Pain, without love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    C'è un nuovo spacciatore in città.
    Ne arriva sempre uno nuovo, quando quello vecchio viene buttato nella Fossa con le tasche vuote e qualche arto in meno. È una persona diversa, ma sai sempre cosa puoi aspettarti da lui: sguardi diffidenti, banconote contate meticolosamente, respiri affrettati e droga tagliata con la sabbia.

    C'è un nuovo spacciatore in città, e lui ha un nome e un luogo in cui cercarlo. Perché questo genere di informazioni si diffonde velocemente a Merovish, volando di bocca in bocca e di sussurro in sussurro.
    E quando sei il signore delle ombre, ogni bisbiglio prima o poi giunge a te.


    La bettola non ha bisogno di descrizioni: è un classico locale Merovisho, fatta di mobili scalcagnati e di tizi poco raccomandabili e di osti che ti sputano nei boccali. Un posto che puzza di sudore e sangue, in cui ci si riempie la gola d'inferno per scappare da quello della propria vita.
    Lui vi entra con nonchalance, un ragazzino chiaramente minorenne vestito di solo un paio di braghe nere e di un mantello. Nessuno batte ciglio a quella visione: nella Tana non esiste età, e soprattutto non esiste legalità. Se sei abbastanza grande da sopravvivere da solo, probabilmente lo sei anche per la birra.

    «Vorrei un bicchiere di latte, grazie.»
    C'è un nuovo spacciatore in città, e dovrebbe essere il tizio dietro il bancone con cui lui sta parlando. Un ragazzo poco più grande di lui, aspetto normale, uno sbarbatello che ancora non è stato toccato dalle atrocità della Tana.
    Qualcuno che dev'essere molto stupido o molto ingenuo, per darsi alla carriera criminale in un posto come il Sud.
    «E poi anche... Un'altra cosa.»
    La voce che si assottiglia, la destra che viene agitata in un gesto vago.
    Parliamo fuori.

    CITAZIONE
    PASSIVE

    Wretched body
    [Passive - scurovisione, istant-casting, camminare ovunque, + 50% resistenza fisica]

    Damned Soul
    [Passive - maschera dell'Anima, auspex spiritico, manipolazione gdr-only delle ombre, + 10% energia]

    Dangerous Mind
    [Passive - Cast da altre tecniche/evocazioni, Mindfuck-Alert, percezione pericoli, spara-balle, conoscenza assoluta di demonologia&sciamanesimo, sopportazione del dolore]

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Un'altra serata, vecchi clienti e nuove conoscenze.
    E' da tre mesi che sono bloccato in questo postaccio e il fatto di aver trovato un buon lavoro non mi consola affatto. Sono il barman-spacciatore di quartiere, non tanto di diverso da quello che facevo nel mio mondo. Ma qui è diverso, mi hanno avvertito, non posso vender origano ai ragazzini, non posso venere solo marijuana. Se qui sgarro mi fanno il culo. Mi manca la mia Genova. Lì avevo tutto. I miei amici, mio fratello e quello scassa minchia di mio padre. Tuttavia devo ammettere che ciò che mi manca più d'ogni altra cosa è la mia anima. Quel vecchiaccio maledetto sembra svanito nel nulla, i miei contatti non lo trovano, mi serve di meglio.
    Un ragazzino si avvicina e ordina e ordina... latte?! Scelta peculiare? Poi aggiunge ''e dell'altro...'' e mi fa segno che non ne vuole parlare qui. Io annuisco servendogli un bicchiere d'intero e uscendo da dietro il bancone.

    -Darshan!-
    Schiocco le dita attirando l'attenzione di un ragazzo alto e allampanato dalla pelle caffé-latte che prende il mio posto. Poi faccio al giovanotto dall'aspetto tanto comune, almeno per i Merovish, di seguirmi. Arrivo vicino al bagno e imbocco apro una porta chiusa a chiave che da' su uno stretto corridoio dalle mura piene di graffiti. Sulla sinistra ci sono delle sbarre a proteggere delle scale, lì ci sono delle abitazioni tra cui la mia. Comunque predo la destra e mi ritrovo davanti ad un cancello pesante, apro con la chiave e mi infilo in una sorta di cortiletto. Si tratta di un posto di cinque metri per tre di terra battuta confinante con le pareti, senza finestre, di altre costruzioni. Il soffitto e sbarrato da due griglie di ferro. L'ideale sarebbe stato un tetto per chiudere il cortile ma la puzza della spazzatura alla mie spalle in quel caso ci avrebbe soffocati. Teniamo sempre molto umido per nascondere il profumo con il tanfo.
    13625091_1144930385548517_897169897_n
    -Cerchi me o frusta di velluto?-

    Chiedo come d'accordi con il mio vicino di stanza. Un ragazzo dalla confusa sessualità che fa il gigolò rimorchiando straordinariamente più di me. Non che sia geloso, intendiamoci, lui lo prende lì dove non batte il sole.



