Temple Raiders

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcus «
     
    .

    User deleted


    TEMPLE RAIDERS - interno del tempio
    [AMBIENCE MUSIC]
    Un'ottima pensata, davvero ! Creare un rampino improvvisato unendo piccozza e corda fornite da Harrison, questo vi permetterà senza alcun dubbio di scalare agilmente il muro, senza creare impaccio l'uno con l'altra. In un istante l'oggetto pesante viene scagliato in alto, muovendosi in un arco piuttosto ben mirato verso il gigantesco buco e... Stunk ! Denver puoi chiaramente sentire la piccozza incastrarsi contro un pezzo sporgente di roccia, in un istante entrambi vi mettete a salire su per la fune. Siete anche piuttosto agili e veloci nella scalata, che sia l'istinto di sopravvivenza che inizia a fare effetto ? Ad ogni modo non riuscite a raggiungere nemmeno un metro di altezza dal suolo che potete entrambi sentire un rumore ben distinto: come di una fune che si spezza di netto. In un attimo cadete entrambi verso il suolo, non una caduta molto elevata in verità, quindi ve la cavate senza troppi problemi ne danni, però ora potete notare fra le vostre mani la corda fornita da Harrison, sfilacciata e spezzata dal vostro solo peso. Certo non la migliore corda che si possa trovare sul mercato. Pochi istanti dopo udite anche un sonoro rumore metallico, mentre la piccozza ricade dalla fessura colpendo il pavimento e crack ! in un colpo secco la testa di ferro salta via dal manico di legno ora spezzato... Certamente i fondi della spedizione non sono stati investiti nell'equipaggiamento potete ben capire !
    Comunque ora è troppo tardi per tentare una nuova scalata al muro: i ticchettii ripetuti si sono fermati. Proprio sopra le vostre teste. Per un istante non vedete nulla, solo oscurità sopra e davanti a voi e poi lo udite, un tonfo secco di qualcosa che cade dal soffitto e impatta contro il suolo e poi un profondo, cavernoso gorgoglio di fauci e zanne.

    NwfXEsq

    Dall'oscurità davanti a voi emerge una creatura, piuttosto massiccia, dall'aspetto simile ad uno scarabeo dotata di una solida corazza, occhi rossi che vi fissano bramosi di carne, la vostra carne. L'essere vi supera di almeno una spanna in altezza mentre si erge completamente sulle zampe posteriori, per poi ricadere con un tonfo secco su quelle anteriori, iniziando a muoversi similmente ad un gorilla adulto.
    Fa schioccare due volte le enormi chele poste sulla bocca già aperta e sbavante e poi salta verso di voi, caricando in avanti con tutto il suo peso. In quell'istante potete vedere una seconda creatura emergere dalle tenebre al suo fianco, apparentemente comparsa dal nulla e avvicinatasi senza emettere alcun suono, questa si avventa con violenza su di te Natasha, le sue chele scattano verso la tua vita, cercando probabilmente di catturarti e divorarti senza troppi problemi. La prima creatura, invece, salta verso Denver compiendo un movimento identico, le fauci scattano aprendosi per poi puntare verso il tuo busto. Inutile dire che il tuo senso del pericolo sta suonando come non mai, quell'essere è affamato e pericoloso e tu non saresti di certo il primo a cui ha fatto la festa: dopotutto puoi ben notare le macchie di sangue rappreso sulle fauci dell'insettone mentre questo ti carica.
    Vi rimangono quindi due scelte principali da compiere: combattere o fuggire. Però ricordate che il tempo passa.

    |QM POINT|

    MAPPA DEL TEMPIO VISIBILE
    Già, l'equipaggiamento fornito da Harrison pare piuttosto scadente
    L'attacco portato è pari ad un medio, a voi la decisione se combattere o fuggire.

    Ciò che vedete e percepite:
    - Porta alla vostra destra, parzialmente sfondata nella parte superiore.
    - Folate di vento provenienti dalla fessura nella porta.
    - Fievole luce proveniente dalla fessura nella porta.
    - Dinanzi a voi un muro non indicato sulla mappa.
    - Attorno a voi diversi detriti e macerie.

    SCADENZA: 27/04/2016

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Il nodo tiene, e il lancio riesce alla perfezione. Perfetto.
    È solo una volta cominciato a scalare la parete che le sue speranze vengono spezzate all'improvviso, proprio come quella maledettissima corda malmessa. Ha retto sì e no per tre piedi o poco più; e Denver non ha intenzione di immaginare cosa sarebbe potuto succedere se fosse stato tradito da quella fune da un'altra altezza.
    Quando quasi finisce per cadere su Natasha -senza farsi, per fortuna, male-, la maggior parte dei suoi pensieri sono rivolti a quella presenza che ora si sarà sicuramente fatta più vicina. Come a voler rendersi il proverbiale ultimo chiodo nella bara, anche la piccozza cade a terra e si rompe, rendendosi così del tutto inutilizzabile a propria volta. Ma di questo il giornalista non se ne cura.
    « Ma dov- »
    Guarda in alto, dove si gli pare si sia fermato il ticchettio, cercando invano con lo sguardo la fonte di quest'ultimo. Arrivati a questo punto, non c'è più tempo per tentare una seconda arrampicata.
    *TONF*
    Sussulta.
    Non possono sul serio sfuggire.
    Un abominio si palesa infine dalla penombra. Una creatura che gli ricorda in qualche modo un insetto, ma con le dimensioni e le movenze di un enorme gorilla. Guardarla gli provoca una sensazione di ribrezzo mista ad un terrore primordiale: quell'essere gli è sconosciuto, quell'essere è apparso dal nulla, quell'essere è predatore, quell'essere è una minaccia.
    La sua mente lo riporta per una frazione di istante agli scheletri incontrati poco fa. Abiti puliti, ossa spolpate. Denver fa due più due. Forse hanno lo stesso appetito dei piranha, forse sciolgono le loro prede con l'acido o cose del genere. Non è uno scienziato, non è molto interessato ad approfondire la questione.
    La creatura scatta all'improvviso, e sta mirando proprio verso di lui. Ed è in quell'istante che ne nota un'altra fare capolino dal buio, per poi puntare a Natasha. Due di essi; non è sicuro se saranno in grado di gestirli entrambi. Prega Dio che la ragazza possa cavarsela da sola.
    Prega Dio perché possa farlo anche lui.
    Getta la torcia dietro di lui, e si prepara ad intercettare la bestia. Sotto il suo abito, il suo corpo si ricopre di nero. È una tecnica di cui non ha ancora approfondito la natura, ma che a Laputa gli hanno detto sembri essere retta dal suo stesso spirito. Un anziano signore gli aveva una volta detto che, se non te lo sai spiegare di preciso, allora è Potere; ognuno pare possa avere il suo.
    Le chele del mostro impattano contro Denver, spingendo quest'ultimo un poco all'indietro per la sola spinta dell'attacco, ma è l'armatura di Potere ad assorbire tutto il danno per lui.
    Denver, in tutta risposta, decide di tentare di afferrare proprio quelle tenaglie, cercando di tenere fermo il mostro per il suo contrattacco: un violento calcio frontale destro sferrato contro la testa dell'abominio, praticamente in mezzo agli occhi. Spera di aver puntato alla parte più delicata -almeno rispetto alla corazza-.
    Molla nel frattempo la presa e spera di riuscire a spingere indietro il suo attaccante con quel colpo. Questo perché la cosa che farà subito dopo sarà estrarre il revolver e, una volta stretta l'arma con entrambe le mani e presa la mira, sparare tre colpi sempre cercando di mirare al capo di quel coso.
    Infine, recupererà la torcia e la accenderà il più in fretta possibile, sperando che il fuoco possa tenere a bada quelle due creature del buio.

