Domande da una mente tormentata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68




    Si trovò ancora una volta davanti alla porta di Drusilia.
    Il cuore non gli batteva certamente come quando era stato portato di forza da Firion e Gildarts per scontare la sua “bravata”. Quella volta era totalmente diverso.
    Nella testa aveva così tante domande per il suo Alfiere che si era chiesto come erano riuscite ad entrarci tutte. Mentre aveva salito le scale aveva provato a dargli un senso, in modo che seguissero un filo logico e che non mandassero in confusione anche la donna, fallendo miseramente.
    Da quando il Maelstrom lo aveva gettato su Endlos si era sempre mosso con aria spavalda e menefreghista, fregandosene delle conseguenze, del pericolo e perfino di sé stesso. Il seme del dubbio gli era stato piantato dentro e prima che lui se ne fosse reso conto, era diventato un florido e verdeggiante albero.
    Doveva porre rimedio e il parere di un essere antico, come l’angelo Errante, avrebbe potuto fare al caso suo.
    Ma lo avrebbe ascoltato? Dopo tutto quello che c’era stato fra loro due non era sbagliato pensare che Drusilia non vedesse di buon occhio il pugile. Avrebbe potuto perfino allontanarlo senza troppa fatica.

    "La capirei benissimo, d'altronde deve essere stata proprio una bella rottura quella di Edmund. Per non parlare inoltre della fiducia che aveva riposto in me. Spazzata via del tutto."

    Nel corridoio non vi era nessuno a metterli furia e prima di bussare preferì andare davanti alla finestra che dava sul fuori della Casa Albero.
    Non serviva la sua laurea di architetto per dire che erano incredibilmente in alto. La prima volta che aveva visto l’albero era quasi svenuto per l’incredibile stazza di quest’ultimo, poi con il tempo era diventata routine e si era abituato anche a quello.

    ”Ne è passata di acqua sotto i ponti, non è vero Ted?! Quanta strada che ho fatto e quanta ancora me ne manca da fare.“

    Sorrise mentre si massaggiò il collo. Le dite nerborute della destra gli distesero completamente i nervi.
    Non aveva mai sentito il bisogno di parlare delle “sue cose” con qualcuno, ma dopo le visioni che lo tormentavano in quell’ultimo periodo si sentiva assai irrequieto e non ci sarebbe stato niente di male nello sfogarsi.
    Con calma tornò davanti alla porta e dopo aver bussato partì con la prima domanda:

    ”Sono Ted. Posso entrare?”


    Ted Carter
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Tranquillo
    Mana: 110 %

    Passive:

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos, qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi miglioramenti che ha sentito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui, nel raggio di quindici metri, o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale, tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue, grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche le varie illusioni che lo circondano, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse all'interno di una illusione.
    - (+10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-Alert)

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza, l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.
    - (+50% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia)

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.
    - (Resistenza alla fatica; Istant-Casting; Telepatia con il Pet; Vista condivisa)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    "Nella vita hai bisogno di molto di più di qualcuno accanto che ti dica che stai facendo la cosa giusta".

    Charles M. Schulz.


    lqbRWSY

    Albero Casa, Latifondo.
    Presidio Errante, Endlos.

    Il cielo di Laputa, quel giorno, era terso e splendido, nelle sue vivaci tonalità azzurrine.
    Le foglie dorate ed impreziosite di rugiada dell'Albero Casa, ad ogni lieve folata di vento, creavano giochi di luce quasi ipnotici sulle mura dell'edificio; nei piani più alti riuscivano addirittura ad oltrepassare le finestre in vetro e colorare le pareti di arcobaleno.
    Anche l'umore dell'Alfiere, come da tradizione, era in perfetto accordo con i capricci del cielo, ragion per cui era parsa per tutto il giorno particolarmente serena e tranquilla -molto più del solito- e, nonostante strane voglie, tutte consumate al Moonlight Grill qualche ora prima, sembrava quasi tornata ad essere la Drusilia degli albori, quando ancora il peso della politica ed i tradimenti non l'avevano incurvata sotto il loro peso.

    BHQj7Lz

    Come ormai non era più abituata da anni, aveva anche deciso di abbandonare la solita scrivania per completare le sue pratiche, scegliendo di accomodarsi per terra e con le spalle al muro, nei pressi di una finestra, in modo da aver di fronte una parete tutta colorata e sparse per terra le pergamene che la interessavano.

    Canticchiava una canzone fra sè, una strana ninna nanna di cui a stento ricordava le parole... ma ne aveva in qualche modo ben chiara la melodia.
    Questo -ovviamente- durò finché qualcuno non bussò alla porta del suo ufficio.

    ”Sono Ted. Posso entrare?”

    Sobbalzando appena -perché non si aspettava visite, da quel che ricordava- la prima azione del Gran Maestro fu protendersi in avanti e cercare di riordinare le pergamene in un mucchio, che avvicinò al muro dove era seduta. Infine cercò di sollevarsi piano, contando in parte sulla solidità della parete e cercando di evitare movimenti bruschi, dato che era lì per terra a gambe incrociate da almeno un'ora e dubitava di non ritrovarsi con almeno una gamba addormentata.

    -Ah! Oh... Entra, pure, Ted!

