Discovered Check

Atto III ~ Upper Stage
[LAM]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous
    Discovered Check – lo “scacco di scoperta” si verifica quando un pedone o un altro pezzo del proprio schieramento -muovendosi- apre la possibilità di sferrare un attacco diretto al re nemico.

    jpg
    { Tribune }
    ????

    Dopo che alcuni demoni lo avevano condotto gentilmente su un divanetto in modo che si riprendesse dalla brutta sbornia, Zakar era rimasto lì disteso per un tempo indeterminato, carezzando sovente i braccioli su cui aveva posato la testa o avvinghiandosi con le gambe allo schienale e sbavandoci letteralmente sopra.
    Impossibile sarebbe stato anche solo ponderare l'idea che qualche anima caritatevole nei paraggi provasse interesse verso il suo stato alterato: superandolo come se non esistesse, a volte concedendogli occhiate distratte o imbarazzate, gli ospiti del circo si erano diretti ciascuno alla propria tribuna non appena fu annunciato l'orario, probabilmente prossimo all'inizio dello spettacolo.

    Così era rimasto da solo, gongolante verso chissà cosa e convintissimo di essere in compagnia di una tale Melinda, la stessa misteriosa donna (o umanoide... forse) dal nome più volte favellato nel momento in cui era stato sorpreso ad importunare i colonnati di quello stesso corridoio. Zakar rimase in quella terribile condizione finché -ormai rimasto realmente solo- fu assalito da un violentissimo male alla testa.
    Terribilmente infastidito dal dolore e da uno strano sapore rancido che iniziava a solleticargli la lingua, l'Arcidemone si sarebbe sollevato di scatto, e -seduto come si deve- avrebbe posto il capo fra le mani, tenendo la testa bassa come in ogni post-sbornia che si rispetti. Mugugnava ancora frasi senza senso... ma almeno aveva staccato le mani dalla povera poltrona. Non sarebbe più stata la stessa, da quel giorno. Esattamente come la colonna.

    EBVHeAq

    Tossì in modo preoccupante un paio di volte e sembrò quasi soffocare. Eppure lui non aveva mai sofferto problemi di alcol... tantomeno era debole ai più disparati veleni. Chiedendosi quindi cosa fosse stato a fargli così male, chi glielo avesse offerto o magari anche quale era il proprio nome e dove si trovava in quel momento, allungò la propria mano alla ricerca di un bicchiere d'acqua che gli era stato lasciato dalla security, ma non appena tentò di portarlo alla bocca, questo cadde, frantumandosi sul tappeto e bagnandogli le scarpe.

    « Mnh... »

    Rendendosi conto di quanto fosse accaduto con un ritardo di almeno dieci secondi, l'Arcidemone s'innervosì non poco, ma l'eccessivo sforzo del diaframma fu la goccia che fece traboccare il vaso. Zakar non resistette: abbassando la testa e cercando di tenere questa volta ben distanti le scarpe, rigettò tutto quanto si era mangiato durante la giornata.
    Luce pura e semplice: fortuna volle che non puzzasse come il cibo umano e che l'unico effetto collaterale fu la rifrazione sui vetri del bicchiere rotto, la quale provocò un ridicolo effetto arcobaleno, ancor più perché accompagnato dai suoni del rigurgito del poveretto.

    Preso dallo sconforto, provò a rialzarsi sulle proprie gambe, ma inciampò e finì quasi per capitombolare, se solo il tavolino prossimo alla poltrona non avesse arrestato la caduta. In quel momento, piegato sul suo salvatore, Zakar ebbe improvvisamente un'idea.

    { ???? }
    Ted, Eva.

    La tremenda avventura nel Serraglio si era conclusa letteralmente "col botto".
    A seguito del colpo mortale sul circense, infierito da una sinfonia ti attacchi che gridavano alla disperazione, con un'onda d'urto la povera Eva era stata sbalzata di violenza contro le casse in legno e le gabbie metalliche disseminate in giro. Ted era stato più sfortunato, invece: i suoi occhi si erano sciolti per la luce intensa e la stessa sorte l'aveva subita il suo braccio ed ogni cosa fosse in prossimità della gemma per colpa del calore, il tutto mentre un fischio nelle orecchie sibilava ininterrotto. L'onda d'urto lo aveva schiacciato al suolo, facendo scricchiolare e poi rompere ogni singolo osso che aveva in corpo. E poi il nulla... nemmeno il dolore.

    « Protocollo “Reboot” in esecuzione: tutto ciò che non è stato salvato, andrà perso. »

    Un annuncio familiare li avrebbe però fatti tornare alla realtà, stranamente ed illogicamente vivi. Le ferite si erano rimarginate e -sebbene tutti fossero ancora molto scossi- l'evidente sentore che qualcuno li avesse aiutati sarebbe stato in qualche modo di conforto. Almeno per pochi secondi... prima che il tessuto stesso della realtà iniziasse a perdere consistenza e definizione, sfigurando tutto e tramutandolo in un'immensa e sconfinata coltre nera.

    Erano precipitati per l'ennesima volta.

    Lentamente, la luce sarebbe giunta a sostituire il buio, ed i due compagni di disavventure si trovarono in un lungo corridoio di innaturale bellezza ed eleganza, fatto di stoffe rosse pregiate, tappeti e lunghi colonnati. Intervallate sulla lunga parete alla sinistra del pugile e della domatrice, la quale continuava all'infinito fino a perdersi a vista d'occhio, erano intervallate porte tutte uguali, alcune coperte da tendaggi rossi, altre scoperte dagli stessi, legati su di un lato grazie ad altri drappi d'oro. Su quelle scoperte, erano presenti strani simboli fatti in oro e pietre preziose, il cui significato andava aldidà della loro compresione*, ma che entrambi avrebbero potuto interpretare come numeri o lettere identificativi.
    Profumi deliziosi e mai sentiti, lasciati come scia al passaggio dei loro padroni, avrebbero solleticato il loro olfatto, ispirando ciascuno una sensazione diversa dall'altro, ma tutte parimenti peccaminose; anche uno stupido avrebbe dunque capito di essere in un posto totalmente diverso da tutti i precedenti, probabilmente anche importante.

    Erano precipitati per l'ennesima volta.
    E per l'ennesima volta si erano rialzati: confusi, stanchi, doloranti... e in un luogo diverso.
    Insieme ma soli.
    Per il momento.