    Denver BrockmannStato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Spaventato
    Energia: 70/100 [100 - 10 - 20]
    Passive: Anti-Malia, Rilevazione Bugie, Rilevazione Pericoli
    Scenici: N/A
    Equipaggiamento: M1917 Revolver
    Armatura: Armament: Hardening

    Slot #1:
    Armament: Hardening
    Questa tecnica richiama e concentra una dose variabile di energia con la quale rivestire il proprio corpo, o anche solo una porzione di esso, o ancora qualcosa che tiene in mano. L'area interessata si colorerà quindi di un nero lucido, assimilabile all'ossidiana. A seconda delle applicazioni, questa sorta di "armatura" permetterà a Denver di sferrare un proprio calcio o un proprio pugno con più forza del normale, oppure di difendersi da offensive classificabili come fisiche e magiche. Anche in stato di rilassamento, uno strato molto più sottile di energia riveste il suo corpo -rimanendo tuttavia non denso abbastanza da annerirlo- fungendo come una sorta di armatura naturale potenziata dal suo spirito americano. No, davvero. [Difesa Fisica, Difesa Magica, Tecnica Offensiva, Tecnica Offensiva | Variabile, Variabile, Variabile, Variabile | Istantaneo, Istantaneo, Istantaneo, Istantaneo][Armatura Naturale: Spirito]
    [Difesa Fisica | Medio]


    Slot #2:
    Armament: Hardening
    Questa tecnica richiama e concentra una dose variabile di energia con la quale rivestire il proprio corpo, o anche solo una porzione di esso, o ancora qualcosa che tiene in mano. L'area interessata si colorerà quindi di un nero lucido, assimilabile all'ossidiana. A seconda delle applicazioni, questa sorta di "armatura" permetterà a Denver di sferrare un proprio calcio o un proprio pugno con più forza del normale, oppure di difendersi da offensive classificabili come fisiche e magiche. Anche in stato di rilassamento, uno strato molto più sottile di energia riveste il suo corpo -rimanendo tuttavia non denso abbastanza da annerirlo- fungendo come una sorta di armatura naturale potenziata dal suo spirito americano. No, davvero. [Difesa Fisica, Difesa Magica, Tecnica Offensiva, Tecnica Offensiva | Variabile, Variabile, Variabile, Variabile | Istantaneo, Istantaneo, Istantaneo, Istantaneo][Armatura Naturale: Spirito]
    [Tecnica Offensiva (Calcio) | Alto]


    Sunto: Denver si protegge pienamente dall'offensiva del mostro con una difesa fisica a consumo Medio, contrattaccando afferrandogli le chele e quindi con una pedata a consumo Alto cercando di spingere via quel coso, oltre a danneggiarlo, concludendo il tutto con tre proiettili normali. Cercherà infine di accendere la torcia, una volta recuperata, sperando di spaventarli col fuoco.


    Edited by Kuma. - 26/4/2016, 19:21
     
    Top
    .
  3. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Quel figlio di puttana di un Harrison. Lo sapevo, lo sapevo! Dovevo andarmene subito, nel momento esatto in cui ci diede la lieta notizia della mancanza di una paga. Dovevo aspettarmelo, complimenti Natasha per esserti infilata volontariamente in una fogna, con tanto di merda che arriva fino al collo.
    La maledetta corda si spezza appena proviamo ad arrampicarci, non si sforza neanche di tenere per qualche istante di più, spezzandosi di schianto. E come se non bastasse, la piccozza si sbriciola letteralmente, lasciandoci sprofondare ancora di più nella merda nominata poco prima. Ma ovviamente non c'è un limite alla sfiga, quando inizia ad accanirsi e a prenderci gusto nel farlo, non c'è modo di fermarla. E il ticchettio di poco prima prende finalmente forma, facendo ritornare in mente alcune immagini, tipo il motivo di quelle ossa così lisce e ripulite.
    Due enormi scarafaggi sembrano nascere direttamente dal buio, sono brutti e tremendamente aggressivi, mostrano la loro dominanza ergendosi sulle zampe posteriori... e sembrano affamati, i bastardi. Non ho neanche il tempo di avvertire il mio compagno che una delle bestie mi è già addosso, pronto a tranciarmi in due con le sue putride fauci. Immediatamente le nanomacchine si mettono in moto, facendo mutare la struttura della tuta in un materiale a prova di fauci, più duro dell'acciaio. Mi lascio afferrare, so di poter resistere. Non ho tempo per creare tattiche raffinate, non posso muovermi come voglio e ciò mi impedisce di scagliare i colpi ad estrazione, devo quindi rischiare e attirare l'animale nella mia trappola.
    Adesso che è vicino devo sfruttare l'occasione, estraggo una spada e stringo con forza l'elsa: la lama brilla di una luce rossa sempre più viva, talmente calda da mostrare sfumature biancastre. Afferro la spada con entrambe le mani, con una presa salda. Sollevo le braccia, stringo i denti e con un ringhio scaglio il fendente verticale con tutta l'intenzione ti tagliare a metà la testa dell'insetto. E' troppo grosso per tagliarlo completamente a metà, ma con una simile menomazione non penso che possa andare troppo lontano.
    AH!
    Non so se funzionerà, ma non ho nessuna intenzione di morire per mano di un simile abominio. E una volta fuori, un certo archeologo perderà qualcosa di ugualmente prezioso, non si sfugge alla mia vendetta.



