[EM] Better, Faster, Stronger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    C A S T I G O

    Group
    Member
    Posts
    564
    Location
    Kuthian

    Status
    Offline

    { Bloodrunner, Seminterrato del Grumo }
    Dimitriy | Violet | Alison | Xar

    Erano passate nove ore dall’incontro con l’ombra di Bid’daum.
    Un piccolo grande sconvolgimento nella routine della filiale del Bloodrunner, che consisteva in un cambio della politica di gestione – temporaneo, a suo dire. Le alte sfere dell’Eversione presagivano una profonda crisi alle porte, perciò era tempo per l’intera gilda di correre ai ripari e prepararsi. Nessuno poteva sapere in anticipo se le contromisure sarebbero state sufficienti, ma mettersi in moto era sicuramente meglio che restare immobili, in attesa che qualche catastrofe li spazzasse via tutti quanti.

    Lo spettro li stava aspettando nel seminterrato. Confidava che avessero fatto una lunga dormita nelle ore che aveva concesso, perché quella prima sessione del programma di allenamento non sarebbe stata leggera. Forse avevano già notato come l’Ombra fosse - per certi versi - più alla mano della sua controparte in carne ed ossa, ma ciò non significava che sarebbe stata permissiva: era giunto il momento di tirare fuori la grinta, eventuali smidollati non sarebbero stati tollerati.

    Ad ogni modo, la sua presenza probabilmente non sarebbe stata
    la prima cosa che gli altri avrebbero notato.

    UMk3Tiy

    Da quando il seminterrato aveva un tale allestimento? Dei macchinari piuttosto sofisticati e di origine ignota erano illuminati dalla luce azzurrina degli schermi olografici. Un’ampia area della sala era occupata da una piattaforma circolare, su cui era sospesa una mezza colonna che si protendeva dal soffitto. I vari cavi in fibra ottica sembravano convergere verso il suo centro. Tutta la strumentazione era accesa e mostrava grafici di variabili sconosciute, accompagnati da liste di dati in continuo aggiornamento.

    Lo spettro restò in silenzio vicino ad una tastiera olografica,
    attendendo che tutti i convocati facessero il loro ingresso.


    Benvenuti all’addestramento di gilda!

    Come tempistiche posso darvi fino a una settimana di tempo, perché vorrei cercare di mantenere un buon ritmo.
    Perciò la scadenza è fissata a venerdì 27 novembre.
     
    Top
    .
  2. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Dimitriy in verità non riuscì a dormire affatto. Anzi, per essere precisi non ci aveva neanche provato, era troppo preso dai suoi dubbi per riuscire a chiudere occhio. In quelle nove ore era praticamente scomparso, si era come staccato dal mondo per entrare in una stanza isolata da tutto il resto... e per uno come lui, scomparire non era per nulla difficile. Se qualcuno avesse cercato di rintracciarne la presenza, avrebbe fallito nell'intento... e il Grumo pareva quasi vuoto privo della sua presenza, chissà se i sottoposti avrebbero percepito quella mancanza. Ultimamente infatti era sempre nel suo ufficio, ma la visita dell'Ombra l'aveva profondamente turbato, tanto da costringerlo a cercare un po' di solitudine.
    Ormai l'orario era prossimo alla scadenza, ma della Lettera ancora nessuna traccia. Che avesse deciso di non presentarsi? Impossibile, non era da lui. Ma nonostante la sua assenza, il seminterrato del Grumo aveva iniziato una rapida mutazione, sfoggiando una tecnologia che prima si poteva solo sognare. Ma ciò era un bene, no? Allora perché... il russo si sentiva così frustrato? Non era invidioso, questo no, ma si sentiva inadatto... inferiore? Probabile. Forse era solo meglio così, i suoi sottoposti si meritavano sicuramente qualcosa di meglio e quella base faceva proprio al caso loro. Eppure non era felice.
    Pochi secondi all'ora X. Probabilmente erano arrivati già tutti, ma del secondo in comando nessuna notizia. Arrivò giusto un secondo prima, in perfetto orario. Impercettibile fino a un momento prima, eccolo fare il suo ingresso con la sua solita espressione. Sembra diverso da nove ore prima, come se avesse ritrovato la calma che stava cercando... anche se poteva essere solo apparenza. In ogni caso lui era abbastanza bravo a nascondere i suoi pensieri, quindi agli occhi di tutti era sempre il solito, freddo e impassibile sicario.
    Possiamo iniziare.
    Esclamò, fermandosi a pochi passi dall'ombra intenta a osservare uno degli schermi. Era davvero curioso di scoprire in cosa consisteva il loro addestramento, era da tanto che non faceva qualcosa del genere e quindi non vedeva l'ora di iniziare.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    I am the "who" when you call "who's there?"

    Group
    Member
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous
    Xar

    Ah-ha. Dormire. Certo.
    Anche se ne avessi bisogno, dubito fortemente che sarei riuscito a farlo in queste circostanze. Ci ho provato sì, come ci ho provato un sacco di altre volte. Mi distendo, chiudo gli occhi e provo a non pensare. A volte immagino e seguo un distorto flusso di pensieri in uno stato simile alla meditazione. Ma non riesco a dormire davvero.
    Ho passato sei delle mie nove ore a riordinare gli amuleti e le ossa dei miei spiriti, a ripassare ogni tecnica, ogni teoria ed ogni cavillo delle mie conoscenze sciamaniche. Nelle altre tre mi sono riposato, sperando di tranquillizzarmi e di essere pronto per l'allenamento.
    Cosa che non è accaduta, ovviamente.

    E' tutto così strano. O forse sono io ad essere fuori luogo, un moscerino verde e inutile in un covo di mercenari in terra straniera.
    Mi mordo un labbro e serro i pugni. Prima di scendere nel seminterrato devo farmi passare questo atteggiamento da smidollato, lo so. Essere sempre così insicuro mi fa incazzare.
    Oh, perfetto, incazzato va bene!
    Cioè, meglio incazzato che impaurito.
    E andiamo.

    E' tutto così strano, parte due. Non ho mai visto macchinari del genere: scatole illuminate come dalla loro stessa energia; cavi di strani materiali; indecifrabili scritte e disegni magici.
    Così preso da tutto questo a momenti non mi accorgo dell'Ombra in silenziosa attesa.
    ...Dannazione, sono arrivato per primo. Il che significa il disagio.
    « ...Buongiorno. » Emetto in un filo di voce, aspettando con la schiena appoggiata ad una parete.

    Per fortuna non passa molto tempo prima che arrivino anche gli altri. La presenza che più mi rassicura è Dimitriy, sempre così calmo e controllato.
    Mi raddrizzo e lo seguo fermandomi appena prima di lui, rimanendo così poco più distante dall'ombra.
    Ho tutto il mio equipaggiamento. Tutta la mia insicurezza è mascherata da un velo di fastidio nei miei stessi confronti.
    E' come dice lui: possiamo iniziare.



