[SC] Give the Jackal a bone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Etlerth

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg
    Tra le lande ghiacciate, ben pochi possono udire le urla di dolore. Su quel clivo, dove i deboli raggi di mezzogiorno bagnano lievi la neve, senza intaccarne il candore, l'isolamento ha un tono sacro, sotto quell'albero spoglio, macilento e dal legno marcio. Un tono sacro e decadente in un mondo in cui il confine tra puro e morto è molto, molto labile. Si sa, il nord è pieno di cose aggrovigliate, almeno quanto i rami consunti fissati da una figura nera ai piedi del colosso oramai in rovina, che non conoscerà una seconda primavera.

    Il Necromante si perde a seguirne i lineamenti, privi di linfa da tempo recente, vista l'umidità pare pervadere l'arbusto. Posa i suoi occhi quindi su di un piccolo scoiattolo dal pelo niveo. Le dita del Necromante premono sul suo petto, scorticandolo e tirandone fuori il sangue, che cola nella sua mano. L'animaletto non ha sentito nulla. Gli aveva precedentemente cavato il collo... piuttosto quel che accade è... singolare. Se è vero tra le lande ghiacciate ben pochi possono udire un urlo di dolore, nel mondo degli spiriti vagano per esse si è ancor più indifesi, perché l'urlo non esiste per molti, molti piani d'esistenza. Sionn perciò s'acciglia nel vedere quell'anima evocata così tremante e...


    Sionn: "... mutilata? In forma spiritica? Cosa è accaduto?"

    Non è per nulla preoccupato, ci mancherebbe lo fosse per i morti se già manca della minima empatia riguardo i vivi. Quell'apparizione ha delle particolarità meravigliose a dir poco, per uno studio approfondito della connessione tra materia e spirito. Perché? Perché l'uomo pelato e tremante da lui evocato si sta tenendo un moncherino del braccio sinistro, come avesse nervi a dirgli sia dolorosa e scioccante una tale menomazione. L'ectoplasma pare strappato così come il braccio fosse reale. A far compagnia all'arto superiore, la gamba destra è ugualmente strappata via, come al passaggio d'un selvaggia fiera. Lo spettro parla ed il tono etereo e marziale fallisce nel nascondere l'ansia ed il terrore. Interessante e degno di studio anche questo.

    Anima: freneticamente.) "La prego... la prego! Mi protegga!!! Lo sciacallo... Lo sciacallo vuole... vuole..."

    Sionn: "... Sciacallo?"



    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    I am the "who" when you call "who's there?"

    Group
    Member
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous

    Anubi Junior


    A
    ndrà tutto perfettamente: ho puntato apposta un tizio anonimo che vive tutto solo soletto ai margini di un villaggio. Non che mi freghi qualcosa degli eventuali amici e parenti che lo compiangeranno, è solo che cerco di evitare che si spargano voci su una testa di sciacallo che sbrana la gente. Non sono ancora sicurissimo di potermi salvare le chiappe da una mandria di buzzurri puzzoni e incazzati perché accidentalmente mi sono pappato il loro capovillaggio.
    Sto qui nascosto dietro un albero a congelarmi, a torturarmi le unghie, a tirare sù col naso e a battere nervosamente il piede a terra. Avanti, stupido contadinotto: esci a svolgere le tue normali funzioni fisiologiche mattutine! Ti salterò addosso non appena... Eccolo!

    « GRWAAAHRG! » Sono più bravo dei gatti, cazzo!
    Due metri di semidio contro un omino di mezza età debole e tremante: non c'è storia. Serro le zanne sul suo collo e metto fine alla sua inutile vita.
    Mi piace il sapore del sangue caldo, ma non mi sono appostato due ore nella neve solo per questo: voglio la sua anima, ne ho bisogno. Scavo nella carne e raggiungo i filamenti del suo spirito, tiro e strappo e mastico avidamente.
    « Aaaah~ » Che sensazione appagante. L'eterea linfa vitale degli uomini è così buona che... che...
    ...Momento.
    « Cos-?! » ...E' sparita!?