    In effetti... una volta in piedi, il formicolio al piede destro fu la conferma di quanto previsto pochi attimi prima.
    -Mpf...
    Cercò solo di impegnarsi a non scoppiare a ridere in faccia al suo Aviatore, qualora si fosse trattato di qualche urgenza o problema grave.

    GALANODEL »

    « i figli di Dio videro le figlie dell'uomo che erano belle
    e si presero delle mogli fra tutte quelle che scelsero. »
    Bereshit (Genesi) VI,2.


    Risultato dell'unione fra sangue umano ed angelico, il corpo di un Galanodel presenta tratti di entrambe le razze.
    Per comprendere una delle caratteristiche alla base della stirpe dei Galanodel, è necessario approfondire un aspetto storico relativo alla loro creazione. Questi altro non sono che il risultato dell'unione di una creatura celeste con un essere umano. Ciò significa che, sebbene manifestino aspetti del tutto umani, la loro vita è tuttavia slegata dalle funzioni del corpo perchè -come gli angeli- i Galanodel sono legati alla Fonte. Questa li rende immuni da agenti esterni, come ad esempio il tempo, o magari cose più "concrete" quali batteri, tossine o organismi non loro. Ciò implica che sono assolutamente immuni alle malattie e, qualora qualcuno provasse ad avvelenarli, la sostanza tossica verrà assunta senza che il corpo ne subisca effetti deleteri.
    Altra eredità della progenie celeste vi è certamente la capacità di sollevarsi in aria -talvolta generando candide ali sulla schiena- o irradiare luce dalla propria pelle, intensificandola o meno a seconda del caso. Questa non si annullerà mai, ragion per cui, se di giorno sarà praticamente impercettibile, di notte e nell'ombra si manifesterà sotto forma di candore lunare. Essendo quindi provvisti di un corpo luminoso, questo non sarà provvisto di ombra ai propri piedi.
    Essendo inoltre il corpo parzialmente costituito di luce, esso avrà capacità di rigenerazione superiori a quella di un normale umano; non conserva inoltre i segni delle cicatrici. Inoltre ha un adattamento alla diversa luminosità che va aldilà dell'umano: è infatti in grado di vedere perfettamente al buio, come se fosse pieno giorno.
    E' infine cosa ben nota che il sangue di una creatura pura contenga un potenziale nettamente superiore a quello di un comune vivente; non a caso nei sacrifici umani son predilette fanciulle vergini ed infanti. Ora, si immagini questo potenziale amplificato in modo esponenziale, tanto da rendere il sangue stesso non più un comune componente di pozioni o riti, ma l'unica e sola fonte di potere.
    Questo è quello che si verifica con il sangue degli angeli o di creature che fanno parte della loro discendenza. Coloro che ingeriscono qualche stilla della linfa vitale di un appartenente ad una stirpe celeste si ritrovano vincolati da un legame di natura mistica molto forte che si concretizza con un netto prolungamento della vita del soggetto, la cui intensità dipende dalla quantità di sangue assunto e la cui efficacia trascende qualsiasi razza, genere, classe sociale e (soprattutto) la natura soprannaturale: ha effetto su chiunque, chiunque egli sia e qualsiasi cosa sia. L'allungamento della vita dipende dalla razza, dalla quantità di sangue ingerito e molti altri fattori. Orientativamente, una goccia del sangue di un Galanodel "puro" porta in un essere umano qualunque un aumento della vita di circa cento anni.

    [Resistenza a Veleni e Malattie: 5 | Difesa da Veleni e Malattie: 2 | Volo: 5 | Assenza di Ombra: 5 | Rigenerazione: 5 | Scurovisione: 5 | Malia tramite Sangue: 5]


    GODDESS OF LOVE »

    «Mettimi come sigillo sul tuo braccio, come sigillo sul tuo cuore, perchè forte come la Morte è Amore. Le grandi acque non potrebbero spegnerlo, né i fiumi sommergerlo. Tenace come gli inferi è la passione: le sue vampe son vampe di fuoco, una fiamma ardente, la fiamma del Signore!»
    Canto dei Cantici VIII,6-7.


