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Il CaCcIaToRe Di SoGnI
Sebastian Barth
{ ANAGRAFE - EQUIPAGGIAMENTO - ABILITA'}
We are born
of the blood
made men
by the blood
undone
by the blood
Our eyes are yet to open
FEAR THE OLD BLOOD
Edited by flama - 1/12/2017, 14:28. -
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Equipaggiamento
~ Porta-Oggetti
Un cacciatore non si serve soltanto della sua arma per combattere, ma anche di una serie di pozioni, rune e unguenti che deve sapientemente utilizzare ogni volta che la situazione lo necessita. Il porta-oggetti è una piccola borsa legata alla cintura.
PASSIVA: il porta-oggetti è capace di contenere un numero infinito di oggetti e/o elementi alchemici. L'interno della borsa è come una dimensione parallela a bacheca, così precisamente ordinata che gli oggetti al suo interno sono divisi per tipologia, come su di uno scaffale.
~ Black Marsh
Al momento della loro nomina, ogni cacciatore di belve viene dotato di una speciale arma a sua discrezione. Sebastian ha in possesso una katana non più lunga di 74cm, di cui si serve per combattere e difendersi.
PASSIVA: ogni arma dei cacciatori di belve ha una peculiarità che la rende unica rispetto a tutte le altre. Black Marsh, poi, è ancora più unica tra tutte: quando Sebastian affronta un essere umano, l'arma è di legno e provoca solo danni da contusione; quando è presente una belva o una creatura non-umana, la katana è di metallo e la sua lama torna tagliente.
~ Runa dei Cacciatori
Ogni Cacciatore insignito tale riceve in dono la Runa dei Cacciatori, simbolo che attesta non solo il superamento della prova finale ma garantisce anche a chi la riceve doni e capacità sovrumane. La Runa dei Cacciatori è particolarmente d'aiuto a questi ultimi, in quanto acuisce in maniera esponenziale la loro capacità di caccia: orme di mostri, tracce di sangue, segni di passaggio... La Runa non aumenta i sensi del Cacciatore ma rende molto più evidenti quelle informazioni che gli servono durante la caccia, permettendogli quindi di rintracciare il bersaglio e/o comprendere contro cosa sta andando incontro con maggiore facilità.
PASSIVA: Sebastian può riceve maggiori informazioni dal Quest Master durante quest o scene masterate su eventuali tracce o segni lasciati nell'ambiente circostante.
Edited by flama - 1/12/2017, 15:00. -
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[/SPOILER]
[SPOILER]
«I Cacciatori devono affrontare spesso belve non solo potenti e feroci, ma anche molto più grandi di loro. Creature orride che affliggono gli uomini: per cacciarle il Cacciatore deve avere doti superiori a quelle di un comune essere umano. Per questo motivo, assieme alle scoperte delle Scuole fondate da Mastro Willhem, si affacciarono anche Scuole di combattimento. La prima e più famosa fu fondata da Gherman: si basava sul principio che, tramite il respiro, fosse possibile incrementare le qualità combattive del Cacciatore verso limiti innaturali. Anche se non aveva un vero e proprio nome, fu conosciuta come Breath of Hunters»
Il nonno insegnò al giovane Sebastian a regolare l'afflusso di sangue dato dal respiro, in modo tale da incrementare esponenzialmente le sue capacità. L'esercizio più facileTutti i cacciatori hanno in comune la stessa scuola di combattimento corpo a corpo. La Scuola dei Cacciatori insegna agli aspiranti tali a temperare prima il proprio corpo, poiché esso può rivelarsi un'arma utile qualora il proprio equipaggiamento sia perduto. La prima tecnica della Scuola insegna ai futuri cacciatori come schivare i colpi nemici, in particolare quelli di natura fisica. Per chi vi assiste, il Quick Step assomiglia a una danza che il cacciatore esegue intorno al suo nemico: una serie di passi rapidi gli sono sufficienti per evitare, in parte o completamente, anche l'aggressione di più individui.
ATTIVA: Tecnica Singola, durata Istantanea, natura Fisica, costo Variabile.La seconda tecnica della Scuola dei Cacciatori insegna a questi ultimi come affrontare, anche a mani nude, creature bestiali perfino più grandi di loro. Regolarizzando il proprio respiro, Sebastian può irrobustire i muscoli del suo corpo e far si che anche i semplici colpi fisici (pugni, calci, testate e via dicendo) risultino ben più forti e distruttivi del normale. Normalmente però un Cacciatore non si serve che raramente di questa tecnica, poiché espone il corpo a pericoli maggiori e contro creature eteree risulta praticamente inefficace.
