[EM] Waking Life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Sogni Lucidi_


    «Questo... è lo sbaglio più bello che mi sia mai capitato. Ma resta comunque un errore, lo sappiamo entrambi... ed è inutile parlarne ancora. Dobbiamo prenderne atto e reagire. Ma non adesso... non ancora.
    [...]
    Rimani con me fino a domattina, non voglio lasciarti andare e sento di non riuscire a sopportare la tua mancanza... non stanotte almeno.»


    Resto in silenzio, abbracciata a lui, ascoltando le sue parole, chiudendo gli occhi ai suoi baci per assaporarli meglio, annuendo a ciò che dice.
    Sì, concordo su tutto
    .

    «Lo stesso vale per me...»


    Sussurro infine, stringendolo di più ed appoggiando la mia testa contro la sua, premendo lievemente contro di essa per sentirlo più vicino ancora.
    Sì, provo gli stessi sentimenti, gli stessi desideri, le stesse paure
    .

    «...Come facciamo a reagire? Hai in mente qualcosa? Perché...io...dipendesse da me...non lo so...»


    Fuggirei via con te, Dimitriy. Liberi. Liberi da queste cazzate di sistemi localistici ridicoli e provincialotti. Libera io, libero tu. Libera di insegnarti qualcosa sul multiverso, sulla morale, sulla virtù filosofica e la scienza del vivere felici. E ciao. Non sono cose che si possono dire. E anche se si potessero dire, dovrei prima essere sicura che lui possa essere mio "allievo", che il suo cervello abbia caratteristiche fertili per una nuova visione del mondo come quella che gli propongo, che gli voglio spiegare, mostrare, far vivere, per liberarlo veramente.
    La gente normalmente non capisce. Io credo sia l'atto d'amore più grande, il liberare qualcuno attraverso la scienza: qualcosa di estremamente nobile, alto, virtuoso. La gente non capisce. La gente è ignorante. La gente è arrogante. La gente ti urla contro, e oppone resistenza: come un animale in gabbia che lotta per un osso difendendolo da te che porgi la mano...per aprire la gabbia, la porta sulla vastità meravigliosa dell'esistenza.
    La gente non capisce.

