[LAM] Regali

{Parte 3}

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liberi Aeris Milites
     
    .

    User deleted


    "Dicono che il genio consiste in un’illimitata capacità di aver cura dei dettagli".

    Arthur Conan Doyle


    divisorelaputapiccolo_zps1b890050

    Albero Casa, Nidi dei Grifoni
    Presidio Errante, Endlos.


    Era trascorso del tempo dal vostro ingresso in Gilda e, a prescindere dai numerosi eventi che si vociferavano soprattutto fra i neofiti, di fatto non avevate ricoperto un ruolo particolarmente attivo negli ultimi tempi, salvo qualche eccezione. Per questo, differentemente da altri colleghi, avreste percepito l'innaturale clima di silenzio che da alcuni giorni a quella parte era calato sull'Albero Casa come un segnale appena percepibile di qualcosa che stava per verificarsi... ma senza esserne particolarmente scossi.

    Silenzio fino a quella mattina: come consuetudine per i messaggi urgenti, Eva e Marshall avrebbero ricevuto una lettera direttamente nel proprio alloggio; sarebbe magicamente apparsa sul letto e, come tutte le altre volte, entrambi gli Aviatori non avrebbero avuto la minima idea di come fosse finita lì. Ciò nonostante sarebbe importato poco, soprattutto se si trattava di alleati. C'era anche il sigillo del Gran Maestro, il che la rendeva inattaccabile.
    Diceva di recarsi il prima possibile alle fronde dell'Albero Casa, lì dove tutti sapevano esserci dei nidi di grifone.
    Nessuna firma.

    Gli ordini, a quanto sapevate, erano in ogni caso ordini e, dato il sigillo, non potevate certo ignorarli: sareste così giunti ai nidi, insolitamente solitari quel giorno a parte una sagoma imponente alta due metri e particolarmente massiccia, ammantata in un drappo nero abbastanza logoro. Nessuno dei due avrebbe riconosciuto quella chioma rossiccia o la barba trasandata, nessuno avrebbe mai visto nelle lievi rughe vicino agli occhi scuri o alla bocca sorridente il ritratto dell'Aviatore più vecchio -e forse meno presente- dei Liberi Aeris Milites.

    gilav1_zpst8lbs0t4

    Eppure era lì, braccia conserte, in attesa. Aveva un'aria rilassata, come se fosse lì per caso con l'intenzione di perdere un pò di tempo a sonnecchiare. L'impressione cambiò tuttavia al vostro arrivo: il suo sguardo si sarebbe posato su di voi e l'espressione da paciosa sarebbe mutata in sogghignante.
    Forse era lui il mittente della lettera.

    Benvenuti in questa giocata!
    La spiegazione e il bg è tutto nel post, di turni non metto scadenze ma vi invito a rispettare più o meno sempre la settimana dal mio post come limite. Se avete impegni basta avvisare che tardate e non succede nulla, ma dovete avvisare... o vi do per dispersi :geez:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,102