    ♦ Stato fisico: Ottimale
    ♦ Energia: 100%
    ♦ Passive:
    Ciò che resta di Waza [Anti-invecchiamento + Connessione spirituale con Waza | GdR only]
    Vivo, più o meno [Immunità a fame, sete e sonno. Influenzabile da altre tecniche attive]
    Anima Camaleontina ["Mimetizzazione" (Anti-Auspex) spirituale]
    Rivelazione delle Ossa [Auspex sensibile ai resti organici + Auspex spirituale]
    ♦ Attive:
    //







     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous

    Mattindoro



    Luogo: Bloodrunner - Camera Alison Jin Long Il Grumo



    Veramente solo Alison si era goduta la nottata sul suo comodo letto? Ebbene, pare proprio che la giovane dai capelli lunghi e biondi si sia addormentata senza problemi. Nessun timore, nessuna preoccupazione girava nella sua testa. Era, probabilmente, l'unica che al momento non aveva preso sul serio l'allenamento proposto. D'altra parte, quasi a contraddizione, era interessata all'addestramento. Evidentemente era curiosa di vedere coi propri occhi come si sarebbe gestita la cosa e..le competenze degli altri, oltre dell'Ombra. Dormì beatamente fino all'ora giusta per non dover correre come una pazza. L'orario perfetto..quello che le avrebbe permesso di compiere tutti i preparativi, varie ed eventuali, per arrivare in perfetto e preciso orario. Non un minuto prima e, sopratutto, non un minuto dopo. Si aspettava un rigoroso rispetto della regola, che tutti sarebbero arrivati prima di lei o, quantomeno, all'ora segnata. In questo modo non avrebbe dovuto aspettare nessuno, non si sarebbe infastidita per nulla. Cominciare la mattina così..non sarebbe stato buono per lei proprio per niente.
    "Non sei emozionata per l'addestramento?" - chiese alla sua figura omonima allo specchio, nel mentre si stava sistemando i capelli.
    "Wohoo..! Che emozione, ci divertiremo un sacco.." - alzò il braccio piegato con segno di ironico entusiasmo. L'espressione era chiara, identica di chi non aveva proprio voglia di partecipare. Però..come già riferito, d'altra parte ci voleva andare, voleva osservare, vedere, testare. Magari non era detto che sarebbe andato tutto con semplicità tale da sfociare in un estremismo noioso. Da dire, non è proprio possibile, per quanto Alison sia forte e abile, lei stessa sa di avere tanti altri difetti. In un mondo così ampio come quello..non c'era spazio solo per le arti marziali.

    Luogo: Bloodrunner - Locale Il Grumo



    "Yooo!!" - annunciò prima ancora di entrare. Chi vi era all'interno l'avrebbe sentita urlare..e pochi secondi dopo: entrambe le ante lasciarono libero il passaggio alla bionda. No, non si era studiata la scena, avvenne tutto con estrema naturalezza, persino l'emozione che..in precedenza pareva palesemente falsa, sembrò così reale da imbrogliare la stessa Alison.
    "La più simpatica e bella del Bloodrunner è arrivata!!" - braccia allargate, mentre avanzava con passo sicuro, deciso, estroverso. Si fermò all'improvviso e, all'ultima parola, ammiccò ai presenti portando poi le mani ai fianchi con un cenno della testa. Terminata la scenetta d'entrata e presentazione, si riunì completamente agli altri. Non poté non notare l'aggiunta sostanziale al seminterrato: strani macchinari rilascianti luci azzurre dominavano il centro.
    "E questo?" - domandò perplessa da una parte, poco interessata dall'altra. Vi era l'obbligo di risposta, tanto appena riuniti tutti lo avrebbe saputo comunque. Anzi..in realtà la giovane si aspettava di essere l'ultima, forse tutti se l'aspettavano, o magari credevano che non si sarebbe nemmeno disturbata a venire. Invece no! Altrimenti come poteva farsi vedere da tutti i suoi colleghi? Nuovi, vecchi, odiosi che fossero. Poi li contò con lo sguardo: Dimitriy, Caccola e l'Ombra di Sua Maestà Monocorno. Doveva trovare un soprannome anche per Dimitriy..e magari anche per quell'altra che sarebbe giunta, per forza, dopo di lei. Che sia passato un secondo, che ne fossero trascorsi mille non aveva importanza. Aveva da ridire, doveva scassare un po' le balle come suo solito, confermando il suo carattere. A dire il vero le piaceva pure, sembrava il momento giusto per farlo e..in un certo senso rendeva chiaro il loro legame, anche se imperfetto e, probabilmente, non duraturo.
    "Ma quanto cazzo ci metti? Dovevi sistemare la tua cameretta, Miss Perfettina?" - le disse secca, portando leggermente avanti il busto con le mani sui fianchi. Poi guardò altrove, catturata l'attenzione dai macchinari, portando le braccia conserte al petto. Poi cominciò a battere il piede destro a terra ripetutamente, senza dir nulla stavolta. Voleva dare un pochino di vantaggio ai presenti prima di dover, come sempre..tirare qualche escremento verbale in faccia a qualcuno.

    Stato Mentale: Normale - Buongiorno! Freschi? O devo pensarci io?
    Stato Fisico: Normale
    Energia: 100%
    Armi: Ember Celica - Colpi: 12 + 12
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Sciamani tecnocrati_


    Per un attimo, dopo aver varcato la soglia del seminterrato, eseguo un fulmineo reality check.
    L'orologio è ok, le mie mani sono opache e la sensazione è dannatamente verosimile.
    Ok, non sto ancora sognando: tutto il ben di scienza che si dispiega davanti ai miei occhi è incredibilmente reale. Per un attimo ho creduto di non essermi alzata dal letto, di non essermi preparata, di non aver calpestato il pavimento del bar e le scale e di non aver aperto questa porta.
    Per un attimo, sono rimasta spiazzata. Un attimo molto lungo, a essere totalmente sincera ed onesta
    .

    «Che rivoluzione...!»


    E finalmente, aggiungerei io! Karzak, come mi sento a casa! Mi sembra di essere tornata nella mia civiltà d'origine: non mi sono mai accorta, mai resa conto, di quanto la mancanza di tecnologia di questo posto -e di tanti altri mondi in cui sono stata prima- mi...mi faccia stare male, mi faccia sentire soffocare, mi getti in depressione. Mi dà un senso di degrado, di trascuratezza, di..."sono una barbona e mi arrangio con quello che trovo".
    No: questo voltafaccia totalmente inaspettato dell'Eversione sta perfino facendomela rivalutare! Sì, sì, anche sulla Behemoth ci sono meraviglie tecnologiche del genere, ma...non è la stessa cosa. Non so perché, sarà forse perché quello sembra un pezzo di un altro mondo sputato per sbaglio nei cieli di un Presidio che comunque è repellentemente retrogrado, medievale, arretrato.
    Questo posto, invece, è un gioiellino stabile, segreto, nascosto ma saldamente ancorato a terra, in mezzo ad un'ambientazione che, comunque, ha dei notevoli picchi tecnologici. Se vai sotto terra al Sud, trovi grotte scavate da beduini che paion ereditate dai cavernicoli. Se vai sotto terra qui al BloodRunner trovi scantinati polverosi e che puzzano di muffa ed aria stantia. Il nostro -adesso-, invece, è un laboratorio segreto, clandestino, pieno zeppo di figate cosmiche! Woohoo!!!

