Finding Paradise

Audient Void ~ Interludio IV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Presidio Sud, Merovish }
    Muirne O’Gara | Sephirah | Karakuriki

    Non era proprio un periodo fortunato per Karakuriki e Muirne.
    L’escalation di rogne era cominciata al Distretto delle Luci, in quel maledetto vicolo in cui avevate salvato una ragazza in difficoltà, solo per scoprire in seguito che la fanciulla - tanto gentile e ospitale all’apparenza - era una sorta d’invasata a capo di una setta.

    Il suo nome era Millea, e vi aveva fregato.
    Certo, essere raggirati a Merovish non era cosa infrequente, ma non bastava questo pensiero per consolarvi, né tanto meno per risolvere il vostro problema. La sostanza psicotropa che vi era entrata in circolo non era droga comune, di quella che fa sballare i tossici nei quartieri peggiori della Tana. Era molto più potente e più raffinata, in un certo senso. Agiva su canali sensoriali normalmente sopiti, instillando vere e proprie esperienze di contatto col divino – la fantomatica Tempesta Eterna, come la chiamava Millea. Una volta esposto a qualcosa di tale portata, il cervello non riusciva più realmente a concentrarsi. Spesso il pensiero tornava a quel nettare divino in grado di rendervi un tutt’uno con l’essenza stessa del Maelstrom.

    La vostra ragione vacillava.
    Anche senza volerlo, più volte avevate accarezzato il pensiero di lasciare tutto e abbracciare quella fede. Forse cercavate di sopprimere l’idea, ma la verità era che avreste fatto qualunque cosa pur di rivivere quell’esperienza. La Tempesta vi stava chiamando, Millea vi stava chiamando, e voi non potevate più resistere.

    A questa rogna già abbastanza grossa si dovevano poi sommare i fatti di Daleli, dove - su commissione di quello strampalato Doc - avevate rischiato la vita per portare a casa… nulla? Il vostro datore di lavoro era sparito dalle Cave del Sapere, forse messo in fuga da ciò che gli avevate riferito durante la missione, forse messo a tacere da chissà quale boss locale a cui aveva pestato i piedi. Non si era messo più in contatto tramite le ricetrasmittenti, e forse vi sareste pure inalberati per il trattamento… se solo non ci fosse stata la questione aperta con Millea a pressarvi il cranio.

    Ma da dove cominciare per cercare la Sacerdotessa? Nella casa in cui vi aveva ospitato non c’erano più stati movimenti, appostarsi lì non sarebbe servito a nulla. E poi una volta trovata, cosa avreste dovuto fare? Vi trovavate in uno dei tanti cunicoli cittadini a ponderare su queste e molte altre questioni.

    Per la precisione stavate anche aspettando una persona: Sephirah, una conoscente di Muirne che - venuta a sapere della disavventura con Millea - si era offerta di aiutare a darle la caccia non appena i tempi sarebbero stati maturi. Chissà se Karakuriki nutriva qualche dubbio sullo slancio di solidarietà di una sconosciuta non coinvolta direttamente? Dopotutto non sarebbe stata la prima volta che una fanciulla col viso d’angelo vi mascherava le sue reali intenzioni.

    Ma in una città come Merovish ci si poteva davvero permettere
    d’ignorare una possibile alleata?


    Benvenuti a questo nuovo atto!
    Il primo giro è abbastanza tranquillo: Sephirah si unisce al gruppo. Potete descrivere come vi siete ripresi dal post-Daleli, come ha fatto Muirne a contattare Sephirah, cosa pensate voi (e lei) di questa faccenda e quant’altro.

    L’ordine di posting per ora è libero. Come tempistiche posso darvi fino a una settimana di tempo, perché vorrei cercare di mantenere un buon ritmo.
    Perciò la scadenza è fissata a martedì 24 novembre.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    25,774
    Location
    VeNice ù.ù

    Status
    Offline


    Pensato ❈ | « Parlato »


    Utili, a quanto pare, quei walkie talkie mentali comprati per un paio di bottoni dorati della camicetta vecchia che non metteva più. O forse era stato solo un sogno. Beh, non è la prima volta che a Sephirah capita di incontrare persone nei sogni. Mai viste, o già conosciute. Alle volte le portano dei messaggi. Alle volte si risveglia con un sorriso sulle labbra e non ricorda perché.

    Ma quest'oggi... Muirne.
    Per quale motivo la giovane gaelica coraggiosa dovrebbe mai apparirle in sogno?

    Già. Forse era davvero quel walkie talkie mentale comprato per due bottoni d'oro al bazaar. Non che Sephirah credesse che quel coso avrebbe funzionato per davvero.
    Ah, le non-così-negative-e-terrificanti sorprese che Merovish riserva alle volte!

    Ma torniamo a noi.

    Una Principessa cammina per le strade della Tana. Pare avere acquisito una certa dimestichezza dall'ultima volta che la si è vista passeggiare per quei viottoli bui e malfamati, infagottata in un mantello troppo grande per lei, impaurita a nascondere tutti i suoi gioielli.
    E adesso cammina a testa alta, fiera e senza timore, come se ora qualcosa di vivo bruciasse in lei, che prima non c'era.
    Perché ora c'è Cadence.

    Oh sì, la Principessa degli Alicorni le trotta accanto, gli zoccoli robusti calpestano il terreno ritmicamente. Nitrisce fiera, posando gli enormi occhi sulla compagna.

    Ok che Muirne è carina e gentile... e pure una bella gnocca. - eggià, Cadence non si fa problemi a giudicare gli esseri umani dal punto di vista fisico-spirituale. - Ma vedi di non cacciarti nei guai per salvare qualcun altro!

    Sephirah sorride. Quella ramanzina è sempre la solita, la conclusione la conosce bene: « Perché non sarebbe la prima volta! Sì, sì, ho capito... » falsamente accondiscendente, alla fine farà lo stesso quel cavolo che vuole.

    Già non ne può più, la povera Cadence.
    Ed è tornata alla realtà fisica da meno di una settimana!