    CITAZIONE
    Natasha Kurlokova

    Mente: Scossa.
    Fisico: Ok.
    Energia: 60%

    Note: \\

    Passive: Forza, Velocità +50%
    Equipaggiamento: 2 Katane lunghe 110, Armatura Leggera

    Tecniche Utilizzate:
    Bastione
    In caso di pericolo, le nanomacchine reagiranno di conseguenza, alterando la composizione della tuta in modo tale che diventi molto più resistente e sia in grado di contrastare ogni tipo di danno fisico, a seconda del consumo utilizzato.
    Consumo Variabile: Medio

    Termolame
    All'apparenza si tratta di due semplici katana dalla curiosa lama nera, anche se in realtà sono più che semplici spade. Basterà concentrarsi e stringere forte l'elsa, così da attivare la batteria che attinge direttamente dall'armatura. Un istante dopo parte della lama inizierà a diventare incandescente, aumentando notevolmente la capacità di taglio in base alle energie che l'utilizzatore deciderà di imprimervi. Si possono regolarle aumentando o diminuendo la presa sull'elsa.
    - 2 Katane lunghe 110 cm + foderi
    [Taglio potenziato a Consumo Variabile: Alto]
     
    Top
    .
  4. Marcus «
     
    .

    User deleted


    TEMPLE RAIDERS - interno del tempio
    [AMBIENCE MUSIC]
    Queste creature sembrano veramente spaventose e anche piuttosto forti ma voi siete avventurieri che certamente non si lasciano andare al primo pericolo ! In un istante reagite e la tuta di Natasha si indurisce grazie alla nanotecnologia incorporata, divenendo una barriera solida contro le fauci della creatura.
    ...
    Stranamente l'impatto è meno violento di quel che pare, le fauci si stringono attorno al tuo corpo ma le braccia e le gambe così come il resto del busto sono ancora liberissime di muoversi nonostante tutto, come è possibile ? Certo nel mezzo di uno scontro, con l'adrenalina che già ti scorre in corpo, non riesci a collegare i punti e quindi arrivare alla conclusione che, sì: quella creatura non è reale. Le lame in un attimo saettano verso il corpo ormai trasparente dell'insetto, attraversandolo come se fosse solo aria e tagliando quindi il nulla. Natasha Kurlokova, fregata da un insetto gigante.
    Per quanto riguarda Denver invece, il tuo insettone è più che reale e, nonostante la tua corazza di spirito, riesci a percepire l'impatto delle fauci sul tuo corpo e la bava che già cola sulle tue vesti; una sostanza appiccicosa quanto la melassa. Ad ogni modo non ti fai prendere dal panico e con un potentissimo colpo di stivali ti liberi da quella morsa, mirando proprio al viso e quindi agli occhi luminosi dell'insetto. In un attimo la bestia si ritrae all'indietro ergendosi su tutta la sua altezza e superandovi di diversi piedi sopra le vostre teste, un terribile suono gorgogliante fuoriesce dal corpo del mostro per poi ricadere al suolo con un tonfo secco, stordito e confuso per un istante. A quanto pare hai colpito nel punto giusto.
    La bestia si volta poi verso il tunnel da cui è venuta e, con una velocità esplosiva, scompare dentro le tenebre fitte, celata ora alla vostra vista. Il senso di pericolo di Denver a questo punto smette di pizzicare, per il momento pare che il bestione non sia intenzionato ad attaccarvi, forse convinto di aver trovato altre prede facili nella sua tana e smentito dalla pedata ben assestata del reporter.

    Ora che il pericolo è passato però è il tempo di fare un poco di luce, utilizzando ovviamente la torcia che Harrison vi ha gentilmente fornito, dopotutto per ora l'equipaggiamento dell'archeologo si è rivelato molto affidabile...
    Non appena porti un accendino verso il liquido infiammabile contenuto nella gabbia di ferro e vetro questo effettivamente si accende, illumina e pare funzionare correttamente, ottimo ! Peccato però che il liquido brucia troppo, troppo in fretta e, nel giro di pochi istanti, puff; la lanterna si spegne nuovamente, lasciando l'oscurità ad avvolgervi una seconda volta.
    Diciamocelo: questa spedizione non sta procedendo proprio liscia come ve la eravate immaginata, vero ?
    Ora siete di nuovo immersi nell'oscurità e nel silenzio, il vento e la luce che filtrano dalla fessura che avete tentato di scalare senza successo pochi attimi prima, il muro di pietra viva che occupa un corridoio che dovrebbe essere libero e le tenebre dentro le quali il mostro si è tuffato, a voi la scelta sulla prossima mossa da compiere... Ah già: entrambi potete percepire un lieve tremore sotto i vostri piedi per circa mezzo secondo che poi scompare lasciandovi il dubbio di averlo sentito veramente oppure esservelo solo immaginato; che cosa potrebbe mai significare ? Certamente nulla di buono per voi.

    |QM POINT|

    MAPPA DEL TEMPIO VISIBILE
    La torcia che vi ha fornito Harrison non funziona molto bene
    Comunque ora siete di nuovo soli, avete la strada bloccata davanti a voi, la porta collassata alla vostra destra e il corridoio da cui siete giunti dietro di voi e dove la creatura è fuggita.

    Ciò che vedete e percepite:
    - Porta alla vostra destra, parzialmente sfondata nella parte superiore.
    - Folate di vento provenienti dalla fessura nella porta.
    - Fievole luce proveniente dalla fessura nella porta.
    - Dinanzi a voi un muro non indicato sulla mappa.
    - Attorno a voi diversi detriti e macerie.

    SCADENZA: 7/05/2016

     
    Top
    .
  5. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Io... sono davvero senza parole. Questa missione è probabilmente la più grande presa per il culo a cui abbia mai partecipato... e devo ammettere che mi son trovata in parecchie situazioni ridicole, ma mai sono arrivata ad un tale livello di esasperazione. Prima l'equipaggiamento fornitoci da Jones si rivela fallato, e già qui i motivi per ucciderlo sarebbero abbastanza, ma come se non bastasse uno di questi insetti si rivela essere FINTO. Non posso credere di aver sprecato la mia energia per affettare il nulla, fottuto mondo e fottute creature che lo abitano. L'unico che si sta divertendo è quel maledetto vecchio, anche se non posso prendermela con lui: stiamo nuotando entrambi nella stessa identica merda. Lo scarabeo reale comunque batte in ritirata e torniamo nuovamente alla situazione iniziale, senza sapere nulla e senza un piano d'azione.
    Io stufa! Che significa tutto questo?! Tutto qua prenderci in giro!
    Si, sono davvero incazzata. Rinfodero con rabbia la spada e sferro un calcio con la pianta del piede a quella fottuta parete che neanche dovrebbe essere li. La osservo, la guardo proprio bene mentre riverso su di lei gran parte del mio nervosismo... ma non serve a molto. Dovrei prendermela con qualcuno a cui farei davvero del male. E invece no, qui non c'è assolutamente nulla! Neanche un nemico reale a cui fare il culo.
    Io crede sia meglio tornare a punto di partenza, provare a controllare altro corridoio. Oppure te fai scala, io sale sopra e aiuta te a salire.
    Allargo le braccia ormai priva di idee, indicando infine l'apertura sulla porta: alla fine non sappiamo cosa c'è dietro, a parte la nostra piccozza spappolata. Ormai comunque sono sul punto di arrendermi, sono stanca e non so cosa fare... spero che il mio compagno di sventura abbia qualche idea migliore, perché io sto iniziando a pensare di sfondare tutto e crearmelo da sola, il passaggio. Almeno in quel caso saprei con chi prendermela, nel caso facessi qualche casino. Ma questa situazione di stallo non mi piace per nulla e non credo di essere la sola ad essere delusa. Bastardo di un Harrison Jones.