    L'Amore è un sentimento intenso e profondo simile all'affetto, alla simpatia ed all'adesione, ma molto più violento ed incontrollabile. Impossibile da concepire appieno per chi non ha avuto mai modo di viverlo è rivolto verso una persona, un animale, un oggetto o verso un concetto, un ideale. Oppure, può semplicemente essere un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona. E' tuttavia soggettivo, ed è forse questo a renderlo così complesso; per alcuni è il volere che gli altri siano felici, un sentimento incondizionato che richiede molto coraggio e accettazione, per altri è ciò che avvicina l'uomo ad un Dio lontano, altri lo ritengono semplicemente una utopia, qualcosa di non concreto. Sono infiniti i modi di pensare e vederlo, così tanti quanti sono le creature di ogni universo e dimensione. Drusilia Galanodel, insieme al fratello Quarion, rappresenta ogni singolo aspetto della carta di Arcani di cui sono i concetti incarnati. Loro sono gli Amanti, incarnano l'Amore -la forza più potente dell'Universo- ed il Libero Arbitrio.
    Loro sono quella fiamma viva in grado di animare ciascun animo verso il desiderio massimo del proprio esistere. Per tale ragione la bella è in grado di esercitare numerose malie sugli altri. Ciò che tuttavia non accade è la situazione inversa: nulla è in grado di scalfire la sua volontà, mentirle o ingannarne i sensi, forte del suo potere e della sua stessa essenza.
    E' inoltre empatica, capace di comprendere appieno lo stato d'animo altrui. Significa "sentire dentro" e nonostante il concetto sia spesso ridotto al semplice "mettersi nei panni dell’altro", in realtà vuol dire "portare l'altro nel proprio mondo". Drusilia può mettere in secondo piano il suo modo di percepire la realtà per cercare di far risaltare in se stessa le esperienze e le percezioni di chi le sta intorno. È una forma molto profonda di comprensione dell'altro perché si tratta d'immedesimazione negli altrui sentimenti. Ci si sposta da un atteggiamento di mera osservazione esterna al come invece si sente interiormente, cercando di guardare attraverso i suoi occhi.
    E' per tutto questo che, chiunque ha a che fare con la Dama del Vento, vede in lei ciò che desidera; il musicista la sognerà come propria musa o sentirà dolci melodie provenienti dai suoi passi, il pittore la vedrà come opera d'arte vivente ed il chierico si stupirà nel riconoscere in lei l'impronta del suo dio. Tali reazioni possono essere infinite, come lo sono coloro che la incontrano, assaporandone la persona, omaggiando la sua bellezza.

    [Malia d'Amore: 5 | Anti-Malia: 5 | Lie-Detector: 5 | Mindfuck-Alert: 5 | Trick-Detector: 5 | Empatia: 5 | +10% di Energia: 5]


    LADY OF THE WIND »

    «L'Amore ci passa accanto, rivestito di soavità, ma noi fuggiamo via impauriti, andiamo a nasconderci nelle tenebre o, ancora, l'inseguiamo per far del male in suo nome. Anche il più saggio tra noi si piega sotto il formidabile peso d'Amore; eppure esso è, in verità, leggero come la brezza lieve del Libano.»
    Kahil Gibran.


    E' innegabile che, dal suo arrivo su Endlos, il potere della Dama del Vento sia sensibilmente cresciuto: questo può essere in parte dovuto al fatto che ella abbia abbracciato il suo destino di guerriero Galanodel -imparando a non lasciarsi più frenare dal suo cuore tenero-, e in parte al fatto che la permanenza presso l'Isola nel Cielo l'abbia portata ad un più alto livello di comunione col suo elemento... Fatto sta che l’ambiente attorno a lei sembra aver sviluppato un legame quasi empatico con Drusilia, reagendo alla sua presenza e riflettendo come uno specchio i suoi stati d’animo. Il potere non genera mai effetti disastrosi o disagevoli, nemmeno per gli avversari, ma è una spia più che utile per capire che aria tira; se -all’improvviso- il cielo si annuvola... e se è stato fatto o detto qualcosa di fuori luogo, sarebbe meglio a preoccuparsi di quei neri cumoli temporaleschi, perché potrebbero essere un terribile presagio di tempesta.
    La comprensione del suo elemento è tale da poter considerarlo "tutt'uno" con la sua Signora. Partendo da tale presupposto, la giovane Galanodel può comandarlo a suo piacimento con rapidità e naturalezza sconosciute ad un mago qualunque. E' anche in grado, attraverso la meditazione, di poter "sentire" ogni molecola d'aria presente nel raggio di 15m da lei; quando qualcosa si trova all'interno dell'area, la Dama è in grado di stabilire la sua esatta posizione nello spazio, un suo qualsiasi movimento o un semplice respiro, come anche la composizione chimica in caso di sostanze gassose. Allo stesso modo la sua essenza non è in realtà nemmeno relegata ad uno stato fisico vero e proprio, ma più simile al vento; nonostante Drusilia sia di fatto un corpo, con il tempo ha finito per somigliare al suo elemento al punto da diventare percepibile non solo come soggetto singolo, ma anche come l'aria che la circonda, rendendo di fatto difficile determinati tipi di localizzazione.
    Similmente all'aria è perfino in grado di spostarsi, veloce come il vento di cui è sovrana, ed ha particolarità fisiche quali una elasticità muscolare fuori dalla norma che le permette di compiere movimenti particolarmente complessi con l'aiuto del proprio fisico scattante.
    Mai vi fu nulla più mobile dell'aria e del vento, mai vi fu più grazia di ciò che nel cielo sconfinato si muove.

    [Manipolazione Atmosferica: 0 | Instant Casting: 5 | Antiauspex-Radar: 5 | Auspex “Radar”: 5 | Auspex di Composizione dell'Aria: 5 | Bonus alla Velocità: 5 | Bonus all'Agilità: 5]


    GODDESS OF BEASTS »

    «Io sono colei che a notte, nel cielo, riempie di luce il firmamento. Colei che genera il timore e l’inquietudine della notte, sono. Colei che richiama dagli abissi i pesci alla superficie. Dov’è la mia parola perentoria e chiara? In una rete a larghe maglie stesa sui campi. In una rete a strette maglie tirata su dai campi, sì che nessun uccello voli via. La mia parola attraversa il mare ed il mare ne è spaventato. La mia parola attraversa laghi ed acquitrini; penetra la corrente dell’Eufrate e ne diventa essa stessa corrente.»
    Inno a Ishtar.


