[MxM] Cut it out!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    La riunione non era andata troppo bene e questo riempiva Ela di non pochi pensieri. Ben due membri se l'erano data a gambe, tuttavia la Strega volle pensare che la MxM aveva solo sradicato le erbacce. Inoltre una parte di lei chiedeva vendetta, quei tipi le avevano fatto perdere tempo o perlomeno così aveva fatto Risiru. Quella ragazza era pericolosa, aveva messo zizzania e quasi spinto il Bardo a lasciarli. Senza contare che di quest'ultimo era stata Ela stessa a rivelare l'identità in un modo del tutto idiota. La donna si annotò mentalmente di doversi scusare con lui.
    D'altro canto doveva ammettere che quell'imbecille d'un mago nero, altro cuor di leone, aveva dato un buono spunto per la loro guerra contro il semipiano. Iniziare dal presidio di ghiaccio era un'ottima idea. Il Nord era la punta dell'iceberg per così dire.
    La Strega sbuffò e il suo respirò si condensò nell'aria, i suoi compiti non erano ancora terminati quella sera.

    wallhaven_240743

    -Adaham come mai hai chiesto udienza?-
    La Strega cercò di non usare un tono dolce ma in realtà era piuttosto irritata e sperava si trattasse di una cosa seria. Quando non ebbe risposta e capì il perché la preoccupazione l'avvolse. Il cioccolatino blu era accasciato sul girasole che fungeva da tavolo con ancora la cordicella rossa attaccata al dito, mentre della sua controparte femminile non c'era traccia. Subito Jester capì cos'era successo. Lo sforzo di trasportare due persone in un sogno altrui doveva esser stato immenso per lui, senza contare che con se aveva portato degli oggetti. La giovane si precipitò dall'altro e tirò immediatamente la corda. Tutto attorno a loro si dissolse e quando il mondo riapparve era solo un buco nero sera senza fine mentre il ragazzo aveva ripreso le sue sembianze sotto i suoi palmi. Che addormentarsi nei sogni corrispondesse a non sognare?

    -Svegliati, sogna, fai qualcosa!-
    Incitò la Selvatica strattonando il giovane con forza. Non capì bene perché il panico s'impadronì di lei. Forse semplicemente odiava che qualcosa sfuggisse dal suo controllo come stava accadendo un po' troppo spesso.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Cut it

    Out!
    Loky e Eris - I Gemelli del Caos
    "Il ragazzo" "La ragazza" 'Penso' Narro
    cOXC90B


    Stanchezza, sfinimento, esaurimento delle energie. Di questo si tratta, ed Ela subito lo ha capito. Adaham ha abusato della propria mente e del proprio sogno e questi sono i risultati. Ora si ritrova accasciato sul girasole immerso in un sonno profondo.
    Un sonno dentro un sogno, privo di sogni.

    Un incubo forse? Chi potrà dirlo se non la bianca signora, non appena ne sbircerà il contenuto?

    Ed ella ovviamente lo fa, preoccupata per la sorte del suo cioccolatino blu. Tira la rossa cordicella ed entrambi compiono un balzo all'indietro, rientrando nella mente di lui. In uno spazio oscuro, colmo del nero più infinito, ella prende ed inizia a scrollare il giovane nel tentativo di riscuoterlo e risvegliarlo.

    Egli apre gli occhi, e nel medesimo istante il paesaggio muta secondo i suoi desideri.

    Si trovano in quello che parrebbe un luogo adibito alla cura dei capelli, una grossa stanza col pavimento bianco e liscio, i primi 15 centimetri delle pareti color del legno ma lisce, il resto ricoperto di mattonelle anch'esse bianche. Attrezzi da parrucchiere sparsi ovunque, sedie, caschi, specchi, armadietti. Non sono soli, vi sono altri clienti e commesse che si agitano di qua e di là e parlano fra loro. Ad osservarli bene ci si potrebbe accorgere che in realtà non dicono nulla ma si limitano a produrre brusio, e che le loro azioni sono sempre le stesse ripetute ogni pochi secondi. Ma per l'occhio disattento di un sognatore tutto ciò basta ed avanza.

    Ela si trova all'ingresso, ha appena oltrepassato la soglia, è rimasta uguale, così come Adaham il quale ora si trova su di una delle sedie con tanto di bavaglio gigante addosso.

