MBTI Endlos edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous
    Mi sono preso la briga di leggermi tutte le descrizioni per curiosità e posso dire che sono un INTP (come me l'ha confermato il test). Quando ho letto la parte dei Pokémon (sono morto per questo), della ricerca del personaggio equilibrato, del voler includere tutti in un gruppo..poi va beh ci sono alcuni dettagli cui non rispecchio, ma sono pochi e alla fine il test ti indica quello più simile, non certo uguale :geez:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous
    C'è una concentrazione d'introversi intuitivi che mette i brividi qui dentro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Drusilia:

    Il tuo profilo psicologico è molto probabilmente: ENFP.
    Inoltre potrebbe essere presente un loop.
    Oppure il tuo tipo psicologico potrebbe essere: ENFJ.
    Oppure il tuo tipo psicologico potrebbe essere: ESFJ.

    - Ne (Intuizione Estroversa) : 14.85
    - Fe (Sentimento Estroverso) : 14.15
    - Ni (Intuizione Introversa) : 10.65
    - Te (Pensiero Estroverso) : 10.1
    - Fi (Sentimento Introverso) : 8.25
    - Si (Sensazione Introversa) : 7
    - Se (Sensazione Estroversa) : 5.4
    - Ti (Pensiero Introverso) : 1.5

    Piú di ogni altra cosa ho bisogno di sentire di starmi occupando di qualche tipo di cambiamento o miglioramento significativo nella vita delle persone. Ho molte grandi idee per migliorare le cose, e mi piacciono molto le idee che puntano a direzioni e possibilità nuove a cui non avevo pensato prima. Cerco di circondarmi di molte persone che mi piacciono, sia perché mi piace condividere le mie idee con loro, sia perché è molto importante per me potermi relazionare agli altri a livello personale, profondo. A volte mi sembra di essere coinvolto da cosí tante idee diverse alla volta che ho difficoltà anche solo a ricordarle tutte – e mi perdo nella mia immaginazione. Tendo ad avere cosí tanti interessi diversi che è difficile focalizzare l’attenzione solo su uno, e spesso finisco per avviare piú progetti di quanti effettivamente possa svolgere col tempo e l’energia che ho (nonostante di energia ne abbia tantissima!). È molto importante essere in grado di cambiare direzione e provare qualcosa di diverso, quando si incontra un punto morto o quando smetto di essere interessato. Devo essere coinvolto dall’esplorazione delle possibilità di qualcosa, prima di poter realmente metterci tutto me stesso e il mio talento. Ho bisogno di fare qualcosa di creativo in cui dare un tocco personale su qualsiasi cosa lavori. Davvero, mi trovo meglio in un ambiente aperto in cui ho la libertà di esplorare e trovare ciò che è giusto per me, ed essere apprezzato e rispettato per le mie abilità. Che senso ha vivere la vita se non segui ciò per cui hai passione e talento?



    Quarion:

    Il tuo profilo psicologico è molto probabilmente: INTP.
    Oppure il tuo tipo psicologico potrebbe essere: ENTP.
    Oppure il tuo tipo psicologico potrebbe essere: ESTJ.

    - Ti (Pensiero Introverso) : 18.95
    - Ne (Intuizione Estroversa) : 14.85
    - Te (Pensiero Estroverso) : 14.65
    - Si (Sensazione Introversa) : 10.95
    - Ni (Intuizione Introversa) : 9.25
    - Se (Sensazione Estroversa) : 9.15
    - Fi (Sentimento Introverso) : 1.9
    - Fe (Sentimento Estroverso) : 0.75

    Be’, più di ogni altra cosa voglio che tutto abbia un senso. Spesso mi sento come se le persone che mi circondano prendessero decisioni basate su criteri totalmente irrazionali, è difficile capire come sia possibile che gli manchino il basilare senso della logica e il ragionamento. Mi piace lavorare con i sistemi, specialmente teorici, di idee, che rappresentano concetti interessanti – più sono complessi e intercorrelati, meglio è. C’è qualcosa di esteticamente affascinante nel costruire e definire dei sistemi; nel creare una simmetria che dà un senso di completezza, sistematicità; ciò mi appaga molto. È molto importante per me che tutto sia giusto e coerente – se sento che non è così, spiegherò in dettaglio dove il ragionamento è sbagliato. Mi sforzo molto per massimizzare la chiarezza e la precisione concettuale quando parlo con gli altri, e mi aspetto che facciano lo stesso. Se non posso stabilire una definizione chiara di un’idea, come posso collegarla in modo significativo a qualsiasi altra cosa?


