[LAM] Ambasciator non porta pene... o forse sì?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Antonio Banderas


    VjSVQ0K


    Quando Banderas ebbe finito il suo discorso, iniziò a lacrimare copiosamente.
    Le lacrime che gli scendevano lungo il volto si amalgamarono con la farina che gli era rimasta in faccia, producendo qualcosa di incredibilmente dando quando arriva a staccarsi dal volto.
    Nella sua vita aveva visto tante ingiustizie e non riusciva a sopportare la vista di un ragazzo strappato precocemente alla vita.

    -Grazie per la comprensione e per avermi accompagnato fino a qui signor Bandoras e grazie anche a lei Gastone.
    Sono pronto per IL SOGNO!


    Le parole gli giungevano distorte all’orecchio, a causa dei suoi piccoli singhiozzi.

    ”Si ragazzo sogna. SOGNA MUI IN GRANDE.“

    Il suo pianto, che stava comunque cercando di nascondere per non ferire il giovane, raggiunse il limite quando Gaspode rivelò le vere condizioni del ragazzo.
    Ovviamente Banderas non riuscì a sentirle a causa dei lacrimoni.
    Si riebbe momentaneamente quando tutto incredulo esclamò qualcosa su delle coppe.

    Ancora intontito dal pianto, si avvicinò a Quarion. Gli occhi grandi e rossi come quelli di un gattino con gli stivali abbandonato per strada.

    ”Oh Senor Quarion, pensa di riuscire nell’impresa di esaudire l’ultimo desiderio di questo ragazzo? “

    Biscotti deliziosi:
    Maestro nell’arte del modellare la pasta frolla, Banderas riesce a metterci un amore che solo in pochi riescono ad emulare. La fragranza, la inzupposità e perfino il sapore, cambiano di persona in persona, fino a renderli perfetti persino per i palati più fini.
    Nessuno avrà da ridire dopo aver assaggiato una delle sue piccole creazioni.

    -(Biscotti dal gusto perfetto per chiunque gli assaggi)

    Linguaggio animale: Livello scolastico
    Ogni giorno sul set era qualcosa di speciale per Banderas e non per gli splendidi collaboratori e il lavoro manuale della lavorazione dei biscotti. Il motivo era solo uno e uno soltanto: Rosita.
    Un’amica di cui Antonio non riesce a fare a meno, una preziosa alleata nel momento del bisogno e del pericolo. Peccato che non la capisca più di tanto.

    -(Dialoga solo con Rosita, capendo in minima parte il senso.)

    Star del Cinema:
    Per quanto la gente continui a dire che è caduto in basso, Banderas non si è mai sentito così in pace con sé stesso. La gioia del lavorare la pasta frolla lo ha reso un uomo nuovo e migliore per certi versi. Queste emozioni le esterna continuamente, contagiando perfino chi ha intorno. A renderlo ancora più affascinante, è il fisico che è rimasto invariato durante gli anni. Ancora compatto e muscoloso per via degli allenamenti che si sottoponeva da giovane, i quali comprendevano attività fisiche di ogni genere, perfino camminare su una fune.

    -(Malia: Carisma; Malia: Tranquillità;+ 50% Agilità; + 50% Velocità; Equilibrio perfetto)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The guru in the darkness...

    Group
    Ufficiale
    Posts
    934

    Status
    Anonymous

    gjfTmeE

    "Mostrate fiducia nei vostri uomini ed essi faranno in modo di meritarsela;
    trattateli da professionisti seri, ed essi faranno di tutto per non deludervi".


    (Ralph Waldo Emerson)


    lqbRWSY

    Maniero dell'Ambasciatore, Chediya.
    Presidio Orientale, Endlos.

