Sebastian Barth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline


    Il CaCcIaToRe Di SoGnI
    Sebastian Barth

    { ANAGRAFE - EQUIPAGGIAMENTO - ABILITA'}

    We are born
    of the blood
    made men
    by the blood
    undone
    by the blood

    Our eyes are yet to open

    FEAR THE OLD BLOOD



    Edited by flama - 1/12/2017, 14:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline



    Anagrafe

    ndr: passare il mouse sulle parole in corsivo
    per visualizzare il contenuto nascosto



    ~ Nome Sebastian Barth | ~ Razza Umano

    ~ Gilda LAM. ~ Grado Soldato Semplice. | Ramo Verde.

    ~ Altezza 140 cm. | ~ Peso 55 Kg. | ~ Allineamento Legale Buono.

    ~ Classe Primaria: marziale | ~ Classe Secondaria: scientifica

    MedaglieBackground

    Non si sa molto del passato del ragazzo. Tutto ciò che ricorda della sua infanzia è la piccola casa dove ha vissuto per molti anni in compagnia di una sola figura parentale, "il nonno"; nonostante non vi fosse nessun legame di sangue tra i due, il cacciatore ricorda sempre con molto affetto il suo genitore adottivo. Da questi ha appreso l'arte del combattimento, della caccia e, ancor più importante, l'abilità di viaggiare nei sogni. Al momento non si conoscono le vicende che hanno portato il giovane Sebastian ad abbandonare la sua casa adottiva, né di come sia finito su Endlos. Sull'argomento preferisce non discutere, facendo intendere che, dietro la sua partenza, ci sia un qualche avvenimento traumatico. Attualmente, il Cacciatore serve come LAM, la sua dimora è a Laputa, nonostante girovaghi spesso nel semipiano.


    Aspetto
    Fisico


    ~ Capelli biondi | ~ Occhi castani

    ~ Corporatura leggermente robusta ~

    ~ Segni particolari
    non presenta articolazioni degne di nota, come artigli o corna;
    il corpo non è modificato o alterato da elementi tecnologici o magici di sorta;
    il metabolismo risulta molto più accelerato rispetto alla norma, con conseguente fabbisogno nutritivo aumentato;
    presenta un gran numero di cicatrici, in particolare il cranio;
    le ossa presentano calcificazioni, risultando lievemente più robuste.

    Profilo
    psicologico

    Allegro;
    Vivace;
    Ingenuo e di natura bonaria;
    Affetto da una leggera forma di disturbo dell'apprendimento, con conseguente ritardo nella crescita emotiva e/o caratteriale;
    Tende a dimenticare alcuni particolari e/o a reinventarli;
    Incapace di mentire;
    Iperattività;
    Leggera difficoltà a socializzare con altre persone o a inserirsi in una società;
    Evidenti abusi in età minorile sono sfociati in un velato autolesionismo, come evidenziato dal suo dare la caccia a creature potenzialmente fatali.




    Edited by flama - 1/12/2017, 14:51
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline


    Equipaggiamento

    ~ Porta-Oggetti
    Un cacciatore non si serve soltanto della sua arma per combattere, ma anche di una serie di pozioni, rune e unguenti che deve sapientemente utilizzare ogni volta che la situazione lo necessita. Il porta-oggetti è una piccola borsa legata alla cintura.
    PASSIVA: il porta-oggetti è capace di contenere un numero infinito di oggetti e/o elementi alchemici. L'interno della borsa è come una dimensione parallela a bacheca, così precisamente ordinata che gli oggetti al suo interno sono divisi per tipologia, come su di uno scaffale.

    ~ Black Marsh
    Al momento della loro nomina, ogni cacciatore di belve viene dotato di una speciale arma a sua discrezione. Sebastian ha in possesso una katana non più lunga di 74cm, di cui si serve per combattere e difendersi.
    PASSIVA: ogni arma dei cacciatori di belve ha una peculiarità che la rende unica rispetto a tutte le altre. Black Marsh, poi, è ancora più unica tra tutte: quando Sebastian affronta un essere umano, l'arma è di legno e provoca solo danni da contusione; quando è presente una belva o una creatura non-umana, la katana è di metallo e la sua lama torna tagliente.

