Sedici anni dopo il Maelstrom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline

    Merovish,Bazar delle talpe


    Frank "Sandman" Ross



    Ho notato che da questa via passano le traverse che hanno cambiato la mia vita,il solo guardarmi intorno mi ha fatto ricordare che sono ormai 3 anni che non vedo Marcus "Giobbe" Lore :me l'ha fatto ritornare in mente la via della casa del primo Nobile che ho sgozzato,forse il primo e l'ultimo nobile la cui morte mi ha provocato dei rimorsi,è da allora che non vedo Giobbe;a cento metri ,proseguendo in quella via,la casa della bambina per cui adesso la gente mi chiama "Sandman",ho scoperto che si chiama Hadifa,tra un borseggio e l'altro mi saluta per strada, e ancora mi chiama Omino del Sonno e chiede del mio fedele assistente Giobbe...vorrei tanto sapere anch'io dov'è finito il mio fedele assistente Giobbe;adesso Hadifa ha 10 anni,esattamente quanti ne avevo io quando il Maelstorm mi ha sputato dritto dritto su quella bancarella.
    Mi ricordo un forte mal di testa e un uomo dall'accento marocchino che urlava:
    << Fatemeh!Fatemeh!>>
    e pronta la risposta di una donna
    << Se è altro gatto su Curry mettilo direttamente padella!>>
    << Non sta volta!Cielo ci ha dato altro piccolo bastardo!>>
    << Cielo ci ha dato ben 3 piccoli bastardi,tutti morti modi strani!
    << Cosa dici donna?!Uno morto cadendo l'altri cucinati,di cui uno da noi!E comunque questo grande,può lavorare>>
    << Almeno uno serve qualcosa>>

    Preso dal panico cominciai a scappare,più veloce che potevo finché una vecchia ,vedendomi in fuga non mi fece entrare nella sua baracca,finché l'uomo non ci rinunciò,e fui completamente salvo;le promisi che un giorno le avrei dimostrato la mia piena gratitudine,e lo feci più volte: andavo a scippare portafogli e le portavo del cibo,Giobbe lo conobbi proprio dopo avergli scippato il portafoglio.

    Quasi dimenticavo,il tizio della bancarella si chiama Ahmed,nativo,ma da parte di una generazione di naufraghi provenienti da Fès in Marocco;vive con la sorella Fatemeh e gestiscono una bancarella,conoscendoli meglio mi spiegarono che dissero di cucinare i bambini giusto per spaventarmi e farsi 2 risate,ma non mentirono sul fatto che era loro intenzione farmi lavorare a forza,e la morte degli altri 3 naufraghi,di cui 2 sono stati appunto rapiti e cucinati per la mensa dei poveri.

    Uhm...nel frattempo mi son dimenticato dove stavo andando...
    ...Ah sì,a prendere pollo e curry: oggi si mangia cibo vero!
    Stavo giusto andando da Ahmed

