Like rats in a Dead End

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,263
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Online


    My old, brand-new friends_


    “Lo spero anch'io...Stai attenta, mi raccomando!”


    Questa è la mia risposta telepatica e privata alla mia amica, e può sentire quando sono preoccupata per lei. Noi siamo bersagli, ma anche loro lo sono, e lei non ha tutte le difese che posso vantare io, come già ha dimostrato la brutta vicenda che l'ha coinvolta...!
    Ecco...ora sono in pena. Vorrei accompagnarla. Sono in pensiero. Vorrei starle al fianco, per proteggerla! E se la aggredissero per strada?! Maledetto Karzak, non farmici pensare...
    ...Però! Però se finisco in fretta qui...! Potrei raggiungerla! Al più presto! Forse anche prima che arrivi al Nirvana stesso! Sarebbe fantastico
    !

    «Bene, ragazzi. Inutile dire che, dopo quello che ho passato, per me vale lo stesso: è una cosa personale.
    E no, non sono sicura che Shifter sia morto: a un certo punto della mia prigionia, non so quando, tra un interrogatorio e una tortura, mi hanno portata in un garage sotterraneo. Lì c'era uno con l'aspetto di Shifter, dei video con tutte le nefandezze che quel porco ha commesso su donne innocenti, ed hanno cercato di usare quelle torture e quegli omicidi, il suo sadismo bastardo e criminoso, per istigarmi a farlo fuori. Ma io volevo sapere. Volevo entrargli nella testa, anche senza poteri, con quel maledetto collare: volevo capire il perché di tutta quella cattiveria gratuita, con quei suoi anelli come trofei. E quando gli ho tolto il bavaglio, ha iniziato a parlare come quel botolo bavoso, sostenendo di essere Marduk. Purtroppo l'hanno investito prima ch'io potessi chiedergli altro, tentando di far fuori anche me. Sono sopravvissuta, ma...
    Se era veramente Marduk, ed era veramente nel corpo di Shifter, la domanda è: dov'è Shifter? Nel corpo di Marduk? Ancora vivo? E perché scambiarsi? Perché Marduk avrebbe dovuto accettare di infilarsi nel corpo più ricercato da questi stronzi? No, c'è qualcosa che non mi torna, onestamente...»


    Riassumo brevemente agli altri la parte più saliente della mia prigionia, ripensando a quei momenti mentre chino il capo pensierosa e mi stuzzico l'unghia dell'indice mordicchiandola coi denti. Troppe incertezze, troppe domande senza risposta ancora, nonostante tutti i nostri sforzi...

    «Maledizione...mi sono fatta catturare per un cazzo di niente!
    ...
    E voi? Siete riusciti a ottenere qualcosa? »


    Ringhio tra me e me, senza pensare a come potrebbero prendere quella notizia, loro, che chissà cosa hanno dovuto subire per questa mia scelta strategica sicuramente discutibile, tra scambio di ostaggi e quant'altro. Ma siamo assicuratori, dovevamo garantire l'incolumità del nostro datore di lavoro, non dei colleghi, quindi anche ogni decisione che hanno preso al riguardo è stata una loro libera scelta, di cui non possono attribuirmi la colpa e di cui sono estremamente grata, per quanto mi dispiaccia aver dato loro "incomodo".


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Conversando con tensione XDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  2. Liquid Blame
     
    .

    User deleted


    DIVIDERNAOS1_zpsfa2bce21
    [ DEAD END ]


    Non c'era molto di nuovo sotto il sole. Id guardò Saori andarsene, senza accennare ad accompagnarla alla porta. Dopotutto, aveva l'impressione che se avesse provato ad alzarsi dalla sedia la febbre l'avrebbe stesa per terra. E comunque aveva altro da considerare, come il racconto di Violet. Un serpente che si morde la coda ... un racconto di donne violentate e cani nel corpo di uomini e uomini nel corpo di cani, e merde nel corpo di teste di cazzo. Un groviglio simile non sarebbe stato possibile scioglierlo neanche a mente lucida. Quali dovevano essere le intenzioni dei rapitori? Qual'era il senso di quella messinscena? Ma dopotutto, era sempre stato difficile prevedere i movimenti o le intenzioni della combriccola di 42. Nella sua testa balenò l'immagine di una grossa ragnatela, tesa fra un grattacielo e un altro, con fili spessi e bianchi che si tendevano fin nelle stelle.

