Absolute Pin

Atto III ~ Upper Stage
[LAM]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    jpg
    { Tribune }
    Mugen, Firion.

    “Che tipo ti attività svolge il Nobile Asmodeus nelle fredde terre del Nord? In che commercio è attivo al momento, se è lecito chiedere? Insomma, a cosa potrebbe essere interessato? O piuttosto cosa ha da offrire?”

    Gli occhi d'oro della Kitsune fissavano il servitore infernale con lo stesso interesse di un freddo macchinatore, e -nonostante non sarebbe stato possibile notarlo- questo dettaglio fu particolarmente gradito alla Farfalla e certamente degno di grande rispetto. Per lui, il suo Signore e la sua cerchia, le doti intellettive e le abilità quali astuzia e manipolazione non potevano che avere una valenza estremamente positiva, in netto contrasto con i modi prepotenti e brutali dell'Imperatrice descritta poco prima.

    -So che commercia la realizzazione di molti desideri in cambio di anime per il suo dominio, ma questo accade principalmente con gli umani: anche se possibile, nessun demone si è mai rivolto a lui per questi affari- avrebbe risposto la Farfalla, cercando di essere esaustiva -A Nord attualmente lavora con Lord Fistadantilus, e su sua commissione sono entrambi alla ricerca di qualcosa che non mi è dato sapere. Si tratta sostanzialmente di un rapporto fondato sulla collaborazione e scambio di favori. Nel mentre, si stanno anche occupando di dar vita ad un culto stabile e duraturo incentrato su di loro.

    Dal modo in cui si avvicinava al punto della questione più lentamente del necessario, sarebbe stato evidente un tentativo quasi "pubblicitario" di mostrare le varie possibilità di approccio che la Kitsune avrebbe potuto sfruttare col suo Signore. Questo derivava sostanzialmente da due motivi: con enormi probabilità non gestiva lui i contratti del Conte, pertanto non aveva la minima idea di cosa gli servisse nel dettaglio, e soprattutto non intendeva omettere possibilità aggiuntive a quello che poteva essere un possibile accordo mirato. Questo, ovviamente, per servire al meglio il suo Padrone e massimizzare i guadagni.

    -Non mi è dato sapere con esattezza il loro piano, ma suppongo che -cercando qualcosa- sia ben felice di ottenere informazioni da altri collaboratori, ancor più se utili ai suoi fini. Credo che questo basti per stipulare un contratto; su cosa ha lui da offrire, suppongo dovrete discuterne fra voi: nonostante sia ora un nobile, gli piace ancora gestire personalmente i suoi affari e li delega molto raramente.

    In sostanza -dunque- quel tale Asmodeous era in combutta con qualcuno a Nord e cercava informazioni utili al ritrovamento di qualcosa che era su Endlos ma non era ancora rintracciabile. Con grosse probabilità, visto lo standard dei suoi contratti, avrebbe scambiato informazioni utili in cambio di desideri realizzati. Il tutto -ovviamente- senza la cessione dell'anima della "spia", poiché il tipo di servizio sarebbe stato equivalente al desiderio realizzato.

    -Spero di essere stato utile.

    Behind the Curtain

    Turno semplice.
    Spero sia tutto chiaro. Per qualunque cosa, contattate senza problemi.

    Scadenza: 19 ottobre, ore 23.59.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Ufficiale
    Posts
    273
    Location
    Salamand

    Status
    Anonymous

    qSIzGAb

    -So che commercia la realizzazione di molti desideri in cambio di anime per il suo dominio, ma questo accade principalmente con gli umani: anche se possibile, nessun demone si è mai rivolto a lui per questi affari-


    La risposta fornita dal farfallo non fece altro che rafforzare l'inquietudine nei confronti di quei demoni... anime in cambio di favori? Il Nord avrebbe rappresentato un terreno molto fertile, in tal senso. Un territorio che da un po' di tempo a questa parte non navigava certo in buone acque... chissà quante persone, colpite da debolezza od anche solo ingordigia, erano cadute vittime dei loro inganni...