    Energia:100%
    Stato mentale: Nostalgico
    Stato fisico: ottimale

    Equipaggiamento

    • Cellulare: E' dove mette i codici per gli attacchi (Gratis)

    • Sigaretta: Serve ad Alessandro per creare il fumo che serve nelle tecniche dove si modificano le molecole dell'aria.

    Passive

    • Compiacimento: Sia maschi che femmine sono attirati dai modi di fare di questo ragazzo, per cui saranno ben disposti ad ascoltarlo e tener conto delle sue richieste. (malia passiva)

    • Sincerità: Nessuno sarà in grado di mentirgli almeno che non adeguatamente protetto. (lie detector)

    • Potenza: 50% In più di forza fisica
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    Senza fiatare, segue il ragazzino sul retro della locanda. Parrebbe il luogo pare l'ideale per un agguato, ma lui cammina come se l'eventualità non lo avesse nemmeno sfiorato.
    Forse pensa di sembrare troppo pover per poter venir derubato.
    Forse perché ci spera quasi, che qualcuno osi tentare.

    Giunto sul luogo arriccia il naso per il fetore dello spiazzo, ma anche per le stramberie appena dette dal ragazo. Frusta di Velluto, dice?
    Dopo aver aggrottato le sopracciglia, decreta mentalmente che qualsiasi cosa o persona sia, a lui non gli interessa.
    Una frusta di velluto non farebbe abbastanza male.

    «Rolod.»
    Snocciola il nome della droga con sicurezza, le mani nelle tasche e nessuna vergogna.
    «Ne hai?»
    Già si immagina che la risposta sia un no. Non è una sostanza facile da trovare in giro, ma perlomeno è semplice da cercare.
    Il Rolod non è il tipo di droga che si possa tagliare. È troppo difficile da lavorare, e il mercato è così ristretto che semplicemente non ne vale la pena.
    Se anche trovasse una dose nelle mani del più pezzente tra i venditori di Merovish, sarebbe una sostanza genuina.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Faccio una smorfia, questo ragazzino mi sta chiedendo troppo. A questo punto gli anni passati su libri di psicologia mi fanno chiedere quanto deve essere messo male per cercare roba del genere?!

    -Questo non lo vendo. -
    Dico in tono tranquillo sopprimendo la mia curiosità. In fondo sono cavoli suoi, devo pensare al guadagno.

    -Se vuoi posso procurarla, ma costerà un po' e ci vorrà quasi una settimana.- eppure -...ma ho altro che secondo me potrebbe andare meglio.-
    Faccio una pausa.

    -Che ne dici dell'hashish?-
    Dalle mie parti viene chiamato semplicemente 'fumo'. Ma usare quest'altro nome è molto più figo. Soprattutto quando lo si vuole vendere ai più giovani che vogliono solo fare i fighi. Non dico che non faccia male, dico solo che è meglio vendere derivati della Maria piuttosto che altro.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    Ride.
    La sua è una risata rauca e insieme gorgogliante, come se una massa molle e oscura stesse vibrando dal fondo di una gola d'ottone.
    Non suona totalmente umana.
    Ride perché il Rolod non è altro che dolore liquido, una delle droghe più malate e perverse che un essere umano possa voler sperimentare, e il ragazzino ha proposto di sostituirla con... Una canna.
    Una semplice, leggerissima, stupida, banale canna.

    《Massì, vah. Perché no?》ghigna, dopo aver finito di sghignazzare.
    Era da anni che non ne fumava una, dopotutto. Il suo primo scontro su Endlos l'aveva avuto proprio per colpa di una canna, quando si era avventurato nel Bloodrunner in cerca di qualcosa che potesse placare lo stress di quei primi giorni.

    《Solo se ne fumi una con me, però》 e così dicendo, si siede con un balzo su un muretto del cortile 《da quanto sei a Merovish?》
    Non da molto, è pronto a scommetterci. Gli stupidi come lui raramente campano a lungo, nella Tana. Ma è proprio la stupidità a renderli così affascinanti!
    Stupido come quel ragazzino che anni fa si aggirava tra i cunicoli agitando il volantino da ricercato di Bid.
    Che stia iniziando, forse, a sentirsi sentimentale? Non è nemmeno sicuro di poterne provare ancora, di sentimenti.
    Dentro di sé non ode che echi.


    Edited by Zero - 23/1/2017, 13:01
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Rido anch'io, ma ho i brividi. Questo ragazzo mi inquieta, ma forse è solo un'impressione. Comunque so che una canna non basterà se ha già toccato droghe pesanti. Tuttavia posso illudermi di averlo preso in tempo. Tiro fuori da una tasca una bustina trasparente e prendo una pallina di fumo, 0.5 grammi ad occhio.