    * * *


    N
    on devo essere un bello spettacolo: pelo arruffato, occhi strabuzzati, muso sporco di sangue e strati di vestiti di diverse taglie più piccoli della mia (li frego ai cadaveri, ma qui in giro quelli alti come me sono anche larghi il triplo).

    « EHI TU! » Ansimo, corro verso di lui e gli punto il dito contro. « E' DA MEZZ'ORA CHE STO CERCANDO QUELL'ANIMA. »
    Tra le zanne ho ancora qualche filamento di bava spirituale.
    Forse dovrei calmarmi. Dovrei calmarmi...? Calmarmi?! Quel tizio mi ha fregato il pasto più succulento della settimana! Posso rallentare la mia corsa, ma non assicuro di riuscire a trattenermi. Essere interrotto a metà pasto mi provoca sempre... brutti effetti.

    « Quella... Anf... Quella è il mio... GRAAWRGHHH! »

    Oh beh, ci ho provato. Mmm no, in realtà non è vero: avevo tutta l'intenzione di assecondare il mio desidero e saltare addosso all'anima non appena l'avessi ritrovata. Me ne frego di essere visto da uno così, posso gestirlo.
    Anzi, potrei anche fare il bis.




    CITAZIONE
    - Auspex Olfattivo + Spirituale
    - Aura di Attrazione sessuale

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Etlerth

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg
    Forse è il caso di cominciare dai comandi più semplici. Ha sprecato tempo, pazienza ed energia per evocare, nonché sangue ottimo per qualsiasi altra cosa. Fortunatamente Sionn è dotato di pazienza invidiabile e quasi infinita. Quando è ben disposto e ne vale la pena. Avanza verso l'anima e tenta a gesti di calmarla.

    Sionn: "Calma... calma. Cosa è accaduto mai di tanto particolare?"

    Anima: freneticamente.) "Mi stava sbranando... mi stava sbrandando, lo sciacallo?"

    Sionn: "Chi è mai codesto sciacallo?"

    Poi, d'improvviso, dacché pareva l'anima aver ritrovato una tranquillità tale da rendere almeno un discorso compiuto e completo, ecco che ritorna la frenesia e l'orrore negli occhi ed indietreggia fluttuando d'un passo, fissando un punto oltre Sionn, non precisato. Il necromante si volta e strabuzza moderatamente gli occhi, colpito, più prestando orecchio al blatero dello spettro.

    Anima: freneticamente.) "PROTEGGETEMI! È QUI! È QUI!!!"

    Sionn non si perde d'animo, né perde un istante e si interpone tra lo spirito e lo sciacallo, sistemandosi con autorità il cappotto e schiarendosi la gola. Non è bello a vedersi. Il che interessa grandemente Sionn dal lato antropologico della questione. Parte umano e parte bestiale, come una creatura delle leggende, completo d'un atteggiamento schifosamente moderno, forse perverso dai cattivi ambienti frequentati. Sbrodolante e bestiale come un infante dell'una e dell'altra razza di cui è sintesi. Alza un dito il necromante, prima verso il nuovo arrivato, che pare parlare la sua lingua...

    Sionn: "Innanzitutto vi è da calmarsi. Non capisco ciò dite, signor... signor?"

    Si volge verso lo spettro.

    Sionn: "In secondo luogo, voi da quanto siete morto?"

    Anima: "I-Io..."

    Sionn non ama i tentennamenti, anzi li trova segno di maleducazione. Ha da fare e non intende perdere tento per l'indecisione d'un'entità dovrebbe avere ogni certezza nella vita e nella morte.

    Sionn: "Quanto?"

    Anima: "V- Venti minuti..."

    Mai una volta qualcuno conosca il suo ruolo e si attenga ad esso. Gli spiriti vengono incatenati al mondo materiale e sono disponibili ad evocazioni e congiure per un motivo. Svelino gli arcani insondabili per i mortali. In caso contrario divengono inutili e sono inutilizzabili. Sionn si volge allo sciacallo e poi indica con nonchalance lo spettro.

    Sionn: "Divoratelo pure..."

    Anima: "Co-- Cos... NO!!"



    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    I am the "who" when you call "who's there?"

