StrayDog

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aralune
     
    .

    User deleted


    Buongiorno! :woot: Mi chiamo Maddy, ho un cappello, e questo è il mio quinto slot-PG °^°/
    Mi limiterò a sfruttare a ciuccio la classe Rogue e riempirlo di Anti-Auspex, quindi roba molto standard :sisi: Per ora :pft:


    Assenza di Aura: Il Randagio non emette aura, né ne imprime tracce su luoghi ed oggetti con cui viene in contatto; la sua presenza sfugge al rilevamento degli Auspex di Percezione Magica - almeno finché non ricorre a qualche potere attivo.

    Maschera dell'Anima: A causa dello schermo che la sua aura costituisce, le sue tracce su luoghi ed oggetti non vengono rilevate; la sua presenza, sfugge al rilevamento dell'Auspex Spiritico.

    Mente Vuota: Eventuali attività celebrali non vengono rilevate, sfuggendo alla comprensione degli Auspex di tipo Scansione Mentale.

    Apatia: Così come il cappuccio gli nasconde il viso, il suo temperamento misterioso e indecifrabile gli permette di nascondere e dissimulare i propri veri sentimenti e le sue reali intenzioni, di modo che non traspaiano all'esterno; elude gli Auspex di Empatia.

    Furtività: Lo StratDog si muove silenziosamente e non produce rumori di sorta, eludendo gli Auspex Uditivi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Assenza di Aura: 5pt, ok.

    Maschera dell'Anima: 5pt, ok.

    Mente Vuota: LOL - rido perché lo so io X°°°D comunque si, 5 pt.

    Apatia: 5pt, ok.

    Furtività: 5 pt. Ti apro il conto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous
    conto aperto.

    Modifico anche in tesoreria, aggiungendo un pg alla tua lista.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Grazie mille :woot: Vado a riscuotere un po' di punticini liBBeri per il nuovo arrivo
     
    Top
    .
3 replies since 1/10/2017, 09:09   52 views
  Share  
.