    ~ Runa dei Cacciatori
    Ogni Cacciatore insignito tale riceve in dono la Runa dei Cacciatori, simbolo che attesta non solo il superamento della prova finale ma garantisce anche a chi la riceve doni e capacità sovrumane. La Runa dei Cacciatori è particolarmente d'aiuto a questi ultimi, in quanto acuisce in maniera esponenziale la loro capacità di caccia: orme di mostri, tracce di sangue, segni di passaggio... La Runa non aumenta i sensi del Cacciatore ma rende molto più evidenti quelle informazioni che gli servono durante la caccia, permettendogli quindi di rintracciare il bersaglio e/o comprendere contro cosa sta andando incontro con maggiore facilità.
    PASSIVA: Sebastian può riceve maggiori informazioni dal Quest Master durante quest o scene masterate su eventuali tracce o segni lasciati nell'ambiente circostante.



    Edited by flama - 1/12/2017, 15:00
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline


    Abilità









    «Ogni Grande Essere perde il primo figlio e, per questo, desidera a gran voce un surrogato.»

    Il nonno mostrò a Sebastian un quadro, dov'era raffigurata una particolare gemma.

    «I Grandi Esseri vivono su piani dell'esistenza diversi dai nostri, ma comunicano con noi attraverso i sogni. Alcuni di questi, però, quando prendono contatto con gli esseri umani, li infestano: in quel caso si parla di incubi. Le belve non sono altro che una conseguenza del tentativo umano di ambire al contatto con i Grandi Esseri. Tramite il sangue, la Chiesa della Cura ha sperato di raggiungere la conoscenza ultima... ma ha condannato tutti noi.»

    Il nonno allora spiegò a Sebatian che, in origine, i cacciatori non esistevano: la Chiesa della Cura aveva avuto contatto con un Grande Essere, dal quale aveva ottenuto la conoscenza del sangue curativo. Con esso, tutta Yharnam era divenuta famosa per essere il luogo in cui, tramite la Chiesa, ogni male si poteva curare. Ma ben presto gli esseri umani divennero assuefatti al sangue; dipendenti come tossicomani, avevano iniziato ad abusarne. Così erano nate le prime belve -i cacciatori subentrarono subito dopo, come contromisura per le aberrazioni mostruose che presero a infetare Yharnam. Ma più belve apparivano, più cacciatori erano richiesti; e più cacciatori erano richiesti, più migliorarono gli strumenti per combattere le belve. Tuttavia, nonostante tutto questo, una branca della Chiesa non smise mai di tentare il contatto con i Grandi Esseri. Contatto per il quale, spesso, sacrificavano anche i bambini. Il nonno però non disse mai a Sebastian se lui fosse uno degli orfani sopravvissuto a quegli esperimenti.

    «Mastro Willem fondò una scuola di studiosi a Byrgenwerth, con la quale scoprì l'accesso all'antico labirinto Phtumeriano. Ma fu tradito da uno dei suoi studenti, Laurence, che non volle ascoltare il suo avvertimento.

    Siamo nati dal Sangue
    Resi uomini dal Sangue
    Disfatti dal Sangue
    Ma i nostri occhi non si sono ancora aperti
    Temi il Sangue Antico.


    Mastro Willem forse aveva previsto cosa sarebbe accaduto, ma il Vicario Laurence non volle ascoltarlo e usò il sangue e ogni suo derivato a Yharnam. Ciò nonostante, gli insegnamenti di Byrgenwerth sono e restano le colonne portanti di tutto ciò che conosciamo, poiché la Chiesa della Cura, il Coro e la Scuola di Mensis hanno tentato di raggiungere quanto insegnato da Mastro Willem. Seppur, con metodi differenti: la prima si servì del Sangue Antico, la seconda tentò di aprire ulteriormente i propri occhi, e l'ultima si addentrò sempre di più dentro i sogni.
    »

    Il nonno quindi spiegò a Sebastian che dagli errori della storia si poteva imparare: un cacciatore poteva servirsi degli insegnamenti della Chiesa, del Coro e di Mensis per ottenere capacità sovrumane. La prima che il nonno insegnò a Sebastian era chiamata Intuizione o Insight: aprire i propri occhi, espandere la percezione della mente, concedeva la capacità di conoscere le trame e i segreti cosmici più e prima di chiunque altro.