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    All'Albero Casa, da ormai molto tempo non accadeva nulla di speciale, le giornate erano calme, troppo calme, come se si dovesse preparare qualcosa in quell'arco di tempo, la calma prima della tempesta, come si suol dire.
    Una mattina, vari giorni dopo l'attacco di quella ragazzina pazzoide e del suo dragone a due teste, mi svegliai come di consueto, assistendo però ad un avvenimento particolare: non appena alzatomi, vidi comparire sul mio letto una lettera, apparsa dal nulla, cosa che mi incuriosì non poco, ma che comunque non mi fece agitare così tanto da aprire subito la lettera; dormivo spesso a torso nudo, quindi prima di fare qualsiasi altra cosa, mi sarei dovuto vestire, cosa che feci abbastanza in fretta, mi bastò prendere una delle mie camice, tutte identiche, mettendomela indosso per coprirmi, cambiandomi poi i pantaloni, mettendone un paio pulito, e riponendo quelli sporchi in una sacca sotto al mio letto, insieme agli altri vestiti che sarei andato a lavare nel pomeriggio; volevo comparire quantomeno presentabile, un po di civiltà dovevo pur dimostrarla, non volevo mettermi in cattiva luce.
    Dopo essermi vestito, e dopo aver rifatto velocemente il letto, aprì la busta, leggendone il messaggio che indicava di recarsi al più presto sulle fronde dell'Albero Casa, dove vi erano i nidi di grifone, una chiamata importante, visto che era marchiata col simbolo del Gran Maestro dei LAM; non avrei fatto attendere oltre. Preso il mio basso, che tenevo in spalla, per arrivare il più presto possibile nel luogo dell'incontro, decisi di passare per la finestra della mia stanza, volare aiutava in casi del genere; uscì dalla finestra, e spiccato il volo mi diressi a gran velocità ai nidi dei grifoni, per l'incontro a cui dovevo presenziare, Spero di non essermi cacciato in qualche guaio, pensai quindi durante il tragitto, sperando di non essere finito in un qualche casino, non volevo farmi cacciare, i LAM erano il mio unico appiglio su Endlos.
    Arrivai di volata ai nidi, dove non v'era anima viva, se non un uomo a braccia conserte, che con aria pacata e tranquilla mi osservò arrivare, ed atterrare un paio di metri dinnanzi a lui, probabilmente era il mittente della lettera, chissà chi era? Non lo avevo mai visto durante il mio periodo nei Liberis Aeris Milities, ma se aveva mandato una lettera col sigillo di Drusilia, allora doveva essere di sicuro qualcuno di molto, ma molto importante, e quindi da rispettare. Buongiorno, sono Marshall, Marshall Lee, è lei il mittente della lettera che mi è arrivata in camera, presumo, dissi, cercando di essere il più rispettoso possibile nei suoi confronti, Potrei sapere per quale motivo mi ha convocato? Chiesi quindi, attendendo una replica, ero sinceramente curioso di conoscere il motivo della mia presenza in quel luogo, e se lui era il mittente, non avevo che da chiedere a lui.

    Stato Fisico: Indenne
    Stato Psicologico: //
    Energia: 100%
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Basso-Ascia : Ascia color rosso sangue lunga 190 cm, trasformata in basso da Marshall, il quale oltre a usarla come ascia, e come strumento musicale, la usa per incanalare i suoi poteri oscuri.


    Borraccia: Borraccia che può contenere fino a 4 litri di u qualsiasi liquido, Marshall vi trasporta il sangue, in modo da non rimanerne a corto e non trasformarsi in una belva quando è affamato.

    Abilità Passive:
    Passive:
    Vita da Vampiro :
    Essendo un vampiro, Marshall ha acquisito l'immortalità caratteristica della sua razza, non venendo però influenzato dalla luce del sole, ma avendo come unico punto debole il sangue di altri vampiri, che se gli venisse iniettato, lo ucciderebbe.
    Inoltre grazie alla sua natura di vampiro, il ragazzo è divenuto in grado di levitare come un fantasma, con l'unico limite di 5 metri, dettato dalla forza di gravità del semipiano.



    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  3. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » regali «

    La Lettera


    L'
    ultimo periodo per me era stato abbastanza piatto. Non era successo granchè e ne avevo approfittato per fare qualche giro di esplorazione nel territorio di Endlos. Tuttavia, quella mattina, finalmente vi fu una novità: una lettera. Il sigillo parlava chiaro, era da parte dei LAM, tuttavia non era firmata.
    Un po' perchè ero ligia al mio dovere ed un po' perchè mi annoiavo, decisi subito di rispondere alla chiamata. Tuttavia, una volta giunta all'Albero Casa stranamente deserto, trovai un uomo che non conoscevo. Non sembrava giovane, ma i suoi capelli erano ancora rossi - che fossero tinti?

    Eva Armstrong a rapporto!

    Inutile presentarsi con il suo nome intero: gli umani non lo sapevano pronunciare.

    Sono stata convocata: immagino da chi ma non ne so il motivo.

    Fu allora che si accorse del compagno insieme a loro.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Tranquilla
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — Rinnovo le scuse per l'infinito ritardo.
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  4. Liberi Aeris Milites
     
    .

    User deleted


    Quella volta, a presentarsi, furono dei ragazzini.