    Group
    Member
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous

    Anubi Junior


    O
    sa anche mettersi in mezzo, il ladro di anime!
    Ma lo capisce il linguaggio dei cani? Non sa che le zanne scoperte, il pelo ritto e le orecchie inclinate all'indietro significano "O ti levi di torno, o ti strappo la faccia a morsi"?

    « Grrr. » A stento riesco a trattenermi. Quell'anima è mia, mia, e niente mi frega di questo tizio col cappotto. Non ascolto e non lo guardo neanche, la mia attenzione è tutta per lo spirito. Cerco di avvicinarmi da destra, da sinistra, di aggirare l'ostacolo neanche stessimo giocando a pallacanestro, ma proprio non si sposta.
    Poi succede qualcosa.

    "Divoratelo pure..."


    Scatto senza rendermene conto. Neanche mi preoccupo del perché abbia deciso di lasciarmi mangiare in pace.
    So solo che è mia! Miamiamiamiamiamiamia!
    Sono di nuovo addosso a quell'insignificante omino, ora in forma di spettro. Ciò che dovrebbe essere etereo e inafferrabile è per me quasi solido, fatto di quella materia gustosissima che chi non l'ha mai assaggiata non immagina neanche quanto possa essere squisita. Le sue grida echeggianti mi fanno compagnia mentre strappo gli arti restanti e ingoio senza nemmeno masticare.
    Aaah, i filamenti di anima che scendono nella mia gola! Dolci e vellutati come una crema, pregni di emozioni, ricordi e paure... Ora è tutto mio! Chissà se proverà a resistere all'assimilazione, all'impastamento della sua mediocre individualità con quella del figlio di un dio. Mi piacerebbe che lo facesse: adoro le sensazioni che mi scuotono quando un'anima cerca ancora di distinguersi all'interno della mia essenza.

    « Burp. » Ruttino per digerire meglio, poi mi pulisco la bava spirituale con la mano. Ci avrò messo sì e no venti secondi a finire di mangiare. Va meglio, molto molto molto meglio.
    Ed ora, veniamo a noi.

    Pianto gli occhi giallissimi su di lui, le pupille ridotte a due fessure sottili e nerissime. Mi rialzo lentamente in tutti i miei centonovantasei centimetri -orecchie escluse.

    « Non che mi servisse il tuo permesso per riprendermi ciò che era mio sin dall'inizio. » Scopro di nuovo le zanne, questa volta in un ghigno. « Ma almeno sai ragionare. »
    "Ragionare". Nel senso che si è (quasi) subito corretto, restituendomi la mia roba. Però, ora che lo guardo bene, non sembra uno degli anonimi contadini della zona.
    ...In effetti, come diamine ha fatto a rubarmi la preda da sotto il naso? Perché l'ha fatto? E perché non ha reagito come tutti gli altri, urlando al demonio e crepando di paura?

    Assottiglio lo sguardo e porto avanti il muso, annusando a fondo per memorizzare l'odore suo e della sua anima. « Chi diamine sei? »

    Prima ero troppo storto per farmi certe domande.





    CITAZIONE
    - Auspex Olfattivo + Spirituale
    - Aura di Attrazione sessuale

    Tech: ♦ Divoratore
    Anubi Junior è in grado di digerire e "assimilare" le anime umane impastandole alla sua. [...] L'anima divorata verrà digerita "spiritualmente" in un lasso di tempo variabile da poche ore fino ad una settimana, durante il quale sarà ancora possibile -per l'anima- resistere all'assimilazione e cercare di prendere il sopravvento sul semidio. Cosa che puntualmente non accade, ma è comunque una possibilità.
    [Tecnica gdr-only]

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Etlerth

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg
    Se v'è un modo in cui Sionn osserva lo scempio si sta avverando sotto i suoi occhi, è quello curioso ed analitico dello scienziato. Ha visto altre volte belve - sotto i suoi ordini o meno - divorare la carne e dilaniare le membra delle loro vittime, ma mai fagocitarne l'anima. Ammirato, il Necromante lascia fare la chimera o qualsiasi cosa sia, sperando duri per sempre visto non pare la miglior compagnia la sua.