    « Eccoci arrivate! » esordisce la Principessa Arcobaleno con aria soddisfatta.
    « Dovrebbe essere... qui da qualche parte! »

    Ma nulla è visibile all'orizzonte, non ancora.

    « Che dici la chiamiamo? »
    Oh no... di nuovo quelle brillantissime idee targate Sephirah.
    Vedi di non fare stupid- « MUUUUUUIIIIIIRNEEEEEEEE!!!? » Ah. Come non detto.



    Fisico: ok
    Psiche: in ricerca
    With Me: My NOT SO LITTLE Pony (Princess Cadence)
    Passive: Eternal Alchemy (Immortalità), Rainbow Dash (Volo)
    Tecniche: /
    Energia: 100%

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Le notti passate insonni sembravano eterne, mentre i giorni uno strazio infernale senza fine.
    Poteva un Re vivere in quel modo, con un tale peso sulle spalle?
    Perfino i servitori di Karakuriki venivano coinvolti negli sfoghi di rabbia e frustrazione dell’astinenza forzata del loro padrone, che sembrava peggiorare ogni giorno che passava.
    Tutti e tre sapevano che la situazione sarebbe semplicemente peggiorata più avanti con il tempo, tra le mani stringevano un’ordigno che non potevano permettersi di non disinnescare.

    La decisione dei tre fu univoca alla frase pronunciata da Karakuriki:

    ”Troveremo Milea e poi … gli faremo incontrare un destino peggiore della morte.”

    Sapevano che Muirne sarebbe stata accondiscendente in qualche caso, anche lei come loro voleva porre fine a quella tortura perenne a cui la sacerdotessa gli aveva sottoposti.
    Si sarebbero incontrati nuovamente, più intenzionati che mai nel ritrovare la donna, se non prima di essersi ripresi dall’esperienza di Daleli, la quale aveva ridotto entrambi i suoi servi in condizioni pietose.

    Le ossa guarirono e le parti meccaniche vennero risistemate con gli scarti migliori di Merovish, bastava soltanto incontrarsi con la rossa e il loro piano sarebbe potuto partire senza troppe rotture.
    Almeno che fra le rotture non vi fosse anche riportata una principessa color arcobaleno.

    ”COSA?! Quella dannata umana ha invitato una sua conoscente? Neanche andassimo tutti insieme a un picnic e che qualcuno mi dica che quello che sta cavalcando non è un cavallo …”

    Se i giramenti di testa non gli avessero fatto espellere la colazione di quella mattina, Karakuriki avrebbe sicuramente vomitato anche gli organi interni, da quanta era la repulsione per quell’essere.

    "Suvvia capo. Una mano in più non guasta mai ..."

    Forse il turchese aveva ragione, ma preferì comunque aspettare l’Irlandese, guardando la donna sul cavallo da molto lontano.

    Karakuriki:

    Stato Fisico: Ottimo

    Stato Mentale: Tranquillo

    Mana:100%


    Benedetto dal Maelstrom:

    -[Passiva di percezione del Maelstrom]


    Scratch:

    Braccio (Destro): Arma bianca

    Stato Fisico: Ottimo

    Stato Mentale: Tranquillo


    Cut:

    Iron's Cut (Guantoni da combattimento): Arma bianca

    Stato Fisico: Ottimo

    Stato Mentale: ZAZZA


    Il Chip (Globale):

    -(Pensieri e Vista Condivisa)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Merovish
    Cunicoli


    rsz_outworld_marketplace





    Morg

    Muirne percorre con passo sicuro e spedito. Oh, quante gliene darà a quella piccola stronzetta, quanto, ma quanto le vuole suonare le campane del suo culo con i suoi stivaloni! Nessuno la potrà fermare né la droga,Né un lacchè, né nessuno. Una dormita, una lunga dormita, aveva ben sedato gli effetti dell'astinenza ed ora, cementando tutto con una sigaretta il cui tabacco va a creare attorno a lei una bellissima aura di nicotina da renderla ancora più battagliera.

    Rookie: "Domanda: Quanto dovremmo aspettare i tuoi amici?"

    Muirne: "Don't worry! Saranno giù lì... e poi aspettare non ci farebbe..."



    MUUUUUUIIIIIIRNEEEEEEEE!!!?


    La rossa si pietrifica. Non propriamente perché è il suo nome, quello s'attendeva già da tempo di udirlo per qualsiasi motivo, magari quel giorno stesso, dato il rendez-vous da lei proposto tramite le ricetrasmittenti funzionanti gentilmente offerte dalla Torgue Inc. No. O almeno non propriamente... il suo cruccio ora è che riconosce questa voce e da vera e propria eroina, si slancia per salvare la damsel in distress... dalla sua clumsiness.

    Rookie: "Intensificazione: Era una risposta?"

    Muirne: "Shaddap, ye can!"

    E la trova, a cavallo della sua cara Cadence, assolutamente discreta per i pericolosi cunicoli di Merovish, mentre si fa strada nella sabbia. Muirne si precipita letteralmente addosso all'unicorno, trotterellando sino a cercare di afferrare Sephirah e strattonarla verso di sé, fosse riuscita ad acciuffarla.

    Muirne: "Ssssh!! Damn, lassie! Siete un po' appariscenti per un covo di tagliagole, no?"

    Al contempo, anziché continuare a trotterellarle dietro, il piccolo Rookie si limita a far lampeggiare i fotoricettori, non comprendendo, e quindi facendosi assai frustrare, dalla stupidaggine dei sacchi di carne. Fortunatamente un terzo di quelli approccia, ma, da quel che ricorda Rookie, questo si distingue dalla sua padroncina o dalle due sue strambe amiche colorate di quelli che per il costrutto sono overdrive di RGB. Perciò il robottino si appropinqua a salutare il Re dei Goblin, come un vero e proprio paggetto.
    Magari ci sarà un po' di riconoscimento.


    Rookie: "Introduzione: benvenuto, vostra maestà, siamo lieti abbia ricevuto la nostra chiamata. Tutto è pronto."





