Once Upon a Memory

Audient Void ~ Interludio III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Merovish, Bazar delle Talpe }
    Azazèl

    La vita a Merovish era fin troppo stressante.
    Da quando la Seele aveva aperto una filiale nel Distretto delle Luci non c’era stato un solo giorno di tranquillità. Solo nella Tana poteva capitare che una misteriosa ragazza in armatura ti piantasse in asso nel bel mezzo di una conversazione, oppure che la comparsa del Comandante della Legione ti facesse perdere per lo spavento qualche secolo di vita. E che dire di un ricercatore fuori di testa che organizza una spedizione a Daleli per poi sparire nel nulla? Non c’era da sorprendersi che Muirne e Karakuriki avessero garbatamente mandato a quel paese le stramberie di Doc per concentrarsi su altre faccende personali. Eri rimasto soltanto tu, Azazèl, in compagnia di Hunter-Four. Entrambi intenzionati a fare rapporto, ma senza nessuna indicazione su dove andare.

    Eravate appena di ritorno da una visita alle Cave del Sapere. La sala in cui Doc vi aveva assunto era tornata com’era originariamente: in ordine e aperta al pubblico. Doc aveva levato le tende piuttosto in fretta, ma apparentemente non aveva lasciato nessun messaggio per voi. Né al custode - a cui era stato chiesto di sbarazzarsi di tutto il materiale superfluo - né tramite le ricetrasmittenti, che dopo la sua ultima comunicazione alle rovine non avevano più captato il suo segnale.

    Che si fosse ricordato di non potervi pagare?
    Considerando quanto fosse scapestrato, non era un’ipotesi tanto improbabile.

    Eppure Hunter era convinto che dovesse esserci una sua traccia da qualche parte. A sentire le sue parole, era evidente che non ritenesse di essere stato truffato. Il datore di lavoro poteva avere le sue ragioni per tagliare la corda e non lasciare nessun messaggio esplicito, ma ciò non implicava che il contratto lavorativo si fosse concluso.

    Che ne pensavi della sua opinione? Sembrava fin troppo ottimista per essere un mercenario navigato della Tana. Ma se davvero aveva ragione, che tipo di tracce poteva aver lasciato Doc?

    Queste e mille altre domande ti assillavano
    mentre entravi insieme al balestriere nel Bazar delle Talpe.


    Eccoci al nuovo atto!

    Come tempistiche posso darti fino a una settimana di tempo, perché vorrei cercare di mantenere un buon ritmo.
    Perciò la scadenza è fissata a martedì 24 novembre.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »
    Mai una cosa facile. Era proprio per quello che odiava il caos e apprezzava a tal punto l'ordine, nelle cose ordinate puoi ritrovare il capo di ogni filo che hai tessuto senza problema alcuno, invece in quella matassa maledetta non sapeva dove sbattere la testa. Continuava a massaggiarsi le tempie con le dita, l'emicrania non gli era ancora passata del tutto e le mille domande nate dalla "prematura" scomparsa del loro datore di lavoro non aiutava. Nelle Cave del Sapere non era rimasto più nulla, quindi avrebbero dovuto rintracciare Doc in altro modo. "Toglimi una curiosità Hunter, perché non mi hai lasciato morire a Daleli?" Sperava di riuscire a fare amicizia nonostante tutto, soprattutto perché poteva contare sulla punta del dito indice la gente che non lo avrebbe lasciato morire alla prima occasione. Fra le altre cose zoppicava, pure, per le ferite alle gambe, sfoggiando varie smorfie ad ogni passo. Aveva cercato di riordinare i pensieri sino a quel momento, per capire come stesse davvero la situazione, se da un lato Doc li aveva abbandonati, lo aveva anche fatto immediatamente dopo una scoperta precisa, che sembrava averlo anche mandato nel panico, e proprio per questo condivideva quella che poteva essere la sensazione di Hunter, cioè di non essere stati truffati. Poi Doc gli aveva promesso una chiaccherata e per lui ogni promessa era debito. "Comunque, stavo pensando a quando abbiamo perso i contatti con il boss, secondo me la chiave per trovarlo è quella specie di minerale nero, se davvero è qualcosa che lo può spaventare a quel modo in cui abbiamo sentito alla radio è verosimile che si sia nascosto per non farsi trovare da qualsiasi cosa abbia colpito il Vanathui, solo che io non ne so niente di questa pietra." Stava per tirare fuori il pezzetto che Karakuriki gli aveva consegnato, ma poi si era fermato, non era saggio farlo così in mezzo alla strada, soprattutto a Merovish, se voleva far vedere il pezzo ad Hunter lo avrebbe dovuto fare in un luogo con meno occhi indiscreti