    -Coppa chee...?
    « Credo che il comandante ti stia offrendo di accoppiarti con una femmina con caratteristiche a tua scelta. »

    Mentre il ragazzino -come tutti gli adolescenti- si faceva travolgere dalle emozioni, molte delle quali ricadevano probabilmente (?) nella sfera sessuale (??), in riflesso all'incredibile fascino dell'Ambasciatore (???), il suo caro Antonio scoppiò prima in lacrime e poi si riprese. Quando Gaspode intervenne nel far da guida spirituale e concreta al fanciullo, il mugnaio si avvicinò al suo amato Mecenate indossando occhi talmente dolci e puri da costringere l'Ufficiale di Presidio a trattenersi per non saltargli addosso... e "sporcarlo".

    ”Oh Senor Quarion, pensa di riuscire nell’impresa di esaudire l’ultimo desiderio di questo ragazzo?“
    -Nella mia magnanimità esaudisco i desideri di chiunque, se mi è possibile- si dilettò in quell'improbabile confessione, mettendosi addirittura in posa -...Anche i tuoi, se lo desideri ♥

    Un occhiolino concluse quel breve siparietto, prima che tornasse a concentrarsi sullo sfortunato Thory.
    -Mi vuoi dire esattamente cosa desideri, caro? Il tempo è denaro e... è vero che sono ricco e non ho molto da fare ma... insomma, hai capito.
    Fece spallucce. Poi la mano andò ad infilarsi in una tasca del pantalone: ne avrebbe estratto un fazzoletto ricamato bianco ed azzurro. Lo avrebbe gentilmente donato ad Antonio, così che potesse asciugarsi le lacrime e ripulire il volto dalla farina.
    -Avanti, tesoruccio. Perché sei venuto da me?


    Poteri e passive della location (già messi nel primo post della giocata).
    Abilità Passive di Quarion:

    →VISIONE NOTTURNA»
    Gli occhi d'oro di Quarion, oltre a renderlo una bellezza "esotica", gli conferiscono una nitida visione notturna, anche più potente di quella dei felini; può vedere nitidamente in condizioni di buio e penombra come se fosse pieno giorno e di guardare chiaramente in condizioni di luce anche a grandi distanze.
    [Scurovisione]


    →PADRONE DELLA MENTE»
    L'esuberanza del Galanodel non ha mai avuto nulla in comune sulla sua sanità mentale; non a caso è noto ad Est per essere un potentissimo psion, in grado di manipolare gli altri ed ottenere tutto ciò che desidera. Leggende a parte, le sue abilità da maestro della mente sono reali: riesce ad esempio a comprendere la vera natura dei suoi interlocutori a prescindere dal loro charme, del carisma o del terrore che essi infondono per natura negli altri oppure è in grado di emanare continuamente onde psioniche nell'ambiente circostante in grado di localizzare qualunque tipo di presenza fisica. Altrettanto invece non sarà possibile per gli altri: le stesse onde psioniche sono in grado di creare interferenze nelle percezioni di chi entra nella sua area d'influenza, che quindi riceveranno risultati "falsati": questo si traduce in un'impossibilità di comprendere la sua esatta posizione nello spazio, nonostante sia comunque possibile percepire la sua presenza. Carpisce inoltre tutte le attività mentali intorno a sé, distinguendo le creature senzienti e intelligenti da eventuali animali istintivi ed irrazionali. E' infine -ovviamente- perfettamente consapevole, quando capita, di essere il bersaglio di una intrusione mentale; per questa ragione saprà quindi difendersene prima che sia troppo tardi.
    [Antimalia + Empatia + Auspex radar + Antiauspex radar + Mindfuck-Alert + Scansione Mentale ]