ATTIVA: Tecnica Multipla (da 6 a 10 colpi), durata Istantanea, natura Fisica, costo Variabile.
Edited by flama - 19/11/2018, 21:42. -
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POST CODICE<table border="0" align="center" width="600">
<td><div style="font-family: tahoma; font-size: 9px; color: #000000; background-color: #ffffff; float: justify; text-align: justify; padding: 5px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; border: 1px solid #black; background-image: url(http://flama.altervista.org/_altervista_ht/flama/sfondo3.png); -moz-border-radius-topright: 20px; -moz-border-radius-topleft: 20px; -moz-border-radius-bottomright: 20px; -moz-border-radius-bottomleft: 20px"><blockquote><p align="center"><div align=center>[IMG=scheda]http://flama.altervista.org/_altervista_ht/scheda.jpg[/IMG]
<span style="font-family: Times; color:orange; font-size: 30px; line-height: 20px; letter-spacing: 3px; font-variant: small-caps; border-bottom: 1px solid; padding: 0px 10px; text-align: center"><b>Sebastian Barth</b></span>
<span style="font-family: Times; color:black; font-size: 25px; line-height: 20px; letter-spacing: 3px; font-variant: small-caps; border-bottom: 0px solid; padding: 0px 10px; text-align: center">[color=orange]La Caccia[/color]</span>
[size=4]
testo[/size]
</p></div></div></blockquote></td>
</table>
[SPOILER]<table border="0" align="center" width="700">
<td><div style="font-family: tahoma; font-size: 9px; color: #000000; background-color: #ffffff; float: justify; text-align: justify; padding: 5px; line-height: 8px; letter-spacing: 0px; border: 1px solid #black; background-image: url(http://flama.altervista.org/_altervista_ht/flama/sfondo3.png); -moz-border-radius-topright: 20px; -moz-border-radius-topleft: 20px; -moz-border-radius-bottomright: 20px; -moz-border-radius-bottomleft: 20px"><blockquote><p align="center">
<blockquote><p align="center"><div align=center>
<a id="elenco1"></a><span style="font-family: Times; color:orange; font-size: 30px; line-height: 20px; letter-spacing: 3px; font-variant: small-caps; border-bottom: 1px solid; padding: 0px 10px; text-align: center"><b>Abilità</b></span>
<table p align="center">
<tr>
<td valign="top" width="696"><div style="float: left; margin-right: 10px">
</div><sub>
[font=Arial][size=2]
<b>[color=orange]S[/color]tato Fisico</b> † In perfette condizioni.
<b>[color=orange]S[/color]tato Emotivo</b> † Emozionato.
<b>[color=orange]M[/color]ana Residuo</b> † 100%
<b>[color=orange]M[/color]ana Speso</b> † 0%
<b>[color=orange]G[/color]ilda</b> † [URL=?t=50692689][color=black]LAM[/color][/URL]
<b>[color=orange]R[/color]ango</b> † Soldato semplice
<b>[color=orange]C[/color]onto</b> † [URL=?t=73334464][color=black]25/34[/color][/URL]
<b>[color=orange]R[/color]evisione</b> † [URL=?t=73304063][color=black]Qui[/color][/URL][/font][/size]</div></div></sub></td>
<td valign="top" width="696"><div style="float: left; margin-right: 10px">[font=Arial][size=2]
<b>[color=orange]E[/color]quip</b> †
<span title="Un cacciatore non si serve soltanto della sua arma per combattere, ma anche di una serie di pozioni, rune e unguenti che deve sapientemente utilizzare ogni volta che la situazione lo necessita. Il porta-oggetti è una piccola borsa legata alla cintura."><b>Borsa Porta-Oggetti</b></span>
<span title="il porta-oggetti è capace di contenere un numero infinito di oggetti e/o elementi alchemici. L'interno della borsa è come una dimensione parallela a bacheca, così precisamente ordinata che gli oggetti al suo interno sono divisi per tipologia, come su di uno scaffale."><u>Passiva</u></span>
<span title="Al momento della loro nomina, ogni cacciatore di belve viene dotato di una speciale arma a sua discrezione. Sebastian ha in possesso una katana non più lunga di 74cm, di cui si serve per combattere e difendersi."><b>Black Marsh</b></span>