    Purtroppo, il pasto è breve e lo sciacallo torna con gli occhi su di lui. Sionn constata come l'educazione non sia tra i precetti più in voga tra i mammiferi canidi, specie quelli più ottusi ed è costretto a roteare gli occhi. Senza rispondere immediatamente, se non con un profondo sospiro, s'avvicina a dove prima era l'anima... non un brandello, né un residuo ectoplasmatico. Il che, per chi è avvezzo a certi ambienti, ha un solo significato: dannazione eterna. Nel ventre d'uno sciacallo per giunta.


    Sionn: "L'educazione è una virtù... usala."

    Il necromante mette entrambe le mani ai fianchi, prima di volgere gli occhi smeraldo ed uno sguardo paternalistico al giovane sciacallo antropomorfo. Davvero, ha indovinato fosse giovane ancor prima d'avvicinarsi... lontani sono i tempi in cui le chimere mostravano rispetto agli araldi servivano la stessa signora. Per questo il "voi" è sparito sostituito da un "tu" di maniera.

    Sionn: "... sono lieto inoltre d'aver scelto per il meglio, allora."

    Aggiunge con malcelato sarcasmo ed un sorriso gentile in volto, prima d'accennare un inchino con il capo. È pur sempre un'entità quella cui si trova al cospetto e non sarebbe corretto ed etico renderle omaggio.

    Sionn: "Sionn Brandubh. Il tuo, di grazia?"



    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale




    Edited by Mordred. - 9/4/2016, 00:04
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    I am the "who" when you call "who's there?"

    Group
    Member
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous

    ₪ ∫ ₪



    N
    on capisco se mi sta prendendo per il culo o cosa. Cos'è quello sguardo paternalistico? Ho duecentoventisette anni! Ho visto la bellezza di tre dinastie! Beh sì, lo scorrere del tempo influenza diversamente noi minion, ma sono sicurissimo di aver raggiunto e passato quella che si può definire "maturità".
    Sono un -giovane- semidio adulto.

    Si chiama Sionn Brandubh. Vorrei sorridere, ma avere il muso da animale è un problema: il massimo che mi riesce è questo ghigno animalesco -non malvagio, certo, ma sicuramente nemmeno benevolo. Rilasso le braccia e apro le mie nuove mani da umano (pollici opponibili ftw!); su di loro nemmeno un accenno di artigli o di pelo, niente: dalla testa in giù sono un uomo al cento per cento.

    « Anubi. » Tono solenne. Orecchie che fischiano. « O Anubis. O Anpu. » Fischiano sempre di più. Fastidiose sentinelle sempre lì a ricordarmi che mi sto appropriando di un nome troppo importante. Le odio.
    « ...Junior. » Aggiungo in un ringhio svogliato.

    Prima o poi troverò il modo di liberarmi di questo stupido marchio sull'anima e allora sì che diventerò un vero dio.
    Però con calma, una cosa alla volta. Sopravvivere al Nulla è già stata una botta di culo assurda. Prima concentriamoci sulle cose importanti, come andare via da questo postaccio freddo.
    Ah sì, e anche cercare di capire chi è esattamente questo individuo. E' che mi distraggo facilmente.

    « Com'è che non stai ancora cercando di esorcizzarmi? La gente di qui non mi trova molto simpatico, col fatto che ogni tanto mi pappo l'anima di qualcuno dei loro figlicugini storpi nati da consanguignei. »






    Anubi Junior

    Energia: 100%
    Stato fisico: Ottimale


    Passive:
    - Anima di un Minion {Marchio di Anubi + Eterna giovinezza
    - Essere un semidio {Aura di Attrazione Sessuale
    - Posso smettere quando voglio {Auspex Olfattivo + Spirituale

    Equipaggiamento:
    - Zanne {Arma naturale
    - Chiave Ankh {Tasca dimensionale

    Attive:
    //


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Etlerth

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg
    A quanto può evincere, pare il canide antropomorfo trovi divertente la situazione. O il suo nome. Quindi, Sionn, spinto più dalla voglia di comprendere l'altro, ma non privo d'una certa ripicca, rimane silenzioso, rimarcando poi una parte curiosa del nome.

