[EM] Le situazioni di Lui e Lei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    KareKano_


    «Brrrruff!!»


    Scuoto la testa sbuffando sonoramente, come per lavarmi di dosso tutto quel nervoso. I miei passi sono pesanti lungo il corridoio dell'aeronave, e tintinnano metallici sotto le pressioni improvvise dei miei tacchi.
    Sono appena stata a colloquio con uno dei famosi gerarchi dell'organizzazione, e sono estremamente, drammaticamente delusa: non avrei mai pensato di ritrovare persone così al vertice di comando di un'organizzazione che ambisce a certi ruoli. Eppure, al contempo, dopo quest'incontro mi sembra tutto più logico: ogni crepa, ogni falla, ogni singolo tassello fuori posto ha più senso, e la permanenza in questo gruppo mi irrita e mi urta il sistema nervoso sempre di più. Un giorno arriverò al limite della sopportazione, me lo sento, lo so già...

    ...Tuttavia, per ora, cerco di far buon viso a cattivo gioco, e mi dirigo verso l'hangar a testa bassa per svolgere l'ultimo -in senso cronologico- incarico ricevuto: ripulire la mente di Muirne da ogni singola traccia mnemonica riguardante gli Eversori di Merovish e la mia appartenenza ad essi
    .

    “Tanto so io come fare...”


    Penso tra me e me storcendo il naso, mentre elaboro già pezze da apporre a quel piano, a quell'ordine che è a sua volta solamente una pezza instabile ed impotente nei confronti di un problema che trascende me e va ben oltre il singolo punto spazio-temporale del mio incontro romantico con mo chuisle. C'era gente al Blood Runner che ci conosceva già, perfino, ben prima di parlare con me, figurati.
    Cammino, cammino, cammino. Marcio, quasi, completamente distratta e sconnessa dall'ambiente circostante: la mia attenzione è totalmente focalizzata sui discorsi sconclusionati appena fatti, sulla mancanza di scientificità dell'intero sistema, e sull'ira furibonda che imperversa nelle mie vene facendomi ribollire il mio sangue misto, demoniaco e draconico per giunta
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Marcia per il corridoio completamente assorta nei suoi pensieri XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  2. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Quelli che trascorsero furono dei giorni complicati, per Dimitriy. Tra lui e Violet era successo qualcosa che non si poteva ignorare, era stato troppo intenso e profondo per dimenticarsene di punto in bianco, quindi bisognava conviverci per forza... ed era questa la parte davvero difficile. La mente aveva capito che era inutile continuare su quella strada, non esistevano possibilità e trovarvi la felicità era praticamente impossibile. Il cuore invece non si arrendeva all'evidenza e continuava a spingere i pensieri verso una direzione precisa, ugualmente dolorosa. Dimitriy era quindi combattuto, da un lato si era ormai rassegnato, ma dall'altro continuava a sperare... sapendo benissimo di sbagliare. Anche ora che sapeva, il suo cuore batteva ancora per lei. Ma ora prima di ogni altra cosa era la preoccupazione a guidarlo, sapere di quell'incontro con il Castigo bastava per far preoccupare chiunque, soprattutto quando c'era in ballo la propria stella.
    Il biondo attese con trepidazione la fine del colloquio. Sapeva di cosa Bid'daum fosse capace e non ne condivideva in nessun modo i metodi, quindi il rischio che calcasse la mano era davvero concreto. Era anche vero che non agiva mai contro la Gilda, ogni decisione presa in merito era sempre ponderata e utile alla causa, ma non riusciva proprio a distaccarsi, non quando c'era lei di mezzo... e questo era un male. Attese ancora, i minuti sembravano interminabili... poi ecco la porta scattare e lei uscire, persa come sempre nei suoi pensieri. Dimitriy si mosse rapido, sapeva di riuscire a sorprenderla ora che la sua mente era altrove... la afferrò delicatamente per il polso, guidandola in un luogo sicuro.
    Vieni.
    Sembrava più un ordine che un invito, ma in quell'unica parola vi era una preoccupazione infinita e anche una leggera ansia. La porta automatica si aprì con un sibilo, mostrando ai due quello che era una sorta di magazzino delle scorte, con svariate casse di materiale medico. Si sentiva anche il tipico odore del disinfettante, quasi a sottolineare la delicatezza della situazione. Immediatamente il sicario si voltò verso di lei, guardandola dritta negli occhi.
    Stai bene? Ti ha fatto... qualcosa?
    Dimitriy poteva essere bravo in tutto, ma non aveva nessuna conoscenza riguardo a uno spirito che non fosse il suo e quindi la cosa lo rendeva doppiamente preoccupato. Voleva sentirselo dire da lei, che stava bene e che il tutto si era limitato a un semplice colloquio, niente di più. Però si vedeva, si capiva dal volto del ragazzo che c'era dell'altro, qualcosa lo rendeva nervoso e non si trattava del semplice incontro con il Monocorno. Violet lo conosceva ormai e di sicuro non ci avrebbe messo molto a capirlo: ormai Dimitriy era come un libro aperto per chi riusciva a leggerlo. E la Psiomante era una di queste persone.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    KareKano_


    «Hih!!»


