Il Risveglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous
    Pg
    Parlato
    Voce mentale del Dio
    Comunicazione metale con il Dio



    “Svegliati...”

    Una voce mi chiama, la luce penetra tra le fessure dei miei occhi.

    “Non è ancora giunta la tua ora...”

    Il canto di indefiniti uccelli corona il mio risveglio, è forse un sogno ?

    “No...non stai sognando...”

    Silenzio; la voce che mi guida s'interrompe , mentre un rumore di fondo si fa più vivido. I miei pensieri rimangono opachi.

    “Sei destinato a grandi cose...sia nel tuo mondo, sia in questo...”

    Macchie di colore si spalmano sui miei occhi.

    “Ora...svegliati...”

    Ora sempre più niditide.

    “Asriel Dreemurr...”


    E alla fine apro gli occhi, completamente.

    Una mare nero, oleoso, si stende davanti ai miei occhi, incorniciato da una vegetazione fitta ed esotica. Enormi navi d'acciaio solcano il pelo dell'acqua in lontananza; che io sia finito ad Nord, aldilà degli stati neutrali, nei territori della lega dell'acciaio ? In tutto questo mi sono dimenticato di essere sdraiato supino nel fango: un ottimo risveglio oserei dire, no ? Ma ne vale la pena; sporcarsi il pelo di fango è comunque un ottimo compromesso, se sei appena sfuggito alla morte. Cerco di rialzarmi, ma...

    “Ah!”


    Non riesco a rimanere in equilibrio, e finisco faccia nel fango; che umiliazione, per fortuna non mi sta vedendo nessuno. Ci riprovo, e questa volta riesco a mettermi in piedi. Mi avvicino alla fessura creata dalla vegetazione: sotto di me, un cumulo di capannoni in lamine di ferro, tra i quali scorrono manovalanze varie; un porto. Mi guardo addosso: le vesti reali, quelle che fino a qualche tempo fa sottolineavano il mio lignaggio, ora sono sporche, sgualcite e piene di fango. A proposito di tempo, quanto ne deve essere passato? Secondi ? Minuti? Giorni ? Non lo so, esattamente come non so dove sono. Decido di scendere al Villaggio sottostante, ma prima devo trovare il modo di riutilizzare queste vesti, che ormai coprono poco e male il mio corpo.

    “Mi spiace, ma è necessario.”

    A malincuore, mi svilo la mantella viola, il pezzo stranamente meno intaccato dall'incantesimo, e con qualche improvvisato artificio, la lego alla vita: il risultato finale dovrebbe essere simile a quello di un pezzo di una tunica sacerdotale logora e sporca; sembro quasi un monaco in penitenza. Il resto dei vestiti è troppo rovinato ed eroso per poter essere anche solo utilizzabile. Le spalle rimangono scoperte, ma poco importa: il mio pelo è sufficientemente folto da non farmi sentire il freddo, ed anzi, per il clima afoso di queste lande è addirittura un bene essersi “alleggeriti”.
    Guardo di nuovo il villaggio sottostante, sicuramente avranno delle informazioni utili sul dove mi trovo. Mi volto, sicuro di aver intravisto una strada sterrata. Il problema ? Un umano, uno stupido umano dai capelli e la barba neri, gli occhi grigi ed un vestito nero e pacchiano. Mi fissava, con aria inspiegabilmente calma; perché non ha paura di me ?

    “Hai un bel coraggio ad essere qui e a fissarmi in quel modo, pelle liscia.”



    Edited by Ex/Human - 24/3/2016, 09:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Undarm

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg

    Il viaggio inteso come la moltitudine delle tappe verso la conoscenza, non è mai scevro di sorprese ed eventi inconsulti ed inattesi. In grado di testare la risolutezza del viandante o fornire lui occasioni per ampliare il Sapere che lo riempie. Sionn aveva affrontato quel viaggio non solo per scoprire Endlos. Voleva conoscerlo e vedere quanto potesse soddisfarlo, nonché mostrarsi all'altezza.

    Sionn: "Pelle liscia? Sotto la pelliccia non siamo troppo dissimili. O almeno così suggerisce l'anatomia di vossia."