    Edited by Drusilia Galanodel - 17/11/2015, 10:52
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Restless @ 17/11/2015, 10:30) 
    C'è una concentrazione d'introversi intuitivi che mette i brividi qui dentro.

    Introversi sicuro! Mi pare anche un po' ovvio :geez:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ("Gerik" @ 17/11/2015, 10:34) 
    CITAZIONE (Restless @ 17/11/2015, 10:30) 
    C'è una concentrazione d'introversi intuitivi che mette i brividi qui dentro.

    Introversi sicuro! Mi pare anche un po' ovvio :geez:

    Hai ragione pure te.
     
    Top
    .
  6. Black friars
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quarion:

    Il tuo profilo psicologico è molto probabilmente: INTP.
    Oppure il tuo tipo psicologico potrebbe essere: ENTP.

    --> :guru:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nyuu @ 17/11/2015, 09:45) 
    Xar è un ISFJ-T, un Difensore :sisi:

    Io invece sono INFP *highfiva Kuma*

    *highfiva Gnù*

    Also, Medea.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Risultato per Kalia! :flwr:

    Il tuo profilo psicologico è molto probabilmente: ISFJ.
    Oppure il tuo tipo psicologico potrebbe essere: ESFJ.
    Oppure il tuo tipo psicologico potrebbe essere: ENFJ.

    - Si (Sensazione Introversa) : 17.95
    - Fe (Sentimento Estroverso) : 15.65
    - Fi (Sentimento Introverso) : 13.15
    - Ni (Intuizione Introversa) : 11.95
    - Te (Pensiero Estroverso) : 8.95
    - Ti (Pensiero Introverso) : 4.2
    - Se (Sensazione Estroversa) : 3.9
    - Ne (Intuizione Estroversa) : 0.8

    ....il PNG di Yomi aveva ragione: Kalia è Madoka in versione azzurra
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline
    Sionn.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    back to the stars

    Group
    Member
    Posts
    1,941

    Status
    Offline
    Nesrìn è un ESTP
    Per quanto mi è possibile, cerco di tenermi in movimento tutto il tempo. Devo essere coinvolto in qualcosa di entusiasmante e mi annoio facilmente se non c’è qualche sorta di sfida da superare o nuova area da esplorare. Quando vedo l’opportunità di provare qualcosa di nuovo, mi ci tuffo con entrambi gli occhi bene aperti e semplicemente vedo cosa succede. Sono molto bravo ad accordarmi a qualunque cosa stia succedendo attorno a me – so come impressionare la gente e mi piace quando posso mostrare le mie abilità e ottenerne riconoscimento. Sono molto competitivo e metto spesso una grande quantità di energia in ciò che faccio. Mi annoio con regole stupide o senza senso e tendo a ignorarle quando sono un ostacolo a ciò che sto cercando di fare. A volte posso essere cosí direttamente aggressivo che la mia bruschezza e alto livello di energia possono offendere le persone, ma quasi mai sto davvero cercando di scombussolare qualcuno (anche se capita a volte di punzecchiare la gente per vederne le reazioni – solo per divertimento!). Ho semplicemente bisogno di molta libertà per essere coinvolto in tante cose e interagire con tante persone, e se non sento il livello di energia o coinvolgimento di cui ho bisogno, passerò a qualcosa d’altro. Ho anche una specie di capacità di capire le persone – le guardo e ascolto e capisco cosa stanno facendo. Non mi va di spendere tempo a parlare o pianificare cose quando posso semplicemente farlo – qualunque problema possa capitare, lo risolverò appena sarà il momento. Devo essere sempre in movimento! Rispetto le persone che sostengono le loro parole con azioni reali – non c’è niente che vada dritto al punto piú di agire per davvero. Se non hai la forza di buttarti e mostrare al mondo di che pasta sei fatto, come puoi aspettarti di lasciare un segno?

