From Hell to Endlos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    E
    ndlos, questo il luogo ove, dopo secoli di riposo rinchiuso nella mia stella, ero stato inviato dal Sommo Hades: il crogiolo dei mondi, così veniva definita quella dimensione, un agglomerato di luoghi strappati ai loro piani dimensionali originari, tenuti saldamente insieme dal Maelstrom, una tempesta tra gli universi in grado di distruggere e creare, di forgiare e spezzare legami tra le dimensioni, di unire popolazioni diverse sotto un unico vessillo e di dividerle in un battito di ciglia, un fenomeno affascinante, sicuramente interessante da studiare durante la mia missione per conto del Signore degli Inferi.
    Dal mio giungere in quel mondo, avevo potuto apprezzare la bellezza delle dune dorate dello Yuzrab, lo sterminato deserto presente nel Presidio Meridionale, la cui sabbia che lenta e placida scorreva al passar del vento, mentre il cocente sole risplendeva infrangendo i suoi raggi sulle dune, mi riportava alla mente il passato, l'Egitto in cui all'Epoca del Mito ero venerato, ove i miei fedeli mi davano forza per continuare a vivere tramite le loro preghiere, un tempo che però non sarebbe mai più tornato a causa di Thot e di tutti gli altri che mi si erano rivoltati contro, avvoltoi accanitisi su una preda ormai stremata e condannata a morte, da cui solamente il Sommo Hades mi aveva salvato.
    Per ripagare il mio debito nei confronti del Dio dei Morti ero lì, avendo scoperto nella sudicia capitale del Sud, quali erano i luoghi con maggiore concentrazione demoniaca, e ciò che mi venne indicato, fu il Presidio Occidentale, invaso attualmente da demoni, chiamati Youkai dagli abitanti del luogo, un ottimo punto per cominciare le ricerche dei fuggitivi.
    Ciò che mi si stagliò dinnanzi agli occhi dell'Ovest di Endlos, mi parve il terreno perfetto per Druj Nasu, Specter legato alla religione di terre simili a quelle del presidio: una distesa di villaggi dall'impronta tipicamente cinese o giapponese, divisi tramite il sistema feudale; questa era una pratica che ormai ben conoscevo, avendo visto nella storia dell'Egitto più e più faraoni farne uso, e che nel presidio ove ero giunto, era rimasta senza centri di potere a seguito dell'invasione demoniaca, tutto così dannatamente disorganizzato: non tutti potevano eguagliare la grandezza del mio popolo, e questo ne era un esempio lampante.
    Proprio per ciò, decisi di tenermi lontano dai grandi centri abitati di quel paese, puntando al contrario, a luoghi più legati alla mia causa, rispetto alle sudicie città umane: i monasteri; l'Ovest di Endlos era ricolmo di queste costruzioni solitarie, in cui uomini di fede veneravano gli Dei, persone con cui mi potevo sentir molto più legato, rispetto ai comuni popolani. Trovai uno di questi sacri luoghi su di un altura, lontana dai centri urbani più popolati: era una piccola costruzione in legno, dalle fattezze orientaleggianti, come ogni altro stabile di quel presidio dopotutto, rialzata rispetto ad un piccolo giardino giapponese dinnanzi alla costruzione, ove però nulla sembrava fiorire, il tutto ammantato da un innaturale silenzio, quasi tombale.
    Sarà rimasto qualcuno, o i demoni scappati dal dominio di Lord Hades li avranno uccisi tutti? Pensai quindi, avanzando lentamente verso l'entrata del monastero, insicuro se in quel luogo vi fosse ancora la minima scintilla di vita.
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto I



    Demons...~



    Descrizioni/Azioni
    "Parlato"
    Pensato




    Mai avea veduto le singolari lande dei feudi occidentali, Il Vassallo dei Ghiacci, indi di ritorno dal Pentauron fece una considerevole deviazione al fine di ubicarsi al loco anelato. Tempo addietro i sentieri di codesto presidio accolsero l'impavido ramingo, che non ebbe modo di recarsi nei reconditi feudi. L'itinerario non fu breve, il mero supporto del fidato canide fu essenziale. Cavalcando il manto candido del suo metalupo, il Cavaliere Scarlatto giunse in un lasso di tempo ragionevole alla sua meta. Con un rapidità invidiabile procedeva la fiera, mentre lo spirar dell'aere aveva l'ardire di sfiorar la beltà del viso del giovane uomo, trascinando sì la folta chioma corvina nel moto. Durante il tragitto, Crimson s'accorse che più raggiungeva la locazione designata, più v'era penuria di persone, sin a quando, giunto a destinazione, non vi fu alcun autoctono o straniero ad attenderlo. Circospetto scrutava tutt'attorno ad ei, il cavaliere, lasciando al suo fiero animale l'esplorazione esterna, ubicandosi sì nel fulcro. Passi lenti e cadenzati, flemmatiche e misurate falcate quelle del ramingo, che privo di tema alcuna procedeva, ammantato nella logora cappa scarlatta che occultava la sua figura.