    Muirne O'Gara☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale


    Webley Mk IV revolver - Pistola
    SBritish Lee-Enfield - Fucile
    Ferri del Mestiere - Due larghe sacche in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie 2V-R8 - Costrutto - Spento

    Heart of a lion, mind of a stone - Protezione dalle Malie / Rilevamento intrusioni mentali]
    Through the Barricades - Percezione Pericoli
    "Way to go!" - Passiva di tasca dimensionale
    "Juss'a glander!" - Fabbricazione e manutenzione armi bianche
    "Good ol' gunnas!" - Fabbricazione e manutenzione armi da fuoco
    "Shinner once, shinner all yer life!" - Fabbricazione e manutenzione esplosivi
    "I'll work away mah hardchaw!"- Innesti biotech d'armi


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Presidio Sud, Merovish }
    Muirne O’Gara | Sephirah | Karakuriki

    Si era radunato un gruppo piuttosto variegato, perfino per gli standard della Tana. Un giovane uomo accompagnato da due goblin, una giovane ragazza d’officina affiancata dal suo robot e infine un’appariscente sventola in abiti succinti in compagnia di un unicorno alato multicolore. Le stranezze erano all’ordine del giorno a Merovish, ma sicuramente qualche ubriacone si stropicciò gli occhi di fronte a quella scena, per capire se fosse tutto reale o se si trattasse ancora della sbornia della sera precedente.

    Il tempo fu sufficiente per i convenevoli di rito prima che accadesse qualcosa d’inaspettato.

    Se cercate la sacerdotessa Millea, posso indicarvi la strada per raggiungere il suo covo.

    Una voce nella vostra testa. Nessuno nei paraggi. Un unico messaggio telepatico per ciascuno dei cervelli presenti. Il contatto fu improvviso, non ci fu niente a preannunciarlo. Un autentico fulmine a ciel sereno. Il flusso psion vi trasmise subito dopo la ricostruzione del tragitto: una camminata di almeno mezz’ora attraverso dei passaggi dismessi e poco frequentati. In un battito di ciglia eravate coscienti di quale fosse la direzione da percorrere, di quante svolte dovevate compiere e di quale sarebbe stata la vostra meta. Con l’occhio della mente riuscivate a visualizzare un vecchio bocchettone inserito in un sottopassaggio scavato nella roccia. Stando a quelle visioni, strisciando per decine di metri dentro quell’imboccatura - sporca di terriccio, muffa e chissà cos’altro - avreste raggiunto i condotti di aerazione che si affacciavano sul rifugio di Millea.

    Quando il fiume d’informazioni cessò, la voce ignota anticipò qualsiasi vostra perplessità.

    Niente domande, vi basti sapere che non siete gli unici a osteggiarla. Una volta sul posto, tenete un basso profilo e mischiatevi tra gli adepti.

    Con la stessa facilità con cui vi aveva contattato,
    il telepate troncò le comunicazioni.


    Nel caso decidiate di seguire le indicazioni ricavate dal contatto telepatico, potete descrivere il vostro tragitto fino all’arrivo nei condotti di aerazione.

    La scadenza è fissata a mercoledì 23 dicembre.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    25,774
    Location
    VeNice ù.ù

    Status
    Offline


    Pensato ❈ | « Parlato »


    Oh, è stato facile dopotutto. Un solo richiamo della giungla principesco è bastato per attirare a sé: Muirne e il suo ferrovecchio, il Re dei Goblin, con goblin annessi, un paio di barboni puzzolenti, due cammelli tre banditi e qualche venditore di lampade magiche arrugginite.

    O forse così sarebbe accaduto se la celtica meccanica non fosse stata abbastanza veloce nello zittire la Principessa Arcobaleno, trascinandola in disparte prima che riuscisse a scatenare il putiferio.
    Già, da quando Cadence è tornata al suo antico splendore Sephirah pare non avere più paura di nulla, nemmeno di Merovish. Nemmeno di Millea. Cioè. Poi magari le dovesse capitare qualcosa se la farebbe lo stesso nelle mutande di pizzo, ma questa è un'altra storia.

    « Appariscenti dici? » esclama la Principessa nel suo vestitino candido carico di gemme preziose scintillanti, con tanto di corona a completare il tutto.
    Bah, vedi un po' te. replica acida Cadence, la quale, nonostate sia fra le due la più sbrilluccicante, con quella criniera cangiante e le ali cristalline come un prisma prezioso, riesce facilmente a mantenere un profilo più basso della sua compagna umanoide.

    Scusateci, davvero. Di solito non fa così. Ovviamente è una bugia, non ci casca nessuno. Sospira, il musetto contratto, rivolgendo la sua attenzione a quella figura umana, che dovrebbe presumibilmente essere nientemenoche il Re dei Goblin.
    Oh, tempo di formalismi dunque! Non sta però ad aspettare che la prolissa Sephirah accenda i suoi neuroni divini per rendersi conto della situazione, la anticipa invece con un gentile ma secco: Cadence, Principessa degli Alicorni. Questa cretina è Sephirah, Principessa dell'Arcobaleno. Vi chiediamo scusa, signori, per la nostra intromissione nei vostri affari. Sephirah è curiosa e sente il bisogno di aiutare chiunque conosca. Spero personalmente che questo non vi sia d'intralcio. Siete liberi di lasciarci indietro a morire se mai lo diventerà. Ora si ragiona!

    Sì, Karakuriki. Il pony parla. E sembra anche più intelligente e sensato della compagna umana. Cioè. Non che ci voglia poi così tanto, in fondo.
    E sì... sei autorizzato a vomitare fuori anche il Maelstrom, ti capiamo tutti.

    Se cercate la sacerdotessa Millea- il messaggio telepatico trancia in due i pensieri del saggio alicorno. Niente più formalismi dunque. Questo è il tempo dell'azione.

    « L'avete... sentito anche voi? » Oh già, esiste anche Sephirah. No, Sefy-dear, sono solo gli elfi che ti sussurrano le loro preghierine all'orecchio...
    Eh no aspetta, qualcosa non torna!
    La luce arcobaleno sta camminando, a testa alta e passi rapidi, verso la direzione indicata telepaticamente. Senza esitare, guida il gruppo verso la missione, smuove il futuro a colpi di Volontà.

