Bevi e non pensare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Chissà cosa direbbero i miei commilitoni vedendomi così, a cavalcioni sulla schiena di un tizio appena conosciuto intenta a fargli un massaggio. Probabilmente questo darebbe ragione a quel che hanno sempre pensato i soldati su di me, ovvero che mi sono scopata mezza Russia per raggiungere il posto che ora ricopro... bastardi maschilisti. Eppure un lato di me non può che dargli ragione, visto che invece di dare la caccia a un traditore, me ne sto qui ad alleviare le pene di un perfetto sconosciuto, senza sapere neanche il motivo per cui lo sto facendo davvero. E non può essere solo perché sento quei muscoli tonici reagire al mio tocco, neanche per quella pelle d'ebano che emana un tepore invitante... cazzo, contieniti Natasha. Se continuo così nel giro di cinque minuti lo farò voltare e quel che succeda, succeda. No, piantala. Lo sto aiutando perché ha appena subito qualcosa dentro la testa: solo per quello.
    Mi fa piacere.
    Ma che diamine sto dicendo adesso, porca miseria. Sono pure arrossita e questo non va bene, è già la seconda volta oggi. Per fortuna non mi sta guardando in faccia, altrimenti non saprei cosa possa accadere. Però... in realtà lo so benissimo cosa può accadere, non ci vuole un genio a capirlo, ma è proprio questo a spaventarmi. Non so nulla di questo qua, però ecco, mi fa tenerezza. Ho visto probabilmente il suo lato più fragile e in qualche modo mi ha chiesto aiuto. E non voglio negarglielo. Oggi ho capito di non essere solo una fredda e spietata assassina, il mio cuore può ancora generare calore.
    Così?
    Sorrido mentre faccio scendere le mani all'altezza dei reni e della zona lombare tutta, descrivendo dei cerchi con i palmi delle mani con delicatezza e calma, passando ogni tanto ai pollici nelle zone più contratte... e poi mi mordo le labbra quando certi pensieri si riaffacciano nella mia mente. Non posso farci niente, mi viene naturale pensarci e il mio corpo reagisce di conseguenza. Ogni tanto mi scappa qualche carezza su quella schiena ampia e muscolosa, che mi trasmette un senso di protezione e mi eccita allo stesso tempo.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    tedaviatori_zpsb760d5ce





    ”Ma cosa sto combinando?! Questo non è da me!”

    Una moltitudine di pensieri gli vorticava nella testa come neve in una giornata ventosa.
    Stava provando a concentrarsi solo sul presente eppure continue visioni, di un passato che non aveva mai avuto, gli offuscavano la mente e la vista.
    Nuovamente il sorriso della donna avuta durante la visione tornò.

    ”Sai, forse lavori troppo …”

    Sembrava che prima di dire quelle parole le avesse avvolte nel miele.

    ”… dovresti passare a trovare tuo fratello, rimanere di più a casa con me. Con noi!”

    La mano scivolò lungo il ventre fermandosi proprio sull’ombelico.
    Anche se era una visione un potente fremito lo invase, scuotendolo dal profondo e facendogli riscaldare il cuore che aumentò a dismisura i battiti.
    La visione poi finì e davanti a lui tornò a manifestarsi il cuscino bianco dell’albergo.
    Era zuppo di sudore e lacrime, cosa che non lo rese certamente più pulito.

    ”Basta!”

    Usò le braccia per farsi forza e togliersi la russa dalla schiena, il tutto con molta poca grazia. Ciò che gli serviva in quel momento era libertà e non grazia.

    ”Ti ringrazio di tutto, ma devo andare. Devo stare da solo e pensare …”

    Si vestì nuovamente e ad ogni vestito che indossava il fiato sembrava venirli a meno, facendolo sentire di fatto soffocato da qualche magia esterna.

    ” … mi spiace che sia andata così! Penso io a pagare a tutto quanto!”

    Si avvicinò e se ci fosse riuscito gli avrebbe dato un bacio sulla fronte. Sarebbe uscito lasciandosi tutto quello che era successo dietro, ma così non fu e un peso incredibile iniziò a gravarli sulla schiena e sul cuore.

     
    Top
    .
  3. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    E così, mentre sono intenta a massaggiare quella tonica schiena, lasciandomi andare a pensieri sempre più perversi... il mondo si ribalta e tutto finisce sottosopra. Ted si alza in tutta fretta e io rotolo giù dal letto in malo modo, ritrovandomi delusa e amareggiata: pensavo che stesse per prendermi e farmi sentire il suo corpo, e invece no.
    Che succede ora?!
    Domando mentre mi rialzo e per tutta risposta mi becco un bacio sulla fronte, non proprio quello che volevo, mentre lui scappa per chissà quale arcano motivo... anche se questa storia è strana dall'inizio alla fine. Comunque rimango li un po' spaesata e sbuffo, ancora non ci ho capito niente. Alla fine mi rialzo e lascio l'albergo, sentendomi tuttavia sollevata: questa esperienza non è stata poi così inutile.

     
    Top
    .
17 replies since 5/1/2017, 19:20   249 views
  Share  
.