    Behind the Curtain

    Dopo la brutta esperienza nel Serraglio ed il "momento wtf" che ne è seguito (spiegato meglio da Madhatter nella precedente quest), vi siete risvegliati in questo posto. Faccio un paio di chiarimenti veloci, ma siete comunque liberi di contattarmi in qualche modo in caso di domande.


    1. Le ferite che non riportate a cui mi riferisco sono quelle dovute all'esplosione finale della pietra del circense. Le altre ferite restano, ma solo interpretativamente parlando: questo vuol dire che se erano molto gravi si sono ripristinate e non vi creano reali impedimenti: siete solo doloranti, ma nulla di più. Le energie sono ripristinate.

    2. * I simboli sulle porte sono numeri in aramaico antico. Dubito i vostri pg abbiano tecniche, passive o conoscenze simili.

    Dal momento che stiamo partendo prima dell'effettiva data di inizio ufficialmente concordata, metto la scadenza molto larga: il 9 settembre, ore 23.59. Se riuscite, cercate comunque di postare entro la settimana :flwr:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68




    Dolore. Tanto dolore.
    Una sensazione che Ted non provava da molto tempo e che ritornò con forza opprimente. La pietra fra le sue dita detonò, liberando un’incredibile quantità d’energia che avrebbe fatto invidia perfino allo Spaccaring.
    Gli occhi avvamparono, così come la pelle, i muscoli e perfino le ossa. Di lui non sarebbe rimasto altro che un mucchietto di cenere fumante.
    Il cervello era come impazzito e dalla paura non riuscì neppure ad urlare.
    Era tardi per chiedersi se avesse fatto la cosa giusta. Almeno i suoi amici si sarebbero salvati. Chiuse gli occhi e si lasciò andare all’oscurità.

    « Protocollo “Reboot” in esecuzione: tutto ciò che non è stato salvato, andrà perso. »

    Aprì gli occhi. Tutto a lui era di nuovo colorato di un rosso brillante.

    ”Ma … m-ma io ci vedo di nuovo."

    Si toccò il braccio. Gli sembrò perfino più tonico del solito.
    Stava bene, il dolore era sparito e tutto era di nuovo al suo posto.
    Prese fiato con quanto i suoi polmoni riuscirono a respirare e iniziò a piangere.
    Singhiozzi, lacrimoni, perfino qualche imprecazione dalla felicità. Non si risparmiò nulla di tutto questo.

    ”E se fosse questo fosse il paradiso?”

    Un destro, dato in malo modo sulla mandibola, rispose alla domanda.
    Si sentì leggero come la brezza di Laputa, che già gli mancava.

    ”Eva?!”

    Si avvicinò alla compagna, provandola ad abbracciare. Anche lei era reale, come tutto il resto del quindi.

    ”S-stai bene? Sembra che siamo solo noi al momento ...”

    La sua energia non percepiva altri movimenti oltre ai loro.


    ”... ma andrà bene. Andrà tutto bene. Siamo in due, possiamo farci forza a vicenda. Ma per ora capiamo dove ci troviamo.”

    Quello davanti a loro era un lungo corridoio ben arredato e con molte porte. Troppe per solo loro due.

    ”Dove siamo? Non è più lo Zoo di prima. Sembra un bel posto invece, mi sembra che profumi perfino ...”

    Prese un’altra boccata d’aria.

    ”... mica saremo dentro la base del nemico. Giusto?!”

    Dopo quella frase tutto attorno a lui sembrava essere diventato improvvisamente pericoloso.
    Cosa mai avrebbe fatto per uscire?

    ”Meglio non stare qui in mezzo. Proviamo ad entrare in una stanza e farla nostra. Che ne dici?”



    Ted Carter
    Stato fisico: Lesioni lungo la schiena
    Stato mentale: ...
    Mana: 110 %

    Passive:


    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos, qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un Aumento delle energie di base è stato uno dei primi miglioramenti che ha sentito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui, nel raggio di quindici metri, o perfino di occultare la propria anima ai malintenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale, tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino ad attaccarsi arti persi o guarire da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue, grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche le varie illusioni che lo circondano, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse all'interno di una illusione.
    - (+10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-Alert)

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza, l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.
    - (+50% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia)

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l'abbassarsi delle energie, ciò gli permette di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originariamente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescono a scambiarsi informazioni e anche immagini.
    - (Resistenza alla fatica; Istant-Casting; Telepatia con il Pet; Vista condivisa)



    Edited by Blain - 2/9/2017, 09:31
     
    Top
    .
  3. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » discovered check «

    Salvi


    V
    idi l'esplosione, vidi Ted sciogliersi mentre venivo scagliata contro le casse di legno dei serraglio, atterrando ai piedi di una delle gabbie. Penso di aver urlato, ma il rumore era così violento da impedirmi di sentire i miei stessi pensieri, figuriamoci la mia voce.
    Poi, un annuncio chiamò un reboot e, un istante dopo, eravamo vivi e praticamente illesi. Nemmeno il tempo di capire cosa fosse accaduto e mi sentii di nuovo cadere.

    5RYDC



    Dall'orrore del serraglio passai ad un corridoio riccamente decorato. In fianco a me c'era Ted. Mi si avvicinò, quasi sconvolto e mi abbracciò, constatando che non ero un'illusione.

    Sono io, tranquillo. Immagino sia stato uno shock soprattutto per te... Quello che è successo... E' stato orribili.

    Forse avrei preferito restare in Forma Notturna in modo da essere legittimata a non esprimermi riguardo allo smembramento del suo corpo, ma a quanto pare all'esterno doveva essere giorno.

    Ma è passato, qualcosa ci ha salvati.

    Ero abbastanza scossa e non potevo nemmeno lontanamente immaginare come potesse sentirsi lui.

    Non ho idea di dove siamo ma ne usciremo, vedrai. L'importante è non farsi ingannare dal posto e stare in guardia.

    Approvai la sua idea di spostarci da lì, così mi avvicinai ad una porta e, senza far rumore, cercai di appoggiare l'orecchio per sentire eventuali rumori, invitando il pugile a fare altrettanto con l'uscio vicino.

    5RYDC

    Status Fisico — Dolorante
    Status Psicologico — Scossa
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    jpg
    { Tribune }
    Eva, Ted.

