[Bando] La Luce del Deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Io non vorrei rallentare ulteriormente la scena, quindi vi invito ad andare avanti senza di me dato che questa faccenda del computer durerà ancora per molto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    UPDATE: fatto un brevissimo, scemo post nella scena Azazel/Karakuriki in cui... beh, in cui non succede niente: è solo un post introduttivo dove m'inserisco nel contesto descritto da Blain e porgo un tentativo d'interazione cui puoi agganciarti con Azazel, se lo desideri. E sennò vedi tu un po' che fare. ;D

    [Lazav è -ovviamente- il barista zombie. Che casualmente è lì per caso. Casissimo, come piace a lui.
    A seconda di come fai il tuo ingresso -e di quanto ci mette Blain a risolvere il suo problema al pc- vediamo un po' come evolverla, sempre e comunque con l'idea di doverci riunire a Karim/Sebastian all'Accademia]



    PS: posterò anche alla scena con Karim/Sebastian nelle veci di un pseudo-PNG ma... non credo adesso. Penso aspetterò prima almeno un post di Karim (ma, a seconda di cosa fate, vedo se inserirmi più avanti).
     
    Top
    .
  3. Ramses_III
     
    .

    User deleted


    Io con Blain avevo già in mente un modo per approcciare, piuttosto violento (non nei suoi confronti) perchè il suo PG è restio al contatto con gli umani. Se per te va bene continuo in quella direzione, altrimenti accordiamoci in privato su qualcosa che ti possa fare più comodo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Nono, vai pure con quello che avevate premeditato: non voglio sconvolgervi i piani -sono io che mi inserisco e mi adatto!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    Perdonate se mi impiccio ma potreste iniziare voi -Anime&Ramses- e poi far inserire Blain con l'approccio di cui stavi parlando così da non stravolgere i piani e iniziare il gioco. :D
    In caso contrario sono anche pronta a "invitare" qualcuno a giocare con me. Fatemi sapere come posso esservi utile.

    -mentre scrivo il mio gatto sale sulla tastiera reclamando attenzioni.
     
    Top
    .
  6. Ramses_III
     
    .

    User deleted


    Io nella notte ho risposto, spero che come primo post "ufficiale" risulti almeno piacevole :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Ragazzi, mi è finalmente tornato il computer. Vedo di riuscire a rispondere in serata! :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    A che punto siete, ragazzi? :flwr:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Da me e Rames dovrebbe rispondere Anime. Giusto?!
     
    Top
    .
  10. Ramses_III
     
    .

    User deleted


    In teoria sì, in caso possiamo continuare ad andare avanti noi e poi "recuperare" il suo oste :sisi:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Si, meglio.
    Scusate ma mi era passato di mente...
    Se volete procedete pure, io dovrei rispondere tra domenica e lunedì... E recupero e mi adatto senza problemi! (Scrivete pure che vi arrivano i cibi ordinati)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Forza ragazzi, c'è una città-miraggio che vi aspetta! :qwl:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Non dovrebbe toccare a me ma...
    Nel caso fosse, avvisatemi, che ultimamente tendo a dimenticarmi le cose!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Io ho già postato in effetti :D
    Non so se qualcuno se ne era accorto.
     
    Top
    .
  15. Ramses_III
     
    .

    User deleted


    Effettivamente non mi è arrivata la notifica, e mi ero completamente perso il post. Stavo aspettando la risposta di Blain, perdonatemi.
    Se finisco il capitolo che sto studiando ad un'ora decente rispondo questa notte, altrimenti domani sera. :sisi:
     
    Top
    .
80 replies since 2/2/2017, 19:15   939 views
  Share  
.