    →PAROLA DI BUGIARDO»
    Sono in molti ad affermare di percorrere la via dell'inganno ed altrettanti lo fanno del tutto ignari di quanto sia molto più simile ad una vasca di squali, piuttosto che ad un sentiero in discesa. Non basta essere ladri e truffatori per farcela: è necessario sapersi difendere dai tiri mancini e ricambiare la cortesia con ferocia e cuore di ghiaccio.
    Quarion Galanodel è affabile ed estremamente cortese, ciò nonostante può rivelare un animo spietato ed abilità perfettamente attinenti con quelli che potrebbero essere i suoi scopi: da bugiardo sa riconoscere i suoi simili, come anche tutti i tipi di trucchetti utilizzabili per confondere i poveri sempliciotti. Dopotutto, fra predatori vince sempre il più forte e l'Ambasciatore sostiene di esserlo, forte delle sue doti di bugiardo e della sua spietatezza senza eguali.
    [Trick-detector + Auspex bugie + Spara-balle + Apatia]


    →RICH&FABULOUS»
    "Che schifo i poveri" [cit.]
    Spesso si parla di "ricchezza" per riferirsi ai valori morali di una persona o ad una condizione che la rende felice con sè stessa ed in pace con gli altri al punto da non mancare di nulla. Eppure con Quarion la situazione si fa ben diversa: per il Galanodel si tratta di una condizione non solo di agio economico, connessa alla larga disponibilità di beni materiali e denaro, ma addirittura di lusso sfrenato. Forte dei finanziamenti pubblici dovuti alla carica di Ambasciatore, Quarion ha negli anni allargato i suoi affari economici e politici Ad Est, Laputa e Pentauron, divenendo un mecenate della lussuria in tutte le sue forme oltre che primo finanziatore delle più svariate attività convenzionali. Dalle industrie di biscotti a molte case di moda, ha in pugno quantità di denaro addirittura superiori a quelle di molti alfieri. Ciò non cambia le sue caratteristiche fisiche e biologiche, ma sicuramente lo aiuta in molte situazioni spinose.
    [Passiva di ricchezza per background, only gdr]


    →VOLO»
    Poichè deriva da creature del cielo, è in grado di sollevarsi in aria e muoversi in essa grazie al pensiero. Nella norma non può superare i 5m di altezza e viaggia a velocità normale pari a quella di cui il personaggio dispone sul suolo.
    [Passiva di volo]


    →SADOMASO»
    Esistono eroi, uomini dalla grande volontà e dal fisico d'acciaio in grado di andare ben oltre la soglia dell'umano dolore, della stanchezza. E questi uomini potranno affrontare mille torture senza mai lasciar sfuggire un suono dalle proprie labbra, un lamento, una lacrima. Ovviamente, Quarion non fa parte della suddetta categoria. Ebbene si, lui il dolore lo sente, e pure abbastanza bene. Ciò nonostante è perfettamente in grado di superare tranquillamente una sessione di tortura, in parte perché abituato a sedute periodiche ed integrali dall'estetista, in parte perchè perfettamente in grado di portare i tacchi, in parte, soprattutto, perché a quanto pare il dolore gli piace. Si, è esattamente come avete capito. Pensavate davvero che sculacciarlo in quel modo potesse davvero passare inosservato alla sua ben nota quanto temuta libido? Provate a picchiarlo... e capirete da soli perchè nessuno ha mai toccato un tipo del genere...
    [Passiva di eccitazione al dolore]


    →CONOSCENZA DELLE LINGUE»
    Nessun Ambasciatore può considerarsi tale se non possiede una discreta abilità nel destreggiarsi fra diverse culture o se non conosce quantomeno i loro linguaggi. Quarion, nonostante non abbia mai studiato in accademie, è comunque un maestro in materia: forte delle sue passate relazioni con fidanzati/e ed amanti di diverse e svariate culture, saprà sempre rispondere a qualunque tentativo di dialogo come se fosse un madrelingua.
    [Passiva di conoscenza delle lingue]


    →GIOCO DI MASCHERE»
    Quarion è in grado creare una illusione secondo cui appare agli altrui sguardi sotto altre spoglie. Può diventare una ragazza, un animale, un bambino o un altro uomo, o perfino assumere l'aspetto di un pg già esistente. Unica condizione di poter apparire come un pg giocante è quella di averlo già visto.
    [Passiva mutazione + attiva a consumo basso.]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    295