    Si dice che, nonostante nulla fosse più bello e prezioso della vita stessa, tornare dal regno dei morti non rientrava esattamente fra le esperienze da augurare a chicchessia, sia per il dolore fisico e morale che per il terribile estraniamento. Assaporare l'esistenza per la prima volta dopo un tempo indefinito, dopotutto, non poteva che far male e Ted, per quanto fortunato, non poteva non uscirne profondamente segnato.

    ”E se fosse questo fosse il paradiso? Eva?!” si sarebbe giustamente domandato, riscossosi dal torpore e trovandosi solo con Eva al suo fianco, in un posto totalmente diverso da prima. Avvicinandosi a lei, l'avrebbe abbracciata, completamente sconvolto dalla terribile ed insensata successione di eventi ”S-stai bene? Sembra che siamo solo noi al momento ... ma andrà bene. Andrà tutto bene. Siamo in due, possiamo farci forza a vicenda. Ma per ora capiamo dove ci troviamo.”

    Sono io, tranquillo. Immagino sia stato uno shock soprattutto per te... Quello che è successo... E' stato orribile. Lei ricambiò l'abbraccio, con pacata risolutezza, nell'altruistico desiderio di tirarlo su di morale Ma è passato, qualcosa ci ha salvati.

    ”Dove siamo? Non è più lo Zoo di prima. Sembra un bel posto invece, mi sembra che profumi perfino ... mica saremo dentro la base del nemico. Giusto?!”
    Non ho idea di dove siamo ma ne usciremo, vedrai. L'importante è non farsi ingannare dal posto e stare in guardia.
    ”Meglio non stare qui in mezzo. Proviamo ad entrare in una stanza e farla nostra. Che ne dici?”

    Annuendo all'indirizzo dell'amico, la fanciulla decise di fare il primo passo avvicinandosi ad una porta qualsiasi di quelle presenti dato che, in fin dei conti, non avevano i mezzi per comprendere le scritte sopra di esse. Cercando di essere silenziosa, cercò di appoggiare l'orecchio alla ricerca di indizi o rumori che le suggerissero cosa vi fosse all'interno eppure... non avvertì nulla. Non un passo, non un chiacchiericcio e nemmeno sussurri a voce bassa; perfino i loro sensi avrebbero percepito il nulla più assoluto aldilà del battente.

    dE00llk

    « Mmmmmmmh-mh... parappappappaaaa... mmmmh... mh-mh »

    Fu allora che l'avrebbero sentito: un rumore di passi irregolari prima, accompagnati da un mugugnare indecifrabile e strascicato, tuttavia allegro, che ricordava vagamente qualche canzoncina infantile o da taverna. La voce era quella di un giovane ragazzo, chiaramente maschile ma non abbastanza virile da dargli dell'uomo. Inoltre il motivetto non aiutava affatto nel dargli credibilità e, nonostante non avessero riconosciuto la canzone, entrambi avrebbero potuto giurare che non era quello il ritmo giusto.

    « ENNAAAAAU, AI'LL OULVEIS LOV IUUUUUUU »

    Tralasciando le scarse doti canore del cantautore improvvisato, un giovane alticcio e allegro di essere in quel brutto posto non poteva rientrare affatto nella rosa dei potenziali superstiti ed alleati che Eva e Ted avevano abbandonato di vista chissà dove. Quindi andava fatto assolutamente qualcosa se si voleva avere almeno in salvo la vita, o magari capire come diavolo ci si orientava in quell'inferno in terra.
    Inoltre -sensazione appena percettibile, ma abbastanza strana- le membra avrebbero iniziato a farsi sempre più pesanti con l'avanzare dei secondi e... qualunque cosa fosse, sarebbe potuta diventare un problema gigantesco nel lungo termine.

    Behind the Curtain

    Turno di ansia, come nella tradizione del Circus Diabolique :pft:

    Quando parlo di membra pesanti, non mi riferisco alla semplice stanchezza ma al vostro peso vero e proprio. Come se vi fosse aumentato il carico di oggetti che indossate, per dire. Ma è comunque una sensazione leggera: potreste perfino non accorgervene per ora, o non dargli corda, presi da altre urgenze.
    Spero che il resto sia tutto chiaro: per qualunque cosa, sapete dove trovarmi

    Visto che abbiamo perso un pochino di tempo all'inizio, metto la scadenza il 15 settembre, ore 23.59.



    Edited by Drusilia Galanodel - 10/9/2017, 01:14
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68




    Il cuore gli batteva ancora, non aveva rallentato neppure un attimo da quando si era svegliato in quello strano corridoio.
    Si sentiva minacciato, schiacciato da ogni direzione, incredibilmente debole e insignificante. Ma non poteva fermarsi, non dopo quello che aveva passato. Doveva reagire a quella situazione disperata e trovare un modo per assicurarsi che lui ed Eva sopravvissero e si unissero nuovamente ai loro compagni.

    ”Non voglio sapere cosa è successo, però se qualcuno ci ha veramente salvato come dice Eva, spero che ci tenga d’occhio e non ci faccia capitare altre sfortune."

    Se l’avesse pronunciata, si sarebbe morso la lingua dopo quella frase. Qualcosa successe e a Ted non piacque affatto.
    Un allegro fischio si stava dirigendo verso di loro.
    Carter sapeva che non poteva essere un alleato, almeno che qualcuno di loro non si fosse drogato con qualche acido di Zimmer.
    Erano tutti quanti in una pozza di merda e loro due particolarmente in fondo.

    ”Questo non ci si serviva!”

    Alzò la mano per aprire la porta e si stupì di come i suoi riflessi avessero subito dei rallentamenti. Non aveva tempo di pensare a certi particolari, strinse i denti e afferrò Eva.
    Con sicurezza provò ad aprire la porta.

    ”Meglio andare via.”



