Grafico Cercasi (disperatamente)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Ho la maledizione di essere di grosse pretese con la grafica delle mie schede, ma anche molto scarso a graficare. Tant'è che non ho nemmeno i programmi necessari a farlo e figuriamoci le competenze.
    Dopo letteralmente ANNI sto preparando finalmente una scheda per giocare non più solo come QM ma bensì come personaggio giocante, tuttavia mi servono un totale di tre immagini piccole ed un header per far sì che la scheda sia finalmente pronta ad essere pubblicata, naturalmente a tempo debito perché in GDR le cose si fanno come si deve. Se là fuori c'è una qualche anima pia in grado di smanettare un po' con ps o equivalenti disposta a darmi un po' del suo tempo, per favore mi contatti qui in bacheca oppure in privato se preferisce.
     
    Top
    .
  2. _K_
     
    .

    User deleted


    Io posso provare a darti una mano.
    Non sono un mago della grafica e molte cose non le so, ma se mi dici cosa vuoi posso vedere se riesco a far qualcosa

    Poi tieni presente che con me i tempi potrebbero essere un po' dilatati, quindi in caso di cose urgenti non contare troppo su di me, ho Analisi 1 animated-kid-smiley-image-0062

    PS: scusa il ritardo della risposta, ma ho visto ora il post
     
    Top
    .
1 replies since 21/8/2016, 10:36   57 views
  Share  
.