    Se è vero che, chiunque abbia a che fare con la Dama del Vento, vedrà in lei ciò che desidera nel profondo dell'anima, lo è ancor di più per le creature più istintive: queste subiranno maggiormente l'effetto della sua sola presenza, proprio in virtù della natura emozionale ed istintiva dell'amore stesso.
    Qualunque bestia, mostro o creatura intelligente ma dotata di istinto sarà infatti portata a sentirsi a suo agio in presenza della bella, non percependola mai come una minaccia ma sempre un alleato: una madre, una figlia, un componente del branco o qualcuno verso cui sentirsi invitati ad abbassare le difese. Non sarà quindi insolito che creature anche non solite ad assumere determinati atteggiamenti mansueti, in sua compagnia si riveleranno affettuosi, felici e desiderosi di tenerezza.
    Nell'aiutarla ad ispirare tali sentimenti, vi è anche l'abilità di Drusilia di comprendere perfettamente i linguaggi animali fatti di suoni semplici e gestualità del corpo, interagendoci così con maggior sicurezza e generando danni minori rispetto ad altri.

    [Linguaggio animale: 5 | Malia di serenità per le sole creature istintive: 5]


    AURA DEI GIUSTI »

    «Ciascuno metta al servizio degli altri il dono che ha ricevuto»
    (1 Pt 4,10).


    Altro non è che una aura di "cárisma" che circonda alcuni degli appartenenti alla gilda. Tale aura è invisibile tuttavia splendente per chi è in grado di guardarla, ed è un concentrato di Salvezza, Misericordia e Grazia. Coloro che avranno modo di osservare un portatore di tali doni, vedranno nelle sue gesta, anche quelle non apprezzabili, la manifestazione più alta di Giustizia, perchè Aviatore è colui che scelse di avere il dono di una vita spesa al servizio dei fratelli.

    [Malia di carisma]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68




    -Ah! Oh... Entra, pure, Ted!

    Non ebbe problemi a spingere la porta con la sua portentosa forza ed ad entrare nella stanza del Grande Maestro.
    Come una leggera brezza, che lo investì in pieno, la presenza di Drusilia riuscì a tranquillizzarlo e a metterlo perfino di buon umore.
    Nel vederla con le gambe tremanti e una pila di pergamene alle spalle, Carter non riuscì a non sentirsi a proprio agio.

    ”Spero di non aver interrotto qualcosa di importante, quelle scartoffie sembrano ansiose di liberarsi dalla polvere.”

    La luce del sole lo colpì in viso facendolo sorridere.
    Una piacevole sensazione di calore lo avvolse.

    ”Sembra proprio che abbia beccato l’alfiere di buon umore oggi."

    Dato che la sua visita era stata improvvisa, non si sarebbe seduto fino a quando Drusilia non avesse detto qualcosa in merito.
    Aveva bisogno di parlare e la Galanodel era forse l’essere più saggio che conosceva.

    ”Mi scuso per questa visita non programmata. Ma d’altronde se non ci pensa il buon vecchio Ted a creare un po’ di scompiglio ….”

    Il petto gli si riempì di vano orgoglio.

    ” … ci pensano letteralmente un sacco di altre cose.”

    Il petto si svuotò con una calda risata.

    ”La verità è che sono venuto qui per parlarti. Ultimamente mi sento tanto confuso e di non essere più lo stesso. Non capisco cosa mi stia succedendo e così ho pensato che una piccola chiaccherata mi avrebbe potuto aiutare, dato che non sono solito parlare dei miei affari. Non ho un buon confidente o altre cose del genere, sono sempre stato abituato a cavarmela da solo in un modo o in un’altro. Quindi eccomi qui.”

    La mente gli mostrò in rapida successione tutte le volte che da piccolo aveva dovuto rubare, fare a pugni e scappare da ragazzi più grandi per poter permettere a sua madre un futuro migliore.
    Non si era mai pentito di nessuno di quei gesti e per vedere solo un’ultima volta il sorriso di quella donna, probabilmente avrebbe fatto nuovamente ogni punto di quella lunga lista.

    ”Ovviamente se sei libera. Hai per caso bisogno di una mano con quelle pergamene?”

    Cercò a modo suo di essere gentile, nonostante fosse strano per lui.


    Ted Carter
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Tranquillo
    Mana: 110 %

    Passive:

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos, qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un Aumento delle energie di base è stato uno dei primi miglioramenti che ha sentito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui, nel raggio di quindici metri, o perfino di occultare la propria anima ai malintenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale, tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino ad attaccarsi arti persi o guarire da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue, grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche le varie illusioni che lo circondano, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse all'interno di una illusione.
    - (+10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-Alert)

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza, l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.
    - (+50% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia)

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l'abbassarsi delle energie, ciò gli permette di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originariamente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescono a scambiarsi informazioni e anche immagini.
    - (Resistenza alla fatica; Istant-Casting; Telepatia con il Pet; Vista condivisa)

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous

    ”Spero di non aver interrotto qualcosa di importante, quelle scartoffie sembrano ansiose di liberarsi dalla polvere.”

