Awards Special Edition - Ballo in Maschera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous


    Molti di noi sono qui da abbastanza tempo per aver visto una piccola community crescere ed espandersi, decidendo di restare e mettervi radici; alcuni sono giunti su questa bellissima piattaforma solo da poco, ma con costanza e buoni propositi sono già diventati parte della famiglia, e altri sono andati via per i più svariati motivi nel lungo arco degli anni passati, ma... quel che è certo è che ciascuno di voi ha contribuito a rendere Endlos quello che è oggi.

    In occasione dell'evento "Ballo in Maschera" [Link] per celebrare i 10 anni di vita del forum, lo Staff intende porgere a tutti il suo ringraziamento più sentito per essere rimasti con noi -nei momenti lieti come in quelli difficoltosi-, cercando di ricompensare il vostro impegno ed entusiasmo con qualche piccolo special che possa arricchire questa speciale esperienza di gioco.

    Solo per questa ricorrenza, viene indetta una speciale edizione degli Awards, in cui vengono messi in palio per i partecipanti al Ballo dei Titoli a edizione limitata: bellissime targhette da sfoggiare in firma o nelle vostre schede, in ricordo di questo importante traguardo per la comunità e la piattaforma che la ospita!


    L'abito non fa il monaco... ma decisamente fa una bella differenza in una serata danzante!
    Usate la fantasia, colpite l'immaginazione, e rapite gli sguardi degli astanti! Nel bene, o nel male.



    Che sia per il vestiario, il savoir-faire, l'originalità o le doti da mattatore... ogni Gran Soirée
    deve avere il suo Re e la sua Reginetta! E, a quanto pare, siamo in tempo di elezioni...



    La grazia del Valzer, la sensualità di un tango, l'allegria contagiosa di una macarena... il ballo, non conta!
    Perché di più importante di dare spettacolo c'è solo essere uno spettacolo.



    Una magica serata danzante, invitati in maschera, musica classica, conversazioni impegnate, inchini...
    Perché ti sei inflitto questa tortura? Ma, naturalmente, perché il buffet è gratis!



    La bellezza non è tutto nella vita, specialmente su Endlos: tanti onori, coccole e biscottini
    sono destinati a coloro che fanno della pucchosità la loro maggior virtù!



    Preoccupato perché sei introverso, odi i party e -per di più- non conosci nessuno alla festa? Niente paura:
    c'è sempre quell'invitato pronto a riempire il tuo silenzio con aneddoti di vita, morte, e miracoli su qualunque cosa.
    Per trovarlo nella folla, basta risalire all'epicentro dell'emicrania collettiva.



    C'è chi va alle feste per il cibo gratis, e chi ci va per soddisfare altri... appetiti.
    E, che si tratti di aitanti cavalieri o leggiadre donzelle, la battuta di caccia è aperta.



    Non lo vediamo spesso in giro perché viene da molto lontano, ma è un tipo che intriga...
    Ci ha colpito così tanto che vorremmo rapirlo e portarcelo a casa; basta fare un po' di posto nello scantinato.



    Che siano due sconosciuti al loro primo incontro o una coppia ormai consolidata dal tempo e dalle avversità,
    quel che è certo è che posare lo sguardo sulle loro interazioni in sala vi ha scaldato il cuoricino.
    ...o vi ha fatto contrarre altre patologie come la carie o il diabete.



    Cosa mai può accadere di così bizzarro, inquietante, sconvolgente o divertente ad un pomposo ballo in maschera?
    Oh, bella domanda... La risposta potrebbe soprenderti: praticamente qualunque cosa.