    -A Nord attualmente lavora con Lord Fistadantilus, e su sua commissione sono entrambi alla ricerca di qualcosa che non mi è dato sapere. Si tratta sostanzialmente di un rapporto fondato sulla collaborazione e scambio di favori. Nel mentre, si stanno anche occupando di dar vita ad un culto stabile e duraturo incentrato su di loro.

    ...avevo sentito bene? Un culto incentrato su di loro?
    Deliranti... quelle creature erano prive di ogni senno. Spietate e fuori da ogni concezione umana.

    -Non mi è dato sapere con esattezza il loro piano, ma suppongo che -cercando qualcosa- sia ben felice di ottenere informazioni da altri collaboratori, ancor più se utili ai suoi fini. Credo che questo basti per stipulare un contratto; su cosa ha lui da offrire, suppongo dovrete discuterne fra voi: nonostante sia ora un nobile, gli piace ancora gestire personalmente i suoi affari e li delega molto raramente.

    La semplicità con la quale continuò a parlare di affari, senza preoccuparsi di mascherare il suo atteggiamento pubblicitario, non fece che aumentare ulteriormente il senso di disgusto. Dubito che saremmo stati in grado di recuperare ulteriori informazioni utili, da quel figuro... più volte aveva ribadito che il suo signore si occupava in primo piano delle faccende, e lui non era al corrente di alcun dettaglio.
    Era stato un incontro fortuito -inaspettato ed indesiderato, a dirla tutta- ma forse si sarebbe rivelato utile per il nostro futuro. Drusilia e gli altri Alfieri avrebbero dovuto conoscere quelle informazioni, a costo della nostra stessa vita.
    Lo sguardo si spostò su Mugen, sperando che a questo punto sarebbe stato in grado di liquidare il nostro interlocutore.
    Non potevamo permetterci di perdere altro tempo.

    Stato fisico: leggera contusione al lato sinistro del corpo

    Mana: 100%

    Riassunto delle passive possedute:
    • Maestro d'arme: capacità di usare con maestria qualsiasi arma.
    • Filo incantato: legame magico che gli permette di richiamare a se le sue armi.
    • Volontà del Guerriero: power-up del 50% alla destrezza (NB: con le armi indosso gli consente semplicemente di avere un'agilità normale nonostante il peso, se disarmato rappresenta a tutti gli effetti un +50%)
    • Percezione: auspex di tipo radar
    • Volontà Eroica: mindfuck-alert + trick detector

    Equipaggiamento: (immagine)
    • Arco Lungo + frecce (10)
    • Lancia Lunga
    • Spada ad una mano
    • Ascia Monopenne
    • Morningstar
    • Pugnale [x2]
    • Armatura Completa
    • Scudo piccolo
    • Fiore ricevuto da Emeraude
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,734

    Status
    Offline


    L’uomo farfalla, da buon Servitore efficiente e bene istruito, si mise a rispondere alle domande di Mugen con solerzia, elencando quelle che erano le attività svolte dal suo Padrone. Diede l’impressione di rivelare tutto quello che gli era dato sapere a riguardo in qualità di semplice servitore, in modo da presentare al meglio le possibilità con cui il suo interlocutore poteva decidere di avviare delle relazioni commerciali col Nobile Asmodeus.

    Parlò della possibilità di realizzare desideri e dell’interesse nell’ottenere informazioni. Per la farfalla il Demone Volpe non era troppo diverso dagli altri mostri presenti all’evento, quindi non c’era nulla di cui scandalizzarsi nel parlare così liberamente di commerciare anime ed avviare culti a discapito di qualche povero umano. In fondo erano entrambi Demoni, gli umani a confronto erano solo creature di rango inferiore da usare come schiavi, cibo… o peggio. Mugen si augurò che Firion riuscisse a tenere i nervi ben saldi e a mantenere la calma di fronte a tali argomenti affrontati con così tanta leggerezza.