    CITAZIONE
    Natasha Kurlokova

    Mente: Scossa.
    Fisico: Ok.
    Energia: 60%

    Note: \\

    Passive: Forza, Velocità +50%
    Equipaggiamento: 2 Katane lunghe 110, Armatura Leggera

    Tecniche Utilizzate:
    \\
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Quando viene colpito, non può fargli che piacere vedere la propria difesa reggere contro quell'attacco. La pedata che Denver sferra di rimando non è però sufficiente a schiacciare il brutto muso di quell'abominio. Purtroppo; ma se lo aspettava. Se non altro, gli rimane la soddisfazione di averlo atterrato almeno una volta.
    Nel frattempo, nota che l'insettone ingaggiato da Natasha è... scomparso, senza che lui abbia potuto sentirlo o vederlo allontanarsi o spostarsi in qualsiasi modo. Grazie al cielo, la ragazza pare essere illesa. Furiosa come una tigre, ma sta decisamente bene.
    È solo una la creatura che può scorgere allontanarsi per il corridoio. Assumendo che le due fossero bene o male identiche, l'unica conclusione che può trarne è che l'altra doveva essere stata una sorta di illusione.
    Accende la lanterna, ma questa, dopo degli attimi in cui ha avuto il tempo di illudersi, si spegne dopo aver consumato dell'olio che è bruciato troppo in fretta. Ancora una volta, non rimane loro che il bagliore fioco della mappa.
    Jones.
    « Io ficcherò quella dannata scimmia su per il culo di Jones, fosse l'ultima cosa che faccio. »
    Ringhia, lasciando cadere per terra l'ennesimo oggetto malfunzionante. L'ultimo, per quanto la cosa non lo consoli. Rinfoderato anche il revolver, comincia ad esaminare da vicino le pareti circostanti in cerca di un qualsiasi indizio, oppure la chiave per attivare un qualche meccanismo che faccia sparire quel muro. Ovviamente, stando attento a dove mette i piedi.
    Si rivolge quindi a Natasha.
    « Già, sperando di non incontrare quella mostruosità di nuovo. Proviamo a salire un'ultima volta; se non ce la faremo nemmeno senza le cianfrusaglie di quel cialtrone ad intralciarci, allora andremo sì nell'altro corridoio. »
    Poco fa, avevano fallito soltanto perché la corda non aveva retto il loro peso; ma la luce e l'aria non hanno mai smesso di filtrare attraverso quel buco.
    Qualcosa dall'altro lato ci deve essere, riflette. Tanto vale fare un tentativo, prima di tornare indietro.
    Si avvicina alla parete, preparandosi a supportare Natasha. Non ha idea di come la donna vorrà salire, di preciso, ma è pronto a seguire qualsiasi istruzione gli verrà data.

    Denver BrockmannStato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Irritato
    Energia: 70/100
    Passive: Anti-Malia, Rilevazione Bugie, Rilevazione Pericoli
    Scenici: N/A
    Equipaggiamento: M1917 Revolver
    Armatura: Armament: Hardening
     
    Top
    .
  7. Marcus «
     
    .

    User deleted


    TEMPLE RAIDERS - interno del tempio
    [AMBIENCE MUSIC]
    La bestia è sconfitta e la battaglia terminata, in ogni caso vi è ben poco per cui essere allegri, siete completamente circondati da silenzio e oscurità lenita solo in parte dalla lieve luminescenza della mappa e dalla luce penetrata dalla fessura sopra di voi. Avete ben poche alternative non potendo proseguire lungo quel corridoio: o scalate oppure fate dietrofront. Certo tornare nella direzione in cui è scappato l'insettone non pare una idea così saggia, alla fine lo avete si ferito ma di certo non è morto e magari non è nemmeno solo per quel che potete sapere. Quindi optate nel tentare una seconda volta la scalata al muro, a questo giro senza l'ausilio di inutili utensili forniti dal vostro datore di lavoro che si sta guadagnando sempre più il vostro odio ogni secondo che passa. Denver si posiziona subito come base per la scaletta, a questo punto Natasha necessita solo di una piccola rincorsa e op ! Grazie alla sua velocità e un piccolo aiuto del reporter la giovane si ritrova a muovere qualche passo lungo la parete, facendo attrito con tutta la forza possibile per guadagnare qualche altro metro, fino a quando sotto la sua stretta non scivola finalmente un appiglio stabile. Una questione di un altro paio di centimetri e una buona dose di forza per issarsi ed ecco che la mercenaria si trova in piedi sulla spaccatura della porta. Ora non resta che sollevare Denver che certamente non ha il peso di una piuma ma per te Natasha questo è niente: la tua forza è di sicuro superiore alla media e con ben poco sudore anche il reporter si trova in piedi di fianco a te.
    Ora potete osservare ciò che si trova oltre e da subito notate un salone molto spazioso, segnato anche sulla cartina magica di Jhones per altro. L'ambiente interno è illuminato da una serie di focolari appesi a diversi metri dal suolo, posti su soffitto e pareti, al cui interno pare bruciare una fiamma dal colore bluastro senza alcun bisogno di combustibile. Certamente un incanto magico di qualche sorta. Saltate giù senza troppi sforzi per poter dare un'occhiata più da vicino a ciò che vi circonda; notate da prima una porta chiusa posta sul retro della stanza, è facile capire che in quella zona si trova la stanza dalla quale siete entrati la prima volta e la cartina lo conferma, poi vedete una porta speculare a quella da cui avete appena scalato, questa è però completamente sfondata e collassata su se stessa. Certo un passaggio facile se non fosse per una grossa colonna franata che ne occupa l'intera base, comunque non una scalata molto più difficile di quella che avete appena affrontato. Infine al lato nord della stanza si trova un portale colossale, serrato e apparentemente impossibilitato ad aprirsi; ad un secondo e più approfondito sguardo è facile notare il vento proveniente da spiragli nella pietra e scorgere un set di simboli in tutto e per tutto uguali a quelli incontrati sulla prima porta chiusa.
    Il vostro sguardo viene poi catturato per ultimo da un'altra grande struttura posta esattamente al centro della stanza: uno scrigno di pietra dal coperchio lievemente spostato. Strano come un oggetto di simili dimensioni non sia segnato sulla mappa fornita da Jhones, dopotutto sono registrati detriti dalle dimensioni ben inferiori... Che anche quell'oggetto fornito dall'archeologo faccia cilecca ? Dopotutto anche il muro incontrato poco fa a sbarrarvi la strada non era stato segnato, no ? In ogni caso a differenza del resto della stanza, il contenitore è totalmente privo di sporcizia e pare appena costruito sul posto nel suo aspetto immacolato, però ciò che cattura di più la vostra attenzione è ciò che sporge dalla lieve fessura del coperchio: un mare luccicante di quello che pare oro o gioielli e alcune collane incastonate che pendono come ad indicare un contenitore traboccante di ricchezze. Vendere un quarto di quella fortuna probabilmente vi potrebbe sistemare per un bel po' e di certo ripagherebbe la fatica fatta fino a questo punto. Troppo bello per essere vero eh ? Ricordate però che avete già incontrato una trappola sul vostro sentiero...

    |QM POINT|

    MAPPA DEL TEMPIO VISIBILE
    La stanza del tesoro !

