Cavi, acciaio e incontri casuali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous
    giocatori: Shannon e Restless
    Pg
    Parlato
    Pensato


    Pentauron: la più grande città di tutta Endlos, tanto da costituire un presidio a se stante. Un arcobaleno di moltitudini che racchiude l'essenza mutevole e contraddittoria dell'intero semipiano, governata da Lord Aeon, questo misterioso uomo a cui tutti i potenti del globo rispondono. Ho ancora molte cose da imparare su questo luogo: meno di una settimana e ho già visto cose assurde ed impensabili, descritte solo in quei libri di narrativa lasciatimi da mio padre. Si, insomma, non è roba di tutti i giorni vedere città sotterranee, esseri che ti tormentano nel sonno, esseri di ogni forma e dimensione. Per quanto mi senta ancora confusa, ho intenzione di battere questo mondo centimetro per centimetro, conoscerne l'essenza e capirne le sfaccettature: qualcosa mi dice che non tornerò a casa così tanto presto quanto vorrei, ed in ogni caso, neanche qui su Endlos le cose sono così rosee, sopratutto al Sud, dove ancora hanno il commercio degli esseri umani. Non che il lavoro salariato sia tanto diverso, certo, o che Helios non esistesse ma lì era meno evidente, ed i suoi movimenti più silenziosi e felpati: qui invece avviene sotto gli occhi di tutti, e questa gentaglia, protetta dall'indifferenza del popolo e con il placido consenso del potere, continua a fare denaro sulla carne del prossimo. Probabilmente si tratta di un giro d'affari estremamente redditizio per essere così ben accolto e tutelato, ho bisogno di saperne di più; tante cose ci sono da scoprire, e tante altre ci sono da cambiare: devo conoscere questo mondo, le sue usanze e le sue tradizioni per potermi approcciare ad esso e, perché no, cambiarlo completamente. Ma per ora, questo è solo un proposito fugace: non ho i mezzi per poter fare ciò che ho in mente, ne umani ne tecnologici...ma infondo siamo qui per procurarceli no ? Sono infatti arrivata da poco nella zone Ovest del Pentauron, quella che si collega al presidio detto “dell'acciaio”. A quanto mi sembra di capire, il presidio Ovest è quello più sviluppato di Endlos e, qualcuno mi ha riferito che nella zona Ovest del Pentauron è possibile trovare tecnologia di livello a basso costo. In parole povere, sono qui per spendere, con quali soldi direte voi ? Semplice: qualche ricco “amico” mi ha “gentilmente aperto” il suo portafogli con una parola gentile.
    Tutti diventano gentili quando puoi applicare le minacce che fai.

    Avanzo tra le imponenti architetture di grigio acciaio, tra le folle che vanno e vengono da altre parti del Pentauron e la caoticità che queste di portano dietro, ed un po' mi pento della mia scelta di venire qui. Non amo le grandi folle, per quanto sia abituata ad esserne circondata; Hopetown non è un posto per gente che ama stare da sola, merito anche delle case costruite una sopra l'altra con e come mucchi di spazzatura. Mi consolo col fatto che lo sto facendo per una buona causa. Ai lati delle strade, schiere di ingegneri e bottegai che lavorano ai loro progetti: da piccoli droni giocattolo ad imponenti armature meccaniche, a lampade stroboscopiche dai colori improponibili ad armi tecnologicamente all'avanguardia. Un mare di facce, suoni, immagini e volti caotici che collide con le antiche, severe ed eterne architetture del posto. “Sono in largo anticipo rispetto all'orario prefissato: ho ancora un'ora prima che il mio contatto si faccia vivo”, penso, iniziandomi a guardare attorno alla ricerca di qualcosa che non sia la fiera delle scienze ma con mia grande sorpresa non trovo nulla, quindi, mi metto a curiosare tra l'infinità di progetti scientifici e tecnologici, girando i banchi di lavoro con sguardo distratto.