    Un sguardo penetrante da capo a piedi diretto ad Asriel, intento a sezionarlo con gli occhi, invadente, scomodo, come incidesse la carne con le iridi. Il nero figuro, con voce gentile, si direbbe paterna, ed un garbato sorriso, dimostra di prendere con leggerezza l'astio del Mostro nei suoi confronti, nonché in quelli della sua razza. Nessun'offesa, il Necromante sente propria quell'ostilità, benché avesse modi differenti in cui esprimerla. Il cucciolo, che pareva avere le fattezze di un Artiodattile incrociato ad un umano. Un bel bastardo indubbiamente... sempre se di bastardo si trattasse e non fosse propria della sua razza la strana genetica. Avvicinandosi al ragazzo - così parrebbe dalla maturità della voce - fissa la sua veste ed il suo volto e con gentil leggerezza afferma.

    Sionn: "Siete sporco di fango mio giovane amico, cos'è accaduto? Un tentativo di raggiungere quel villaggio?"

    Quel villaggio che s'estendeva sotto di loro cattura la vista del Necromante, che si perde nell'analizzare ogni figura, ogni anima vi passi distrattamente o con precise commissioni per le vie, immaginando il volto d'ognuna di esse.



    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.
    - Scena pre- Seele

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous

    Come osa, come osa sfidarmi con così tanta superbia ed arroganza. E poi perché mi sta fissando in quel modo? Non è lo sguardo di una persona stupita: mi sta palesemente studiando! Come si permette questo ratto albino a guardarmi come un fenomeno da baraccone! Sarò anche sporco di fango, i miei vestiti sono ridotti a cenci che lasciano scoperti petto e braccia, ma rimango un nobile.

    “Io non sono tuo amico, umano-”

    Un passo in dietro, il mio sguardo ostile continua a sfidarlo.

    “-E non dovresti rivolgerti così a me, plebeo. ”

    Le sue domande confermano la mia teoria: sta cercando di studiarmi, come fa un indovino con le budella dei pesci; semplicemente intollerabile!
    Non tollererò oltre tanta insolenza nei confronti della mia persona: non sono uno straccione qualunque, nonostante ormai le mie vesti siano lacere e malridotte rimango comunque un membro della famiglia Dreemurr della casata di Belkaja, e quest'umano sta sfidando la mia pazienza. Aspetta un minuto...quello che stringe nel braccio non sarà per caso un Grimorio ? Ma gli umani non erano restii all'utilizzo della magia ? Mi tornano alla mente quelle parole, pronunciate da Na'Hast: “Sei destinato a grandi cose...sia nel tuo mondo, sia in questo...”. Che questo significhi che non sono più su Helios, ma catapultato altrove ? Sicuramente il mio nuovo interlocutore saprà darmi delle risposte.

    "Non ho idea di chi tu sia, ne di che posto sia questo, ma ti conviene dirmi dove siamo: sei fortunato che non ti abbia già ucciso."



    Edited by Ex/Human - 11/3/2016, 20:25
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Undarm

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg

    Non lo guarda durante la sua folle arringa. Sì, alle volte è davvero difficile aver pazienza quando il calice passato da lui si solleva e deve berne. Quanta pazienza essere un nativo nel mondo dove chiunque passa pretende la sua fetta di gloria. Purtroppo qui, volenti o nolenti, meritevoli o meno, tutti han già preso la loro e non rimane più nulla.

    Sionn attende la sua nuova caprina conoscenza finisca di blaterare, senza sporgere il volto al suo indirizzo, continuando a guardare, incuriosito quel villaggio dell'Ovest, così diverso rispetto all'immagine ancora vivida dell'Est e dei suoi centri abitati. Luogo in cui il Necromante era nato e dal quale rifugge tutt'ora, verso nuovi lidi. Solo alla domanda e - soprattutto - alla minaccia, l'Araldo della Morte torna col volto su Asriel, il sorriso, garbato e gentile, non è sparito, come se stesse parlando a tutti gli effetti con un agnellino. Si avvicina di un passo... più per sicurezza dell'altro, per l'insopportabilità dei propri spazi invasi, il nero figuro mantiene le distanze. Non abbassa gli smeraldi che continuano a sezionare l'espressione del suo nuovo... amico.


    Sionn: "Endlos, presidio Ovest, amico mio."