    -Fosse per me potrebbero anche rimanerci per sempre- con uno sbuffo un po' imbronciato, Drusilia iniziò a massaggiarsi il didietro, nella speranza che la circolazione ottimale la aiutasse a far smettere quel fastidiosissimo formicolio -Credo che farò una festa il giorno in cui mi troverò nella condizione di non doverci più perdere tempo.
    Non era arrabbiata: semplicemente brontolava.
    Evidentemente la vita sedentaria non la rendeva particolarmente felice.

    LIt6yZw

    ”Mi scuso per questa visita non programmata. Ma d’altronde se non ci pensa il buon vecchio Ted a creare un po’ di scompiglio … ci pensano letteralmente un sacco di altre cose.” iniziò a ridere tutto allegro, e il Gran Maestro ricambiò con un lieve sorriso ”La verità è che sono venuto qui per parlarti. Ultimamente mi sento tanto confuso e di non essere più lo stesso. Non capisco cosa mi stia succedendo e così ho pensato che una piccola chiaccherata mi avrebbe potuto aiutare, dato che non sono solito parlare dei miei affari. Non ho un buon confidente o altre cose del genere, sono sempre stato abituato a cavarmela da solo in un modo o in un’altro".
    -E' un male non averlo- osservò Drusilia, un po' dispiaciuta -Sentire altri pareri è sempre d'aiuto e ti permette di vedere ogni problema da prospettive molto diverse: basta non farsi coinvolgere nel delirio di qualche pazzo e puoi solo guadagnarci.
    "Quindi eccomi qui. Ovviamente se sei libera. Hai per caso bisogno di una mano con quelle pergamene?”

    Con un sospiro mesto, a quella proposta Drusilia gli si avvicinò piano, posandogli una mano rassegnata sulla spalla.
    Si, aveva bisogno di una mano con quelle pergamene: il problema era tuttavia la voglia di lavorare, probabilmente andata a farsi una bella vacanza da qualche parte nel semipiano, forse anche oltre il Maelstrom.

    -Non ti preoccupare, Ted. Se costringessi i miei Aviatori a perdere la testa dietro la burocrazia sarei addirittura più tiranna e spietata di quanto mi dipingono, non credi?- sorrise ironica, avvongendo il possente braccio di Ted con le sue, candide e flessuose -Ho voglia di una pausa: andiamo a comprare un dolcetto?

    In effetti una pasticceria, sebbene meno appartata della camera del Gran Maestro, avrebbe dato loro la possibilità di sedersi tranquilli tra pari, mangiare delizie e parlare del più e del meno senza scocciatori con urgenze o altro lavoro di cui occuparsi. Certo, non era vicinissimo ma... Drusilia avrebbe potuto dargli un passaggio in groppa al suo Grifone.

    -Ti piace la cioccolata? A me tantissimo! ♥

    GALANODEL »
    Risultato dell'unione fra sangue umano ed angelico, il corpo di un Galanodel presenta tratti di entrambe le razze.
    Per comprendere una delle caratteristiche alla base della stirpe dei Galanodel, è necessario approfondire un aspetto storico relativo alla loro creazione. Questi altro non sono che il risultato dell'unione di una creatura celeste con un essere umano. Ciò significa che, sebbene manifestino aspetti del tutto umani, la loro vita è tuttavia slegata dalle funzioni del corpo perchè -come gli angeli- i Galanodel sono legati alla Fonte. Questa li rende immuni da agenti esterni, come ad esempio il tempo, o magari cose più "concrete" quali batteri, tossine o organismi non loro. Ciò implica che sono assolutamente immuni alle malattie e, qualora qualcuno provasse ad avvelenarli, la sostanza tossica verrà assunta senza che il corpo ne subisca effetti deleteri.
    Altra eredità della progenie celeste vi è certamente la capacità di sollevarsi in aria -talvolta generando candide ali sulla schiena- o irradiare luce dalla propria pelle, intensificandola o meno a seconda del caso. Questa non si annullerà mai, ragion per cui, se di giorno sarà praticamente impercettibile, di notte e nell'ombra si manifesterà sotto forma di candore lunare. Essendo quindi provvisti di un corpo luminoso, questo non sarà provvisto di ombra ai propri piedi.
    Essendo inoltre il corpo parzialmente costituito di luce, esso avrà capacità di rigenerazione superiori a quella di un normale umano; non conserva inoltre i segni delle cicatrici. Inoltre ha un adattamento alla diversa luminosità che va aldilà dell'umano: è infatti in grado di vedere perfettamente al buio, come se fosse pieno giorno.
    E' infine cosa ben nota che il sangue di una creatura pura contenga un potenziale nettamente superiore a quello di un comune vivente; non a caso nei sacrifici umani son predilette fanciulle vergini ed infanti. Ora, si immagini questo potenziale amplificato in modo esponenziale, tanto da rendere il sangue stesso non più un comune componente di pozioni o riti, ma l'unica e sola fonte di potere.
    Questo è quello che si verifica con il sangue degli angeli o di creature che fanno parte della loro discendenza. Coloro che ingeriscono qualche stilla della linfa vitale di un appartenente ad una stirpe celeste si ritrovano vincolati da un legame di natura mistica molto forte che si concretizza con un netto prolungamento della vita del soggetto, la cui intensità dipende dalla quantità di sangue assunto e la cui efficacia trascende qualsiasi razza, genere, classe sociale e (soprattutto) la natura soprannaturale: ha effetto su chiunque, chiunque egli sia e qualsiasi cosa sia. L'allungamento della vita dipende dalla razza, dalla quantità di sangue ingerito e molti altri fattori. Orientativamente, una goccia del sangue di un Galanodel "puro" porta in un essere umano qualunque un aumento della vita di circa cento anni.

