Rats of Merovish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    «Allora?»
    È seduto su uno sgabello, i gomiti nudi poggiati sul bancone della bettola in cui lavori. Come la scorsa volta, non indossa altro che un logoro mantello a celare i tatuaggi sulla parte superiore del corpo. Ha un collare al collo come il peggiore degli schiavi, ma l'arroganza che si porta addosso è quella di chi si è strappato di dosso le catene a morsi, spaccato una sedia in testa al proprio padrone e poi gli ha artigliato via la giugulare.
    Il che potrebbe spiegare perché i suoi tatuaggi sono del color del sangue.

    Quando è arrivato? Di certo non l'hai notato entrare. Un po' perché è bassetto, rispetto alla media degli avventori del locale, e un po' perché è il dannatissimo Signore dell'Oscurità. Ma tu questo non puoi saperlo, giusto? Per te è solo il cliente molto molto inquietante che l'ultima volta ti ha chiesto droghe impossibili e ti ha colpito senza alcuna ragione. Se hai fatto ricerche in giro, potresti aver scoperto che lavora in un posto chiamato Seele Corporation, e che un tempo era un ladruncolo di strada, ma nulla di più.
    «Ce l'hai la mia roba?» bisbiglia a denti stretti, piegandosi sul balcone - come se fosse un segreto il fatto che sei uno spacciatore del cazzo, eh?
    Ti fissa nelle palle degli occhi, e i suoi, di bulbi oculari, hanno la sclera nera e un sottile anello di iridi azzurre a circondare le pupille.
    Senti che potresti caderci dentro. Non pensi che toccheresti mai il fondo.

    CITAZIONE
    PASSIVE

    Wretched body
    [Passive - scurovisione, istant-casting, camminare ovunque, + 50% resistenza fisica]

    Damned Soul
    [Passive - maschera dell'Anima, auspex spiritico, manipolazione gdr-only delle ombre, + 10% energia]

    Dangerous Mind
    [Passive - Cast da altre tecniche/evocazioni, Mindfuck-Alert, percezione pericoli, spara-balle, conoscenza assoluta di demonologia&sciamanesimo, sopportazione del dolore]

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Porca troia!
    Mi giro di scatto facendo quasi volare il boccale a terra... quasi, la birra è sacra. Difronte a me il ragazzo sulla ventina che mi ha lasciato rantolante in mezzo alla spazzatura una settimana prima, quand'è entrato? Ero di spalle, troppo distratto per vederlo mi dico. Mi chiede se ho la roba e purtroppo ci metto un po' a rispondergli; dal suo incontro ho fatto qualche ricerca e dopo aver scoperto chi era ho iniziato a farmi qualche canna in più. Posso dedurre di essermi messo nei guai dato che si tratta di un membro della Seele -un gruppo di gente brutta e cattiva- ed è cugino della presidentessa.

    -uhm?-
    Lo fisso per un secondo e sorrido con fare super ebete notando un dettaglio a cui avevo fatto caso anche l'ultima volta.

    -Collarucius?! Certo!-
    Dico passando il boccale a un uomo grande e grosso seduto al bancone e continuando a guardare il ragazzo dalla pelle scura che mi fissa. Ridacchio, mi sono appena accorto di aver fatto confusione e unito il suo nome alla parola collare, è quello il dettaglio buffo. Alzo il capo e lo ciondolo un po' passando una mano sulla fronte. Sono fattissimo, non ci voleva, però posso ancora salvare la situazione... o peggiorarla.

    -Darshan, mi assento un attimo.- dico al mio collega nigga e dalla pelata - Seguimi...-
    Lo porterò sul retro del locale, gli darò quel che cerca e tanti saluti!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    Inarca un sopracciglio nel sentirsi chiamare in tal maniera, ma la sua bocca rimane chiusa. In perfetto silenzio ti segue sul retro del fetido locale, il pesante mantello a drappeggiare la sua figura.
    Solo quando lontano da occhi altrui schiocca le dita.