    Ciò che vedete e percepite:
    - La porta rotta da cui siete entrati.
    - Una porta centrale alla stanza, colossale e completamente chiusa, presenti su di essa sono gli stessi identici simboli incontrati prima.
    - Una porta direttamente opposta, che potete facilmente intuire collegata alla stanza dalla quale siete entrati, chiusa.
    - Una porta a destra, sfondata e collassata ma coperta in parte da una colonna caduta.
    - Folate di vento provenienti dagli spiragli della porta centrale.
    - Luci magiche che illuminano la stanza.
    - Uno scrigno di pietra perfettamente posto centrale alla stanza, dalle dimensioni enormi ma non segnato sulla cartina.
    - Alcuni ciondoli e gioielli che pendono da una lieve apertura dello scrigno.

    SCADENZA: 20/05/2016

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Si sono oramai lasciati alle spalle tutti gli inutili -e oramai comunque inservibili- oggetti dati loro dall'archeologo. Gli piace pensare che sia per questo motivo che qualcosa, finalmente, stia cominciando a filare per il verso giusto.
    Tanto per cominciare, sono riusciti ad arrivare dall'altra parte di quel muro. Grazie alle loro sole forze.
    « All right. »
    Dà qualche colpetto alla propria giacca per togliere un po' di polvere; lo fa più per una sorta di riflesso che per altro. È rimasto colpito, poco fa, da come Natasha sia davvero stata in grado di issarlo fino a sopra il muretto con tanta facilità, ma ha riformulato le sue considerazioni non appena si è ricordato di avere a che fare con una giovane soldatessa. Una che lo ha minacciato di morte di continuo, prima di arrivare all'accampamento. Riuscire a sollevare un uomo adulto dovrebbe essere, in effetti, il minimo.
    La verità è che era convinto di essere un po' più robusto di così.
    La stanza in cui si trovano è un ambiente molto più spazioso e luminoso dell'angusto corridoio di prima. Ogni suo angolo è illuminato da fiaccole la cui natura, suppone, deve essere magica. Tanto fuoco non avrebbe senso di esistere, altrimenti, in un posto dove nessuno mette più piede in sicurezza da così tanto tempo. Si guarda attorno.
    Davanti a loro, una porta collassata in qualche modo, e attraverso la quale il passaggio è ostruito da una colonna distrutta, forse, dallo scorrere dei secoli. Oppure da qualche altro avventuriero venuto prima di loro o, addirittura, da un'altra possibile creatura che abita il tempio, come quell'enorme scarafaggio.
    Alla sua destra, un'altra porta, stavolta integra e chiusa, la quale riconosce come quella che li avrebbe portati indietro, verso il corridoio di prima, ma non prima di aver attraversato un'altra stanza non ancora esplorata. Dalla parte opposta, invece, un portone sigillato con altri simboli incisivi sopra. Anche da lì, riesce a sentire uno spiffero d'aria.
    La sua attenzione non può che spostarsi, però, verso ciò che c'è al centro della stanza.
    « Ma tu pensa... »
    Sorride compiaciuto di fronte a quello che vede. Con tutto quel ben di Dio potrebbe pagarci i debiti e poi chissà cosa ancora. È lo scrigno del tesoro, signori, il suo biglietto di ritorno per gli Stati Uniti. E in prima classe.
    « ...perché mi sembra così tanto una dannatissima trappola? »
    Alza gli occhi al cielo e sospira. Se il vero tesoro di quel tempio disseminato di pericoli è la scimmia, riflette, tutto quell'oro e quella gioielleria potrebbero benissimo essere uno specchietto per le allodole. Nel migliore dei casi, un contentino per far distogliere l'attenzione dall'idolo; nel peggiore, una qualche "prova" mortale.
    È per questo che, qualunque cosa possa decidere di fare, ha il timore che si sentirà un grandissimo fesso per averla attuata.
    « Gentilmente, Natasha, aiutami a controllare la stanza. »
    Comincia ad ispezionare dapprima il portone, cercando di capire se ci siano o meno pulsanti da premere, od oggetti da inserire. Quindi, facendo sempre attenzione a dove mette i piedi, passa a ciò che c'è nei dintorni dello scrigno. Altri pulsanti, meccanismi sospetti, cose così.
    Infine, le pareti, in cerca di possibili indizi.

    Denver BrockmannStato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Sospettoso
    Energia: 70/100
    Passive: Anti-Malia, Rilevazione Bugie, Rilevazione Pericoli
    Scenici: N/A
    Equipaggiamento: M1917 Revolver
    Armatura: Armament: Hardening
     
    Top
    .
  9. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Continuo a domandarmi perché non ci abbiamo pensato prima, maledizione. Dovevamo immaginarlo che con l'equipaggiamento fornito da quel mentecatto non saremmo andati molto lontano, non ha il becco di un quattrino quindi non poteva fornirci niente di utile e noi siamo finiti nella merda solo per colpa sua. In ogni caso riusciamo a scalare la parete con le nostre sole forze, anche se devo ammettere di iniziare a sentire la stanchezza... e la cosa mi fa incazzare, visto che alla fine non ho fatto assolutamente nulla. Non sono neanche riuscita ad affettare quel maledetto insetto, visto che era finto. Che bastardi.
    La stanza che ci accoglie non è molto diversa dalle precedenti, anche se almeno stavolta la luce c'è... prodotta da delle fiammelle dallo strano colore, deve trattarsi per forza di qualcosa di magico a giudicare dalla forma delle fiaccole. Anche se la cosa puzza, sembra che questo posto non sia così abbandonato come vogliono farci credere. Quella parete inesistente prima di tutto non può essersi mossa da sola e se sulla mappa non era segnata, qualcuno magari si era divertito a spostarla... ma si tratta di teorie talmente campate in aria che neanche io riesco a crederci. Però ogni due secondi vengono parzialmente confermate. Al centro della stanza infatti c'è uno di quei bei forzieri pieni d'oro che si vedono nei film, talmente pulito e ben tenuto che sembra messo li apposta, urlando ai quattro venti il suo essere palesemente una trappola.
    Dubito ci sia concessa fuga, dopo aver intascato quel tesoro.
    Rispondo al mio compagno di sventure, mentre annuisco e inizio a cercare a mia volta indizi, pulsanti o qualsiasi cosa possa tornarci utile per risolvere questa situazione di stallo... non ne posso davvero più. E comunque mi muovo in modo cauto, guardando dove metto i piedi per evitare altre spiacevoli conseguenze, raddoppiando l'attenzione quando mi avvicino al forziere. Faccio il giro inverso rispetto al vecchio, così da non tralasciare neanche un centimetro di quella stanza. Deve pur esserci qualcosa di utile!