    Mentre Lyssandra è un ENTP
    Ho bisogno di fare qualcosa di interessante con la stessa velocità con cui riesco a trovare cose interessanti da fare: ovvero sempre. Ho bisogno di molti stimoli e tendo ad annoiarmi velocemente con ciò che è ripetitivo o semplice da capire. Voglio creare il mio approccio personale alle cose, farle a modo mio, immaginarmi come funzionano sperimentando e mettendo pezzi diversi insieme finché non si trasformano in qualcosa di significativo… o almeno in qualcosa di divertente o nuovo. Posso trovare dell’umorismo in molte situazioni in cui altre persone non ce lo vedrebbero, e mi diverto a intrattenere le persone con la mia conoscenza e i miei vari talenti. Penso di dare il meglio di me quando mi viene lasciata carta bianca e posso suggerire molte possibilità diverse, o connettere idee diverse insieme per far uscire qualcosa di meglio di quel che c’era prima. A volte sono molto occupato a pensare a varie idee per cambiare che perdo di vista le cose pratiche – è semplice per me essere catturato dal momento e dimenticarmi dei bisogni degli altri attorno a me, anche se mi preoccupo degli amici e la famiglia molto piú di quanto il mio comportamento a volte possa suggerire. Mi distraggo facilmente, perché la cosa piú interessante per me è seguire sempre esperienze e progetti nuovi. Non mi piace per niente quando la gente insiste nel seguire le tradizioni o regole che non hanno senso. Semplicemente non sono contento vivendo con le cose cosí per come sono se posso pensare a modi migliori di approcciarmi ad esse. Perché accettare la banale ripetizione quando si trovano continuamente modi per rendere la vita piú interessante?


    Edited by Red Jenny - 4/12/2015, 20:57
     
    Top
    .
  11.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    323

    Status
    Anonymous
    Ian Williams: INTP
    Risultato test MBTI Il tuo profilo psicologico è molto probabilmente: INTP.
    Oppure il tuo tipo psicologico potrebbe essere: ENTP.
    Oppure il tuo tipo psicologico potrebbe essere: ESTJ.
    - Ti (Pensiero Introverso) : 13.1
    - Ne (Intuizione Estroversa) : 10.8
    - Te (Pensiero Estroverso) : 8.85
    - Se (Sensazione Estroversa) : 5.75
    - Si (Sensazione Introversa) : 2.2
    - Ni (Intuizione Introversa) : 1.85
    - Fi (Sentimento Introverso) : -0.6
    - Fe (Sentimento Estroverso) : -1.4


    La cosa mi lascia leggermente basito. Da una parte non condivido alcune descrizioni, dall'altra mi ha fatto scoprire delle motivazioni di fondo che non avevo valutato (in sostanza mi sta aiutando nella stesura della biografia del pg :pft: )

    Io: ESFP.
    Il tuo profilo psicologico è molto probabilmente: ESFP.
    Oppure il tuo tipo psicologico potrebbe essere: ISFJ.
    Oppure il tuo tipo psicologico potrebbe essere: ISTJ.
    - Se (Sensazione Estroversa) : 9.05
    - Si (Sensazione Introversa) : 8.75
    - Fi (Sentimento Introverso) : 7.15
    - Ne (Intuizione Estroversa) : 6.85
    - Fe (Sentimento Estroverso) : 5.15
    - Ni (Intuizione Introversa) : 4.35
    - Te (Pensiero Estroverso) : 3.4
    - Ti (Pensiero Introverso) : 2.35


    Quello di ciuchino ed homer simpson.

    Ed hanna montana.

    ...e justin bieber.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Catbert @ 12/12/2015, 18:25) 
    Ian Williams: INTP
    Io: ESFP.
    [SPOILER]Il tuo profilo psicologico è molto probabilmente: ESFP.
    Oppure il tuo tipo psicologico potrebbe essere: ISFJ.
    Oppure il tuo tipo psicologico potrebbe essere: ISTJ.
    - Se (Sensazione Estroversa) : 9.05
    - Si (Sensazione Introversa) : 8.75
    - Fi (Sentimento Introverso) : 7.15
    - Ne (Intuizione Estroversa) : 6.85
    - Fe (Sentimento Estroverso) : 5.15
    - Ni (Intuizione Introversa) : 4.35
    - Te (Pensiero Estroverso) : 3.4
    - Ti (Pensiero Introverso) : 2.35


    Quello di ciuchino ed homer simpson.

    Ed hanna montana.

    ...e justin bieber.


    Verrai perculato per tutta la vita :3
    Consolati comunque, potevi nascere INFJ...lo stesso allineamento i Hitler.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    ... Zimmer a quanto pare è un INTP.

    Eh. Per gestire l'economia di Merovish, avere un po di Einstein, Darwin e Lincoln immagino possa servire.

    «Sono brillante e dovreste inchinarvi al mio genio. Stupidi Bipedi
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    Shalysanne.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    ... Vladimir Putin e il Dalai Lama condividono lo stesso archetipo.

    didnt-see-that-coming-baby
     
    Top
    .
32 replies since 14/11/2015, 21:20   508 views
  Share  
.