    [Resistenza a Veleni e Malattie: 5 | Difesa da Veleni e Malattie: 2 | Volo: 5 | Assenza di Ombra: 5 | Rigenerazione: 5 | Scurovisione: 5 | Malia tramite Sangue: 5]

    GODDESS OF LOVE »
    L'Amore è un sentimento intenso e profondo simile all'affetto, alla simpatia ed all'adesione, ma molto più violento ed incontrollabile. Impossibile da concepire appieno per chi non ha avuto mai modo di viverlo è rivolto verso una persona, un animale, un oggetto o verso un concetto, un ideale. Oppure, può semplicemente essere un impulso dei nostri sensi che ci spinge verso una determinata persona. E' tuttavia soggettivo, ed è forse questo a renderlo così complesso; per alcuni è il volere che gli altri siano felici, un sentimento incondizionato che richiede molto coraggio e accettazione, per altri è ciò che avvicina l'uomo ad un Dio lontano, altri lo ritengono semplicemente una utopia, qualcosa di non concreto. Sono infiniti i modi di pensare e vederlo, così tanti quanti sono le creature di ogni universo e dimensione. Drusilia Galanodel, insieme al fratello Quarion, rappresenta ogni singolo aspetto della carta di Arcani di cui sono i concetti incarnati. Loro sono gli Amanti, incarnano l'Amore -la forza più potente dell'Universo- ed il Libero Arbitrio.
    Loro sono quella fiamma viva in grado di animare ciascun animo verso il desiderio massimo del proprio esistere. Per tale ragione la bella è in grado di esercitare numerose malie sugli altri. Ciò che tuttavia non accade è la situazione inversa: nulla è in grado di scalfire la sua volontà, mentirle o ingannarne i sensi, forte del suo potere e della sua stessa essenza.
    E' inoltre empatica, capace di comprendere appieno lo stato d'animo altrui. Significa "sentire dentro" e nonostante il concetto sia spesso ridotto al semplice "mettersi nei panni dell’altro", in realtà vuol dire "portare l'altro nel proprio mondo". Drusilia può mettere in secondo piano il suo modo di percepire la realtà per cercare di far risaltare in se stessa le esperienze e le percezioni di chi le sta intorno. È una forma molto profonda di comprensione dell'altro perché si tratta d'immedesimazione negli altrui sentimenti. Ci si sposta da un atteggiamento di mera osservazione esterna al come invece si sente interiormente, cercando di guardare attraverso i suoi occhi.
    E' per tutto questo che, chiunque ha a che fare con la Dama del Vento, vede in lei ciò che desidera; il musicista la sognerà come propria musa o sentirà dolci melodie provenienti dai suoi passi, il pittore la vedrà come opera d'arte vivente ed il chierico si stupirà nel riconoscere in lei l'impronta del suo dio. Tali reazioni possono essere infinite, come lo sono coloro che la incontrano, assaporandone la persona, omaggiando la sua bellezza.

    [Malia d'Amore: 5 | Anti-Malia: 5 | Lie-Detector: 5 | Mindfuck-Alert: 5 | Trick-Detector: 5 | Empatia: 5 | +10% di Energia: 5]

    LADY OF THE WIND »
    E' innegabile che, dal suo arrivo su Endlos, il potere della Dama del Vento sia sensibilmente cresciuto: questo può essere in parte dovuto al fatto che ella abbia abbracciato il suo destino di guerriero Galanodel -imparando a non lasciarsi più frenare dal suo cuore tenero-, e in parte al fatto che la permanenza presso l'Isola nel Cielo l'abbia portata ad un più alto livello di comunione col suo elemento... Fatto sta che l’ambiente attorno a lei sembra aver sviluppato un legame quasi empatico con Drusilia, reagendo alla sua presenza e riflettendo come uno specchio i suoi stati d’animo. Il potere non genera mai effetti disastrosi o disagevoli, nemmeno per gli avversari, ma è una spia più che utile per capire che aria tira; se -all’improvviso- il cielo si annuvola... e se è stato fatto o detto qualcosa di fuori luogo, sarebbe meglio a preoccuparsi di quei neri cumoli temporaleschi, perché potrebbero essere un terribile presagio di tempesta.
    La comprensione del suo elemento è tale da poter considerarlo "tutt'uno" con la sua Signora. Partendo da tale presupposto, la giovane Galanodel può comandarlo a suo piacimento con rapidità e naturalezza sconosciute ad un mago qualunque. E' anche in grado, attraverso la meditazione, di poter "sentire" ogni molecola d'aria presente nel raggio di 15m da lei; quando qualcosa si trova all'interno dell'area, la Dama è in grado di stabilire la sua esatta posizione nello spazio, un suo qualsiasi movimento o un semplice respiro, come anche la composizione chimica in caso di sostanze gassose. Allo stesso modo la sua essenza non è in realtà nemmeno relegata ad uno stato fisico vero e proprio, ma più simile al vento; nonostante Drusilia sia di fatto un corpo, con il tempo ha finito per somigliare al suo elemento al punto da diventare percepibile non solo come soggetto singolo, ma anche come l'aria che la circonda, rendendo di fatto difficile determinati tipi di localizzazione.
    Similmente all'aria è perfino in grado di spostarsi, veloce come il vento di cui è sovrana, ed ha particolarità fisiche quali una elasticità muscolare fuori dalla norma che le permette di compiere movimenti particolarmente complessi con l'aiuto del proprio fisico scattante.
    Mai vi fu nulla più mobile dell'aria e del vento, mai vi fu più grazia di ciò che nel cielo sconfinato si muove.