    Status&Poteri

    Status mentale: Mal di testa.
    Status fisico: Normale.
    Energia: 100%

    Passive

    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]
    Secret keeper: Lavorare con la mente ti porta a dover prendere certe precauzioni, non sempre le cose vanno come desideri, certi elementi sono più forti di altri, alcuni abbastanza da cercare di manipolarti. Azazèl si è allenato per discernere cosa è suo, cosa è frutto della sua mente e cosa proviene dall'esterno. Quindi sarà in grado di capire quando qualcuno sta entrando nella sua mente, per poter tentare di innalzare in tempo adeguate difese.
    [Passiva di rilevamento delle intrusioni psioniche]




    Edited by Lost`Horizon - 26/1/2016, 14:08
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Merovish, Bazar delle Talpe }
    Azazél

    Perché non mi hai lasciato morire a Daleli?
    La domanda che rivolgesti ad Hunter lo fece fermare sul posto.
    Si voltò verso di te con un’espressione strana, truce e al contempo di rammarico.

    « Io non abbandono i compagni di missione. »

    Rispose in modo lapidario, quasi rivolgendosi a se stesso piuttosto che a te. Dopo quel breve e inaspettato cedimento riacquistò la sua solita compostezza, si girò e riprese a camminare.

    Cambiare argomento dopo una reazione così pesante era l’idea migliore. Per trovare Doc bisognava prima capire cosa lo aveva mandato nel panico. Era bastato quel “vetro nero” che avevate rinvenuto nella caverna del golem per farlo correre ai ripari, ma tu non avevi idea di cosa fosse. Dal canto suo, Hunter non aveva nemmeno bisogno di vedere il frammento per risponderti. Possibile che ci avesse già buttato un occhio quando Karakuriki te l’aveva affidato? Con la vista d’aquila che si ritrovava, era un’eventualità plausibile.

    « Quella è ossidiana, e voi avete riferito che il Vanathui è stato ucciso con una tecnica che la impiega. Tu sai chi venera il Culto dell’Ossidiana e ne tramanda le arti qui a Merovish, vero? »

    Non stava parlando di qualcosa di oscuro, qualsiasi abitante medio della Tana avrebbe capito a cosa si stava riferendo… e probabilmente sarebbe andato nel panico com’era successo a Doc. Lui stesso era abbastanza teso mentre te lo riferiva a mezza voce.

    Nel frattempo il viavai del Bazar si era fatto abbastanza intenso. Nella folla c’erano individui delle più disparate razze ed etnie, intenti a parlottare con qualcuno oppure di fretta per la loro strada. Uno di questi era un figuro ricoperto interamente da un burqa che ne celava le sembianze. Arrivava dalla direzione opposta alla vostra, e quando ti affiancò si fece pericolosamente vicino. Gli bastò un solo istante per lasciarti in mano un foglio accartocciato, poi ti superò e continuò a camminare come se niente fosse, sparendo nella calca alla stessa velocità con cui ne era emerso.

    Al balestriere non sfuggì quel movimento sospetto.

    « Cosa ti ha dato? »