    La trama era ben definita. Il fatto che poi qualche filo vibrasse di iniziativa personale, o penzolasse morto al suolo, non intaccava l'integrità della struttura. Il centro del loro nemico era solido, capace di tessere un disegno complesso e prevedere le deviazioni con mosse di vantaggio. Si portò una mano alla testa.

    « Possiamo anche salutare il nostro giorno di paga » commentò, acida.
    Era ovvio che qualcosa non tornasse, ma per quello che ne sapevano potevano anche darlo per morto, Shifter. Non che avessero modo di finire il lavoro: dovevano assicurare loro stessi, ormai.

    « Anche se Shifter fosse ancora vivo, non c'é modo di capire dove sia. A meno di farselo spiegare da uno dei nostri "amici". »

    Prese la scatola del take-away, sovrappensiero, e afferrò un pezzo di pollo alle mandorle tra il pollice e l'indice, portandoselo alla bocca. Prima che il boccone freddo potesse toccare le sue labbra, però, Id si fermò a mezz'aria. Inconsapevolmente, stava usando il braccio sinistro. L'assenza di dolore la stupì un po', tanto da farle rischiare di perdere la presa. Le sue "dita" erano coperte da un guanto nero, lucido. O almeno, agli altri sarebbe sembrato un guanto. Gettò il cibo tra le sue fauci e tornò a nascondere il braccio sotto il poncho, un piccolo rumore metallico nella spalla che la ricompensava di quella sua prodezza.

    « Sono successe molte cose da quando ci siamo separati. » un affermazione banale ma corretta.
    « Abbiamo preso i contatti con due tipi, Blossom e Cherry ... vittime dei nostri nemici. Li hai visti anche tu, dopotutto. Li incontrammo fuori dal Nirvana. Ad un certo punto io e Nina ci siamo separate dal gruppo e siamo state attirate in una trappola ... »
    Mentiva sapendo di mentire. Non erano state attirate, era lei ad esserci buttata a capofitto.

    « Un gruppo di maiali antropomorfi » si fermò un attimo per sentire quanto ridicolo sembrava « ha decimato la sede delle shotgun babes. Erano interessati al recupero di una ragazzina ... Toxic Candy, mi sembra. » si portò di nuovo la mano destra alla tempia. « Mefisto, la mia testa. »

    Strinse gli occhi, poi li riaprì.

    « Non ho ben chiaro quale fossero le intenzioni di questo gruppo, in ogni caso. I maiali erano mercenari, assoldati da una ragazzina coi capelli chiari, probabilmente un'hacker. In ogni caso, ho portato via il culo da lì con Nina e poco altro. E c'é un'ulteriore problema che probabilmente tornerà a darci calci negli stinchi ... » aggiunse. « Eclaire. »



    A quel punto avrebbe raccontato loro, con fatica, di quello che era rimasto della ragazza e di come la spada demoniaca l'avesse rigenerata del tutto. Avevano un conto aperto.
     
