[Bando] Il Re delle Sabbie

Caccia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    Per me si può anche continuare. Comprendo il disagio, ci stava tutto Kami :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    Kami, un paio di domande prima di postare:

    1) L'attacco del wyrm hai detto, per quel che concerne il "dislocamento", di interpretarlo. Ebbene, vista la nostra posizione e il fatto che skek può controllare il vento, senza entrare troppo nei dettagli, volevo opporre all'attacco avversario una tecnica di Supporto. Coerentemente credo che avrebbe una maggior efficacia rispetto a una Difesa, ma dato che da Regolamento se non sbaglio è sancito che in casi del genere teoricamente non si potrebbe opporre a un'Offensiva un'altra Offensiva, volevo appunto esser sicuro che quel "interpretate" sia da intendersi come un'estensione che annulla suddetta regola, almeno per questo turno.

    2) Il wyrm facendo uscire la coda ha in parte divelto anche le rovine, da che ho capito. Volevo sapere se nella zona del turbine di skek, a livello del terreno, ci fosse ancora una porzione utile di rovine su cui atterrare, o se fossero tutte ormai ridotte a una serie di pietruzze irregolari sparse sulla sabbia XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    Si per il primo punto, come QM posso autorizzarti ad aggirare il regolamento e, per amor di scena, utilizzare una qualsiasi tecnica che coerentemente possa sventare l'attacco del Wyrm. Non farmela come azione conclusiva però: non essendo appunto una tecnica prettamente di difesa, e non conoscendo ora i dettagli, deciderò ad azione fatta se e quanto questa tecnica è stata efficace (sto dicendo cose ovvie, ma preferisco scriverle che pentirmene dopo)

    Per il secondo punto, le rovine sono andate appunto distrutte con l'arrivo del Wyrm, ma non si sono disintegrate: dovrebbero essere rimasti abbastanza resti per poter atterrare, da qualche parte.

    In oltre, comunico un leggerissimo mod al mio ultimo post: non avevo specificato l'entità energetica dell'offensiva rivolta verso il pg di tamino, che per inciso è un medio
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    Grazie per la risposta, Kami. Sul primo punto alla fine ci ho ripensato, ma magari può tornare utile per azioni successive XD
    Quanto al secondo, ricevuto ;)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    oltre alle note in spoiler a fine post, ci tenevo a condividere questa illustrazione professionale e fotorealistica relativa alla scorsa turnazione.

    2B6IT7y

    buon anno :flwr:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    XDDD Buon anno anche a te, pal
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    TRUE LOVE IS POSSIBLE ONLY IN THE NEXT WORLD — FOR NEW PEOPLE. IT IS TOO LATE FOR US. WREAK HAVOC ON THE MIDDLE CLASS.

    Group
    Senatori
    Posts
    4,695

    Status
    Anonymous
    Il buon proposito di capodanno era postare con più costanza e dimagrire.

    Indovinate chi pesa ancora troppo.

    Abbiamo finito!
    Il vostro sarà il giro conclusivo e, al suo termine, manderò tutto in valutazione.

    Bravissimi tutti :brem:
    Questa è stata una quest che ha sancito la fine di un capitolo della mia avventura su Endlos e l'inizio di uno nuovo, e anche se sono stato LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTO nel rispondere mi son divertito molto ad ambientarvi Wyrm e altro. Spero che per voi sia stato lo stesso!



    E occhio a girare nel deserto.
    Ci sono cose grosse, sotto la sabbia, pare.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    8,075

    Status
    Offline
    Beh, mi hai offerto la possibilità di aggiungere nel curriculum di skekDor la postilla "Mangiato e risputato da un wyrm", perciò ti sono più che grato per questa quest. L'ho trovata molto divertente e ben costruita ^^
     
    Top
    .
97 replies since 11/3/2017, 01:27   899 views
  Share  
.