    In attesa di un trattamento, ovviamente.

    Eventi fuori dal Tempo
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Il panico si dissolve con l'ordine portato dal nulla. Riaffiora la pace accompagnata dal caos quotidiano. Che strano sogno, strano quasi quanto la vita.
    Jester si ritrova sull'uscio di un negozio, un'occhiata veloce e capisce che si tratta di un parrucchiere, entra. Ci sono persone che farfugliano fra di loro ma il Giullare non riesce a cogliere le parole dei dialoghi e neanche si sforza di farlo. Il suo sguardo si posa sul ragazzo albino che l'attende. Sospiro di sollievo e un sorriso sul volto della Strega.

    -Buongiorno, pensavo di farle una cresta col tricolore. E' di tendenza quest'anno.-

    Afferma la donna prendendo da terra un secchio pieno d'acqua comparso come per magia e avvicinandosi. Ora che ci pensava era stata abbastanza stupida. Perché si era preoccupata? Si trattava di un sogno, l'altro non poteva certo sparire, oppure sì? Cavolo non sapeva ancora bene come funzionava il mondo onirico.

    -Iniziamo.-
    Buttò il contenuto tiepido della bacinella in testa all'altro bagnandolo interamente. Poi prese uno shampoo accanto ad una poltroncina con lavandino e iniziò a massaggiare la testa del giovane.

    -Di cosa mi volevi parlare?-

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Cut it

    Out!
    Loky e Eris - I Gemelli del Caos
    "Il ragazzo" "La ragazza" 'Penso' Narro
    cOXC90B


    Ed il trattamento giunge, seppure non si tratti di quello che il ragazzo si aspettava. Seduto ad occhi chiusi, credendo di trovarsi in un sogno, finché Ela non s'avvicina proponendo una cresta assai stravagante e versandogli addosso un intero secchio d'acqua. Di fatto, costringendolo a fare attenzione a cosa ha intorno.

    E quindi eccolo reagire guardandosi intorno confuso, per poi individuare Ela ed iniziare a comprendere. Ella prende uno shampoo ed inizia a massaggiare la testa al ragazzo, ponendogli inoltre una domanda.

    Ed è qui che egli davvero capisce la situazione. Si trovano in un sogno, quello che si erano ripromessi, solo che non ricorda di essere andato via dalla riunione. Un vuoto di memoria? Cosa starà succedendo? Non ha le risposte, solo dubbi.

    Ma intanto può rispondere alla ragazza.

    "Di tante cose in verità."

    Inizia a parlare mentre tiene gli occhi chiusi, godendosi appieno il tocco della fanciulla.

    "La prima riguarda i nostri movimenti al Nord. Io personalmente ho diversi problemi in questo senso, sarebbe preferibile che non oltrepassassi i suoi confini, e ancor più preferibile io non utilizzi le mie capacità al suo interno."
    I motivi sono da ricercare nel passato e al contempo nel presente, nell'Adaham che attualmente si trova al Nord e che un tempo fu il ragazzo sulla sedia.

    Ed ora che è consapevole di trovarsi in un sogno può guidarlo, il brusio cessa, la gente immaginaria si blocca, lo scenario diviene sol per loro due.

    Eventi fuori dal Tempo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Cavolo.
    La Strega fece in modo che nessun pensiero negativo trapelasse dal suo viso. Eppure doveva ammettere che quello che la notizia che Adaham le stava riferendo la preoccupava non poco. Le risorse della MxM erano di per sé limitate e un membro in meno nel fronte nord non era poco cosa. Avrebbe desiderato saperne di più ma sapeva che se il signore del tempo diceva una cosa non lo faceva con leggerezza.
    -Capisco!-
    Disse la giovane passandosi una mano per i capelli.
    -Tuttavia ti devo chiedere di usare i tuoi poteri per trasportare i membri della Morte Multicolore al Nord. Almeno al suo confine.-
    Fece vorticare la sedia girevole finché l'uomo non le fu davanti.
    -Lo farai?-
    Chiese la Selvatica leggermente curvata in avanti con le iridi d'onice fisse su quelle ametiste di lui.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Cut it