    Detto ciò passa oltre l'antropomorfo, con passi lenti e misurati, guardando il cielo e misurando l'ora in cui l'incontro è avvenuto. Sarà divertente. Si ferma quindi ad una discesa poco lontana, un sentiero che, imboccato, avrebbe portato al villaggio sottostante. Lì e solo lì, prima di imboccare la via per la civiltà, si volge verso Asriel e con una mano, libera dal grimorio, mostra la via.

    Sionn: "Vogliamo mostrare i vestiti nuovi dell'Imperatore a noi plebaglia?"

    Reverente e signorile, il tono lascia suggerire penitenza e remissione. Ma è chiaro il tono sia contenitore di un dono velenoso. I vestiti nuovi dell'Imperatore sono il fango e l'aspetto da mendicante dell'irrispettoso antropomorfo ed il desiderio dell'uomo è umiliarlo di fronte ai suoi simili.



    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.
    - Scena pre- Seele

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous

    Endlos ? È questo il nome di questo nuovo piano dell'esistenza ? Curioso come l'arroganza di voi umani non cambi da piano dell'esistenza all'altro, curioso come il fatto che, in questo mondo, voi sembriate padroneggiare le arti magiche e non affidarvi a stupidi mostri di acciaio e bulloni.

    L'umano si diverte a provocarmi. Che carino: pensa di essere tanto superiore perché lui ha i vestiti ancora integri...perché poniamo rimedio alla cosa? Di voi scarafaggi rosa ne ho già uccisi a dozzine, e tu non sarai di certo un eccezione.

    “Se la tua non fosse ostinata stupidità...”

    Sorrido, fissando negli occhi lo stolto che tanto brama la morte.

    “Applaudirei a cotanto coraggio, davvero. Si, pelle liscia, penso proprio che ti meriti un premio per cotale sfoggio di fermezza.”

    Alzo la mano, cercando di concentrare più forza magica possibile. Ho intenzione di colpirlo, di stroncare la sua vita con un singolo e leggiadro colpo di frusta, neanche se ne accorgerà da quanto sarà potente il colpo. Sicuramente un destino migliore di quello dello stolto pelleliscia che l'ha preceduto: di lui ora rimane solo una poltiglia molle tra le rovine di un villaggio assaltato.

    “Quando il tuo corpo marcirà e la tua anima passerà altrove, salutami Von Kraus.”

    Non pretendo che lui capisca, ne ho intenzione di spiegargli: voglio solo che lui muoia come l'insetto che è. Voi schifosi umani avete portato via a me e alla mia gente troppe cose per rimanere impuniti: poco m'importa se lui non c'entra nulla, poco m'importa se ha moglie o figli...
    voi umani siete soltanto feccia.

    Un gesto della mano, a simulare la sferzata di una frusta...
    No, qualcosa non va.
    I miei lineamenti, da contratti in un sorriso beffardo, sfumano in un'espressione dubbiosa ed incerta.
    Un'altro tentativo, il niente continua a generarsi dalle mie mani.
    L'espressio dubbiosa muore, lasciando spazio allo spavento.

    “Cosa ? No...”

    Per quale astruso motivo non riesco a lanciare un semplice incantesimo? Perché la magia non esce dal mio corpo?! Guardo spaventato la mia mano, e poi il tipo davanti a me...che sia colpa sua ? No, c'è qualcosa non quadra in questo imbarazzante teatrino.
    Montagne d'ipotesi si accavallano: che sia diventato debole a causa dell'anatema?
    Che il passaggio da un piano all'altro mi abbia privato della capacità di emanare mana?
    Che invece sia veramente colpa di questo sudicio pelleliscia ?

    Perdere i poteri davanti ad uno stupido essere umano, e senza conoscerne la reale ragione, ne quando se li riavrò; che umiliazione. Se Von Kraus potesse vedere quello che sta succedendo si farebbe grasse risata... quello sporco assassino.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Undarm

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg

    Un sorriso garbato e bonario distende il volto di Sionn, come sotto gli occhi avesse un infante e poco più. Ammette d'aver stretto le mani sul proprio grimorio ed essersi preparato a difendersi mentre l'antropomorfo vomitava i propri proclami, che scivolavano come inesistenti oltre lui. Avrebbe avuto molto più interesse nella sua magia... ma tutto ciò aveva ricavato è stato un'esilarante e confusa espressione ed un'incredulità mortale e terrificata. Quanto può costare la tracotanza di una persona ad essa stessa?
    Oh, Asriel lo scoprirà sulla propria pelle.