    [Manipolazione Atmosferica: 0 | Instant Casting: 5 | Antiauspex-Radar: 5 | Auspex “Radar”: 5 | Auspex di Composizione dell'Aria: 5 | Bonus alla Velocità: 5 | Bonus all'Agilità: 5]

    GODDESS OF BEASTS »
    Se è vero che, chiunque abbia a che fare con la Dama del Vento, vedrà in lei ciò che desidera nel profondo dell'anima, lo è ancor di più per le creature più istintive: queste subiranno maggiormente l'effetto della sua sola presenza, proprio in virtù della natura emozionale ed istintiva dell'amore stesso.
    Qualunque bestia, mostro o creatura intelligente ma dotata di istinto sarà infatti portata a sentirsi a suo agio in presenza della bella, non percependola mai come una minaccia ma sempre un alleato: una madre, una figlia, un componente del branco o qualcuno verso cui sentirsi invitati ad abbassare le difese. Non sarà quindi insolito che creature anche non solite ad assumere determinati atteggiamenti mansueti, in sua compagnia si riveleranno affettuosi, felici e desiderosi di tenerezza.
    Nell'aiutarla ad ispirare tali sentimenti, vi è anche l'abilità di Drusilia di comprendere perfettamente i linguaggi animali fatti di suoni semplici e gestualità del corpo, interagendoci così con maggior sicurezza e generando danni minori rispetto ad altri.

    [Linguaggio animale: 5 | Malia di serenità per le sole creature istintive: 5]

    AURA DEI GIUSTI »
    Altro non è che una aura di "cárisma" che circonda alcuni degli appartenenti alla gilda. Tale aura è invisibile tuttavia splendente per chi è in grado di guardarla, ed è un concentrato di Salvezza, Misericordia e Grazia. Coloro che avranno modo di osservare un portatore di tali doni, vedranno nelle sue gesta, anche quelle non apprezzabili, la manifestazione più alta di Giustizia, perchè Aviatore è colui che scelse di avere il dono di una vita spesa al servizio dei fratelli.

    [Malia di carisma]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68




    -E' un male non averlo. Sentire altri pareri è sempre d'aiuto e ti permette di vedere ogni problema da prospettive molto diverse: basta non farsi coinvolgere nel delirio di qualche pazzo e puoi solo guadagnarci.-

    Ted smise di sorridere.

    ”Eh eh, proprio vero” impossibile non cogliere una stilettata come quella, chissà per quanto avrebbe ancora macchiato il suo curriculum personale.

    -Non ti preoccupare, Ted. Se costringessi i miei Aviatori a perdere la testa dietro la burocrazia sarei addirittura più tiranna e spietata di quanto mi dipingono, non credi?-

    Proprio come Edmund, che aveva provato a portarlo nel famoso lato oscuro, anche altra gente vedeva Drusilia come una sorta di oppressivo e tirannico alfiere.

    ”Scommetto che la gente che lo dice non è mai stata al Sud."

    Per quante volte Ted avesse sbagliato, l’angelo non lo aveva mai punito o messo in una situazione critica. Come poteva quindi essere una creatura malvagia che pensava solo al proprio tornaconto?

    -Ho voglia di una pausa: andiamo a comprare un dolcetto?

    Si sentì abbracciare con dolcezza ed una piacevole sensazione di calore gli si diffuse in tutto il corpo. Proprio a lui che era abituato a picchiare la gente invece che abbracciarla.

    -Ti piace la cioccolata? A me tantissimo! ♥

    ”Io preferisco il cocco. Non so se hai presente cosa intendo! Non mi è sembrato di vederlo su Endlos” disse di rimando.

    Pensò a quando era stata l’ultima volta che era andato, anche semplicemente, a farsi un giro con qualcuno senza che la situazione degenerasse in un combattimento, in un contratto con dei demoni o assunzione di qualche droga.
    Si stupì di quanto tempo era passato.

    ”Almeno un secolo."

    Ted guardò Drusilia e ricambiò l’abbraccio.

    ”Che la signora mi faccia pure strada!”