    Sobbalzo di spavento, improvvisamente toccata da...qualcosa, qualcuno, all'altezza del polso. Il mio sguardo saetta trasportato dalla rotazione automatica della testa, un riflesso che mi permette di inquadrare e comprendere l'origine di quel contatto: è una persona, ed è nello specifico Dimitriy. Mi prende e mi guida verso uno stanzino, un ripostiglio di medicinali, disinfettanti e cose varie. Nel suo sguardo c'è preoccupazione, ansia, apprensione...per me. Leggo tutto il suo amore che ancora non riesce a governare, ad addomesticare. Dio, Dimitriy, quanto mi dispiace...

    «Stai bene? Ti ha fatto... qualcosa?»

    «...A parte deludermi e farmi venire il nervoso, dici?»


    Rispondo stizzita ripensando al Monopalla e al suo delirante modo di condurre non solo la propria vita -cazzi suoi- ma anche l'organizzazione -forsennato! Pazzo!-.
    Poi, rivedo i suoi occhi. E inspiro. E mi calmo, come denota la mia voce ora più dolce e le spalle ora più rilassate
    .

    «No, non mi ha fatto niente: tranquillizzati, Dimitriy. Sto bene. Grazie del...la tua premura.»


    Del tuo amore, che custodisci ancora protettivamente nel tuo cuore, e così fai con me nel mondo reale. Grazie Dimitriy, ma ti stai uccidendo...

    «Dio...Spero che tu possa non amarmi più al più presto...Mi dispiace così tanto...È tutta colp--...»


    "--a mia"...Mi muore in gola, mentre abbasso lo sguardo, in un sussurro lieve come fossi soffocata da quel dolore. Un dolore eterno e totalizzante, che occupa tutto l'esistente, che invade come poliuretano espanso ogni singolo anfratto d'aria respirabile. È soffocante, letteralmente: toglie il respiro, e lo sento ogni volta che rivedo lui, lui e i suoi occhi, lui e i suoi gesti, lui e tutti i ricordi di noi due insieme in maniera impossibile.
    Muore nella mia gola, perché so che lui non vuole sentirmi dire che è tutta colpa mia, che lo fa arrabbiare, perché non capisce quanto in verità sia colpa mia davvero. Avrei dovuto impedire tutto questo, avrei voluto...Avrei voluto essere abbastanza forte per farlo...
    Perché lo so, che finché mi amerà in questo modo, soffrirà. Soffrirà per qualsiasi cosa: per il non stare insieme, per il non fare le cose insieme, per me che faccio qualsiasi cosa senza di lui, per me che...---!!! ODDIO! MUI--...!!!

    Inspiro violentemente, sgrano gli occhi riportando ora il mio sguardo nel suo, per cercare di decifrare se sotto sotto è questo a tormentarlo: è venuto a saperlo?! Maledizione!! La mia mandibola schiocca annaspando a vuoto, nel tentativo di trovare parole che non esistono, in attesa di paura folle per la sua potenziale reazione
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Conversando tristemente ed ansiosamente XDDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec





    Edited by Zaho's Violet - 29/3/2016, 12:35
     
    Top
    .
  4. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Il solo sapere che lei stava bene e che Bid'daum non aveva allungato i suoi tentacoli verso la sua anima, era per Dimitriy un'ottima notizia... che però non allontanò i cattivi pensieri, ma si limitò a renderli leggermente meno opprimenti. C'era qualcos'altro che premeva risposte, segreti venuti allo scoperto forse nel momento più sbagliato ma che adesso erano li, e chiedevano la verità, la pretendevano per poter finalmente riposare in pace. Dimitriy in breve tempo aveva conosciuto l'amore e l'abbandono, la passione e l'impotenza, tutto in un susseguirsi di eventi che andavano troppo veloci. E adesso arrivava un altro gradino da salire, quel pensiero riguardante la presenza dell'altro... il tradimento. Forse non lo si poteva chiamare tale, ma era così che il biondo si sentiva. Tradito.
    Son contento che tu stia bene, a volte i metodi di Bid'daum sono molto discutibili.
    Sbagliava a parlare così di un superiore, ma non poteva nascondere quella che era la verità. In ogni caso quello scambio di sguardi valeva molto più di mille parole, il dubbio si era incastrato in esso e Violet probabilmente l'aveva già capito. E purtroppo il biondo sapeva, anche se avrebbe preferito di gran lunga restarne allo scuro. Il ragazzo comunque si voltò, appoggiando le mani su una pila di scatoloni, andando a osservare le mani guantate. Sospirò, ma rimase con le spalle voltate in direzione della ragazza. Era confuso, non se la sentiva di guardarla dritta negli occhi ancora. Arrabbiato, deluso, ferito. Era così che si sentiva. Ma l'unica cosa che al momento vorticava in lui era un vortice caotico e doloroso che lo stava consumando.
    Io l'ho capito che non vuoi stare con me, lo comprendo e ormai ci ho già fatto l'idea. Però... è quella la verità?
    Sollevò il capo, non era da lui fare tanti giri di parole. Il suo sguardo distrutto puntava sul muro, dove la sua immaginazione proiettò l'immagine della fanciulla alle sue spalle. Non riusciva a dimenticarla neanche volendolo.
    Oppure è a causa di... Muirne? Si chiama così? Perché non me l'hai detto subito? Avevo il diritto di saperlo... ora sono ancora più confuso e il solo pensiero di vederti tra le braccia di un'altra persona mi fa incazzare.
    Dimitriy strinse i pugni, prima di voltarsi completamente.
    Mi hai mentito Violet? O sono stato io cieco?
    Era conscio di riuscire a vedere le menzogne, ma allo stesso modo non voleva crederci, il suo cervello si rifiutava di accettare la verità. Era tutto sbagliato, solo una persona poteva sciogliere la matassa che lo stritolava e si trovava proprio li davanti a lui.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    KareKano_


