Endlos Gaming Card!

What, really?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous

    Signori, signore, skekDor :omg: (again)



    E' già da mesi che ci balena questa idea folle. Avrete probabilmente notate sulla firma di un paio di giocatori, casualmente, delle carte raffiguranti pg di Endlos. Ebbene..abbiamo deciso di esporvi questa idea per sapere cosa ne pensate.

    Io e Marcus abbiamo intenzione (destino e voglia permettendo) di metterci a costruire letteralmente un giochino di carte virtuali stile Endlos. Vorrei precisare che non è detto che questo progetto andrà realmente in porto. Intanto stiamo studiando una sorta di regolamento (basandoci proprio sui giochi di carte più famosi, aka Yugioh, Magic, Hearthstone, ecc..). Le idee sono tante, troppe. Inoltre, siccome pensiamo sia giusto (forse d'obbligo) venire prima a chiedere il vostro parere e permesso dallo staff, ecco che vi mostreremo sotto spoiler alcune carte create in bozza:



    I testi e le immagini non sono "ufficiali", sono solo degli esempi per farvi capire come intendiamo lavorare. Abbiamo scelto Alison come esempio per non chiedere permessi e quant'altro e..perché era già pronta, diciamo.

    Come sarà il gioco? Ovviamente cartaceo in futuro per chi vuole stamparsele e provare. Però si possono organizzare (quando finirà) anche qualcosa per vie virtuali. Come vedete, il lavoro sarà enorme e lungo. Ci saranno tante carte, abbiamo già in mente una bozza di regolamento.

    Cosa chiediamo? Un vostro parere e un vostro permesso. Vi piacerebbe una cosa del genere? Per lo staff ci sono problemi?

    Ci occuperemo di chiedere i permessi ai vari player e allo staff per varie cose..tipo le bestie, png, location.

    Ah..ovviamente non sarà una cosa immediata! Ci vuole molto tempo. Si parla di mesi, forse anche un anno buono per realizzare un concept base di questo gioco (poi c'è da mettere in conto se ci succede qualcosa, se cambiano i programmi, se..insomma, potrebbe andare tutto nel cestino da un momento all'altro..ok, forse è un po' esagerato).

    Sono anche graditi anche aiuti a livello di grafica e di idee (preferibilmente via mp), ma non impuntatevi sul regolamento, lo stiamo studiando a dovere. Magari possiamo postarlo qui da qualche parte quando sarà finito.

    Ci teniamo a precisare che finché non siamo sicuri di non creare problemi, non faremo nulla e smontiamo tutto :sisi:
     
    Top
    .
  2. °Nyram The Faceless°
     
    .

    User deleted


    Gioco a carte da quando andavo alle scuole elementari e ho partecipato a parecchi tornei ufficiali sia in italia che in germania ogni tanto xD Non dico mai di no ad un gioco di carte lol Se ti serve qualcosa fammi un fischio xD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,820
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline
    Un'idea molto interessante!

    Avete la mia benedizione. [cit.]
     
    Top
    .
  4. Siero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Nyram The Faceless° @ 27/6/2016, 19:00) 
    Gioco a carte da quando andavo alle scuole elementari e ho partecipato a parecchi tornei ufficiali sia in italia che in germania ogni tanto xD Non dico mai di no ad un gioco di carte lol Se ti serve qualcosa fammi un fischio xD

    in più se le stampi e ci giochi con gli amici potresti calare il tuo pg in campo gasandoti da far paura


    Ecco che rilevo Kuro con effetto divora un pg avversario

    altro che mostro mangia uomini
     
    Top
    .
  5. °Nyram The Faceless°
     
    .

    User deleted


    Basta che non usate il sistema obsoleto di "calo terra" alla magic, che se incappo ancora nel problema del mana screw faccio volare tutto per aria xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Ma che bella idea!
    Sono sempre stato un grande amante dei giochi di carte, i quali, mi hanno sempre visto usare mazzi aggro e mai control XD.
    Per me potete utilizzare i miei pg e se avete bisogno di una mano, potrei vedere cosa riesco a fare.

    P.s. Non usate le terre come mana alla Magic. Penso sia la cosa che rovina quel gioco.
     
    Top
    .
  7. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    ...voglio la carta "Dottor Kozlov" :omg:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    5,424
    Location
    Keron

    Status
    Anonymous
    Vi porto sollievo: non ci sarà il sistema mana alla magic :sisi: su questo siamo sicuri!
     
    Top
    .
  9. °Nyram The Faceless°
     
    .

    User deleted


    Io non ti porto sollievo e ti avviso che ti saboto in ogni modo se non fai la carta "Sweeney Todd" con le carte delle sue tecniche u.u
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    CITAZIONE ("Gerik" @ 29/6/2016, 15:35) 
    Vi porto sollievo: non ci sarà il sistema mana alla magic :sisi: su questo siamo sicuri!

    Vogliamo "Il Biscottone" come arma equipaggiamento.
    \^○^/
     
    Top
    .
9 replies since 27/6/2016, 17:47   185 views
  Share  
.