[LAM] Vietato ai Minori?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Antonio Banderas


    VjSVQ0K


    « Però è qui in giro su Endlos, insomma. »

    Avendo risposto con cortesia e sincerità, molti avrebbero storto il naso ad una risposta tanto acida quanto di poco gusto. Ma Banderas rise a pieni polmoni.

    ”Che cane veramente simpatico.“

    Anche Rosita adorava le sue battute. Non era raro che ridesse a tal punto da deporre un uovo. Ma non era al suo forno, al quale mandò un pensiero augurandosi che il maldestro ogre a due teste non avesse ribaltato nuovamente la macina.
    Tornò a guardare il giovane ragazzo.
    Gli sembrò molto spaesato e non ancora cosciente di trovarsi su Endlos. Poteva essere soltanto una sua impressione e lo rimase fino a quando non sentì la conversazione di cuscini.

    ”Ma cosa?!“

    Guardò il ragazzo come fosse suo figlio.
    Tutto ciò che ottenne fu solo una macabra affermazione.

    Ah......ho capito........sto per morire

    Il suo cuore divenne fragile come un biscotto, che inevitabile si ruppe sotto il peso di quella sconcertante verità.
    Un senso cavalleresco si impadronì di lui. Gli occhi iniziarono a brillare e lo spirito si infiammò come il suo forno durante un giorno lavorativo. Dalla faccia gli sparì perfino il dolce sorriso, che lasciò spazio ad una determinazione senza pari.

    ”Giovanotto, non ti preoccupare. Se vuoi vedere il Signor.Quarion, ti assicuro che lo vedrai. Userò tutto quello che è in mio potere per far si che il tuo sogno si avveri.“

    Prese il tè e lo mandò giù tutto assieme.
    Bruciava nella sua gola, ma non se ne curò.

    ”Chiamami pure Bandieras se ti torna comodo chico.“




    Biscotti deliziosi:
    Maestro nell’arte del modellare la pasta frolla, Banderas riesce a metterci un amore che solo in pochi riescono ad emulare. La fragranza, la inzupposità e perfino il sapore, cambiano di persona in persona, fino a renderli perfetti persino per i palati più fini.
    Nessuno avrà da ridire dopo aver assaggiato una delle sue piccole creazioni.

    -(Biscotti dal gusto perfetto per chiunque gli assaggi)

    Linguaggio animale: Livello scolastico
    Ogni giorno sul set era qualcosa di speciale per Banderas e non per gli splendidi collaboratori e il lavoro manuale della lavorazione dei biscotti. Il motivo era solo uno e uno soltanto: Rosita.
    Un’amica di cui Antonio non riesce a fare a meno, una preziosa alleata nel momento del bisogno e del pericolo. Peccato che non la capisca più di tanto.

    -(Dialoga solo con Rosita, capendo in minima parte il senso.)

    Star del Cinema:
    Per quanto la gente continui a dire che è caduto in basso, Banderas non si è mai sentito così in pace con sé stesso. La gioia del lavorare la pasta frolla lo ha reso un uomo nuovo e migliore per certi versi. Queste emozioni le esterna continuamente, contagiando perfino chi ha intorno. A renderlo ancora più affascinante, è il fisico che è rimasto invariato durante gli anni. Ancora compatto e muscoloso per via degli allenamenti che si sottoponeva da giovane, i quali comprendevano attività fisiche di ogni genere, perfino camminare su una fune.

    -(Malia: Carisma; Malia: Tranquillità;+ 50% Agilità; + 50% Velocità; Equilibrio perfetto)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Impeto e tempesta

    Group
    Member
    Posts
    1,057

    Status
    Anonymous

    « Aspetta un momento, davvero hai appena suggerito di "usarci" con...? Sei una depravata! »
    -Oui!

    Alzando la testolina e lanciando un'occhiata interrogativa al bastardino in compagnia del morente, del Cavaliere e del cucciolo, Cuscini non parve affatto infastidita dal giudizio lanciato ad alta voce. Forse perché -in effetti- parlare di depravazione ad una donna che esercitava il mestiere più antico del mondo, oltretutto sotto le direttive di Quarion Galanodel, non poteva essere che un complimento... oltre che una cosa già sentita migliaia di volte e in diverse occasioni. Brutte e belle.

