[Bando] La Luce del Deserto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Domanda: a chi tocca? XD a che punto siamo? non me ricordo XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Toccava a me fino a due minuti fa -poichè non ricordando quando tornavi non avevo dato precedenza alla scena.
    Ora ho recuperato e... tre note:

    1) è tardi e non ho fatto il doublecheck del post: aspettatevi errori di battitura, refusi ed altre magagne che verranno corrette domani appena possibile.

    2) ignorate il fatto che a tratti Lenyan vi parla come un buzzurro ed altri vi parla più o meno da persona acculturata: mi è estremamente difficile capire quale registro tenere nei dialoghi e -con un personaggio che cambia così di sovente- sto ancora imparando come gestire la cosa.

    3) Lenyan propone di andare verso la torre centrale, esponendovi i suoi dubbi. Salvo obiezioni da parte vostra, proprongo davvero di avviarci verso la chiusura, così da fare un altro paio di giri come si era detto e non divagare eccessivamente.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Optimus! Allora provvedo subito a rispondere :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Perdonate la chiusura forzata e -in certa misura- brutale, ma stiamo trascinando questa scena davvero da troppo tempo (sono più di due anni, quando il tempo concessoci era di due mesi!).

    Avete una settimana di tempo per appore un vostro ultimo post, qualora lo vogliate, poi procederò a chiudere la scena in data 29 o 30 aprile -in tempo per riscattarla per il mercante, di cui vi notificherò.

    Inoltre al filone di Kamar è legato un progettino che cozza un po' con il lore che abbiamo cercato di costruire a più mani (e qui, purtroppo, bisogna dire che l'esperimento oltre ad arenarsi è in tal senso fallito), pertanto non posso più assicurare la mia possibilità di seguire ancora la scena con giri aggiuntivi: dall'esperienza sono tentato di trarre come conclusione che le scene autogestite possono dirsi valide quando riguardano i personaggi dei giocatori, ma non altrettanto quando si vuole emulare la struttura, gli obiettivi e le tempistiche di una scena masterata/quest.

    Riprenderò il presente filone quando avrò sistemato un po' di faccende con gli Emirati -e sarò pertanto più libero di dedicarmici con più stringenza- però a mo' di premio di consolazione posso dedicarvi una scena con Lazav (l'autentico) così come era paventato nel bando:
    CITAZIONE
    1. Premi: Oltre alla canonica valutazione in punti, in una scena successiva i partecipanti meritevoli potranno fornire di persona il resoconto della spedizione ad un Pasha dell’Esarcato. Si tratta di un’occasione ghiotta per avvicinare un Ufficiale del Sud e mettersi in buona luce, con tutti i possibili sviluppi in-game che ne possono scaturire.

    Per quanto sia Jira ad aver aperto il bando -e sia/fosse lui il responsabile della modalità sperimentale- con il procedere della giocata sono subentrato io al punto che la presenza in incognito di Lazav è stata pensata proprio come Pasha-premio in base alla vostra performance.

    Se lo volete sono dunque a disposizione con la succitata scena, nella quale vi chiedo però di portare gioco: vuole essere una scena in cui rendicontate la spedizione (per quanto a chi in segreto già sa com'è andata) e perciò è una scena semplice, non masterata!

    Rimane ovvio, tuttavia, che visto il fallimento generale della modalità non siete obbligati a proseguire. Vi chiederò in ogni caso di congelare l'esperienza e di considerare quanto avete vissuto/repertato a Kamar soltanto a livello interpretativo, senza costruirci altre trame che non siano state precedentemente concordate con il sottoscritto.

    In conclusione... grazie per aver partecipato (e fatemi sapere la vostra decisione al riguardo)! <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Mi spiace molto che l'esperimento non abbia funzionato :( Ad ogni modo, provvederò a postare appena possibile e, in caso, sono disponibile per la scena successiva.

    Detto ciò, per me non esiste il fallimento: esiste solo l'esperienza tratta.

    So che detto da me fa un po' ipocrita, dato che non ho potuto seguire il progetto causa lavoro, ma nel mio piccolo mi era piaciuta l'idea.

    Grazie comunque per la bella esperienza.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline
    Postai!
     
    Top
    .
80 replies since 2/2/2017, 19:15   939 views
  Share  
.