    Status
    Offline
    rsz_122860991_1538922239534543_8438868897003732992_n
    In soli pochi minuti, il ragazzo passò dall'infuriato all'imbarazzato passando per l'incredulo.
    CITAZIONE
    « Credo che il comandante ti stia offrendo di accoppiarti con una femmina con caratteristiche a tua scelta. »

    Cooosaaa?! Thory rimase sbigottito dal sapere per tutto questo tempo loro stavano discutendo su quale compagna scegliere per farlo accoppiare.
    Rimase così scioccato da ignorare il mugnaio che piangeva pezzi di pelle e soprattutto le avance di Quarion nei suoi confronti, di cui il giovane ancora non aveva capito se fosse uomo o donna.
    CITAZIONE
    -Avanti, tesoruccio. Perché sei venuto da me?

    Alla sua domanda Thory decise di rispondere chiaramente senza nessun giro di parole:
    -Signor Orion voglio parlare chiaro, sono venuto da lei con un unico e semplice obbiettivo.
    Sono arrivato in questo mondo poco tempo fa ed ho subito notato subito che da queste parti ci sono esseri molto potenti
    (Incredibile signori se n'è accorto anche lui).
    Fin'ora me la sono cavata solo grazie alla fortuna, ma in un prossimo futuro molto probabilmente non lo sarò e potrei trovarmi in situazioni rischiose in cui la sola forza farebbe la differenza tra la vita e la morte.
    Sinceramente non mi interessa molto della mia sopravvivenza, ma ci tengo alla sua.
    Il ragazzo si girò ed indicò con la mano il cagnolino dietro di lui.
    Per questo voglio diventare più forte ed è per lo stesso motivo che sono entrato nei Liberis AMilitis, perciò come Aviatore le chiedo aiuto.
    Lei sicuramente possiede una grande varietà di oggetti, anche magici, certamente ne avrà qualcuno che potrà essermi di aiuto.

    Finito il discorso, un cenno di malizia penetrò nel suo animo.
    -Tornando al mio "Ultimo desiderio", non mi dispiacerebbe...diciamo...una compagna molto carina..forse...simile alla mia Cuscini hehe. Disse con un accenno di rossore sul viso, mentre guardava in alto e si toccava gli indici.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous

    Banderas, impegnato a piangere come un bambino, non sente o non ascolta nulla della mia spiegazione, venendo sistematicamente escluso dal chiarimento del frainteso. Singhiozza fino a quando Quarion non menziona le coppe -e chissà cos'ha capito in realtà-, e allora ritorna (circa) in sé.

    ”Oh Senor Quarion, pensa di riuscire nell’impresa di esaudire l’ultimo desiderio di questo ragazzo? “
    -Nella mia magnanimità esaudisco i desideri di chiunque, se mi è possibile- risponde il Comandante, teatrale come ho visto fare solo a pochi altri. -...Anche i tuoi, se lo desideri ♥

    Ora, si torna a Thory.
    -Mi vuoi dire esattamente cosa desideri, caro? Il tempo è denaro e... è vero che sono ricco e non ho molto da fare ma... insomma, hai capito.
    Sì, vorrei intervenire e dire intanto che io non sono ancora così ricco, e qualcosina da fare ce l'avrei anche. Decido, però, di evitare.

    -Avanti, tesoruccio. Perché sei venuto da me?
    Stavolta faccio davvero per rispondere al posto suo, ma vengo anticipato.
    -Signor Orion voglio parlare chiaro, sono venuto da lei con un unico e semplice obbiettivo.
    Sono arrivato in questo mondo poco tempo fa ed ho subito notato subito che da queste parti ci sono esseri molto potenti
    e fin qui, non ci piove. Fin'ora me la sono cavata solo grazie alla fortuna, ma in un prossimo futuro molto probabilmente non lo sarò e potrei trovarmi in situazioni rischiose in cui la sola forza farebbe la differenza tra la vita e la morte.
    Sinceramente non mi interessa molto della mia sopravvivenza, ma ci tengo alla sua.

