[LAM] Doge e gli Aviatori p.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    Dopo lo strano incontro con il cane malandato della scorsa notte, Thory e Mr.Doge erano pronti alla loro prima giornata come Aviatori.
    Freschi e riposati dall'ottima dormita i due si alzarono, fecero un enorme sbadiglio sincronizzato e si prepararono per uscire.

    -Doge sei pronto per la tua prima giornata da aviatore? hehe. Chiese il ragazzo al cagnolino.
    -ProntoWoof Rispose il cane mentre indossava un elmo medievale.
    Sembrava come se i dubbi di Thory riguardanti il far parte degli Aviatori fossero svaniti o meglio accantonati, il ragazzo ci avrebbe pensato a tempo debito, adesso voleva solo godersela e fare colazione dato che stava morendo di fame.

    Il ragazzo e il cane uscirono dalla stanza ed entrambi si ritrovarono in un grande corridoio in pietra pieno di porte in legno, dovevano essere gli alloggi degli altri membri della gilda.

    Con il brontolio dei loro stomaci in sottofondo, il ragazzo e il cane si apprestarono ad'andare al piano terra per fare colazione al Moon Light Grill.
    Arrivati i due si ritrovarono in un locale molto ampio con pavimentazione e pareti completamente in marmo.
    Videro un lunghissimo bancone sulla loro destra ed andarono a sedersi su due sgabelli che erano adiacenti.

    A servirli c'era una giovane ragazza all'apparenza timida.
    -Buongiorno, io sono Thory e questo è il mio cane Mr.Doge, vorremmo ordinare qualcosa da mangiare se possibile hehe
    -Buongiorno, certo cosa desidera?. Rispose la cameriera.
    -Per me una brioche e per il mio fedele compagno dei croccantini.
    -Mi spiace ma abbiamo finito i croccantini per cani, è rimasto solo il cibo che diamo ai grifoni. Con un tono molto apatico.
    -Doge per te va bene? chissà forse se li mangi ti crescono le ali hehe
    -AliWoof Rispose abbaiando il cane indossando un elmo con la forma di un grifone.


    Finito di mangiare i due si avviarono verso l'uscita del locale, tuttavia distratto dal proprio cane Thory inciampò sulla gamba di una sedia e finì addosso ad una ragazza.
    Thory profondamente imbarazzato e con la testa sul suo petto affermò con disinvoltura Buongiorno, io sono Thory hehehe.
     
    Top
    .
  2. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » doge e gli aviatori «

    L'Incontro


    E
    ra un giorno tranquillo. Come al solito mi ero alzata e lavata, prima di scendere a fare colazione. Quella mattina, come sempre, mi ero portata dietro Lilith, con l'intenzione più tardi di portare da mangiare anche ai miei altri famigli e pet. Erano tanti, quindi il momento dei pasti per noi era sempre molto lungo. Potevo evocarli, certo, ma preferivo comunque tenerli con me quando era possibile e, a Laputa ne avevo l'occasione.
    Mangiai una manciata di frutti rossi con una tazza di the, mentre Lilith consumava le sue ghiande. A quel punto feci per raggiungere la porta ma un ragazzo mi urtò facendomi vacillare.

    Tranquillo, non ti preocc... Oddio! Ma quello è un cane!

    Mi rianimai subito, ignorando quasi il ragazzo e tendendo una mano verso l'animale.

    Posso accarezzarlo? Come si chiama? Ne ho visto uno una volta, si chiama Gaspode! Oh che bello, che fortuna, un essere così raro qui!

    A quel punto - mentre vomitavo fiumi di parole a raffica - il mio conittolo, geloso ed infido come tutti i roditori, mi morse una mano. La cosa mi fece ricomporre. Riacquistai la calma, respirai e portai le mani ai lati della testa nel tipico saluto della mia razza.

    Piacere, io sono Eva. Perdona il mio entusiasmo ma è la seconda volta che vedo un cane in vita mia.

    Sollevai quella palla di pelo bianco che era il mio famiglio: mezzo coniglio e mezzo scoiattolo.

    Lei è Lilith, è un po' bisbetica. Carino il cappello con le ali, dove lo hai preso? Quasi ne compro uno anche per lei.

    La bestiola, comprendendo le mie parole, si agitò contrariata suscitando le mie risate.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Esaltata
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Tranquillo, non ti preocc... Oddio! Ma quello è un cane!

    -Si, lui è Mr.Doge hehe, è il mio fidato compagno di sventure e qualche volta anche la causa delle stesse ahahahaa. Disse Thory ridacchiando.
    La frase del ragazzo attirò la collera del cagnolino, la quale chiuse gli occhi e girò velocemente il muso in direzione opposta a quella del padrone, come per dire "Da che pulpito mhe".

    CITAZIONE
    Posso accarezzarlo?

    -Ma certo, lui adora essere coccolato hehe

    CITAZIONE
    Ne ho visto uno una volta, si chiama Gaspode! Oh che bello, che fortuna, un essere così raro qui!

    -Oh Gastone! l'ho abbiamo incontrato ieri sera, un cane davvero strano, un po burbero ma in fondo credo sia un simpaticone hehe.
    Aspetta un secondo...Hai detto che sono rari qui? Sentito Doge? Sei un animaletto in via d'estinzione qui hehe

    -ProtezioneWoof Il cane abbaiò indossando una fascia con disegnato sopra un panda, chissà cosa significava.

    Non appena la ragazza finì di tempestare i due di domande, si mise le mani ai lati della testa, "Perché si è messa le mani di fianco alla testa? Non è che adesso se la toglie? Dopo il cane parlante di ieri sera, non mi sorprenderebbe se ci fossero individui del genere tra gli aviatori." Pensò il ragazzo.