    «Io l'ho capito che non vuoi stare con me, lo comprendo e ormai ci ho già fatto l'idea. Però... è quella la verità?
    Oppure è a causa di... Muirne? Si chiama così? Perché non me l'hai detto subito? Avevo il diritto di saperlo... ora sono ancora più confuso e il solo pensiero di vederti tra le braccia di un'altra persona mi fa incazzare.
    Mi hai mentito Violet? O sono stato io cieco?»


    «...»


    Si volta dandomi le spalle per la maggior parte del tempo, per poi rigirarsi verso di me e guardarmi, con tutto quel mix di emozioni che lo sta attraversando come un fiume in piena, una tempesta, un'alluvione, un monsone, un uragano. L'apocalisse.
    Ecco, Dimitriy, che cosa temevo di più. Ecco, il motivo per cui mi sento in colpa. Mi dispiace così tanto, Dimitriy...

    Calde lacrime iniziano a scendermi dagli occhi, lente come le parole che provano ad uscirmi dalla bocca, trovando il coraggio di combattere ancora, di districarsi in quella frana che ci sta investendo
    .

    «Dimitriy...No, Dimitriy...Non ti ho mentito, non ti mentirei mai, sono una scienziata, e soprattutto ti stimo troppo...
    Muirne...l'ho conosciuta solo qualche ora fa. In queste ore non ho pensato minimamente a nient'altro, a nessun altro, finché non ho ricevuto la convocazione. Scusami, non avrei potuto avvisarti prima nemmeno volendolo...
    Muirne non c'entra, è una questione tra noi due, veramente: è nato tutto molto prima di conoscerla, ora lo sai, perciò puoi eliminare questa possibilità. Il problema siamo noi due, la nostra compatibilità, o meglio incompatibilità: abbiamo menti diverse, conoscenze diverse, vincoli morali diversi, fedeltà diverse, obiettivi e futuri desiderati diversi. Siamo diversi, troppo diversi per convivere, per vivere insieme, per essere felici insieme: soffriremmo, alternatamente o contemporaneamente, te ne ho già parlato e te lo ripeterò tutte le volte che sarà necessario, perché è questa la verità, l'unica verità che esiste. Siamo diversi, troppo diversi...»


    Abbasso gli occhi. Non so se riuscirà a capirmi. Respiro, cercando di riflettere, sforzandomi e scervellandomi per trovare una qualche dannata tecnica, un qualche schifosissimo, fottutissimo modo per...per mostrargli il mondo come lo vedo io, per...

    «Mi solleva soltanto una cosa: con Muirne di mezzo, ora, potrai fare appello a sentimenti diversi, più oscuri magari, ma perfetti per la tua indipendenza mentale da me. Mi dispiace, mi dispiace da morire che debba andare così, ma sono le leggi della natura, non posso veramente modificarle nemmeno con tutta la mia volontà ed i miei poteri...Mi dispiace, Dimitriy...»