    -Accetto! La prima la offre la casa.-

    Avviso sorridendo mentre inizio a bruciare l'hashish. Quello di offrire la prima volta è una pratica molto diffusa tra gli spacciatori. Solitamente la clientela si affeziona quando vede che sei generoso. Dovrei arrendermi al fatto che lo spaccio sia la mia fonte di guadagno e che la gente ci rimanga sotto. Eppure non riesco ancora a togliermi dalla testa tutto quello che ho studiato a psicologia. Avevo scelto quella facoltà perché c'era un sacco di figa, inoltre il mio vecchio ci teneva che io avessi una laurea.
    Ora che il 'cioccolato' è malleabile lo sbriciolo, se così si può dire su una cartina. A questo punto tiro fuori un'altra busta col tabacco che faccio piovere sopra al nostro dessert. Rotolo il tutto come uno stretto cannolo stando ben attento a non far scivolare il filtro. Alla fine ammiro la mia opera... fumare è un'arte!

    -A te l'onore.-

    Annuncio porgendo la canna al mio ospite per il primo tiro. Una volta che la prende accendo il mio BIC, rigorosamente verde, sotto il muso. Vediamo se il ragazzino sa come si inizia.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    Ondeggia distrattamente, le mani nelle tasche dei pantaloni, in attesa che il ragazzino finisca di preparare la droga. Ragazzino ingenuo, che tira fuori la sua mercanzia pur senza avere nessuna protezione. Non ha risposto alla sua domanda, ma è certo che non viva da molto nella Tana: è un miracolo che non si sia già fatto ammazzare.

    La canna stretta tra due dita, lascia che il ragazzino gliel'accenda e tira una prima boccata.
    La sua espressione rimane imperturbabile. Il fumo non pare fargli il minimo effetto, e l'unica cosa che gli fa inarcare un sopracciglio è il fatto che il ragazzino non stia preparando una seconda canna per sé.
    Voleva che se la dividessero come ragazzini che bigiano scuola insieme per fumare dietro il cortiletto della scuola?
    Ma seriamente?
    (Ma aveva idea del numero di malattie che si possono contrarre scambiando saliva con un merovisho?)
    Iniziava a pensare che ci fosse qualcosa sotto quella sua aria da sprovveduto.
    Era troppo imbecille per poter essere reale.

    «A te.»
    Gli porge la canna tenendola tra due dita, in bella vista. Mantre allunga il braccio, l'altro rimane rilassato lungo il corpo... In apparenza.
    Un rapido movimento delle dita, e una sfera d'ombra si forma tra le dita della mancina, per venir poi scagliata in direzione dello stomaco del ragazzino. Un incanto veloce, poco potente e non troppo doloroso, lanciato al solo scopo di controllare una cosa:
    ma costui ci è o ci fa?

    Energia: 110 - 5 = 105%
    CITAZIONE
    Corp Por
    L'energia sacrilega viene condensata a creare un massimo di quattro sfere d'ombra, che possono essere poi dirette verso un avversario distante al massimo di 5 metri dal caster.
    Al contatto, le sfere d'ombra esplodono provocando piccole onde d'urto.
    [Danno Energetico, Consumo basso, 1 turno]

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Porca puttana!

    Ruzzolo a terra non finendo per un soffio con la faccia nella spazzatura... ma che cavolo? Porto le mani al ventre, qualcosa mi ha colpito! Porta con sé una pistola? No, no, no... mi avrebbe fatto molto più male! Ma allora che cavolo è stato? Un potere speciale? Maledetto chi ha detto di trattare gli altri come si vorrebbe esser trattati. Ecco cosa ci ricavo!
    Mi rialzo con cautela spiattellandomi il più possibile al ridosso della parete, le mani tese leggermente in avanti. Vediamo se i miei anni a psicologia sono serviti a qualcosa.

    -Su... va tutto bene-
    Cerco di rassicurarlo ma ho paura. Non voglio morire e sono tanto incazzato. Non so cosa fare, non riuscirò a difendermi. Forse potrei provare a prendere il telefonino. Con quello chiamerei Aurora per farmi aiutare. Intanto a Merovish nessuno sa usarne uno. Per l'inciso Aurora sarebbe la tipa che mi ha lanciato in questo caspita di GdR... STRONZA! Stronza oggi più che mai!

    -Parliamone, che ne dici di trovare una soluzione?-
    Chiedo mentre mi rendo conto che la situazione è sicuramente più critica del previsto. Un drogato non è certo una persona con cui riuscire ad avere un dialogo. Il mio cuore a questo punto batte all'impazzata mentre cerco pian piano di allontanarmi dal giovane. Vorrei bloccarlo, forse dovrei assalirlo. Cosa devo fare per farlo stare fermo?