    Top
    .
  3. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Dimitriy sospirò ancora, ormai rassegnato. Saori non disse molto altro e decise di lasciare l'incontro, lasciando oltretutto diverse domande senza risposta. Alla fine era Maximilian quello che poteva fornire risposte soddisfacenti, ma sapere qualcosa in più da lei prima di quell'incontro sarebbe di sicuro tornato più utile... e invece nulla. A questo punto poteva anche evitare di presentarsi, un biglietto o una lettera poteva funzionare allo stesso modo. Comunque gli assicuratori rimasero da soli e in breve raccontarono le loro esperienze, quel che era successo nel momento in cui si erano divisi... anche se forse l'allontanamento più sospetto era stato quello del biondo assassino, che alla fine era semplicemente caduto nella più elementare delle trappole.
    La farò breve.
    Esordì il russo, appoggiando le braccia sui braccioli della poltrona.
    Quando ci siamo divisi mi sono imbattuto in quel cowboy, il pistolero che abbiamo incontrato anche al palazzo di Shifter... e l'ho ucciso. Poi non ricordo cosa sia successo, ho perso i sensi e mi son ritrovato all'interno di un auto che stava per essere accartocciata. E poi nulla, il resto lo condividiamo.
    Forse la sua assenza era stata si più sospetta, tuttavia non aveva portato a molto se non all'eliminazione di un nemico pericoloso. Certo, ne avevano ancora tanti, ma perderne anche solo uno non poteva che giovare alla loro situazione. Un nome però lasciò il ragazzo perplesso, davvero una spada aveva cambiato così tanto quella Eclaire, la stessa Eclaire che qualche ora prima era disperata, l'aveva vista in lacrime... e aveva iniziato ad imparare ad apprezzarla. Ricordava bene i momenti passati con lei, quel tentativo di rubargli un bacio. Possibile che quell'intrusione mentale l'avesse resa debole fino al punto da farsi controllare da un oggetto? Certo, non era un semplice oggetto, ma la forza di volontà di una spadaccina non poteva vacillare così facilmente. Doveva esserci dietro dell'altro.
    Eclaire... credi sia possibile recuperarla? O la dobbiamo contare come nemica?
    Voleva davvero evitare di combatterla, ma questa era una guerra e se il fato avesse deciso di metterli contro, Dimitriy non avrebbe esitato. Si trattava di uccidere o essere uccisi, questa era la lotta per la sopravvivenza e purtroppo era impossibile salvare entrambe le cose. Se Eclaire decidesse di intralciarlo, il suo destino ne uscirebbe irrimediabilmente segnato.

     
    Top
    .
  4. Liquid Blame
     
    .

    User deleted


    DIVIDERNAOS1_zpsfa2bce21
    [ DEAD END ]



    Finito in una macchina accartocciata. Una situazione che non sarebbe piaciuta a nessuno, certo. Forse in virtù di quell'avvenimento claustrofobico la volontà del russo era venuta un po' a vacillare, forse per quello si esponeva. L'idea che il proprio corpo fosse costretto a comprimersi su se stesso ... ossa che spaccavano carne e muscoli prima di disintegrarsi: avrebbe segnato chiunque. Tuttavia, la domanda gli sembrò comunque strana. Ma se Dimitriy chiedeva, tanto valeva elaborare un po' di più sull'argomento.

    « Ha tagliato di netto un braccio di Nina, la stronza. » rispose, secca.
    « Con quella spada, mirando un po' più in là avrebbe potuto tranquillamente tagliarla a metà. »

    Forse aveva ragione Dimitry: forse qualcosa non tornava. Non che avesse elaborato molto sull'argomento. Non aveva notato Eclaire se non quando aveva iniziato a competere con lei per la spada: prima le era sembrata una persona normale, quasi banale. Scosse la testa.

    « Ha parlato di finire il lavoretto iniziato al Nirvana. » Un altro dettaglio che non quadrava: lei avrebbe dovuto proteggere il Nirvana, non certo attaccarne lo staff.
    « Quell'arma ... può avere una certa influenza sulle persone, certo. Ma non saprei. Forse era già così prima o forse le è successo qualcosa; te ne accorgerai anche tu quando la vedrai, da come parla e da come si è ridotta. Personalmente, io mirerei alla testa e non mi fermerei finché non ne rimane che una poltiglia. »


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,263
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Online


    My old, brand-new friends_


    Ascolto molto attentamente le parole della demonessa e del russo, ricevendo così gli aggiornamenti sui recenti avvenimenti anche dal loro punto di vista, con le loro esperienze e vicissitudini specifiche. Abbiamo subito diverse perdite e diversi danni, decisamente.

    «È quello che hanno cercato di farmi fare con Shifter. Se non che ho deciso di indagare, e ho scoperto che non era Shifter per un cazzo, appunto. Eclaire è sicuramente una variabile da controllare e, in caso, da eliminare dal disegno: sondarle la mente, tuttavia, potrebbe essere utile, anche solo per togliersi il dubbio su come agire. Non sono affatto sicura che potrei riportarla dalla nostra parte, in ogni caso: non ho molta dimestichezza con artefatti del genere, non so se sfrutta influenze psioniche o qualcosa di più...mistico. Le informazioni contenute nella sua mente, però, quelle sì che saprei come usarle e trarne vantaggio.»