    Con un enorme sorriso sulle labbra ed ignorando bellamente Alison -oh, no, questa piccola bimbaminchia non ha le forze per rovinarmi la gioia che solo la scienza sa darmi-, mi avvicino agli altri molto più entusiasta di quanto già non fossi: l'idea stessa di un allenamento ufficiale da parte delle alte sfere mi ha fatta sentire finalmente parte dell'organizzazione, non più trascurata e mandata allo sbaraglio, e come se non bastasse ci hanno addirittura voluto omaggiare di equipaggiamenti decenti! Incredibile, sembrano quasi voler raggiungere il livello che io considererei standard, e che perfino quei coglioni dell'esercito sono in grado di mantenere stabilmente -l'unica cosa decente che sanno fare-
    .

    “Finalmente iniziamo a ragionare!”


    Penso tra me e me, continuando ad esplorare con lo sguardo ogni singolo pannello, schermo, proiezione olografica, macchinario, simulatore, mentre con una mano nell'altra dietro la schiena sorrido serafica ed i miei capelli neri virano su una frangetta blu, in corrispondenza della mia corteccia prefrontale che si attiva e gioisce di iper-razionalismo.

    a4f54109-fc84-47a1-9331-83d975066768_zpsjbj6pqam




    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Incredula e gioiosa per la novità, si avvicina serafica ed attende.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    C A S T I G O

    Group
    Member
    Posts
    564
    Location
    Kuthian

    Status
    Offline

    { Bloodrunner, Seminterrato del Grumo }
    Dimitriy | Violet | Alison | Xar

    Uno dopo l’altro gli Eversori poterono ammirare le nuove strumentazioni installate nel seminterrato. Lo spettro prese parola quando fu sicuro di avere l’attenzione di tutti.

    « Impianti di questo tipo sono utilizzati dalla Legione delle Sabbie per le esercitazioni: la loro funzione è quella di produrre una dimensione artificiale ad uso esclusivo delle truppe; in sostanza si tratta di un simulatore di realtà. »

    Una tecnologia molto sofisticata, avanti di secoli rispetto allo sviluppo di alcune aree del semipiano. Non era certo qualcosa che si potesse reperire per vie convenzionali: se la gilda poteva avere a disposizione delle strumentazioni così avveniristiche era merito della posizione di Comandante del loro Gerarca.

    « La dimensione generata non è virtuale, è un piano reale tanto quanto quello che ci ospita in questo momento. L’unica differenza è che le leggi che lo governano vengono gestite da questi computer e possono essere modificate all’istante. »

    Probabilmente i monitor olografici costellati di grafici tridimensionali visualizzavano le modifiche apportate in tempo reale.

    « Gravità, composizione dell’aria, morfologia del suolo, conservazione dell’energia… si può intervenire su qualsiasi parametro fisico per ricreare le condizioni desiderate. »

    In gergo tecnico una dimensione non soggetta alle leggi fisiche convenzionali era chiamata “Spazio di Singolarità”, ma queste sottigliezze non erano rilevanti per il loro addestramento. Se avessero voluto approfondire la teoria sottostante al funzionamento di quelle macchine, al Distretto della Polvere c’era un Politecnico pieno di gente sicuramente più competente del simulacro del Castigo.

    « Oltre ad avere in memoria una miriade di ambienti ed edifici tipici, è possibile ricreare qualunque unità ostile di cui si siano raccolti abbastanza dati. »

    E in secoli di onorato servizio la Legione aveva registrato un numero immenso di nemici tipo: dalle fiere più pericolose del semipiano fino a riproduzioni standardizzate delle milizie straniere, complete di schemi d’azione. Le informazioni d’intelligence raccolte dagli Eversori erano confluite in questo oceano di dati preesistente.

    « Posizionatevi sulla piattaforma, così potremo iniziare. »

    Perché - per spiegare le potenzialità di quei sistemi - un solo minuto di prova in prima persona sarebbe stato di gran lunga più efficace di ore di spiegazioni teoriche.


    Nulla da aggiungere, la scadenza è fissata a giovedì 3 dicembre.
     
    Top
    .
  7. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Le tecnologie fornite dalla Legione erano erano fantastiche. Osservandole non ci voleva un genio per capire il motivo dell'efficienza di quell'esercito, con un sistema di addestramento simile qualsiasi soldato poteva diventare estremamente pericoloso. Non si trattava solo di realtà virtuale, ma di un sistema in grado di riprodurre la realtà in ogni suo aspetto, senza limitarsi semplicemente alla riproduzione di immagini in tre dimensioni. Dimitriy era ansioso di provare, ma prima di tutto osservo quelli che erano i suoi sottoposti. Sospirò appena. Quel gruppo era come l'acqua e l'olio: mescolandoli si poteva ottenere un composto unico, ma bastava distrarsi un attimo per vedere quel composto ritornare a due entità distinte.
    L'ultima volta che aveva mandato quelle due in missione, era successo un casino terribile. Il biondo sperava comunque che Xar facesse un po' da collante, anche se questa volta c'era lui stesso a comandare e forse non ci sarebbero stati problemi. Forse. L'Ombra era li per osservarli e bastava un singolo dettaglio fuori posto per far calare ancora di più la loro valutazione già traballante.
    Ragazzi, mi raccomando.
    Non fatemi fare figure di merda. Avrebbe voluto aggiungerlo, ma non lo fece: la sua espressione severa forniva abbastanza spiegazioni. Questa era la loro occasione per dimostrare che, pur essendo un piccolo gruppo, avevano tutte le carte in regola per fare bene, nonostante qualche piccolo inciampo durante il cammino. Sprecarla significava dare completamente ragione a Bid'daum e Dimitriy voleva assolutamente evitarlo. Voleva riprendere il controllo e l'unico modo per farlo, era prendere il massimo dei voti in quella prova.
    Il russo comunque decise di non perdere altro tempo, andando quindi a posizionarsi sulla piattaforma in attesa di iniziare. Chiuse gli occhi per trovare la concentrazione giusta, segno che aveva preso davvero sul serio l'addestramento e tutti dovevano capirlo: Dimitriy era entrato in modalità assalto, per lui tutto quello non era un gioco. Aveva lasciato fuori ogni emozione, indossando la maschera da perfetto assassino che sempre conservava... proprio per occasioni come questa qui.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I am the "who" when you call "who's there?"

    Group
    Member
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous
    Xar

    Sono proprio contento di vedere che - comesichiamava? Black...Sun? non bada alle provocazioni di Raggio di Sole. Nemmeno io lo faccio, mi concentro invece sulle parole dell'Ombra.
    ...Che cosa diamine sta dicendo. Cosa sono tutti 'sti termini nuovi? Mai sentito nulla del genere da quando ho imparato la lingua comune. Capisco "simulatore di realtà", "piano reale", "leggi governate" e... "unità ostile". Mettendo insieme i pezzi più o meno credo di aver capito.