    Aprendo il foglio avresti letto poche parole: “Doc” e “Reggia del Distretto delle Ceneri”.
    Poi l’inchiostro si volatilizzò magicamente, lasciando le informazioni soltanto nelle tue iridi.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    "Uhm, cercherò di ricambiare allo stesso modo allora." Gli rispose reclinando il capo di lato, non si aspettava di trovare una persona di quel tipo giù al sud. Poi ascoltò la spiegazione a mezza voce di Hunter. Culto dell'Ossidiana, non ricordava nulla a riguardo, o forse sì? Ne aveva sentito parlare, in riferimento all'Arena Nera, era quello a cui si riferiva? "Non ne so praticamente nulla in realtà." Rispose stringendosi nelle spalle, la cosa non lo preoccupava per adesso, forse perché ancora non aveva realizzato che Psycho-Biddy poteva benissimo essere il protagonista di quella storia di terrore. E di certo l'emicrania non aiutava a riportare indietro tutti i ricordi di quel presidio.
    Poi il foglio di carta in mano, dovette sforzarsi per non voltarsi ed osservare il tizio che lo aveva toccato, aprirlo e leggerlo, nella speranza che non gli esplodesse in faccia.
    "Sembra che la nostra ricerca si sia conclusa." Disse ad Hunter, accartocciando il foglio ormai vuoto ed infilandoselo in tasca. "Si va alle Ceneri." Doc aveva trovato loro, il suo compagno aveva ragione, non erano stati abbandonati.









    Status&Poteri
    ho editato per errore il post precedente, volevo soltanto prendere il layout per questo post, sorry >_>

    Status mentale: Mal di testa.
    Status fisico: Normale.
    Energia: 100%

    Passive

    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]
    Secret keeper: Lavorare con la mente ti porta a dover prendere certe precauzioni, non sempre le cose vanno come desideri, certi elementi sono più forti di altri, alcuni abbastanza da cercare di manipolarti. Azazèl si è allenato per discernere cosa è suo, cosa è frutto della sua mente e cosa proviene dall'esterno. Quindi sarà in grado di capire quando qualcuno sta entrando nella sua mente, per poter tentare di innalzare in tempo adeguate difese.
    [Passiva di rilevamento delle intrusioni psioniche]


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Merovish, Bazar delle Talpe }
    Azazél

    Se non foste stati interrotti dall’individuo dalle vesti arabeggianti, Hunter avrebbe sicuramente fatto un commento tagliente sulla tua ignoranza. Il bigliettino attirò la sua attenzione e, dopo aver scoperto che conteneva una destinazione, non si limitò a seguirti senza fare domande.

    I Distretti del Bazar erano piuttosto vasti, era difficile pensare che sarebbe bastato varcarne il confine per essere avvicinati da Doc – soprattutto se quest’ultimo aveva deciso di nascondersi dai mastini che si erano messi sulle sue tracce. C’era poi la questione di quell’intermediario che aveva consegnato il biglietto: sicuramente non era al servizio dello scienziato pazzo. Gli era bastato posare lo sguardo su di lui per pochi istanti per capirlo. Le informazioni a sua disposizione non combaciavano con alcuni eventi che stavano accadendo.

    Non potendo sopportare che Azazél continuasse a passeggiare con quell’aria ignara del pericolo, lo strattonò senza troppe cerimonie in un vicoletto laterale per parlargli a quattr’occhi.

    « Ascoltami bene: è probabile che alle calcagna del nostro datore ci sia la Legione delle Sabbie. »

    La sua voce sussurrata e tesa svelò perché Doc aveva deciso di sparire il prima possibile.

    « Raggiungerlo significa anche finire nel loro mirino… ammesso che non ci abbiano già schedati. Su quel biglietto c’era scritto di andare al Distretto delle Ceneri, ma dove esattamente? »

    Un rifugio nel cuore della Tana fuori dalla giurisdizione dell’esercito, per caso?

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    "Hey, non pensavo fossi così intraprendente!" Disse, lasciandosi trascinare senza problemi, anche se dubitava fortemente che il sesso c'entrasse qualcosa in quel particolare momento. La Legione delle Sabbie, purtroppo la conosceva e sapeva chi ne era comandante. Sospirò, chiudendo gli occhi per scacciare un momento l'emicrania che durava da ormai fin troppo. Anche Hunter è terrorizzato dalla faccenda, come lo è probabilmente Doc, Az pure ne è spaventato, ma è quella la sua specialità, faccia di bronzo, sempre e comunque."Ho fin troppo presente questo tipo di ... problema." Non vuole nominare quella persona ad alta voce, potrebbe portare sfortuna. "Dice alla reggia." Sussurra, guardandosi attorno con circospezione. "Potrebbe anche essere una trappola, ma che ci possiamo fare? Andarcene in giro con aria colpevole e cospiratoria, io dico di far finta di nulla e controllare il posto, poi potremo decidere come e se entrare in contatto con Doc." Riprende a massaggiarsi le tempie con le dita e scuotere la gamba con la ferita ancora fresca e pruriginosa del tuskgor. L'avevo già detto che andava in giro zoppicando?
    "Tu hai qualche idea migliore?"