    Edited by Led - 29/7/2016, 06:41
     
    Top
    .
  2. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Merovish è una città permalosa, questo lo si impara appena ci si mette piede per la prima volta. La Tana ti mostra sempre il suo lato peggiore, ma se riesci a sopravvivere per almeno qualche mese, poi inizi a scoprire anche qualche lato positivo... soprattutto se sei costretto a restarci per forza, quindi alla fine ti convinci che c'è sempre qualcuno che se la passa peggio di te. Come i mendicanti che appestano ogni strada e vicolo. Mi chiedo cosa li spinga a galleggiare in un mondo che palesemente non accetta la loro presenza: non lo capirò mai. Però ormai ho capito come funzionano le cose qui e ho imparato che avere un passato terribile è proprio quel che ci vuole per riuscire a vivere qui... serve una scorza dura. Non sono ancora morta perché da sempre ho avuto a che fare con gentaglia della peggior specie, di cui Merovish pullula. E poi fino ad ora, tutti quelli che hanno tentanto di uccidermi, sono morti prima di riuscire a guardarmi dritta negli occhi.
    Contrariamente a quello che si può pensare, però, non sono le coltellate ad ucciderti davvero. Certo, il rischio di finire sbudellati e rapinati è altissimo, ma beccarsi la dissenteria è ancora più facile e da quella difficilmente si scampa. Almeno non in un luogo dove mancavano anche le più basilari norme igieniche. Quindi, oltre a far bollire sempre l'acqua, è sempre meglio evitare le bancarelle che fanno un sacco di proclami e urlano ai quattro venti della bontà della loro merce... in genere ti propinano roba avariata. Ci sono però alcuni commercianti che ci tengono davvero a fare bella figura, come il macellaio all'angolo della strada e il droghiere proprio davanti. Ed è proprio li che mi sto recando.
    Purtroppo devo continuare a vivere in questo posto, quindi vorrei evitare di beccarmi qualcosa di brutto: non posso permettermi di morire prima di aver rintracciato Kozlov. Indosso quindi la cappa di tela e mi tuffo tra le strade della Tana, muovendomi rapida tra questo puzzolente mare di gente fino a raggiungere il piccolo mercato qui vicino. Faccio lo slalom tra i passanti, ma vado molto di fretta e finisco con l'andare a sbattere contro un tizio. Lo guardo malissimo da sotto il cappuccio, non gli chiederò di certo scusa.
    E levati dai piedi.
    Di una cosa son felice, finalmente ho imparato la lingua corrente... non sono ancora bravissima, ma almeno ora riesco a parlare in modo spedito. Comunque eccomi arrivata, credo che oggi comprerò del pollo. L'ultimo pollo rimasto, a quanto pare.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Mi avvicino sempre di più alla bancarella di Ahmed e penso "DIO sento già l'odore di pollo al curry,cibo vero,non sembra vero" nonostante la solita puzza di merda e del sangue ,ormai secco, che tinge di un insolito cremisi la terra già di per se tendente al rosso, pervada l'aria della città, è l'odore dell'odio:sangue e merda
    Ma la fame ormai è al culmine: ci siamo solo io,il pollo,e e una valanga di curry più che promettente una dolorosa cistite,ma chi se ne fotte.
    La bancarella è a un tiro di sasso,guardo il pollo e mi guardo intorno lanciando sguardi come per dire <<MIOH!>>,finché una figura incappucciata non mi taglia la strada andandomi addosso,a seguire una voce femminile, stizzita con un marcato accento russo che dice:
    <<E levati dai piedi>>
    Non ci vedo più,inspiro di diaframma con le narici dilatate e i muscoli facciali contratti come se avessi mangiato un limone,vedo che mi ignora,sta mangiando il pollo con gli occhi,il MIO pollo,metto la mano nella tasca interiore della giacca e le faccio sentire il sonoro *click* della sicura,subito dopo del cane del mio revolver:espiro meno rumorosamente e con più calma estraendo lentamente il ferro quel poco che basta da far intravedere un terzo di tamburo,che abbia capito o meno è un suo problema...
    Tra me e me penso "e adesso?A seconda di com'è la sparo?Così davanti a tutti...bravo Frank bella cazzata"