    Edited by Ex/Human - 31/3/2016, 00:04
     
    Top
    .
  2. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » cavi, acciaio e incontri casuali «

    Il Pentauron


    E
    ra la prima volta che vedevo una città così grande e tecnologica. Per una che aveva sempre vissuto sugli alberi era stata un'enorme sorpresa: nessuno degli altri Presidi era così.
    Ero arrivata al Pentauron per prendere un regalo a Lance dal momento che di lì a qualche giorno sarebbe stato il nostro anniversario, ma mi ero persa tra le moltitudine di negozi ed oggetti mai visti.

    No grazie, non mi serve. Ho detto che non mi serve.

    Purtroppo una bancarella piena di oggetti tecnologici aveva attratto la mia attenzione ed ora il venditore stava cercando in tutti i modi di appiopparmi un oggetto che serviva a saldare e modellare i metalli, una cosa completamente inutile... almeno per me.

    Non insistere, non lo compro, non ne ho bisogno. Ecco, guarda.

    Erano cinque minuti buoni che insisteva così, esasperata, presi una pentola di rame e senza il minimo sforzo la piegai a metà. Dopodichè la avvicinai ad un cucchiaio di stagno e li fusi insieme. Alla fine li separai di nuovo, raddrizzai la pentola e li riposi intatti sul bancone.

    Visto? Posso fare da sola, grazie.

    Il mercante mi guardò più deluso che stupito: vivendo su Endlos probabilmente era abituato ad ogni tipo di stramberia. La mia scenetta però bastò a farlo desistere, ma quando mi voltai andai a sbattere contro una persona.

    Scusa, non volevo. E' colpa mia, mi sono distratta.

    Alzai lo sguardo sul malcapitato per vedere che era una ragazza vestita in modo strano.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Distratta
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note —Ovviamente la ragazza contro cui Eva va a sbattere è la sua pg X3
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous

    Ed ecco che, nel mio girovagare, avvisto una delle anomalie che questo mondo non fa altro che lanciarmi appresso: una donna, dalla costituzione minuta e dai capelli mori, decide di divertirsi ad trasformare semplici utensili in arte moderna, per poi disassemblarli come se niente fosse. Non mi lascia interdetta l'atto in se, ma il come: come diavolo ha fatto a fare ciò ? Voglio dire, anche io sono in grado di alterare la materia, ma ho bisogno dei miei innesti per poterci riuscire con tale semplicità, e da quello che trapela dalle maniche dei suoi vestiti, lei non ne aveva. Che anche lei sia dotata di poteri...magici ? In questo mondo non è certamente una rarità, ma per me lo è: dopotutto vengo da un mondo regolato da leggi e dinamiche differenti da questo...in qualche modo sono un essere alieno, potremmo dire. Ma mentre sono persa nei miei pensieri, ecco che qualcosa mi urta...o qualcuno.

    Scusa, non volevo. E' colpa mia, mi sono distratta.

    Bhé, allora siamo in due. Notando meglio i dettagli, la figura che mi ha appena urtato è una ragazza dalla statura piccola e la corporatura esile, tanto minuta da costringermi ad abbassare la testa per guardarla negli occhi. Quanti anni avrà ? Sedici ? Mi sembra strano vedere una ragazza come lei girare da sola per queste terre. Non so, magari il pentauron è decisamente più sicuro di altre zone di Endlos, ma da dove vengo io basta davvero poco per finire con la gola aperta, sopratutto se sei una ragazza sola, anche se con le sue capacità credo che abbia relativamente poco da temere.

    “No, tranquilla: non è successo niente.”


    Sorrido, un po' imbarazzata: vorrei chiedergli come ha fatto quello che ha fatto. Non sono spaventata, sono solo...curiosa ? Ma non vorrei ferirla in qualche modo: non vorrei farla sentire una sorta di fenomeno da baraccone, anche se forse qui è più normale di quanto pensi sfoggiare le proprie capacità “anomale”.

     
    Top
    .
  4. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » cavi, acciaio e incontri casuali «

    Premure


    L
    a ragazza sembrava perfettamente sana, ma i miei genitori non mi avevano educata a travolgere le persone e poi fregarmene.

    Spero di non averti fatto male. C'è una tale confusione qui: tutta questa gente ammassata mi mette a disagio.