    Esigo che mi spiegate cosa stia succedendo.
    Per quale malattia io stia morendo e per quale motivo la mia bella e purissima Cuscini è una pervertita


    Preso dai deliri di chi è prossimo alla morte, il fanciullo si rivolse ai presenti con fare aggressivo, e Cuscini mostrò uno sguardo rattristato per la sua terribile condizione di salute. In effetti, doveva essere molto grave. Povero ragazzo.

    ”Giovanotto, non ti preoccupare. Se vuoi vedere il Signor.Quarion, ti assicuro che lo vedrai. Userò tutto quello che è in mio potere per far si che il tuo sogno si avveri. Chiamami pure Bandieras se ti torna comodo chico.“

    -Oh, mon male!- avrebbe esclamato la ragazza, raggiungendoli saltellando (e lasciando ballonzolare tutto ciò che teneva in bella mostra) -Ho chiamoto l'attendonte del Signor Galanodel: domattina dovrobbe raggiungere la sua maison! Potreste raggiungerlo lì.

    Sorrise tutta felice di esser stata d'aiuto, e sperò con tutta se' stessa che il ragazzo non morisse prima di avverare il suo sogno.

    -Potrebbe accompagnorvi il Signor Bandoras!



    Edited by Drusilia Galanodel - 2/10/2017, 13:15
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous

    -Oui!
    Un'onestà disarmante, e non il tipo di risposta che speravo di ottenere, ma di fatto quella che avrei dovuto aspettarmi. Anche con questo suo atteggiamento innocente e mostruosamente svampito, si tratta pur sempre di una prostituta al soldo di Quarion; ma diavolo, nemmeno i miei dipendenti arrivano a certi livelli. Forse proprio perché lavorano per me.

    Esigo che mi spiegate cosa stia succedendo.
    Per quale malattia io stia morendo e per quale motivo la mia bella e purissima Cuscini è una pervertita

    « Sei sanissimo, Thory, giusto un po' arrapato. » poi magari ti porto dal medico per quel naso, ma per ora non mi sembra nulla di allarmante. L'odore è quello di un umano sano, dopotutto. « Quanto alla seconda domanda, è perché aveva capito che volevi farlo con due cani e l'Ambasciatore dell'Est, e non ci ha visto nulla di male. Anche se c'è da dire che questo è pur sempre un bordello. »
    Cosa che effettivamente non gli avevo ancora detto.

    -Oh, mon male!- esclama Cuscini, sopraggiungendo a saltelli, accompagnata da un ritmico e costante boing boing. -Ho chiamoto l'attendonte del Signor Galanodel: domattina dovrobbe raggiungere la sua maison! Potreste raggiungerlo lì.
    Francis, quindi, allora avevo fiutato la pista giusta, tutto sommato. Il pensiero di andare fino a Casa Quarion non mi entusiasma troppo, ma non posso neppure lasciare il ragazzino completamente da solo, visto che poi finirebbe per non sapere come tornare a casa, e la responsabilità cadrebbe sul sottoscritto, aviatore più anziano che ha funto da guida.
    -Potrebbe accompagnorvi il Signor Bandoras!

    « Così sia, se vorrà. »
    Mi cambia abbastanza poco, in realtà, anche perché la strada la conosco già, e idem il padrone di casa.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    mEFR4
    CITAZIONE
    -Oui!

    Thory non conosceva il francese, ma questo l'aveva capito.
    Alla secca risposta di Cuscini il ragazzo si girò di colpo verso di lei, egli aveva un'espressione a metà tra lo stupore e l'imbarazzo.

    -Cos.. Disse bisbigliando, poi volse lo sguardo su Mr.Doge.

    Il cane era sconvolto, la notizia della futura morte del padroncino lo fece rimanere a muso aperto.
    -NoWoof Doge in lacrime balzò verso il torso di Thory e i due si abbracciarono.

    CITAZIONE
    ”Giovanotto, non ti preoccupare. Se vuoi vedere il Signor.Quarion, ti assicuro che lo vedrai. Userò tutto quello che è in mio potere per far si che il tuo sogno si avveri. Chiamami pure Bandieras se ti torna comodo chico.“

    Dopo il rassicurante discorso pieno di emozioni del signor Banderas, il ragazzo capì che il gentile e carismatico mugnaio non era un rivale in amore, ma ben si un fidato amico.
    Thory si girò verso di lui e sorrise chinando la testa in segno di gratitudine.