    -Io so... che TU- lo indico -puoi gestire la situazione!-
    Dio, non muoverti stai fermo, fermo!!! A questo pensiero sento dell'energia sopraffarmi e qualcosa scivolare via dal mio corpo e schiantarsi verso di lui. Ma cosa?




    Energia:100%-20%=80%

    Equipaggiamento

    • Cellulare: E' dove mette i codici per gli attacchi (Gratis)
    • Sigaretta: Serve ad Alessandro per creare il fumo che serve nelle tecniche dove si modificano le molecole dell'aria.

    Passive

    • Compiacimento: Sia maschi che femmine sono attirati dai modi di fare di questo ragazzo, per cui saranno ben disposti ad ascoltarlo e tener conto delle sue richieste. (malia passiva)
    • Sincerità: Nessuno sarà in grado di mentirgli almeno che non adeguatamente protetto. (lie detector)
    • Potenza: 50% In più di forza fisica

    Attiva

    • Zolpidem: E' un attacco psion che agisce direttamente sul cervello della vittima che si accorgerà di ciò solo se in possesso di una passiva Mindfuck. Questa tecnica viene lanciata da Alessandro tramite un raggio unidirezionale e porta lo sventurato in uno stato parziale o totale di paralisi.
    (Variabile/ 2 turni)
    20% (10 a turno)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    Fissa il ragazzo. Braccia incrociate, collo teso in avanti, un piede nudo rigirato nella sabbia in segno d'attesa.
    Attende che accade qualcosa di interessante, come un contrattacco o qualche parola minacciosa. Ma ottiene solo rantoli di dolore, una caduta, i discorsi confusi di chi davanti a sé non vede una via d'uscita.

    Ride.

    La sua è una risata sguaiata e spontanea, un ragazzino che ha appena visto una clip divertente su Youtube. Una sonorità priva di malizia, cristallina.
    «Cercavo di controllare se tu fossi scemo sul serio o facessi finta, ma a quanto pare la risposta è...»
    E allora, la sente. Una massa di energia psichica che si sprigiona dal ragazzino, vomito psichico che si riversa contro gli argini della sua nera essenza.
    Gli basta un guizzo del pensiero per richiamare Lasher, bestia protettrice di puro spirito e nebbia. Non è sicuro che il ragazzo possa vederla, ma di certo sentirà i suoi denti stringersi contro il raggio d'energia che gli ha rivolto.
    Un morso, uno strattone, e il filo d'energia diviene una canna dell'acqua impazzita, che sputacchia qua e là l'energia. L'attacco viene disperso, la in una battaglia totalmente invisibile agli occhi esterni.

    «...Interessante.»

    I casi sono due: o il corpo del ragazzo aveva reagito in maniera istintiva, o il piccolo spacciatore possedeva la migliore faccia da poker che lui abbia mai visto.
    Migliore persino della sua.
    La canna ancora tra le dita, inala una boccata di fumo.

    «Tornerò qui tra una settimana per il Rolod. Vedi di non farti ammazzare nel frattempo, mh?»
    Si volta, dandogli la schiena. A lenti passi si allontana da lui, fino ad arrivare a una delle pareti che cingono il puzzolente cortile.
    Lui continua a camminare. Un passo alla volta, prosegue verso l'alto, ignorando la gravità. Il mantello gli penzola dalle spalle, come sporgendosi per chiedere aiuto a chi sta sotto.
    «Cerca di imparare a sfruttare i tuoi poteri magici, nel frattempo. Potresti avere del potenziale.»
    Nemmeno la griglia sul soffitto pare dargli particolari preoccupazioni. Una volta trovatosela davanti, ci poggia le mani sopra.
    E a quel punto, semplicemente, sparisce.

    Energia: 110 - 20 = 90%
    CITAZIONE
    Quas Sanct
    Cosa si fa quando ciò che vedi non ti convince?
    Si chiede una seconda opinione.
    Lo sciamano Xar ha insegnato a Lucius un utile trucco: unire l'anima del suo cane fantasma alla propria, percependo ciò che l'ex-animale vede. Facendo un confronto, Lucius è in grado di capire se ciò che sta guardando è vero o un'illusione. Se invece è un attacco di tipo psionico ad avere sede, lo spettro trancerà coi suoi dentacci il contatto psichico tra nemico e padrone, impedendo alla tecnica di manifestarsi.
    La tecnica non ha alcuna manifestazione visibile. Chi possiede una vista spirituale, invece, potrà vedere lo spirito del cane aleggiare intorno a Laz.
    [Difesa mentale, consumo alto, 1 turno]

     
    Top
    .
8 replies since 3/10/2016, 00:27   148 views
  Share  
.