    « Posizionatevi sulla piattaforma, così potremo iniziare. »


    Aspetta! Aspetta un minuto!
    Se stiamo per andare in un piano reale quanto questo, significa che quello è una specie di portale?! No perché l'ultima volta che ci sono passato attraverso, ad un dannatissimo portale, il maelstrom si è divertito a farmi fare un tour a sorpresa.

    « Ragazzi, mi raccomando. »


    Sigh.
    Non è il caso di cominciare a lamentarsi ancor prima di aver iniziato, neh? Lui sì che sa concentrarsi, và com'è serio. Come si fa a deludere un capo così professionale?
    Per l'ansia mi conficco le unghie della mano sinistra nel dorso dell'altra. Ci sarebbe anche un altro problema di cui tener conto, penso mentre mi avvicino anche io alla piattaforma. Ovvero: stiamo per fare un addestramento di gruppo senza conoscere minimamente gli uni le abilità degli altri. Che dovrei fare, presentarmi velocissimamente?
    "Ciao sono Xar, evoco spiriti che fanno cose e mi nascondo." Non prometterebbe bene.

    Non ci resta che affidarci agli ordini di Dimitriy, lui saprà come coordinarci. E dopo che avrò capito cosa sanno fare le altre due tutto andrà meglio e saremo tutti più coordinati, vero?
    Cerco di autoconvincermi. Quando raggiungo la piattaforma lancio un'occhiataccia alla mia non-amica bionda.
    « Il nome è Xar, comunque. » Sinceramente non ricordo se quella volta ci eravamo presentati, ma non voglio passare tutta la mattinata a farmi chiamare per nomignoli. E se il sentimento è condiviso sarebbe carino che anche lei si presentasse.



    ♦ Stato fisico: Ottimale
    ♦ Energia: 100%
    ♦ Passive:
    Ciò che resta di Waza [Anti-invecchiamento + Connessione spirituale con Waza | GdR only]
    Vivo, più o meno [Immunità a fame, sete e sonno. Influenzabile da altre tecniche attive]
    Anima Camaleontina ["Mimetizzazione" (Anti-Auspex) spirituale]
    Rivelazione delle Ossa [Auspex sensibile ai resti organici + Auspex spirituale]
    ♦ Attive:
    //







     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Sciamani tecnocrati_


    «Impianti di questo tipo sono utilizzati dalla Legione delle Sabbie per le esercitazioni: la loro funzione è quella di produrre una dimensione artificiale ad uso esclusivo delle truppe; in sostanza si tratta di un simulatore di realtà.»

    “Hai capito! E a noi gli scarti, oppure con molta calma. Massì, vabbe', solite storie...”

    «La dimensione generata non è virtuale, è un piano reale tanto quanto quello che ci ospita in questo momento. L’unica differenza è che le leggi che lo governano vengono gestite da questi computer e possono essere modificate all’istante. [...]»

    “Uhm...e va a sovrapporsi alla realtà pre-esistente? Lol, come funziona?? ...Oppure, questi pc generano letteralmente un'altra dimensione?!?”

    «Posizionatevi sulla piattaforma, così potremo iniziare.»

    «Ragazzi, mi raccomando.»

    «Roger.»


    Ascolto interessata le spiegazioni del simulacro, per poi eseguire placidamente gli ordini e posizionarmi composta e pronta sulla piattaforma. Le raccomandazioni di Dimitriy mi fanno tenerezza e compassione, ed è per questo che sorrido ed annuisco accondiscendente: vorrei tanto poter controllare la situazione e garantirgli che andrà tutto bene, e sono anche tentata di tenere pronti i miei sedativi psionici puntati su Alison, ma...se ci sono dei problemi, non è sedandoli che si risolvono: appena finisce l'effetto, si ripresentano, magari più incazzati di prima.

    “Speriamo solo che non saltino fuori casini...”


    Arriccio le labbra in una smorfia di preoccupazione, inspirando ed alzando la guardia per prepararmi a ciò che stiamo per andare incontro.


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Si posiziona sulla piattaforma ed attende.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous

    Al punto



    Luogo: Bloodrunner - Locale Il Grumo



    Alison non è propriamente una che ha avuto a che fare con la tecnologia. O almeno non quella così complessa che si trovava di fronte. L'Ombra spiegò chiaramente ciò di nuovo nel seminterrato. Bisognava posizionarsi sulla piattaforma per spostarsi in un mondo virtuale, una dimensione a se stante. Una dimensione creata artificialmente. Qualcosa di decisamente raro e che in pochi potevano maneggiare. L'organizzazione aveva un potere enorme a quanto pare. Alison ne fu sorpresa, meravigliata all'interno, indifferente all'esterno. Una strumentazione perfetta per lei, con quello si sarebbe potuta allenare su qualsiasi cosa. Non avrebbe avuto bisogno di trovare avversari..bastava crearne uno e il gioco era fatto. Se c'erano pericoli, per la bionda erano ignoti, o almeno le erano sfuggiti alcuni dettagli.
    "Non male" - disse con un cenno obliquo tipico della testa, gli angoli della bocca tirati verso il basso, mentre le sopracciglia in direzione opposta. Mentre le braccia rimanevano incrociate al petto, assumendo una posa che rispecchiava il suo carattere da dura, ma che probabilmente non le si addiceva molto. Un commento contrapposto con lo stupore di terzi, quasi a farlo apposta. Tanto per andare, come sempre, contro corrente. Sminuire e non dare il valore reale delle cose. A questo punto non rimaneva altro che testare la splendida macchina. L'ultima indicazione fu precisa, nessuno avrebbe contraddetto per ovvi motivi.
    "Vediamo se è davvero come dici" - disse mentre si posizionava sulla piattaforma. Non è necessario puntualizzare la linea di pensiero di Alison, le parole sono parole, i fatti sono fatti. Questo è uno dei motivi per cui reputa di livello basso gli individui che si vantano troppo..ad eccezione di lei, naturalmente, che si considera la migliore fra tutti. Tuttavia non è realmente certo che la pensi così nel profondo, così come potrebbe essere per tutti gli altri.
    "Forza forza!" - incitò con un mezzo sorriso, se non parlava lei, il silenzio sarebbe rimasto permanente. Nessuno si esprime mai, tutti silenziosi, tutti immersi nella loro parte da eversore. Vero, il carattere della bionda andava in conflitto con ciò che ci si aspetterebbe da un membro degli Eversori.
    Certo che poteva andare al punto.. - pensò, riferendosi a tutto il discorso fatto dall'Ombra. Ancora una volta, lei preferisce fare le cose di fretta, tagliare via tutte le parti inutili. In un film sarebbe come togliere via tutti i dettagli e le scene secondarie e mantenere solo le pure azioni, magari pure togliendo le parole. Ridicolo, però ognuno è fatto a modo suo, Alison è semplicemente impaziente e non gradisce quando si gira troppo su un argomento riassumibile in un paio di frasi.
    "Alison Jin Long" - scandì bene al ragazzino Xar, doveva ficcarselo bene in testa, un nome da non dimenticare, sarebbe un oltraggio per lei se quello, un giorno, dimostrasse di non averne più memoria.
    "Non dimenticartelo!" - esclamò alzando un pollice verso sé, mostrando un sorriso e uno sguardo molto più rassicurante di prima, dalla prospettiva di Xar ovviamente. Un po' come se..per ora, avesse fatto finta di dimenticare quel malinteso.