    A4DMw


    CITAZIONE
    « Sei sanissimo, Thory, giusto un po' arrapato. »

    All'affermazione di Gaspode il ragazzo alzo le braccia al cielo per esultare, tuttavia nell'enfasi del momento si dimenticò di avere Doge tra le proprie braccia, lasciandolo cadere al suolo.
    Il cagnolino ormai indignato decise di andarsi a fare un giro.

    Un istante dopo la lieta novella Gaspode riprese a parlare:
    CITAZIONE
    « Quanto alla seconda domanda, è perché aveva capito che volevi farlo con due cani e l'Ambasciatore dell'Est, e non ci ha visto nulla di male. Anche se c'è da dire che questo è pur sempre un bordello. »

    -Cooooooooosa??

    Il ragazzo ormai perplesso rimase immobile con le braccia all'aria, e nello stesso istante la cameriera arrivò saltellando al tavolo.
    Thory immobile si ritrovò davanti alla ragazza e alle sue enormi e oscillanti protuberanze, questo gli causò un'altra emorragia nasale, tanto potente da farlo cadere di schiena al suolo.
    Però prima di finire K.O. riusci a sentire le ultime parole di Cuscini e a pronunciare la sua ultima(e non molto comprensibile) frase della giornata.
    -Ehhh....signor...ci....vedi...domani...

    YsDSm

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Antonio Banderas


    VjSVQ0K


    Avrebbe aiutato un bisognoso.
    L’energia che stava sprigionando in quel momento era paragonabile soltanto ad uno Spaccaring tirato al momento giusto.
    La felicità era difficile da trattenere. Un ragazzo che continuava a ridere nonostante il suo triste destino.
    Non riuscì a trattenere le lacrime.

    ”Sei c-così coraggioso Chico!“

    Candide e cristalline. Il pianto liberatorio corse lungo le sue guance, ormai rosse, fino al mento.
    Rosita sarebbe stata fiera di lui.

    ”Gli porterò io dal signor. Quarion ...“

    Con uno sforzo inumano si afferrò la maglia, per poi strapparla senza pietà in un puro gesto mascolino ed eroico.
    I muscoli definiti dello spagnolo vennero alla luce all’interno del locale, sprigionando fierezza da tutti i pori.

    ”... LO GIURO.“

    Scultori e artisti celebri si sarebbero ammazzati tra di loro per avere il primato su quella meravigliosa scena. Autori avrebbero potuto comporre intere opere sul giorno in cui Banderas si strappò la maglietta.
    In quel momento la mascolinità era salita su di un gradino più alto.

    ”Ma che cazz …”

    Furono le prime parole pronunciate da Ted Carter, appena entrato dalla porta, all’interno del Baccello. Forse perfino le ultime dalla forza con cui chiuse la porta per uscire.


    Biscotti deliziosi:
    Maestro nell’arte del modellare la pasta frolla, Banderas riesce a metterci un amore che solo in pochi riescono ad emulare. La fragranza, la inzupposità e perfino il sapore, cambiano di persona in persona, fino a renderli perfetti persino per i palati più fini.
    Nessuno avrà da ridire dopo aver assaggiato una delle sue piccole creazioni.

    -(Biscotti dal gusto perfetto per chiunque gli assaggi)

    Linguaggio animale: Livello scolastico
    Ogni giorno sul set era qualcosa di speciale per Banderas e non per gli splendidi collaboratori e il lavoro manuale della lavorazione dei biscotti. Il motivo era solo uno e uno soltanto: Rosita.
    Un’amica di cui Antonio non riesce a fare a meno, una preziosa alleata nel momento del bisogno e del pericolo. Peccato che non la capisca più di tanto.

    -(Dialoga solo con Rosita, capendo in minima parte il senso.)

    Star del Cinema:
    Per quanto la gente continui a dire che è caduto in basso, Banderas non si è mai sentito così in pace con sé stesso. La gioia del lavorare la pasta frolla lo ha reso un uomo nuovo e migliore per certi versi. Queste emozioni le esterna continuamente, contagiando perfino chi ha intorno. A renderlo ancora più affascinante, è il fisico che è rimasto invariato durante gli anni. Ancora compatto e muscoloso per via degli allenamenti che si sottoponeva da giovane, i quali comprendevano attività fisiche di ogni genere, perfino camminare su una fune.

    -(Malia: Carisma; Malia: Tranquillità;+ 50% Agilità; + 50% Velocità; Equilibrio perfetto)
     
    Top
    .
19 replies since 31/8/2017, 15:21   446 views
  Share  
.