    Out!
    Loky e Eris - I Gemelli del Caos
    "Il ragazzo" "La ragazza" 'Penso' Narro
    cOXC90B


    Continua a godersi il tocco lieve e delicato della fanciulla, tiene gli occhi chiusi, le preoccupazioni lavate via da quel contatto, l'ansia ed ogni emozione negativa assorbite dalla tinta multicolore ch'ella provvede a fare, incurante dell'essere fradicio di fronte ad una persona di sesso femmineo, e di ciò che lei potrebbe pensare a riguardo.
    Anche perché invero lei ha ben poca ragione di prestare attenzione a simili inezie, rispetto a ciò che lui le dice. Il primo argomento di conversazione porta scompiglio nella mente della ragazza, la riempie di dubbi, cerca una soluzione o perlomeno un compromesso.

    Ella avanza una proposta.

    Adaham capisce quanto tutto ciò possa risultare difficile per il compimento della missione che gli MxM si sono proposti, però quando si tratta di giocare con le leggi del tempo neppure un suo signore può sperare di passarla sempre liscia.

    D'altro canto, il compromesso avanzato da Ela è fattibile.

    "Posso farlo, per quest'invero problema non v'è, aVrete i mie servigi mia signora."
    Le risponde guardandola dritta negli occhi, sorridendo. Magari un poco pomposo e fin troppo educato, ma si sà, a lui piace giocare così.
    "Ve lo prometto."
    Ed una promessa del signore del tempo è più preziosa dell'oro ed almeno altrettanto sicura, non la spezzerebbe in (quasi) nessun caso.

    "Saprete Voi dirmi dove e quando prelevare e trasportare ognuno di loro?"
    Detto questo, egli attende una replica di lei, per poi quindi avanzare con la conversazione verso i punti successivi.


    Eventi fuori dal Tempo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    La Strega sorrise.
    -Una creatura fatta di ombra ti aspetta la mattina di tre giorni fa... -
    Forse ora lo avrebbe stupito con la sua risposta. Stava rivelando indirettamente ad Adaham di conoscere il suo potere di viaggiare nel tempo e questo poteva dire tante cose, ma solo una contava sul serio. Lei era pericolosa. Tuttavia dubitava che questa versione più matura e crudele dell'albino battesse ciglio.
    Poi la giovane schioccò le dita e una voce iniziò a rimbombare nel parrucchiere.

    -..Puoi dirgli che mi troverà al limitare della foresta dove sorge la nebbia, da quel poco che i miei occhi hanno visto.. E che deve portare il carico dove comincia la neve: qualunque cosa il carico sia..-

    A quel punto Ela rigirò Adaham davanti allo specchio. Aprì un mobiletto e pescò una bomboletta spay per capelli verde.
    -Poi alle mura di Laputa ti attenderà una giovane giullare tra due settimane-
    Iniziò a spuzzargli il colore su qualche ciocca.
    -Quanti colori?-

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Cut it

    Out!
    Loky e Eris - I Gemelli del Caos
    "Il ragazzo" "La ragazza" 'Penso' Narro
    cOXC90B


    La risposta si presenta tramite due indicazioni, due luoghi e tempi nei quali incontrare i membri per condurli al Nord. Frasi che nascondono informazioni su quanto Ela conosca in verità del ragazzo.

    Conosce i suoi poteri e le sue capacità, forse lo ha osservato a lungo in passato, quanto davvero sa si chiede lui, ed egli risponde con un sorriso. E' divertente la situazione, almeno dal suo punto di vista, ritrovarsi al cospetto di una persona con smili poteri e conoscenze, confrontarvisi, stare alla pari o comunque coi piatti della bilancia spesso in equilibrio fra loro, da entrambe le parti si tratta di qualcosa alla quale i due non avrebbero rinunciato tanto facilmente.

    "Di che carico si tratterebbe?"
    La curiosità l'ha nuovamente vinta, e così egli pone a sua volta una domanda. Poi, quasi subito, risponde a quella rivoltagli.

    "Tre colori, va di moda il tricolore, non l'avete detto Voi stessa forse?"
    Si tratta di una sorta di prova per verificare che la stesse ascoltando davvero? Può essere, può non essere, il dubbio rimarrà eterno nella mente del cronomante.

