I'd never kick a dog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    "In the old days villains had moustaches and kicked the dog. Audiences are smarter today. They don't want their villain to be thrown at them with green limelight on his face. They want an ordinary human being with failings."
    — Alfred Hitchcock



    Le guardie hanno storto il naso quando lui ha chiesto di poter entrare, un ragazzino seminudo con il corpo coperto di sigilli e la testa piena di sabbia. Un orfanello e uno straccione, di certo troppo povero per pagare gli esotici animali del Settaglio. Le guardie lo hanno insultato e invitato ad andarsene, ma lui si è limitato a fissarle.
    Una è crollata a terra due secondi dopo, la bocca schiumante e le braghe sporche di piscio. Le altre hanno saggiamente deciso di farlo passare.

    E così, ora eccolo nei serraglio, a farsi strada attraverso le gabbie e i recinti. Oltre le sbarre, creature di mondi alieni con troppe zanne e troppi occhi. Bestie alate con quattro ali, ragni squamosi grandi quanto elefanti, bufali gemelli siamesi uniti per un lato della testa.
    Lui si limita a guardarsi intorno, bocca aperta e sguardo entusiasta. Nella sua testa, Lasher mugolava il suo scontento, temendo forse di venir sostituito da una bestia migliore di lui.
    Una che non fosse un fantasma, magari.

    Gli sarebbe piaciuto, rifletteva, avere una bestiaccia ai suoi comandi. Una cavalcatura che lo facesse sembrare più grande e più minaccioso, poiché il suo aspetto attuale di rispetto non ne ispirava. Ma faticava già abbastanza a prendersi cura di se stesso, e non sarebbe riuscito a stare dietro alle esigenze di un animale. Meglio un canide già trapassato, uno che non ha bisogno né di bere né di mangiare e può essere fatto sparire all'occorrenza.
    Ridacchia tra sé e sé, rammentando il giorno in cui Lasher quasi aveva portato via un osso al signor Khatep. Il giorno in cui lui era stato arrestato, oltretutto.

    Ricordi spiacevoli che scacciò via con un gesto delle mani all'indietro. Basta! Meglio focalizzarsi sul qui e ora. Sul semplice gironzolare, guardarsi intorno e ammirare gli animali, sentendosi come un bambino allo zoo
    Perché anche la vita di un Signore del Male, ogni tanto, merita di essere divertente.

    CITAZIONE
    PASSIVE

    Wretched body
    [Passive - scurovisione, istant-casting, camminare ovunque, + 50% resistenza fisica]

    Damned Soul
    [Passive - maschera dell'Anima, auspex spiritico, manipolazione gdr-only delle ombre, + 10% energia]

    Dangerous Mind
    [Passive - Cast da altre tecniche/evocazioni, Mindfuck-Alert, percezione pericoli, spara-balle, conoscenza assoluta di demonologia&sciamanesimo, sopportazione del dolore]

