The Fanedell UFO Incident

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cactus Supremo
     
    .

    User deleted


    Ah, Fanedell! La chiamano casa degli spiriti, e hanno buone ragioni per farlo! Ettari ed ettari di foresta vergine, percorsi solo dalle piste delle fiere e dai sentieri invisibili degli spiriti: un luogo fuori dalla presa della civiltà, dov...

    Aspetta un momento
    Cos'è quello?


    A rovinare il nostro idillio silvestre c'è uno strano oggetto discoidale, o meglio, un oggetto che in un tempo doveva aver avuto una forma discoidale.
    Al momento, però, in quanto a forma il nostro oggetto non ha molto: è ridotto in numerosi frammenti metallici, che qualcuno ha amorevolmente raccolto in una piccola pila scintillante ai piedi di un grosso albero. Quel qualcuno, al momento impegnato ad ammirare affranto il proprio lavoro è, se possibile, ancor di meno in sintonia con l' ambiente di esso.

    Non lasciatevi ingannare dalla bassa statura, con tutto il metallo di cui è ricoperto non è di certo un folletto silvano:
    d'altronde non è sempre stato così piccolo.
    O così fuori posto.
    Le due cose sono, in effetti, collegate.
    Il nostro non-folletto è dunque ragionevolmente seccato da questo rovesciamento di fortuna, ma al momento non ha molte possibilità di tornare al proprio stato precedente, anzi, parlando di possibilità, perché non diamo un occhiata a quelle che sta valutando proprio adesso?

    [ASSESTAMENTO CONDIZIONI VEICOLO COMPLETATO/MOTORE INSERVIBILE]
    [VALUTAZIONE OPZIONI RIMANENTI IN CORSO/.../.../...]
    *
    [OPZIONE 1/ABBANDONO VEICOLO/FUGA ATTRAVERSO FORESTA:S\N?--->N]
    [MOTIVAZIONE:FAUNA OSTILE/FLORA POTENZIALMENTE SENZIENTE]
    *
    [OPZIONE 2/PERMANENZA PRESSO VEICOLO/ATTESA AIUTO:S\N--->S]
    [MOTIVAZIONE:AIUTO DA CENTRO DI CONTROLLO IMPROBABILE/MA/FORME DI VITA SENZIENTI RILEVATE--->POSSIBILE AIUTO]

    Certo, le forme di vita che ha rilevato tempo prima erano un paio di satiri, individui non certo molto affidabili, ma lui non può immaginarlo adesso.
    Dopotutto, è vissuto fino ad ora nella più completa ignoranza in fatto di satiri, e forse dovrà continuare a viverci ancora per molto, dato che dall'alto del ramo su cui si è precariamente arrampicato non ne ha ancora visto passare uno.
    Satiri o non satiri, il nostro, che risponde alla designazione numerica 001-3, rimane a fissare con occhio, o telecamera, di falco lo stentato sentiero sottostante.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Fanedell


    Morg
    Che bella giornat... No. È un'orrenda giornata. Ancora in viaggio per quel maledetto appuntamento le ha soffiato sotto il naso un rubino grande quanto la sua testa di quello sceicco merovingio, il suo itinerario l'ha portata a fermarsi per due giorni interi nei pressi di un piccolo villaggio ai bordi della foresta di Fanedell. Non che quel luogo fosse tremendo quanto il suo umore... anzi, aveva deciso avrebbe tratto il meglio possibile da quella sosta forzata.

    Poche ore dopo il suo arrivo nel villaggio, s'è munita di corda, uno zaino di provviste ed ha intrapreso un percorso della vita da sé, saltellando qua e là per gli alberi più bassi e godendosi ai suoi piedi la fauna prendere vita, indisturbata dal suo passo felpato ed impossibile da udire. Gli animali in giro per la foresta sono meravigliosi... qualche volta ha persino intravisto figure femminee nascondersi tra le fronde al suo passaggio. Entusiasta, può dimenticare le difficoltà almeno per poche ore... fino a che non sente un boato ed i suoi occhi catturano lo spostamento della fauna, allarmata, in più direzioni. Incuriosita, la ragazza saltella per i rami, sino a trovare una radura di modeste dimensioni ed una colonna di fumo...


    Faith: sottovoce.) "Wow."

    Alza un sopracciglio e blocca la masticazione della masticante tra i suoi denti, schioccando la lingua impressionata. Sembra una discarica a cielo aperto al contento sembra sia uscita fuori da Klemvor. O almeno così è secondo le storie le han raccontato di quel postaccio meccanico... non può farsi sfuggire un qualcosa di così curioso.

    Balza quindi a terra, scivolando di ramo in ramo, fino ad atterrare in piedi a poca distanza dallo sfacelo di chissà chi. Non può sapere del piccolo robottino, quindi si avvicina in barba ad ogni precauzione fino a poca distanza dal relitto, con un pallincino rosa sulla bocca per la gomma ed una mano sul fianco, per esaminare meglio il tutto. Chissà non trovi qualcosa di valore tra le lamiere... ah sì, magari potrebbe anche capire cosa sia. Magari.




    Faith MirrorEnergia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale

    Runner: 50% agilità
    Infiltrator: Anti-auspex uditivo
    Focus: Maschera dell'Anima
     
    Top
    .
  3. Cactus Supremo
     
    .

    User deleted



    Un indigeno!
    Non c'é dubbio, la creatura che si sta avvicinando al sito dello schianto combacia perfettamente con le descrizioni dei terrestri che le prime sonde avevano fornito agli Starman!
    Beh, forse non perfettamente.
    Ad esempio, nelle descrizioni i terrestri erano decisamente più piccoli

    *
    [PRIMO AVVISTAMENTO NATIVO SENZIENTE EFFETTUATO/COMPATIBILE CON PRIME DESCRIZIONI: S\N?---> N]
    [ERRORE/DIMENSIONI MAGGIORI DEL PREVISTO]
    *
    [INTERAGIRE CON NATIVO:S\N?--->N]
    [MOTIVAZIONE:DATI SU NATIVO POTENZIALMENTE ERRATI/NECESSARIA ULTERIORE RICERCA DATI]
    *

    Complimenti, Avanguardia!
    Un comportamento da manuale, sono sicuro che al comando centrale sarebbero davvero fieri di te, se non fossero solo fredde macchine motivate unicamente dalla convenienza!
    É quindi un vero peccato che l'indigeno abbia deciso di mandare a monte il tuo ragionamento decidendo di farsi incuriosire dai rottami della tua nave.
    *
    [ERRORE!]
    [NATIVO ATTRATTO DA VEICOLO/INTERAZIONE NECESSARIA]
    *
    [DIRETTIVA:CAUTELA]
    *
    E così, sempre rimanendo nascosto fra le fronde, il nostro eroe trasmette direttamente nel cervello del terribile indigeno un messaggio di pace.
    O almeno ci prova.
    *
    [SALUTE NATIVO!/NECESSARIO ALLONTANARSI DA ROTTAMI/MOTIVAZIONE:PERICOLO MORTALE]
    [RICHIESTA:INFORMAZIONI GEOGRAFICHE:S\N?]

    *


    Il testo in grassetto é il messaggio telepatico, che verrá percepito dall'ascoltatore non come un dialogo vocale ma direttamente come una serie di concetti.
     
    Top
    .
2 replies since 4/4/2016, 22:40   101 views
  Share  
.