    Oh, Sefi.
    Forse sei cambiata davvero.
    « Andiamo! »
    Esclama felice, alzando il braccio al cielo.
    La ventata di speranza in quella compagnia alla sbando.

    Sospira, Cadence.
    Questo è in fondo il motivo per cui la ama e la segue.
    Stupida, stupida Principessa piena di Sogni Infranti.
    E ancora corre, e ancora spera.

    Puoi vomitare anche il Maelstrom, Karakuriki. Eppure ti sei forse affidato nelle mani più ingenue, volenterose, speranzose che mai siano esistite nel Multiverso intero.
    Servirà a qualcosa tanta buona volontà? Probabilmente no.
    Resta il fatto che, almeno, Sephirah continua ancora a provarci.


    Fisico: ok
    Psiche: ok
    With Me: My NOT SO LITTLE Pony (Princess Cadence)
    Passive: Eternal Alchemy (Immortalità), Rainbow Dash (Volo)
    Tecniche: /
    Energia: 100%

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Un rumore metallico attirò la sua attenzione.
    I suoi occhi attenti e dallo sguardo freddo, si voltarono verso la fonte del rumore, il quale non era affatto nuova a Karakuriki.

    ”Il robot di Muirne se non ricordo male! Mi compiaccio nel constatare che ti ha programmato meglio di quanto non abbia fatto con la sua vita!”

    I due goblin sghignazzarono beatamente, come un mercante di schiavi che aveva appena concluso un buon affare.
    Si scostò dal muro a cui era appoggiato e si diresse verso le due ragazze:

    ”Ti ringrazio per l’informazione.”

    Esclamò infine, facendo cenno con la mano ai due servitori di seguirlo.
    Si raggruppò con le altre due donne, lanciando un’occhiata alla rossa, ovviamente rimproverandola con lo sguardo per aver invitato una tipa fin troppo appariscente come quella.
    La cosa si consolidò dopo il discorso del cavallo in suo possesso.
    Il sopracciglio si alzò leggermente:

    ”Un’altro essere senziente?! Ma bene. Per quanto riguarda la parte del far rimanere indietro la principessa, sappi che era già mia intenzione farlo.”

    Non aveva tempo per altre rotture, non l’aveva mai avuto. Specialmente dopo la droga di Milea.
    Preferì non proferire altre parole sulla brillantezza della criniera e dei gioielli, anche perché le altre parole si sarebbero limitate a impercettibili battute sarcastiche o anche peggio.

    Si paralizzò invece quando sentì l’improvviso contatto mentale.
    La prima cosa a cui pensò, fu di essere sotto un nuovo attacco dovuto alle droghe di quella maledetta donna, ma si rese presto conto che tutti, goblin inclusi, avevano ricevuto quello strano messaggio.

    ”Potrebbe essere una nuova trappola. Non possiamo fidarci di ogni cosa, accidenti!”

    "Cos'altro possiamo fare Capo? Non abbiamo una pista da esplorare se non questa.”

    Scratch aveva perfettamente ragione.
    Ogni giorno, da dopo l’incontro con Milea, era stato speso alla ricerca di quest’ultima, ma le ricerche erano sempre state vane e non avevano portato da nessuna parte.
    Trappola o meno che fosse, la droga iniziava a drenarli energia dal corpo e il momento in cui le sue membra non avrebbero più resistito era vicino.

    Guardò la principessa arcobaleno prendere l’iniziativa, per poi spostare gli occhi su Muirne:

    ”Certo, che la gente strana riesci ad avvicinarla solo te!”

    Iniziò ad avanzare dietro la ragazza ingioiellata, pensando che l’ultimo tipo strano che era riuscito ad avvicinare lui, era divenuto il suo pranzo.

    ”CUT!”

    Disse il goblin rosso, studiando le forme sinuose del corpo della principessa.
    Comprese anche quelle del cavallo.

    Karakuriki:

    Stato Fisico: Ottimo

    Stato Mentale: Tranquillo

    Mana:100%


    Benedetto dal Maelstrom:

    -[Passiva di percezione del Maelstrom]


    Scratch:

    Stato Fisico: Ottimo

    Stato Mentale: Tranquillo

    Armi Bianche:

    Braccio destro Robotico (Rivestito completamente d’acciaio)

    Cut:

    Stato Fisico: Ottimo

    Stato Mentale: ZAZZA

    Armi Bianche:

    Iron’s Cut (Guantoni da combattimento)

    Il Chip (Globale):

    -(Pensieri e Vista Condivisa)

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Merovish
    Cunicoli

    rsz_outworld_marketplace



    Morg

    Rookie, forse sognando una ricompensa, porta una mano al capo, mimando un militare che saluta il proprio comandante, per poi mimare altrettanto delle possibili spallucce.

    Rookie: "Simulazione antropologica: Oh, a quello neanche ci prova più. Prego, faccio strada."

    Nello stesso istante, Muirne dona il primo sorriso della giornata alla svampita principessina, coadiuvato dall'onnipresente tic all'occhio come quando si incontrarono e strinsero amicizia in libreria. Chissà cosa deve pensare di quel fastidio Sephirah, forse vorrà pensare di curare il nervo difettoso... quando la rossa, pur volendo lei bene, apprezzando la sua innocenza, ha quella strana reazione solo per tenersi dall'urgenza di darle un cazzotto in testa. Ma si preoccupa più per lei che per sé... è solo il modo di dimostrare apprensione.

    Muirne: "Well... se non vedi nessun'altro così... allora sei la sola così e sì, sei appariscente."