    Edited by Led - 31/7/2016, 17:23
     
    Top
    .
  4. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che mi avvicino a questa bancarella, cerco sempre di perdere più tempo possibile. Forse questo è l'unico posto in tutta Merovish che non puzza di merda o altri rifiuti provenienti dal corpo umano. Il forte odore delle spezie copre qualsiasi tanfo, è talmente intenso che in altri casi l'avrei persino definito fastidioso, ma non da quando mi son stabilita in questa schifosa città... ed è proprio una bellissima sensazione. La nausea svanisce e arriva l'acquolina in bocca. In Russia non mangiavo altro che una zuppa dal sapore orribile, qui per la prima volta ho assaggiato qualcosa di speziato e devo dire che non è male: non so se questo sia il miglior pollo al curry del Semipiano, però è davvero buono. Ogni tanto mi accontento solo di mangiare bene, anche io ho bisogno di godermi un po' la vita, tra un omicidio e l'altro. Chissà, magari un giorno scoprirò che pure Kozlov ama questa roba. Sorrido, non accadrà mai.
    Tra un pensiero e l'altro raggiungo la panca, mi siedo e mi godo il profumo proveniente dalla ciotola... ogni volta si tratta quasi di un'esperienza mistica. Quando passi giorni a mangiare la merda, anche uno stivale fritto diventa una vera e propria leccornia, ma in questo caso siamo ad un livello superiore. Sono li sul punto di iniziare a mangiare, quando sento un suono familiare e fastidioso allo stesso tempo. Qualcuno ha appena tirato indietro il cane di un revolver, o almeno, così mi suggerisce l'esperienza accumulata in battaglia... ma di una cosa sono certa: qualcuno mi sta puntando addosso una pistola. Mi volto. Quello è il tizio a cui sono andata addosso, non sembra averla presa molto bene.
    Stai calmo.
    Gli dico con un tono sprezzante mentre mi alzo, scavalco la panca e mi ritrovo proprio di fronte a lui. Lentamente sgancio il cordino che tiene unita la mia cappa, lasciando intravedere prima di tutto la mia nanotuta... e poi le mie due spade. Fino ad ora non ho mai perso davanti a una pistola, il dito indice in genere salta prima che riesca a premere il grilletto.
    Se vuoi premere il grilletto fai pure, ma sarai tu quello a morire.
    Non so che tipo di problemi ha sto tizio, magari sta semplicemente cercando rogne, non mi interessa: se vuole attaccare briga io non lo fermerò... ma dovrà assumersi le sue responsabilità e fare i conti con delle inevitabili conseguenze. Poi un pensiero mi balena in mente. Che sia qui per il pollo? Insomma, per pagare ci vogliono delle monete che in molti non hanno, questo potrebbe avere i soldi per mangiare del pollo al curry.
    Vuoi finire male per del pollo? Guarda che il cuoco ne sta portando dell'altro.
    E mentre finisco in discorsi inutili, la mia ciotola si sta raffreddando. Impreco tra i denti, ma non ho intenzione di abbassare la guardia, non ancora almeno. Siamo ancora nella zona pericolosa, prima di risedermi voglio assicurarmi che non mi spari nella schiena.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    Ero più che sicuro che stesse per prendere il pollo,ma a quanto pare la mano ha svoltato verso il coniglio in salsa di curcuma;che schifo,ho visto Ahmed mentre lo cucinava ieri,sicuramente lo avrà scaldato e bollito,si vede da un chilometro;un riflesso involontario mi ha fatto estrarre il revolver vedendola girarsi,intenta a mandare la mano verso un paio di katane...sicuramente le uniche pistole che le hanno puntato addosso sono state delle tokaver arruginite a doppia azione,e non sa che l'azione singola col cane innescato è tipo 3 volte più sensibile,punta all'indice,forse vuole bloccarmelo con qualche stronzata russa da KBG,ma conosco il mio ferro e so che nel caso l'indice dovesse fallire,è abbastanza smollata da far partire il colpo anche mandando il cane verso il basso per farlo scattare, ma non è sicuro al 100%,stiamo cauti;

    Stai Calmo


    Io devo stare calmo?Mi taglia la strada andandomi addosso come una morta di fame e devo stare calmo?Vabbé forse il revolver è un po troppo eccessivo...ma che cazzo,ci sarebbe mancato solo che avesse preso il pollo,ma Ahmed,paradossalmente, azzecca la cottura solo del coniglio:è mussulmano quindi maiale non ne mangia e neanche cucina,quando cuoce il bovino ci puoi spaccare il marmo e il pollo va in cenere(intanto la mano è a 7 centimetri dall'impugnatura,come arriva a 5 la freddo)

    Muovi ancora un muscolo e ti freddo


    Dio...adesso sembrerò un morto di fame anch'io,magari intento a rapinarla,un'altra bella mossa Frank? Eh vaffanculo!

    Se vuoi premere il grilletto fai pure, ma sarai tu quello a morire.


    Ma sul serio?Due coltelli contro un cannone e fa la pericolosa?Che gente...intanto noto che lo sguardo cambia lievemente,bene,adesso le sembro un barbone che vuole rubarle il coniglio riscaldato,non so che dire.Scusati,rinfodera e scappa...tu sei fuori,zero,non esiste come minimo dovrebbe scusarsi lei

    Vuoi finire male per del pollo? Guarda che il cuoco ne sta portando dell'altro.