    Stato Mentale: Normale - Buongiorno! Freschi? O devo pensarci io?
    Stato Fisico: Normale
    Energia: 100%
    Armi: Ember Celica - Colpi: 12 + 12
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    C A S T I G O

    Group
    Member
    Posts
    564
    Location
    Kuthian

    Status
    Offline

    { Seminterrato del Grumo, Spazio di Singolarità }
    Dimitriy | Violet | Alison | Xar

    ZdQaU2c

    Il trasferimento avvenne in un attimo, rapido e indolore. I quattro Eversori sulla piattaforma furono traslati dal piano endlossiano fino in una nuova dimensione. Intorno a voi si estendeva una piana sconfinata, rischiarata da una luce diffusa che non proveniva da nessun punto focale. Poggiavate i piedi su di una superficie increspata - simile ad un lago infinito - ma solida e in grado di sostenervi senza cedimenti. Sopra di voi, nel cielo immaginario di quel mondo artificiale, le nuvole si susseguivano placidamente. A cosa potevano servire quei cumulonembi? Forse erano soltanto delle proiezioni di default per riempire lo spazio con qualcosa, così da rendere tutto quel vuoto meno traumatico.

    Questo è lo spazio che utilizzeremo per gli addestramenti. È possibile inasprire le condizioni ambientali per intensificare le sessioni d’allenamento, ma per adesso tutti i parametri sono fissati sui valori endlossiani.

    La voce dello spettro vi raggiunse da ogni direzione.

    Per poter organizzare degli addestramenti mirati è prima necessario raccogliere dei dati sulle vostre capacità. Perciò…

    Dal suolo cristallino davanti a voi si sollevarono quattro blocchi grossi come alberi. Erano dei semplici parallelepipedi ricoperti dalle stesse texture del terreno, distanti una decina di metri tra loro.

    …il primo esercizio sarà una manifestazione di pura forza distruttiva. Prendete di mira un blocco ciascuno e scaricate la quantità massima d’energia che riuscite a gestire in un colpo solo. Non trattenetevi.

    Un po’ insolito iniziare un allenamento dando subito fondo alla maggior parte delle proprie forze,
    ma - se la richiesta era quella - doveva esserci qualcosa sotto.


    Location: Piana di default.
    Gravità: Endlossiana.
    Temperatura: 20 °C
    Condizioni atmosferiche: Aria ferma.
    Concentrazione dell’ossigeno: Livello del mare.
    ???: Attivo.

    Il primo esercizio consiste nel bersagliare un blocco a testa con un unico attacco distruttivo, spendendo il massimo consumo di mana che i vostri personaggi possono gestire in un turno (idealmente dovrebbe essere l’utilizzo della stessa tecnica in entrambi gli slot, con la spesa finale pari a un doppio critico).

    La scadenza è fissata a giovedì 24 dicembre.
     
    Top
    .
  12. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Il caricamento dello scenario fu rapidissimo, come un battito di ciglia. Quando Dimitriy riaprì gli occhi, si ritrovò destabilizzato per qualche secondo buono, almeno finché non riuscì a rendersi nuovamente conto delle proporzioni... di un mondo vasto e senza il minimo punto di riferimento. Le nuvole si muovevano rapide nel cielo, riflettendo il loro bianco sulla superficie di un mare solido, increspato eppure sorprendentemente stabile e fermo. Intorno al quartetto non c'era altro che uno spazio infinito ma vuoto. Era confortante sapere che tutto ciò era comunque finto, creato artificialmente, perché trovarsi dispersi in uno spazio simile significava solo cadere nella pazzia, se tutto ciò fosse davvero reale. Ma non lo era e anzi, si trattava di uno spazio perfetto dove tenere i test per sondare tutte le loro capacità.
    Ovviamente, come ogni prova degna di tale nome, bisognava per prima cosa sondare le abilità basilari, raccogliere informazioni in modo tale da creare dei test che si potessero adattare a tutti, secondo delle caratteristiche individuali. Per prima cosa quindi spuntarono dal terreno di cristallo quattro colonne bianche, simili ad alberi ma prive della chioma smeraldina. Questa prova consisteva nel colpire quelle costruzioni con la massima potenza di cui si disponeva... l'allenamento quindi iniziava subito a richiedere il massimo sforzo disponibile, era una cosa abbastanza insolita. In gener infatti si iniziava da piccoli esercizi per poi arrivare a quelli più faticosi. L'Ombra doveva avere in mente qualcosa e non potevano fare altro che eseguire gli ordini.
    Serviva la forza bruta, niente di troppo ragionato o coreografico, bastava un semplice attacco in cui racchiudere una forza primordiale e inarrestabile. Dimitriy camminò fino a trovarsi a pochi passi dalla colonna... in quel momento chiuse gli occhi, con le braccia distese lungo i fianchi e i pugni chiusi, le gambe leggermente divaricate. Lentamente il suo corpo venne avvolto da una sorta di velo traslucido, una copertura che ogni tanto si increspava e assumeva un colore opaco in corrispondenza del pugno destro e della gamba sinistra. All'improvviso il russo aprì gli occhi e andò a colpire con un violento pugno la colonna, seguito da un calcio questa volta rivolto al fianco del bersaglio: aveva tutta l'intenzione di spaccarla a metà con due colpi mirati. Ignoranza si, ma con un po' di stile era ancora meglio.



    Energia: 110 - 40 - 40 = 30%

    ₪ Vlastʹ ~ Potenza
    In seguito agli allenamenti a cui si è sottoposto, la capacità dell'assassino di controllare il Ki è aumentata, permettendogli così di dar vita a una tecniche utile in fase offensiva. A Dimitriy serviva qualcosa che fosse in grado di arrestare l'avanzata di un nemico, non una serie di colpi come quella che sfrutta la sua arte marziale, bensì un singolo attacco abbastanza potente da racchiudere la forza di tutti quei colpi in uno solo. Così il russo ha dato vita a questa tecnica, la quale consiste nel concentrare una parte di energia interiore in una qualsiasi parte del corpo, stimolando così i muscoli a sviluppare una potenza maggiore per un singolo istante, rendendo in questo modo i suoi colpi più potenti, in grado di causare ingenti danni a seconda del Ki immesso per dar vita all'attacco.
    [Consumo Variabile: CRITICO]
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous

    Al massimo



    Luogo: Bloodrunner - Spazio di Singolarità



    Riaprì gli occhi. Un nuovo mondo. Stupefacente, meraviglioso. Da togliere completamente il fiato. La giovane rimase a bocca aperta. Tutto quel colore azzurro la spaventò un momento, istintivamente guardò ai suoi piedi. Poggiava su una superficie particolare: piena di crepe, ma era solo suggestione, la piana era completamente solida e resistente. Testò battendo più volte col piede destro.
    "Wow.." - mostrò il suo stupore a bassa voce. Rialzò lo sguardo facendolo estendere all'orizzonte infinito. Preoccupante, fastidioso..era come trovarsi in un punto disperso nell'oceano. Chi avesse la minima fobia di uno spazio tanto aperto..sarebbe morto all'istante, probabilmente.
    Questo non me l'aspettavo - aveva compreso bene le precedenti parole, ma non credeva di poter vedere qualcosa di così inaspettato. Era davvero possibile creare una dimensione con regole proprie. Non avvertì la minima differenza sul suo corpo. L'Ombra specifico che i valori erano impostanti al pari di Endlos. Tutti i parametri, le leggi fisiche erano le medesime, cambiava solo l'ambientazione. Non fu sorpresa quando le venne spiegato il suo piano. Trattandosi di un allenamento speciale..serviva qualcosa di speciale, giusto? Poiché il fine era migliorare l'individuo e non la squadra, era necessario conoscere le rispettive abilità. I propri limiti nei vari campi. Il primo minigioco doveva essere piuttosto semplice per la bionda. Uno sfogo di forza bruta. Mostrare il proprio colpo più potente. Le stava chiedendo di far vedere quanto forte potevano essere i suoi pugni. Un sorriso beffardo le dipinse il volto, accompagnato da un passo in avanti.
    Niente di più facile - probabilmente, però non era il caso di essere troppo sicuri di sé, Alison era forte, ma sicuramente non copriva tutti i campi del perfetto individuo. Quattro colonne sbucarono dal sottosuolo in un modo totalmente innaturale. Quattro figure geometriche completamente uguali. Dopo la loro emersione, non poté notare come la conformazione del terreno parve intoccata. Come se non fossero mai uscite dal terreno. Sbatté le palpebre un paio di volte, diede uno sguardo agli altri tre, quasi per controllo o per avere un ricambio.
    Chi va per primo? - si chiese. Non voleva essere la prima..aspetta, o forse si. Si sarebbe fatta vedere, a lei piaceva farsi vedere. Eppure si trovò indecisa, se qualcuno voleva il primo posto..avrebbe ceduto volentieri. Ma cosa sta pensando?
    Al diavolo..se non va nessuno vad- - e il suo pensiero di spezzò - -o io..d'accordo! - strinse i denti vedendo il passo sicuro di Dimitriy. Seguì quindi la bionda, poi tutti gli altri, probabilmente. Tenne sott'occhio il superiore. Era curiosa. Tutti conoscevano già lo stile di Alison, ma quanti erano stati in grado di vedere quello di Dimitriy? Troppo incuriosita..aspetto di vedere il suo spettacolo. Quello si concentrò assumendo una posa vagamente conosciuta. Un pugno e un calcio. Sorrise e puntò gli occhi sulla colonna di fronte a sé.
    "Devo solo colpire forte, che sarà mai.." - pensò ad alta voce. Un nota di dubbio. Alison era una persona emotiva. La sua forza cresceva al pari del suo stato d'animo. Più volte ebbe modo di constatare, e riconoscere, tale collegamento. Si fece seria tutta ad un tratto. Gli occhi scintillarono di rosso. Bastava prima focalizzarsi su un dato individuo, molto odiato. Immaginò il voltò del gerarca stamparsi sulla colonna. Lentamente le dita scricchiolarono formando i rispettivi pugni. Chinò leggermente il capo, un rapido movimento semi rotatorio dei polsi servì ad attivare il meccanismo delle Ember Celica. Esse passarono da bracciali a guanti. Tirò indietro lentamente i gomiti con le braccia piegate.
    "Ah!" - avrebbe esclamato strisciando il piede destro in avanti, esso era in una posizione perpendicolare rispetto al sinistro dritto. Il busto avrebbe seguito l'istante dopo. E quello dopo ancora fu il turno delle braccia, esse si sarebbero stese andando ad impattare con violenza contro la colonna. Due punti separati, ma molto vicini: uno leggermente più sopra dell'altro: altezza petto e bocca dello stomaco. Si sarebbe udto il gradito suono che producevano le Ember Celica quando veniva sparato un colpo. Un colpo talmente esplosivo da smuovere con forza i capelli e la gonna. Qualche istante di silenzio, dando maggior enfasi alla sua dimostrazione. Si sarebbe tirata indietro, tornato eretta e composta. Le labbra si schiusero permettendo di prendere una boccata di fiato, mentre due bossoli sarebbero stati espulsi quando avrebbe tirato nuovamente indietro i gomiti. Un improvviso calo delle energie.

    Stato Mentale: Normale - Osserva ciò che posso fare!
    Stato Fisico: Molto stanca
    Energia: 20%
    Armi: Ember Celica - Colpi: 12 (11) + 12 (11)
    Passive:
    The Brawler [Passiva di 25% in Forza, Destrezza, Resistenza e Velocità]
    The Fighter [Passiva di Riflessi + Passiva di Istant Casting]
    Attive:
    CITAZIONE
    Nome: Shooting Stars
    Tipologia: Offensiva
    Raggio: Melee/Ranged - Multicolpo
    Descrizione: Attraverso le Ember Celica, Alison è capace di sfruttare l'energia cinetica di violenti pugni a vuoto per sparare letteralmente proiettili esplosivi. I colpi vanno sempre in linea retta rispetto alla canna del fucile. Hanno l'aria di bagliori di colore rosso accompagnati da un sonoro fischio, se i proiettili vengono tagliati in due o deviati con particolari modi, le parti manterranno la loro caratteristica esplosiva. Alison può anche colpire i nemici in combattimenti ravvicinati, in questo caso non sarà possibile vedere il bagliore poiché il proiettile impatterà immediatamente contro il bersaglio. L'urto sarà sempre nella stessa direzione del pugno. In sintesi, Alison combina i pugni con i proiettili.
    [Consumo: Variabile - Danno Fisico: Variabile][Doppio Critico]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Sciamani tecnocrati_


    Un leggero phaseshift, e d'improvviso ci ritroviamo in mezzo al mare.

    “!!!”


    D'istinto sbarro gli occhi e inspiro rapida, trattenendo il fiato e preparandomi a precipitare in acqua, già con la mente proiettata verso l'assecondare la gravità che mi avrebbe tirata verso il basso e poi la spinta di Archimede che mi avrebbe riportata a galla: non contrastare la prima e risuonare con la seconda, altrimenti le onde scomposte che si generano ostacolano solamente il naturale processo delle leggi fisiche.
    ...Ma niente. Non succede niente di tutto questo: ora la mia fronte si corruga leggermente ed i miei polmoni si svuotano dell'aria ormai consumata, per poi tornare a respirare normalmente. Perché sì, siamo ancora tutti in piedi, su di un mare che sembra perfettamente fatto d'acqua, eccezion fatta per la sua solidità. Scruto il "terreno", lo testo col tallone, muovendolo in piccoli semicerchi e premendo un poco per saggiarne la resistenza, ed incredibilmente sembra proprio...solido
    .