    Ma non finisce così, prosegue.

    "Vi è un altro argomento del quale discorrere invero."
    Le parla ad occhi chiusi, stando attento al colore onde evitare qualsivoglia problema da esso derivante.

    "I nomi."
    Accenna all'argomento, forse Ela così capirà già.

    "Ovviamente non potremo usare i nostri, io e la mia compagna. Ed ovviamente la sua di lei origine rimarrà un nostro segreto nevvero?"
    Una speranza poco vana e molto veritiera, ci sono delle ragioni per le quali ciò avverrà.

    "Loki e Eris, gradiremmo siano utilizzati questi."
    Un nome per ognuno, per distinguerli e nasconderli, per rafforzare l'esistenza della voce incarnata, e renderla più forte.



    Eventi fuori dal Tempo


    Edited by PanderStear - 29/1/2017, 23:47
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Un sospiro fuoriuscì dalle labbra della Strega, invero lei non conosceva il contenuto del carico. In questo momento si sentiva davvero molto stupida a non aver chiesto informazioni simili, l'ombra era pericolosa e forse sarebbe stato il caso che lei se ne sbarazzasse una volta sfruttata. Ma come poteva? Di certo non sarebbe stato facile.

    -Mi è stato chiesto di non riferire questo dettaglio-
    Mentì la donna. -In caso tu non ti senta al sicuro sarai libero di tornare sui tuoi passi e non effettuare il contatto con l'essere-
    Continuò la fanciulla conscia che l'altro difficilmente si sarebbe tirato indietro.

    -Giusto!-

    Confermò per l'acconciatura prendendo un rasoio e iniziando a tagliargli i capelli ai lati della tempia. Gli avrebbe fatto una cresta fenomenale.

    -Loky ed Eris mi sembrano due nomi perfetti per dei fedeli del Chaos!-

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Cut it

    Out!
    Loky e Eris - I Gemelli del Caos
    "Il ragazzo" "La ragazza" 'Penso' Narro
    cOXC90B


    La proposta diviene realtà, Ela acconsente senza esitazione ed anzi ne esalta la scelta esclamandone la perfezione, come fossero i nomi più adeguati per il duo. Passando oltre a tutto ciò, che però non può non strappare un sorriso al giovine, la ragazza dice di non poter riferire le ragioni del carico, e fin qui può anche starci, infondo un pizzico di segretezza è necessaria e loro tre lo possono ben capire, seppure invero la curiosità non ne può venire fermata e quindi in un modo o nell'altro scopriranno la verità.

    Ma non in questo momento, non ora, non dentro a quel sogno.

    Rimanendo seduto lasciando che lei gli lavorasse i capelli, egli risponde con espressione e tono eccitati da tutto ciò. Come avrebbero potuto resistere a quest'occasione di trovare un divertimento senza esclusione di colpi?

    "Accetto l'incarico."

    Fosse anche solo per svelare l'arcano che si cela dietro alla missione.

    Ma in fondo in fondo che cosa potrebbe mai importar di tutto ciò, quando si ha la possibilità di recitare un'opera teatrale a due voci con una sola maschera? Loki ed Eris, gemelli del Chaos, figli del disordine, membri sotto copertura della Morte Multicolore, associati che non figurano nelle sue liste e non compaiono in correlazioni. Liberi da coinvolgimenti potenzialmente dannosi, col solo scopo di divertirsi in questo mondo oramai quasi noioso per chi come loro vi ha trascorso secoli della propria esistenza.

    E nel mentre, cresta viene, taglio si fa, colore si asciuga, ed ecco che l'acconciatura dell'anno nasce tra le mani di una folle sulla testa di un pazzo all'interno di un sogno annacquato.

    "Vi è altro di cui discutere?"
    Riprende a discorrere col sorriso sul volto e i pensieri in subbuglio, gli occhi chiusi ed il corpo rilassato.

    "Vorrete forse rivelarmi qualcosa di voi, da dove venite, come avete ottenuto e scoperto le vostre capacità?"
    Sappia, signorina Ela, che costui non si arrenderà prima di aver scoperto tutto di voi, ed anche allora non ve ne libererete certo facilmente.