    Raggiunti dal Re dei Goblin, la poveraccia del gruppo verso di lui mani ai fianchi, con sguardo spavaldo e sorriso sornione. Più o meno quello regala a chiunque ha condiviso una battaglia con lei: sinonimo di qualità ed affidabilità. O di inossidabile bellimbusteria. Dopotutto di qualche corazza c'è bisogno. Svampita o risoluto, quei due sono, per i loro "popoli" e per il loro passato dei sangue blu, dei nobili. Lei al massimo, oltre ad aver combattuto contro la loro risma, può dire d'esser figlia di pescatori. Ritrovarsi in quella situazione è quite strange.

    Muirne: "Well well, da King of almost-Fairies!"

    Prima potesse darsi ad altri commenti, ecco accade un qualcosa che ribadisce a lei stessa quanto la situazione sia tremendamente paradossale, per non dire assurda, per non dire altre parole di dubbio gusto nella lingua d'albione. Una voce sussurra di amicizia ed alleanza, fornendo loro un flash mentale di dove dovrebbe ipoteticamente trovarsi "l'ufficio" della str... bit... who... di Millea. Perfettamente plausibile possa trovarsi lì, nascosta ai più. Pure, le pare strano l'aiuto dal pubblico, molto strano. Ritornando con la vista al "not-so-ugly" re dei Goblin, la rossa sospira massaggiandosi la fronte colpita.

    Rookie: "L'hai sentita pure t--"

    Sta giusto per chiedere a quello che tra i due ha nominato suo compare... Sephirah è più, davvero, una Damsel in Distress... Che al momento questa si sta dirigendo senza ulteriori indugi verso il luogo indicato dal misterioso aiutante. No, non gliela racconta giusta. Accidenti, è Merovish, non è il pianeta dei pony-folletti. Certo pare un fairytale terribilmente storto il tutto... però rimane, almeno nei modi, la realtà. Strano quando gente dell'uno va a finire nel secondo. Non finisce, in genere bene. Muirne alza un dito verso il Re dei Goblin, prima fissandolo imbronciata, poi controllando con gli occhi dove stia andando Sephirah.

    Muirne: "Mate, guarda lei e guarda me e dimmi ora chi non programma la sua vita. Ripetilo e ti arriva un cazzotto."

    Avvertito lui, c'è da avvertire lei. Si porta Rookie dietro e lo trascina sino a mettersi davanti Sephirah e Cadence. Avanza di un passo l'irlandese con le braccia incrociate ed il bel visino corrucciato, mentre il piedino fa taptap al suolo insofferente. Uno schiocco di dita e Rookie apre un piccolo sportello all'altezza di ciò che sarebbe la sua pancia.

    Muirne: "Oh no, ma'am, prima posa tutto ciò scintilla ad almeno mezzometro di distanza dentro Rookie e poi possiamo andare... non per qualcosa, sei un faro nella sabbia. No, non te li rubi i gioielli della corona, poi Rookie diventerebbe pesantissimo. So, hurry, ciap ciap, fast, hooray, hiphip."

    E non si sarebbe mossa finché non avrebbe messo al sicuro la Principessa. Solo allora si sarebbe mossa con gli altri. Damn royals. Not like the world is theirs!"





    Muirne O'Gara☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale


    Webley Mk IV revolver - Pistola
    SBritish Lee-Enfield - Fucile
    Ferri del Mestiere - Due larghe sacche in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie 2V-R8 - Costrutto - Spento

    Heart of a lion, mind of a stone - Protezione dalle Malie / Rilevamento intrusioni mentali]
    Through the Barricades - Percezione Pericoli
    "Way to go!" - Passiva di tasca dimensionale
    "Juss'a glander!" - Fabbricazione e manutenzione armi bianche
    "Good ol' gunnas!" - Fabbricazione e manutenzione armi da fuoco
    "Shinner once, shinner all yer life!" - Fabbricazione e manutenzione esplosivi
    "I'll work away mah hardchaw!"- Innesti biotech d'armi


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Merovish, ??? }
    Muirne O’Gara | Sephirah | Karakuriki

    Nonostante la comunicazione telepatica vi avesse presi in contropiede, si poteva comunque definire una manna dal cielo. In quale altro modo un gruppo improvvisato come il vostro avrebbe potuto sperare di avvicinare una setta merovisha? Ciò comunque non eliminava il fattore di stranezza dall’intera questione: chi vi aveva dato quelle indicazioni, come sapeva del vostro obiettivo, e soprattutto perché lo aveva fatto?

    Si suol dire che a fidarsi degli sconosciuti nella Tana
    si finisce a dormire sul fondo della Fossa.

    Purtroppo si trattava dell’unica pista a vostra disposizione, perciò non vi restava che percorrerla
    o abbandonare qualunque prospettiva di rivedere la Sacerdotessa.

    Quando giungeste al sottopassaggio dismesso, il puzzo nauseabondo dell’aria stantia fu l’unico benvenuto riservatovi. Il bocchettone si trovava dove vi era stato mostrato, ma le sue dimensioni erano appena sufficienti a far strisciare una persona alla volta. Cadence non poteva passarci con le sue attuali dimensioni e - considerando che stavate per infiltrarvi di nascosto nel covo di una setta - probabilmente la scelta migliore era quella di lasciarla indietro.

    Una volta dentro le vecchie condutture d’aerazione, fu perfettamente udibile una litania distante. Strisciando fino all’altro capo del passaggio lercio avreste raggiunto un bocchettone facilmente apribile che si affacciava su un corridoio. L’illuminazione era scarsa, evidentemente quella zona non era molto frequentata. Dal punto in cui eravate sbucati, l’androne era pavimentato solo in corrispondenza di una breve scalinata alla vostra destra. Per il resto si poteva poggiare i piedi solo su roccia e terriccio, stando attenti a non inciampare su qualche trave di legno abbandonata per terra. Oltre a quelle, nelle vicinanze c’era soltanto una grossa cassa di legno vuota.

    L’eco dei canti liturgici sembrava provenire dalla vostra sinistra, dove però il terreno si faceva ancora più accidentato. La pavimentazione iniziava alla vostra destra - dopo la scalinata - in un’anticamera che dava su una portone chiuso e su un corridoio che portava chissà dove.


