Problema immagine scheda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    707

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti!
    Ho un grosso problema con l'immagine facente parte di questa scheda che, come vedrete, è grossissima (e tra l'altro spostata tutta a destra perchè sono un bamba :sisi: ). Ora, lo so che c'è un post con una domanda pressochè uguale alla mia ma l'ho guardato e non riesco comunque a capire come fare a modificare l'immagine...

    Se c'è qualche anima pia che mi può aiutare a risolvere mi farebbe un piacere; la mia idea era di tenere l'immagine (rimpicciolita in modo da non farle occupare metà scheda) sulla destra e tenendo il testo (una parte) a sinistra

    Ringrazio in anticipo per eventuali chiarimenti e aiuti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    Te l'ho tagliata al volo :flwr: la prossima volta ti consiglio di upparla su imgur, ha dei tool per ridimensionare e ritagliare le immagini senza dover aprire photoshop.
    Mettila nella scheda usando questo codice:

    CODICE
    <div style="float: right; margin-left: 5px">[img]http://i.imgur.com/YaZlC4A.png[/img]</div>

    Il div è il contenitore in cui inseriamo l'immagine. Il comando float dice al contenitore di stare a lato rispetto al contenuto che c'è successivamente, mentre margin-left definisce qualche pixel di distanza tra testo e il div, così non viene tutto appiccicato :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    707

    Status
    Anonymous
    Grazie mille Zero! :grab:
     
    Top
    .
2 replies since 1/4/2016, 17:42   41 views
  Share  
.