    Essendo cresciuta in un luogo a metà tra una foresta ed una città, era ovvio che zone del genere mi mettessero ansia. I suoni urbani erano troppo diversi da quelli della natura, inoltre gli spazi qui erano molto ristretti. La mia razza viaggiava nello spazio da molto prima dell'uomo e si erano spinti parecchio oltre, quindi non si poteva certo dire che soffrissi di claustrofobia; semplicemente troppe persone nello stesso punto mi davano abbastanza fastidio.

    Comunque se vuoi un consiglio, attenta a questi venditori. Cercano sempre di fregarti rifilandoti oggetti che non ti servono. Non lasciarti persuadere e compra solo ciò di cui hai davvero bisogno. Ovviamente questo è un mio consiglio, sei libera di seguirlo o meno! Anzi, magari sei stata qui milioni di volte.

    Per me invece era un luogo nuovo: avevo visitato quasi tutto Endlos ma mai il Pentauron.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Mortificata
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous

    Che carina: sta cercando di mettermi in guardia da venditori di fumo. Bhé, devo concedertelo: sei davvero premurosa, ma so benissimo riconoscere truffatori e venditori di fumo. Si insomma: ci sono cresciuta in mezzo.

    “È veramente gentile da parte tua, in ogni caso”.

    Sorrido, senza dar troppo peso al precedente impatto, a differenza sua.
    É evidente che c'è qualcosa che non va in questa damigella dall'aspetto aggraziato e dai lineamenti sottili: spero di non averla messa in soggezione.

    “Hey, tutto bene ? Hai bisogno di aiuto ?”

    È evidente come questa povera anima abbia bisogno di aiuta, più di quanto ne ho bisogno io: sembra quasi un territorio ostile, questo dell'ovest. Forse...

    “Dimmi, da dove vieni ? Cosa ti spinge da queste parti.

    Che si tratti di una Naufraga ? Una sbandata come me ? Mi avvicino a lei, sperando di non intimorirla: è già successo altre volte e non vorrei succedesse ancora.

     
    Top
    .
  6. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » cavi, acciaio e incontri casuali «

    Smarrita


    R
    imasi perplessa nel vedere che quella ragazza di preoccupava per me. Non mi ero accorta di sembrare così irrequieta e smarrita. Cercai di ricompormi.

    No, no, tranquilla! E' solo che la folla mi innervosisce.

    Volevo chiuderla lì per non annoiarla con la storia della mia vita, ma fu lei stessa a chiedermi da dove venissi.

    Allora, prima di tutto non mi sono presentata: mi chiamo Eva.

    Portai entrambe le mani alle orecchie, con le dita piegate come se fossero zampe, poi piegai la testa verso destra: era il saluto tipico della mia specie... ma qui non si salutava così.

    La mano! Ti devo dare la mano! Non me lo ricordo mai.

    Era un'usanza che non avrei mai imparato.

    Comunque, mani a parte. Sto bene: sono solo nervosa per via della folla, te l'ho detto. Io vengo da un pianeta molto verde con grandi foreste, quindi c'è molto spazio e gli abitanti sono di meno. Per questo troppa gente mi dà fastidio. Non è proprio arafobia* ma preferisco posti più tranquilli. Sono venuta solo per comprare un regalo, non ero mai stata qui.

    Mi voltai verso le bancarelle dietro di me, poi tornai a rivolgermi alla ragazza con le sopracciglia aggrottate.

    Però non trovo niente.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Nervosa
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — *voleva dire "agorafobia" ma si sbaglia perchè non sta parlando nella sua lingua madre.
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous

    Errore 404: file non trovato.

    Che strani modi ha questa donna di porsi verso le persone. Non mi sembra tradizione degli Endlosiani fare...qualunque cosa abbia appena fatto lei. È evidente da chilomentri ormai che si tratta di un naufrago, ed è evidente come anche che lei sia molto lontana da casa. È anche evidente che non sappia parlare la lingua comune in maniera efficiente...ora che ci penso: come faccio io a saperla ?

    “Non è così innaturale trovarsi a disagio in queste situazioni, fidati.”

    Ad ogni modo: non credo di avere molto tempo da perdere, e non credo neanche di poterle dare queste grandi informazioni...infondo anche io sono qui da relativamente un nulla...Però mi spiace non poter fare niente per aiutarla.