    Scuotendo il capo Sionn si riavvicina al "principesco caprone", senza abbandonare la melliflua cordialità in grado di penetrare nel corpo, nell'anima del giovane essere bianco come mille spilli o un giavellotto dritto al cuore. Quando è bastantemente vicino da non temere attacchi selvaggi, né permettere all'altro respiro da quei temibili smeraldi ha incastonati nelle orbite, si prende un istante, un interminabile istante, per tenere sulle spine Asriel. Ha da decidere cosa farne di lui... perciò lo fa attendere, oltre il dovuto, silenzioso ed attento a particolari pare vederes solo lui.
    Dopo tre interminabili minuti apre il proprio grimorio e legge ad alta voce, traducendo dalla lingua dell'oltre con lentezza e cadenza.


    Sionn: "Scrisse il Lich Noxartica, mai nessuno alzerà la mano al tuo indirizzo. Altrimenti le sue budella saranno la tua collana e le sue ossa i tuoi gioielli ed il suo sangue il tuo vino."

    Come fosse un normale bibliotecario di qualsivoglia luogo di cultura e sapere, alza lo sguardo, annuendo a concetti chiari solo a lui, come avesse appena letto d'un saggio verità incommensurabili, tanto illuminanti d'aprire il cuore.

    Sionn: "Meravigliose parole... tuttavia non sono barbaro come i miei predecessori, nonostante la loro luce ci illumini da sempre. Io sono più sottile... a me piace giocare con gli umani. Figurarsi con le bestie."

    Una lieve e composta risata. Lo chiama bestia. Il libro viene chiuso e con eleganza il Necromante mostra ad Asriel una seconda volta la via per il villaggio, dove la sua berlina si sarebbe compiuta.



    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.
    - Scena pre- Seele

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous

    Mi scruta, ancora, come un'animale al circo: evidentemente c'è comunque un essere umano disposto a ridere di me e a sostituire quello stolto. Si avvicina, ed ormai è sicuro il mio tramonto: avrà intuito che ho cercato di lanciargli una magia offensiva ? Probabile, ed ora vorrà la sua vendetta, o forse vuole semplicemente avvicinarsi per ridere di me, per farmi capire che non posso mettergli soggezione...per lui, come per nessuno, non posso essere una minaccia in queste condizioni.

    Apre il suo grimorio, ed ormai è palese che la mia fine verrà scandita dalle sue parole.
    Invece no: pronuncia dei versi, quasi in maniera ammonitiva, o almeno è palese che il loro intento sia quello, per poi infangare ancora una volta la mia persona.

    Troppo lontano per poter essere sicuri di squarciargli la gola con un rapido gesto della mano, la sua posizione è strategicamente corretta, e non credo sia così stupido da avvicinarsi.

    Rincala la dose di parole vane atte a sbeffeggiarmi: a lui piace giocare con gli umani e quindi per lui io sono un giocatolo di bassa fattura, una stupida bambola di pezza.

    Non posso tollerare tutto questo.

    “Non mi prostrerò al tuo volere, schifo parassita:”

    Un ringhio sordo di risposta, accompagnato da un istintivo passo indietro.

    “Io sono un nobile e mai mi metterò alla berlina per compiacere te, essere meschino. Preferisco morire che assecondare le tue richieste.”

    Mai mi piegherò alle richieste di un umano, dovesse anche costarmi la vita.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Undarm

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg

    Sionn abbassa lo sguardo un istante, desolato. Sospira impotente, come se fosse giunta una richiesta da Asriel, alla quale gli è impossibile adempiere, una richiesta di un amico, un compagno, un fratello. Dietro il composto rammarico si nasconde ben altro... il giocare del gatto col topo. Rialza gli occhi smeraldo ed annuisce a verità chiare solo a se stesso e che non pare voler rivelare. Di certo non all'antropomorfo ed al suo stoico ed orgoglioso resistere.

    Sionn: "Molto bene."