    Tiro un sospiro quasi di sollievo ma non sapei dire di cosa veramente,pensa veramente che sia pollo!Ma cos'é?Non ci sono polli in Russia o in russo pollo vuol dire coniglio?Io dico che questa non mangia da più tempo di me.Eh va bene,facciamo le brave persone.ah quindi se fosse stato pollo l'avresti sparata?Eh che cazzo!Mi tagli la strada e mi fotti pure il pollo?Ma zero!Frank sei da chiudere in un maledettissimo manicomio...Almeno mi tolgo la tua vocina di merda dalla testaAh vedo che siamo stati in Francia di recente...oh cristo,la pianti?

    Lascia che ti spieghi 3 semplici punti:
    1.Non puoi pretendere di speronare qualcuno che non mangia da una settimana,diretto verso il primo pasto da quel lasso di tempo e pensare di non suscitargli la voglia di bucherellarti e venderti ad Ahmed come colabrodo
    2.Se avessi voluto farti fuori non avresti avuto manco il tempo di girarti se non di capire di essere morta
    3.Quello non è del maledettissimo pollo,è coniglio fatto in padella con fondo di curcuma,cumino e unghie di Ahmed (credimi l'ho visto mentre lo cucinava ieri) e bollito 'sta mattina da Fatemeh che generosamente ha aggiunto un paio di capelli.
    Ora,se vuoi mangiare del cibo vero,lascia che vada a prendere p o l l o,curry e rosmarino,lo cuciniamo a casa mia e mangiamo da re.
    Un'ultima cosa,se non vuoi rimediare il torto a me,almeno,rimedialo alla decenza e dai quello schifo immondo a qualcuno di questi poveracci,te lo pago io.


    Good work champ,ora rinfodera il cannone...ah quindi dici anche cose sensate?Senti non parlo
    Accompagno il cane lentamente per disinnescarlo,il grilletto fa lo scatto che fa a fine corsa rimettendo la doppia azione,la molla che passa lungo il calcio è scarica,scaricando notevolmente anche la tensione:questo è un sospiro di sollievo

    Edited by Led - 31/7/2016, 19:58
     
    Top
    .
  6. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Continuo a guardarlo e più il tempo passa, meno riesco a capire le intenzioni di questo tizio. Innanzitutto il suo modo di parlare mi sembra antiquato, quel “ti freddo” non lo sentivo almeno dal quarantadue, ma sono soprattutto le sue movenze a farmi pensare che non abbia tutte le rotelle al loro posto. Comunque alla fine sembra desistere dal farmi saltare la testa e allo stesso tempo io allontano le mani dalle mie spade. Non mi sembra proprio il caso di spargere sangue proprio ora, nell'ora di punta e davanti a tutte queste persone... qui a Merovish puoi fare tutto, ma se lo fai senza troppi occhi indiscreti attorno, beh, è sicuramente meglio. Gli avvoltoi infatti sono sempre in agguato e non attendono altro che un po' di confusione per fare la loro mossa. Comunque passa qualche secondo e non so perché, questo tizio inizia a parlare a raffica... non ce la posso fare, è finita.
    Il suo discorso però inizia bene, non me ne frega un cazzo di quel che pensa, però ha ragione riguardo lo scontrarsi... ma non esiste nessuna norma che mi vieta di farlo. Faccio spallucce riguardo il secondo punto, può esserne convinto finché vuole ma io sono un soldato e questa non è la prima volta che qualcuno mi minaccia, quindi sono abituata a sentire quel tipico suono che annuncia l'imminente colpo di pistola. La cosa che veramente mi rattrista è un'altra però. Quello che per mesi ho mangiato credendolo pollo... in realtà è coniglio. Non ci posso credere, ma alla fine quel che conta è che sia buono.
    Certo, e magari poi ci facciamo anche una bella scopata, giusto?
    Non poso credere che questo tizio sia così ingenuo, davvero pensa che io accetti di andarmene a casa sua per farmi accoltellare? O chissà, magari vuole drogarmi per poi spassarsela mentre dormo. Ma per chi mi ha preso? Non sono mica una puttana.
    Senti, non so chi tu sia ma scordati che io venga con te: preferisco mangiare della merda piuttosto che finire sbudellata a tradimento. Come ha fatto uno stupido come te a sopravvivere a Merovish per tutto questo tempo?
    Sono davvero curiosa, cioè deve aver trovato solo qualcuno ancora più scemo di lui per adescarlo a quel modo... ma io non ci casco, sono ancora viva proprio perché non mi sono fidata di nessuno. Sorrido per schernirlo, ma un lato di me vuole scoprire sul serio la verità. Mi hanno sempre incuriosita le storie di poveracci come lui.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    In genere la gratitudine a Merovish è rara tanto quanto i soldi e la fiducia,mi chiedo cosa mi sia saltato in testa...intanto nella mia mente ragione e impulso sembravano in guerra...più del solito:
    Una sconosciuta ti sperona a caso,le punti un revolver,lei mostra 2 katane e poi naturalmente le fai "hey perché non vieni a casa mia a cena?" ma è mai possibile che abbia sempre la stronzata pronta?Beh anche sta volta la ragione ha ragione,impulso,siamo a Merovish non "nella valle incantata degli unicorni",beh non sono mai stato una cima e non è certo questo il momento di fare gli incoerenti perché puntare un revolver al mercatino è una cosa ragionata,coerente e......e ancora con questa storia,pensavo volesse fottermi il pollo! Frank,domani la lobotomia la facciamo?