    Insight

    Una delle branche legate ai cacciatori di belve credeva fermamente che il solo modo di raggiungere i Grandi Esseri stesse nell'aprire i propri occhi. Secondo questa credenza, gli studiosi che riuscivano ad aprire il proprio sguardo potevano incontrare i Grandi Esseri e stabilire un contatto con essi. Ai cacciatori, invece, questa pratica sembra concedere capacità sovrumane.


    PASSIVA: l'Insight garantisce a Sebastian la possibilità, a sua discrezione, di poter agire in assoluto per primo nel corso di una quest/scena masterata, benché l'ultima parola resti comunque al Quest Master.
    [/SPOILER]



    [SPOILER]


    «I Cacciatori devono affrontare spesso belve non solo potenti e feroci, ma anche molto più grandi di loro. Creature orride che affliggono gli uomini: per cacciarle il Cacciatore deve avere doti superiori a quelle di un comune essere umano. Per questo motivo, assieme alle scoperte delle Scuole fondate da Mastro Willhem, si affacciarono anche Scuole di combattimento. La prima e più famosa fu fondata da Gherman: si basava sul principio che, tramite il respiro, fosse possibile incrementare le qualità combattive del Cacciatore verso limiti innaturali. Anche se non aveva un vero e proprio nome, fu conosciuta come Breath of Hunters»

    Il nonno insegnò al giovane Sebastian a regolare l'afflusso di sangue dato dal respiro, in modo tale da incrementare esponenzialmente le sue capacità. L'esercizio più facile

    Breath of Hunters, First Style: Quick Step

    Tutti i cacciatori hanno in comune la stessa scuola di combattimento corpo a corpo. La Scuola dei Cacciatori insegna agli aspiranti tali a temperare prima il proprio corpo, poiché esso può rivelarsi un'arma utile qualora il proprio equipaggiamento sia perduto. La prima tecnica della Scuola insegna ai futuri cacciatori come schivare i colpi nemici, in particolare quelli di natura fisica. Per chi vi assiste, il Quick Step assomiglia a una danza che il cacciatore esegue intorno al suo nemico: una serie di passi rapidi gli sono sufficienti per evitare, in parte o completamente, anche l'aggressione di più individui.


    ATTIVA: Tecnica Singola, durata Istantanea, natura Fisica, costo Variabile.




    Breath of Hunters, Second Style: Berserker Wrath

    La seconda tecnica della Scuola dei Cacciatori insegna a questi ultimi come affrontare, anche a mani nude, creature bestiali perfino più grandi di loro. Regolarizzando il proprio respiro, Sebastian può irrobustire i muscoli del suo corpo e far si che anche i semplici colpi fisici (pugni, calci, testate e via dicendo) risultino ben più forti e distruttivi del normale. Normalmente però un Cacciatore non si serve che raramente di questa tecnica, poiché espone il corpo a pericoli maggiori e contro creature eteree risulta praticamente inefficace.


    ATTIVA: Tecnica Multipla (da 6 a 10 colpi), durata Istantanea, natura Fisica, costo Variabile.