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous


    La tana. Un posto fantastico, certo Laputa non era da meno e vivere in mezzo alle sfarzosità della città alta come aviatore gli piaceva un sacco, ma ogni volta che tornava a Merovish provava una certa nostalgia, un certo senso di vuoto che si era formato dopo aver abbandonato quel lerciume di civiltà piena di individui interessanti. Si sarebbe fatto un boccale di birra alla Quinta Bolgia come al solito, se non si fosse trovato lì per lavoro.
    Si presentò all'entrata del serraglio dove vide una trasandata e pallida figura entrare. dopo aver terrorizzato le guardie all'ingresso ed aver fatto letteralmente pisciare addosso una di loro, con tanto di bavetta alla bocca,
    Sbuffò leggermente scocciato, vagamente incuriosito ed un po' schifato, tuttavia non decise di farci troppo caso: in fin dei conti erano cose che capitavano in quel luogo dimenticato da leggi e da Dio.
    Attese qualche minuto picchiettando pazientemente gli indici di ambedue le mani lungo i fianchi, aspettando che le guardie finalmente si riprendessero psicologicamente, lasciando almeno che quella incontinente si levasse di torno ed andasse a cambiarsi.
    Era lì in veste di aviatore ufficiale, non poteva incasinare niente, altrimenti il vecchio capo ossuto gli avrebbe essiccato tutto mana.
    Alzò il braccio e diede un occhiata all'anello, dove una pallida luce brillava in mezzo ad un opale nero, che lo vincolava agli aviatori, azione riflessa del pensiero che aveva appena attraversato la sua mente. Moonlight non era altro che un collare per quel doberman tanto rabbioso da poter mordere la mano del padrone che gli adagiava il cibo tra le fauci.
    Riportò la mano lungo il fianco e notò che finalmente le guardie sembravano essersi riprese dal passaggio di quello straccione pallido, esclamò un sonoro "alleluia" per portare l'attenzione di quei pezzenti su di lui. Lo eticchettarono subito come adeguato all'ingresso, forse per il suo aspetto, molto diverso dall'albino, o forse perché ancora scossi da ciò che un loro compare avesse subito o forse perchè temevano che colui che si trovavano di fronte potesse agire in un modo molto simile a quanto fosse appena accaduto.
    A passi lenti entrò nel serraglio valcando la porta passandosi la mano nei capelli e con un espressione disgustata lanciò un occhiata truce alle guardie che lo fissavano terrorizzate.
    Serrarono in fretta la porta con i visi truci, impauriti immotivatamente dall'Aviatore Nero. Contorse il volto in una smorfia divertita per poi esplodere a ridere in quel corridoio, costeggiato da sbarre che tenevano animali feroci e destrieri in quella prima parte della struttura.
    Inutile dire che non si fermò più di qualche secondo per raggiungere la prima rampa di scale e passare al piano superiore e così via fino a raggiungere un bioma particolare.
    Appena varcò l'ultimo gradino e mise piede in quel livello dell'edificio la temperatura salì alle stelle, pareva di trovarsi nello Yuzrab durante l'ora di punta o peggio ancora dentro un lago di lava di Geisine. Sbuffò scocciato, conscio di aver raggiunto il punto giusto.
    A disturbare la quiete di quel luogo vi erano numerosi ruggiti di creature selvatiche comuni e strane, come gli Squig ed i Segugi di lava profonda dei laghi di magma del Sud.
    Ma tutto fu inutile, camminò in lungo ed in largo quella zona ma non trovò affatto quel dannato rettile che cercava. Si trovava lì per cercare una bestiaccia sotto ordine di cercare animali dalle pecualiarità magiche e spiritiche e delle voci di corridoio l'avevano fatto volare dalla città volante fino lì. La cosa strana? Non doveva nemmeno comprarla, solo trovarla e stabilire un contatto magico.
    Tuttavia quel piano non aveva portato nient'altro che diventare una pozza umana di sudore, si rifugiò quindi in un piano inferiore decisamente più ventilato per riprendersi di tutta la fatica ed il calore sopportato.
    Si sedette sul pavimento polveroso, affaticato per l'impresa degna di quegli eroi che chiamava superiori - perché le ossa non provano caldo - appoggiato con la schiena al muro incurante del fatto che si stesse sporcando le vesti.
    Si prese qualche secondo di pausa lì adagiato, finché dei passi inattesi non lo disturbarono. Alzò il capo e lo voltò nella direzione da cui venivano, erano molto vicini.
    Intravide quello straccione di prima, notando però che il suo sesto senso spirituale non avesse percepito affatto l'anima di quel tale e non riuscisse tutt'ora in tal intento. Il volto delineava un espressione un po' perplessa, ma al contempo incuriosita. Il suo interesse si fece ancora più interessante quando notò tra gli stracci che coprivano la sua pelle pallida delle linee nere familiari. Che fossero incantesimi di qualche sorta?
    Quando gli fu ad un metro tentò il contatto, anche se solo verbale.

    "Ehi amico, sembri muoverti a tuo agio qui dentro, ci vieni spesso?"


    Tentativo colloquiale semplice, anche se "Ehi amico" non era proprio nel suo stile, ma per rispolverare qualche modo rozzo del luogo forse era il momento giusto.









    X E H A N O R T H





    Aspetto:[X]
    Status Fisico:
    Status Mentale: Ottimale, pronto a tutto e coraggioso
    Darkness (Mana): 100%

    Abilità Attive: //

    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart
    <p align="justify">Nel mondo esistono alcuni grandi regni, non si parla di regni come stati o mondi.
    Essi sono qualcosa di davvero più potente e grande.
    I regni che continuano ad esistere fin dall'alba dei tempi sono solo tre:
    Il Regno della Luce, Il Regno dell'Oscurità e il Regno del Nulla.
    Ed i loro abitanti sono davvero qualcosa di diverso e incredibile.
    Nel primo regno si possono trovare le semplici persone, come gli abitanti di Endlos, che sono composti da un cuore, un anima ed un corpo.
    Nel secondo invece le creature sono selvaggie ed esse vengono chiamate Heartless.
    Queste creature possono essere composte da solo oscurità che compone il loro mondo orginale e vagare per i mondi in cerca di cuori da consumare e quando consumerranno altri cuori, creeranno altri Heartless.
    Questo primi vengono definiti purosangue.
    Gli altri Heartless invece sono creature che in principio erano normali esseri umani che hanno ceduto all'oscurità e furono sottomessi da essa dopo averne perso il controllo, così persero la loro volontà di agire e divennero Heartless.
    Questo secondo gruppo viene definito emblema.
    Nel mondo di mezzo invece vi risiede un'altro gruppo di creature, alcune dalla forma umana e altre selvagge.
    Essi sono i Nessuno, e sono composti dall'anima e dal corpo di una persona che è stata consumata dall'oscurità e ha perso il suo cuore.
    Xehanort un tempo ha ceduto all'oscurità di sua spontanea volontà divenendo un Heartless, ma non un Heartless qualunque.
    Infatti incredibilmente lui ha mantenuto il suo aspetto fisico normale e la capacità di usare il Keyblade, ciò lo rese un Heartless a tutti gli effetti, decisamente più potente però dato che lui aveva la conoscenza e la ragione, a differenza di tutti gli altri Heartless che sono selvaggi e obbediscono a chiunque sia più forte di loro.
    Essendo un Hertless il suo corpo è più robusto e resistente, e con esso è aumentata pure la sua forza esponenzialmente rendendola al di sopra di una persona normale, anche se non di molto.
    Come ogni Heartless, Xehanort dopo la sua trasformazione ha ottenuto pure le abilità selvagge di essi ed oltre all'aumento delle proprie caratteristiche fisiche, ha affinato pure i propri sensi.
    Con ciò riesce a "sentire" i cuori delle persone a distanza, determinando pure di chi si tratti se l'ha già incontrato, così può memorizzare ed individuare chiunque voglia in una distanza media-grande, permettendo di individuire i soggetti in un raggio di 30 metri.
    Oltre però a questi semplici aumenti delle capacità fisiche, motorie e sensoriali, l'oscurità per il cavaliere è anche una risorsa quasi illimitata di potere e attacchi.
    Infatti dato il fatto che è un Heartless può utilizzarla senza temere di cadere in essa, dato che non ne avrebbe alcuna conseguenza.
    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]