    Mi aggancio all'ultima affermazione di Id, ribattendo con quella che è la mia esperienza. Anch'io sono pronta, col colpo in canna, sulla faccenda Eclaire: ciò non toglie che potrebbe rappresentare un'opportunità, preziosa nella situazione di merda in cui versiamo, oltre che un nemico in più.

    «Ottimo, comunque: abbiamo un nemico in meno e due alleati in più, anche. E questa...Toxic Candy: l'hanno presa o possiamo contattarla per farci dare una mano?»


    Non faccio quasi in tempo a finire la mia domanda, che un improvviso flashback mi fa sgranare gli occhi. Un ricordo vivido, ripescato dalla mia memoria non so come, non so quando, ottenuto durante...sì, l'interrogatorio dello scheletro con la tuba? Quello in cui mi ha ficcato i sondini nel naso? Forse, non ne sono sicura, o magari una di quelle visioni che ogni tanti ci capitav---OCCAZZO! Vuoi vedere che è stata la tizia della diarrea da Dawkings?! Almeno per le altre visioni...!
    In ogni caso, devo assolutamente dirlo agli altri
    .

    «Ragazzi. Ho il quadro della situazione. L'antefatto, cioè. Scusatemi, è tutto un po' confuso ancora, eppure al contempo chiaro.»


    Annuncio interrompendo ogni altro filone di discorsi, mentre i miei occhi bassi ma ampi e attivi scrutano scenari che solo io posso vedere, nella mia mente, come fossero davanti a me. Sono in modalità professionale, purissima, serissima.

    «Mentre venivo torturata cerebralmente tramite sondini nasali -giusto per darvi un'idea-, ho avuto una visione, forse entrando in comunione con la mente di quel fottuto scheletro con la tuba. 42, o Arthur, pare si chiamasse.
    Un ricercatore, pedina random, aveva scoperto qualcosa di estremamente potente e pericoloso: 42, il Re Nero, era contrario; quel panzone del Re Bianco, invece, uno stronzo di prima categoria mi sa, ha deciso di usare lo stesso quella nuova scoperta; la Regina Bianca invece era parsa dubbiosa e cauta, temendo potesse cadere in mani sbagliate. Ora, 42 ha rapito la Principessa, quella ragazza che abbiamo visto alla discarica, che in quanto psiomante è entrata in contatto con me prima di sparire, dicendomi che dobbiamo cercare la Regina Bianca al Nord perché è la "nostra unica speranza".»


    Racconto cercando di riordinare i pezzi e riassumere sinteticamente tutte le informazioni ottenute. Be', in fondo, non è stato affatto un buco nell'acqua! Ho imparato un sacco di cose, in effetti. Rialzo lo sguardo, portandolo in quello dei miei due colleghi e ormai amici, prima una e poi l'altro, sondando le loro espressioni facciali.

    «Una scacchiera decisamente interessante, direi.»




    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Conversando con partecipazione XDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  6. Liquid Blame
     
    .

    User deleted


    DIVIDERNAOS1_zpsfa2bce21
    [ DEAD END ]



    Alzò le spalle. O almeno, la spalla. Quella che non funzionava a scatti.

    « Toxic Candy è sparita. Credo l'abbiano presa, ma potrebbe essere riuscita a dileguarsi per conto suo. »

    Se ci speri.

    « Ragazzi. Ho il quadro della situazione. L'antefatto, cioè. Scusatemi, è tutto un po' confuso ancora, eppure al contempo chiaro. »


    Confuso. E anche insolito. Non c'erano influenze psioniche in atto, ma tra la febbre e il flusso continuo della descrizione, a Id sembrava di essere sotto attacco. Era come se ogni parola, ogni concetto, cercasse di infilarsi tra un suo neurone e l'altro, provasse a generare un ricordo, un'immagine. La telepate parlava senza filtri, lanciava sassi in uno stagno già agitato. Sassi, idee, frammenti ... più pesanti forse di quanto essa stessa era in grado di comprendere. Sicuramente più di quanto lo fosse Id. Pezzi degli scacchi volavano in circolo e poi cambiavano pattern, in una coerografia degna delle stanze più allucinate del Piano L.