    Cosa mi resta, dunque, se non assecondare l'allontanarsi reciproco? Lui non è disposto ad un tale cambiamento d'ottica: lui vuole rimanere schiavo del sistema degli Eversori. Schiavo del sistema del lavoro e dei soldi, dell'assassino prezzolato che ha ritorni vantaggiosi dalle commissioni che riceve, che acquisisce risorse a cui è interessato in cambio della sua vita, svenduta incarico dopo incarico, ora dopo ora.
    Cosa mi resta, dunque, se non trovare una soluzione pratica ai nostri problemi? Devo...devo...allontanarmi. Sto già morendo, a causa delle mie stesse mani, in questa maniera. Sto già agonizzando, affogando nel mare della droga sbagliata e piacevole.
    Cosa mi resta, se non affidarmi al suo pragmatismo e domandare direttamente a lui cosa vorrebbe fare? Vagliare, valutare le sue proposte, vedere cos'ha in mente, sperando che siano valide terapie riabilitative da clinica di disintossicazione.
    Cosa mi resta? Ho fallito un'altra volta: la mia mente è libera, libera di affogare nella tristezza. Quello che fa il mio corpo non mi tange più granché: il mio corpo è un mezzo per trarre piacere grezzo, il mio cervello non considera più tutto ciò in maniera simbolica. Non c'è più niente, è tutto svuotato, è...il vuoto
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Morte termica dell'universo sisi.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  2. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Reagire... certo. Era una parola molto facile da dire, la parte difficile arrivava quando bisognava metterla in pratica. Al momento Dimitriy non ci aveva neanche pensato, si stava sforzando con tutto se stesso per non pensarci. Voleva godersi il momento ancora per un po', voleva stare ancora insieme a lei senza pensare a nient'altro... ma scappare era comunque inutile. Prima o poi avrebbe dovuto affrontare quei problemi, perché di certo non si sarebbero risolti da soli. Una cosa era certa, non ci sarebbe stato nulla di piacevole in tutto ciò e ogni strada intrapresa era in grado di causare un dolore sicuramente non ignorabile. Era triste, ma purtroppo quel rapporto non era destinato a durare... avevano infranto troppe regole, varcato troppi confini e in questo caso dovevano per forza tornare indietro, non vi erano alternative.
    Io... non lo so.
    Il biondo chiuse gli occhi, per poi sospirare lentamente... un sospiro sofferente di chi conosce molte risposte a delle scomode domande. Una soluzione poteva essere lo smettere di vedersi, era una cosa molto dolorosa che già da ora straziava il cuore del sicario, ma di certo alla fine si sarebbe trasformata in una medicina... però era anche vero che loro avevano anche un altro tipo di rapporto, ovvero quello lavorativo, quindi alla fine erano costretti a vedersi per forza. Oppure potevano semplicemente farsene una ragione e reagire da persone razionali, mature abbastanza da comprendere che tutto ciò era sbagliato e che era meglio chiuderla li. Ma anche questo faceva terribilmente male.
    Tu mi fai stare bene e io vorrei restare per sempre insieme a te... lo so che può sembrare stupido, anche io ne ero convinto fino a poco fa, ma ora ho capito che ti amo. Sarei disposto a lasciare tutto per te, ma purtroppo non è possibile. E mi fa terribilmente male questo... sento il cuore che mi si strappa, che si lacera in mille pezzi.
    Le sue parole erano sincere e perfino ingenue per certi versi, ma non avendo mai provato nulla di simile, tendeva ad abbracciare tutto ciò per conservarlo come esperienza di vita... ma fare da cavia non era per nulla piacevole ugualmente. Riaprì gli occhi per incatenarli a quelli ametista di lei, lasciandole poi un leggero bacio sulla fronte, almeno per rassicurarla. O forse per rassicurare anche se stesso. Si fece poi indietro, dandole modo di posare i piedi a terra e con fare innocente le prese la mano, stringendola nella sua.
    Adesso vorrei solo raggiungere quel letto, abbracciarti ancora e stringerti a me... magari per fare ancora l'amore... o magari solo per dormire con la persona che amo.
    La mano destra stringeva ancora quella della psiomante, mentre la sinistra si sollevò per accarezzarle la guancia, chiudendo quel momento con un altro bacio puro e casto, un bacio dal sapore dolce ma allo stesso tempo amaro... e non era difficile comprenderne il motivo. Avevano solo quella notte per stare insieme e ciò era sia triste che romantico. Era tutto contrapposto, tutto in quel rapporto gridava allo sbaglio... ma era anche vero che l'amore rendeva ciechi. Nel bene e nel male.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Sogni Lucidi_


    «Io... non lo so.»


    Mpf. Illusa. Sciocca, piccola, stupida Violet. Mi ero illusa, che fosse così semplice. Mi ero illusa, di poter delegare almeno per questa volta a qualcun altro, la patata bollente, la bomba di chiodi arrugginiti che è piazzata all'interno del mio cuore. Mi ero illusa, che lui avesse una soluzione pratica a portata di mano come in tutte le altre situazioni, ma lui è più nuovo di me in questo campo! Stupida, stupida stupida stupida, come al solito, Violet. Chiudo gli occhi, sospirando di frustrazione e rassegnazione, per la mia stupidità ingenua.

    «Tu mi fai stare bene e io vorrei restare per sempre insieme a te... lo so che può sembrare stupido, anche io ne ero convinto fino a poco fa, ma ora ho capito che ti amo. Sarei disposto a lasciare tutto per te, ma purtroppo non è possibile. E mi fa terribilmente male questo... sento il cuore che mi si strappa, che si lacera in mille pezzi.»