    "Dimitriy mio", "caro Dimitriy", "piccolo mio", "Dimitriy dolce"...Dai Violet, dimmi qualche altro appellativo che vorresti usare per esprimergli tutto l'affetto e l'amore -"materno"? "Fraterno"?- che nutri verso di lui, e che non puoi usare, che non puoi dirgli, che lo confonderebbero e ti farebbero apparire ancora più "appealing", più attraente, seducente, invitante, piacevole...Messaggi contraddittori, tentazioni, cose sbagliate. "Dimitriy, cuore mio". Ne volevi un altro, ti ho dato il peggiore. E sarebbe così sbagliato, così profondamente devastante...Eppure in questo momento è così mio compagno, compagno contro le avversità della natura, così non-colpa-sua, così sbagliato l'universo e noi contro a fronteggiarlo, insieme, sulla stessa barca. Eppure devo allontanarlo da me. Devo allontanarlo il più possibile: non mentirò. Non c'è niente di peggio della verità, per devastare qualcosa di bello, alla radice. Mentirgli sarebbe volergli male. Mentirgli gli impedirebbe di capire la realtà nelle sue trame più profonde. Mentirgli gli precluderebbe la possibilità di vedere che, no, non è Muirne: è proprio che vogliamo cose diverse, veniamo da posti diversi e andiamo in posti diversi, che siamo troppo diversi per essere felici insieme. Ne abbiamo già parlato: lui è un Eversore, la sua fedeltà va lì in ultima analisi, perché non è abbastanza maturo e indipendente per mandare affanculo tutti e costruirsi una vita sua. Fedeltà, un valore che per me è sbagliatissimo se applicato così, e che è sacrissimo se applicato in maniera molto diversa da quella tradizione che applica lui.
    Io sono una scienziata, la nostra realtà diverge da quella comune dal 1600, dal tempo di Galileo, quando ha stabilito col suo metodo di condurre osservazioni sistematiche e non casuali della realtà. La gente ha continuato a farle a caso, creandosi una conoscenza naive, popolare: noi, invece, abbiamo iniziato a costruirci un mondo completamente diverso, molto più reale del loro, e che loro non riescono a comprendere per la loro stessa ignoranza. Devo ---...
    No, non devo. Non ce la faccio...Non riesco a fare nient'altro che piangere, e guardarlo..
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Conversando tristemente ed ansiosamente XDDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  6. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Dimitriy un tempo non era così, una volta era completamente vuoto. Uccidere una persona non gli provocava niente, ne dolore e ne pietà. Non si preoccupava neanche dei sentimenti altrui, perché non riusciva a capirli e neanche li conosceva. Adesso però era tutto cambiato, quel freddo automa stava lentamente sparendo e adesso capiva bene gli altri e capiva in parte anche se stesso, anche se alcune cose ancora gli sfuggivano. Ma vedere quelle lacrime era per lui qualcosa di straziante, di terribile, perché erano le lacrime della persona che amava. Violet era la sua musa, la sua vita, il suo cuore... il suo dolore. Era tante cose per lui e sapeva bene che per quanto tutto questo fosse difficile da accettare, era la pura verità. Violet non gli avrebbe mai mentito.
    Lo so che non mi mentiresti mai, non è nel tuo carattere farlo.
    Il biondo sollevò il capo, prima abbassato per sfuggire alla dolorosa vista. E adesso era lui a sentirsi terribilmente in colpa per non essersi fidato, per aver dubitato. La verità era l'unica cosa che poteva aiutarlo a guarire dal mal d'amore e per quanto la presenza di Muirne fosse scomoda, dolorosa e ingiusta per lui, era necessaria. Ora aveva un modo, un giusto motivo per cancellarla dal suo cuore ma non dalla sua mente. Lei era un'amica, non solo il suo amore e se dimenticarla era impossibile, cambiare atteggiamento ne suoi confronti era fondamentale.
    Non piangere Violet, io capisco ciò che intendi. Io sono legato indissolubilmente a tutto questo, non posso andare via e non posso assecondarti in tutto, non posso andare contro i miei principi, come tu non puoi andare contro ai tuoi.
    Era un dato di fatto e non si poteva fare nulla per cambiarlo, per quanto fosse forte ciò che provavano, in tutto il resto erano incompatibili e vivere insieme sarebbe stato rischioso, terribilmente autodistruttivo. Restava una piccola parte che non si arrendeva all'evidenza, quella parte istintiva che bramava quelle labbra... quel cuore. Ecco, risolvere quel problema era forse la parte più difficile.
    Voglio che tu sia felice... e se non puoi esserlo con me non fa niente. Spero solo che lei non ti faccia soffrire e che tu trovi in lei ciò che io non posso... darti.
    La voce spezzata da un singhiozzo. E quasi miracolosamente... dai suoi occhi iniziarono a sgorgare le lacrime che come lame attraversavano il viso pallido. Dimitriy rimase fermo, immobile, mentre i singhiozzi facevano muovere il suo petto... come un bimbo sperduto e tremante, abbandonato dalla madre e lasciato da solo in mezzo alla steppa siberiana.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    KareKano_


    «Lo so che non mi mentiresti mai, non è nel tuo carattere farlo.»