    Ted Carter
    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale: ...
    Mana: 110 %

    Passive:


    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos, qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un Aumento delle energie di base è stato uno dei primi miglioramenti che ha sentito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui, nel raggio di quindici metri, o perfino di occultare la propria anima ai malintenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale, tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino ad attaccarsi arti persi o guarire da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue, grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche le varie illusioni che lo circondano, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse all'interno di una illusione.
    - (+10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-Alert)

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza, l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.
    - (+50% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia)

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l'abbassarsi delle energie, ciò gli permette di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originariamente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescono a scambiarsi informazioni e anche immagini.
    - (Resistenza alla fatica; Istant-Casting; Telepatia con il Pet; Vista condivisa)

     
    Top
    .
  6. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » discovered check «

    Il Cantante


    I
    l silenzio che proveniva dalla stanza fu interrotto da una canzone. La voce non era un granché e mio padre sarebbe rimasto sconvolto se avesse sentito come quella persona pronunciava l'inglese, ma al momento la dizione anglofona era l'ultimo dei miei problemi.
    Stavo per suggerire a Ted di entrare nella stanza ma notai che aveva avuto la stessa idea. Temevo che avremmo trovato qualcosa di mortale e spaventoso lì dentro, ma non lo potevo sapere con certezza. Fuori invece c'era un nemico reale che si avvicinava. Perchè una persona allegra in quel posto doveva per forza esserci ostile.
    Notai un'incertezza nella mano del pugile quando la pose sulla maniglia, ma pensai fosse ancora scosso da ciò che gli era successo in precedenza. Mi sentivo stanca anch'io. Strano che non me ne fossi accorta prima, anzi, all'inizio mi sembrava di stare bene. Ora invece mi attanagliava una lieve spossatezza; forse stavo accusando i danni della disavventura precedente.
    Scivolai all'interno della stanza il più in fretta e silenziosamente possibile, con gli occhi aperti e le orecchie tese per captare eventuali percoli. Speravo che all'interno avremmo trovato un'uscita: una finestra, un soppalco, una botola... Ma il mio lato pessimista ne dubitava.

    5RYDC

    Status Fisico — Indolenzita e lievemente affaticata
    Status Psicologico — Allarmata
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    jpg
    { Tribune }
    Eva, Ted.

    ”Questo non ci si serviva! Meglio andare via.”

    jpg

    Entrambi gli aviatori, messi alle strette dall'idea che il misterioso cantante non potesse essere in alcun modo un loro amico, violarono senza indugi l'ambiente dall'accesso più vicino, del tutto inconsapevoli di cosa (o -peggio- chi) vi si nascondesse all'interno, lasciandosi guidare dal semplice beneficio del dubbio in alternativa ad una situazione certa e davvero poco piacevole.

    Si trovarono improvvisamente, la soglia ormai varcata, in un salotto dagli arazzi in damasco rosso, mobili di pregiato legno con decori laccati in oro, elaboratissimi suppellettili pieni di orpelli ed un letto tricliniare dalla tappezzeria color borgogna su cui era posato un pesante mantello scuro con cappuccio dai ricami geometrici di un rosso vivace ed un'anonima borsa di cuoio. Diversamente da come il buonsenso potesse suggerire, era stata lasciata distrattamente distesa su di un lato e aperta, così che il contenuto si riversasse parzialmente sulla stoffa: un borsello da monete in semplicissima tela di sacco e tre pietre rubiconde.
    Una parete intera della lussuosa camera -quella antistante la porta da cui erano entrati- era invece quasi del tutto assente, sostituita da una splendida arcata, seguita da un balconcino tondeggiante al centro del quale era disposta una sola poltrona dorata dallo stile barocco e particolarmente comoda alla vista.
    Su cosa si affacciava quella camera?
    L'esterno? Un palcoscenico? Qualcos'altro?

    Difficile da capire, poiché una pesante coltre nera nascondeva tutto e tutti, come un impalpabile sipario intessuto di buio e materia oscura.

    A quel punto sia Ted che Eva avrebbero avuto poco tempo per decidere cosa fare: la cacofonia di quella voce strascicata si faceva sempre più vivida, esattamente come quella brutta sensazione di pesantezza nelle membra. Se uno dei due avesse fatto l'astronauta, l'avrebbe immediatamente associata a qualche effetto collaterale apparso al proprio ritorno sulla Terra da un lungo viaggio nello spazio. Eppure nessuno ne aveva esperienza, nessuno avrebbe potuto capire immediatamente cosa fosse... e soprattutto perché.
    Era come diventare sempre più grassi. Sempre più pesanti... passo dopo passo della fonte di quell'allegra voce maschile che si avvicinava inesorabilmente alla soglia della porta.

    Furono attimi di tensione, i loro.
    E questa si fece più violenta quando avrebbero scorto la maniglia che ruotava... e la porta che si apriva.

    « Mmmmh-mh... mmh... mh-mh »

    Fu allora che l'avrebbero visto in faccia.
    Si trattava di null'altro che un ragazzo dal viso nemmeno troppo maturo -forse ventenne- incorniciato da capelli corvini talmente scuri da avere i riflessi blu e portati in una inusuale capigliatura a caschetto che tanto ricordava quella del Magister Simion di Laputa.

    Nonostante l'età potesse suggerire una scelta di abiti più sgargianti del solito, quel tale era vestito in modo troppo anonimo per ricordare un artista del circo -come quelli incontrati fino a quel momento- e decisamente casual per essere ricondotto a qualche ospite particolarmente importante. In effetti, se non fosse stato per la sua allegria un po' buffa ed impacciata dallo stato alterato, nulla avrebbe potuto far loro pensare che non fosse l'ennesimo sopravvissuto al massacro; una maglia ocra dall'aria molto semplice era infilata ad un pantalone dal modello morbido come una tuta o un pigiama, largo e nero, stretto oltretutto in vita con una fascia di tela semplicissima. Degli stivaletti ocra molto comuni da trovare e dei guanti chiari gli facevano da accessori, assieme ad un lungo mantello scuro dalle decorazioni rosse molto simili all'altro indumento precedentemente trovato sul divano.
    Unico dettaglio particolare era lo strano bastone su cui si appoggiava ogni qualvolta sembrava sul punto di perdere l'equilibrio: lungo e con in cima una sfera rossa dai riflessi vividi e vivi. Abbinato l'oggetto a tutto il resto, in effetti, il nuovo arrivato appariva quasi come un giovanissimo prete girovago di qualche strana religione.
    Ubriaco, per di più.

    jCBUsNF

    « Oh, m-ma coooosha abbiamo qui -hic!- ♥ » avrebbe detto con aria particolarmente felice, quasi lusingata « Shiete qui per meh? »

    Eeeeee.... in effetti, nessuno avrebbe potuto capire se quella fosse una specie di introduzione minacciosa ed autocompiacente a qualche terribile atto malvagio -come da manuale del buon cattivo di turno- o, semplicemente, il Prete Sorridente non avesse ben chiaro chi fossero i nuovi arrivati.

    Unica nota positiva o rincuorante poteva essere la sua postura: rilassata e piena di aperture, segno che non intendesse darsi alla lotta. In effetti -stranamente- sembrava addirittura "amichevole"...