    Sionn: "Junior...?"

    Alla domanda successiva, curiosità più che legittima, il Necromante allarga le braccia e le porta dietro la schiena, così come il macabro grimorio, con un'espressione serafica come dovesse spiegare l'ovvio ad un bambino. Ah, la gioventù... anche Sionn fu giovane un tempo, molto tempo addietro, vedere chi è così carico d'energie specie in certe pulsioni è inebriante.

    Sionn: "Giusto, giusto. Ottima osservazione... riguardo la promiscuità del Nord, non ho di che dire, io nacqui nell'Est di Endlos, ove le relazioni della canre sono più ordinarie. Ma qui non mi pare parliamo della carne."

    Il pensiero va veloce a come lo sciacallo abbia divorato l'anima evocata. Non che Sionn abbia trovato ciò particolarmente fastidioso doversi disfare di un'evocazione andata male a causa della malasorte. Forse, il tutto, può essere tramutato in una fortunosa e gloriosa opportunità. Per entrambi, ovviamente.

    Sionn: "Io sono un Necromante, quindi ciò che tu mangi, io lo porto su questa terra. Diciamo potrei essere il tuo equivalente d'un macellaio, da un certo punto di vista."

    Un sorriso, mentre posa le nocche d'una mano coperta d'anelli dai simboli sconosciuti, incrociando le braccia sul petto, pensoso.

    Sionn: "Tu piuttosto. Parte di te non può esser nata al Nord, l'altra metà altrettanto. La tua storia, se ne hai una? Poiché il tuo nome parla da molto lontano dalla storia, lo conosco. Tuttavia, la tua goliardia e la postilla ad un epiteto tanto altisonante, mi fa pensare tu sia... nato da poco e non rispetto alla carne, ma rispetto ciò tu rappresenti. Ho ragione?"



    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali
    Soultracker: Auspex spirituale


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    I am the "who" when you call "who's there?"

    Group
    Member
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous

    ₪ ∫ ₪



    O
    h, è un necromante! Gente simpatica, anche io volevo diventarlo: avevo sgraffignato qualche pagina del Libro dei Morti. Qualche formula me la ricordo ancora.
    E dice bene, in questo frangente lui è l'equivalente del mio macellaio. Anzi, potrebbe essere il mio pusher. Che bello! Diventiamo amici, sì? Mi farebbe proprio comodo un abile necromante, renderebbe tutto più facile.
    Mmh però ora che ci penso, le anime morte da tanto sanno da vecchio. E poi apprezzo la combinazione di sapori di sangue e spirito...
    ...Contegno, devo evitare di sbavare.

    Piego la testa un po' di lato: conosce questo nome? Davvero davvero? Woah! Allora pa' aveva ragione a vantarsi, è davvero famoso in più strati del multiverso.
    Un movimento nervoso di un solo orecchio tradisce un mio leggero nervosismo. E' sveglio, questo Sionn, ha già capito un sacco di cose.

    « Ssssnì. » Porto le braccia ai fianchi. Nonchalance prima di tutto, voglio mostrarmi sicuro. « Il Dio Anubi è mio padre. Nel senso che ha creato me e i miei fratelli, e anche se non ci ha mai considerati come suoi figli, siamo di fatto suoi frammenti. » O servi, se vogliamo dirla nel modo poco carino.
    « Io volevo semplicemente più potere, ma quando Lui si è accorto che stavo tramando qualcosa si è arrabbiato un sacco. » Allargo le braccia e faccio spallucce come a diere "ehvabeh, niente di grave". « E mi ha esiliato, assieme ad alcuni miei fratelli. Anzi, credo volesse ucciderci, ma io sono stato più bravo e più furbo di Lui. Hai mai sentito parlare del "Nulla"? E' uno strato dimensionale che esiste e non esiste contemporaneamente, ed è dappertutto e in nessun posto allo stesso tempo. »
    Mi segue? Non vorrei scadere nel metafisico.
    « Va beh, ad ogni modo ero lì e poi sono caduto qui. Bello schifo di clima, a proposito. Preferirei che le mie chiappe ardessero in Egitto piuttosto che congelare in questa desolazione. »
    Sto divagando come al solito.