    Queste sue parole mi sollevano. Non che io abbia mai dubitato che lui potesse veramente dubitare della mia sincerità: per me è stato palese fin dal primo istante che, quella, non era nient'altro che l'ennesima, ultima, disperata manovra del suo cervello, un tentativo maldestro e inesperto di indorare la pillola, di avere qualcosa contro cui scagliarsi, di riscrivere la realtà e renderla più facilmente interpretabile, digeribile, affrontabile. Negazione, "fase della negazione", nella teoria dell'elaborazione del lutto, mi pare si chiami così. Un giorno arriverà anche all'accettazione, ma purtroppo siamo programmati per passare attraverso tutte le altre fasi, prima.
    Mi sollevano, queste sue parole, però, perché vuol dire che sta già accettando che sia questa la verità: vuol dire che la smetterà di sprecare energie inutilmente per nasconderla, per trasfigurarla, trasformarla a suo uso e consumo, per negarla, appunto. Potrà, cioè, investire tutte le sue forze nel trovare un modo con cui conviverci, un modo per superare questo trauma immenso che io gli ho provocato, stupidamente, egoisticamente, maledettamente...Insomma, è un passo più vicino al trovare la soluzione, avendo scartato scenari ed ipotesi non plausibili
    .

    «Non piangere Violet, io capisco ciò che intendi. Io sono legato indissolubilmente a tutto questo, non posso andare via e non posso assecondarti in tutto, non posso andare contro i miei principi, come tu non puoi andare contro ai tuoi.
    Voglio che tu sia felice... e se non puoi esserlo con me non fa niente. Spero solo che lei non ti faccia soffrire e che tu trovi in lei ciò che io non posso... darti.»


    Mormora, interrotto da singhiozzi e...lacrime. Dio. Dio mio, sono riuscita a far piangere Dimitriy...! Il mio pianto irrompe nella realtà sonora dello stanzino, distrutta tra mille singhiozzi e grida di disperazione che cerco di soffocare per non attirare l'attenzione di nessuno, nessun altro, perché questo momento è solo nostro e nessun altro deve osare interferire.
    E piango, piango, piango, gettandogli le braccia intorno al collo e stringendolo ed immergendomi nelle sue lacrime. Piango, e cerco di balbettare qualche frase sconnessa, per rafforzare ogni pensiero curativo nella sua mente
    .

    «Sì! Sì è esattamente tutto così, Dimitriy! Tu sei così, io sono -hic!- così, e lei è così! E sì! Mi dispiace! Mi dispiace ma lei può! Hic! Scusami, scusami, scusami! Ma è così! Lei è libera! Lei - hic! Ci amiamo! Hic! Anche tu un giorno lo capirai, troverai qualcuno che -hic!- ti farà innamorare a prima vista! Che ti darà tutto ciò che hai sempre desiderato, sperato, bramato, agognato! Per anni, hic! Mi dispiace...Anche tu devi essere felice...»


    E lo so. Lo so, che ognuna di quelle singole fottute parole sono coltellate in ventre per lui, che sferro senza tregua. Ma è questa la verità, ed è così liberatorio poterla gridare al vento finalmente. Ed è così straziante dovergliele dire in questa condizione, ma dall'altro lato lo sto stringendo tra le mie braccia e spero che questo gli faccia capire che, se le dico, è solo per il suo bene...Per il bene di entrambi. Perché sto morendo anch'io, per tutto il dolore che gli sto dando, e prima starà meglio lui prima starò meglio anch'io. Ma, soprattutto, per lui. Per lui, perché deve vederlo chiaramente, con più chiarezza possibile, e più lo vede meno tempo ci metterà a liberarsi di me e a concentrarsi di nuovo su come essere felice. Di nuovo. Stavolta sul serio. Con qualcun'altra.


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Conversando tristemente ed ansiosamente XDDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  8. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Al contrario dei pianto libero di Violet, quello di Dimitriy risultava essere molto più composto e quasi distaccato da quella che era la realtà. Questa era forse la prima volta che piangeva per davvero e non riusciva a comprendere bene la situazione, non sapeva come reagire o cosa pensare. Rimase fermo nel mezzo della stanza, quasi rigido mentre le braccia della fanciulla lo circondavano per rassicurarlo... ma l'unico risultato fu quello di prolungare ancora di più la pioggia di lacrime. Anche perché ogni singola parola da lei pronunciata era come una coltellata, coltellate di verità che facevano un male cane, ma che erano necessarie come ogni medicina. Questo diceva la ragione, ma in realtà non era così semplice da accettare.
    Quando sono arrivato su Endlos mi sono sentito libero, pensavo di aver raggiunto la libertà che tanto sognavo... ma alla fine sono tornato alle catene.
    Le lacrime cessarono, era giunto il momento di voltare pagina, di reagire. Il pianto era stato una valvola di sfogo, ora le idee erano davvero più chiare e il biondo sapeva benissimo cosa fare. Arrendersi non era nelle sue corde.
    Queste catene... sono quelle che ho scelto io. Gli Eversori di Merovish sono la mia felicità e farò di tutto per difenderla, costi quel che costi.
    Dimitriy non ricambiò l'abbraccio, risvegliava troppi ricordi che preferiva dimenticare, ricordi che facevano male. Perché ciò che li aveva uniti non era il semplice sesso, avevano condiviso qualcosa di profondo e naturale ma sbagliato allo stesso tempo... però si trattava di un segreto da custodire gelosamente e accettare per ciò che era, privandolo della sua parte amara. Per far ciò però serviva del tempo e in quel periodo serviva qualcosa per non pensare, una missione delicata ad esempio. Di sicuro la Lettera non avrebbe fatto naufragio nel mare della disperazione.
    Forse io non sono fatto per essere libero, ho bisogno di catene che mi tengano ancorato alla realtà. Solo così posso essere felice. Hai ragione, siamo troppo diversi.
    Ed ecco che alla fine anche il cuore si arrendeva, trovandosi davanti all'invalicabile muro della verità. Non lo si poteva saltare, rompere o circumnavigare. Era li, lo si poteva solo guardare e rendersi conto di quanto la realtà fosse giusta e spietata allo stesso tempo.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    KareKano_