    Behind the Curtain

    Nuovo turno per voi :pft:

    Come accennato prima, la pesantezza si fa sempre più chiara e fastidiosa: è come se, con la vicinanza di quel tale, la forza di gravità aumentasse. Inoltre, nel momento in cui si avvicina a voi per parlare, potete rendervi conto che... non riuscite a muovervi e a stento rimanete in piedi. Chi ha passive di forza trova meno difficoltà e potrebbe riuscire a compiere qualche passo.
    Non è molto chiaro, comunque, se il tipo che vi parla amichevolmente vi abbia appena catturati o non si renda nemmeno conto di cosa stia accadendo. Potreste iniziare col tentare di scoprirlo! Ovviamente siete comunque liberi di scegliere la strategia che vi aggrada.

    NB: prima che quello arrivi, potete compiere un'azione semplice, ma non riuscite a sigillare la porta perché passa troppo poco tempo e nemmeno nascondervi, perché non ci sono nascondigli immediati.

    Scadenza il 27 settembre, ore 23.59.

     
    Top
    .
  8. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » discovered check «

    Tana per noi!


    A
    vevamo accostato la porta, stavamo per nasconderci, avevamo visto una specie di sipario oltre le arcate, sembrava esserci una via d'uscita. Insomma, credevamo che sarebbe andato tutto bene, che ci saremmo salvati. Poi i miei movimenti iniziarono a rallentare, il mio corpo a farsi più pesante. La porta si aprì.
    Un ragazzo entrò, avrà avuto poco più che la mia età; sembrava ubriaco. Più si avvicinava e più mi sentivo pesante. Mi chiesi se per Ted fosse lo stesso.
    Lo sconosciuto non sembrava aggressivo: era rilassato e ci chiese se fossimo lì per lui.

    Sì! Ehm, no... Forse. Ci siamo persi. Se potessimo sapere il suo... tuo.. con chi abbiamo il piacere di parlare...

    Ero talmente agitata che non riuscivo a parlare nella lingua comune. Mi veniva spontaneo utilizzare il mio idioma materno, faticavo a trovare parole comprensibili agli Endlossiani, Speravo che Ted avesse la lingua più sciolta.
    In ogni caso, visto quanto mi sentivo trascinare verso terra e visto che quel tipo per il momento non sembrava volerci colpire, non mi sembrava saggio iniziare un combattimento.

    5RYDC

    Status Fisico — Affaticata
    Status Psicologico — Molto agitata
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68




    Vedeva solamente rosso.
    Ovunque lui guardasse non vedeva altro. Il fiato aumenta a farsi più pesante così come il suo peso e mentre cercava una soluzione, girando la testa da una parte all'altra, continuava a vedere rosso.
    Quando entrarono nella stanza si sentì più sollevato ma quella piacevole sensazione durò relativamente poco. Notò che era ben arredata e curata anche nei più piccoli dettagli, ma che non vi era nulla che potesse essere usato come nascondiglio.
    Il fiato si faceva sempre più fitto e pesante, una tempesta che non poteva contenere nel suo corpo. Il cuore martellava così velocemente da farlo vibrare tutto e il sudore scendeva frenetico sulla sua pelle.

    Una cantilena accompagna quel grande peso che gli veniva riversato sulla schiena. Neppure durante gli allenamenti si era sentito così sotto sforzo.
    Una presenza entrò nella stanza e Ted non potè fare a meno di essere paralizzato, un nuotatore esperto in un mare di melassa.
    Alzò però il suo classico sopracciglio quando vide ciò che esercitava tutta quella opprimente forza sulla sua carne.
    Un ragazzino. Ubriaco per giunta.

    <<Shiete qui per meh?>>

    Un prepotente senso di presa in giro lo scosse nelle viscere, ma non avrebbe potuto dimenarsi come avrebbe voluto e questo lo rese ancora più teso.
    Sarebbe rimasto in silenzio, lasciando che quello che doveva succedere accadesse, in uno strano impeto però Eva prese la parola e parlò anche per lui.
    La sua scusa era pessima, non si sarebbe in piedi neppure con delle stampelle.

    ”Ehm … sì, come dice lei. Ci hanno mandato dalla Reception per intrattenerla e chiacchierare con lei. Per vedere se era tutto in ordine dopo il Reboot.”

    Sorrise come una delle tante hostess sugli aerei che aveva preso tra incontro e incontro.

    ”Ma perchè non me ne sto mai zitto?! Lasciassi perdere qualche volta sarebbe molto meglio."




    Ted Carter
    Stato fisico: Appesantito
    Stato mentale: Inganna chi non puoi picchiare …
    Mana: 110%

    Passive:


    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos, qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un Aumento delle energie di base è stato uno dei primi miglioramenti che ha sentito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui, nel raggio di quindici metri, o perfino di occultare la propria anima ai malintenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale, tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino ad attaccarsi arti persi o guarire da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue, grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche le varie illusioni che lo circondano, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse all'interno di una illusione.
    - (+10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-Alert)

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza, l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.
    - (+50% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia)

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l'abbassarsi delle energie, ciò gli permette di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originariamente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescono a scambiarsi informazioni e anche immagini.
    - (Resistenza alla fatica; Istant-Casting; Telepatia con il Pet; Vista condivisa)

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    jpg
    { Tribune }
    Eva, Ted.


    Sì! Ehm, no... Forse. Ci siamo persi. Se potessimo sapere il suo... tuo.. con chi abbiamo il piacere di parlare...

    Quando Eva tentò di accennare una risposta, il ragazzo iniziò a fissarla con lo sguardo vacuo e gongolante di chi non comprendeva perfettamente una lingua ma avesse al contempo trovato qualche sua parola incredibilmente divertente, dal suo (alticcio) punto di vista.

    ”Ehm … sì, come dice lei. Ci hanno mandato dalla Reception per intrattenerla e chiacchierare con lei. Per vedere se era tutto in ordine dopo il Reboot.”

    Fu Ted, quella volta, a lanciarsi nel disperato tentativo di salvare la situazione che -se nessuno avesse pensato al tragico contesto in cui si trovavano- sarebbe potuta apparire anche "simpatica". Perfino il nemico non sembrava propriamente malvagio, eppure un gran numero di individui, fuori da quel tendone, avevano perso la vita in modi orribili: alcuni erano diventati cibo, altri prigionieri, altri burattini... ed il fato aveva risparmiato i due aviatori della vista di scene ben più raccapriccianti, riconducibili a stupri di massa o violenze su bambini strappati alle madri.