    Edited by flama - 19/11/2018, 21:42
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    POST

    CODICE
    <table border="0" align="center" width="600">
    <td><div style="font-family: tahoma; font-size: 9px; color: #000000; background-color: #ffffff; float: justify; text-align: justify; padding: 5px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; border: 1px solid #black; background-image: url(http://flama.altervista.org/_altervista_ht/flama/sfondo3.png); -moz-border-radius-topright: 20px; -moz-border-radius-topleft: 20px; -moz-border-radius-bottomright: 20px; -moz-border-radius-bottomleft: 20px"><blockquote><p align="center"><div align=center>[IMG=scheda]http://flama.altervista.org/_altervista_ht/scheda.jpg[/IMG]

    <span style="font-family: Times; color:orange; font-size: 30px; line-height: 20px; letter-spacing: 3px; font-variant: small-caps; border-bottom: 1px solid; padding: 0px 10px; text-align: center"><b>Sebastian Barth</b></span>


    <span style="font-family: Times; color:black; font-size: 25px; line-height: 20px; letter-spacing: 3px; font-variant: small-caps; border-bottom: 0px solid; padding: 0px 10px; text-align: center">[color=orange]La Caccia[/color]</span>


    [size=4]

    testo[/size]
    </p></div></div></blockquote></td>

    </table>
    [SPOILER]<table border="0" align="center" width="700">
    <td><div style="font-family: tahoma; font-size: 9px; color: #000000; background-color: #ffffff; float: justify; text-align: justify; padding: 5px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; border: 1px solid #black; background-image: url(http://flama.altervista.org/_altervista_ht/flama/sfondo3.png); -moz-border-radius-topright: 20px; -moz-border-radius-topleft: 20px; -moz-border-radius-bottomright: 20px; -moz-border-radius-bottomleft: 20px"><blockquote><p align="center">
    <blockquote><p align="center"><div align=center>

    <a id="elenco1"></a><span style="font-family: Times; color:orange; font-size: 30px; line-height: 20px; letter-spacing: 3px; font-variant: small-caps; border-bottom: 1px solid; padding: 0px 10px; text-align: center"><b>Abilità</b></span>


    <table p align="center">

    <tr>
    <td valign="top" width="696"><div style="float: left; margin-right: 10px">

    </div><sub>
    [font=Arial][size=2]
    <b>[color=orange]S[/color]tato Fisico</b> † In perfette condizioni.
    <b>[color=orange]S[/color]tato Emotivo</b> † Emozionato.
    <b>[color=orange]M[/color]ana Residuo</b> † 100%
    <b>[color=orange]M[/color]ana Speso</b> † 0%
    <b>[color=orange]G[/color]ilda</b> † [URL=?t=50692689][color=black]LAM[/color][/URL]
    <b>[color=orange]R[/color]ango</b> † Soldato semplice
    <b>[color=orange]C[/color]onto</b> † [URL=?t=73334464][color=black]25/34[/color][/URL]
    <b>[color=orange]R[/color]evisione</b> † [URL=?t=73304063][color=black]Qui[/color][/URL][/font][/size]</div></div></sub></td>
    <td valign="top" width="696"><div style="float: left; margin-right: 10px">[font=Arial][size=2]

    <b>[color=orange]E[/color]quip</b> †

    <span title="Un cacciatore non si serve soltanto della sua arma per combattere, ma anche di una serie di pozioni, rune e unguenti che deve sapientemente utilizzare ogni volta che la situazione lo necessita. Il porta-oggetti è una piccola borsa legata alla cintura."><b>Borsa Porta-Oggetti</b></span>
    <span title="il porta-oggetti è capace di contenere un numero infinito di oggetti e/o elementi alchemici. L'interno della borsa è come una dimensione parallela a bacheca, così precisamente ordinata che gli oggetti al suo interno sono divisi per tipologia, come su di uno scaffale."><u>Passiva</u></span>

    <span title="Al momento della loro nomina, ogni cacciatore di belve viene dotato di una speciale arma a sua discrezione. Sebastian ha in possesso una katana non più lunga di 74cm, di cui si serve per combattere e difendersi."><b>Black Marsh</b></span>
    <span title="ogni arma dei cacciatori di belve ha una peculiarità che la rende unica rispetto a tutte le altre. Black Marsh, poi, è ancora più unica tra tutte: quando Sebastian affronta un essere umano, l'arma è di legno e provoca solo danni da contusione; quando è presente una belva o una creatura non-umana, la katana è di metallo e la sua lama torna tagliente."><u>Passiva</u></span>