    Certo, e magari poi ci facciamo anche una bella scopata, giusto?


    OTTIMA IDEA Veramente,non so come tu faccia ad avere un lato della mente così marcio
    Devo smetterla di drogarmi dici?
    Spara una stronzata!Massì dai,non vorrai mica essere "incoerente"... Così mi piaci Guarda che ero iro...spara questa maledetta stronzata e facciamola finita

    Ti assicuro che il pollo,come lo faccio io,è molto meglio del sesso


    Non posso credere che tu l'abbia detto veramente... Sei TU la ragione,dovevi fermarlo!Guarda non parlo

    Senti, non so chi tu sia ma scordati che io venga con te: preferisco mangiare della merda piuttosto che finire sbudellata a tradimento. Come ha fatto uno stupido come te a sopravvivere a Merovish per tutto questo tempo?


    A volte me lo chiedo anch'io Senti ma tu da che parte stai?Dalla parte della fottutissima RAGIONE Certo dopo che offri una cena a qualcuno e ti si risponde così la voglia di sbudellarla (anche senza tradimento) un po ti viene,ma nella Tana funziona così e farei meglio a ricordarlo

    Beh sicuramente non mangiando la prima merda che ti si rifila al bazar delle talpe,comunque sia vado a prendere il pollo,buon appetito


    A 'sto punto mi presento

    Comunque mi chiamo Frank,Frank Ross


    Annuisco per salutare e mi dirigo verso la bancarella e subito sento l'inconfondibile voce stridula di Ahmed spaziare tra la bolgia
    Fatemeh!C'è piccolo bastardo di cielo!
    Nessuna risposta
    Prima che tu dice qualche coso,non indovinerai mai cosa successo poco fa!
    Adesso attacca a parlare a macchinetta,sempre ad alto tono di voce
    Quel bastardo di Lothar arriva sempre a fottere coniglio,alloro oggi decido de avelenarlo, metto veleno di topi in coniglio quando stava per prendere,arriva questa incapuciata butta soldi bancone e si prende ciotola prima di Lothar
    Brutta bestia il karma
    Prendo il pollo e mi congedo,ma con un piccolo peso nella coscienza: dovrei avvisarla oppure no?