    Era difficile carpire dei significati in mezzo a quel trambusto. Re, Regine ... allegorie di qualcosa, forse entità metafisiche, o semplicemente un altro modo di ribadire che erano capitati in un gioco di forze maggiori. Sballotatti da un posto all'altro. Per quanto assurdo, l'idea che esistesse un Re Bianco panzone da qualche parte non era meno incredibile di un'organizzazione complessa e oscura di killer guidata da uno scheletro in tuba.
    Si diede la spinta con i piedi nudi, dondolando sulla sedia. Nel frattempo, c'era stato un ostinato silenzio da parte del russo, probabilmente altrettanto impegnato a elaborare.

    « Quella donna ... »

    Era difficile capire il gioco a cui aveva giocato, prima di sparire del tutto. Se lei e Nina fossero rimaste nel locale dimesso con gli altri, invece di andarsi a cacciare nella trappola, forse avrebbe avuto l'occasione di dirle qualcosa di più. Di capire. La sua stupidità aveva deciso diversamente; facile come rubare una macchina, facile come baciare una prostituta dai capelli corti e mori. Facile come perdere un braccio.

    Sotto la febbre si risentiva triste; improvvisamente avrebbe voluto cacciare gli altri assicuratori e rimanere da sola. Invece aprì un cassetto, estrasse una bottiglia di Devil's grasp e ne buttò giù un sorso bruciante.

    « "Nord" non ci aiuta granché. Niente di quello che hai detto ha alcun senso per me; a meno che non si riferisca al mero nord geografico di questo piano, potrebbe essere qualsiasi cosa. »

    Non molto d'aiuto.

    « Se anche volessimo seguire il consiglio ... dovremmo iniziare a cercare da qualche parte.
    Ma,
    »
    aggiunse, posando la bottiglia e accendendo un'altra sigaretta,

    « consapevoli che seguire questa strada potrebbe essere l'ultima cosa che facciamo. »

    Avevate altri impegni questo mese?






     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,263
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Online


    My old, brand-new friends_


    «Ogni cosa che facciamo potrebbe essere l'ultima, sempre. È la vita che ci siamo scelti, no?
    In ogni caso, sì, mi sono dimenticata di dirvi che mentre ero al giornale di Dawkings ho acquisito informazioni e degli schemi di costruzione per una villa-castello nel Presidio Nord. Sono successe troppe cose in questo marasma infernale...Sto ancora cercando di rimettere insieme i pezzi.»


    Stupida, mi batterei una mano in fronte, ma sono in mood professionale e tranquillo, efficiente, quindi condivido il flash improvviso e basta così.

    «Proporrei di dare un'occhiata in giro per vedere se questa Toxic Candy è ancora in circolazione, senza spenderci più di due-tre giorni al massimo però, e poi di dirigerci a razzo dalla Regina Bianca: attualmente mi sembra sia lei la nostra maggiore chance di vittoria. Oh, avremmo anche la possibilità di andare a dare un'occhiata all'altra meta iniziale possibile...cos'era, un bordello? Una vipera...? Qualcos--...? Maledizione, non ricordo, è tutto così confuso: sembra passato un secolo...»


    Parlo a ruota libera, fissando la scrivania della demonessa e lasciando libere le mie elucubrazioni. Non mi sento per niente in forma, in tutta sincerità: sono stravolta, non so quanto ho dormito, non ricordo come sono arrivata nella mia dimensione, cosa diamine le sia successo, se e come si è distorto il tempo e...la mia memoria, peggio di tutto, vibra e si sfoca e trema e...sembra una pellicola mezza bruciata che salta dalla bobina di proiezione. E per di più avverto un'incredibile rabbia e sete di sangue, sono iraconda ed infuriata, e mi sforzo il più possibile per trattenermi e contenermi, ma mi sta costando caro...Spero di non darlo troppo a vedere, non tanto per il loro giudizio quanto perché non è conveniente in questa situazione delicata, stressata ed esausta. Ci manca solo che ci mettiamo a sclerare a cazzo, insomma.


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Conversando con partecipazione XDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
21 replies since 18/12/2015, 19:48   520 views
  Share  
.