    Status&Poteri

    Status mentale: Mal di testa. Panico: Non vuole incontrare di nuovo Bid.
    Status fisico: Normale.
    Energia: 100%

    Passive

    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]
    Secret keeper: Lavorare con la mente ti porta a dover prendere certe precauzioni, non sempre le cose vanno come desideri, certi elementi sono più forti di altri, alcuni abbastanza da cercare di manipolarti. Azazèl si è allenato per discernere cosa è suo, cosa è frutto della sua mente e cosa proviene dall'esterno. Quindi sarà in grado di capire quando qualcuno sta entrando nella sua mente, per poter tentare di innalzare in tempo adeguate difese.
    [Passiva di rilevamento delle intrusioni psioniche]


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Merovish, Bazar delle Talpe }
    Azazél


    SwMRXxT

    Sentir nominare l’esercito aveva fatto scattare un campanello d’allarme. Memore dell’incontro ravvicinato con uno dei suoi truci Comandanti, l’ultima cosa che Azazél avrebbe voluto era replicare quell’esperienza.

    « Alla Reggia… capisco. »

    Hunter fece un passo indietro, soppesando quel tassello vitale che stava completando il disegno complessivo. Visibilmente più tranquillo, riprese la sua compostezza e si aggiustò il cappello a tesa larga.

    « No, non ho idee migliori. Se Doc è riuscito davvero ad ottenere la protezione di un Pasha, non ci resta che raggiungere quel posto il prima possibile. »

    Ecco spiegato a chi appartenesse questa Reggia nel Distretto delle Ceneri. Hunter conosceva a sufficienza gli equilibri di Merovish per sapere che le dimore personali dei Pasha erano territorio inviolabile per la Legione – fatta eccezione soltanto per mandati di perquisizione speciali firmati dall’alto comando dell’esercito, di cui i Comandanti dovevano rispondere personalmente in caso d’abuso di potere. Difficilmente avrebbero corso un tale rischio, perché le conseguenze di un’intromissione non dovuta nel domicilio di un membro dell’Esarcato sarebbero state deleterie per il mantenimento dell’influenza politica attuale.

    Il balestriere si avviò a passo deciso verso il porto franco promessovi da Doc.
    Probabilmente tu l’avresti seguito senza esitazione, se solo qualcosa non avesse catturato il tuo sguardo.

    La pensilina di una casupola alla fine del vicolo.
    Una figura era seduta sul bordo, impalpabile come un ricordo stinto.
    Una ragazza minuta, dai lunghi capelli di un biondo slavato e spento.
    Bende intorno agli occhi. Un’armatura che tu sapevi esser fatta di platino.

    Era lei, senza ombra di dubbio: la ragazza senza nome di quella sera. Dovevi correre da lei, altrimenti sarebbe svanita, ne eri sicuro! Ma Hunter si stava allontanando nella direzione opposta e non si sarebbe fermato per aspettare i tuoi comodi, anche di questo eri sicuro. Probabilmente lui nemmeno era in grado di vederla.