    Apre con un gesto elegante della mano il Meadhbh e già l'aria, avvertendo le sue intenzioni, si fa più greve, come un manto avvolgesse i due contendenti, dapprima nella loro schermaglia verbale, subito prima il tutto diventi più violento. La calma vi è stata prima della tempesta, quando le onde si increspano in cavalloni, in parole minacciose, ma non sono realmente potenti come quel che accadrà dopo. Le pagine girano veloci, come mosse da una forza invisibile, da un vento ineffabile.

    Sionn: "Telk Vohss Nettoh'Krighi."

    Chiamati dalle profondità dell'Ade, dell'Oltretomba, dapprima si materializzano come sei piccoli fuocherelli tutti attorno Asriel, dalle tinte violette ed il cuore nero come le vesti di Sionn. Presto, come oltrepassassero un portale etereo, vengono svelati altrettanti scheletri neri senza gambe che fluttuano, sormontati da un elmo arrugginito, gli occhi rossi ed il respiro cinereo... ognuno chi tiene una lancia in mano, chi una spada. Accerchiano l'antropomorfo, mentre Sionn chiude il suo libro e porta tomo e mani dietro la schiena.

    Sionn: "Vedi, amico mio, uccidere è un fatto di molti. La cattiveria non sta nell'uccidere... né in sferrarti punizioni spiritiche che la carne non può capire. No, non ti ucciderò, me lo stai chiedendo."

    Tre dei guerrieri non morti scattano e vibrano le loro lame nere. Uno alla sinistra va per ferire la gamba di Asriel, un altro sulla destra tenta di ferirne il fianco, mentre l'ultimo vibra la sua lancia per infilzare il retro della gamba dell'antropomorfo, poco sopra la caviglia, da parte a parte. Ogni attacco viene evidenziato ed anticipato da un cavernoso urlo di guerra... e nel mentre, Sionn parla.

    Sionn: "Non ti ucciderò, lo ripeto. Ti farò strisciare fino a quella città... perché così come il tuo orgoglio ti dice di morire con onore per una lama, ti sussurrerà di non morire come un derelitto, in una pozza del tuo sangue."



    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 100%-10% = 90%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    "Telk Vohss Nettoh'Krighi"
    In tutte le guerra si commettono peccati, a volte tali da poter dannare per sempre l'anima di un essere vivente. Sionn ha a sua disposizione le anime impure e corrotte di questi soldati, costretti per violenze, stupri e quant'altro a combattere per il necromante come guerrieri ombra. Dagli occhi rossi e fiammeggianti , sospesi a mezz'aria e coperti da un elmo nero, maneggiando spade ed asce lanciando lugubri lamenti, sono una vista terribile per il nemico.
    4 guerrieri ombra 5 m di raggio [Medio]

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.
    - Scena pre- Seele

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous

    Il suo libro scorre veloce, si apre sulle pagine di un antica formula. L'aria si fa pesante, come se la magia stesse avvolgendo il canneto dove, fino a pochi minuti fa, il bonario umano voleva giocare con me. Le parole sibilano, insieme a degli oscuri fuochi fatui. E quindi anche lui è un evocatore ?
    Anche lui riesce a chiamare a se le anime di altri esseri ? Sarebbe interessante, se non fosse che sta per usare quel potere contro di me.

    Ed eccoli, i suoi servi: scheletri senza gambe, armati di vecchi pezzi di ferro arrugginiti. Non scalfirebbero la mia calma, se non fosse che non ho mezzi per proteggermi. Il mio respiro accellera, il mio cuore trema, e per giunta difronte ad uno sporco umano! Per la prima volta ho paura di uno schifoso pelle lisciAH!

    Una ferita alla gamba mi fa desistere dai miei propositi di fuga, mentre altre strazianti ferite vengono aperte sul mio corpo. Perdo l'equilibrio e finisco di nuovo faccia nel fango: l'agonia non è finita.

    Il mio fianco, lacerato da un colpo di spada.
    Il mio polpaccio destro, perforato da una lancia.

    Ogni colpo è accompagnato dal funesto urlo dei suoi servi, seguito da un mio gemito di dolore.
    Incredibile come il mio orgoglio m'impedisca di urlare.