    <span title="Ogni Cacciatore insignito tale riceve in dono la Runa dei Cacciatori, simbolo che attesta non solo il superamento della prova finale ma garantisce anche a chi la riceve doni e capacità sovrumane. La Runa dei Cacciatori è particolarmente d'aiuto a questi ultimi, in quanto acuisce in maniera esponenziale la loro capacità di caccia: orme di mostri, tracce di sangue, segni di passaggio... La Runa non aumenta i sensi del Cacciatore ma rende molto più evidenti quelle informazioni che gli servono durante la caccia, permettendogli quindi di rintracciare il bersaglio e/o comprendere contro cosa sta andando incontro con maggiore facilità."><b>Runa dei Cacciatori</b></span>
    <span title="Sebastian può riceve maggiori informazioni dal Quest Master durante quest o scene masterate su eventuali tracce o segni lasciati nell'ambiente circostante."><u>Passiva</u></span>

    <b>[color=orange]A[/color]bilità Passive</b> †

    <span title="Una delle branche legate ai cacciatori di belve credeva fermamente che il solo modo di raggiungere i Grandi Esseri stesse nell'aprire i propri occhi. Secondo questa credenza, gli studiosi che riuscivano ad aprire il proprio sguardo potevano incontrare i Grandi Esseri e stabilire un contatto con essi. Ai cacciatori, invece, questa pratica sembra concedere capacità sovrumane."><b>Insight</b></span>
    <span title="l'Insight garantisce a Sebastian la possibilità, a sua discrezione, di poter agire in assoluto per primo nel corso di una quest/scena masterata, benché l'ultima parola resti comunque al Quest Master."><u>Passiva</u></span>

    [/font][/size]</td>
    <td width="696"><div style="float: left; margin-right: 10px">[font=Arial][size=2]<b>[color=orange]A[/color]bilità Attive</b> † Nessuna

    [/font][/size]</td>
    </tr>

    </table>
    [color=orange]<b>[size=2]Riassunto[/size]</b>[/color]

    [size=2]No davvero, non ho capito se dovevo fare anche una lista delle tecniche. Nel caso, te le metto qui:

    Breath of Hunters, First Style: Quick Step

    Tutti i cacciatori hanno in comune la stessa scuola di combattimento corpo a corpo. La Scuola dei Cacciatori insegna agli aspiranti tali a temperare prima il proprio corpo, poiché esso può rivelarsi un'arma utile qualora il proprio equipaggiamento sia perduto. La prima tecnica della Scuola insegna ai futuri cacciatori come schivare i colpi nemici, in particolare quelli di natura fisica. Per chi vi assiste, il Quick Step assomiglia a una danza che il cacciatore esegue intorno al suo nemico: una serie di passi rapidi gli sono sufficienti per evitare, in parte o completamente, anche l'aggressione di più individui.

    ATTIVA: Tecnica Singola, durata Istantanea, natura Fisica, costo Variabile.

    Breath of Hunters, Second Style: Berserker Wrath

    La seconda tecnica della Scuola dei Cacciatori insegna a questi ultimi come affrontare, anche a mani nude, creature bestiali perfino più grandi di loro. Regolarizzando il proprio respiro, Sebastian può irrobustire i muscoli del suo corpo e far si che anche i semplici colpi fisici (pugni, calci, testate e via dicendo) risultino ben più forti e distruttivi del normale. Normalmente però un Cacciatore non si serve che raramente di questa tecnica, poiché espone il corpo a pericoli maggiori e contro creature eteree risulta praticamente inefficace.

    ATTIVA: Tecnica Multipla (da 6 a 10 colpi), durata Istantanea, natura Fisica, costo Variabile.[/size]


    </div></p></div></div></p></p></blockquote>

    </table>


    </blockquote>[/SPOILER]


    Edited by flama - 25/8/2019, 19:32
     
    Top
    .
4 replies since 20/11/2016, 17:58   450 views
  Share  
.