    Indica Doge e, dopo aver lanciato uno sguardo al cucciolo, mi giro ancora verso il suo padroncino. Che, a guardarli, mi sa che, in una situazione di pericolo, il cagnolino ha già molte più probabilità di uscirne indenne dello stesso Thory, se devo essere sincero.
    Ma ammiro il suo buon cuore.
    Per questo voglio diventare più forte ed è per lo stesso motivo che sono entrato nei Liberis AMilitis, perciò come Aviatore le chiedo aiuto.
    Lei sicuramente possiede una grande varietà di oggetti, anche magici, certamente ne avrà qualcuno che potrà essermi di aiuto.


    ...Liberi Amilitis?
    Che poi, Thory, parere mio, ma se vuoi difenderti, dovresti impararlo a fare senza gingilli di sorta, che comunque non elemosinerei ad un perfetto sconosciuto, non se fossi un essere umano. Al massimo uno fa la richiesta per gli oggetti d'ordinanza della Gilda, ma... va be'.

    -Tornando al mio "Ultimo desiderio", non mi dispiacerebbe...diciamo...una compagna molto carina..forse...simile alla mia Cuscini hehe.

    « Parere mio, dovresti più che altro anche raffinare le tue abilità personali, senza troppi oggetti magici. » dico al ragazzo. « Quando avrai finito con Quarion, vedrò di insegnarti le basi necessarie per sviluppare poi le tue capacità in autonomia, una volta tornati a Laputa. Non aspettarti miracoli, chiaramente. »



    Edited by Kuma. - 3/3/2018, 21:51
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Antonio Banderas


    VjSVQ0K


    -Nella mia magnanimità esaudisco i desideri di chiunque, se mi è possibile. Anche i tuoi, se lo desideri ♥

    Disse Quarion poco prima di prendere un fazzoletto pulito dalla sua tasca per cederglielo.
    Banderas ammirava sempre di più quell’essere dalle sembianze angeliche e dal cuore così umano. Se ne avesse avuto l’occasione avrebbe eretto una statua in suo nome.

    ”Mui Gracias señor.“

    Mentre si ripulì dalle lacrime e dal muco, tornò ad ascoltare il giovane Thory.

    -Signor Orion voglio parlare chiaro, sono venuto da lei con un unico e semplice obbiettivo.
    Sono arrivato in questo mondo poco tempo fa ed ho subito notato subito che da queste parti ci sono esseri molto potenti. Fin'ora me la sono cavata solo grazie alla fortuna, ma in un prossimo futuro molto probabilmente non lo sarò e potrei trovarmi in situazioni rischiose in cui la sola forza farebbe la differenza tra la vita e la morte.
    Sinceramente non mi interessa molto della mia sopravvivenza, ma ci tengo alla sua.


    Lentamente Banderas stava iniziando a capire.
    Nelle loro discussioni ci doveva essere stata una grossa confusione, che aveva portato tutti a credere che il fanciullo fosse in pericolo di vita.

    « Parere mio, dovresti più che altro anche raffinare le tue abilità personali, senza troppi oggetti magici. Quando avrai finito con Quarion, vedrò di insegnarti le basi necessarie per sviluppare poi le tue capacità in autonomia, una volta tornati a Laputa. Non aspettarti miracoli, chiaramente. »

    Anche Gaspode, che fino a quel momento aveva involontariamente ignorato, si aggiunse al dialogo in corso.

    ”Che gran sollievo. Il ragazzo allora non è in pericolo di vita, teme però per la sua vita e ha paura di non essere abbastanza forte. Sia ringraziato il cielo.“

    Biscotti deliziosi:
    Maestro nell’arte del modellare la pasta frolla, Banderas riesce a metterci un amore che solo in pochi riescono ad emulare. La fragranza, la inzupposità e perfino il sapore, cambiano di persona in persona, fino a renderli perfetti persino per i palati più fini.
    Nessuno avrà da ridire dopo aver assaggiato una delle sue piccole creazioni.