<span title="ogni arma dei cacciatori di belve ha una peculiarità che la rende unica rispetto a tutte le altre. Black Marsh, poi, è ancora più unica tra tutte: quando Sebastian affronta un essere umano, l'arma è di legno e provoca solo danni da contusione; quando è presente una belva o una creatura non-umana, la katana è di metallo e la sua lama torna tagliente."><u>Passiva</u></span>
<span title="Ogni Cacciatore insignito tale riceve in dono la Runa dei Cacciatori, simbolo che attesta non solo il superamento della prova finale ma garantisce anche a chi la riceve doni e capacità sovrumane. La Runa dei Cacciatori è particolarmente d'aiuto a questi ultimi, in quanto acuisce in maniera esponenziale la loro capacità di caccia: orme di mostri, tracce di sangue, segni di passaggio... La Runa non aumenta i sensi del Cacciatore ma rende molto più evidenti quelle informazioni che gli servono durante la caccia, permettendogli quindi di rintracciare il bersaglio e/o comprendere contro cosa sta andando incontro con maggiore facilità."><b>Runa dei Cacciatori</b></span>
<span title="Sebastian può riceve maggiori informazioni dal Quest Master durante quest o scene masterate su eventuali tracce o segni lasciati nell'ambiente circostante."><u>Passiva</u></span>
<b>[color=orange]A[/color]bilità Passive</b> †
<span title="Una delle branche legate ai cacciatori di belve credeva fermamente che il solo modo di raggiungere i Grandi Esseri stesse nell'aprire i propri occhi. Secondo questa credenza, gli studiosi che riuscivano ad aprire il proprio sguardo potevano incontrare i Grandi Esseri e stabilire un contatto con essi. Ai cacciatori, invece, questa pratica sembra concedere capacità sovrumane."><b>Insight</b></span>
<span title="l'Insight garantisce a Sebastian la possibilità, a sua discrezione, di poter agire in assoluto per primo nel corso di una quest/scena masterata, benché l'ultima parola resti comunque al Quest Master."><u>Passiva</u></span>
[/font][/size]</td>
<td width="696"><div style="float: left; margin-right: 10px">[font=Arial][size=2]<b>[color=orange]A[/color]bilità Attive</b> † Nessuna
[/font][/size]</td>
</tr>
</table>
[color=orange]<b>[size=2]Riassunto[/size]</b>[/color]
[size=2]No davvero, non ho capito se dovevo fare anche una lista delle tecniche. Nel caso, te le metto qui:
Breath of Hunters, First Style: Quick Step
Tutti i cacciatori hanno in comune la stessa scuola di combattimento corpo a corpo. La Scuola dei Cacciatori insegna agli aspiranti tali a temperare prima il proprio corpo, poiché esso può rivelarsi un'arma utile qualora il proprio equipaggiamento sia perduto. La prima tecnica della Scuola insegna ai futuri cacciatori come schivare i colpi nemici, in particolare quelli di natura fisica. Per chi vi assiste, il Quick Step assomiglia a una danza che il cacciatore esegue intorno al suo nemico: una serie di passi rapidi gli sono sufficienti per evitare, in parte o completamente, anche l'aggressione di più individui.
ATTIVA: Tecnica Singola, durata Istantanea, natura Fisica, costo Variabile.
Breath of Hunters, Second Style: Berserker Wrath
La seconda tecnica della Scuola dei Cacciatori insegna a questi ultimi come affrontare, anche a mani nude, creature bestiali perfino più grandi di loro. Regolarizzando il proprio respiro, Sebastian può irrobustire i muscoli del suo corpo e far si che anche i semplici colpi fisici (pugni, calci, testate e via dicendo) risultino ben più forti e distruttivi del normale. Normalmente però un Cacciatore non si serve che raramente di questa tecnica, poiché espone il corpo a pericoli maggiori e contro creature eteree risulta praticamente inefficace.
ATTIVA: Tecnica Multipla (da 6 a 10 colpi), durata Istantanea, natura Fisica, costo Variabile.[/size]
</div></p></div></div></p></p></blockquote>
</table>
</blockquote>[/SPOILER]
Edited by flama - 25/8/2019, 19:32.