[Bando] Il Re delle Sabbie

Caccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Perdonate il MEGA-post, ma giocare Lazav con un campo d'azione così aperto... significa che devo mettermi d'impegno e scassarvi la m* direttamente in-game (come del resto è quel che prevede la personalità del PG)!
    Tanto love comunque, eh, e nessun reale vincolo a quel che vi dice! <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AnimeHunter @ 30/5/2017, 00:46) 
    Tanto love comunque, eh, e nessun reale vincolo a quel che vi dice! <3

    Non sia mai...


    Comunque la roba che mangia essenze se la tiene abbastanza per sé. Me la sarò giocata penso giusto un paio di volte in On XD Quindi aspettati guai
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    Postai

    ricordate di mettere in spoiler ( o dove preferite ) i vostri equip e le vostre passive, così che io non debba aprire ogni volta tutte le vostre schede per vedere chi ha auspex e chi no, o simili
     
    Top
    .
  4. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    L'idea che ci sia Drusilia per farci un dispetto mi fa troppo ridere XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    CITAZIONE (Kami della Falsa Speranza @ 3/6/2017, 00:25) 
    ricordate di mettere in spoiler ( o dove preferite ) i vostri equip e le vostre passive, così che io non debba aprire ogni volta tutte le vostre schede per vedere chi ha auspex e chi no, o simili

    Per quanto riguarda me, basta stazionare 0.5 secondi sui nomi e compare il pop-up.
    QUesto, ovviamente, non vale se siete da cellulare, pecortablet o se laggate così tanto che 0.5 secondi sono un traguardo irraggiungibile! ;D

    CITAZIONE (Nightrun @ 30/5/2017, 18:36) 
    Comunque la roba che mangia essenze se la tiene abbastanza per sé. Me la sarò giocata penso giusto un paio di volte in On XD Quindi aspettati guai

    Da "Il futuro è alle porte", SkekDor a Zegana:
    "E ora fammi la piacenza di tacere, prima che ti strappi l'anima dal corpo e la usi come esercizio per la mia mascella!"

    bazinaga2

    E sì, è proprio a questo che mi riferisco quando dico che Lazav vi conosce personalmente attraverso altre forme e altre vite! <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    *tossicchia con discrezione, prima che il wyrm li divori nel sonno*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kami della Falsa Speranza @ 18/6/2017, 17:25) 
    *tossicchia con discrezione, prima che il wyrm li divori nel sonno*

    Che ti devo dire? Serve almeno il post di Majin, visto che è lui il caposquadra XD Fosse per me avrei postato tipo mezz'ora dopo il tuo fato, o giù di lì XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    avessi voluto un ordine fisso nei post lo avrei certamente reso noto nel bando :sisi:
    non dovete sottostare ad alcuna turnazione, quindi se avete post pronti postateli pure

    Majo mi ha chiesto una proroga, che al momento ha problemi a postare, quindi a voi la penna.

    o le penne, nel caso di skek che è un volatile.
    :loaf:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kami della Falsa Speranza @ 19/6/2017, 17:54) 
    Majo mi ha chiesto una proroga, che al momento ha problemi a postare, quindi a voi la penna.

    o le penne, nel caso di skek che è un volatile.
    :loaf:

    pouty_sil_gif_by_smeagolisme-d7kn3q4
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Posto stasera, loggiuro!

    (Ogni uso involontario di "loggiuro" non lede in alcun modo la proprietà intellettuale di giadina)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Ho postato, loggiuro!
    Ovviamente è un post inutile, come il mio personaggio! :pazz:

    [Manca anche Holo, no?]
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    917

    Status
    Anonymous
    Yes e dovrei anche io rispondere oggi. Mi ero giusto messo al pc per questo. xD

    Comunque sei un maledetto cheater!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Cheater? D:
    Perchèmmai? 8D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    Postato.
    Come al solito, se avete domande, chiedete e vi sarà dato :guru:

    Ecco le regole di ingaggio.

    Vista la particolarità della situazione, e che realisticamente in gioco dovrete agire in fretta, avete una settimana per fare quello che dovete fare.
    Non vi sono turni da rispettare tranne quelli che deciderete voi. Potete fare più turnazioni (esempio: primo giro di post per pensare a cosa fare, secondo giro di post per farlo) a patto che restiate dentro il tempo concesso.
    Al termine della settimana, il wyrm si accorgerà di voi e agirà di conseguenza :pft:
    In caso di proroghe, fatemelo sapere per tempo - anche se sarebbe ideale che tutti riusciste a postare - o non postare - all'interno della finestra datavi. Giusto per rendere le cose un po' più saporite, ecco.

    In oltre, mi riservo il diritto di interrompere la vostra turnazione in qualsiasi momento e masterare.
    Giuro che non lo faccio a meno che non decidete che prendere a sassate il wyrm sia una buona idea.

    Anche perché se lo fate, realisticamente parlando non credo che il wyrm in questione se ne stia buono buono in tanto che anche gli altri facciano la loro azione.




    A voi
     
    Top
    .
  15. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Cacca!
     
    Top
    .
97 replies since 11/3/2017, 01:27   900 views
  Share  
.