    Brividi, peli che si rizzano sul collo, nausea, necessità contenuta a stento di vuotare la vescica qui ed ora: sintomi sono quelli di un attacco di panico, ma non sai perché tu li stia provando; non è successo nulla di particolarmente spaventoso fin'ora, e incontrare clienti poco raccomandabili sul retro del locale è per te la normalità. Certo, questo pare essere un poco più bizzarro degli altri - uno spocchioso, importante figlio di puttana - ma rimane solo un ragazzino.
    Allora perché senti come se l'inferno stesso ti stesse alitando sul collo? Come se l'aria stessa si stesse facendo d'improvviso più densa?

    «Per te da adesso sono il signor Lucius.» decreta, un tono di voce che non ammette repliche - stranamente duro, per essere quello di un mocciosetto.
    A braccia incrociate, si appoggia di schiena contro un muro - ed è strano vedere la parete sostenerlo, perché per un momento sembra smettere di essere una superficie solida. L'ombra che il ragazzo lascia sui mattoni pare infatti ribollire e agitarsi, come fosse uno specchio d'acqua pieno di pesci schiumanti.
    Se socchiudi gli occhi, ti pare quasi di vedere degli occhiacci gialli baluginare appena sotto la superficie.

    «Hai procurato quello che ti ho chiesto?»

    Rolod. Il dolore liquido.
    Una droga desiderata solo dai pazzi, o dai maestri torturatori.

    CITAZIONE
    Attiva utilizzata: alta di terrore psionico connessa a questo artefatto di gilda
    CITAZIONE
    La Tenebra
    La Tenebra è un simbionte spirituale; qualcosa di schifido e scuro che mette radici nella tua anima e non si scolla più, sfruttando le tue energie corporee in cambio di poteri oscuri.
    Lucius Nyx, primo possessore della Tenebra, ha imparato a innestarla nei suoi dipendenti facendogli bere il proprio sangue.
    Chi ha una scheggia di buio nell'anima prova simpatia verso gli altri suoi portatori, percependo il legame spirituale che gli unisce. Lucius in particolare, possedendo il frammento maggiore, verrà percepito come una persona affine e al contempo superiore a tutti loro. Lealtà istintiva, rispetto ed empatia aiutano a rendere la Seele un organismo più unito.
    Il network spirituale che unisce i possessori della Tenebra permette loro, di inviarsi messaggi telepatici. Brevi testi e immagini potranno venire trasmessi a qualsiasi distanza, al costo di un consumo basso e di un battito di ciglia.
    Ma cos'è veramente la Tenebra?
    Nessuno lo sa.
    Forse neanche dovrebbe appartenere a questo mondo.
    Con un consumo alto, la Tenebra può strisciare fino all'anima di un avversario, avvinghiandola e facendole letteralmente "buh" da dietro le spalle.
    Il processo provoca un terrore istintivo, senza spiegazione. L'orrore di scoprirsi vulnerabili, di essere toccati nell'intimo da qualcosa di viscido e sbagliato.
    [Artefatto con tecnica bassa di telepatia - tecnica alta di terrore psionico - effetto gdr-only di affinità verso gli altri possessori]

    PASSIVE

    Wretched body
    [Passive - scurovisione, istant-casting, camminare ovunque, + 50% resistenza fisica]

    Damned Soul
    [Passive - maschera dell'Anima, auspex spiritico, manipolazione gdr-only delle ombre, + 10% energia]

    Dangerous Mind
    [Passive - Cast da altre tecniche/evocazioni, Mindfuck-Alert, percezione pericoli, spara-balle, conoscenza assoluta di demonologia&sciamanesimo, sopportazione del dolore]

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline


    Sono agitato!
    Guardo di sottecchi il mio ospite mentre ci dirigiamo sul retro del locale, un piccolo piazzale chiuso dove abbiamo i bidoni della spazzatura e io nascondo la droga.