    Per ironia della sorte il Demone degli Incroci si trovava davanti ad un bivio
    da cui forse dipendeva la sua stessa vita.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    Ah, quindi Doc doveva essere andato da un Pasha, non male lo scienziato, quella era davvero una buona carta da giocarsi.
    E se pure Hunter era tornato tranquillo dopo una simile notizia, poteva esserlo anche lui. Forse. Non che abbia altre alternative per il momento.
    E subito si incamminò dietro il cacciatore, che altro poteva fare? Ah. Non ci riesce a credere. Gli si impalla il cervello. È lei.
    Platinette. Platinia. Così l'ha rinominata l'ultima volta. Quella strana ragazza che ha avuto l'ardore di incuriosirlo e scappare, che - perlomeno gli è sembrato - si è infilata anche nelle sue allucinazioni. Ah. Ah, che fare? Lei era lì, a portata di mano, quando sarebbe riuscito a rivederla se avesse sprecato questa occasione? Ma Hunter era già partito in quarta, per raggiungere Doc, che avrebbe fatto senza di lui? Aveva bisogno della sua protezione!
    Doveva scegliere, sì.
    Hunter o Platinia. Platinia o Hunter. Oh, al diavolo! Letteralmente. Si può essere più ingordi di un demonio? Certo che no! Deve almeno provarci, soprattutto per tutta quell'urgenza che sente di portare via la ragazza, ne va della sua nomea di DonGiovanni. "Arrivo Hunter, è per lavoro!" Cerca di dire al compare, prima di voltarsi e caricare a testa bassa quell'armatura scintillante.
    "Oh, mia cara, ci rincontriamo! Deve proprio essere il destino." Allunga una mano, per toccarla sul braccio. "Mi hai proprio spezzato il cuore l'ultima volta, lasciandomi così." Veste la faccia triste, da cucciolo ferito, nonostante lei sia bendata e non possa vederlo. "Mi hai talmente ammaliato che ti ho visto in sogno." Circa, più o meno. "Per farti perdonare dovresti accompagnarmi in una passeggiata per una chiaccherata." Canticchia, offrendole cavallerescamente il braccio destro. "Non vorrai spezzarmi nuovamente il mio tenero cuoricino ferito!" L'altra mano al petto, sul cuore. Presto! Che Hunter ci lascia indietro.









    Status&Poteri

    Status mentale: Mal di testa. Panico: Non vuole incontrare di nuovo Bid.
    Status fisico: Normale.
    Energia: 100%

    Passive

    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]
    Secret keeper: Lavorare con la mente ti porta a dover prendere certe precauzioni, non sempre le cose vanno come desideri, certi elementi sono più forti di altri, alcuni abbastanza da cercare di manipolarti. Azazèl si è allenato per discernere cosa è suo, cosa è frutto della sua mente e cosa proviene dall'esterno. Quindi sarà in grado di capire quando qualcuno sta entrando nella sua mente, per poter tentare di innalzare in tempo adeguate difese.
    [Passiva di rilevamento delle intrusioni psioniche]


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Merovish, Bazar delle Talpe }
    Azazél

    Tra cuore e ragione scegliesti di gettarti verso un miraggio di sentimenti. Chi l’avrebbe mai detto che perfino i demoni potessero infatuarsi come ragazzini? Hunter prese atto della tua deviazione improvvisa, precedendoti nella corsa che vi separava dall’unico rifugio attualmente sicuro in tutta la Tana.

    Avvicinandoti alla pensilina su cui lei era seduta,
    esordisti come si addice a chi rivede una vecchia fiamma.

    « Lei crede nel destino, signor Azazél? »

    Ma la tua preda non era cambiata di una virgola: enigmatica e sfuggente proprio come l’avevi lasciata l’ultima volta. Talmente inafferrabile che il suo braccio si sgretolò nel punto in cui avevi cercato di toccarla; eppure lei continuò a parlare senza badarci troppo.

    « Se fosse tutto già scritto che senso avrebbe vivere? Non ci sarebbe speranza di redenzione per ciò che è intrinsecamente destinato a corrompersi. »

    La sua voce flebile non riusciva a farsi contagiare dal tuo buonumore.

    « Come vede non sono in condizione di muovermi. Possiamo lo stesso parlare qui? »