    Ecco una mappa (parziale) del posto dove siete finiti. [Link]
    Il punto rosso è dove sbucate fuori uscendo dal bocchettone. Da sud arriva il suono delle litanie corali, a nord c’è un portone chiuso a chiave mentre dove inizia la pavimentazione c’è un corridoio che si spinge verso est.

    Come al solito avete carta bianca; per qualunque dubbio chiedete nel topic in Bacheca.

    La scadenza è fissata a domenica 6 febbraio.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Vi erano molte ragioni per cui sarebbe stato meglio non fidarsi di Merovish.
    Al primo vi erano gli abitanti.
    Il tempo aveva trasformato gran parte della popolazione del Sud, in assassini, mercenari, bugiardi e approfittatori.
    Quindi, perché si erano fidati di quella strana voce mentale?
    Karakuriki non avrebbe saputo rispondere, ma il suo odio verso Milea, era andato crescendo nel corso del tempo. La droga lo aveva sconquassato fin dentro l’anima, risvegliando parti del suo cervello che sarebbero dovute rimanere assopite.

    ”Chissà come andrà questa volta. Quello che ci ha contattato potrebbe essere un sottoposto di Milea, forse stiamo andando dritti dentro una trappola. Non mi importa di morire, ma quella sacerdotessa dovrà cadere con me.”

    Era ancora più freddo del solito verso Muirne, l’unica che poteva in parte capirlo. Ma l’odio per gli umani che si era risvegliato in lui, aveva preso di mira anche la rossa.

    ”Forse anche lei si vuole approfittare di me. Al momento opportuno mi volterà le spalle e mi lascerà a morire.”

    Gli lanciò un’ultima occhiata e allungò il passo.
    Passare fra le fogne non lo turbò minimamente. Viveva nascosto dalla spazzatura della città di Merovish, cibandosi di moribondi e chiunque fosse incauto d’avvicinarsi abbastanza a lui e ai suoi goblin.
    Inoltre erano proprio le fogne che lo avevano salvato quando era scappato dal castello del suo mondo.

    Lo turbò di più la strana cantilena che riempiva la stanza in cui arrivarono.
    Era buio, ma presto i suoi occhi si adattarono velocemente a quell’ambiente.
    Si guardò velocemente attorno:

    ”Guardate, una porta di metallo. Scratch potrete fonderla con il suo laser, oppure aspettiamo che la voce si faccia risentire?”

    Il tono di voce era basso, il minimo per farsi sentire dalle due ragazze.
    Avvicinarsi verso la zona del canto sarebbe potuto essere pericoloso, quindi decise di mandarci Cut al posto suo.

    ”Mi raccomando. Fai piano e non ti avvicinare più di tanto, vedi di non fare rumore e di ritornare non appena ti verrà riferito.”

    La piccola macchia rossa iniziò a serpeggiare fra le casse e le assi di legno, avvolgendosi d’oscurità e sparendo verso la strana canzone.
    Karakuriki sperò che nessuno lo notasse.


    Karakuriki:

    Stato Fisico: Ottimo

    Stato Mentale: Tranquillo

    Mana:100%


    Benedetto dal Maelstrom:

    -[Passiva di percezione del Maelstrom]


    Scratch:

    Stato Fisico: Ottimo

    Stato Mentale: Tranquillo

    Armi Bianche:

    Braccio destro Robotico (Rivestito completamente d’acciaio)

    Cut:

    Stato Fisico: Ottimo

    Stato Mentale: ZAZZA

    Armi Bianche:

    Iron’s Cut (Guantoni da combattimento)

    Il Chip (Globale):

    -(Pensieri e Vista Condivisa)

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Merovish
    Cunicoli

    rsz_outworld_marketplace



    Morg

    La strada è tortuosa, specie perché deve sollevare di suo ogni tanto Rookie per andare avanti. Tuttavia non si attende di trovare certo una strada senza bivi. Fortunatamente, lei è una guerrigliera, non di certo una guerriera berserkr da potersi giocare un all-in di muro di fuoco o di lame. Forse il Re dei Goblin potrebbe... un abile e possente diversivo... se fosse giusto un po' più interattivo con lei. In ogni caso il primo dei possibili tornanti si palesa appena lei poggia il suo pesante robottino, ansimando, mentre Rookie poco fa oltre guardarsi attorno curioso.

    Analizza rapidamente l'hunting ground la voce ha proposto loro. Non fidandosi minimamente. Non era il caso di compiere azioni avrebbero attirato l'attenzione... sente le litanie lontane, ma non osa avvicinarsi, per quanto ci getterebbe addosso volentieri una granata ai maledetti per quello che han fatto loro. Sospira guardandosi attorno e le opzioni sono poche. Dopo qualche istante passato a massaggiarsi il mento, si rivolge al suo compagno scuotendo il capo. Not yet.


    Muirne: "Non ancora... prima voglio vederci chiaro nella situazione, mate. Aspettiamo... e guardiamoci attorno e fai lo stesso se puoi. Rookie, radar."

    Rookie: "Chiarificazione: come si chiedono le cose?"

    Muirne: "Rookie, radar, for fuck's sake."

    Il robottino emette un blip che potrebbe essere inteso come un sospiro sconsolato, mentre alza il polso rivelando uno schermo verde e subito dopo, degno della peggiore - o migliore - scena dell'esorcista, gira il capo a 360°, con i fotoricettori accesi di rosso vivo. Mentre il robottino fa il suo lavoro - una delle poche damn times - Muirne si avvicina incerta alla cassa, sicura che forse avrebbe colto qualcosa dal curioso "soprammobile". Nel mentre tiene i sensi allerta, per ogni pericolo vicino si possa tenere in agguato.