    “Forse dovresti provare in quella direzione: li ho visto un paio di cose interessanti.”

    Indico alle mie spalle: se deve solo fare un regalo, lì è pieno di ninnoli curiosi.

    “Se vuoi ti posso dare una mano a scegliere.”

    Ho ancora un bel po' di tempo, a mia disposizione.

     
    Top
    .
  8. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » cavi, acciaio e incontri casuali «

    Aiuto


    S
    tavo per morire di vergogna quando la ragazza mi indicò alcune bancarelle che secondo lei mi potevano interessare e si offrì anche di aiutarmi.

    Grazie, mi faresti un favore enorme! Di lì non ho ancora guardato.

    Iniziai a camminare nella direzione suggeritami da lei.

    A proposito, non so ancora il tuo nome.

    Quando arrivammo a destinazione, iniziai a frugare tra le cose che vendeva la prima bancarella.

    E' complicata la faccenda: Lance è patito di spade e armi da tagli, il problema è che le può evocare, quindi non ha senso che io gli regali una spada. Però mi piacerebbe qualcosa a tema: non so, tipo un taglierino a forma di spada? Mi sembra un'idea così stupida...

    Improvvisamente alzai la testa come un furetto in mezzo all'erba, colta da un'improvvisa illuminazione.

    Ah, forse ci sono! Ultimamente ha trovato una spada che non usa molto perchè come ti ho già detto le crea lui. Però se la porta sempre in giro, solo che avendola trovata in una grotta ha un fodero orrendo e tutto rovinato. Se gli regalassi un fodero veramente ma veramente figo? Dici che è una cretinata?

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Concentrata
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous

    Orde d'imbarazzi e d'imbarazzanti pensieri si susseguono nella mia testa: fa quasi più schifo di me con i regali, ma dopo aver regalato delle pantofole usate non credo che mi batterà mai nessuno.

    Siamo vicino ad un banale mercato di cianfrusaglie e la piccola avventuriera smarrita cerca un qualche ciondolo, un ornamento di qualche natura per quello che, ad intuito, può essere solo una persona per cui ha particolari attenzioni...tipo un amante o qualcosa di simile.

    Ah, che sbadata: ancora non mi sono ancora presentata.

    “Sophia, piacere di conoscerti...signorina?”

    Mi guardo un attimo intorno alla ricerca di qualcosa che potesse andare bene, ma evidentemente non c'erano foderi in queste zone.

    “E comunque l'idea del fodero non è male, tutt'altro. Parlami un po' di questo Lance, è il tuo ragazzo?”

    Non riesco a lasciare andare un abbassamento di tono, retaggio di ferite ancora fresche.

     
    Top
    .
  10. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » cavi, acciaio e incontri casuali «

    Il Fodero


    R
    iflettei qualche istante se fosse il caso di dirle effettivamente il mio nome ma alla fine, come sempre, decisi di limitarmi al diminutivo dal momento che era difficile che qualcuno di non appartenente alla mia razza fosse in gradi di pronunciarlo. Non ce la faceva nemmeno mio padre, infatti era stato lui a darmi il soprannome dicendo che si trattava di un nome umano. Andava bene nella prima parte, ma dopo la "k" si perdeva e iniziava ad emettere suoni strani che avevano sempre fatto ridere me e mia madre. Non che fosse incapace, semplicemente il mio nome è composto da suoni che molte razze non riescono a pronunciare: è come se un umano riuscisse a riprodurre perfettamente il verso di un elefante o il latrato di un lupo, magari qualcuno ci si avvicina ma non lo farà mai perfetto.

    Eva, mi chiamo Eva.

    Iniziai a spostarmi verso una seconda bancarella più promettente della prima.

    Sì, è il mio ragazzo, sto cercando un regalo per il nostro anniversario. E' un umano, l'ho conosciuto perchè è capitato sul mio pianeta durante un viaggio. Dopo alcuni mesi abbiamo dovuto prendere strade diverse ma ci siamo ritrovati entrambi qui: quando si dice il destino... Pingo*!

    Finalmente sollevai un fodero trionfante. Era in pelle con dettagli color argento, finemente lavorato. Sul lato esterno vi era l'effige di un lupo.

