[Bando] Il Re delle Sabbie

Caccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    Topic di supporto per la Caccia "Il re delle Sabbie".
    E' tutto nel topic, in realtà è una cosa semplicissima da spiegare.

    Trovare un Wyrm, colpirlo forte, trasportarlo indietro vivo.

    So che ad alcuni di voi ho promesso l'ignoranza, e vi prometto ci sarà... ma un minimo di strategia vi servirà per cacciare un fottuto Wyrm.

    Se non ricordo male, la disponibilità mi era arrivata da Blain, Majo, Tamino, Animo.
    Se qualcun'altro volesse proporsi, posso valutare una quinta candidatura. Contate che il compito arriva da un Pasha in persona, ergo sarà richiesta una certa dimestichezza degli ambienti Merovishi, perché il pg possa essere assunto.

    Tornando alla role, è molto semplice. Avete libero accesso alla vostra fantasia. Proponete e vi sarà detto. Come già scritto più volte, non bado troppo alla tecnica in questo genere di scene, quanto all'inventiva dietro l'azione.

    In soldoni, se anche non avete la tecnica passiva in "costruzione trappole", una trappola potete tenderla. Tutto sta nel come vi porrete nell'esecuzione.

    Potranno esserci dei doppi turni, a mia discrezione.
    Cosa intendo con "doppi turni": un giro senza master, quindi un turno aggiuntivo per ogni utente prima di un mio intervento.

    Perché è inutile che vi masteri con la manina anche mentre vi mettete d'accordo e cominciate a preparare una linea d'azione.

    Giusto?

    Baci <3
    Sopratutto ad animo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ~ White

    Group
    Senatori
    Posts
    12,778
    Location
    Ionia

    Status
    Anonymous
    Se posso giocare con un PNG random privo di una scheda approvata mi unirei volentieri alla quest! Sia chiaro che si tratterebbe di uno dei miei innumerevoli vecchi pg, potenzialmente anche roba già vista su Endlos (avrò una decina di schede perse nei meandri della discarica delle schede del forum...).
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    917

    Status
    Anonymous
    Yeah. Confermo la mia presenza. o7
     
    Top
    .
  4. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Eccomi :v
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    A Blain piace nome del topic.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    Ormai immagino sarà tardi, ma nel dubbio mi proporrei anch'io con skekDor. Avrebbe abilità adatte allo scopo. Di Merovish sa il necessario. Magari non la conosce come le sue tasche, ma grossomodo uno o due tunnel se li ricorda XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Lazav c'è. ;D
    [Controbaci a Simo] <3
     
    Top
    .
  8. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Prima di postare vorrei capire chi c'è e soprattutto se avete idee su come catturare un vermone gigante, dite pure :mumble:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_MajinZ_ @ 16/3/2017, 10:06) 
    Prima di postare vorrei capire chi c'è e soprattutto se avete idee su come catturare un vermone gigante, dite pure :mumble:

    Io avrei un'idea. Dato che Ted usa i fulmini, potremmo usare delle Lance di metallo da conficcare nella carne e paralizzato con una forte scossa.

    Scusate ma scrivo da cellulare
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_MajinZ_ @ 16/3/2017, 10:06) 
    Prima di postare vorrei capire chi c'è e soprattutto se avete idee su come catturare un vermone gigante, dite pure :mumble:

    Fermo restando che sinceramente sarebbe roba più divertente da giocare in On (Quindi discutere della strategia una volta che siamo dentro, senza accordarci tra player), il mio pg ha la tech giusta per attirarlo ed eventualmente qualcuna per trattenerlo.

    Però, come ripeto, mi pare inutile parlarne in questa sede ancor prima di iniziare.
    Esempio stupido, potremmo ragionare qui su una buona strategia (tipo legarlo con delle funi), e poi magari in quest il master fa in modo che il tutto venga vanificato da una sequela di eventi (Cosa assolutamente legittima, per altro XD). Indi per cui finché non iniziamo a ruolare parliamo di fuffa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Lazav ha la meravigliosa capacità di nascondersi, di ammorbarlo di chiacchiere o di sondare il suo cervello (?) per capire se preferisce la femmina 1 la 2 o la Treee.

    [Sì, insomma, sono l'Usopp della situazione :v]

    Volendo, può trasformarsi in un/una Wyrm humanoid-size, anche se preferirebbe starvi a guardare senza svelare le proprie (esigue) carte. :guru:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    Riappaio per darvi conferme, miei discepoli *distribuisce caramelle a mani aperte*

    Allora, confermo la partecipazione a Nightrun.
    Yomi, sarà per la prossima o/ Purtroppo essendo una quest - caccia, mi serve avere un conto approvato: anche se faccio meno affidamento al parco tecniche e più all'inventiva del player, avere un conto fisso da poter controllare di tanto in tanto mi è comodo.

    CITAZIONE
    e poi magari in quest il master fa in modo che il tutto venga vanificato da una sequela di eventi

    :^) qui qualcuno ha già capito come tira il vento

    Confermo quanto detto da night, organizzatevi in game piuttosto che qua. Come già detto, in caso posso anche lasciare dei giri liberi in modo da rendere più fluida la narrazione. Poi ovvio, qui potete sempre chiacchierarvela e proporre strategie, ma, citando, "fuffa".
     
    Top
    .
  13. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Vabbè, era giusto per imbastire una bozza di strategia da far dire a Dimitriy in quanto caposquadra :^|
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Capocapra! <3
     
    Top
    .
  15. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    :rainbow:
     
    Top
    .
97 replies since 11/3/2017, 01:27   900 views
  Share  
.