    "Non vi sono cadaveri e neppur residui di colluttazioni. Che vi sia un epidemia? Ambiguo, invero. Se fuggo lesto a menar le gambe ora, non vi sarà taluno a tacciarmi da codardo...Ma non accadrà lo stesso."




    Sussurrò ironicamente, quasi come fosse una congettura sfuggita dalle labbra, mentre pavido di alcunché avanzava. L'imponente monastero innanzi alla sua persona destò la sua attenzione e nulla gli impedì di solcare l'ingresso di quell'edificio, poi d'un tratto l'eco distante di passi, un rumore che si disperdeva nella quiete circostante. Che vi fosse dunque un superstite in grado di narrare le vicende del luogo? Tale il quesito balenato nella mente del Prode, che nella medesima guisa di poc'anzi, muoveva verso quel suono appena udito.







    Nome: Lance
    Mana: 100%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione, Resistenza Fisica Straordinaria e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Curioso si addentra nel luogo sconosciuto e in cerca di informazioni.
    Breve Sunto: Lance arriva al presidio a cavallo del suo metalupo, da li raggiunge la zona dei feudi, non incontrando nessuno sul posto decide di investigare, fina a quando non sente rumor di passi nel monastero e si dirige verso la fonte di quel suono...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive: Nulla

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    N
    ulla, non un singolo suono giunse alle mie orecchie per dar segni di vita in quel luogo di culto, non un'anima che mi si mostrasse dinnanzi a testimoniare che i recidivi degli Inferi non aveano fatto strage d'umani, questo si palesava ai miei occhi: un luogo vittima di probabile sterminio, o d'una fuga dalle creature infernali, non un singolo umano pareva esser ancora nel monastero, ormai abbandonato a se stesso, dimenticato tra quelle montagne.
    Nonostante l'assenza di uomini di culto, che avrebbero potuto fornirmi le informazioni di cui necessitavo con più facilità, probabilmente nel loro luogo di preghiera avrei potuto trovare testi, scritture, informazioni lasciate impresse nero su bianco, a riguardo dei fuggitivi dal dominio del Sommo Hades, dopotutto, era nell'indole umana lasciare ai posteri la testimonianza del passato, in ogni sua forma, ed i monaci che prima abitavano quel luogo, non sarebbero di certo stati differenti dagli scribi che documentavano le mie grazie nell'Età del Mito. Decisi indi di approcciarmi sempre più al monastero, con passo lento e regolare, quando però, ad un paio di metri dall'ingresso della struttura, un suono fece arrestare la mia avanzata: il ticchettio ritmico d'un tacco di stivale; qualcuno dall'interno del piccolo tempio stava venendo da me.
    La preoccupazione era tangibile in me: l'arrivo in quelle terre era stato sfiancante, ero senza armatura, senza la mia arpa, ed i miei poteri erano stati annichiliti, bloccati temporaneamente durante il viaggio trai mondi; ero, mio malgrado, alla stregua dei mortali, impotente per il momento, e trovarmi innanzi uno dei reietti che dovevo riportare da Lord Hades, avrebbe potuto segnare la mia fine ancor prima che la mia missione in quel mondo fosse cominciata.
    Chi è là? Mostrati! Ordinai quindi, attendendo indi l'uscita di chi era all'interno del monastero, sperando con tutto me stesso di non trovarmi innanzi uno dei demoni infernali sfuggiti al dominio del Sommo Hades.
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto II



    Encounter...~






    Una voce austera sentenziò di palesarsi, affermando con assoluta nitidezza l'ulteriore presenza di taluno in loco. Per effimeri e fugaci istanti rimase interdetto il Cavaliere, ponderando su chi fosse ad intimar tale ordine, qualora si fosse trattato di un uomo dalle intenzioni ostili non avrebbe annunciato la sua presenza verbalmente, ma altresì quale metodo migliore per esortar qualcuno ferito o intimorito? Invero, Crimson avrebbe potuto adottar un cheto approccio e sincerarsi di chi la favella fosse, ma il candido colosso non avea emesso ululati d'allerta e in egual guisa ei non avvertiva un pericolo imminente, indi scioccamente si rivolse all'interlocutore mediante il medesimo eco che poc'anzi era giunto al suo orecchio.




    "Un Cavaliere del nord alla ricerca di superstiti. Voi appartenete a queste terre?"




    Verbi sinceri e vigorosi abbandonaron le labbra del ramingo, che munito del consueto incedere borioso avanzava sulla via che lo avrebbe condotto all'uscita di quel monastero. Pochi passi lo distanziavan dall'uomo che avea pronunciato verbo. Le iridi cobalto dell'emissario dei ghiacci si stagliavan salde innanzi all'uomo dirimpetto, scrutando con distacco l'individuo che d'armi in apparenza parea privo. Un uomo maturo fu ciò che si presentò agli occhi del ramingo, che senza tema pazientò risposta da costui.







    Nome: Lance
    Mana: 100%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione, Resistenza Fisica Straordinaria e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Curioso e deciso.
    Breve Sunto: Non necessario...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive: Nulla

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    Un Cavaliere del nord alla ricerca di superstiti. Voi appartenete a queste terre?