    Che fortuna: sai la spada che ti dicevo che ha trovato? Ha un lupo sull'elsa, con questo verrebbe fuori un bel set. Ma sto parlando solo io, dimmi tu qualcosa di te: da dove vieni? O sei nata qui?

    Mentre glielo domandavo estrassi il borsello e pagai il venditore.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Tranquilla
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — *voleva dire "Bingo"
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous

    "Bhé.."

    Non credo di aver molta voglia di rispondere a questo quesito: è una storia lunga, piena di cicatrici e fori di proiettile.

    “Si, vengo da un'altro mondo...anzi: sono relativamente da poco giunta qui e tante cose mi sono ancora estranee.”

    Tipo il tuo ragazzo che “evoca cose”. Evocare cose ? Che vuol dire ? Genera spade dal nulla ? Non è possibile, orsù. Eppure lei ha piegato una padella come se niente fosse, senza apparentemente possedere innesti di nessun tipo.

    “Vengo da Helios, un pianeta appartenente ad un altro piano dimensionale.”


    Un piano dove una persona come te si troverebbe estremamente male, te lo assicuro: smog, ferro e strade piene di gente poco amichevole. Talvolta innestata, talvolta no, ma hanno tutti il colettllo a scatto nella tasca e tanta voglia di guadagnare facile. La povertà li ha resi così: un mare nero che inquina l'anima di tutti.

    “Ah si: mi sembra una buona idea...il fodero dico: è carino.”

    Sospiro: stranamente quella dei due che sembra essersi perduta in una realtà sua sembra essere lei.

    “Scusami se te lo chiedo...ma come hai fatto prima a ridurre così la merce di quel tizio?”

     
    Top
    .
  12. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » cavi, acciaio e incontri casuali «

    Elementalist


    S
    celto finalmente il regalo, iniziai a pagare.

    Oh no, non ti preoccupare, non gliel'ho rovinata: gliel'ho raddrizzata dopo averla piegata.

    Presi il resto e riposi il portamonete mettendomi il fodero in spalla, poi feci qualche passo in modo da mettermi in un punto in cui non passasse molta gente.

    Guarda.

    Aprii una mano con il palmo verso di lei ed improvvisamente vi comparve una sfera di metallo grande come una biglia che fluttuava a pochi millimetri dalla mia pelle.

    Sul mio pianeta siamo tutti elementalisti: ognuno controlla un elemento collegato alla natura. Io sono l'unica a comandare il metallo, non so il motivo. Lo posso creare a gestire.

    La sfera fece un giro della mia mano, sempre senza toccarla, poi cambiò forma e divenne un lungo spillo, alla fine si dissolse.

    Oppure lo posso manipolare.

    Presi una moneta e la resi quadrata, poi le aprii un buco nel mezzo ed infine la riportai al suo stato precedente.

    Visto? Non so come faccio, è una cosa che mi riesce da quando sono nata. E' come se mi chiedessi come alzo un braccio: lo penso e basta. Non avevi mai visto nessun altro controllare un elemento?

    La cosa mi stupiva un pochino: su Akweth era assurdo incontrare qualcuno che non ne fosse in grado, ma essendo figlia di un umano sapevo che era possibile.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Tranquilla
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous

    “Elementaristi eh?”

    Avevo letto di questa capacità di alcuni esseri viventi nelle biblioteche di Merovish: dovrò approfondire i miei studi in merito.

    “Sembra interessante: nel mio mondo non è proprio facile fare quello che fai tu-”

    Un beep mi ricorda che il mio tempo sta per scadere: ho un contatto da conoscere e dell'equipaggiamento da comprare.

    “Oh scusami: devo andare a trovare una persona. Mi spiace abbandonarti ma...dovere.”

    Mi volto ed inizio a camminare: spero che Muirne mi abbia indicato bene e che l'equipaggiamento ottenuto mi aiuterà nella campagna contro i Lich.

    “Spero di rivederti un giorno, Eva.”


    Saluto distrattamente con la mano, mentre mi allontano verso altri lidi.

     
    Top
    .
12 replies since 17/12/2015, 11:27   197 views
  Share  
.