Cosa mai potrà farti una graziosa fanciulla dai codini dorati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous

    « Adaham Crowlou »

    Scheda


    "parlo" Penso "TheVoice"

    Ascolto ogni parola con attenzione, senza smettere di osservare i dintorni ed ogni cosa sulla quale il mio sguardo riesca a posarsi. Andiamo verso la scuola quindi, se così si può definire, e lungo la strada Aimi spiega qualcosa di più.

    Interessante, interessante, è tutto interessante, e...
    "Non vedo l'ora di vedere coi miei occhi queste cose."
    Quindi si tratta di una scuola pressoché normale, sempre che tale termine si possa utilizzare nonostante il tipo di istruzione a dir poco particolare. Sia quel che sia, giungiamo in breve in vista dell'edificio.

    "L'Accademia dell'Amore mhh visitiamola!"
    Pare più un castello che altro, e già da questa distanza non posso fare a meno di far volare lo sguardo da un lato all'altro, dalle siepi alle finestre e i balconi, e tutto ciò che riesco a distinguere da qui.
    Inizio ad immaginarne gli interni, come se si trattasse del palazzo di un re, la dimora di un sovrano, ricca, dorata, ripiena di meraviglie e di ornamenti, quasi come se si trattasse della reggia del Re Sole, o di qualche altro importante figuro del passato.

    Mhh chissà se permetteranno di fare delle foto.
    ...chissà se sanno cosa sono le foto.
    "E' possibile fare delle foto?"
    Sguardo speranzoso che s'incrocia con quello di Aimi, salvo poi fulminarmi un pensiero improvviso: se accetterò di restare non avrò bisogno di fare foto!


     
    Top
    .
15 replies since 10/5/2016, 23:09   305 views
  Share  
.