    Un particolare interessante -o piuttosto inquietante- era dato poi da questa misteriosa collaborazione con questo Lord Fistadantilus col fine di ritrovare qualcosa nel Presidio Nord. La Volpe aveva ben poca conoscenza di quel presidio, e men che meno di cosa potesse celarsi nelle lande gelate tanto da attirare un demone del calibro del Satana dell’Ingordigia. Immaginò potesse trattarsi di un qualche raro tesoro di inestimabile valore, magari qualche prezioso artefatto. O peggio qualche pericoloso artefatto.

    Quella faccenda non gli era così vicina quanto la prossima invasione dell’Ovest, ma di certo la presenza dei due Demoni nel lontano nord non era qualcosa che andava trascurata. Dovevano difendere ogni briciolo di informazione e cercare trasmetterlo prima che fosse troppo tardi. Molte forze, troppe, avevano scelto il semipiano come il loro personalissimo parco giochi.
    Prima o poi avrebbero dovuto -magari non loro due in prima persona- affrontare queste minacce, ma per il momento la priorità era venir fuori da lì in modo da non rendere vano quanto appreso finora.

    “Capisco. Sei stato molto utile,”

    Disse rivolgendosi conciso al Servitore Infernale.

    Avevano raccolto dall’uomo farfalla ogni informazione che poteva essere appresa in una conversazione non sospetta. Quesiti più complessi o specifici rischiavano di far scattare quell’allarme che erano riusciti miracolosamente ad evitare. Ma anche stare lì fermi troppo a lungo poteva attirare attenzioni indesiderate.

    “ma adesso dobbiamo andare.”

    Si rivolse poi anche a Firion accennando col capo al corridoio che si estendeva davanti a loro, prima di riportare la sua attenzione nuovamente sulla farfalla.

    “Immagino che questo mi tornerà utile in futuro,”

    Disse facendo sparire il biglietto in una tasca della sua veste prima di congedare il Servitore ed avviarsi per il corridoio.

    “sei libero di tornare alle tue mansioni.”





    CITAZIONE
    Condizioni fisiche: contusioni sparse
    Energie: 100%

    Tecniche utilizzate://

    Passive:

    ~Retaggio di una volpe Rossa:
    Che cos'è esattamente un demone volpe? Nessuno lo sa con esattezza, ne esistono varie razze, varie tribù e una moltitudine di sottospecie... sebbene siano molto difficili da incontrare, creature furbe e sfuggenti. La varietà a cui appartiene Mugen ha molti tratti in comune con la comune volpe rossa selvatica, una descrizione spicciola porta infatti a definirlo come una grossa volpe dalla postura eretta, col pollice opponibile e in grado di parlare. Inoltre un demone volpe ha un ciclo vitale molto molto lungo, infatti Mugen, con qualche centinaio di anni, è da considerarsi nel pieno della giovinezza. Non è chiaro cosa accada ad un demone volpe una volta invecchiando... si sa solo che il suo manto diventa completamente bianco e abbandona il branco dei più giovani per andare chissà dove. O almeno è questo che si crede, uno strano meccanismo si innesca nelle giovani volpi nei confronti dei membri anziani, o per lo meno nei confronti dei membri anziani che hanno superato la Soglia. Non riescono più a ricordarsi di loro, o meglio non riescono a focalizzare l'attenzione su coloro che hanno superato la Soglia. Per questo si parla di Soglia, una sorta di soglia dell'esistenza. Certo ci si ricorda della vita trascorsa insieme e delle imprese compiute da un membro scomparso, ma ad un certo punto questi scompare nell'oblio ed è anche difficile da individuare il momento esatto in cui avviene l'attraversamento della Soglia. Si tramanda inoltre di incontri con volpi bianche nel corso dei secoli e in momenti particolari della storia, ma i racconti sono tutti un po' vaghi e si perdono nel ricco folklore delle volpi rosse.
    Come detto un demone volpe è una creatura fuori dall'ordinario, i loro sensi sono superiori a quelli di un qualsiasi umano. Sono in grado di fiutare ed identificare una qualsiasi creatura in un raggio d'azione estremamente ampio e seguire una traccia per loro è estremamente facile.
    Se non bastasse sono creature forti e veloci, in grado di affrontare qualsiasi avversità. Le loro capacità uditive si estendono oltre l'immaginabile, un demone volpe riesce facilmente a distinguere il battito di un cuore e un sussurro appena sospirato in un raggio d'azione di decine forse centinaia di metri...Inoltre dispongono di micidiali armi naturali: artigli in grado di lacerare la carne e zanne in grado di spappolare le ossa. Non bisogna lasciarsi ingannare se spesso si mostrano come esseri bonari e pacifici. Una volta fiutata la preda, difficilmente la lasciano andare...
    [Bonus forza +50% (5 punti), Olfatto iper sviluppato raggio d'azione: 30 metri in duello (5 punti), zanne e artigli (2 punti); Caratteristiche bloccate: Vista notturna, udito iper sviluppato (5 punti)]