    Eventi fuori dal Tempo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline


    -Ottimo!-

    Cinguettò Ela soddisfatta quando Adaham aveva accettato l'incarico che gli aveva affidato. Ora che la parte burocratica era finita la curiosità lo sopraffaceva. Bene, la Strega non gli avrebbe negato parte della verità.

    -I miei poteri provengono dalla parte aliena della mia stirpe. Si tratta di esseri stabilitisi dalla Luna sulla terra.-

    Fece una pausa finendo con il rasoio e pescando del gel dal mobiletto con le ruote.

    -Nel mio mondo vengono classificate come bestie sacre sotto il nome di Streghe-

    Omise 'della luna' e 'selvatiche'.

    - Personalmente sono stata registrata sui documenti con la razza umana, per proteggermi credo. Non si conta nessun caso analogo al mio... nessun ibrido per intenderci. Ma non dubito che in passato possano aver omesso lo stesso con altre.-

    Inoltre lei stessa aveva salvato diverso bambini di razza Selvatica. In teoria non doveva esservi una discendenza maschile in quanto le streghe non accettavano gli uomini. Le loro fecondazione avveniva tramite riti alla luna, ma per lei era stato diverso. Magari qualche altra giovane era scappata con un amore umano.
    Inoltre, pur non ereditando i maschi alcun tipo di potere, non era detto che questi non trasmettessero i geni selvatici alle generazioni future. Forse tra qualche anno si sarebbero contate piccole Jester in tutto il mondo hunter.

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Cut it

    Out!
    Loky e Eris - I Gemelli del Caos
    "Il ragazzo" "La ragazza" 'Penso' Narro
    cOXC90B


    Vorrebbe in verità si, rivelare qualcosa di sé, risponde alle domande creando ulteriori dubbi e misteri dietro la propria figura, come se invero già non ce ne fossero più che a sufficienza. Aliena per metà, essere della Luna originari, sulla Terra trasferiti, quindi davvero Ela proviene dallo stesso mondo di Adaham? Celando lo stupore la guarda, incredibile quanti essere di tale provenienza abbia incontrato nei suoi viaggi per Endlos, che fine hanno fatto le infinite dimensioni e gli innumerevoli piani se il Maelstorm preleva di continuo esseri dallo stesso luogo e presumibilmente tempo?

    " Forse dovrebbero aggiornare i libri contabili e gli archivi, la tempesta riceve uno stipendio ridotto e quindi può dirigersi sol verso quella direzione (e relative varianti)? "
    Lo proferisce a voce alta, rivolto più a sé stesso che alla ragazza, quasi nemmeno si accorge di essere stato udito, non che gli importi d'altronde, per lui è normale dar voce al proprio pensiero in presenza di elementi altrui. Eppure non si è mai fatto problemi, sin dalla prima volta e da lì alle mille e mille altre. Niente tocchi sulla testa please, ne ha ricevuti fin troppi davanti e dietro le spalle.

    "Strega quindi sei in verità, aliena per metà, ma che deliziosa novità!"
    Così le dice come commento, poi, nel mentre ch'ella il gel sistema, per quindi subitamente esprimersi nelle altre proprie elucubrazioni mentali.

    "Siete sempre più interessante, signorina Ela nostra sapete? Tutto ciò è meraviglioso e non può che spingermi a rimanere ancora e ancora e ancora al vostro fianco in tutte le imprese che seguiranno, avete la mia spada o le mie bombe o dovrei dire le nostre i nostri occhi e gemme."
    Inizia a gesticolare a casaccio, senza un vero motivo, per poi scoppiare a ridere d'improvviso.

    "Siete un caso più unico che raro, sarebbe decisamente una ghiotta occasione ripercorrere la vostra timeline, vedervi giungere e crescere, forse riuscirei a rintracciare la vostra origine ed assistere alla nascita del vostro essere. Ci devo provare, ci riuscirò!"
    Nessun dubbio, nessuna esitazione, dice tutto senza peli sulla lingua quasi fosse la cosa più normale del mondo, senza preoccuparsi minimamente delle reazioni della ragazza di fronte al piano espostale.