    «Quando sono arrivato [...] Hai ragione, siamo troppo diversi.»

    «Oh, Dimitriy, Dimitriy...! No...Davvero gli Eversori sono la tua felicità? È ciò che si frappone tra me e te impedendoci di essere felici insieme! Che felicità maggiore ti può dare, gente del genere? Davvero è questa la tipologia di senziente di cui ti vuoi circondare?»


    Mi sciolgo dall'abbraccio unilaterale, perché ora torniamo a parlare seriamente, c'è di mezzo lo scontro di ideali ancora una volta, e mi sembra di stare parlando ad un muro come quando parlai con Alison riguardo alla libertà difesa a parole e convenzioni. Perché non mi capiscono quando parlo?! Maledizione, mi viene da piangere ancora, ma stavolta per la distanza impossibile tra me e gli altri. La solita, invincibile muraglia che mi separa dalla gente normale, che a volte adoro per proteggermi e a volte detesto con tutte le mie forze. C'è un divorzio secolare tra la scienza e la conoscenza popolare...e ne sento tutto il peso sulle mie spalle.

    «...Abbiamo tutti bisogno di ancore e catene e paletti: senza una struttura sarebbe solo caso, e la felicità non nasce dall'incertezza...! Ma non è questo il punto: il punto è che a volte si fanno scelte sbagliate, Dimitriy...E non lo dico per noi: lo dico per te. Perché ho paura per te. Ho paura che tu ti stia uccidendo e ferendo con le tue stesse mani, con le tue stesse scelte. Guarda con lungimiranza al futuro, e dimmi se è davvero questa la vita che desideri per te.»


    Falla: la sua capacità di simulazione probabilistica degli scenari. Se non è affidabile, la correttezza della sua decisione salta. Posso esserne sicura, dell'attendibilità della sua previsione? No, certo che no, ma è la sua vita, deve imparare da solo: non ci sarò sempre io a proteggerlo, a tenerlo per mano, a correggerlo e quant'altro. Specie con tutti i nuovi eventi che hanno innescato un'inevitabile reazione a catena. Perché lo sento, sento il rombo della tempesta all'orizzonte, che si avvicina, creando perturbazioni nel futuro, "disturbi nella Forza", come dicevamo un tempo...Sento, che qualcosa di grosso...si sta avvicinando. Qualcosa di...cruciale, una rottura, un punto di crisi, una congiuntura particolare degli eventi. Un cambiamento drastico e drammatico, un punto di svolta che cambierà la trama della mia vita e delle vite circostanti...onde che si riverberano come quelle generate da un sasso che cade in un lago.