    Muirne O'Gara☨ Energia: 100%-10% = 90%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale


    Webley Mk IV revolver - Pistola
    SBritish Lee-Enfield - Fucile
    Ferri del Mestiere - Due larghe sacche in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie 2V-R8 - Costrutto

    Area Scan (Auspex Radar):
    Sotto richiesta di Muirne, Rookie esegue uno scan dell'area. Non è troppo vistoso, non è l'Esorcista versione robot con la testa che gira a 360°, anzi sa essere abbastanza discreto a modo suo, pur scannerizzando l'intera area. Si basa sul calore emanato da un corpo, ovviamente, quindi, c'è una buona possibilità un mago possa bypassare il simpatico Rookie e Muirne si trovi nei guai.
    Consumo
    In 7 m. [Medio]

    Heart of a lion, mind of a stone - Protezione dalle Malie / Rilevamento intrusioni mentali]
    Through the Barricades - Percezione Pericoli
    "Way to go!" - Passiva di tasca dimensionale
    "Good ol' gunnas!" - Fabbricazione e manutenzione armi da fuoco
    "I'll work away mah hardchaw!"- Innesti biotech d'armi


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Merovish, ??? }
    Muirne O’Gara | Sephirah | Karakuriki

    Mentre Karakuriki assegnava al servitore Cut il compito di andare in avanscoperta in direzione dei canti liturgici, Muirne attivò la funzione di scan del suo robot. Dopo qualche istante di analisi, lo schermo verde del costrutto rivelò la planimetria circostante nel raggio di una trentina di metri. Data la potenza limitata del dispositivo, la rilevazione non aveva un alto livello di dettaglio, ma almeno adesso avevate un’idea indicativa della forma di quel posto. L’ispezione della cassa, invece, non aveva rivelato nulla d’interessante.

    Mentre rimuginavate su quale potesse essere la vostra prossima mossa, la principessa Sephirah aveva un'espressione assente, con lo sguardo perso nel vuoto in contrapposizione al suo solito animo gioviale.


    { Merovish, ??? }
    Cut

    Risalendo il corridoio malmesso in direzione della nenia liturgica, il goblin superò un angolo quasi totalmente ostruito da radici rinsecchite e sgusciò dal lato opposto, dove riprendeva la pavimentazione. Girato l’angolo le voci si erano fatte ancora più intense e - grazie ad alcune finestrelle affacciate su di un salone sottostante - era possibile accertarsi che la celebrazione in corso stava coinvolgendo centinaia di persone.

    In una navata che non avrebbe sfigurato in confronto ai templi antichi eretti secoli prima a Daleli, era radunata una folla di fedeli – ciascuno di essi intabarrato in un burqa bianco con alcuni accenni di nero. Era una marea indistinta di volti celati, distinguibili a malapena per la corporatura.
    Solo dieci di loro si trovavano sull’altare rialzato e - pur essendo vestiti esattamente come gli altri - lo scettro di cui erano dotati indicava probabilmente un rango gerarchico superiore.

    Davanti a loro c’era il fulcro dell’intera celebrazione.
    L’unica persona col volto scoperto e le vesti tinte di colori caldi.
    Davanti a loro c’era…

    c7XBBnQ

    La sacerdotessa Millea.


    Oltre alla planimetria pixellosa fornita nel post, ecco la mappa aggiornata con le esplorazioni di questo turno: [Link]
    Il punto blu è la posizione da cui Cut riesce ad affacciarsi alla prima finestrella che dà sulla navata gremita di fedeli. Il rettangolo rosa è la posizione indicativa di Millea (ignorate la porta divelta, le casse randomiche e i particolari che non descrivo esplicitamente nei post).

    La scadenza è fissata a Sabato 14 Maggio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Merovish
    Cunicoli

    rsz_outworld_marketplace



    Morg

    Nothing. Forse è stata sin troppo ottimista. Sospira Muirne e sollevato lo sguardo incontra quello di Sephirah... troppo, troppo distante da come era apparsa sempre all'irlandese. Muirne si avvicina e le mette una mano sulla spalla.

    Muirne: "Hey, ne usciremo, tranquilla!"

    Rookie: "Scansione planimetrica completata"

    Muirne: "Good."

    Muirne tira fuori dal busto del robottino la planimetria, in un piccolo papiro disegnato - di meglio non ha potuto trovare, finanze ed altro permettendo - e la osserva attentamente. Può immaginare dove sono, ma è meglio attendere prima di fare altro... attendere quei due cosi facciano il loro lavoro. Porge quindi la mappa al re dei Goblin, annuendo per se stessa.

    Muirne: "Consultiamola assieme appena ti dicono tutti i tuoi Goblin, noi siamo qui nella sala a sinistra. Quella sala grande mi inquieta."





    Muirne O'Gara☨ Energia: 90%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale


    Webley Mk IV revolver - Pistola
    SBritish Lee-Enfield - Fucile
    Ferri del Mestiere - Due larghe sacche in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie 2V-R8 - Costrutto

    Heart of a lion, mind of a stone - Protezione dalle Malie / Rilevamento intrusioni mentali]
    Through the Barricades - Percezione Pericoli
    "Way to go!" - Passiva di tasca dimensionale
    "Good ol' gunnas!" - Fabbricazione e manutenzione armi da fuoco
    "I'll work away mah hardchaw!"- Innesti biotech d'armi


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    ”Non credevo che riuscisse anche a stare zitta …”

    Esclamò con parole che stillavano veleno.
    Non aveva un buon presentimento per quella missione che doveva essere fatta nella maniera più silenziosa e invisibile possibile. Non riuscì a non odiare Muirne per aver portato con sé una principessa appariscente e chiacchierona.

    Mentre aspettava che Cookie finisse la scansione, le prime immagini da Cut gli riempirono la mente.
    Sembrava aver preso un canale sicuro e nascondendosi, aveva iniziato a spiare la processione, la quale era guidata da quella maledetta donna: Milea.
    Per quanto l’impulso di mandare Cut a spaccargli la faccia fosse forte, si trattenne e provò a studiare l’ambiente.
    Vi erano molte persone e quelle vicino alla sacerdotessa, dovevano essere gli “Eletti” o qualche sorta di “Tributo” umano.

    ”Ottimo Cut. Continua a tener sorvegliata la zona e nasconditi ancora di più. Potrebbe già averti notato per quanto ne so io. Per nostra fortuna sei poco più grosso di un ratto e muovendoti nello stesso modo, potresti averli dato un’altra idea.”