    Heartless - Corpo Oscuro
    I poteri di un Heartless come già detto sono superiori a qualunque creatura esistente.
    E il corpo di Xehanort non fa eccezione a queste cose.
    Un'altra stupefacente caratteristica che rese il cavaliere più potente di quel che è tutt'ora fu la composizione del suo corpo.
    Il corpo di un Heartless infatti è composto solo dal cuore di sono composti e da un'involucro di oscurità che funziona da corpo per la creatura.
    Esso non è quindi solo più resistente del normale bensì possiede ache una nuova caratteristica stupefacente.
    Infatti il corpo del cavaliere ora possiede una potente caratteristica nuova: esso consiste in un'immortalità imperfetta.
    Infatti ora che il suo corpo è costituito di pura oscurità anche se ferito a fine scontro egli potrà rigenerarsi tranquillamente. Anche in caso di morte lui tornerà a vivere senza problemi.
    Gli sembrerà di aver attraversato solo un sogno profondo.
    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]

    Cavaliere del Keyblade

    I Cavaliere del Keyblade sono persone che dedicano la propria vita al preservare la luce impedendo che l'oscurità prevalga su di essa.
    Rischiano continuamente la vita per salvare tutti i mondi dal caos e per questo hanno ricevuto un addestramento speciale dai loro maestri e precedenti cavalieri.
    Da costoro venne insegnato loro l'arte di combattere col Keyblade e di portare le pesanti armature per difendersi dalle aggressioni degli Heartless e di coloro che avrebbero combattuto per l'oscurità.
    Tuttavia girare sempre con l'arma posta nel fodero e l'armatura addosso era scomodo e siccome l'oscurità era sempre pronta per colpire, si organizzarono di conseguenza.
    Grazie al legame col proprio Keyblade e con la propria Key-armor essi hanno imparato ad richiamare tali oggetti dal proprio regno di appartenenza ed ad usarli per tutto il tempo che vogliono, finché a fine utilizzo li disevocheranno rimandandoli nel loro luogo di origine.
    Inoltre i Cavalieri vantano di una grande forza causata loro dal legame con la luce - o l'oscurità - che permette loro di combattere per molto tempo senza rimanere a corto di energie.
    [Passiva di Tasca Dimensionale]
    [Passiva di Bonus +10% Energia]


    Mana Bleed

    Lo spirito e l’essenza stessa del possessore dell’anello hanno subito una profonda ferita dalla quale il mana tende a fuoriuscire senza che il possessore stesso possa farci alcunchè se non, tramite un titanico sforzo di volontà, cercare di arginarne il flusso sebbene anche questa soluzione non faccia altro che allungarne l’agonia.
    Il tasso di perdita di mana a causa di questa ferita è del 10% a turno, sebbene un notevole sforzo di concentrazione possano ridurlo al 5% a turno, in ogni caso tutto ciò è estremamente doloroso.
    La ferita non sanguina nelle zone di magia morta, ovvero nelle zone in cui l’uso stesso della magia e i poteri degli oggetti magici risultano nullificati, cosa non vera se è il semplice potere dell’anello ad essere neutralizzato nel qual caso starà al proprietario trovare una soluzione piuttosto alla svelta.
    [Malus del 10% o %­5 a turno]

    Mana Band Aid

    In congiunzione con la ferita aperta e quasi insanabile all’essenza del possessore, l’anello ha il potere di fermare l’emorragia di mana in maniera permanente senza che una sola stilla di esso sfugga al controllo del possessore stesso, sebbene questo effetto valga solo finchè la piccola fascia di metallo viene indossata e possa essere soppresso a volontà dal creatore dell’oggetto stesso, il Magister Khatep.
    Anzi, è possibile per Khatep invertire il potere dell’anello e utilizzarlo per ampliare momentaneamente la ferita nel mana del possessore, permettendo una fuoriuscita di mana maggiore per breve tempo.
    [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]



    Seeker of Darkness
    Studioso dell'Oscurità
    Come viaggiatore di mondi e studioso di molte arti, Xehanort ha appreso una grande quantità di informazioni riguardo a molti degli eventi che lo circondano e che lo hanno occasionalmente circondato.
    Grazie a tutto questo insieme di nozioni ha ottenuto una capacità elaborativa immediata, che non si interrompe neanche nelle peggiori situazioni
    Riesce quindi a comprendere quasi ogni singolo meccanismo di tutto ciò che lo circonda, indipendemente dalla natura e dal numero di volte che si sia ritrovato ad affrontare tale evento.
    [Passiva: Apprendimento rapido sui funzionamenti di ciò che circonda il personaggio.
    In Quest tali informazioni verranno fornite dal master]



    Appunti: Dal prossimo turno delle passive riporterò solo nome ed effetti.