    Sono davvero agitato:
    Mi stringo le braccia al petto, sudo freddo e i brividi scuotono il mio corpo, un giramento di testa mi fa appoggiare al muro e, mentre trattengo a stento un conato di vomito, mi bagno le mutande. A questo punto mi accascio a terra e porto le ginocchia al petto adagiando la testa sopra le braccia, ciò aumenta la nausea e sono costretto ad alzare il capo guardando le grate che chiudono il piazzale. Cosa cazzo sta succedendo? Mi sento così depresso e sento tutto il male del mondo addosso, ho voglia di morire! Possibile mi abbiano drogato?
    Il mio sguardo s'abbassa posandosi sul ragazzo dalla pelle scura che mi dice di voler esser chiamato "Signor Lucius", io boccheggio. Mi ha drogato lui? Per questo non sembra muovere ciglio? Mentre quelle domande mi frullano nel cervello il mio malessere si trasforma in panico; il giovane si è appena poggiato al muro e questo si è rivestito di una specie d'inchiostro gorgogliante. Funghetti allucinogeni?
    Stringo gli occhi e poi li riapro cacciando quella immagine e, non essendoci mai fine al peggio, appaiono degli occhi rendendo l'ombra dietro Lucius viva. Perché tutto questo?
    Non capisco cosa voglia da me, ero stato gentile con lui... mi aveva fatto pena e volevo fargli cambiar idea sulla droga che voleva assumere. Ammetto che gliela avrei venduta se avesse insistito, ma perché tutto questo?


    -Sì!!!-
    Dico con un tono strozzato quando mi chiede se ho il dolore liquido, una delle droghe più dannose al mondo. Così gattono verso una mattonella vicino all'immondizia, la alzo e armeggio con alcune bustina d'erba per poi tirare fuori una boccettina. Mi blocco mentre il terrore mi assale, e se volesse costringermi ad assumere un po' di quella sostanza? Scuoto la testa, un tossico dipendente non condividerebbe mai la sua dose. Ma come faccio a sapere che non mi ammazzi qui una volta che l'avrà avuta?
    Mi giro verso il tizio e mi passano davanti agli occhi le immagini degli amici e le camminate tra i vicoli di Genova, non voglio dire addio a tutto questo...


    ... non voglio morire.

    Guardo il corridoio che conduce al bar e mi dico che potrei scappare, magari chiudendolo lì, ma mi rendo subito conto che è una cosa folle: L'ultima volta mi ha sparato con la magia. In tutto ciò la mia ansia sale quando mi rendo conto di non avere più la percezione del tempo, si è accorto che stavo fissando la porta? Mi metto in piedi raccogliendo l'ultimo brandello di dignità rimasta e barcollo qualche passo da lui per poi tendere il braccio tremante.
    Ora dovrei chiamarlo "Signor Lucius" o non dire nulla? Se lo facessi passerebbe per una presa in giro? Se non lo facessi equivarrebbe a una insubordinazione? Panico!

    Sto per morire?

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    Nessuna gioia nel vederti rantolare a terra. Nessun ghigno da supervillain, nessuna frecciatina: il ragazzo si limita a incrociare le braccia, attendendo in silenzio che tu ti rimetta in piedi. Sembra essere quasi annoiato dalla situazione.

    Allunga una mano per prendere la boccetta che gli viene offerta. La tiene alta sopra il capo, lasciando che il flebile pallore delle luci artificiali ne illumini il contenuto acquoso. La gira e la rigira, per poi infine aprire la boccetta e premere l'indice contro l'imboccatura, capovolgendola.
    Si porta il dito umido alle labbra.
    Se sai cos'è il Rolod, sicuramente conosci anche i suoi effetti. Sai che solitamente viene utilizzato dai torturatori, e che una goccia dovrebbe essere sufficiente a trasformare un uomo in un mucchietto di ossa piagnucolanti. Ma Lucius si limita a fremere, e a strizzare gli occhi, ingoiando un mugolio più pertinente a una camera da letto che a un umido dungeon.
    Un sorrisino gli illumina il volto.

    «Buona qualità» commenta, riaprendo gli occhi «Ben fatto.»
    Torna a fissarti coi suoi strani occhi, dalle iridi nere quanto le pupille. La boccetta svanisce tra le pieghe del mantello.
    «Come vuoi essere ripagato?» ti chiede, le mani nelle tasche.
    Tranquillo come un adolescente impegnato in uno spaccio di chewing-gum dietro la scuola.