    -(Biscotti dal gusto perfetto per chiunque gli assaggi)

    Linguaggio animale: Livello scolastico
    Ogni giorno sul set era qualcosa di speciale per Banderas e non per gli splendidi collaboratori e il lavoro manuale della lavorazione dei biscotti. Il motivo era solo uno e uno soltanto: Rosita.
    Un’amica di cui Antonio non riesce a fare a meno, una preziosa alleata nel momento del bisogno e del pericolo. Peccato che non la capisca più di tanto.

    -(Dialoga solo con Rosita, capendo in minima parte il senso.)

    Star del Cinema:
    Per quanto la gente continui a dire che è caduto in basso, Banderas non si è mai sentito così in pace con sé stesso. La gioia del lavorare la pasta frolla lo ha reso un uomo nuovo e migliore per certi versi. Queste emozioni le esterna continuamente, contagiando perfino chi ha intorno. A renderlo ancora più affascinante, è il fisico che è rimasto invariato durante gli anni. Ancora compatto e muscoloso per via degli allenamenti che si sottoponeva da giovane, i quali comprendevano attività fisiche di ogni genere, perfino camminare su una fune.

    -(Malia: Carisma; Malia: Tranquillità;+ 50% Agilità; + 50% Velocità; Equilibrio perfetto)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The guru in the darkness...

    Group
    Ufficiale
    Posts
    934

    Status
    Anonymous

    gjfTmeE

    "Mostrate fiducia nei vostri uomini ed essi faranno in modo di meritarsela;
    trattateli da professionisti seri, ed essi faranno di tutto per non deludervi".


    (Ralph Waldo Emerson)


    lqbRWSY

    Maniero dell'Ambasciatore, Chediya.
    Presidio Orientale, Endlos.

    -Signor Orion voglio parlare chiaro, sono venuto da lei con un unico e semplice obbiettivo. Sono arrivato in questo mondo poco tempo fa ed ho subito notato subito che da queste parti ci sono esseri molto potenti. Fin'ora me la sono cavata solo grazie alla fortuna, ma in un prossimo futuro molto probabilmente non lo sarò e potrei trovarmi in situazioni rischiose in cui la sola forza farebbe la differenza tra la vita e la morte. Sinceramente non mi interessa molto della mia sopravvivenza, ma ci tengo alla sua.

    Nonostante il discorso del giovane Thory fosse molto nobile e sicuramente sarebbe piaciuto a Comandanti dall'animo eroico, come lo poteva -ad esempio- essere Firion, la reazione di Quarion alla sua assenza di spirito di autoconservazione fu un ben visibile (ed anche destabilizzante) scappellotto sul capo albino, il tutto accompagnato da uno sguardo fermo di rimprovero.

    Per questo voglio diventare più forte ed è per lo stesso motivo che sono entrato nei Liberis AMilitis, perciò come Aviatore le chiedo aiuto.
    Lei sicuramente possiede una grande varietà di oggetti, anche magici, certamente ne avrà qualcuno che potrà essermi di aiuto.
    Tornando al mio "Ultimo desiderio", non mi dispiacerebbe...diciamo...una compagna molto carina..forse...simile alla mia Cuscini hehe.


    -Uhm...- rifletté l'Ambasciatore, ma fu abbastanza evidente che avesse già delle idee ben precise sulle richieste del ragazzino -Cuscini, per ora, te la scordi.
    Il sorrisetto che gli si stampò sulla faccia aveva un retrogusto vagamente sadico, nonostante volesse a tutti i costi apparire accomodante.
    -Si tratta di una fanciulla dal buon cuore e molto, molto sensibile: non voglio farla legare ad un uomo o ragazzino già morto. Dovrai imparare a difendere prima te stesso in modo adeguato, sopprimere le tue strane voglie suicide e dopo... forse... potrò farti godere della compagnia della mia cara Cuscini.