    Pur nella sua estrema debolezza la ragazza conservava ancora un alone di dignità.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    Un lieve sospiro. Mannaggia agli enigmisti, era davvero necessario che il creatore distribuisse tanta enigmaticità? La cosa lo infastidisce alquanto, ma sembra che- COSA DIAMINE È QUELLA CREATURA? Non è normale che si sgretoli. Lo è? Fissa quello sgretolarsi dell'arto, indicandolo, completamente interdetto.
    Avrebbe voluto dire qualcosa, ma come si poteva esordire con un "Guarda cara, ti si sta smontando il braccio." ?!?
    E il discorso si sta approfondendo alquanto, vede. Ah! L'ineluttabilità del destino, il piano divino che tutto governa, come può rispondere a quella domanda? Con un gran sorriso, chiaramente.
    "Certo che credo nel destino, la prigione dorata nella quale siamo stati tutti - più o meno - rinchiusi." Un ampio gesto con la mano, ad indicare i dintorni, mentre ragiona su cosa possa essere quella fanciulla. Oltre che ad una grande oppurtunità di lavoro, s'intende. "Eppure le catene del Fato non sono diverse dalle altre, possono essere spezzate, serve solo ... la giusta leva." Il sorriso s'allarga, deve solo danzare nella maniera giusta, per offrire i suoi servigi a Platinia.
    "Forse è tutta una grande prova, quella del destino, per far emergere le persone che non si fermano davanti ad ostacolo alcuno, quelli che vogliono davvero spezzare le loro catene." Si appoggia alla parete vicina, spostando il peso sulle gambe ferite, per trovare un po' di ristoro. "E potrei avere il potere di spezzare quelle catene per la maggior parte delle persone ... se lo desiderano davvero con tutto se stesse." Osserva dall'alto la ragazza, mentre il sorriso si spegne e il viso diviene serio. "Devi solo domandare e i miei poteri saranno al tuo servizio." Uno svolazzio con la mano e un lieve inchino. Ci siamo, già si sente un passo più vicino alla sua anima.








    Status&Poteri

    Status mentale: Mal di testa. Emozionato per le future possibilità-
    Status fisico: Normale.
    Energia: 100%

    Passive

    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]
    Secret keeper: Lavorare con la mente ti porta a dover prendere certe precauzioni, non sempre le cose vanno come desideri, certi elementi sono più forti di altri, alcuni abbastanza da cercare di manipolarti. Azazèl si è allenato per discernere cosa è suo, cosa è frutto della sua mente e cosa proviene dall'esterno. Quindi sarà in grado di capire quando qualcuno sta entrando nella sua mente, per poter tentare di innalzare in tempo adeguate difese.
    [Passiva di rilevamento delle intrusioni psioniche]


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Merovish, Bazar delle Talpe }
    Azazél

    Sentendo le tue parole, la fanciulla parve riacquisire vigore. Il suo sguardo nascosto dalle bende spaziò per tutta la grotta sotterranea che conteneva il Bazar.

    « …forse esiste ancora speranza per queste terre esecrate. »

    Non appena t’inchinasti offrendole i tuoi servigi, lei si alzò in piedi. Un’aura arcana la avvolse e nel suo biancore ti fu concesso d’intravedere ciò che si celava dietro quell’enigma.

    « Io sono solo lo spettro di un sovrano che ha portato alla rovina il suo popolo. Non meritavo di ereditare il regno del Conquistatore. Dopo secoli d’attesa, sento che il giorno del giudizio per questo Presidio è ormai prossimo. »

    Di fronte alla rinnovata maestosità di quello spirito antico ogni accenno di pensiero venne silenziato.

    « Azazél, affido a lei il mio ultimo desiderio: spezzi le catene del Fato insieme a tutti coloro che si opporranno alla fine ineluttabile che calerà dal firmamento. »

    Sublimò la sua essenza per donare a quell’ultimo suddito il potere di cui avrebbe avuto bisogno. Sul petto del Demone fu inciso lo stesso marchio che lei esibiva sulla guancia, il sigillo di contenimento che tempo addietro avevi tratteggiato e mostrato a Doc alle Cave del Sapere. Fu questo il testamento della fanciulla, che scomparve nella luce e ti lasciò solo su quella pensilina.

    Di fronte a te il cammino era chiaro. C’era una Reggia nel Distretto delle Ceneri che dovevi raggiungere. Diversi destini che s’intrecciavano sotto le sabbie del Sud. Un epilogo inesorabile che era già stato scritto, ma che in pochi avreste avuto il coraggio di sfidare.

    Tu lo avresti affrontato con la benedizione dell’Alfiere di Platino.



    Ottieni una passiva gratuita gdr-only, limitata a questa Campagna:

    Sigillo del Secondo Alfiere del Sud
    Il lascito di un’essenza antica, intriso di conoscenze accumulate in secoli di osservazione del Presidio Meridionale e capacità esclusive della stirpe del leggendario Conquistatore. Il sigillo permane fintanto che il portatore combatterà per spezzare le catene del destino che incombe sul Sud.
     
    Top
    .
10 replies since 17/11/2015, 15:58   234 views
  Share  
.