    CITAZIONE
    PASSIVE

    Wretched body
    [Passive - scurovisione, istant-casting, camminare ovunque, + 50% resistenza fisica]

    Damned Soul
    [Passive - maschera dell'Anima, auspex spiritico, manipolazione gdr-only delle ombre, + 10% energia]

    Dangerous Mind
    [Passive - Cast da altre tecniche/evocazioni, Mindfuck-Alert, percezione pericoli, spara-balle, conoscenza assoluta di demonologia&sciamanesimo, sopportazione del dolore]

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Panico...
    Non capisco come faccia a rimanere così calmo dopo aver bevuto quella merda; solitamente la gente che ne fa uso soffre di una specie di "sindrome di Stoccolma" al dolore, ma lui non fa una piega. Come minimo dovrebbe iniziare a piagnucolare a terra come un disperato, eppure lui non sembra risentirne affatto. Si tratta di mitridatismo senza dubbio: prendere man mano piccole dosi di veleno fino a diventarne immune. Lo fa perché qualcuno vuole ucciderlo? Vedendo come si comporta non sarebbe difficile crederlo.
    Mi chiede cosa voglio in cambio, che se ne vada ovviamente! Ma se sta bluffando si offenderà e mi farà fuori?
    Vai via, vai via, vai via!
    Ripeto nella mente guardandoti con diffidenza e paura, ma il tempo passa e tu attendi una risposta. Ci sto mettendo troppo tempo a decidere? Cosa dovrei fare per non farmi pestare da te?
    -Non uccidermi.-
    Attimo di silenzio e con ansia aggiungo.

    -e cambia spacciatore se possibile signor Lucius.-

    A questo punto scavo nella tasca del jeans e tiro fuori a mani tremanti un pacchetto di sigarette, ne ho bisogno!



    Come accordato in privato risposta veloce
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    Un sospiro. La tentazione di ucciderlo comunque, per stizza. Stringergli il collo tra le dita, stritolandolo in un abbraccio di spira scure.
    Fastidio, fastidio, FASTIDIO. Eppure, il ragazzino sembrava inizialmente promettere bene: deboluccio, strisciante, ma con un briciolo di magia dentro. Un'aura promettente, tinta di potenziale non sviluppato.
    Ma nessun desiderio di rivalsa brilla dietro gli occhi del moccioso. Non è come lui, come Xarino o come Aku.
    È solo uno dei tanti vermi che infestano i cunicoli della Tana.

    Con una scrollata di spalle si gira sui tacchi e se ne va, la stizza sostituita da un vago senso di nausea, un retrogusto amaro nella gola - qualcosa che non deriva dal Rolod.
    Non è nuovo nell'uccidere innocenti, ma in questo caso gli sembrerebbe solo di fargli un favore. Meglio lasciare che se lo mangino i ratti di Merovish, scorticandone la volontà un brandello alla volta. Su una cosa il ragazzino ha ragione: Lucius probabilmente cambierà spacciatore, perché quando sarà finita la boccetta il debole ragazzino sarà già morto.
    Stringendosi nel suo mantello nero, il ragazzo si allontana dal vicolo.

    CITAZIONE
    PASSIVE

    Wretched body
    [Passive - scurovisione, istant-casting, camminare ovunque, + 50% resistenza fisica]

    Damned Soul
    [Passive - maschera dell'Anima, auspex spiritico, manipolazione gdr-only delle ombre, + 10% energia]

    Dangerous Mind
    [Passive - Cast da altre tecniche/evocazioni, Mindfuck-Alert, percezione pericoli, spara-balle, conoscenza assoluta di demonologia&sciamanesimo, sopportazione del dolore]

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Sono vivo?