    ...
    Grido, sentendo la gola chiudermisi, il diaframma schiacciarmi i polmoni e lo stomaco, gli occhi esplodermi dalle orbite, i denti iniziano a battere ed il corpo a tremare come in preda al gelo più profondo, finché non mi rannicchio su me stessa iniziando a levitare, come una pallina piccola piccola a mezz'aria, straziata dal pianto e dall'impotenza più profonda e senza speranza. --- Una mano schizza alla gola, muscoli tesi, dita di legno, stringono per strangolarmi ma senza farlo fino in fondo, nonostante premano penetrando la forma normale della gola e creando concavità dolorose nella carne, quasi volessero penetrarla. La vista si appanna e si sfuma, e poi --- Subito un'altra immagine si sovrappone: un coltello alla gola, tenuto dalla mia mano con la lama affilata contro la pelle, pronta a sferzare tagliando di netto giugulare, trachea e quant'altro. --- Poi cambio di scena ancora, in un susseguirsi di pochi secondi, tutto accelerato, tutto convluso: io che scatto verso di lui, imponendo le mie dita sul suo viso -pollice sulla mandibola, indice sullo zigomo e medio sulla tempia- e tramite esse una connessione telepatica, in cui riverso tutte queste immagini, questi miei desideri di fare, di reagire, reagire uccidendomi, autolesionandomi, infliggendomi da sola punizioni per quello che ho fatto. Per mostrargli tutto il dolore che sto provando, il livello di disperazione che sto raggiungendo, la sensibilità che posso avere.
    Ma rimangono tali. Rimangono desideri, voglie, fantasie: possibilità di comportamento, di risposta a ciò che sta accadendo all'esterno, ed all'interno. Perché potrei fargli ancora più male, se sapesse cosa alberga veramente dentro di me, quanto dolore sto provando in questo momento.
    Rimangono tali, ed io rimango immobile, con soli gli occhi un po' più ampi, e lucidi. Lo lascio continuare, lo lascio parlare: mi guarda, ora, e mi regala un tenero, ingenuo ed innocente bacino sulla fronte. Com'è dolce. Non posso fargli ancora del male. Vorrei strapparmi l'aria dalla bocca, risucchiarla dalla gola ed accartocciarmi i polmoni, ed impedirmi di respirare. Altra immagine, mentre i miei occhi fissano lui.

    Mi fa scende a terra, prendendomi la mano, ignaro dell'inferno che impazza dentro di me, coi miei occhi spessi come una paratia di metallo da quaranta centimetri, con quel mio silenzio perfettamente apatico, e quelle labbra leggermente incurvate verso il basso a rispecchiare una desolazione solo superficiale
    .

    «Adesso vorrei solo raggiungere quel letto, abbracciarti ancora e stringerti a me... magari per fare ancora l'amore... o magari solo per dormire con la persona che amo.»


    Mi accarezza con l'altra mano, e termina con un altro dei suoi baci perfetti. Abbasso lo sguardo, mentre un lieve sbuffo nasale lo accompagna.
    Mi sono chiusa nel silenzio, ma non durerà molto a lungo, credo. Più di quanto sia stata in silenzio finora, però, questo è poco ma sicuro. Sto elaborando.

    Il mio corpo lo segue fino al letto; la mia mente, invece, sorvola rapida e determinata, seria e professionale, mille mondi astratti di idee e concetti: devo trovare una soluzione.
    Ah, sì: fare l'amore? Se accadrà, sarà diverso dalle precedenti. Se accadrà, m'immagino silenziosa come in questo momento. Fredda, meccanica quasi: non apatica, non insensibile, semplicemente...lucida, e disillusa. So che, anche se faremo l'amore, non potrà contare niente. Sarà un atto fine a sé stesso, chiuso in quella cornice temporale che non può avere nessun altro risvolto, nessuna conseguenza. Come mangiare l'ultimo cioccolatino nella scatola: sì, buono, ma la scatola poi è vuota. Sarebbe appagante, ma solamente da un puro punto di vista fisico. E da quello mentale? Quello psicologico della pianificazione della tua vita, quello emozionale? Mh. Bella domanda. C'è sicuramente qualcosa. Altrimenti non acconsentirei di farlo, no? Già. Se fosse "solo sesso senza sentimento" non lo farei, per nulla al mondo. Forse...forse è appunto l'ultimo cioccolatino, l'ultima concessione, l'ultima cosa bella: non può far male a nessuno, non cambia affatto la situazione, né in bene né in male, quindi tanto vale trarne le conseguenze piacevoli e positive, no? No. Sì. Boh. Forse: non lo so. Non è questo il problema, al momento: lo delego alla me futura, che deciderà anche in base all'occasione, alla situazione.

    Ci sdraiamo, l'uno accanto all'altra, ed il mio sguardo ritorna su di lui
    .

    «La prospettiva migliore è mantenere rapporti positivi tra di noi, nel limite dell'amicizia e non oltre.»


    Oh, sì, brava Violet: un computer che dice al tipo che la ama che devono restare amici. Complimenti, un genio!
    Corrugo la fronte, abbasso lo sguardo, inarco un po' le sopracciglia verso il centro e ci riprovo, guardandolo nuovamente
    .

    «Cioè...Siamo costretti a stare vicini per via del...dell'Eversione, del "lavoro", ecco...E...non possiamo stare insieme e amarci perché è un suicidio...Abbiamo due alternative: convivere in maniera ostile, o convivere in maniera amichevole.
    Solitamente, coi miei ex ho l'abitudine di tagliare tutti i ponti: è prassi per me, serve a proteggermi. E lo faccio in maniera molto rancorosa e piena di disprezzo, detto per inciso.
    In questo caso, non solo non è fattibile, ma...mi dispiacerebbe, anche. Non sarebbe affatto giusto: non è quello che provo.»