    CITAZIONE
    Natasha Kurlokova

    Mente: Scossa.
    Fisico: Ok.
    Energia: 60%

    Note: \\

    Passive: Forza, Velocità +50%
    Equipaggiamento: 2 Katane lunghe 110, Armatura Leggera

    Tecniche Utilizzate:
    \\
     
    Top
    .
  10. Marcus «
     
    .

    User deleted


    TEMPLE RAIDERS - interno del tempio
    [AMBIENCE MUSIC]
    Così iniziate attentamente ad ispezionare la stanza, prestando un'attenzione particolare a ciò che si trova nelle vostre immediate vicinanze, dopotutto vorreste evitare di attivare accidentalmente un'altra trappola vero ? Magari più grossa e... letale. In questo compito il sesto senso di Denver ritorna sicuramente molto utile, dapprima il reporter si avvicina al gigantesco portale chiuso, lo ispeziona con attenzione e cautela e la risposta è la stessa del portone incontrato all'inizio: non vi sono pulsanti ad eccezion fatta dei glifi posti sulla porta, che possono all'apparenza essere spinti come normalissimi pulsanti. Certamente ti astieni dal farlo, non è mai saggio premere casualmente e veder che accade, specialmente in un tempio imbottito di trappole mortali. In ogni caso prendi di nuovo nota mentale dei glifi:
    - Un teschio capovolto sottosopra, con una chiave conficcata nella base del cranio stesso.
    - Una fiamma vivida con due ali ai suoi lati.
    - Una scimmia raccolta su se stessa, in una sorta di stretto abbraccio.
    E prosegui per setacciare meglio l'area circostante.
    Passate subito dopo all'area nei dintorni dello scrigno, dopotutto vi potrebbe essere qualcosa di utile magari caduto dal contenitore stesso no ? Eppure mentre ti avvicini al contenitore Denver, un lieve prurito inizia ad infastidirti proprio dietro la nuca, dalle prime non capisci di cosa si tratta ma quando ti porti abbastanza vicino al contenitore capisci bene che si tratta del tuo senso del pericolo, ora entrato in azione e più attivo che mai, meglio non avvicinarsi di più di così. Nella vostra posizione ora potete osservare meglio il contenitore, affinate bene lo sguardo e lo puntate con estrema attenzione vero la superficie solida di pietra, volete vedere se vi sono meccanismi o segni di trappole sparse e... aspettate un attimo, è soltanto un'illusione ottica oppure lo scrigno... si muove ? Osservate ancora più attentamente e no, non è soltanto un'impressione ma la pietra effettivamente pare viva, il grosso contenitore ondeggia in modo quasi impercettibile, come se stesse... respirando. Ok, sicuramente è meglio evitare di avvicinarsi troppo o far troppo rumore nelle sue immediate vicinanze, giusto per evitare di infastidire qualunquecosasia. Tornate così entrambi ad ispezionare il resto della stanza e in verità non trovate nulla di interessante, fino a quando non vi avvicinate alla porta bloccata dalla colonna franata, qui notate subito uno scheletro seppellito in parte dalle macerie e dalle rocce cadute, lo scheletro di un essere umano simile a quelli incontrati prima ma con un aspetto sicuramente più naturale; facile notare come le ossa ingiallite ed estremamente fragili denotino una morte lontana nel tempo, sicuramente non può far parte del gruppo inviato precedentemente ad esplorare il tempio. In ogni caso è subito facile cogliere un lieve bagliore proveniente dalla mano sinistra chiusa a pugno, ad un secondo sguardo potete entrambi vedere un anello incastrato nel medio, all'apparenza perfetto e senza un filo di ruggine, quasi come fosse stato appena forgiato. Chiarissimo come questo piccolo ninnolo non sia soltanto un oggetto decorativo ma possegga proprietà arcane in una qualche sorta, magari potrebbe essere una buona ricompensa per questa spedizione partita male... oppure potrebbe essere l'ennesima trappola. Certo la sua immediata vicinanza non fa suonare alcun senso di pericolo in te Denver ma per esperienza ciò non significa molto, dopotutto si potrebbe attivare solo una volta toccato o rimosso dal dito. A voi quindi la scelta su cosa fare di questo piccolo tesoro appena trovato: tentare di recuperarlo, oppure lasciarlo al suo legittimo e mortissimo proprietario ?
    Poi vi sarebbe anche la questione "strana creatura dalla forma di scrigno" da affrontare, dopotutto potrebbe essere una buona idea ucciderla per rubarle il tesoro che contiene, no ? Certo non potete sapere quanto sia pericolosa in verità ma, ehi si può sempre tentare dopotutto, come potreste tentare anche di premere uno dei pulsanti della porta sbarrata alla cieca e sperare per il meglio.
    Oppure potete prendere la decisione più sicura fra le tante e proseguire attraverso il portale franato, dopotutto scalare la colonna abbattuta non pare estremamente arduo.
    Però oltre quella soglia le tenebre si fanno di nuovo fitte e voi una torcia non la avete più.

    |QM POINT|

    MAPPA DEL TEMPIO VISIBILE
    Ciò che vedete e percepite:
    - La porta rotta da cui siete entrati.
    - Una porta centrale alla stanza, colossale e completamente chiusa, presenti su di essa sono gli stessi identici simboli incontrati prima.
    - Una porta direttamente opposta, che potete facilmente intuire collegata alla stanza dalla quale siete entrati, chiusa.
    - Una porta a destra, sfondata e collassata ma coperta in parte da una colonna caduta.
    - Folate di vento provenienti dagli spiragli della porta centrale.
    - Luci magiche che illuminano la stanza.
    - Uno scrigno di pietra perfettamente posto centrale alla stanza, dalle dimensioni enormi ma non segnato sulla cartina.
    - Alcuni ciondoli e gioielli che pendono da una lieve apertura dello scrigno.

    - Lo scrigno si muove leggermente, come se fosse vivo.
    - Uno scheletro seppellito dalle macerie con al dito un anello apparentemente magico.
    - Nessun altro dettaglio rilevante all'interno della stanza.