    Spiro il fumo con fare sollevato e incredulo mentre vedo il ragazzo finalmente girare i tacchi e inoltrarsi verso il corridoio che da al bar. Forse per la droga, forse perché ho appena avuto un attacco di panico -pensandoci era questo che doveva esser stato- mi sento stranamente tranquillo. Lo seguo sulla soglia e intanto il vicolo si riempie di puzza di sigaretta, penso che andrà tutto bene, che non lo rivedrò mai più nella mia vita. Tuttavia il mio stato d'animo presto vacilla; qualcuno apre il cancelletto che porta agli appartamenti, ad uscirne è un'alta figura dalla pelle bronzea e il fisico da body-builder. Si tratta sicuramente di uno dei clienti di Nathan - in arte Frusta di velluto- che, infatti, lo segue giù dalle scale. Un giovane uomo dai modi effeminati che non appena mi vede esordisce con un...


    -Tesoro!-
    Ma io non gli rispondo, la mia attenzione è tutta per Lucius, mi chiedo cosa succederebbe se l'energumeno desse di matto e attaccare e lo attaccasse. Come se questo avesse captato i miei pensieri inizia a correre verso il malcapitato a cui sferra un pugno che, se andato a buon fine, lo avrebbe beccato sulla spina dorsale. A questa scena sia io che il mio coinquilino rimaniamo immobili, la sigaretta ferma a mezz'aria e l'espressione incredula. Solo una coincidenza?
    Effettivamente in questi giorni mi sono esercitato, sentendomi davvero stupido, a utilizzare i miei "poteri". Lucius mi aveva fatto un accenno a queste mie capacità e ho scoperto che posso immobilizzare le persone come se fossero drogate. Tuttavia è possibile che possa manipolare terzi in questo modo? Scopriamolo!
    Guardo la scena con fare stralunato e -in caso l'uomo sia ancora in grado di farlo- gli ordino mentalmente di tirare un calcio alla cieca con l'intento di beccare il "nemico".
    -Ma che diavolo?-
    -Cazzo!-



    Energia: 100%-20%-10%=70%

    Come d'accordi ho usato un png: il pugno che arriva a Lucius è un alto sulla schiena e un calcio a casaccio -medio- (mia "piccola" libertà). La tecnica utilizzata da Alessandro è alchemist quindi non basta il mind-fuck per sgamarlo. In bocca al lupo a entrambe... XD
    ps: vorrei far notare che ho scelto prima il colore e il nome di Nathan e poi scoperto il presta volto, è destino!


    Equipaggiamento

    • Cellulare: E' dove mette i codici per gli attacchi (Gratis)

    • Sigaretta: Serve ad Alessandro per creare il fumo che serve nelle tecniche dove si modificano le molecole dell'aria.

    Passive

    • Compiacimento: Sia maschi che femmine sono attirati dai modi di fare di questo ragazzo, per cui saranno ben disposti ad ascoltarlo e tener conto delle sue richieste. (malia passiva)

    • Sincerità: Nessuno sarà in grado di mentirgli almeno che non adeguatamente protetto. (lie detector)

    • Potenza: 50% In più di forza fisica


    Attiva:

    • Fedeltà: Questa tecnica alchemist permette ad Alessandro di manipolare la mente di una persona modificando a livello molecolare la sostanza che aspira. Quest'ultima una volta ispirata diventa 'dannosa' per la mente altrui. Per un fattore di bg il ragazzo utilizzerà questo potere aiutandosi con il fumo di una sigaretta/canna etc...
    La persona soggetta a fedeltà sarà costretta a eseguire un ordine di Alessandro se non adeguatamente protetta. L'azione che l'individuo sarà costretto a compiere sarà quella di ferire terzi. Per esempio se Alessandro si troverà contro un gruppo di persone potrà soggiogare una di queste in modo che colpisca i suoi compari con calci pugni (o peggio in caso il pg/png sia armato). Se il ragazzo vorrà potrà spalmare la sua tecnica in due turni. (Consumo variabile)
    Alto


    Edited by Jester - 19/5/2017, 23:41
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    Pericolo.
    È un pizzicore sulla schiena, un fastidio a livello spirituale. È la sua ombra che lo avvisa di essere stata calpestata.
    Non si volta, perché uno spirito debole come quello che gli sta correndo contro non è degno di considerazione: gli è sufficiente un ordine a livello mentale affinché l'aria tra lui e la mosca si solidifichi, bloccando con un muro di oscurità ogni inconsulto agitamento di membra di quel povero esserino.
    Solo quando l'aggressore è rimbalzato a terra Lucius si volta; un sopracciglio inarcato, l'espressione a metà tra lo stanco e l'esasperato.
    Really? Un tentativo di omicidio così patetico?