    Edited by Nobodies™ - 11/9/2016, 15:23
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    Si volta verso te che l'hai chiamato, un sopracciglio inarcato in segno di perplessitudine. I suoi occhi, noti, hanno iridi azzurre ma sclera nera. Il suo è uno sguardo selvaggio, più simile a quello di una creatura notturna che a quello di un essere umano.
    È un ragazzo della Tana, dopotutto. Pensa come dev'essere, crescere da queste parti.
    Ha anche un collare al collo, puoi notare. Chissà se anche lui ha un odioso padrone a cui rendere conto, come te con la tua mummia scintillante.

    «Cosa vuoi?» ti chiede semplicemente, portandosi le mani ai fianchi. Ti fissa dall'alto in basso, come se tu non fossi dissimile dalle bestiole che vi circondano - un esemplare da esaminare prima dell'acquisto, come un cavallo a cui aprire la bocca per controllare i denti.
    In realtà, più che il fisico, ti sta scrutando l'anima.
    Gli piace: è nera a sufficienza. È per questo che non hai fatto la fine della guardia, quando hai avuto la pessima idea di chiamarlo "amico".
    Non sai nulla della Tana, laputense?
    Qui tra i cunicoli, nessuno ti è amico.

    CITAZIONE
    PASSIVE

    Wretched body
    [Passive - scurovisione, istant-casting, camminare ovunque, + 50% resistenza fisica]

    Damned Soul
    [Passive - maschera dell'Anima, auspex spiritico, manipolazione gdr-only delle ombre, + 10% energia]

    Dangerous Mind
    [Passive - Cast da altre tecniche/evocazioni, Mindfuck-Alert, percezione pericoli, spara-balle, conoscenza assoluta di demonologia&sciamanesimo, sopportazione del dolore]

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous



    L'individuo che aveva di fronte non era per niente un tipo colloquiale e questo lo aveva capito fin da quando lo aveva intravisto all'entrata, ma non sarebbe stata una piccola corazza scorbutica a disturbarlo. Anzi, i tipi complicati gli piacevano parecchio. In fin dei conti
    Notando come questo lo guardasse dall'alto verso il basso, si alzò in piedi. Giusto per non lasciargli questo dolce piacere di superiorità che indubbiamente un po' gli piacesse.
    Volse lo sguardo sui suoi indumenti, colpendosi ripetutamente con le mani i pantoloni per pulirsi della polvere e della sabbia che si era adagiata sui suoi vestiti, come se lo Yuzrab non ci avesse già pensato abbastanza fino ad un paio d'ore prima. Nonostante le grandi quantità di quattrini che giravano in quello zoo di contrabbandieri, a nessuno importava della pulizia del posto. Almeno quella tra i cieli era gestita indubbiamente meglio.

    "La gente qui non si cura proprio delle apparenze ed in questo non cambierà mai. L'imporante per queste persone sono solo i soldi. Che spreco di tempo delle loro vite mortali."



    Mentre farneticava riportava sull'interlocutore l'attenzione delle iridi dorate, squadrandolo bene da vicino data la distanza e la natura curiosa di uno scienziato. Notò qualcosa di strano: vari segni rossi, delle linee precisamente, solcavano il corpo del ragazzo per quasi tutta la sua superificie, probabilmente attraversandolo anche in posti che il suo sguardo non poteva scorgere a causa dei vestiti, anche se pochi, che il tale portava.
    Più tempo passava in quel luogo in sua prossimità, più la sua voglia di saperne di più sul suo conto aumentava. Tuttavia era certo che parlandone con lui avrebbe solamente perso tempo. Andò dritto al punto.

    "Sto cercando un animale esotico apparso da poco in questo mondo... si tratta di un rettile, una lucertolaccia troppo cresciuta che dovrebbe avere poteri magici legati alla magia nera od... addirittura al mondo dei morti."



    Stette a guardarlo in volto un attimo e poi si perse nuovamente a seguire quelle linee rosse che poteva vedere, più il tempo passava e più gli parevano familiari...

    "Hai la vaga idea di dove possa trovarlo?"










    X E H A N O R T H





    Aspetto:[X]
    Status Fisico:
    Status Mentale: Ottimale, pronto a tutto e coraggioso
    Darkness (Mana): 100%