    “Lol.”


    Stupefacente. Mi aspettavo un'ambientazione realistica, magari giungla o una città desertica, che pullulasse di nemici per testare i nostri riflessi o chissà cosa, e invece...
    Inspiro, facendo il pieno di rilassatezza e serenità: mi sento sollevata, così letteralmente che prendo a levitare. Dio mio: guarda che spettacolo. Che paesaggio stupendo, che vista meravigliosa...
    .

    “...Ma...che...figata...!...”


    Mi ricorda Manaan, il pianeta ricoperto pressoché interamente d'acqua -salvo rarissimi e minutissimi arcipelaghi, e le ancor più uniche metropoli artificiali galleggianti- dove ho trascorso la maggior parte della mia infanzia e l'inizio dell'adolescenza. E con esso affiorano tutti i vecchi ricordi, e le emozioni e le sensazioni del passato, ed il mio hobby di mettermi sul bordo della città a guardare quell'immensa distesa d'acqua, quel nulla sconfinato. Un "vuoto" fatto di niente e nessuno: un paradiso, il rifugio ideale dai miei problemi, nei momenti e periodi di depressione, di disagio sociale, di...di qualsiasi cosa.

    Sorrido, incrociando le gambe e mettendomi a sedere sull'aria, pacifica e mansueta come una monaca buddhista che ha raggiunto il nirvana. E mi domando come mai mi sia dimenticata di quest'ambientazione paradisiaca, perché non l'abbia ricreata nella mia mente -e nel mio piano psionico, quando poi avrei potuto grazie ai miei poteri- per rilassarmi e ritrovare la tranquillità interiore. Lascio pendere un accenno vago di riflessione e auto-risposta, che contempla l'impossibilità subentrata di avere a disposizione un posto del genere a causa dei vari traslochii su altri pianeti, le attività e le cattive compagnie che mi hanno distratta, ma lascio tutto perdere: adesso sono qui, sono di nuovo "a casa", e sono in addestramento con tanto di gerarca presente. Non è il momento, di perdersi in ricordi ed elucubrazioni: gli ordini sono chiari, i parallelepipedi dalla buffissima texture identica al terreno sono già sorti e noi dobbiamo muoverci
    .

    «Per poter organizzare degli addestramenti mirati è prima necessario raccogliere dei dati sulle vostre capacità. Perciò…
    …il primo esercizio sarà una manifestazione di pura forza distruttiva. Prendete di mira un blocco ciascuno e scaricate la quantità massima d’energia che riuscite a gestire in un colpo solo. Non trattenetevi.»


    “...Ma...La Behemoth non raccoglieva già in tempo reale tutti i dati sui membri della gilda? Ricordo male?”


    No, non credo. E in ogni caso, onestamente, non credo sia nemmeno quello lo scopo: magari sì, servirà anche a calibrare questi strumenti in particolare, ma...è una curiosa coincidenza che ci ritroveremo sfiancati appena entrati, vero? Vorrà testare come ce la caviamo in condizioni critiche, senza tutte le energie che normalmente abbiamo a disposizione, senza tutta la "magia". Vorrà verificare l'adattabilità, la versatilità, il nostro lato pratico, pragmatico, materiale, di survival: chi è in grado di dare ancora dopo aver già dato il massimo, chi è valevole col suo misero corpo dopo aver usato tutti i suoi trucchetti ed assi nella manica. Vorrà testare quanto siamo maturi e intelligenti: Cosa sono gli jedi senza la Forza? Prendi il più grande dei Cavalieri Jedi, strappagli via la Forza, e cosa rimane? Fa affidamento su di essa, dipende da essa, più di quanto sappia. Guardalo mentre cerca di tenere in mano un blaster, mentre cerca di tenere in mano una spada laser, e vedrai niente più che una donna - o un uomo. Un bambino."

    Suppongo, eh.

    Però intanto partiamo, anche perché non ha senso disobbedire agli ordini fin da subito: sarebbe sterile, così come sarebbe stupido metterci in una situazione senza soluzione nelle condizioni in cui ci hanno fatto andare, no? Perciò non credo io abbia da temere strane trappole della serie "Volevo vedere se eravate tutti così pirla da bruciarvi le energie, così poi sareste rimasti fottuti e con le vostre stesse mani". Ma se dall'altra testa la fedeltà, allora sarebbe in contraddizione visto che avrebbe richiesto di disobbedire agli ordini appunto. Quindi no: questo round va bene così. Dimitriy scarica la sua forza bruta ma elegante, Alison scarica la sua forza bruta e basta, il novellino tergiversa ancora, ed io rimango seduta a gambe incrociate a mezz'aria
    .

    “Azarath...Metrion...Zynthos!


    Boom. Una folata di forza spaventosa distorce l'aria davanti a me dirigendosi verso il mio pilastro: dopo essermi concentrata ed aver raccolto e scaricato le mie forze mentali, salvo cheats, come un treno la mia psicocinesi lo investirà ripetutamente, sgretolandolo da cima a fondo fino a spazzarlo via. Come polvere nel deserto.
    Espiro e chino il capo chiudendo gli occhi, abbassandomi di quota fino a sedermi per terra(-"acqua"). Inspiro, trattengo, espiro, e via daccapo per un paio di volte finché il mio corpo non ritorna alla normalità, riaprendo gli occhi e guardando davanti a me il risultato del mio enorme dispendio di energia. Ci manca poco al sentirmi esausta, ma ho ancora un po' di energie nella riserva: d'ora in poi, sperando non ci dia altri ordini folli, cercherò di centellinarle per bene.
    Torno a levitare, in silenzio ed in attesa delle nuove istruzioni, tornando ad immergermi in questa splendida vista che mi scioglie il cuore.

    ...Dio, quante volte ho desiderato questo. Quante volte avrei voluto far sparire tutto e tutti, stare da sola, in una vastità infinita di nulla, di acqua blu, così rilassante, con un cielo sereno sopra la testa e solamente le nuvole argentee a spostarsi dolcemente e lentamente, leggere, soffici, lievi. Volare tra di loro, volare con loro.
    Ora in questa mia fase storica, aggiungerei solo Muirne. Vorrei vivere fuori dal mondo, con lei, solo io e lei, e nient'altro. Non ho bisogno d'altro, perché è lei il mio mondo: tutto il resto è d'intralcio, è d'ostacolo, è un di più che mi distrae dal contemplarla in estasi.
    E, grazie a questo nuovo check metacognitivo che mi fa rendere conto di dove sono arrivata nella mia vita, sento dentro di me la pace, finalmente
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali - Serena, tranquilla, pacifica.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 30% (=110% - 40% - 40%).

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.