    Spire bigie fuoriescono dalle ombre del vicolo, andando a stringere le braccia di tutti e tre.
    «Avete cinque secondi per dirmi chi vi manda prima che inizi a strapparvi gli arti uno alla volta.»
    A conferma delle proprie intenzioni, i tentacoli serrano la presa sui vostri arti, strattonandoli appena - una mossa che non provoca dolore, ma sufficiente a farvi capire che no, il ragazzino non scherza.
    Spera non fosse opera dei laputensi: gli spiacerebbe sapere che sono finiti così in basso. Nemmeno loro, di solito, sono così incompetenti.

    CITAZIONE
    ENERGIA: 60% (110 - 40 - 10)

    ATTIVE UTILIZZATE:

    Jux Sanct
    Lucius allunga la propria ombra e la alza, facendola uscire dalla sua natura bidimensionale e mutandola in una parete di energia in grado di bloccare gli attacchi magici o fisici, a seconda della sua composizione.
    [Difesa fisica critica, 1 turno]

    Korp Lor Por
    Lucius evoca dal proprio corpo o dalla propria ombra tentacoli di oscurità che si avvinghieranno al nemico, con l'obiettivo di bloccarne i movimenti. La potenza della tecnica sarà ovviamente suddivisa tra i vari tentacoli evocati.
    (medio/6 tentacoli).
    [Consumo variabile, 1 o 2 turni]

    PASSIVE

    Wretched body
    [Passive - scurovisione, istant-casting, camminare ovunque, + 50% resistenza fisica]

    Damned Soul
    [Passive - maschera dell'Anima, auspex spiritico, manipolazione gdr-only delle ombre, + 10% energia]

    Dangerous Mind
    [Passive - Cast da altre tecniche/evocazioni, Mindfuck-Alert, percezione pericoli, spara-balle, conoscenza assoluta di demonologia&sciamanesimo, sopportazione del dolore]

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Tentacoli di tenebra mi danzano attorno e mi avvolgono finché non sento i muscoli degli arti tirare fino allo spasmo. Strano come facilmente raggiungo la bizzarra idea che una piovra gigante mi stia attaccando e quanti secondi passano prima che mi accorga che questo sia un pensiero ridicolo. Cosa sta succedendo? Cosa sto facendo? Dov'è andata la mia sigaretta?
    I miei occhi verdi scrutano nell'oscurità cercando lo sguardo di Lucius -pardon- il Signor Lucius e un punto interrogativo si disegna sul mio volto prima che la verità si affacci alla mia mente. Ho manipolato l'uomo affinché attaccasse il moretto e lui ci ha appiccicati al muro.
    Figata... orrore.
    Mentre nella più beata fattanza emozioni contrastanti fanno a botte dentro di me e l'energumeno si riprende dalla botta è Nathan quello che prende la parola.

    -E come facciamo a saperlo?Immagino si tratti di una "semplice" rapina.-

    Mormora il gigolò mentre lo ringrazio mentalmente per non aver creduto si trattasse di una seduta di bondage. Che poi sta scena mi pare abbastanza gay... ecco, cerco di non ridere a questo pensiero.

    -Non sono stato io!-
    Inizia a rantolare il grosso body builder mentre un brivido percorre la mia schiena. Improvvisamente il panico torna a percorrere le mie membra. Devo fare qualcosa prima che, non so come, si scopra la mia colpa.

    -E chi altri?-

    Chiedo mentre il mio capo rotea di trecentosessanta gradi e la lucidità si fa avanti a carponi pian piano nella mia mente. Intanto tento inutilmente di liberarmi da quelle catene strattonandole senza ottenere alcun risultato se non quello di farmi male.