    SCADENZA: 04/06/2016

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Ancora una volta gli si presentano davanti quei tre simboli: un teschio, un fuoco e una scimmia; è certo di averli già visti all'entrata del tempio. Nessuno, però, gli ha ancora spiegato cosa significhino, di preciso. Vede che ciascun icona corrisponde ad un pulsante, ma si astiene dal premere alcunché. Per quanto gli riguarda, tutti e tre potrebbero nascondere una qualche trappola mortale di sorta. Oppure, anche in circostanze più ottimistiche, potrebbe essere costretto a tentare chissà quante combinazioni di pulsanti prima di riuscire a venirne a capo, assumendo che possano esserci anche combinazioni da più di soli tre simboli.
    Decide di passare oltre.
    Comincia ad avvicinarsi allo scrigno, ma si blocca sul posto quando comincia ad avvertire la stessa sensazione di poco prima che si avvicinasse l'insettone o, andando un po' più indietro, quella grazie alla quale era riuscito ad evitare quella specie di dardo a sorpresa.
    « Indietro, Nat. »
    Fa cenno alla compagna di fermarsi, e nel frattempo allunga il collo per osservare meglio il contenitore. Concentrandosi, si accorge che esso si sta muovendo per qualsiasi diavolo di ragione. Magia, con ogni probabilità. Un qualche incantesimo deve aver animato quell'oggetto di roccia e donatogli una sorta di vita propria.
    « Spero di non dover trovare degli indizi per andare avanti proprio lì. »
    Opta, di nuovo, per passare al prossimo elemento di interesse. Esso si trova nei pressi della colonna franata, e si tratta di uno scheletro dalle ossa ingiallite, segnate dal tempo; molto diverso, quindi, da quelli incontrati all'entrata. Chiunque egli o ella fosse stato o stata, doveva essere morto o morta sotto i detriti, a giudicare dalla posizione delle ossa.
    L'anello che porta ancora al dito non ha però, per ragioni misteriose, alcun segno di ruggine o di usura dal passare dei decenni. L'istinto stavolta non sta sussurrando niente alle orecchie di Denver. È per questo che il giornalista decide cautamente di recuperare il gioiello, senza però metterselo al dito. Piuttosto, lo esamina, cercando di capire qualcosa di più al suo riguardo.
    Una domanda, però, se la pone: cosa ha causato quella frana?

    Denver BrockmannStato fisico: Ottimale
    Stato mentale: Sospettoso di tutto
    Energia: 70/100
    Passive: Anti-Malia, Rilevazione Bugie, Rilevazione Pericoli
    Scenici: N/A
    Equipaggiamento: M1917 Revolver
    Armatura: Armament: Hardening
     
    Top
    .
  12. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Io sono un soldato, sono praticamente nata sul campo di battaglia e fin da bambina mi sono scontrata con ogni tipo di pericolo, dalle mine ai carri armati, passando per quelle maledette navi volanti. Però mai e poi mai mi sono imbattuta in una trappola vivente. All'inizio non la noto neanche, ma quando Denver mi mette in guardia la osservo meglio e vedo che quella cosa respira, sembra in attesa che uno stolto ci metta le mani dentro per poi mangiarselo. E per quanto noi due possiamo sembrare due sprovveduti, visto in che tipo di guaio ci siamo cacciati, non abbiamo nessuna intenzione di rendere ancora più spiacevole la permanenza in questo luogo che tanto abbandonato non è. Quindi mi dispiace signor forziere, ma dovrai aspettare ancora un po' in quella posizione, perché io non ho nessuna intenzione di destarti.
    Tutto qui vuole uccidere noi...
    Commento mentre faccio qualche passo indietro, unendomi al mio compagno nell'osservazione di quello scheletro che, a differenza di quelli incontrati all'inizio dell'esplorazione, risulta ingiallito e invecchiato, segno che è ormai da parecchio tempo sotto quella frana. Tuttavia vi è ugualmente qualcosa che non torna proprio. L'anello al suo dito sembra parecchio nuovo e non è scalfito da nessun segno del tempo, quindi la cosa fa suonare in me più di un campanello d'allarme... ma il comportamento del vecchio mi tranquillizza. Fino a quel momento è stato lui ad accorgersi istintivamente dei pericoli, ma in questo caso sembra piuttosto calmo e per il momento prendere in mano l'anello non ci ha fatto cadere in testa l'intero tempio.
    Di la troppo buio.
    Osservo il passaggio oltre la frana e lo cancello subito dalle possibilità: infilarsi la dentro senza una luce sarebbe come suicidarsi. Cerco comunque di rendermi utile e mi avvicino alla porta centrale, provando a esaminarla per trovare qualcosa di utile... anche se dubito abbastanza. Fino ad ora infatti sono riuscita a beccarmi una freccia fantasma nel fianco e ho combattuto contro un fantasma e insomma, non è andato per nulla bene.



    CITAZIONE
    Natasha Kurlokova

    Mente: Scossa.
    Fisico: Ok.
    Energia: 60%

    Note: \\

    Passive: Forza, Velocità +50%
    Equipaggiamento: 2 Katane lunghe 110, Armatura Leggera

    Tecniche Utilizzate:
    \\
     
    Top
    .
  13. Marcus «
     
    .

    User deleted


    TEMPLE RAIDERS - interno del tempio
    [AMBIENCE MUSIC]
    Decidete quindi entrambi di non avventurarvi ulteriormente nelle tenebre ignote del tempio, una scelta saggia, dopotutto chissà quali altre stranezze vi attendono lungo la via per la vera stanza del tesoro. Eppure non potete essere così lontani, avete girato molto in quegli immensi corridoi e, per quanto la struttura esteriormente possa apparire gigantesca non può certo estendersi ancor per molto, vero ? In ogni caso il vostro intento nel trovare nuovi indizi e/o oggetti utili in quella stanza si rivela, purtroppo vana. Non vi è nulla sul pavimento, eccezion fatta per l'enorme numero di detriti, polvere e sabbia depositata nel passare del tempo, per quanto riguarda la porta sbarrata invece, non vi è molto da aggiungere: i pulsanti sono lì ma non possedete la combinazione. Stessa cosa riguarda l'anello appena raccolto da Denver, non riesci a capire esattamente cosa possa fare o se la magia di cui è infuso è effettivamente utile ai vostri intenti, osservarlo non ti rivelerà nuovi dettagli, dopotutto certo non siete le due persone più esperte nel campo arcano.
    Quindi siete in un punto di stallo, non potete proseguire per le tenebre fitte ma nella stanza non vi è nulla, potete fermarvi e aspettare che accada qualcosa ma...

    BOM

    All'improvviso un suono sordo vi riporta all'attenzione, un rumore di pietra che colpisce pietra attutito dagli spessi muri che vi circondano, difficile dire da dove provenga esattamente il rumore, eppure intuite chiaramente non sia nulla di buono. Dopo il primo impatto ad ogni modo, la stanza ricade per un istante nel perfetto silenzio di poco prima, nulla si muove e persino lo scrigno pare aver smesso di agitarsi nel suo lento dormire, che si sia svegliato ? Eppure non avete tempo di preoccuparvene che il sesto senso di Denver scatta allertando il reporter di un pericolo reale ed imminente, solo non sapete ancora di cosa si tratti.