    Sono bellissime, non è vero? :luv:
    Per aggiudicarvele non dovete far altro che buttarvi sulla pista dando il meglio della vostra fantasia,
    e riempire il format che trovate in fondo a questo post, ovviamente :pft:

    Questa è soprattutto la vostra festa, perciò... partecipate numerosi! :flwr:


    CODICE
    <b>Miglior vestito del Ballo:</b>
    <b>Miglior coppia del Ballo:</b>
    <b>Miglior ballerino/a del Ballo:</b>

    <b>PG più goloso del Ballo:</b>
    <b>PG più pucchoso del Ballo:</b>
    <b>PG più chiacchierone del Ballo:</b>
    <b>PG di altre piattaforme più originale:</b>
    <b>PG più sporcaccione del Ballo:</b>

    <b>Premio Speciale momento romantico del Ballo:</b>
    <b>Premio Speciale momento OMG del Ballo:</b>
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Visto che adesso c'è abbastanza materiale per votare, rompo il ghiaccio e posto i primi voti :woot: Spero che qualcun altro si faccia coraggio :win:
    Nel caso doveste ricredervi su qualcosa, sappiate tutti che c'è tempo fino all'8 Gennaio per modificare :pazz:

    Miglior vestito del Ballo: Chain per il lavoraccio di esserselo auto-prodotto & Yoe, perché ne ha scelto uno bellissimo **
    Miglior coppia del Ballo: Eh... dopo questo evento ho ventordici nuove Ship; ci penso, ma non so scegliere chi candidare alla nomination :sob: Penso che editerò in seguito :sisi: Aaron & Dimitry :luv:
    Miglior ballerino/a del Ballo: Sicuramente skekDor ùwù Anche se vorrei vedergli fare "il ballo del qua-qua"

    PG più goloso del Ballo: Sfida aperta tra Zimmer e Ted Carter :mumble:
    PG più pucchoso del Ballo: Sebastian è un peluche da coccolare, e poi c'è Popotato, che è una cosa carina-carina da rubarsela e portarsela via *_*
    PG più chiacchierone del Ballo: In senso buono, direi Sebastian & Adaham.
    PG di altre piattaforme più originale: La nostra visitatrice Chain
    PG più sporcaccione del Ballo: Huo Yin Lei & Alessandro Costa - decisamente :pft: Entrambi sono stati brutalmente scalzati da Shui Yoe Tu :flwr:

    Premio Speciale momento romantico del Ballo: L'incontro di Aaron e Dimitry :luv:
    Premio Speciale momento OMG del Ballo: Ci sto ancora pensando :mumble: Riful che lancia gli invitati (Zimmer) addosso ad altri invitati (??? & Bess) perché è gelosha :pft:

    Edited by Madhatter - 8/1/2017, 12:54
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    Modificherò poi...

    Miglior vestito del Ballo: Chain
    Miglior coppia del Ballo:
    Miglior ballerino/a del Ballo: skeKdor

    PG più goloso del Ballo: Ted Carter
    PG più pucchoso del Ballo: Bless
    PG più chiacchierone del Ballo: Adaham
    PG di altre piattaforme più originale:
    PG più sporcaccione del Ballo: Alessandro Costa

    Premio Speciale momento romantico del Ballo:
    Premio Speciale momento OMG del Ballo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    Anche io modificherò in corso d'opera 8)

    Miglior vestito del Ballo: Il vestito di Kalia, a mani basse.
    Miglior coppia del Ballo: ce ne sono tante ma, al momento, Aaron e Dimitry :^)
    Miglior ballerino/a del Ballo: ~

    PG più goloso del Ballo: Ted, che il Boggart ha consumato le sue porzioni lontano da occhi indiscreti e non può ne confermare ne smentire
    PG più pucchoso del Ballo: Popotaro, che con quel "SONO BELLISSIMA!" con manine al vento era troppo awww
    PG più chiacchierone del Ballo: ~
    PG di altre piattaforme più originale:~
    PG più sporcaccione del Ballo: ~

    Premio Speciale momento romantico del Ballo: Sempre Aaron e Dimitry? arr arr. Vedremo.
    Premio Speciale momento OMG del Ballo: Riful che prima trasforma il buon Boggart in un tizio francese, poi lo lancia via verso altra gente. Sto ridendo ancora adesso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Miglior vestito del Ballo: Chain
    Miglior coppia del Ballo: Aaron e Dimitry
    Miglior ballerino/a del Ballo: skekDor