    « He... he-he... M-Mi chiamo.... shooooono il Prete Shorridente. Però mi chiamoh anche Zakar »


    Al centro di quel tripudio di orrore e morte, in comode camere fatte di velluto, metalli preziosi e mobilia d'altissimo pregio, c'era chi rideva e scherzava. E beveva... nel caso di quel giovane. Aveva l'aria di un cordiale ragazzino e non sembrava intenzionato a far del male ai presenti ma... poteva dirsi per questo meno colpevole di ciò che accadeva fuori?

    « Sheeeeenti... bellisshimah ♪ » avrebbe detto quel tale, ciondolando fino a raggiungere la povera Eva, paralizzata sia dalle emozioni che da una concreta forza che la spingeva verso terra. Circondandole la vita con un braccio, le si sarebbe accostato piano al collo, ma la probabilissima prima impressione volluttuosa generò presto perplessità quando il losco figuro levò la mano libera, ponendosela sulla bocca nel più comune gesto di bisbiglio. Sembrava volesse comunicarle qualcosa di personale o di cui Ted dovesse rimanere all'oscuro. Davvero un peccato che, nonostante ciò, continuasse a parlare ad alta voce. Curioso fu invece scoprire che il suo alito non puzzasse affatto di alcolici « M-mi piashi... davvero... ma... ma... »

    Sembrò preda di un giramento di testa, seguito dal singhiozzo, e la forza che ancorava gli aviatori al suolo si fece in quell'istante più violenta: in effetti, se Zakar non l'avesse tenuta per la vita, Eva sarebbe potuta crollare al suolo come una bambola di pezza. Ted, invece, avrebbe resistito, ma solo con enorme sforzo. Durò solo pochi attimi, ma fu davvero spaventoso.

    « ... mi preshenti la tua amicah? » indicò Ted con lo sguardo « Mi piashiono pienotte... he-he-he »

    A quel punto, molti sentimenti avrebbero potuto travolgere i due sfortunati intrusi: sollievo per Eva, dopo la paura, per non essere la "prima scelta" di quel tipo stranissimo ed inquietante. Oppure nervosismo, rabbia, perplessità o sconcerto per Ted, che doveva far fronte a qualcosa che non aveva mai provato ad affrontare nella sua vita mentre un ubriaco lo scambiava per donna.

    « Mi piashe mooolto... bella cavallonah ♥ »

    La gravità si era stabilizzata, rendendo difficile anche solo alzare un piede da terra, eppure diveniva insostenibile ogni volta che il "Prete Sorridente" si trovava a singhiozzare... ragion per cui sarebbe parso a tutti evidente che fosse proprio lui l'origine di quel fastidioso disturbo.

    Aldilà di tutto, comunque, nessuno di loro aveva tempo (o anche solo voglia) da perdere con quell'ubriacone.
    Dovevano scappare... o almeno ritrovare i loro compagni dispersi.
    Questo implicava uscire dalla maledettissima trappola in cui si erano inconsapevolmente infilati.
    E farlo prima di morire sotto il proprio peso, schiacciati come insetti.

    Behind the Curtain

    Nuovo turno per voi!

    Ora si fa chiara la vostra missione della fase 3: scappare dall'uomo di cui siete "prigionieri" ed uscire dalla porta che avete da poco varcato. Ripeto che siete sotto effetto di una tecnica ad area perenne che moltiplica la forza di gravità (come la stanza degli allenamenti di Vegeta) e sarebbe un bene trovare un modo per annullarla o ridurla. Riuscite ad intuire che l'origine è lui. Vi ho inserito qualche suggerimento nascosto nella giocata, comunque.
    Decidete cosa fare: da ora in avanti il vostro obbiettivo sarà scappare da quella camera verso il corridoio.

    Scadenza il 5 ottobre, ore 23.59.



    Edited by Drusilia Galanodel - 27/9/2017, 23:42
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68




    « He... he-he... M-Mi chiamo.... shooooono il Prete Shorridente. Però mi chiamoh anche Zakar »

    Un nome che sarebbe potuto tornare molto utile nel futuro dei due aviatori, se fossero riusciti ad allontanarsi da quello strano tizio.
    Era palesemente ubriaco e a stento si reggeva in piedi, eppure emanava una tremenda aura in grado di mettere in difficoltà persino uno come Ted.

    ”Questa non ci voleva … dobbiamo liberarci di questo tipo."

    Guardò Eva. Se quella sensazione era terribile per lui, per lei doveva essere un vero e proprio disastro.

    « Sheeeeenti... bellisshimah ♪ »

    Zakar, il prete fastidioso partì con prepotenza all’assalto della bella ragazza.
    Ted strinse i denti. Non avrebbe voluto combattere attirando brutte compagnie o sprecando inutilmente energie, ma al primo passo falso del prete avrebbe sicuramente reagito.

    « M-mi piashi... davvero... ma... ma... »

    Quando il ragazzo singhiozzò, la visione di Ted sulla contrazione del diaframma cambiò totalmente.
    Iniziò a sentirsi terribilmente pesante, tanto che iniziò a temere per le sue ossa.
    Gli organi sembravano volergli squarciare la pancia da quanto pesavano, anche i capelli cambiarono il loro peso, divenendo dei veri e propri bilancieri.
    Soltanto indurendo i muscoli riuscì a superare quell’attimo veramente terribile.
    Cercò di riprendere fiato, guardandosi attorno.

    ”La mobiglia non ha accusato in alcun modo la gravità aumentata. Che questo tizio la stia concentrando volontariamente su di noi? Eppure la sentivamo ancora prima che lui entrasse. Deve trattarsi di una sorta di aura. Forse una malia che ci fa percepire di più la pressione. Quindi non è reale, anche se quel maledetto singhiozzo lo era eccome."

    Avrebbe continuato con il suo pensiero, magari riuscendo perfino a cavarci qualcosa di sensato data la sua esperienza nei combattimenti.
    Ma qualcosa lo colse in contropiede.

    « ... mi preshenti la tua amicah? Mi piashiono pienotte... he-he-he »

    Amica?
    Ted si guardò attorno con fare malizioso.
    Nella stanza c’erano solo lui, Eva e Zakar.
    Lui, Eva e Zakar.
    Lui ed Eva.
    LUI.