    Spiego ora più...umanamente, narrativamente, con preamboli e dettagli sentimentali: ho riscontrato che alla gente piacciono, questi dettagli sentimentali. Ti fanno apparire meno androide e più "imperfetta", più "umana" e "calda": credo sia dovuto al fatto che la gente tende a non ragionare in maniera logica ma appunto emotiva, e quindi se usi la logica le persone reagiscono con ostilità, se invece usi i sentimenti empatizzano e magari ti sostengono pure. Insomma: devi fare tu il lavoro di spiegazione emotiva, loro non sono abituati a interpretare ciò che gli altri provano, è un lavoro faticoso e richiede competenze e conoscenze. La gente non le ha, la gente è ignorante, e schifosamente pigra. Ho imparato a condire con ciò che provo, sennò me li ritrovo contro a prescindere.
    E lui...Dimitriy, non riesco ancora bene a inquadrarlo: spesso mi sorprende, sia in un senso sia nell'altro. A volte penso che si comporterà in maniera logica, e invece reagisce in maniera emotiva; altre volte a me verrebbe istintivo reagire in maniera emotiva, e lui invece si comporta in maniera logica! Non lo so, non riesco bene a prevederlo, quindi per sicurezza preferisco mettere le mani avanti e spiegargli anche i sentimenti che coinvolgo, che reprimo, che alimento, che cavalco, che incanalo per i miei scopi. Mi lasci? Ti biasimo e mi muovo avanti. Semplice. Efficace. Efficiente. Protettivo. Rasserenante
    .

    «Finché saremo costretti a lavorare fianco a fianco, perciò, la posizione migliore sarebbe quella di..."rimanere amici", classicamente. Non so quanto sia possibile, ma non credo nemmeno che abbiamo altre possibilità o alternative: forse solo la rassegnazione ha il potere di farci stare vicini senza esplodere. La consapevolezza che "non possiamo". L'accettazione che, in fondo, è il migliore scenario possibile, entro i limiti dei paletti che derivano dall'aver tenuto in conto tutti i nostri desideri, non solo reciproci ma anche lavorativi e della nostra intera vita, insomma.»


    Già. Io ho dei desideri, lui ne ha altri. Per lui la priorità è la professionalità lavorativa e la fedeltà all'Eversione. Per me è trovare un partner di vita con cui essere me stessa, con cui sentirmi capita, accettata e magari anche stimata, a spararla grossa, ecco. Una persona con cui stare bene, a cui giurare la mia fedeltà eterna, da amare e rispettare e anche adorare -con razionalità, ben inteso-. Due mondi distinti, che non s'incontreranno mai veramente.


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Cerca una soluzione.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  4. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    In quei momenti sembravano una vera coppia, almeno all'esterno non c'era niente di anormale nel loro rapporto. Dentro di loro però era l'Inferno. Dimitriy era semplicemente devastato, stringeva quella mano ma sapeva già che, una volta giunto il mattino, quella semplice azione sarebbe diventata un ricordo doloroso a cui aggrapparsi nei momenti di tristezza. Era perfettamente a conoscenza del fatto che quel suo piccolo desiderio non poteva durare, era un qualcosa di talmente effimero che bastava una leggera brezza per spazzarlo via. Ma nonostante tutto una parte di se era felice, in quel preciso istante stava vivendo ciò che più era importante, stava vivendo il suo amore e anche se per poco, ne era comunque infinitamente grato. Non sapeva chi ringraziare, forse lei, forse uno degli dei del Multiverso... non lo sapeva. Si trattava di un qualcosa di molto piccolo, però per lui era il più grande tesoro che potesse desiderare.
    E insieme raggiunsero il letto sfatto, sdraiandosi l'uno accanto all'altra, con gli occhi tristi incatenati insieme. Il biondo non poteva leggere nella mente, ma gli bastava vedere l'espressione di lei per capire il tumulto che la stava devastando. Aveva comunque ragione, come al solito del resto, visto che non potevano dividersi completamente, dovevano per forza restare in qualche modo amici... senza serbare rancore per ciò che era successo. In fondo anche Dimitriy lo sapeva, era d'accordo con lei e stavano prendendo quella decisione assieme. Faceva male, ma era l'unica strada che potevano al momento percorrere.
    Non si può reagire in altro modo, è la cosa più sensata da fare. Ma... ce la caveremo in qualche modo. Anche io, non preoccuparti di come prenderò la cosa, ho già capito e per quanto ciò mi faccia male, so bene come comportarmi... ma non posso nascondere ciò che provo per te. Non ci riesco e forse neanche voglio.
    Al momento per lui era impossibile depennare ogni cosa, gli ci voleva del tempo e soprattutto del riposo, così da riflettere a mente lucida. E chissà per quale motivo, mentre Violet continuava a parlare, una leggera sonnolenza iniziò a impadronirsi del russo... non gli accadeva da tanto tempo e non sapendo bene come reagire, decise di assecondare la stanchezza. La guardò negli occhi, poi rimase ad osservarle le labbra... poi lentamente scivolò in un dolce sonno. E forse per la presenza del suo amore, avrebbe dormito davvero dopo tanto tempo... un sonno senza sogni, rilassante e portatore di consigli. E in quel momento, ne aveva proprio un disperato bisogno.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Sogni Lucidi_