    PG più goloso del Ballo: Zimmer
    PG più pucchoso del Ballo: Riful
    PG più chiacchierone del Ballo: Adaham
    PG di altre piattaforme più originale: Chain
    PG più sporcaccione del Ballo: Alessandro Costa

    Premio Speciale momento romantico del Ballo: Aaron e Dimitry
    Premio Speciale momento OMG del Ballo: il siparietto da tsundere di Riful, con tanto di lancio del Boggart :3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    Miglior vestito del Ballo: Chain se l'è disegnato, vince lei di sicuro
    Miglior coppia del Ballo: Così su due piedi direi Alessandro Costa e la pavonessa XD

    PG più goloso del Ballo: Se non Ted, chi altri?
    PG di altre piattaforme più originale: Di nuovo Chain
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Miglior vestito del Ballo: Il Cappellaio Matto di Bess, ma lì sono di parte perchè ADOVO la figura del Cappellaio e ADOVO i bimbi pucci. Best combo :v. Ah, lo metto parimerito con la versione fascinosa di Biddy. Perchè boh, messo così mi intriga assai <3
    Miglior coppia del Ballo: ZimmerxRiful :3
    Miglior ballerino/a del Ballo: Acyriar che mi insegna i balli <3

    PG più goloso del Ballo: Di nuovo Zimmer, mannaggia a lui X°D
    PG più pucchoso del Ballo: Posso autovotarmi? XD Altrimenti dico parimerito fra Acyriar e Yang, che io amo follemente senza mezze misure.
    PG più chiacchierone del Ballo: Bess. Il modo in cui saltella da un invitato all'altro è inquietante XD
    PG di altre piattaforme più originale: Sono tutti molto belli, quindi ho grosse difficoltà. Voto Chain perchè ho sempre avuto un debole per chi disegna di sua mano i personaggi.
    PG più sporcaccione del Ballo: Yoe asfalta tutti. Però le metto il parimerito col nostro pollo viola preferito (skekdor)... perchè mi fa morire quando flirta con la gente X°D (soprattutto quando si poggia sul pacco di Yin :guru: )

    Premio Speciale momento romantico del Ballo: Riful che lancia letteralmente Zimmer addosso a una poveretta per fregarsi Bess (perchè secondo me a lei piace ma non vuole ammetterlo :luv: SHIIIIP)
    Premio Speciale momento OMG del Ballo: Lo strano triangolo tra la Stella, il pollo e Yin :guru:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Miglior vestito del Ballo: Kalia
    Miglior coppia del Ballo: -
    Miglior ballerino/a del Ballo: Zimmer

    PG più goloso del Ballo: Zimmer
    PG più pucchoso del Ballo: -
    PG più chiacchierone del Ballo: Bess
    PG di altre piattaforme più originale: -
    PG più sporcaccione del Ballo: -

    Premio Speciale momento romantico del Ballo: -
    Premio Speciale momento OMG del Ballo: Autovotarmi sarebbe squallido, quindi altro "-"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Ho seguito poco per cui voto in forma limitata:

    Miglior vestito del Ballo: Drusilia Popotato
    Miglior coppia del Ballo: Popotato e Aciriyar
    Miglior ballerino/a del Ballo: Popotato

    PG più goloso del Ballo: -
    PG più pucchoso del Ballo: Potatato
    PG più chiacchierone del Ballo: -
    PG di altre piattaforme più originale: -
    PG più sporcaccione del Ballo: -

    Premio Speciale momento romantico del Ballo: -
    Premio Speciale momento OMG del Ballo: -
    Lalafell master race sempre e comunque
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Miglior vestito del Ballo: Chain. Dai, se l'è disegnato da sola, e poi è bello davvero°^°
    Miglior coppia del Ballo:
    Miglior ballerino/a del Ballo: Skekdor e le sue doti arrugginite-ma-non-troppo, è una vecchia carcassa piena di vita owo