    Edited by Led - 1/8/2016, 00:37
     
    Top
    .
  8. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Ricevo una brutta notizia dopo l'altra... e io che volevo semplicemente farmi gli affari miei senza sapere nulla nel mondo. Ma invece no, ora questo genio mi sta rovinando mesi e mesi di pasti in questa bancarella, prima dicendomi che la bestia che io pensavo fosse pollo era diventata un fottuto roditore, per poi denigrare questo posto classificandolo come feccia. I giorni dei miei pasti spensierati credo proprio che finiranno qui, dovrò cercare un posto nuovo e non credo sarà per nulla facile: fare degli esperimenti culinari, a Merovish, può risultare fatale. Dovrò nuovamente fare delle indagini, capire i gusti della gente peggio di un'agenzia turistica. E tutto questo solo per mangiare! Odio questo posto e odio questo tizio. Una persona che continuo a non capire, ma visto che si è presentata mi sembra giusto fare lo stesso... giusto per fargli capire che attaccare briga con me poteva essergli fatale.
    Prima Lama dell'Impero Russo, Natasha Kurlokova.
    Sì, lo so benissimo che i titoli qui valgono poco o nulla, ma fa sempre un certo effetto pronunciarli e alcune persone ne rimangono intimorite... soprattutto se dalla loro non hanno niente di tutto ciò. Ad ogni modo sto quasi per tornare al mio pasto, alla fine ho pagato e non ho intenzione di sprecare i miei soldi, quando una conversazione giunge alle mie orecchie... insomma, è impossibile non notare il titolare della bancarella che urla e strepita, aggiornando l'intera piazza delle sue geniali imprese. Sembra che la ciotola preparata per me in realtà era destinata a un altro ritardato... ora si che la fame mi è completamente passata.
    Tratti così i clienti di vecchia data?
    Sono infuriata. Mi avvicino all'ingrato commerciante e lo afferro per il bavero della tunica, sollevandolo da terra senza troppa fatica. Potrei affettare lui insieme alla sua merdosa attività e non ho proprio idea di cosa mi trattenga dal farlo. Alla fine lo lascio andare ributtandolo per terra, un idiota simile non merita proprio ricevere ulteriori attenzioni.
    Ritieniti fortunato. Tu e il tuo amico.
    Impreco a denti stretti mentre mi allaccio nuovamente il mantello, preparandomi ad andare via e cercare qualche altro posto per mangiare... anche se al momento credo proprio che cercherò qualcosa di meno complesso, rischiare di finire avvelenata non è stata un'esperienza molto piacevole. Dannata, schifosissima città.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    La gente dovrebbe imparare a godersi la vita al meglio anche in posti come questi,soprattutto in posti come questi:questa diceva tanto a me del fidarsi troppo e poi finisce che manda affanculo quello che gli stava offrendo la cena e per poco non si ingurgitava un coniglio sedicente pollo al fosfuro di zinco "Come ha fatto uno stupido come te a sopravvivere a Merovish per tutto questo tempo?" tseh...intanto qualcuno tra i presenti sta andando a mangiare.
    E poi "Prima lama dell'impero russo"?Impero Russo?L'ultimo Zar è morto sì e no un centinaio di anni fa,vorrei dire con assoluta certezza che ha detto una stronzata più grande di lei,ma su endlos con tutte le stranezze che girano,è più che capace che questa abbia 100 e passa anni e se li porti benissimo,o peggio,il Maelstorm mischia le epoche o cazzate varie,io dico che era una supercazzola con scappellamento a destra,ma,comunque sia,dire di essere brigadiere di prima linea della legione di sto cazzo non ha mai aiutato nessuno,anzi la gente la vede come il gonfiarsi della rana per intimorire le altre,e qui le rane gonfie le servono come dessert.
    Intanto vedo la Russa ,parecchio insoddisfatta, andare a lamentarsi da Ahmed

    Tratti così i clienti di vecchia data?


    Ahmed non dice niente tiene gli occhi chiusi, come se stesse aspettando una lama trapassargli il collo,Fatemeh ha iniziato a piangere e singhiozzare cose in arabo,spero che quel beduino non si aspetti che intervenga a prendermi carico delle sue responsabilità,le buone azioni oggi mi hanno fruttato già abbastanza,intanto mi godo la scena.

    Ritieniti fortunato. Tu e il tuo amico.


    Seh, poi avrei voluto vederla, con la folla affamata intorno, ad ammazzare uno dei pochi che porta cibo in questo cesso,dopo i 3 secondi necessari a svuotare la bancarella si sarebbero avventati su di lei;ma come prima tutto fumo e niente arrosto.Fatemeh ha smesso di piangere,per il resto la gente ha troppa fame per badare a 'ste stronzate.
    Casa mia sta proprio lì dietro,ignoro la situazione,vedo Lothar e gli fotto le sigarette andandoli addosso
    Guarda dove vai testa di cazzo!
    Scusa
    Anche questa è andata,apro la porta mi accendo una sigaretta e accendo i fornelli con la padella sopra,pulita prima di uscire: una di quelle giornate che ritengo perfette
     
    Top
    .
8 replies since 29/7/2016, 05:03   160 views
  Share  
.