    « Mi piashe mooolto... bella cavallonah ♥ »

    Sgranò gli occhi. Gli sgranò incredibilmente molto più del solito, tanto da sembrare spiritato.
    La gravità sembrò persino diminuire per qualche secondo.

    ”Cavallona?! Ma questo qui vuole vedere quanto profondo può andare il mio braccio nel suo culo o cosa?"

    Quando alzò la mano per commettere l'irreparabile gli venne un lampo di genio.
    Avrebbe potuto usare quella cosa a suo favore e a quello di Eva.

    ”Adulatore.”

    Disse abbassando la mano e con una strana voce femminile.
    La pressione rendeva tutto più difficile, ma avrebbe combattuto per lui e la sua compagna aviatrice.

    ”Puoi chiamarmi … Obscura, è il mio nome d’arte.”

    Preferì non pensare da dove aveva tirato fuori un nome come quello e andò avanti con la falsa.
    Provò a muovere qualche passo verso Eva.

    ”Ci hanno mandato qui per questo, buongustaio. Omaggio per gli ospiti.”

    Provò a prendere Eva per un braccio.

    ”Immagino che tu voglia mettermi quelle belle mani da tutte le parti. E ripeto … TUTTE. Ma prima devo prendere qualche gioco e rifarmi il trucco … vero Perlina?!“

    Disse guardando Eva.
    Si sentiva così umiliato che per poco non pianse.

    ”Viene sempre con me. Se ti avvii e mi aspetti laggiù …”
    Indicò il posto più lontano che potesse indicare nella sua condizione. Se fosse riuscito a prendere Eva, si sarebbe mosso verso la porta.

    ” … sarò di ritorno in un battibaleno. L’igiene prima di tutto.”

    Iniziò a sperare che il suo atteggiamento spinto sarebbe servito a qualcosa, altrimenti l’unica cosa che avrebbe dato in faccia a quel tizio sarebbe stato uno Spaccaring.



    Ted Carter
    Stato fisico: Molto appesantito
    Stato mentale: does he look like a bitch?
    Mana: 110%

    Passive:


    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos, qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un Aumento delle energie di base è stato uno dei primi miglioramenti che ha sentito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui, nel raggio di quindici metri, o perfino di occultare la propria anima ai malintenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale, tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino ad attaccarsi arti persi o guarire da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue, grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche le varie illusioni che lo circondano, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse all'interno di una illusione.
    - (+10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-Alert)

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza, l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.
    - (+50% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia)

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l'abbassarsi delle energie, ciò gli permette di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originariamente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescono a scambiarsi informazioni e anche immagini.
    - (Resistenza alla fatica; Istant-Casting; Telepatia con il Pet; Vista condivisa)

     
    Top
    .
  12. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » discovered check «

    Zakar


    P
    iù che Prete Shorridente, quello sembrava Prete Ubriaco.
    Sapevo cosa fossero i preti, me lo aveva spiegato mio padre: erano come dei sacerdoti, devoti ad una religione terrestre chiamata cristianesimo, in cui si venerava un uomo che in realtà erano tre uomini e risorgeva... assurdità simili. Per niente realistiche come gli spiriti della natura di Akweth. In ogni caso, teoricamente i preti avrebbero dovuto essere persone buone, dedite agli altri, alle preghiere e alla... castità? Proprio mentre formulavo quel pensiero, Zakar si protese verso di me definendomi bellissima. Il mio cervello si spense. Perchè quel'uomo mi faceva dei complimenti? Non avrei dovuto interessargli. Mio padre mi aveva detto che i preti non fanno certe cose...
    Non sapevo più cosa pensare, inoltre la gravità emanata dalla vicinanza con quello strano individuo mi schiacciava insopportabilmente. Avrei voluto sedermi, anzi, accasciarmi a terra.
    Prima che potessi reagire, Zakar concentrò la sua attenzione su qualcuno di completamente inaspettato: Ted. Lo aveva scambiato per una donna? Davvero?

    Bella cavallona? Lo crede un cavallo?

    Nessuno mi aveva mai detto che gli esseri umani si accoppiavano con gli animali. Era una cosa strana, ma nemmeno tanto considerando che i miei genitori appartenevano a specie diverse. Forse qui era una cosa normale. Non potei fare a meno di immaginarmi un cavallo con la faccia del prete al posto del muso, che galoppava felice per le piane di Endlos. Forse per un umano sarebbe stata una visione un po' strana ma ehi, avevo una valanga di fratelli mezzi lupo esattamente come mia madre: era un pensiero più che normale!
    Notando l'imbarazzo di Ted, mi venne da ridere: non capivo se fosse a disagio per essere stato scambiato per una donna o per un equino ma, anche se mi veniva da ridere nonostante la situazione tragica, sapevo che se lo avessi fatto sarei crollata a terra.
    Accettai sia il braccio del pugile che il soprannome assurdo che mi aveva appioppato e feci per seguirlo fuori.

    Esatto, dobbiamo andare a sistemarci. Rinfrescarci, rifarci il trucco, prendere dei giochi interessanti... Le donne vanno sempre in bagno insieme, è risaputo!

    Non sapevo di che giochi parlasse Ted ma immaginavo non si trattasse di palloni o matite colorate. Se fossi uscita viva da quel luogo, avrei avuto parecchie domande da porre a Lance durante il nostro incontro successivo.

    5RYDC

    Status Fisico — Estremamente oppressa
    Status Psicologico — Agitata
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni —
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    jpg
    { Tribune }
    Eva, Ted.


    ”Adulatore.”

    Esistevano momenti in cui le convenzioni sociali crollavano, esattamente come le certezze; gli uomini mostravano la loro reale natura quando agire d'impulso diventava questione di sopravvivenza. Ted lo sapeva, conosceva bene le regole di quel gioco, ed anche se non fosse propriamente uno stratega professionista, non gli ci volle troppo ad intuire che assecondare quella bestiaccia sarebbe stato l'unico modo per uscire da quella camera indenni.

    ”Puoi chiamarmi … Obscura, è il mio nome d’arte. Ci hanno mandato qui per questo, buongustaio. Omaggio per gli ospiti.”

    Sempre che non finissero schiacciati da loro stesso peso, ovviamente. A tal proposito, il pugile avrebbe offerto il suo possente braccio all'amica -già fra le braccia del maiale- per sostenerla e portarla via, ma questo era sempre più pesante ad ogni secondo che passava e la necessità di cancellare quell'effetto (qualunque cosa fosse)era sempre più impellente.