    Annuì con convinzione, perché se da un lato era suo interesse di Comandante non avere dei pazzi autolesionisti fra le proprie fila, dall'altro -quello a cui teneva maggiormente- avrebbe preferito non generare problemi alle sue massaggiatrici, selezionate con grande cura ed attenzione ai dettagli dopo mesi di orge nel suo palazzo. Una gran fatica, anche se piacevole.

    -Per quanto riguarda gli oggetti... ho solo questi, se possono interessarti. Possono richiederli tutti gli Aviatori.
    Dopo aver battuto le mani, comparve immediatamente il suo maggiordomo. Fra le mani guantate portava un vassoio d'argento recante una mappa, una pietra strana ed un anello. L'Ambasciatore prese l'anello fra le dita, per poi consegnarlo al ragazzino.
    -Questo anello ti proteggerà dalle magie e si attiva assorbendo la tua energia vitale: ricordati che non servirà a nulla quando vorranno affrontarti in un combattimento classico fra guerrieri, con armi o a mani nude.

    A quel punto, gli consegnò anche la mappa... che tuttavia non consisteva in nulla di diverso da un foglio bianco.
    -Sfiorandola con un dito, sarai in grado di riprodurre la precisa mappa geografica della regione in cui ti trovi: serve a non perdersi, ma soprattutto a fare in modo che i tuoi capi possano trovarti ovunque, se la porterai sempre con te.
    Prese per ultima la pietra, più simile ad un frammento di qualcos'altro che ad un vero e proprio pezzo unico.
    -Questa, invece, dovrai inserirla in un oggetto che porteresti sempre con te. Come un bracciale, il collare del tuo cagnolino o... quello che più desideri. Servirà a permetterti il passaggio in alcune zone di Laputa, ma anche comunicare con gli altri Aviatori.

    Terminata la consegna degli oggetti, l'Ambasciatore si levò in piedi, aggiustandosi la folta chioma azzurrina con movimenti eleganti e sensuali.
    Sembrava essersi rassegnato a non fare nient'altro, in quella situazione: per questioni di "piacere", Thory doveva ancora attendere. Dopotutto,
    anche per Quarion il "dovere" andava posto sempre prima dei sollazzi.

    -Ti lascio alle cure del buon Gaspode, allora. Quando sarai in grado di lanciarti in una missione e non dipendere totalmente dagli altri, ti concederò un appuntamento con la mia Cuscini ♥

    Con quelle parole li avrebbe congedati. Qualcuno, da allora, avrebbe iniziato seriamente ad allenarsi. Qualcun altro avrebbe appreso il valore della famiglia... ed altri, infine, avrebbero preparato tanti biscotti.


    Anello Svuotamagie
    "No."
    Creato da Khatep, responsabile del settore Ricerca&Sviluppo dei LAM, sulla base di un antico artefatto in suo possesso, questo anello ha il potere, se attivato con un'adeguata spesa energetica, di risucchiare completamente al proprio interno una magia di potenza uguale o inferiore al costo di attivazione o comunque di svuotare l'incantesimo di parte del suo potere, in caso esso abbia un livello superiore all'energia spesa per l'anello.
    Visivamente l'oggetto si presenta come un grosso anello in oro massiccio nel quale è incastonata una pietra, creata ad arte in laboratorio e il cui colore dipende dal ramo del possessore; tale pietra ha il potere di assorbire la magia come fosse una spugna ma ciò la rende instabile e per questo l'intero anello è miniato da rune stabilizzanti, di sigillo e di attivazione che rendono l'oggetto, nel suo complesso, perfettamente sicuro da utilizzare e a prova di usura.
    Alcune piccole rune sulla parte interna conferiscono all'oggetto una piccola magia protettiva, essa gli consente di non sporcarsi e rimanere sempre brillante come se fosse appena stato lucidato. [cit.]
    Costo: 3 pt.