    « Ah, e comunque non sono nato da poco. Duecentoventisette anni ti sembrano pochi? » Occhiataccia amichevole. Sono "giovane dentro" io.

    « Sei interessante, però. Speravo di trovare qualcuno con dei poteri simili ai miei. » Allungo ancora il collo in avanti, socchiudendo gli occhi. Questo Sionn mi interessa davvero, non voglio farmelo sfuggire.
    Ho dei progetti, devo fare delle cose, recuperare i fratellini; e soprattutto capire come usare i miei, di poteri. E' vero che sono nato più di due secoli fa, ma sono un semidio solo da un paio di settimane.






    Anubi Junior

    Energia: 100%
    Stato fisico: Ottimale


    Passive:
    - Anima di un Minion {Marchio di Anubi + Eterna giovinezza
    - Essere un semidio {Aura di Attrazione Sessuale
    - Posso smettere quando voglio {Auspex Olfattivo + Spirituale

    Equipaggiamento:
    - Zanne {Arma naturale
    - Chiave Ankh {Tasca dimensionale

    Attive:
    //


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Etlerth

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg
    Una valanga di informazioni interessanti. Se prima Anubi Jr. ha fagocitato l'anima divorandola, lo stesso si può dire di Sionn con le interessanti informazioni vengono dalla bocca - o muso? - dello strambo e peculiare interlocutore. Non c'entra la compostezza, quanto il volerne sempre e sempre di più e ancora e ancora. Aveva concetti vari in capo ed ipotesi potessero confermare la tesi della strana chimera ha dinnanzi, avanza di qualche passo, continuando a massaggiare la barba del mento con indice e pollice.

    Sionn: "Mmmmh interessante. Essendo io un portale tra due mondi, so di questo "Nulla" di cui parli... è il rischio di chiunque si muova tra le dimensioni, un attimo di distrazione e v'è il rischio di cadervi. Non so cosa sia l'Egitto, ma posso indovinare somigli molto alla nostra Merovish, molto a Sud e..."

    Si ferma, imprigionata la sua attenzione in un'agnizione avuta in un istante. Con rinnovato interesse, dopo aver distolto lo sguardo per focalizzare il pensiero a discapito della figura di Anubi Jr., gli occhi smeraldo lampeggiano. Ovvio è egli sia da solo e parecchio attempato, ma le capacità sfoggiate fan ben sperare almeno quanto l'attitudine potrebbe convincere Sionn egli abbia parenti più maturi, nell'età o nel rapportarsi con il mondo attorno. Tuttavia, la mente ed i processi di essa, quando riguardano entità oltre l'umano, le sono oscure.

    Sionn: "Direi più tu sia... come dire... "giovane dentro". Per quanto, perdonami la curiosità... hai detto di avere fratelli? Dove sono ora?"

    Per quanto riguardo i poteri, invece, ha in serbo tutt'altra concezione. Al nominare di essi sospira e scuote il capo, come desolato per qualcosa. Non ha intenzione di sostenere i suoi "siano diversi", i suoi "siano migliori", né Anubi non sappia di cosa parla. Questi annosi e dannosi pensieri li lascia ad altri. Ciò perplime Sionn ha tutt'altra natura.

    Sionn: "Purtroppo, non ho visto molto dei tuoi poteri... tuttavia, siamo nel mezzo di una strada molto battute dalle carovane e non tarderà la prossima. Posso chiederti se mi è possibile assistere a come ti sazierai? Creature come te sono benedetta da appetiti inesauribili... non so se mi spiego."



    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 110%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali / +10% Mana
    Soultracker: Auspex spirituale
    Perfect Gentleman: Malia di Charme


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    I am the "who" when you call "who's there?"

    Group
    Member
    Posts
    2,120

    Status
    Anonymous

    ₪ ∫ ₪



    D
    avvero esiste un posto caldo anche in questo piano? E perché non ci sto andando subito?
    Metto subito questa "Merovish" in cima alla lista delle mie priorità.