    Cerco di reggermi sulle gambe, di conservare quella briciola di dignità che mi rimane.
    Lui vuole umiliarmi, schiacciare il mio spirito, ma io non gli darò questa soddisfazione: fosse l'ultima cosa che faccio, mai questo meschino mi vedrà camminare per le vie della città sporco di fango e di sangue.

    “Ti conviene uccidermi, perché non ti darò mai quello che vuoi...”

    Sorrido mentre lo dico, sforzandomi di sopportare il dolore. Il mio volto si dipinge di una smorfia livida e contratta. Solo un occhio mi permette di osservare la figura, l'altro è ormai sporco di fango e scivolerei nel cercare di pulirlo.

    “Ti stai scavando la fossa con le tue mani...”

    Una scossa di dolore passa dalle mie gambe fino al mio cervello, accompagnato da un gemito di dolore. No...non sono sfuggito alla morte solo per crepare tra il fango, e per mano di questo stupido umano.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Undarm

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg

    Come potesse intuirne le parole, un soldato d'ombra va per abbattere il pomello dell'elsa della lama nera sul volto dell'antropomorfo, per il troppo osare. Nessuno minaccia il padrone. Ma proprio il padrone, come un benevolo quanto vendicativo dio, alza una mano per fermarlo e questi rimane con il braccio alzato, puntando gli occhi rossi su Asriel e buttando in aria dai denti lerci un respiro di violetta pestilenza.

    Sionn cammina scuotendo il capo, tra il comprensivo ed il paterno, presso il ragazzo o quel che dovrebbe essere nel suo mondo a giudicare semplicemente dal tono di voce e dall'irruenza mortale. Per se stesso e non per gli altri. Si avvicina all'antropomorfo al suolo e lo fissa con i suoi inespressivi smeraldi. Si sporge persino al caprone, i soldati pronti ad intervenire, per qualsiasi gesto inconsulto.


    Sionn: "No... non ti ucciderò. Te l'ho detto... non esaudirò il tuo desiderio. Quello che voglio è che tu scelga, amico mio."

    Detto ciò, con un ultimo, cordiale sorriso, gira i tacchi ed intraprende la strada verso il villaggio, riportando tra le braccia come una calla il Meadhbh... poi si ricorda come in un'agnizione ordinaria e quotidiana, leggera, di una cosa e si volge un'ultima volta con un indice della mano piena di anelli alzato. Quel taglio sul volto non se n'è di certo andato.

    Sionn: "Ah, giusto... sarò alla prima ed unica locanda troverà sulla piazza cittadina, in genere bevo distillati del posto e prendo il tavolo più in ombra a destra... mi raggiunga, se se la sente, potremmo continuare la nostra conversazione. Sono certo si sarà ammansito per allora. A presto rivederci."

    Detto questo, inteso lo stato ferale dell'antropomorfo sancito da quel viscido e gentile "ammansito", il Necromante si allontana, mentre i soldati, attorno, svaniscono creando sei piccoli pulviscoli di cenere attorno Asriel, come non fossero mai esistiti eccetto per quegli insignificanti e piccoli cumuli attorno... ora non resta che provare se Sionn sia un uomo di parola o meno, se è suo desiderio... e curarsi anche, magari o svenire dissanguato.



    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 100%-10% = 90%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    "Telk Vohss Nettoh'Krighi"
    In tutte le guerra si commettono peccati, a volte tali da poter dannare per sempre l'anima di un essere vivente. Sionn ha a sua disposizione le anime impure e corrotte di questi soldati, costretti per violenze, stupri e quant'altro a combattere per il necromante come guerrieri ombra. Dagli occhi rossi e fiammeggianti , sospesi a mezz'aria e coperti da un elmo nero, maneggiando spade ed asce lanciando lugubri lamenti, sono una vista terribile per il nemico.
    4 guerrieri ombra 5 m di raggio [Medio]

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.
    - Scena pre- Seele

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous

    “Maledetto...”

    Le parole si strozzano in gola, mentre la figura dello spiritista si dilegua tra i canneti e i suoi servi si dileguano nell'aria.

    Solo, in mezzo questa giungla di fango e fusti, non ho molte speranze di vivere rimanendo qui.
    Certo, le ferite non sono letali, ma lo sporco può facilmente entrare dentro di esse, sopratutto se perdo i sensi in questo posto.