    Abilità Attive: //

    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart
    <p align="justify">Nel mondo esistono alcuni grandi regni, non si parla di regni come stati o mondi.
    Essi sono qualcosa di davvero più potente e grande.
    I regni che continuano ad esistere fin dall'alba dei tempi sono solo tre:
    Il Regno della Luce, Il Regno dell'Oscurità e il Regno del Nulla.
    Ed i loro abitanti sono davvero qualcosa di diverso e incredibile.
    Nel primo regno si possono trovare le semplici persone, come gli abitanti di Endlos, che sono composti da un cuore, un anima ed un corpo.
    Nel secondo invece le creature sono selvaggie ed esse vengono chiamate Heartless.
    Queste creature possono essere composte da solo oscurità che compone il loro mondo orginale e vagare per i mondi in cerca di cuori da consumare e quando consumerranno altri cuori, creeranno altri Heartless.
    Questo primi vengono definiti purosangue.
    Gli altri Heartless invece sono creature che in principio erano normali esseri umani che hanno ceduto all'oscurità e furono sottomessi da essa dopo averne perso il controllo, così persero la loro volontà di agire e divennero Heartless.
    Questo secondo gruppo viene definito emblema.
    Nel mondo di mezzo invece vi risiede un'altro gruppo di creature, alcune dalla forma umana e altre selvagge.
    Essi sono i Nessuno, e sono composti dall'anima e dal corpo di una persona che è stata consumata dall'oscurità e ha perso il suo cuore.
    Xehanort un tempo ha ceduto all'oscurità di sua spontanea volontà divenendo un Heartless, ma non un Heartless qualunque.
    Infatti incredibilmente lui ha mantenuto il suo aspetto fisico normale e la capacità di usare il Keyblade, ciò lo rese un Heartless a tutti gli effetti, decisamente più potente però dato che lui aveva la conoscenza e la ragione, a differenza di tutti gli altri Heartless che sono selvaggi e obbediscono a chiunque sia più forte di loro.
    Essendo un Hertless il suo corpo è più robusto e resistente, e con esso è aumentata pure la sua forza esponenzialmente rendendola al di sopra di una persona normale, anche se non di molto.
    Come ogni Heartless, Xehanort dopo la sua trasformazione ha ottenuto pure le abilità selvagge di essi ed oltre all'aumento delle proprie caratteristiche fisiche, ha affinato pure i propri sensi.
    Con ciò riesce a "sentire" i cuori delle persone a distanza, determinando pure di chi si tratti se l'ha già incontrato, così può memorizzare ed individuare chiunque voglia in una distanza media-grande, permettendo di individuire i soggetti in un raggio di 30 metri.
    Oltre però a questi semplici aumenti delle capacità fisiche, motorie e sensoriali, l'oscurità per il cavaliere è anche una risorsa quasi illimitata di potere e attacchi.
    Infatti dato il fatto che è un Heartless può utilizzarla senza temere di cadere in essa, dato che non ne avrebbe alcuna conseguenza.
    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]


    Heartless - Corpo Oscuro
    I poteri di un Heartless come già detto sono superiori a qualunque creatura esistente.
    E il corpo di Xehanort non fa eccezione a queste cose.
    Un'altra stupefacente caratteristica che rese il cavaliere più potente di quel che è tutt'ora fu la composizione del suo corpo.
    Il corpo di un Heartless infatti è composto solo dal cuore di sono composti e da un'involucro di oscurità che funziona da corpo per la creatura.
    Esso non è quindi solo più resistente del normale bensì possiede ache una nuova caratteristica stupefacente.
    Infatti il corpo del cavaliere ora possiede una potente caratteristica nuova: esso consiste in un'immortalità imperfetta.
    Infatti ora che il suo corpo è costituito di pura oscurità anche se ferito a fine scontro egli potrà rigenerarsi tranquillamente. Anche in caso di morte lui tornerà a vivere senza problemi.
    Gli sembrerà di aver attraversato solo un sogno profondo.
    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]

    Cavaliere del Keyblade

    I Cavaliere del Keyblade sono persone che dedicano la propria vita al preservare la luce impedendo che l'oscurità prevalga su di essa.
    Rischiano continuamente la vita per salvare tutti i mondi dal caos e per questo hanno ricevuto un addestramento speciale dai loro maestri e precedenti cavalieri.
    Da costoro venne insegnato loro l'arte di combattere col Keyblade e di portare le pesanti armature per difendersi dalle aggressioni degli Heartless e di coloro che avrebbero combattuto per l'oscurità.
    Tuttavia girare sempre con l'arma posta nel fodero e l'armatura addosso era scomodo e siccome l'oscurità era sempre pronta per colpire, si organizzarono di conseguenza.
    Grazie al legame col proprio Keyblade e con la propria Key-armor essi hanno imparato ad richiamare tali oggetti dal proprio regno di appartenenza ed ad usarli per tutto il tempo che vogliono, finché a fine utilizzo li disevocheranno rimandandoli nel loro luogo di origine.
    Inoltre i Cavalieri vantano di una grande forza causata loro dal legame con la luce - o l'oscurità - che permette loro di combattere per molto tempo senza rimanere a corto di energie.
    [Passiva di Tasca Dimensionale]
    [Passiva di Bonus +10% Energia]


    Mana Bleed

    Lo spirito e l’essenza stessa del possessore dell’anello hanno subito una profonda ferita dalla quale il mana tende a fuoriuscire senza che il possessore stesso possa farci alcunchè se non, tramite un titanico sforzo di volontà, cercare di arginarne il flusso sebbene anche questa soluzione non faccia altro che allungarne l’agonia.
    Il tasso di perdita di mana a causa di questa ferita è del 10% a turno, sebbene un notevole sforzo di concentrazione possano ridurlo al 5% a turno, in ogni caso tutto ciò è estremamente doloroso.
    La ferita non sanguina nelle zone di magia morta, ovvero nelle zone in cui l’uso stesso della magia e i poteri degli oggetti magici risultano nullificati, cosa non vera se è il semplice potere dell’anello ad essere neutralizzato nel qual caso starà al proprietario trovare una soluzione piuttosto alla svelta.
    [Malus del 10% o %­5 a turno]