    ~Reliquie di una volpe Bianca:
    Mugen è uno dei pochi che può vantare di aver incontrato una Volpe Bianca nella sua vita. Forse perché i più se ne dimenticano. In realtà anche lui dubita di quanto avvenuto e dei vaghi ricordi che ha dell'incontro, se non fosse che quell'incontro gli ha lasciato una prova tangibile. Infatti l'unica certezza della Volpe Rossa è il dono ricevuto dalla misteriosa Volpe Bianca: il velo. Un nome sibillino per una reliquia altrettanto enigmatica. Il velo ha l'aspetto di un haori bianco, che al tatto sembra fatto di seta. Nessuno potrebbe mai sospettare l'origine indefinita di un tale manufatto né tanto meno indovinare il suo potere latente. Oltre ad essere baluardo e prova di un'esperienza vissuta l'haori dona a chi lo indossa straordinarie capacità. Mugen ha infatti scoperto che indossando l'haori può facilmente fluttuare in aria, come se fosse privo di peso, come se fosse uno fantasma...
    [Abilità passiva di volo (1+5 punti), altre particolarità per ora sconosciute]


    ~Ombra del Drago
    Ogniqualvolta Mugen si ritrova ad impugnare Anguirel contro un nemico, questi si ritrova a fare i conti non solo con la ferocia del Demone Volpe ma con l'antico retaggio della spada. Infatti Anguirel riversa ai danni dei nemici di Mugen un'aura di sottomissione.


    Equip:

    ~Anguirel
    Anguirel è stata forgiata per volere dello stesso Mugen Fudo con elementi da lui raccolti nel corso delle sue avventure su Endlos.
    Sebbene sia una spada di recente fattura nei suoi costituenti si nasconde una storia molto antica. É stata forgiata utilizzando alcune scaglie della corazza di Khellendros, il gigantesco drago Divora-Mondo, e il leggendario bokken di Fanedell, artefatto donato dalla foresta alla Volpe Rossa in segno di gratitudine per aver combattuto contro un nemico che ne minacciava il secolare equilibrio.

    Con queste premesse non è difficile immaginare come Anguirel sia una spada straordinaria e unica nel suo genere. Dal punto di vista puramente strutturale la lama è stata forgiata colando e temprando più volte attorno all'anima lignea una lega di acciaio e scaglie di Khellendros.
    La lama raggiunge con facilità il metro e venti di lunghezza, perfetta e bilanciata con uno spessore di circa due centimetri nella nella sezione centrale, che assottigliandosi sempre più verso i bordi crea un doppio filo estremamente tagliente ed una terribile punta acuminata.