    "Orsù non lesinate con le informazioni, raccontatemi di voi, delle streghe, della Luna e del mondo che v'accolse, la vita che avete vissuto e tutto ciò che avete visto, la curiosità domina la mia mente ed in verità... non si vuol quietare!"
    Sorride, sorride ad Ela, la guarda negli occhi quanto e quando può, non distoglie lo sguardo, assatanato, un luccichio di follia indagatrice, o forse follia pura invero potrebbe essere, trattarsi di qualcosa di cui aver paura?

    "Ma paura non abbiate, male non farò, sol voglio che mi diciate, tutto quel che vorrò."
    Aggiunge infine con un grosso sorriso, sinistro ma non troppo, sincero ma non tanto, amichevole ma non eccessivamente, un misto di tutto e di niente, pura e semplice voglia e desiderio di conoscere, senza secondi fini o maldicenze, zero malvagità e nessun istinto maligno.

    Eventi fuori dal Tempo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    La cresta era venuta alta e colorata proprio come Ela aveva predetto.
    Ma il sorriso genuino che si disegnò sulle labbra della fanciulla era tutto per Adaham; la spontaneità del giovane era contagiosa e anche l'albina si ritrovò a ridacchiare. Tuttavia lei non poteva e voleva rivelare altro sul suo conto più di quanto non avesse già fatto, nonostante ciò non poteva rinunciare alla sfida.

    -Allora prova a scoprirlo te.-

    Voltò lo schienale della sedia girevole e si chinò un poco così da essere a faccia a faccia col ragazzo.

    -Per ora il resto è un segreto-

    Detto questo la fanciulla fece qualche saltellò all'indietro e, stendendo le braccia verso l'esterno, iniziò a girare su sé stessa. Pian piano la sua figura si sgretolò mentre solo il suono della sua risata cristallina aleggiava nella sala.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Cut it

    Out!
    Loky e Eris - I Gemelli del Caos
    "Il ragazzo" "La ragazza" 'Penso' Narro
    cOXC90B


    Ed eccolo con la cresta sulla testa, colorata a più non posso, fissare col sorriso suo abituale Ela. Ode le sue di lei risposte, ella propone una sfida per la ricerca della verità, entusiasmante, motivante, coinvolgente pensa lui di tutto ciò, non vuole attendere oltre, desidera iniziare nell'immediato, e quasi a leggergli nella mente la ragazza saltella all'indietro iniziando a roteare come una ballerina e svanendo pian piano nell'aria, figura evanescente e quasi illusoria nell'atmosfera del sogno, onirica e surreale, il tutto dalla cristallina risata accompagnata.

    "Preparate le difese, orsù, poiché ogni vostra roccaforte dei segreti verrà da me attaccata e conquistata, scoprirò di voi tutto!"
    Non certo di una minaccia si trattava, bensì di un dato di fatto, un gioco fra di loro che lui avrebbe sicuramente vinto. O perlomeno, di questo era certo, e nulla lo avrebbe potuto distogliere, niente glielo avrebbe impedito. Ma questa, come si suol dire, è un'altra storia, appartenente ad un altro tempo, non è né il luogo né il momento per discuterne.

    Si alza dalla poltrona, e nel mentre il sogno svanisce, il locale lascia spazio ad una stanza equivalente ma completamente bianca nella quale l'unica presenza è lui. La cresta colorata svetta senza indugi e senza freni, nota di colore decisiva nell'ambiente intonso e idilliaco.
    Compie una giravolta nel ripensare alla sua di lei risposta, concludendo con un inchino pronunciato nell'avanti, un braccio dietro la schiena e l'altro sul lato opposto, piegato con il capo alla ragazza rivolto.

    "Al prossimo incontro venturo, spero di non dover attendere molto per rivedervi ed iniziare coi nostri piani oscuri ed al mistero congeniali."
    La risata si spande nell'aria mentre le luci si spengono ed il sogno volge al termine, ognuno ritorna nel proprio corpo, alla realtà, gli accordi son stati presi e i dubbi moltiplicati eppure un senso di soddisfazione lo pervade.

    Avrà fatto la scelta giusta? E' sul giusto percorso? Quanto ha influito il suo cambio? La storia di quanto è cambiata già? Domande, queste ed altre, alle quali sol il tempo risposta darà.

    Eventi fuori dal Tempo
     
    Top
    .
13 replies since 22/7/2016, 02:28   205 views
  Share  
.