    PG più goloso del Ballo: Ted Carter e la sua smania di abbuffarsi in ogni istante
    PG più pucchoso del Ballo: Popotato \*^*/ cioè dai, basta guardare le sue reazioni, la sua faccia, il suo comportamento... urla awn da tutti i pori
    PG più chiacchierone del Ballo:
    PG di altre piattaforme più originale: Chain, mi intriga troppo la sua storia, e poi il fatto di esserselo disegnato da sola è un punto a favore di originalità u.u/
    PG più sporcaccione del Ballo: Alessandro e Yoe parimerito direi, stanno facendo troppe Cose nel mezzo della pista da ballo, datevi un contegno ragazzacci u.u

    Premio Speciale momento romantico del Ballo: Ted che cerca di tirare su Chain con paroline dolci, è stato awnoso il buon teddolo*^*
    Premio Speciale momento OMG del Ballo: Bess che interviene con i suoi magheggi su Kalia lol quando ne ho letto gli effetti sono rimasto tipo "wtf cosa sta succedendo"

    Edited by PanderStear - 7/1/2017, 19:01
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dannati dalla carne, salvati dal sangue.

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    La frequenza di una nota solitaria.

    Status
    Offline
    Miglior vestito del Ballo: Drowned. Non e' tanto che fosse il piu' bello, pero' l'abito elegante da marinaio sopra lo scafandro mi ha davvero fatto immaginare una cosa buffa ma bellissima xD
    Miglior coppia del Ballo: Eh, cavolo. Che ne so? Ce ne sono troppe! Uff..La mia scelta ricadra' su una coppia che non fu scelta dalle Maschere: Chain e Adaham, ho apprezzato i vostri dialoghi.
    Miglior ballerino/a del Ballo: Dico Agrodon Mustang. Anche se non mi e' sembrato leggere molte descrizioni delle sue doti il solo fatto che sia un elefante che se la cava col ballo e' bellissimo.

    PG più goloso del Ballo: Non so bene come intenderla ma parlero' di chi si e' strafogato di piu' e l'ha fatto facendomi divertire: Ted Carter!
    PG più pucchoso del Ballo: Non ne ho idea D: EDIT_ Celo. Yang! :D
    PG più chiacchierone del Ballo: Sono indeciso. Non ho seguito abbastanza da poter dare un voto qui, ma diro' skekDor! Vorrei votare l'intero trio in realta' :guru:
    PG di altre piattaforme più originale: Non sapevo ce ne fossero D: Se qualcuno me lo fa notare allora procedero' al voto!
    PG più sporcaccione del Ballo: Mado', ho tre opzioni qui. Tutte e tre abbastanza diverse, una sicuramente. Pero' votero' la bella brezza marina: Shui Yoe Tu.

    Premio Speciale momento romantico del Ballo: Dunno D:
    Premio Speciale momento OMG del Ballo: Dunno pt2 D:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sempre più giù, negli abissi, il sole non mi può raggiungere, così affogo nei miei pensieri e non so, a dir il vero, se son dolci o meno~

    Group
    Member
    Posts
    318
    Location
    L'etereo mondo dei Sogni~

    Status
    Offline
    Miglior vestito del Ballo: Sono molto indecisa °A° Dovessi attenermi alla descrizione, la migliore fatta è certo quella di Kalia, se non fosse..Che il vestito non mi piace x°D Non uccidermi per questo qwq Direi che il mio voto va a Sebastian e.e'' ..AMO LE VOLPI! IO SONO UNA VOLPE *muore*