    Mana Band Aid

    In congiunzione con la ferita aperta e quasi insanabile all’essenza del possessore, l’anello ha il potere di fermare l’emorragia di mana in maniera permanente senza che una sola stilla di esso sfugga al controllo del possessore stesso, sebbene questo effetto valga solo finchè la piccola fascia di metallo viene indossata e possa essere soppresso a volontà dal creatore dell’oggetto stesso, il Magister Khatep.
    Anzi, è possibile per Khatep invertire il potere dell’anello e utilizzarlo per ampliare momentaneamente la ferita nel mana del possessore, permettendo una fuoriuscita di mana maggiore per breve tempo.
    [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]



    Seeker of Darkness
    Studioso dell'Oscurità
    Come viaggiatore di mondi e studioso di molte arti, Xehanort ha appreso una grande quantità di informazioni riguardo a molti degli eventi che lo circondano e che lo hanno occasionalmente circondato.
    Grazie a tutto questo insieme di nozioni ha ottenuto una capacità elaborativa immediata, che non si interrompe neanche nelle peggiori situazioni
    Riesce quindi a comprendere quasi ogni singolo meccanismo di tutto ciò che lo circonda, indipendemente dalla natura e dal numero di volte che si sia ritrovato ad affrontare tale evento.
    [Passiva: Apprendimento rapido sui funzionamenti di ciò che circonda il personaggio.
    In Quest tali informazioni verranno fornite dal master]



    Appunti: Dal prossimo turno delle passive riporterò solo nome ed effetti.



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    Alle tua parole su apparenza e sporcizia, lui si limita a una scrollata di spalle (Oltretutto, non ti sembra scortese fare discorsi simili con una persona del luogo?). Non è sua intenzione chiacchierare di banalità con un completo sconosciuto, specie perché la sua opinione sull'argomento sarebbe oltremodo noiosa - qualcosa sul genere di "la cura delle apparenze è, come la ricerca di soldi, solo un modo per distrarre la mente dall'infinito vuoto della nostra esistenza".
    Il discorso sugli animaletti invece sì che gli interessa. Una lucertola oscura? Do want.

    «Non la conosco, ma ho appena deciso di volerla vedere. Posso aiutare a cercarla.»
    Strizza un occhio, infastidita risposta all'abbaiare che gli ha riempito il cranio.
    Rassicurazioni mentali. No, non intende sostituire il suo cane fantasma con un altro animaletto, davvero. Pensa piuttosto che un bestio simile possa tornare utile a Xar, che tanto bene unisce sciamanesimo nero alla magia animale.

    Alza una mano all'altezza del proprio capo, dita rilassate e palmo parallelo alla tempia. L'impressione è che stia ascoltando qualcosa di lontano, o forse saggiando la sostanza dell'aria tra le sue falangi.
    «Puoi dirmi qualcosa in più su questa creatura? Sulla sua essenza e le sue caratteristiche?»
    In verità sta tastando qualcosa che nemmeno puoi vedere, allungando un'infinità di spirituali barbigli per saggiare le qualità delle anime circostanti. L'impresa non è facile nemmeno per uno esperto come lui: il luogo è gremito di minuscole essenze, e avere un'oscura presenza al proprio fianco gli scombussola le misurazioni.

    «La sezione dei rettili dovrebbe essere da questa parte.» spiega, iniziando ad avviarsi verso il piano più alto. Non controlla se lo stai seguendo: ha deciso di andare e quindi va, l'orlo del lungo mantello che sfiora il pavimento polveroso.

    CITAZIONE
    PASSIVE

    Wretched body
    [Passive - scurovisione, istant-casting, camminare ovunque, + 50% resistenza fisica]

    Damned Soul
    [Passive - maschera dell'Anima, auspex spiritico, manipolazione gdr-only delle ombre, + 10% energia]

    Dangerous Mind
    [Passive - Cast da altre tecniche/evocazioni, Mindfuck-Alert, percezione pericoli, spara-balle, conoscenza assoluta di demonologia&sciamanesimo, sopportazione del dolore]

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous


    Parlandoci gli parve un individuo singolare, fuori dagli schemi che il mondo di sabbia e crimini della capitale sotterranea aveva. Nemmeno lui era a conoscenza di dove si potesse trovare l'animale che il cavaliere agognava, ma le parole descrittive lo aveva certamente incuriosito.
    Aveva acceso la scintilla della ricerca in lui. Meno male, non avrebbe più dovuto vagare a caso per un posto così puzzolente e pieno di brutte facce. Era diventato troppo un personaggio di nobiltà da quando aveva cambiato abitazione, sarebbe tornato più spesso a Merovish ma il divieto di usare i teletrasporti aveva reso troppo difficile per lui visitarla molto. Maledetti politici!
    Il tipo strano alzò la mano con le dita rivolte verso l'alto, porgendo al nostro eroe un quesito riguardante il rettile. Sapeva qualcosa di più? Forse... ma aveva già parlato abbastanza, aveva vagato per cercare quella creatura, vagato abbastanza e speso energie. Aveva già fornito gratuitamente troppe informazioni.

    "Non posso, non so altro; è un animale che si trova sul semipiano da qualche settimana. E' già un miracolo che un esemplare si trovi qui dentro."



    Dopo qualche istante tirò giù il braccio e dichiarò di sapere dove questo si trovasse, indicando la strada all'aviatore nero che lo seguì, complimentandosi con lui, anche se più interessato a sapere i metodi di quello strano individuo che nell'adularlo realmente. Era un soggetto che lo stuzzicava parecchio...

    "Interessante, come sei riuscito a capirlo?"