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Conversando tristemente ed ansiosamente XDDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  10. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    I minuti passavano e dopo ogni secondo Dimitriy si rendeva conto che Violet aveva sempre detto il vero: ciò che per lui significava essere liberi di fare una scelta, non combaciava con quella che era la stessa idea che aveva lei. Erano diversi o forse era il biondo ad essere troppo diverso, segnato da un passato che lo costringeva ad avere obblighi al posto dei legami, un passato che gli imponeva di legarsi per sempre a qualcosa... e in questo senso si, finiva sempre con il fare gli stessi errori, le stesse scelte. Per stare insieme alla Psiomante doveva abbandonare tutto, lasciare un mondo che riteneva familiare per gettarsi in un mondo privo di appigli... e forse non era ancora pronto a fare un simile passo. Le loro erano due concezioni completamente differenti, e questo amore era di un livello troppo estremo. Dimitriy non riusciva ancora a comprenderlo.
    Violet, questa è la mia famiglia. Io ho bisogno... di sentirmi dentro questo mondo, questa è la mia casa. Non so fare altro, le mie mani saranno sempre sporche di sangue, cosa mai mi potrà riservarmi il futuro se non questo? E a me... sta bene così.
    L'idea di abbandonare la Gilda non gli era mai passata per la testa e c'era un motivo dietro a questa decisione. Semplicemente il russo voleva restare li, ne sentiva quasi il bisogno. Il suo passato gli aveva lasciato in eredità anche questo, il desiderio di vivere in un luogo dove le sue abilità non venivano viste in modo strano ma servivano a portare avanti una causa. E anche se l'utilizzo degli Eversori era ormai passato in secondo piano, il loro spirito era ancora forte e Dimitriy credeva ancora in tutto questo: ci stava camminando sopra.
    Adesso la mia vita è questa, quando tutto ciò in cui ora credo avrà termine... allora ci penserò, ma fino a quel momento donerò tutto me stesso a questa causa.
    Era ciò che voleva, aveva bisogno di tuffarsi nuovamente in quel mondo criminale, solo così poteva avere qualche possibilità di dimenticare l'amore... nella sua vita non c'era ancora posto per quello, era una realtà triste e spietata, ma era quella che il russo aveva scelto. Doveva allontanare Violet e doveva farlo al più presto, questo era l'unico modo per farlo.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    KareKano_


    «Violet, questa è la mia famiglia. [...] ma fino a quel momento donerò tutto me stesso a questa causa.»

    «Mpfheh...! Questo...è proprio questo il problema: a te sta bene così. Non vedi...non vedi tutto quello che potresti fare! Stupido! Tu vali molto più di così! Potresti fare il mondo! Non sei una macchina con un singolo programma: sei un umano, la creatura più versatile nel multiverso! Potresti fare il falegname nella melodiosa valle dell'Est, con tua moglie e i tuoi figli nella tua bellissima casetta costruita con le tue stesse mani! Potresti fare il fabbro, il contabile, lo scienziato, il venditore di cocco lungo le spiagge di Undarm! Cazzo! Potresti fare di tutto, hai infinite possibilità. E invece no, non le vedi, hai paura, paura dell'ignoto, e preferisci aggrapparti al familiare anche se terribile: farti spremere fino all'ultima goccia, usare come una marionetta o un animale ammaestrato da circo, e poi gettare come una pezza usata "quando tutto ciò in cui ora credi avrà termine". Potrebbe essere tardi, Dimitriy. Potresti esserti fatto ammazzare, e per cosa?!»


    La mia risposta arriva pronta ed appassionata, tanto quanto è il bene che gli voglio ed il dolore che provo nel vedere cosa si sta facendo. Sbuffo, sospiro, scuoto la testa abbassando lo sguardo per qualche istante, ma poi riprendo per concludere con la chiosa finale.

    «...Ti stai soffocando, schiavizzando, annichilendo con le tue stesse mani, Dimitriy...Ed io non posso fare niente...»


    No. Non posso fare niente...
    Chino di nuovo il capo, voltandomi lentamente ed appoggiando una mano alla parete vicino alla porta. Questa conversazione è...morente, agonizzante, come il rapporto che potremmo avere. Non c'è modo di trovare un terreno comune, non ancora. Non è ancora pronto, non riesce a capire, non riesce a vedere: è troppo giovane, ed io sono troppo vecchia...Il mondo che abbiamo visto differisce incredibilmente, coi suoi meccanismi ed ingranaggi inamovibili. Non c'è niente da fare, niente ch'io possa fare: fargli una simulazione di vita accelerata? Fargli vivere ogni secondo di vent'anni, in realtà virtuale, per poi risvegliarlo e fargli sapere che in verità è passato solo un singolo istante? Alterare la percezione della sua coscienza, modificandone tempo ed esperienze? No. Sarebbe l'unico modo, ma sarebbe una scorciatoia: lui deve vivere. Deve vivere davvero: nessuna simulazione avrebbe lo stesso peso della vita reale: ci si potrebbero trovare millemila motivi per sminuirla, dall'"è tutto finto e artificioso" al "vabbeh ma non è accaduto realmente", dal "sì ma te lo sei inventato tu" al "ma come hai osato?!". No, no...Non posso salvarlo, non posso salvarlo...Vorrei cavarmi il cuore, ma non posso muovere un singolo dito..
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Conversando tristemente ed ansiosamente XDDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  12. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Dimitriy scosse il capo, ma sorrise anche amaramente. Violet diceva cose vere, giuste, che avevano senso non solo per la situazione che si era creata tra loro due, ma per tanti altri diversi momenti. Erano parole su cui ci si poteva fare affidamento. Eppure... non era ciò che voleva sentirsi dire il biondo. Lei cercava di salvarlo, di fargli aprire gli occhi e mostrargli un mondo pieno di possibilità. Per far ciò però cercava anche di cambiarlo, di far mutare una montagna che veniva erosa a un ritmo lento e costante, accelerandone il ritmo con la dinamite. No, a Dimitriy serviva tempo, serviva più tempo da trascorrere nell'oscurità. Gli serviva quell'oscurità per dimenticare un amore, lo stesso che aveva davanti agli occhi. Allungò una mano, sfiorandole la guancia, per poi accarezzarla e tenerla li per qualche istante.
    Devo dimenticarti Violet, lo dici tu stessa. E per salvarmi dall'amore che provo per te, devo restare qui e immergermi nella terribile realtà del mio mondo. Provando a vivere normalmente non riuscirei a non amarti, perché ognuna di quelle azioni mi ricorderebbe te e la tua libertà.
    Il punto era questo, nessun altro. Per guarire da quell'amore non poteva assecondarlo, ma fermarlo prima che potesse allargarsi ancora, diventando come una terribile malattia in grado di distruggere tutto ciò che toccava, trasformando in dolore qualsiasi ricordo legato a quegli eventi... invece lui voleva ricordarli con piacere, ma per far ciò doveva prima dimenticarli. Ripulirli da ogni sentimento e ricordarsi di essi solo come esperienza di vita. Aveva già imparato che sesso e amore erano cose diverse, ora doveva rassegnarsi all'idea che non sempre i propri sentimenti venivano ricambiati e le delusioni arrivavano per tutti. Ma per lui e per la vita che faceva, tutto ciò poteva essere dannoso e servivano misure drastiche.
    Come potrei avere una moglie io, che nella vita ho imparato soltanto a uccidere? Questo mio passato tornerà sempre e tu lo sai meglio di me. Non si può fuggire, le nostre azioni avranno sempre delle conseguenze... prima o poi.
    Un ultima carezza, per poi lasciar cadere il braccio lungo il fianco. Non sapeva più cosa dire, ormai si sentiva vuoto e privo di energie. Ricordi precisi si muovevano nella sua mente, ma essi erano ormai soltanto ricordi lontani.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    KareKano_