    Buongiorno, sono Marshall, Marshall Lee, è lei il mittente della lettera che mi è arrivata in camera, presumo. Potrei sapere per quale motivo mi ha convocato?

    Il gigante lì presente, braccia incrociate al petto, inarcò lievemente un sopracciglio. Non che fosse particolarmente sconvolto dall'aspetto -i ragazzi tendevano ad abbigliarsi un pò sulle righe- ma lo sorprese non poco la tranquillità con cui aveva dedotto che fosse lui il mittente. Dopotutto i nidi dei grifoni erano perennemente sorvegliati: poteva benissimo essere un aviatore a caso messo a guardia o un inserviente qualunque. Inoltre la lettera era in tutto e per tutto simile a quelle inviate dal Gran Maestro per le emergenze, ragion per cui molti dei loro colleghi si erano trovati non poco perplessi dallo scoprire la verità.

    Eva Armstrong a rapporto! Sono stata convocata: immagino da chi ma non ne so il motivo.

    Storse un pò le labbra, un pò indeciso su cosa pensare... finché non giunse alla conclusione che non fossero lì da molto tempo, quindi non pratici delle situazioni di pericolo e di come solitamente potevano essere convocati.

    « Bene, bene, ragazzi: mi presento! Io sono Gildarts Clive, e sono un vostro compagno della Squadra Verde. Vi ho inviato io la lettera » avrebbe annunciato, portandosi una manona al petto, il volto barbuto sorridente « Mi domandavo... ecco... se eravate a conoscenza delle ultime novità nella gilda »

    A quel punto non gli restava che accertarsi se fossero per davvero dei novizi.
    In ogni caso, si sarebbe comportato di conseguenza.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,102

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    L'omone mi squadrò, inarcando un sopracciglio dopo la mia presentazione, mentre teneva le braccia incrociate al petto, serio ed indagatore, instillando in me un po di tensione; a smussare gli animi, ci pensò una ragazza, Eva Armstrong, come si presentò, in modo simil militare, facendo poi storcere leggermente le labbra all'omone. Questi si presentò quindi come Gildarts Clive, dicendo di essere effettivamente lui il mittente, chiedendo poi a me e ad Eva se sapevamo delle ultime novità della gilda; Dipende da cosa intende per novità, dissi facendo poi una pausa, per poi riprendere: Se intende l'attacco notturno della ragazzina e del suo dragone bicefalo, allora posso dire di si, avendo partecipato personalmente alla missione, seppur non abbia capito poi troppo riguardo alla faccenda in se, altra pausa, Se invece intende novità di altro genere, dubito di esserne a conoscenza, attesi quindi che Gildarts o Eva prendessero parola.

    Stato Fisico: Indenne
    Stato Psicologico: //
    Energia: 100%
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Basso-Ascia : Ascia color rosso sangue lunga 190 cm, trasformata in basso da Marshall, il quale oltre a usarla come ascia, e come strumento musicale, la usa per incanalare i suoi poteri oscuri.

    Abilità Passive:
    Passive:
    Vita da Vampiro :
    Essendo un vampiro, Marshall ha acquisito l'immortalità caratteristica della sua razza, non venendo però influenzato dalla luce del sole, ma avendo come unico punto debole il sangue di altri vampiri, che se gli venisse iniettato, lo ucciderebbe.
    Inoltre grazie alla sua natura di vampiro, il ragazzo è divenuto in grado di levitare come un fantasma, con l'unico limite di 5 metri, dettato dalla forza di gravità del semipiano.



    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  6. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » regali «

    Novità


    V
    isto l'aspetto dell'uomo, me lo immaginavo duro e burbero, invece sembrava molto più pacato e solare di quanto mi sarei mai aspettata. Meglio: le persone che fanno la voce grossa per imporre la loro autorità non mi piacevano particolarmente. Ero dell'idea che un capo andasse seguito per il suo carisma, non per il terrore o per i decibel della sua voce.
    L'uomo ci domandò se fossimo a conoscenza delle novità della Gilda e Marshall prese la parola prima di me. Lo ascoltai in silenzio mentre la sua affermazione risvegliava in me alcuni ricordi.