    Esteticamente la sezione centrale centrale è di color chiaro, rivelando appunto l'anima dell'artefatto ricavata utilizzando il legno di Fanedell, che in questa parte della lama è abbracciata da un sottile strato di metallo che la rende comunque visibile. Spostandosi verso i bordi la densità della lega aumenta virando la colorazione verso un nero scuro e opaco ai bordi, ma passando attraverso varie increspature di grigio lungo la superficie.

    La guardia, di fattura apparentemente più rozza, deriva da un intaglio grezzo delle scaglie e riporta dei glifi in basso rilievo. Mentre l'impugnatura è tutt'uno col corpo centrale dell'oggetto in legno di Fanedell, coperto in questa sezione da una fettuccia si seta e pelle atta a rendere l'impugnatura più comoda e salda.

    Per quanto riguarda il peso non supera i tre chilogrammi.
    Normalmente è riposta nel suo fodero grigio senza particolari ornamenti, che la Volpe tiene al fianco sinistro.

    Come legittimo discendente del bokken di Fanedell anche Anguirel è in grado di attingere alle energie di Mugen Fudo, ma forse per una memoria ancestrale custodita al suo interno la lama chiederà un doppio pegno. Mugen avvertirà le sue energie fluire nell'arma in maniera violenta e a volte dolorosa, come se la stessa Anguirel gli stesse mordendo il braccio e la mano in cambio del suo supporto in battaglia.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    jpg
    { Tribune }
    Mugen, Firion.

    “Capisco. Sei stato molto utile, ma adesso dobbiamo andare.”

    Terminato il loro breve scambio d'informazioni, sbilanciato quasi totalmente in favore dei due endlossiani per semplice volontà della Farfalla, intenta più del solito nel portare a temine un lavoro ingrato che nemmeno gli apparteneva -ma che era costretto a svolgere per il bene del Padrone, rintanatosi nella sua tribuna alla notizia di intrusi pericolosi-, Mugen decise che fosse meglio porre la parola "fine" a quella pantomima e congedare l'informatore per dedicarsi a cose ben più importanti... come ad esempio trovare un modo di recuperare i compagni dispersi ed andarsene.

    “Immagino che questo mi tornerà utile in futuro, sei libero di tornare alle tue mansioni.”

    Considerando quale fosse il (nemmeno troppo velato) fine ultimo di quella rapida chiacchierata, Emeraude non ebbe alcun problema nel considerare le parole della Kitsune e -anzi- fu ben lieto di aver terminato quell'agonia. Non era infatti un reale commerciante e non ne aveva mai avuto l'interesse, considerando le sue reali mansioni e le attitudini in cui brillava rispetto agli altri servi. Quello del pubblicitario -solitamente- era un compito dello stesso Asmodeous, o al più delle persone a cui era stato accordato lo scambio e concesso un desiderio... prima che il Padrone giungesse a riscuotere l'anima.

    UBUL1ht

    -Siete molto gentile, Signore- rispose prontamente alla Volpe, mostrando un profondo inchino -Che possiate trascorrere una splendida serata.

    Con quel semplice augurio, invero quasi ridicolo se si considerava il posto e la situazione in cui si trovavano, il servo si congedò seguendo rigorosamente ogni passo della sua etichetta, dunque li oltrepassò e percorse a passo leggiadro il corridoio che si estendeva all'infinito alle loro spalle.
    Infine sparì, come se non fosse mai esistito.

    Behind the Curtain

    E con questo, direi che abbiamo concluso la Fase III! :woot:

    Faccio i miei complimenti vivissimi ai giocatori per aver affrontato una situazione inizialmente molto complicata, per poi giungere allo scenario migliore fra quelli previsti in caso di scelte diverse. Do loro appuntamento per la prossima parte, la quale avrà inizio al termine delle scene attualmente in corso.

     
    Top
    .
18 replies since 25/8/2017, 02:12   700 views
  Share  
.