La volpe e il lupo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,868
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    Anonymous
    char_44174_zpsvnuca4aw
    ASTAROTH

    Endlos aveva una grande differenza di ecosistemi racchiusi essenzialmente in un non vastissimo territorio, o almeno così gli era parso per quel poco che aveva visto. In ogni caso il nostro demone si trovava in una foresta, nell'est del mondo. Era la seconda foresta che visitava e questa era decisamente più solare ma non meno vasta.

    In quel soleggiato pomeriggio dalle chiome degli alberi filtravano a volte i raggi del sole che andavano a riscaldare le sue stanche membra rendendo la sua passeggiata piuttosto piacevole. Un venticello gli accarezzava la pelle, e ciò gli dava un certo sollievo dopo il freddo e le folate che aveva patito sui monti. Non era però nella sua indole bearsi del clima, no, quelle erano facezie poco adatte alla sua persona, lui era abituato a resistere alle estreme temperature delle bolge infernali e a causa di ciò l'ambiente esterno ormai aveva perso per lui ogni significato. Non era li in villeggiatura, bensì aveva uno scopo.

    Aveva capito una cosa essenziale, da solo non sarebbe riuscito nel suo scopo, Endlos era troppo grande, troppo ben protetta, organizzata a far fronte a ogni evenienza e pericolo. Varie potenze si scuotevano al suo interno, entità da non sottovalutare come quella che a sue spese aveva incontrato a Laputa, nell'ufficio di quel dannato ragazzino. No, assolutamente aveva bisogno di alleati altrimenti sarebbe stato schiacciato come un misero scarafaggio.

    Ma dunque dove cercare alleati? Per istinto avrebbe rivolto la sua attenzione ai suoi simili, i demoni, presenti in un certo numero anche in quella dimensione, ma da come aveva potuto notare non tutti condividevano i suoi principi, non si sarebbe fatto troppe illusioni. Ed ecco dunque spiegato il motivo della sua presenza in quella foresta che aveva i connotatati contrari rispetto alla tana di qualcosa di malvagio e empio. Quel luogo sembrava puro e immacolato, in un certo senso lo nauseava.

    Ma era lì, su quel sentiero fra gli alti alberi, perché aveva fiutato per un attimo una traccia in quel luogo, un odore che se pur molto diverso dal suo aveva qualcosa che a esso si accostava. Non avendo niente di meglio da fare dunque si era diretto alla ricerca di colui che emanava tale "aura" che possiamo definire in un certo senso "demoniaca" ma non nel senso stretto e malvagio del termine.



    Dettagli pg
    Aspetto: [X senza spada]
    Stato fisico: Normale
    Stato psicologico: Normale
    Energia: 100%
    Riassunto:
    Tecniche Passive:
    È Dio che ha creato il mondo, ma è il diavolo che lo fa vivere.Essendo Caim un involucro per un demone che si ciba di carne umana, il suo organismo può digerirla come qualunque altro cibo e trarne quindi energia. I suoi denti per meglio dilaniare la carne sono più appuntiti della norma, donandogli un aspetto ferale.


    Il crimine e il vizio sono gli artigli del diavolo
    mano_02_zpshaznixcz
    A comando Caim sarà capace di allungare le proprie unghie (3 cm) rendendole quelle di un demone. Tali unghie saranno affilate e resistenti come l'acciaio, il loro colorito sarà nero. Tramite tali appendici Caim sarà capace di sbudellare i propri avversari.


    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste.Tramite un qualsiasi contatto con una persona sarà possibile per Caim rendere visibile la sua vera forma, quella demoniaca, ossia questa X, al malcapitato. Mentre tutti gli altri vedranno Caim nelle sue fattezze da involucro, il possessore del marchio potrà vederlo nel suo vero aspetto. Il marchio è permanente ed è invisibile.

    Prettamente scenico

    Il diavolo, vedete, è l'amico che non resta mai fino alla fine
    4%201_zpsodobtavk
    Caim dopotutto è solamente un misero involucro per una creatura decisamente più potente e temibile, Astaroth, il principe dei demoni. A piacimento Caim può assumere la vera forma del demone. Esso è grigiastro con vene rosse pulsanti e glifi "ardenti" su svariate parti del corpo, ha due paia di corna e una coda biforcuta mentre i suoi occhi sono braci ardenti. Le fauci sono irte di denti appuntiti e gli artigli sono estremamente affilati. Un demone è ovviamente più forte e veloce di un normale umano. Durante la trasformazione le forze demoniache saranno così preponderanti nel corpo di Caim che quest'ultimo sarà capace di usufruirne in modo quasi istantaneo. La trasformazione da "Umano" a "Demone" ha il seguente iter: La carne di Caim inizia a "bruciare" irradiando delle fiamme nere, dopo pochi secondi la pelle dell'umano si ridurrà in cenere facendo emergere le fattezze del demone, un piccolo spostamento d'aria calda con conseguente folata di zolfo avvertirà ai presenti vicini che la trasformazione è avvenuta. A suo piacimento Caim potrà ritornare alla sua forma umana. [Istant-Casting/Forza e velocità +50%]
    Costo: Basso
    [Forma Demoniaca]
     
    Top
    .
0 replies since 5/11/2015, 15:57   42 views
  Share  
.