    Sottoscrivo ciò che ha detto il mio compagno. Purtroppo però, non avendo partecipato alla missione, ho avuto solo notizie da terzi quindi temo di saperne di meno rispetto a lui.

    In effetti non avevo sentito molto se non un gran trambusto e non sapevo quanto di ciò che avessi sentito fosse vero. Dopotutto è abbastanza risaputo che le storie, passando da una bocca all'altra, vengano stravolte e rivisitate a seconda dei gusti del narratore.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Curiosa
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    Dipende da cosa intende per novità. Se intende l'attacco notturno della ragazzina e del suo dragone bicefalo, allora posso dire di si, avendo partecipato personalmente alla missione, seppur non abbia capito poi troppo riguardo alla faccenda in se. Se invece intende novità di altro genere, dubito di esserne a conoscenza.

    Sottoscrivo ciò che ha detto il mio compagno. Purtroppo però, non avendo partecipato alla missione, ho avuto solo notizie da terzi quindi temo di saperne di meno rispetto a lui.

    Dunque non ne sapevano nulla, quindi erano novizi oppure semplicemente appena tornati da un periodo di ferie. O ancora erano stati in missione lontano dal Presidio... lui ovviamente nulla poteva sapere a riguardo, nè gli interessava realmente. Unica sua priorità era adempiere ad un'importantissima missione, la stessa per cui li aveva chiamati a lui.

    « La questione è semplice, ragazzi » avrebbe introdotto, non prima di chiarirsi la voce con un colpo di tosse « A causa di spiacevoli eventi accaduti ultimamente a Laputa, il Gran Maestro mi ha chiesto di cercare un modo per responsabilizzare i componenti della gilda indistintamente, a prescindere da coloro che hanno causato disguidi o meno. Ovviamente ho potuto trovare una soluzione solo per i componenti della mia stessa squadra, non sapendo molto di cosa si occupano gli altri... »

    Camminava avanti ed indietro, scimmiottando inconsapevolmente gli atteggiamenti marziali di un comandante. La voce era inutilmente impostata ed in effetti le persone davanti a lui, non essendo pienamente consapevoli della situazione, potevano prenderlo per folle, ma tant'è.

    « Per i colpevoli sarà un intervento correttivo, per gli innocenti sarà comunque un addestramento alla forza di volontà ed al buonsenso »

    Dopo quel breve discorsetto, prese a cercare freneticamente qualcosa sotto al suo mantello, probabilmente legato alla cintola. Dopo un paio di minuti ne estrasse due uova enormi, più grosse di quelle degli struzzi. Avevano delle strane venature sulla superficie e non sembravano appartenere a creature "normali".

    « Ecco a voi! »

    Fu così che -dopo averglieli messi di forza fra le braccia- rimase a fissarli, sorridente, in attesa di una qualche reazione.

    « ...allora? »

     
    Top
    .
  8. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » regali «

    Le Uova


    L
    o devo ammettere: quando Gildarts mi mise l'uovo in braccio, dovette utilizzare tutto il mio autocontrollo per evitare di mettermi a saltellare. Iniziai ad osservarlo con gli occhi che brillavano, rigirandomelo tra le mani. Il sorriso mi andava da un orecchio all'altro. Lo tastai, lo osservai, tentai di guardali in controluce, lo annusai: ero troppo curiosa di sapere quale creatura meravigliosa ne sarebbe uscita. Alla fine non riuscii più a trattenermi.

    Cos'è? Cos'è?! Un Grifone? Ne vorrei troppo uno mio! Un drago? Ne ho altri due, si troverà benissimo con loro! Una stimae? Sono troppo simpatiche! Un pegaso? Un unicorno? Ho un pegacorno, andranno d'accordissimo! Un gatto? Un cane? Un dreekkith? Un'altra chimera? Un dinosauro? Una sirena? Un leviatano? Un'amm? Un gufo? Un minotauro?

    E continuai così, sparando a raffica nomi a caso di animali mitologici e non, terrestri e di Akweth, - indipendentemente dal fatto che fossero ovipari o mammiferi - senza riuscire più a fermarmi finchè la mia voce non divenne un sussurro indistinto.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Eccitatissima
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
7 replies since 21/1/2016, 19:54   155 views
  Share  
.