    Per quanto l'orgoglio m'imponga di non farlo, non posso...non posso non accettare.

    Arranco nel fango, cercando in tutti i modi di non far sprofondare la mia gamba ferita nella sporca ed umida melma; inutile dire che è completamente inutile. Mai ho subito un umiliazione più grande... mai avrei pensato di dover strisciare nel fango a causa di un umano...

    Mi trascino a stento alla cittadina sottostante tra gli sguardi indignati ed incuriositi, tra bisbigli e sussurri sprezzanti. Nessuno, però, si appresta a porgermi la mano; nessuno che decide di aiutarmi.

    “Non la voglio la vostra compassione... schifose bestie... perché non tornate nelle vostre tane di fango e legno?”

    Sguardi indignati e schiene girate...meglio così: non sarò costretto a vedere le vostre disgustose facce.

    Arrancando nella polvere, arrivo alla locanda e trovo altri sguardi fissi su di me: eccetto il suo, preso dal suo maledettissimo grimori. Un giorno mi divertirò a strappare ogni singola pagina d'avanti agli occhi, e a fargliele ingoiare...una ad una...

    Le pareti sono fatte di travi di legno, come i tavoli laccati di un rosso che ormai mostra tutti i segni del tempo. Dietro al bancone rozzo e sporco, un barista dallo sguardo torvo mi fissa con aria perplessa: evidentemente gli sto sporcando di sangue e fango il pavimento. Poco importa: questo posto è così lercio che il sangue di un nobile dovrebbe essere un tocca sana.

    I miei occhi sono fissi sulla figura appena accentuata del negromante, seduto al suo posto.
    Arranco verso la sua posizione, spinto più da un genuino desiderio di strappargli la faccia che altro.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Undarm

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg

    Tutto è sul tavolo, sono il libro di Sionn, un bicchiere vuoto con dei cubetti di ghiaccio mezzi sciolti al suo interno. Nell'ombra, oltre il bordo del tavolo c'è la sagoma del Necromante. Un brillare degli occhi smeraldo annuncia la consapevolezza della presenza di Asriel. Coriaceo, quanto le sue corna. Lo fa accomodare ma non fiata e come un buon padrone di casa o del tavolo, attende egli sia a suo agio, prima di avvicinare il busto e scoprirsi alla luce. Incrocia le dita inanellate e sospira sconsolato, prima di volgere lo sguardo ad Asriel.

    Sionn: "Quanto ci vorrà prima di perdere conoscenza... inoltre hai sporcato la locanda di sangue. Che cafonaggine."

    Una ragazza, timidamente, bionda con due trecce per lato, s'avvicina al tavolo, dopo aver seguito la scia di sangue lasciata dall'antropomorfo. Trema, è palese, non è la tavolata più quieta e normale da decenni esiste quella locanda a questa parte.

    Cameriera: "Io... ehmmm... signore, s-sta bene? Lei è ferito... ha forse... forse bisogno di cure?"

    Sionn da un'occhiata alla cameriera, sorridendo in maniera speculare a quanto fatto su quei monti. Serpentino, oscuro e sinistro. È curioso di sapere cosa potrebbe mai dire lo stambecco su due gambe, ma decide di anticiparlo prima faccia altro.

    Sionn: "Vorremmo ordinare... il mio amico sta bene."

    Cameriera: "Ma... ma... perde tanto sangue e non sono sicura che..."

    Sionn: "La prego, non si preoccupi del sangue. Pulirà il responsabile... per me un altro whiskey... e per il mio amico sporcaccione... del latte?"



    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 90%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.
    - Scena pre- Seele

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous

    “No grazie...”

    Dolore, dolore e umiliazione.
    Una rabbia primordiale ed istintiva si fa largo nella mia mente, una rabbia che diventerebbe impeto ed azione, se non fossi troppo debole per fare niente. Non ho idea del sangue perduto fino ad ora, ma dalla scia che ho lasciato mi sembra di averne perso a galloni. È questo che siete, voi esseri umani: schiacciare il prossimo senza ritegno, senza vergogna...

    Ti darei la fine che meriti...se...non fosse che sono troppo debole per strappargli quella faccia con un gesto della mano...