    X E H A N O R T H





    Aspetto:[X]
    Status Fisico:
    Status Mentale: Ottimale, pronto a tutto e coraggioso
    Darkness (Mana): 100%

    Abilità Attive: //

    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart
    <p align="justify">Nel mondo esistono alcuni grandi regni, non si parla di regni come stati o mondi.
    Essi sono qualcosa di davvero più potente e grande.
    I regni che continuano ad esistere fin dall'alba dei tempi sono solo tre:
    Il Regno della Luce, Il Regno dell'Oscurità e il Regno del Nulla.
    Ed i loro abitanti sono davvero qualcosa di diverso e incredibile.
    Nel primo regno si possono trovare le semplici persone, come gli abitanti di Endlos, che sono composti da un cuore, un anima ed un corpo.
    Nel secondo invece le creature sono selvaggie ed esse vengono chiamate Heartless.
    Queste creature possono essere composte da solo oscurità che compone il loro mondo orginale e vagare per i mondi in cerca di cuori da consumare e quando consumerranno altri cuori, creeranno altri Heartless.
    Questo primi vengono definiti purosangue.
    Gli altri Heartless invece sono creature che in principio erano normali esseri umani che hanno ceduto all'oscurità e furono sottomessi da essa dopo averne perso il controllo, così persero la loro volontà di agire e divennero Heartless.
    Questo secondo gruppo viene definito emblema.
    Nel mondo di mezzo invece vi risiede un'altro gruppo di creature, alcune dalla forma umana e altre selvagge.
    Essi sono i Nessuno, e sono composti dall'anima e dal corpo di una persona che è stata consumata dall'oscurità e ha perso il suo cuore.
    Xehanort un tempo ha ceduto all'oscurità di sua spontanea volontà divenendo un Heartless, ma non un Heartless qualunque.
    Infatti incredibilmente lui ha mantenuto il suo aspetto fisico normale e la capacità di usare il Keyblade, ciò lo rese un Heartless a tutti gli effetti, decisamente più potente però dato che lui aveva la conoscenza e la ragione, a differenza di tutti gli altri Heartless che sono selvaggi e obbediscono a chiunque sia più forte di loro.
    Essendo un Hertless il suo corpo è più robusto e resistente, e con esso è aumentata pure la sua forza esponenzialmente rendendola al di sopra di una persona normale, anche se non di molto.
    Come ogni Heartless, Xehanort dopo la sua trasformazione ha ottenuto pure le abilità selvagge di essi ed oltre all'aumento delle proprie caratteristiche fisiche, ha affinato pure i propri sensi.
    Con ciò riesce a "sentire" i cuori delle persone a distanza, determinando pure di chi si tratti se l'ha già incontrato, così può memorizzare ed individuare chiunque voglia in una distanza media-grande, permettendo di individuire i soggetti in un raggio di 30 metri.
    Oltre però a questi semplici aumenti delle capacità fisiche, motorie e sensoriali, l'oscurità per il cavaliere è anche una risorsa quasi illimitata di potere e attacchi.
    Infatti dato il fatto che è un Heartless può utilizzarla senza temere di cadere in essa, dato che non ne avrebbe alcuna conseguenza.
    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex spiritico raggio massimo 30 metri]


    Heartless - Corpo Oscuro
    I poteri di un Heartless come già detto sono superiori a qualunque creatura esistente.
    E il corpo di Xehanort non fa eccezione a queste cose.
    Un'altra stupefacente caratteristica che rese il cavaliere più potente di quel che è tutt'ora fu la composizione del suo corpo.
    Il corpo di un Heartless infatti è composto solo dal cuore di sono composti e da un'involucro di oscurità che funziona da corpo per la creatura.
    Esso non è quindi solo più resistente del normale bensì possiede ache una nuova caratteristica stupefacente.
    Infatti il corpo del cavaliere ora possiede una potente caratteristica nuova: esso consiste in un'immortalità imperfetta.
    Infatti ora che il suo corpo è costituito di pura oscurità anche se ferito a fine scontro egli potrà rigenerarsi tranquillamente. Anche in caso di morte lui tornerà a vivere senza problemi.
    Gli sembrerà di aver attraversato solo un sogno profondo.
    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]

    Cavaliere del Keyblade

    I Cavaliere del Keyblade sono persone che dedicano la propria vita al preservare la luce impedendo che l'oscurità prevalga su di essa.
    Rischiano continuamente la vita per salvare tutti i mondi dal caos e per questo hanno ricevuto un addestramento speciale dai loro maestri e precedenti cavalieri.
    Da costoro venne insegnato loro l'arte di combattere col Keyblade e di portare le pesanti armature per difendersi dalle aggressioni degli Heartless e di coloro che avrebbero combattuto per l'oscurità.
    Tuttavia girare sempre con l'arma posta nel fodero e l'armatura addosso era scomodo e siccome l'oscurità era sempre pronta per colpire, si organizzarono di conseguenza.
    Grazie al legame col proprio Keyblade e con la propria Key-armor essi hanno imparato ad richiamare tali oggetti dal proprio regno di appartenenza ed ad usarli per tutto il tempo che vogliono, finché a fine utilizzo li disevocheranno rimandandoli nel loro luogo di origine.
    Inoltre i Cavalieri vantano di una grande forza causata loro dal legame con la luce - o l'oscurità - che permette loro di combattere per molto tempo senza rimanere a corto di energie.
    [Passiva di Tasca Dimensionale]
    [Passiva di Bonus +10% Energia]