    Attive

    ¬ ThoughtDensity.
    Il classico potere degli psiomanti: psicocinesi, spostare gli oggetti col pensiero. Si può dire che sia il primo potere con cui Violet s'è divertita, utilizzandolo anche ad area (maggiore il consumo, maggiore il raggio d'azione) in tutte le sue varianti seppur con meno efficacia: dallo spostamento telecinetico di bersagli alle barriere protettive, dallo sparare bordate rozze e potenti ai "proiettili" chirurgicamente letali, dal sollevarsi in aria levitando e volando allo spingersi qua e là schizzando a velocità fuori di testa, dal bloccare e strangolare a distanza al rinforzare colpi fisici (come calci e dardi), dallo schiacciare a terra o slanciare in aria tutto ciò che sta in una determinata area al creare rumori e suoni (dopo anni di esercizio, Violet ha imparato a modulare le onde di pressione dell'aria, in modo da produrre perfino musica e canzoni, esattamente come le casse di uno stereo, anche grazie alla sua esperienza come cantante e musicista).
    [ Peso: 15kg x basso | 30 kg x medio | 60 kg x alto | 120 kg x critico ]
    [ Area: 5m x basso | 7m x medio | 10m x alto | 15m x critico ]
    [ Passiva: 30kg | 10m ]

    Riassunto Tecnico:
    - Attacco Bordata/Proiettile: 2pt, Variabile (Critico + Critico)
    .

    Specchietto Riassuntivo_

    Ispirata con emozioni e ricordi dalla familiarità della simulazione, prende a levitare istintivamente, sorridendo e stando in silenzio per tutta la prova. Immobile, esegue gli ordini tramite solamente il potere della sua mente scaricando un doppio critico di attacco psicocinetico contro il pilastro.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    I am the "who" when you call "who's there?"

    Group
    Member
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous
    Xar

    Bene, ora che anche Raggio di Sole ha un nome possiamo proced-AAH?

    Disorientamento. Confusione. E manca poco al panico completo.
    Acqua, tantissima. O almeno credo che lo sia? Sembra quella dei fiumi, solo che questa è ovunque e... solida. Mai visto nulla del genere. Persino il cielo sembra straordinariamente più infinito del normale.
    Troppo spazio, troppa luce, troppo in fretta.
    Mi ci vogliono molto più di una manciata di secondi per recuperare la lucidità.

    "...Valori endlossiani" è la prima cosa che riesco a capire. E' la voce dello spettro, eppure non lo vedo né di qua né di la. Non è da nessuna parte, e ciò non fa che aumentare la mia confusione.
    Gli altri invece sembrano abbastanza tranquilli. Mi conficco le unghie nel dorso dell'altra mano: è questa la parte in cui mi rendo conto di star facendo di nuovo la figura da novellino che sono, e non va bene.

    Quattro colonne davanti a noi, e un semplice ordine: distruggerle.
    Agitazione. Non so se ne sono in grado, non so se poi mi rimarrà energia per fare altro, non so cosa potrebbe accadere se fallisco. Il mio sguardo viaggia velocemente da Dimitriy alla sua colonna, poi alle due ragazze, ad Allison, di nuovo colonna, ragazza blu, colonna, Dimitriy e ultima colonna. La mia.
    Tu-tum tu-tum tu-tum.
    Deglutisco, inspiro, espiro, mi avvicino al pilastro. Devo cercare di calmarmi. Abbiamo la forza bruta di Dimitriy e Allison, e i poteri psichici dell'altra. La mia magia con gli spiriti potrebbe portare una bella ventata di originalità!
    ...O potrebbe risultare del tutto inadeguata.

    E' da prima che le mie dita si ripassano nervosamente la scaglia di Wyrm appesa sulla collana delle schifezze, proprio lì tra l'artiglio dell'orso e il teschio del camaleonte. E' lo spirito più spettacolare e potente che ho, grazie a Dimitriy.
    Socchiudo gli occhi. Quel procedimento di visualizzare i fili spirituali che collegano i resti di una creatura alla sua essenza extracorporea è facile, per me. Tirarli usando la mia energia, pure. Ma questo, questa bestia enorme e antica e feroce, richiede uno strattone molto più potente del normale. La sua indole non è ammaestrabile, perciò l'idea di farmi mezzo possedere come faccio per gli altri spiriti non mi ha neanche mai sfiorato l'anticamera del cervello. E' necessario evocarlo senza pasticciarlo alla mia anima.
    Ecco perché appare avvolto tutto intorno a me. Un serpentone assopito che solo un imbecille oserebbe disturbare. Si sta svegliando pigramente e sembra infastidito.

    "La colonna", penso con tutta la concentrazione di cui sono capace. "Colpisci la colonna. Per favore."
    Accade in un attimo: è uno scatto quasi impossibile per una massa così grande, anche se eterea. E' un sibilio che fende l'aria. Sono zanne di energia che impattano alla base dell'obbiettivo e masticano voracemente.
    Il Wyrm si lascia dietro i suoi bei danni, per poi svanire. O quasi.
    "No. Torna qui." Non permetterò che sparisca: gli dono altra energia e lui divora anche quella, riacquistando forma. Con un movimento tanto sgraziato quanto distruttivo, il gigantesco verme aggira il pilastro e lo investe per la seconda volta, e di nuovo mangia avidamente i frammenti di quella texture così surreale.

    E la mia energia cala improvvisamente.

    « Anf... »
    Pianto i piedi per terra: non ho alcuna intenzione di finire in ginocchio, anche se mi tremano le gambe. E' che non sono per niente abituato a questi sforzi improvvisi.



    ♦ Stato fisico: Stanco
    ♦ Stato mentale: Agitato
    ♦ Energia: 20% (100 -40 -40)
    ♦ Passive:
    Ciò che resta di Waza [Eterna giovinezza + Connessione spirituale con Waza | GdR only]
    Vivo, più o meno [Immunità a fame, sete e sonno. Influenzabile da tecniche attive]
    Anima Camaleontina ["Mimetizzazione" (Maschera dell'Anima) spirituale]
    Rivelazione delle Ossa [Auspex sensibile ai resti organici + Auspex spirituale]
    ♦ Attive:

    ♦ Furia del Wyrm
    La scaglia di Wyrm che Dimitriy ha donato a Xar apparteneva ad un esemplare giovane, ma non per questo meno grande e minaccioso di come i racconti descrivono gli spietati vermi del deserto.
    Con grande dispendio di energia è possibile richiamare lo spirito del Wyrm: inizialmente arrotolata intorno a Xar, come a difenderlo, la figura del gigantesco verme apparirà eterea ma ben visibile anche da chi non possiede poteri extrasensioriali. Lo spirito si scaglierà con tutta la sua furia su un bersaglio singolo, investendolo a fauci spalancate per ferirlo con le zanne e inghiottirlo completamente. L'impatto è di natura energetica.
    [1 Turno, Istantanea | Consumo Critico | 15 metri]

    ♦ Riassuntino: Usa la stessa tecnica due volte.




     
    Top
    .
24 replies since 20/11/2015, 09:51   567 views
  Share  
.