    Aeris-Mappa
    La prima apparenza può spesso ingannare, perchè infondo son pochi ad ammettere di trovare particolarmente interessante un pezzo di pergamena vuota e ripiegata nelle tasche o negli zaini di molti Aviatori. Infondo, anche se ce l'hanno tutti, cosa forse sospetta, resta il fatto che non esistono incantesimi per indurre l'oggetto a mostrarsi per quello che è realmente... tranne uno. Solo un Aviatore in carica è in grado di azionarlo tramite il semplice contatto del dito indice e medio della mano sinistra. La magia è nei suoi disegni: prima invisibili ed ora chiari e di raffinata fattura, rappresentanti laghi, fiumi, boschi di Endlos, ed insieme si intrecciano in un groviglio di immagini che ne tracciano una cartina sommaria. Su di esso, intessute di filamenti d'oro lucente, delle scritte, nomi di tutti gli associati della Liberi. Esse non son tuttavia disposte a caso, tantomeno sempre nelle medesime posizioni; ciascun nome si sposta, indicando la precisa locazione del rispettivo associato in tutto il piano dimensionale, sia esso in cielo, tra le case o sottoterra. Spariscono soltanto con la morte o l'allontanamento dalla gilda (volontario e non) dell'associato.
    Ma non son solo i fili d'oro a spostarsi, ed in alcuni, rarissimi casi, è possibile scorgere dei disegni animati...
    In rarissime circostanze, qualora ve ne fosse assolutamente bisogno, sarà possibile sfiorare con il dito uno di questi nomi, ed il disegno dell'arazzo muterà all'istante, descrivendo il paesaggio ove è la locazione dell'associato da rintracciare. Tale privilegio, tuttavia, non è da tutti. Solo Drusilia avrà la possibilità di rintracciare tutti indistintamente, mentre i comandanti solo gli associati della loro squadra, e così anche per i priori ed i sergenti, i quali avranno la concessione di occuparsi esclusivamente dei propri sottoposti.
    In realtà non si conoscono le origini della pergamena da cui son state create queste mappe, tuttavia in molti sostengono che fossero già nell'Albero Casa prima ancora dell'insediamento degli Aviatori ed il Gran Maestro ha semplicemente imparato ad utilizzarli per proprio conto personale.

    Frammenti di AI
    Si tratta a prima vista di oggetti metallici, di tutti i tipi di forme e dimensioni, come anelli, bracciali, diademi, medaglie, telefoni, bastoni, pietre semplici o qualunque altre cosa. Al loro interno è incastonato un piccolo frammento di AI, il monile dell'Alfiere Errante, mentre l'esterno è decorato da rune da lui stesso incise. Questo permette agli oggetti sopra citati di funzionare come strumenti di comunicazione fra loro, usando appunto come "ponte" il dato di fatto che frammenti di AI siano dentro ad ognuno.
    Tali monili permettono inoltre all'Alfiere Raylek -purchè sia all'interno dei confini di Endlos- di essere "presente" sul campo se ce ne fosse bisogno, anche se non fisicamente, piuttosto interagendo con le macchine che il portatore dell'oggetto ha attorno, usando così il suo potere di comunicare con i metalli o comandare le macchine. Per comunicare, sia fra loro che con l'Alfiere, basterà tenere l'oggetto a contatto diretto con il proprio corpo e parlare, pensando intensamente al destinatario e rivolgendosi a lui come se si stesse parlando ad un microfono.
    L'artefatto, essendo stato creato da Raylek in occasione del Day Two, è inoltre in grado di riconoscere la persona che lo utilizza, e funzionerà solo se costui appartiene alla gilda.
    In caso contrario resterà inerme, come un qualsiasi oggetto semplice.


    Edited by Drusilia Galanodel - 7/3/2018, 12:18
     
    Top
    .
20 replies since 7/10/2017, 11:05   542 views
  Share  
.