    «Devo dimenticarti Violet, lo dici tu stessa. E per salvarmi dall'amore che provo per te, devo restare qui e immergermi nella terribile realtà del mio mondo. Provando a vivere normalmente non riuscirei a non amarti, perché ognuna di quelle azioni mi ricorderebbe te e la tua libertà.»

    «...»


    La mia mandibola scatta un paio di volte a vuoto, nel tentativo di aprirsi e favore la pronuncia di qualche parola, ma...Non ne ho. La sua mano mi accarezza, gentile e triste, così come la sua voce. Ha ragione. Ciò che dice è vero: potrebbe essere l'unico modo, o il più facile, o il più efficace. Il modo migliore per dimenticarmi, per superare questa delusione, questa ferita letale che gli ho inferto per la mia debolezza ed il mio egoismo...

    «Come potrei avere una moglie io, che nella vita ho imparato soltanto a uccidere? Questo mio passato tornerà sempre e tu lo sai meglio di me. Non si può fuggire, le nostre azioni avranno sempre delle conseguenze... prima o poi.»

    «...No. Non usare questa cazzata come scusa per non provarci mai, Dimitriy. Siamo tutti in pericolo di morte più o meno marcato, in ogni singolo istante della nostra vita: qualsiasi azione ha sempre conseguenze, questo lavoro non è così speciale. E potrebbe piombarci un meteorite in testa anche ora. Se ti fossilizzi sui rischi non fai più niente: ricordatelo per quando sarà ora...»


    Mi volto di scatto, fissandolo seria in volto. La mia ultima perla di saggezza, di cui non sono una grande rappresentante a livello pratico, però...Però, è vero: arriva un certo punto nella vita, in qualsiasi attività, che se vuoi salvarti dalla paralisi totale della paura devi mandare affanculo qualche rischio e muoverti. Poi, c'è sempre da calcolare le conseguenze, i benefici, i costi eccetera, ma...certi obiettivi valgono la pena anche di rischi enormi.
    Mi giro di nuovo verso la porta fino a pararmi davanti ad essa, e col suo solito sibilo si apre mostrandomi di nuovo il corridoio secondario che ci ha permessi questi ultimi momenti di intimità
    .

    «Ci vediamo, Dimitriy...»


    Mormoro, a voce bassa e malinconica, col capo chino, pronta a incamminarmi verso l'hangar per poi teletrasportarmi verso casa, ad eseguire quanto mi è stato ordinato di fare. Le nostre vite scorrono e scorreranno, non sarà l'ultima volta che ci incontreremo, ma questo punto dello spazio-tempo segna inequivocabilmente il momento in cui esse prendono a divergere in maniera seria e senza più possibilità di ritorno...Per quanto sia difficile dimenticare...Ma tutto muta, panta rei, tutto scorre, e le nostre vite fragili sopra ogni cosa...


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Conversando tristemente, per poi accomiatarsi ç_ò.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
12 replies since 28/3/2016, 21:41   184 views
  Share  
.