    -Natalie ha ragione.-
    Scarico barile mentre accenno al mio coinquilino usando il suo nomignolo - oltre a frusta di velluto - forse cercandone i favori. Intanto sento l'uomo grande e grosso agitarsi a qualche passo davanti a me.

    -Io ti ammazzo!-
    Mi urla contro provando a girarsi nella mia direzione; ma continuo per la mia strada ignorando la mia paura, qui non è lui a terrorizzarmi.

    -E' stato lui.-

    Rincaro la dose.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    Sposta il peso da un piede all'altro, inclina appena il collo. Riflette. Cosa fare di questo gruppetto di disgraziati? Difficile ragionarci mentre il più grosso di tutti continua a strillare come una donnicciola.
    Così fastidioso.
    Uno scatto d'ira, un movimento del polso, e i tentacoli neri diventano serpi dotati di denti aguzzi - serpi che con uno strattone squarciano a metà il corpo del bodybuilder.
    Lo splosh delle interiora che cadono a terra rimbomba in tutto il vicolo. Una fontana di sangue imbratta in eugual maniera sia voi che il ragazzo.

    Un sospiro. Si avvicina di qualche passo all'uomo fatto a pezzi, estraendo una pietra dalla tasca dei pantaloni. Si china per sfiorare il corpo, e un guizzo di luce risplende nella pietra per un istante.
    Si rialza.
    Si volta a fissare le sue prede.
    Si schiaffa una mano sulla fronte.

    Impossibile sentire il sussurro che pronunzia a denti stretti, ma è facilissimo immaginarlo: oh, shit. Perché ha sbagliato tutto, non è così?
    Lui è, ufficialmente parlando, un Djinn della luce. Ha un certo tipo di figura da proteggere. Oh, di certo è un tipo pericoloso, facendo parte della Seele e tutto, ma è un Djinn. Della. Luce.
    Luce che non è abituato ad utilizzare. Ha dato sfoggio esagerato dei suoi poteri, e per cosa? Per fermare uno stupido ladruncolo che nemmeno meritava attenzione.
    Ora dovrà uccidere tutti, vero?
    Che fatica. Che fastidio. Lo può fare senza problemi, sì? Non gli pare che i suoi accordi con Bid e compagnia abbiano clausole riguardo ciò. Non pestarsi i piedi a vicenda, ok, ma dubita che quei due lavorino per il Castigo. E se li portasse a Sionn, invece? Non ricorda bene se gli servano altri schiavetti per esperimenti umani...
    Si porta una mano al mento, leccandosi distrattamente il sangue dalla mano. Deve essersi distratto, perché i tentacoli che tengono ferme le sue vittime allentano leggermente la presa.

    CITAZIONE
    ENERGIA: 35% (60 - 20 - 5)

    ATTIVE UTILIZZATE:

    Shadow Dragon's Claws - Laz's version
    Tecnica insegnata da Gajeel a Lazarus, consiste nel far fuoriuscire dal proprio corpo due biscie di tenebra solida palesemente copiate da The Darkness. Possono essere manovrati come se fossero un paio d'arti aggiuntivi, e usati per per ghermire, graffiare e stritolare il nemico di turno.
    Essendo privi di ossa, i serpenti si possono allungare fino ad un massimo di 7 metri.
    [Danno Fisico, Consumo Medio, 1 o 2 turni]

    Pietra spirituale
    Ogni membro della Seele ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere gli spiriti.
    Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
    La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
    Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
    Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
    [Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]

    PASSIVE

    Wretched body
    [Passive - scurovisione, istant-casting, camminare ovunque, + 50% resistenza fisica]

    Damned Soul
    [Passive - maschera dell'Anima, auspex spiritico, manipolazione gdr-only delle ombre, + 10% energia]

    Dangerous Mind
    [Passive - Cast da altre tecniche/evocazioni, Mindfuck-Alert, percezione pericoli, spara-balle, conoscenza assoluta di demonologia&sciamanesimo, sopportazione del dolore]