    «Non si può reagire in altro modo, è la cosa più sensata da fare. Ma... ce la caveremo in qualche modo. Anche io, non preoccuparti di come prenderò la cosa, ho già capito e per quanto ciò mi faccia male, so bene come comportarmi... ma non posso nascondere ciò che provo per te. Non ci riesco e forse neanche voglio.»


    Lo fisso, annuendo lentamente con profonda comprensione e coscienza di tutta quanta la faccenda. Sapevo sarebbe finita così, e nonostante tutto sono stata cattiva e crudele ed egoista...ho lasciato che accadesse tutto questo...me ne farò sempre una colpa, c'è poco da fare, ma ormai è accaduto e l'unica cosa che rimane è trarre il meglio dalle macerie. Abbasso lo sguardo per riflettere, con tristezza e tuttavia rassegnazione, accantonando per un momento il senso di colpa costante e tutti i biasimi per la mia debolezza. Cerco di concentrarmi sulla vera questione, e qualcosa mi viene in mente: nessuno di noi due è disposto a troncare bruscamente, sarebbe innaturale e ci frustrerebbe da morire. E da qui il lampo di genio: e se, giorno dopo giorno, diminuissimo l'intimità? Se non fosse tutto in una botta, ma progressivamente riducessimo i contatti, le cose che facciamo insieme, le cose...personali...Se ci "accompagnassimo" a vicenda verso la fine, senza asportarci una parte di cuore facendo finta che non esista? Se...

    «Forse potremm--...»


    "--o disintossicarci pian piano...?" Mi interrompo, voltandomi di nuovo verso di lui e vedendolo addormentato. Sorrido, teneramente, maternamente. Eh, tanta vasopressina e ossitocina nel suo corpo, che inducono sonno specialmente nel maschio, è naturale.
    Gli passo delicatamente una mano sui suoi biondi capelli, una carezza d'affetto e riguardo per una persona speciale: per stanotte può bastare così. Abbiamo vissuto così tanto della vita, abbiamo cambiato così tanti stati d'animo, stati fisici, posizioni mentali...Abbiamo fatto così tanto lavoro e goduto di così tante esperienze, è proprio ora di chiudere la giornata e riposarci un po', sì
    .

    «Sperando che nessuno faccia irruzione mentre dormiamo...»


    Mormoro a bassissima voce, tra me e me, mentre mi chino verso di lui per strappargli un ultimo bacio dalle labbra e sdraiarmi anch'io in una posizione comoda, in cui addormentarmi a mia volta. Il mio più grande timore è che ci scoprano, che ci...facciano rogne, anche se non mi pare di aver mai letto in giro regolamenti disciplinari tra i membri dell'organizzazione. Ma ormai ho imparato a conoscerli, non si sa mai, con questi...Sarebbe più una seccatura che altro, ma è un fastidio che proprio non ho voglia di subire: ho già così tanti problemi e pensieri ben più seri per la testa, e siamo completamente nudi...! No, decisamente non mi sento al sicuro a stare nella sua stanza, ma non fa niente: se accadrà, ne riparleremo. Ogni cosa a suo tempo, e per adesso è il tempo di dormire, affianco a lui. Chissà che sogni farò, stavolta...


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Cerca una soluzione, poi si sdraia e si addormenta anche lei.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
34 replies since 30/10/2015, 12:34   413 views
  Share  
.