    Mana Bleed

    Lo spirito e l’essenza stessa del possessore dell’anello hanno subito una profonda ferita dalla quale il mana tende a fuoriuscire senza che il possessore stesso possa farci alcunchè se non, tramite un titanico sforzo di volontà, cercare di arginarne il flusso sebbene anche questa soluzione non faccia altro che allungarne l’agonia.
    Il tasso di perdita di mana a causa di questa ferita è del 10% a turno, sebbene un notevole sforzo di concentrazione possano ridurlo al 5% a turno, in ogni caso tutto ciò è estremamente doloroso.
    La ferita non sanguina nelle zone di magia morta, ovvero nelle zone in cui l’uso stesso della magia e i poteri degli oggetti magici risultano nullificati, cosa non vera se è il semplice potere dell’anello ad essere neutralizzato nel qual caso starà al proprietario trovare una soluzione piuttosto alla svelta.
    [Malus del 10% o %­5 a turno]

    Mana Band Aid

    In congiunzione con la ferita aperta e quasi insanabile all’essenza del possessore, l’anello ha il potere di fermare l’emorragia di mana in maniera permanente senza che una sola stilla di esso sfugga al controllo del possessore stesso, sebbene questo effetto valga solo finchè la piccola fascia di metallo viene indossata e possa essere soppresso a volontà dal creatore dell’oggetto stesso, il Magister Khatep.
    Anzi, è possibile per Khatep invertire il potere dell’anello e utilizzarlo per ampliare momentaneamente la ferita nel mana del possessore, permettendo una fuoriuscita di mana maggiore per breve tempo.
    [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]



    Seeker of Darkness
    Studioso dell'Oscurità
    Come viaggiatore di mondi e studioso di molte arti, Xehanort ha appreso una grande quantità di informazioni riguardo a molti degli eventi che lo circondano e che lo hanno occasionalmente circondato.
    Grazie a tutto questo insieme di nozioni ha ottenuto una capacità elaborativa immediata, che non si interrompe neanche nelle peggiori situazioni
    Riesce quindi a comprendere quasi ogni singolo meccanismo di tutto ciò che lo circonda, indipendemente dalla natura e dal numero di volte che si sia ritrovato ad affrontare tale evento.
    [Passiva: Apprendimento rapido sui funzionamenti di ciò che circonda il personaggio.
    In Quest tali informazioni verranno fornite dal master]



    Appunti: Dal prossimo turno delle passive riporterò solo nome ed effetti.


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    Nell'udire la tua domanda si gira a guardarti, le labbra arricciate in una smorfia come a dire "ma sei serio?"
    «Lettura delle anime.»
    Ovviamente. Insomma, è chiaro che siate incuriositi l'uno dall'altro e al contempo troppo riservati per parlare apertamente dei vostri poteri, però sii più sottile con le domande! Osserva in silenzio. Scrutalo. Cospira. Ipotizza.
    Non è divertente parlare subito così.

    «La tua puzza di oscurità, tra parentesi. Se ti allontani un attimo mi rendi il lavoro più semplice.»
    (Chissà invece com'è la sua di anima, eh?)
    Fa qualche passo avanti, distanziandosi da te, e spera che tu faccia lo stesso retrocedendo. Senza la tua cortina oscura a incasinargli la visuale, sarà molto più semplice per lui localizzare la bestia che state cercando - una grossa lucertolaccia nera dagli occhi di fuoco, che dormicchia in una gabbia in mezzo a sabbia e fieno bruciato.
    «Quella.»
    Te la indica con piglio sicuro, puntando il braccio coperto di sigilli in direzione della bestiola. Il mantello che ondeggia alle spalle, si muove verso di lei come un conquistatore pronto a reclamare ciò che è suo di diritto...

    ...Salvo poi accucciarsi davanti alla gabbia e produrre un «Awwwww.» da persona che sta guardando video di gattini su Youtube.
    «È carina.»
    Per quanto possa essere adorabile un rettile tutto artigli e bubboni che se ne sta svaccato in mezzo allo schifo. Ma capiscilo, è un merovisho: la media estetica da queste parti non è un granché. Se qualcosa è più piccolo di te, proporzionato e non ti vuole mangiare, è automaticamente più piacevole del 90% della fauna del luogo.
    Ad ogni modo, pare piacergli, e il ragazzino che prima sboroneggiava tanto ora sembra entusiasta come un bambino allo zoo.
    Un bambino che d'improvviso sembra mortalmente preoccupato. Si volta nuovamente verso te, gli occhioni spalancati.

    «La devi uccidere?»

    CITAZIONE
    PASSIVE

    Wretched body
    [Passive - scurovisione, istant-casting, camminare ovunque, + 50% resistenza fisica]

    Damned Soul
    [Passive - maschera dell'Anima, auspex spiritico, manipolazione gdr-only delle ombre, + 10% energia]

    Dangerous Mind
    [Passive - Cast da altre tecniche/evocazioni, Mindfuck-Alert, percezione pericoli, spara-balle, conoscenza assoluta di demonologia&sciamanesimo, sopportazione del dolore]

     
    Top
    .
6 replies since 9/9/2016, 13:51   115 views
  Share  
.