    ”Immagino che tu voglia mettermi quelle belle mani da tutte le parti. E ripeto … TUTTE. Ma prima devo prendere qualche gioco e rifarmi il trucco … vero Perlina?! Viene sempre con me. Se ti avvii e mi aspetti laggiù … sarò di ritorno in un battibaleno. L’igiene prima di tutto.”
    -Esatto, dobbiamo andare a sistemarci. Rinfrescarci, rifarci il trucco, prendere dei giochi interessanti... Le donne vanno sempre in bagno insieme, è risaputo!

    Il piano era perfetto, ma ragionare con un ragazzo dallo stato alterato e dagli ormoni galoppanti non era così semplice: se da un lato sembrava collaborativo, dall'altro avrebbe potuto reagire nei modi più disparati. In effetti, l'idea che potesse soltanto fare i capricci non era nemmeno fra le peggiori: scostando Eva ed allontanandola di mezzo passo da Ted -eliminando il contatto e facendola crollare al suolo inerme- si sarebbe avvicinato alla sua "cavallona", per poi circondarglile la vita con le proprie mani guantate e posarglile la testolina sulla sua spalla piena di muscoli.

    « Ma io vooooglio shtare con teeeeeeh ♪ » avrebbe detto, imitando qualcosa che ricordava molto le fusa dei gatti e che sarebbe potuto apparire in qualche modo "tenero" in ben altre situazioni « M-me lo dai un bacinu? »

    L'idea di prenderlo a cazzotti quasi fosse un antistress si sarebbe probabilmente fatta sempre più violenta, ma altrettanto lo era la gravità che li bloccava e teneva Eva ancorata al pavimento. Anche ottenendo il permesso, dovevano trovare un modo per cancellare quell'effetto collaterale di cui il loro interlocutore era certamente l'origine, fosse generato da un artefatto o da lui stesso importava davvero poco.
    Magari il loro comportamento sarebbe servito a qualcosa?

    Behind the Curtain

    Nuovo turno per voi!

    Anche ottenendo il suo permesso, dovreste trovare un modo per muovervi. La gravità è sempre peggio ed Eva non riesce più a tenersi completamente in piedi.

    Scadenza il 16 ottobre, ore 23.59.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68




    ”Certo che i maschi sono proprio degli stronzi.”

    Non riusciva a sopportare la vista di uno Zakar privo di impedimenti, che a differenza loro, si muoveva come una ballerina ubriaca fra di loro.
    Chiuse gli occhi con disgusto quando gli si appiccicò contro, soltanto per aprirgli nuovamente per paura che la gravità iniziasse a far pesare troppo le palpebre.

    ”Ha lasciato Eva senza pensarci nemmeno due secondi, per correre da me. Sembrerebbe romantico se non fossi un cazzo di maschio etero!”

    Guardò il piccolo ragazzo e si sforzò a sorridere.
    Iniziavano a fargli male i muscoli a causa dell'incessante pressione, era come scendere nelle profondità oceaniche.

    ”Devo allontanare questo tizio in tutti i modi.”

    Fece un respiro bello profondo e cercò di ricordare cosa potesse aiutare in una situazione come quella.
    Forse essere troppo accondiscendente non avrebbe aiutato a farlo smettere, serviva qualcosa che lo scuotesse nel profondo.
    « M-me lo dai un bacinu? »

    ”Non ti piacerebbe se ti dicessi cosa è entrato in questa bocca appena dieci minuti fa. Quindi mettiti buono Zakar e vai laggiù, che almeno ho il tempo di darmi una pulita. ”

    Gli mise una mano sul petto e iniziò a scendere, fermandosi poco dopo l’ombelico.

    ”Devi essere paziente, d’altronde cos'è qualche minuto in più? Vedrai che dopo riuscirò a recuperare il tempo perduto …”

    Chiuse gli occhi e lo disse.

    ” … parola di Obscura.”



    Ted Carter
    Stato fisico: Molto appesantito
    Stato mentale: Porca miseria …
    Mana: 110%

    Passive:


    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos, qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un Aumento delle energie di base è stato uno dei primi miglioramenti che ha sentito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui, nel raggio di quindici metri, o perfino di occultare la propria anima ai malintenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale, tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino ad attaccarsi arti persi o guarire da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue, grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche le varie illusioni che lo circondano, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse all'interno di una illusione.
    - (+10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-Alert)

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza, l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.
    - (+50% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia)

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l'abbassarsi delle energie, ciò gli permette di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originariamente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescono a scambiarsi informazioni e anche immagini.
    - (Resistenza alla fatica; Istant-Casting; Telepatia con il Pet; Vista condivisa)

     
    Top
    .
  15. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » discovered check «

    Parola di Obscura


    L
    Se la situazione fosse stata diversa, probabilmente sarei morta dal ridere. Ted era un bravo attore - almeno quel tanto che bastava per convincere un ubriaco che lo credeva una cavalla - ma per quanto sarebbe durata quella farsa?
    I miei occhi si posarono sul bastone del prete - no, non quel bastone, quello che usava per sorreggersi - qualcosa mi induceva a pensare che la pressione arrivasse da lì. Dovevamo allontanarci da quell'oggetto.
    Ridotta a terra non mi restava altro che muovermi verso la porta, strisciando come meglio potevo. Il vantaggio era che sembrava che nessuno si stesse curando di me. Se l'avessi raggiunta avrei tentato di uscire: se fossi riuscita a sottrarmi alla gravità avrei potuto cercare di aiutare Ted ad uscire da quell'impiccio.

    Oh sì, Obscura ha... lavorato molto oggi... E' meglio se si dà una sistemata prima. L'attesa fa parte del piacere, dopotutto.

    Avevo avuto una mezza idea di tentare di rubargli il bastone, ma se non fosse stato quello la fonte del suo potere lo avrei fatto infuriare e, se invece lo fosse stato, non osavo immaginare cos'avrebbe potuto comportare il fatto di toccarlo.
    Contando sul fatto che Zarak aveva solo occhi per Ted, continuai a gattonare verso la porta. Dovevo assolutamente aprirla. Se ci fossi riuscita mi sarei tuffata nel corridoio, il più lontano possibile da quel pervertito.

    5RYDC

    Status Fisico — Schiacciata
    Status Psicologico — In ansia
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
15 replies since 25/8/2017, 22:24   503 views
  Share  
.