    BOOOM

    Un altro colpo improvvisamente giunge alle vostre orecchie, più potente e più vicino, persino il terreno sotto i vostri piedi si agita mentre dal soffitto piovono detriti di roccia e sabbia, vedete una crepa risalire una colonna vicino a voi mentre un inquietante suono di cedimento imminente vi avverte che forse non è più una buona idea rimanere fermi. Ad ogni modo al momento la struttura portante pare resistere, anche se dal senso di pericolo di Denver non si direbbe per molto, eppure tu sai perfettamente che il vero pericolo non è quello ma proviene da altro: proviene dalla fonte di quel rumore, qualunque cosa essa sia. Certo si deve trattare di un altro essere vivente, magari un insetto ancora più grosso di quello incontrato prima, siccome ora percepite chiaramente passi, pesanti e regolari provenienti da una zona non ben chiara oltre la vostra stanza. All'improvviso percepite un verso piuttosto familiare: lo strano gorgoglio profonde dell'artropode sotto steroidi di poco fa, seguito da un nuovo e molto più profondo ruggito, più simile al rombo di una frana che a un verso di animale; udite dei colpi secchi e poi un urlo inumano di dolore intenso, seguito da un orripilante suono come di ossa spezzate e poi... silenzio.
    Quale è la fonte di questi rumori ma, soprattutto, dove potrebbe trovarsi ?

    |QM POINT|

    MAPPA DEL TEMPIO VISIBILE
    Ciò che vedete e percepite:
    - La porta rotta da cui siete entrati.
    - Una porta centrale alla stanza, colossale e completamente chiusa, presenti su di essa sono gli stessi identici simboli incontrati prima.
    - Una porta direttamente opposta, che potete facilmente intuire collegata alla stanza dalla quale siete entrati, chiusa.
    - Una porta a destra, sfondata e collassata ma coperta in parte da una colonna caduta.
    - Folate di vento provenienti dagli spiragli della porta centrale.
    - Luci magiche che illuminano la stanza.
    - Uno scrigno di pietra perfettamente posto centrale alla stanza, dalle dimensioni enormi ma non segnato sulla cartina.
    - Alcuni ciondoli e gioielli che pendono da una lieve apertura dello scrigno.

    - Lo scrigno si muove leggermente, come se fosse vivo.
    - Uno scheletro seppellito dalle macerie con al dito un anello apparentemente magico.
    - Nessun altro dettaglio rilevante all'interno della stanza.

    SCADENZA: 25/06/2016

     
    Top
    .
  14. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    In questo tempio sepolto dalla sabbia, ogni rumore viene amplificato in un modo quasi inquietante... si espande, viaggia tra i corridoi e fa tremare ciò che l'erosione ha risparmiato. Sembra che tutto stia sul punto di crollare: in effetti basterebbe una vibrazione più forte delle altre per far venir giù tutta la baracca. Per questo inizio a sudare freddo quando sento qualcosa rimbombare tra i cunicoli, un suono che aumenta sempre più di intensità e che quasi minaccia di irrompere in questa stanza... forse ci ha sfiorati di un soffio. Ma è il suono di ossa maciullate che mi fa venire davvero i brividi. Qua dentro c'è qualcosa di brutale, terribile, qualcosa che al confronto con i coleotteri di poco prima potrebbe mangiarseli in un sol boccone. In che diavolo di guaio ci ha ficcati quel maledetto Jones? Inizio a pentirmi davvero di aver accettato l'incarico.
    Qui non esserci nulla, noi forse fa meglio a tornare indietro.
    Parlo in preda alla frustrazione, mi sento come se stessimo girando intorno e la cosa che più mi fa incazzare è che non abbiamo ottenuto nulla... siamo come al punto di partenza. Forse la cosa più sensata è davvero quella di tornare indietro, magari per imboccare l'altro corridoio e vedere di cercare qualcosa in quel lato. Sperando di non incontrare quel qualcosa che ha fatto tutto quel casino. Mi duole ammetterlo, ma sono già abbastanza stanca e non credo di riuscire ad affrontare uno scontro prolungato. Attendo di conoscere il parere del mio compagno di sventura, spero che non abbia altre idee in merito.
    Tu che pensa?
    Domando infine, ho bisogno di parlare con qualcuno o rischio di diventare pazza. Da quando ho messo piede qui dentro ho perso la cognizione del tempo e la cosa non mi fa stare per nulla tranquilla, anzi, inizio a diventare davvero intrattabile.



    CITAZIONE
    Natasha Kurlokova

    Mente: Scossa.
    Fisico: Ok.
    Energia: 60%

    Note: \\

    Passive: Forza, Velocità +50%
    Equipaggiamento: 2 Katane lunghe 110, Armatura Leggera

    Tecniche Utilizzate:
    \\
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Non ci sono oggetti rilevanti per terra al di fuori di quel forziere maledetto e di quell'anello. Anello di cui non riesce a comprendere la natura secondaria, ammesso che ne possieda davvero una. Lo intasca, comunque, sia mai che possa tornargli utile in futuro in qualche modo. Anche solo per rivenderlo in fut-
    BOM
    Un rumore sordo, come dall'impatto di una roccia contro un'altra roccia dall'altra parte del muro. Qualunque cosa sia stata, non gli piace.
    BOOOM
    Stavolta il suono è più intenso, mentre dal soffitto comincia a cadere della sabbia che si posa sulla sua giacca; insieme ad essa, perfino altri detriti più consistenti. È in quel momento che gli è chiaro che devono levarsi di torno in fretta, idolo o meno, presunti tesori o meno. Fuggirebbe pure verso l'area successiva del tempio, se solo sapesse come aprire quella dannatissima porta con i simboli.
    « Faremmo meglio sì. »
    Risponde, guardando il soffitto con fare inquieto. Sposta quindi la sua attenzione verso una crepa che sta risalendo una colonna e... Rischia di crollare tutto. La cosa peggiore? Sentire che questo non sarà che il minore dei loro problemi.
    Manco a dirlo, sta cominciando ad udire di nuovo lo stesso verso dell'insettone di poco fa. Che stia cercando di sfondare la parete? Poi una frana, un urlo e, infine, qualcosa che si rompe.
    « Andiamocene di qui in fretta. »
    Dice a Natasha, ritornando verso il muro da dove sono arrivati e preparandosi a ripetere lo stesso procedimento con cui sono giunti qui in primo luogo.

    Denver BrockmannStato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Inquieto
    Energia: 70/100
    Passive: Anti-Malia, Rilevazione Bugie, Rilevazione Pericoli
    Scenici: N/A
    Equipaggiamento: M1917 Revolver
    Armatura: Armament: Hardening
     
    Top
    .
38 replies since 12/3/2016, 17:52   738 views
  Share  
.