    Ted Carter
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: Questi giovani di oggi. Quando io avevo la sua età ...
    Mana: 110 %

    Passive:


    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos, qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un Aumento delle energie di base è stato uno dei primi miglioramenti che ha sentito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui, nel raggio di quindici metri, o perfino di occultare la propria anima ai malintenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale, tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino ad attaccarsi arti persi o guarire da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue, grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche le varie illusioni che lo circondano, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse all'interno di una illusione.
    - (+10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-Alert)

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza, l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.
    - (+50% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia)

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l'abbassarsi delle energie, ciò gli permette di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originariamente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescono a scambiarsi informazioni e anche immagini.
    - (Resistenza alla fatica; Istant-Casting; Telepatia con il Pet; Vista condivisa)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    7V2wlVa

    ”Io preferisco il cocco.
    ...
    IL COCCO.
    ...
    COCCO.

    ...Non so se hai presente” - e bla, bla, bla.
    In ogni caso, Drusilia non ascoltò una singola parola di quelle precisazioni.

    Ormai travolta da un'ondata di emozioni molto forti, quali sgomento e raccapriccio, rabbia e curiosità, l'Alfiere Errante si sarebbe rivolta all'Aviatore con occhi sbarrati e respiro mozzato, quasi si fosse accorta di essere in presenza di un terribile ed invincibile fantasma.
    Nella sua testolina, invece, mille dubbi la martellavano con insistenza, tormentandola fino alla follia.
    Come era possibile che Ted Carter non preferisse la cioccolata a... qualunque cosa?!?!?
    Eppure Ted le era sempre parso una persona a posto. Che stesse dunque mentendo? E perché?
    Si trattava forse di un messaggio criptato? Un gesto di denuncia?
    Una dichiarazione di guerra?

    Non lo capiva, davvero.

    -I... io... io n-non...

    Era senza parole, confusa.
    Perché erano arrivati a questo?

    ”Che la signora mi faccia pure strada!”

    Il tocco del pugile la fece improvvisamente rinsavire, riuscendola anche a calmare, in un certo senso. Certo, rimaneva confusa su come fosse possibile che una brava persona non venerasse il sacro cioccolato (per il quale, su Laputa, vi era perfino una legge stilata con Khatep che ne vietava il rifiuto categorico, pena un volo di parecchi km su Klemvor), ma ebbe modo di riprendere le redini della discussione e fare pace con le proprie emozioni.

    -Ehm... ecco. Si.

    Con aria un pochino sperduta, Drusilia avanzò verso la soglia dell'ufficio, chiudendo la porta a chiave.

    w4eG9kT

    -Cocco... cocco...- ripetè fra se, in seria difficoltà -...forse ho visto qualche torta al cioccolato e cocco a Dolci Grazie.

    Per la cronaca, "Dolci Grazie" era il suo locale preferito ancor prima di ascendere al potere, quando era solo un Ufficiale, nonché centro nevralgico di molti suoi incontri di lavoro con l'allora capo della Squadra Rossa Jattur Shattur. Da quando poi era salita al potere, Dolci Grazie aveva acquisito prestigio, diventando la pasticceria più famosa del Presidio Errante. Ovviamente specializzata in dolci al cioccolato.
    In effetti, oltre a Jattur ed alla sua famiglia, non ci aveva mai portato nessuno.

    -Ci sei mai stato?

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68




    -Cocco... cocco... forse ho visto qualche torta al cioccolato e cocco a Dolci Grazie. Ci sei mai stato?

    Se Ted non si ricordava male, era da molto che non mangiava del cioccolato.
    Ovviamente, così come all’alfiere Errante, gli piaceva ma aveva sempre avuto un rapporto particolare con esso.
    Decise di parlare a Drusilia anche di quello.

    ”Ehm … penso proprio di no. Come ti ho detto il cioccolato mi piace ma non sono solito mangiarlo in grande quantità. Colpa del fatto che mi guasterebbe il fisico ma anche perché solitamente lo mangio in occasioni speciali. Diciamo che questa cosa mi è rimasta …”

    Scavando nel suo passato trovò il ricordo di quando ne mangiò una torta intera per il compleanno di Sam, oppure una barretta della marca più rinomata del suo mondo quando vinse il primo incontro.
    Tante piccole occasioni speciali che avevano segnato una tradizione nella vita del pugile e lui era uno che teneva moltissimo alle tradizioni.

    ” … però una bella fetta di dolce al cioccolato mi andrebbe proprio sai?!”

    Si diede un’aggiustata ai vestiti e seguì Drusilia verso il tanto decantato negozio.
    Mentre si spostavano verso la loro meta finale, Carter provò intanto a introdurre il discorso che lo aveva spinto a cercare qualcuno con cui parlare.

    ”Devi sapere che sono venuto da te perché, anche se non sei un’umana, ho bisogno di una tua opinione. Ultimamente mi vengono alla mente molti ricordi del mio passato, cosa normale penso, però alcuni di essi sembrano proprio fuori posto. Non so come spiegarmi bene … durante lo scontro a Klemvor ho avuto una visione o un frammento del mio passato, il quale sono sicuro di non aver mai vissuto. Non so se per ora mi hai capito.”

     
    Top
    .
6 replies since 18/7/2017, 21:35   164 views
  Share  
.