    Miglior coppia del Ballo: Waat..Sono nuova, non conosco molto le coppie ma..A istinto, i due che hanno ballato come persone normali (Niente interrogatori di quarto grado like Chain&Adaham (che comunque mi è piaciuto come "incontro" x°DDD Potessi voterei questa, ma son di parte purtroppo u.u' ), niente chiacchiere come -di nuovo- Adaham&Sarah (che ommioddio la risposta di lei era lungggggga) niente sclerate come...La maggior parte degli invitati x°D
    Mi son piaciute le vicende tra Lùserin & Yin u.u' Non la parte con Skekdor (che comunque mi ha fatta morire) ma mi son sembrati..boh. Coppia °A°

    Miglior ballerino/a del Ballo: ..Qua forse un po' convinta dagli altri, ma la mia mente vede Skekdor a cigolare come una vecchia porta mentre balla come un pazzo °O°

    PG più goloso del Ballo: Ted Carter °A° Me lo immagino troppo, come già detto, a mollare Chain sul buffet dei dolci x°

    PG più pucchoso del Ballo: Waat..Premetto che trovo pucciose le cose strane, ma mi ha fatto tenerezza troppo il momento in cui Eris ha chiesto un corpo *w* Era molto.."ehi ehi guaddami ho un corpo mioooh~" Btw non so se si può votare lei.. D:
    Mi informo e se non posso ripiego su altri pg puccih u.u

    PG più chiacchierone del Ballo: ... *sbatte la testa al muro* Adaham. Ammetto che a una certa avevo terminato le risposte fighe da dare LOL
    BTW se Sarah avesse parlato ancora un po', andrebbe a parimerito con lui (Si. Si. Ce l'ho con il post luungggo dove parla e basta in pratica xD )

    PG di altre piattaforme più originale: Fufu..Altre piattaforme? Di nuovi ci sono Chain, Nine e Justin qwq
    J-justin mi ha fatto ansia terribile q___q Qui, quindi voto Nine, anche se dice di non meritarlo u.u mi piace il fatto che sia un esperimento owo Se rifiuta il voto.. beh, gente. Chain è nuova, voi siete PG stranieri per lei x°
    E il tizio che più mi ha intrigata per ora sono Adaham per colpa dei misteri che lo riguardano e le pere mentali che causa alla mia pg e Bess perchè anche se non ci ho interagito leggere mi ha incuriosita u.u

    PG più sporcaccione del Ballo: ..Loro. loro mi hanno fatto ansia °^° Mi riferisco ovviamente a Diavolo e Pavone >.> *fissa* Vi tengo d'occhio. *mette telecamera volante a fissarli*...>^>

    Premio Speciale momento romantico del Ballo: Vedo entro stasera di trovarne uno u.u

    Premio Speciale momento OMG del Ballo: OMG?.. l'ho detto, scandalizzata malamente dalla vicenda tra Pavona e Diavolo T^^^T Voto quindi Yoe&Alessandro Costa °°


    Spero di non sbagliare a dir nomi di pg, per questo metto anche le maschere ç_ç
     
    Top
    .
  13.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    ...L'Arcobaleno d'Argento...

    Group
    Senatori
    Posts
    3,372
    Location
    Il Tempio Oltre il Pensiero

    Status
    Offline
    Miglior vestito del Ballo: Chain per la produzione artigianale
    Miglior coppia del Ballo: Kalia e Affogato
    Miglior ballerino/a del Ballo:....skekDor, perché ci prova

    PG più goloso del Ballo: ISE che ha mangiato di tutto
    PG più pucchoso del Ballo: faccio come Dru, e non votandomi voto Popotato perché la amo sempre e comunque
    PG più chiacchierone del Ballo:...skekDor la vendetta
    PG di altre piattaforme più originale:...Quali erano? Nel caso edito
    PG più sporcaccione del Ballo:ehm...Nel senso...Scusate l'autovoto ma..Yoe ha un po' sdato

    Premio Speciale momento romantico del Ballo: no clue yet
    Premio Speciale momento OMG del Ballo: il ballo a tre di yin skekDor e Luserine
     
    Top
    .
12 replies since 22/12/2016, 15:01   705 views
  Share  
.