    Forse non era in quel modo, ma in quella situazione delicata sperava soltanto per il positivo.

    "Consultiamola assieme appena ti dicono tutti i tuoi Goblin, noi siamo qui nella sala a sinistra. Quella sala grande mi inquieta."

    ”Fai bene …”

    Karakuriki si voltò verso Muirne.
    La sua faccia era un orrendo miscuglio fra odio e falsa calma.

    ” … in quella stanza c’è Milea, con a seguito molti credenti. La voce diceva il vero, dobbiamo provare a nasconderci fra la folla. Questa mossa è rischiosa, ma per ora abbiamo soltanto quella voce dalla nostra parte.”

    Quando, poco prima, aveva avuto un contatto mentale con loro tre, una delle prime cose che aveva detto era che non erano soli in quella lotta e che si sarebbero dovuti nascondere fra i fedeli.

    ”Ci servono dei vestiti bianchi e dobbiamo farci entrare in testa che siamo seguaci del Maelstrom. Solo così potremmo avere qualche possibilità. Ma dove possiamo trovare dei maledetti vestiti?”

    Guardò quello bianco della principessa.
    Sembrava molto simile a quello dei credenti.

    Karakuriki:

    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Tranquillo
    Mana:100%

    Benedetto dal Maelstrom:
    -[Passiva di percezione del Maelstrom]

    Scratch:

    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Tranquillo
    Armi Bianche: Braccio destro Robotico (Rivestito completamente d’acciaio)

    Cut:

    Stato Fisico: Ottimo
    Stato Mentale: ZAZZA
    Armi Bianche:

    Iron’s Cut (Guantoni da combattimento)

    Il Chip (Globale):

    - (Pensieri e Vista Condivisa)

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Merovish, ??? }
    Muirne O’Gara | Sephirah | Karakuriki

    La situazione della principessa Sephirah non stava migliorando: quando Muirne cercò un contatto fisico per rasserenarla, lei non reagì allo stimolo. Da quando avevate varcato i confini di quell’antro sotterraneo la ragazza era rimasta immobile come una bambola senza vita. Non poteva trattarsi di un semplice shock, doveva esserci dell’altro. Forse era stata colpita da un sortilegio?

    Di tempo per accertarvi delle sue condizioni non ne avevate molto: uno dei servitori di Karakuriki aveva appena localizzato Millea, intenta a celebrare una sorta di liturgia nel salone che aveva attirato l’attenzione di Muirne. Ciò a cui Cut poteva assistere dalla sua posizione sopraelevata era trasmesso in tempo reale al suo padrone, che riferì a sua volta all'Irlandese.

    Il passo successivo suggeritovi dalla voce ignota che vi aveva condotto fin lì era di mischiarsi tra i fedeli, ma voi non avevate idea di dove trovare delle tuniche. Probabilmente avreste dovuto setacciare quelle sale. Dato che era in atto una celebrazione, era forse lecito pensare che nel resto del covo non avreste incontrato dei membri della setta e che quindi potevate aggirarvi per i corridoi con relativa tranquillità?

    D’un tratto una sensazione opprimente vi schiacciò come una tenaglia sulle tempie. Un richiamo magnetico risalì attraverso il canale sensoriale che avevate acquisito per colpa della sacerdotessa. Oltre il portone poco distante da voi c’era il nettare che avrebbe risvegliato i vostri sensi. L’astinenza si era fatta insopportabile. La droga vi stava letteralmente chiamando a sé e resistervi sarebbe stato arduo.

    In un certo senso poteva essere un’occasione da non lasciarsi sfuggire: avreste potuto prelevare un campione di quella sostanza in piena autonomia, per poi sottoporla agli studi di qualche alchimista del Distretto delle Luci nella speranza di ricavarci un antidoto che potesse disintossicarvi. Però avvicinarsi a quella sostanza era sicuramente un azzardo: potevate davvero scommettere sul vostro autocontrollo in presenza di quell’ambrosia così irresistibile?


    { Merovish, ??? }
    Cut

    La cerimonia procedeva senza intoppi.
    La voce suadente dell’officiante risuonava cristallina in tutta la navata gremita di adepti.

    « Tempesta Eterna, Creatrice non creata, eleviamo la nostra preghiera affinché su di noi possa discendere la Tua benedizione. »

    I fedeli s’inginocchiarono all’unisono, mormorando una nenia sommessa.

    « Tu il nostro pianto, Tu la nostra gioia, i mondi rispondono al Tuo respiro. Riserva a noi un destino di grandezza. Il popolo che hai scelto guarda alla Tua furia dal cuore del Tuo corpo. »

    Di nuovo in piedi, la folla si separò ordinatamente in due ali, lasciando un corridoio nel mezzo.

    « Ti preghiamo di accettare l’offerta di quest’umile figlio. »

    Un fedele identico agli altri avanzò verso l’altare portando in dono uno scrigno finemente decorato. Dopo aver riposto lo scrigno sull’altare con un inchino, il fedele fu accolto da Millea con estrema dolcezza. Con le sue dita sottili abbassò il cappuccio dell’offerente, rivelando il volto di un uomo sulla quarantina con un’ampia stempiatura priva di capelli.

    « Noi tutti ti ringraziamo, Egon. I tuoi doni sono graditi al Maelstrom. »

    Mentre la folla ripeteva meccanicamente la formula di ringraziamento, l’uomo convocato rimase totalmente rapito dalla figura di Millea. Eppure c’era qualcosa d’inaspettato in quella pantomima pseudo-religiosa. Una sensazione particolare che avrebbe sfiorato sia Cut che Karakuriki. Una sensazione di familiarità.

    Era la prima volta che sentivate pronunciare
    quel nome declamato dalla Sacerdotessa?


    Il richiamo della droga al di là del portone chiuso a chiave conta per entrambi come una malia a consumo alto.

    La scadenza è fissata a Martedì 14 Giugno.
     
    Top
    .
19 replies since 17/11/2015, 15:52   489 views
  Share  
.