    « Si contorcono intrappolati nel dolore di una dimensione che annulla la materia. » La risposta a quella sua prima domanda comprende spallucce e tono di voce piatto, contrapposti alla gravità della situazione che descrivono le mie parole. Ripensandoci, in effetti sarebbe meglio mettere i fratellini in cima alla lista delle cose da fare. Se i miei piani hanno funzionato (e finora sembrano aver funzionato) non dovrebbero ancora essere morti. Però poveretti.

    Inclino la testa come il cane che sono quando sembra desolato di qualcosa (e io devo assolutamente imparare a controllare questi automatismi). Un nuovo ghigno si forma quando sento parlare di carovane. Pupille dilatate, orecchie tese in avanti, naso in fremito.
    Altro cibo.

    « Certo che sì. » L'idea di fare un altro agguato mi alletta non poco.
    Un attimo, però: a quante anime sono questo mese? Conto sulle dita. Una l'ho mangiata poco dopo essere arrivato, una la settimana scorsa, una adesso... Sono tre.
    « Sì, posso ancora mangiarne. Sai, se ne mangio troppe succedono cose strane. » Un luccichìo negli occhi. In realtà un po' mi piace quando vado in overdose. « Le volontà più forti tendono a voler prendere il sopravvento, ma io sono un semidio e la cosa non mi tange più di tanto. » Credo. Non ne ho mai mangiate più di sei in un mese.

    « Andiamo? »





    Anubi Junior

    Energia: 100%
    Stato fisico: Ottimale


    Passive:
    - Anima di un Minion {Marchio di Anubi + Eterna giovinezza
    - Essere un semidio {Aura di Attrazione Sessuale
    - Posso smettere quando voglio {Auspex Olfattivo + Spirituale

    Equipaggiamento:
    - Zanne {Arma naturale
    - Chiave Ankh {Tasca dimensionale

    Attive:
    //


     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Etlerth

    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Morg
    Un ghigno, per quanto composto, complice alle ferali pulsioni dell'altro. Di certo, questo Anubi Jr. è ineducato, come suggerisce l'epiteto affibbiatogli chissà per quale anacronistico motivo. Tuttavia, la passione e la sincerità delle sue ragioni, riescono a catturare Sionn, il quale annuisce soddisfatto al brillare negli occhi della divina chimera. Ha capito qual è il suo gioco preferito, nonché ha intuito ciò lui trova più prelibato nell'universo da lui conosciuto. Anime. Benché l'Araldo della Morte dovrebbe potenzialmente trovare errato il sottrarre le anime ai suoi rituali per desideri canini ed elementari come la fame più primitiva e becera, c'è un certo grado di fascinazione in quell'essere; è come guardare un predatore nel suo splendido ed atavico rituale del togliere una vita, in grado di ispirare gli umani in molte varianti più raffinati, ma che tuttavia non si discostano parecchio dalla loro origine.

    Si offre quindi di far strada ad Anubi, Sionn, girando i tacchi ed invitando con un gesto della mano ad affiancarlo. Sì, lui è uno psicofago, se così può esser definito un neologismo in suo esclusivo onore. Sa dove portarlo e sa chi dovrà conoscerlo, nonché beneficiare dei suoi unici talenti. Quando il freddo avrà consunto il suo spirito, potrà pure esser mandato giù a Merovish.


    Sionn: "Bene, bene, seguimi, mio buon Anubi... conosco giusto un luogo dove i carovanieri spesso riposano e da soli... nel mentre giungiamo, ti vorrei parlare di un'associazione, un simposio di persone e tuoi simili uniti da interessi non dissimili: la Seele Corporation."



    ☨ Sionn Brandubh☨ Energia: 110%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    † Possessioni †
    Meadhbh
    - Grimorio - Anima di Sionn
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti.

    La Tenebra
    Artefatto di gilda con tecnica bassa di telepatia.

    Voh'mira: Conoscenza della Lingua dell'Oltre
    Araldo della Morte: Anti-Malie / Rilevamento intrusioni mentali / +10% Mana
    Soultracker: Auspex spirituale
    Perfect Gentleman: Malia di Charme


     
    Top
    .
10 replies since 30/3/2016, 22:48   201 views
  Share  
.