    Dopo le dovute presentazioni, Eva mostrò ai due il suo animaletto, sembrava un incrocio tra uno scoiattolo e un coniglio, inoltre non sembrava avere una gran voglia di giocare.
    CITAZIONE
    Lei è Lilith, è un po' bisbetica.

    "Bisbetica? se porgessi soltanto un dito, quella creatura molto probabilmente me lo staccherebbe con un morso, sarà un'ottima compagnia per Doge hehe " Il giovane Thory si prese un'attimo per trovare un aggettivo per descrivere in modo carino la creatura.

    -Un animaletto veramente.....adorabile, ma cos'è? Sembra un misto tra un coniglio e uno scoiattolo.
    Doge vai da lui, sembra che voglia fare amicizia hehe.
    Disse il ragazzo, guardando verso il povero Doge.

    Il cane si avvicinò al pet con un'aria molto allegra, tuttavia appena entro nel suo spazio vitale la creatura lo fulminò con lo sguardo, suscitando il terrore del povero cagnolino che corse dietro alle gambe al proprio padrone.
    Dopo qualche secondo si mostrò di nuovo, ma questa volta indossava una fascia con attaccata una bandiera bianca.
    -ResaWoof

    -Suvvia Doge non essere timido hehe.
    Comunque Eva, lei dove sta andando? Volendo potremmo accompagnarvi, cosi da vedere un po la zona com'è hehe


    Edited by MrMush - 13/9/2017, 21:38
     
    Top
    .
  4. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » Doge e gli Aviatori «

    Copricapi


    N
    on appena Doge diostrò di riuscire a cambiare cappello, non riuscii a trattenere un grido di esaltazione. Indicai il cane praticamente saltellando sul posto, lasciandomi sfuggire una vocina idiota e stridula.

    Il cappello! Il cappello! Skh'aar*! Ha cambiato il cappello!

    Tentai di calmarmi di nuovo, mentre Lilith mi si arrotolava attorno al collo come se fosse un costoso scialle di pelliccia.

    Adorabile? Lei? Oh, no, assolutamente no. Da vedere magari, ma non è molto socievole. L'aspetto inganna, ha sempre le lune storte**. E' sempre stata così. Però è una buona amica in fin dei conti.

    Mentre parlavo il conittolo era sceso ad importunare Doge che ora alzava bandiera bianca verso l'irritabilissimo roditore. L'afferrai per la collottola e me la misi sopra la testa in modo che non potesse più infastidire il povero cane.

    Oh no ti prego, dammi del tu. Lei, noi, voi... da me non esistono, non li capisco. Me li hanno spiegati ma non li capisco. Comunque sto andando alle stalle dei Grifoni. Li hai mai visti? Se vuoi puoi accompagnarmi!

    Detto questo mi incamminai verso la porta facendogli cenno di seguirmi.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Allegra
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note —*traducibile con "oddio".
    **Sul pianeta natale di Eva ci sono più Lune.
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Skh'aar*!

    "Skaar? chissà cosa significa, forse sarà un detto di queste parti oppure farà parte della sua lingua natia? A prima vista sembra una ragazza normale se escludo lo strano roditore....mhhh." Pensò il ragazzo.

    Osservando lo strano animaletto essersi messo sulla testa della donna, a Mr.Doge venne voglia di salire in groppa al proprio padroncino.
    Con un paio di salti il cagnolino salì sulle spalle di Thory e si sedette.
    - PirataWoof. Questa volta indossa una maschera da pappagallo pirata.
    -Che simpatico che sei Doge hehe. Disse il ragazzo appena sceso dalle nuvole.

    CITAZIONE
    Oh no ti prego, dammi del tu. Lei, noi, voi... da me non esistono, non li capisco.

    "Ok sembra essere una ragazza del mio mondo, ma di sicuro non lo è!"
    Una situazione abbastanza ironica dato che nel mondo di Thory è utilizzatissimo a causa del galateo, una cosa che è sempre stata ardua da apprendere per il giovine.

    CITAZIONE
    Me li hanno spiegati ma non li capisco. Comunque sto andando alle stalle dei Grifoni. Li hai mai visti? Se vuoi puoi accompagnarmi!

    Non appena la donna lo invitò Thory e Doge erano già partiti con la fantasia in groppa ad un Grifone.
    Dopo alcuni istanti di fervida immaginazione i due tornarono alla realtà e seguirono la Eva e il suo animaletto.
    Non vediamo l'ora di vedere un Grifone in carne e ossa, giusto Doge? hehe.
    -GiustoWoff. Rispose il cane tornato ad indossare l'elmo da Grifone.
     
    Top
    .
  6. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » doge e gli aviatori «

    Grifoni


    L
    i portai alle stalle e mi avvicinai ad uno dei Grifoni che utilizzavo per l'allenamento. Quello più tranquillo, per quanto quegli animali potessero esserlo.

    Fate molta attenzione: i Grifoni sono molto orgogliosi. Io stessa, pur essendo una domatrice e facendo parte dei LAM da parecchio,
    non ne ho uno mio. Devo fare ancora molta pratica ma se volete possiamo fare un giro.


    Detto questo aprii la stalla e ne condussi fuori l'animale che avevo scelto. Aspetti che si sgranchisse le ali, poi gli montai in groppa, facendo segno a Thory di mettersi dietro di me. Lilith era balzata a terra: non le piaceva molto volare, nemmeno su Katastros, figurarsi su di un essere sconosciuto.

    Se vi va, facciamo un giro di ricognizione per controllare che sotto di noi sia tutto a posto.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Tranquilla
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
5 replies since 10/8/2017, 17:27   120 views
  Share  
.