    “Ho bisogno di cure mediche...signorina...la prego...”

    Ansimo, un sussurro: sto per perdere i sensi davanti ad gruppo di umani... davanti agli occhi del mio carnefice. No...non devo dargli questa soddisfazione...almeno...questa...

    Un giorno mi vendicherò, su di te e su tutti gli appartenenti alla tua razza.

    “Oggi hai imparato la tua prima lezione, Asriel...qui su Endlos sei un granello di sabbia come tutti loro...”

    Sento di nuovo la voce di Na'Hast...
    Perché, perché tutto questo lo stai facendo a me ?

    “Dimostrami che sei degno del titolo che ti ho concesso...dimostrati di essere più forte di lui e non perdere i sensi...allora ti prometto che avrai la tua vendetta...in questo come nel tuo mondo...”


    E questo quindi ? Una prova di devozione che mi chiedi ?
    Non giunge risposta alcuna.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Undarm

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg
    Cieco. Così cieco.
    Sionn scuote il capo sconsolato, con un sorriso mesto sul volto. Quante scene, quante scene e poi neanche l'onore di morire davanti i suoi occhi, in piedi, come un imperatore. Al contempo poteva scegliere la via dell'umiltà, farsi medicare ed immediatamente dopo presentarsi nuovamente al suo cospetto, di nuovo in forze e mostrando il suo orgoglio passi sopra al bisogno d'aiuto.

    Invece ha deciso di imboccare la seconda quando mancava il coraggio, l'ardire di continuare sulla prima decisione. Non ha voluto andare fino in fondo... davanti un necromante avrebbe potuto resuscitarlo dall'abisso in cui lui stesso l'aveva scagliato. Ha provato ad impartirgli una lezione, ma purtroppo ha fallito pare e non sa quanta colpa possa avere lui stesso, nella sua infinita comprensione.


    Sionn: "Ci hai provato... per lo meno apprezzo questo."

    La cameriera, dal conto suo, si precipita sull'antropomorfo, senza pensare quanto possa apparire strano ai suoi grandi occhi verdi. Neanche considera l'ordine dell'altro, non lo sente... anzi scocca un'occhiata esterrefatta al necromante. Recupera un fazzoletto dal tavolo stesso e tampona una ferita... trovando un seconda... e poi un'altra... e un'altra e un'altra. Allarmata, strappa un lembo della gonnella lunga e tampona la fronte di Asriel allarmata.

    Cameriera: "Mio dio... avete tante ferite!! Chiamo aiuto, presto! PADRE FAI VENIRE UN DOTTORE PRESTO!!"

    Il vecchiaccio, con uno sputo, obbedisce alla diletta figlia intenta a prendersi cura del ferito, preoccupata per la sua sorte. Gli occhi della ragazza dalle bionde trecce volano veloci da Asriel a Sionn, agitata.

    Cameriera: "... ma... cos'è accaduto??"

    Sionn: "Prego... diglielo tu, amico mio."

    Il Necromante, sorridendo garbato, non ha abbandonato la propria postura, né le sue maniere gentili, dinnanzi la sua palese angheria.



    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 90%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.
    - Scena pre- Seele

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Thriller Machine

    Group
    Member
    Posts
    2,280

    Status
    Anonymous

    Il locandiere esce a chiamare aiuti, mentre la figlia tampona le ferite inferte dall'animale che siede davanti a me con noncuranza.

    Avrei potuto dire che è stato lui ma sarebbe stato inutile: è palesemente disarmato, e nessuno crederebbe alle mie parole. Inoltre, qualcosa mi dice che è esattamente quello che vuole...la sua sicurezza è del tutto innaturale, e se temesse di essere scoperto non avrebbe quest'atteggiamento.

    “Mi hanno attaccato dei banditi...fuori città...”


    Il dolore del cotone tamponato con l'alcol è sopportabile; ciò che invece non lo sono i modi composti di lui e il clima generale a torno a questa tavola.

    Lui sorride, composto e calmo: lui sa di avere in mano la situazione, mentre io non ho niente.
    Ancora una volta, mi trovo sconfitto dal destino.

     
    Top
    .
17 replies since 16/2/2016, 10:37   244 views
  Share  
.