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Oh mio Dio!
    Non so se lo urlo o lo shock me lo fa pensare e basta, fatto sta che ora ho davvero paura di morire. Mi divincolo come un forsennato sentendo la presa alleggerirsi sui miei polsi. Sfioro quasi l'idea di potermi liberare, ma questa sfuma lasciando nitida la realtà. Sono morto!
    -TU SEI PAZZO!-
    Strillo in preda al panico per poi incontrare lo sguardo terrorizzato di Nathan e capire che è come guardarsi ad uno specchio, lui vede quello che vedo io. Sono sporco di sangue e budella, tutto ciò che è schizzato dal body builder quando i tentacoli di tenebra lo hanno fatto a pezzi. Attendo di fare la stessa fine e invece non sento ancora gli arti tirare, o almeno non più di quanto già non stiano facendo. Dopo qualche minuto mi calmo, più o meno.
    -Non diremo nulla. Lasciaci andare.-
    La voce di Nathan mi pare lontana, solo un sussurro. Il mio sguardo di smeraldo è fisso a terra e vede solo sangue; scuoto la testa in loop e mi dico che non sta succedendo davvero. Voglio smettere di sentire e improvvisamente non sento più nulla, scivolo nell'incoscienza.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    nCqiHvw
    Lucius Nyx
    Lord of the Dusk.

    Un sospiro annoiato; un roteare d'occhi. Che noia, questi criminali da quattro soldi. Sempre a strillare come checche, a urlare, a implorare pietà. Mai un tentativo di resistergli, una reazione imprevista, un guizzo di genio.
    Mai qualcuno che gli facesse provare qualcosa.

    «Sai qual è stato il tuo unico crimine?» mormora mentre, mani in tasca, ti si avvicina pian piano «Non sei mai stato abbastanza interessante per vivere.»

    Le ombre sulle pareti del vicolo tremano, si contorcono, pulsano.
    L'oscurità si abbatte su di te.




    «Ale!»
    Apri gli occhi. Sei nel magazzino del lurido locale in cui lavori, appallottolato su un sacco di patate. Presente Micky, il collega alto e con la pelle verde? Perché è lui che ti sta prendendo a ginocchiate nelle costole.
    «Svegliati cazzo! Ti ho coperto mentre dormivi, ma l'ora è passata. E poi c'è un tizio che sta chiedendo di te al bancone - bassetto, segni rossi sulla pelle dappertutto, vestito di stracci, aria arrogante. Che devo dirgli?»
    Sei vivo. Non sei ferito. Ma sei zuppo di sudore.
    Solo un brutto sogno. Era solo un brutto sogno.

    (Un incubo premonitore, per caso?)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Merda!
    Il sogno sembrava reale, prendo il cellulare per vedere l'ora, ma il messaggio da quella troia di Aurora cattura la mia attenzione.
    "E' reale!"
    A questo punto inizio a sudare e balbetto qualcosa. Darshan che mi ha appena svegliato mi guarda con aria perplessa, è la prima volta che mi vede in panico.
    -Devo andare! Lui... io devo andare.-
    Il giovane dalla pelle mulatta alza un sopracciglio...
    -Vuoi che ci pens...-
    So già quello che sa per dire e gesticolo con le mani scuotendo la testa.
    -No, no ti ammazzerebbe. Fidati, devi dire semplicemente che non mi hai trovato! Prendo un paio di cose e vado a farmi giro, magari...-

    Esito un attimo -magari vado da Jilly, quella dell'altro giorno.-
    Do una falsa informazione, non so bene perché lo faccio. L'altro annuisce e quando se ne va corro a prendere un paio di cose. Il mio zainetto con un paio di vestiti, qualche soldo e la roba. Sono a metà delle scale quando torno indietro e mi approprio della boccetta di dolore liquido, credo mi servirà. In fine torno in camera e mi calo dalla finestra come tante volte ho visto fare agli amanti di Nathan per poi sparire nella notte.

     
    Top
    .
13 replies since 3/4/2017, 00:13   209 views
  Share  
.