    Queste la parole che dall'interno del monastero vennero in replica al mio dire: un cavaliere del nord, così si definiva, un guerriero proveniente da un deserto di ghiaccio ove i non morti spadroneggiavano, Interessante, non potei che sussurrare, mentre colui che aveva parlato si avvicinava all'uscita del piccolo tempio; non avevo trovato una figura religiosa come avevo sperato, ma il tale che, oltrepassate le porte del monastero, mi si mostrò dinnanzi, mi avrebbe potuto comunque dare le informazioni che cercavo, mi sarebbe stato utile per delucidare i miei dubbi a riguardo dei fuggitivi rifugiatisi a nel Presidio Settentrionale di quel mondo, una presenza di una qualche utilità dopotutto, nonostante la sua natura mi fosse altresì distante.
    Un paio di occhi glaciali si ersero ad osservare la mia figura, accompagnati dal cavaliere che a pochi passi da me, attendeva replica alla sua domanda. Portato il braccio destro dietro la schiena, e quello sinistro all'altezza del petto, mi esibì in un inchino rivolto al mio interlocutore, Non appartengo a queste terre, messere, esordì quindi, ritornando in posizione eretta, Il mio nome è Esye, divinità della conoscenza e vassallo del Sommo Hades. Voi chi siete? Domandai, dopo essermi presentato, dando inoltre per scontato che anche in quelle terre, il nome del Dio della Morte fosse noto. Mi tranquillizzai indi, nello scoprire chi era venuto: non pareva un demone, ed anche il suo comportamento differiva da quello degli esseri infernali che ero tenuto a controllare in passato, crudeli bestie fuori controllo, oramai in preda alla follia più totale dopo la caduta degli Inferi; non era possibile che lui facesse parte delle schiere fuggite all'Inferno, e se fosse stato il contrario, nascondeva alla perfezione la sua natura.
    Mi sono recato in questo luogo alla ricerca di informazioni a riguardo della piaga che affligge queste terre, ma come ben vede, non v'è nessuno eccetto noi qui. Sa cosa è accaduto? Chiesi indi al cavaliere, curioso di sapere se effettivamente i reietti del dominio di Lord Hades centravano con la scomparsa degli uomini di culto presenti nel monastero.
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto III



    Talking...~






    Sin da quando era naufragato nel semipiano, il Ramingo avea avuto modo di esser testimone di fenomeni ambigui ed entità estratte: cotante stranezza eran ormai la normalità, indi, per assurdo, la sua figura umana era altresì strana in paragone a quei pittoreschi individui. Udì il cortese astante innanzi ad ei, che si identificò come Divinità della Conoscenza. Ironico, invero, in una manciata di giorni era già il secondo ad utilizzare un simile epiteto in una conversazione col Cavaliere. Crimson avrebbe voluto manifestare le sue congetture, eppur mantenne il consono atteggiamento schivo, non per vezzo, ma come ostinato tentativo di metter in pratica le nozioni acquisite dallo smarrito consanguineo. Demoni e mortifere divinità esulavan dalla comprensione del prode errante, quasi ancor frastornato su quale fosse la reale identità sua ed in parte pervaso ancor dai postumi sulla migrazione onirica compiuta, indi si limitò ad analizzare il loco, trascurando i dettagli esoterici. Con pochi passi il Cavaliere si portò alle spalle dell'interlocutore, appurando l'assenza di intenzioni ostili di quest’ultimo, ruotando d'un poco il capo e scorgendo circospezione le mura attorno alla sua persona.




    "Lance è il nome mio. Come voi sono all'oscuro degli avvenimenti che hanno partorito codesta desolazione, ma non si denota la presenza di vittime o residui di efferate violenze. V'è dunque la possibilità che abbiano abbandonato codesto luogo di culto per evitare sì l'avvento inesorabile dei decantati demoni?"




    Quale atteggiamento potea assumer una divinità in un simil frangente, la curiosità nell'animo del Cavaliere gli suggeriva il quesito, mentre l'incognita dell'ovest era dimostrabile con un ipotesi meno macabra, come enunciata dall'emissario dei ghiacci. Palese era che quelle terre sarebbero state lambite da una stirpe infernale-a dire del novello Dio- indi se non v'eran tracce del passaggio dei suddetti invasori, plausibile che presto Crimson sarebbe stato la persona sbagliata al momento sbagliato.







    Nome: Lance
    Mana: 100%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione, Resistenza Fisica Straordinaria e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Curioso e deciso.
    Breve Sunto: Non necessario...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive: Nulla

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    L
    ance, questo il nome dell'unico mortale presente in quel luogo, che con linguaggio forbito mi descriveva la situazione: non v'erano segni di lotta in quel monastero, non una singola goccia di sangue a simboleggiare il passaggio delle schiere demoniache, probabilmente tanto temute da far fuggire coloro che abitavano quella struttura, una vera disgrazia.
    Non potei che sospirar al sentire quell'affermazione, rammaricandomi per ciò che stava accadendo: tutto ciò era anche colpa mia; se solo fossi riuscito a fermare l'avanzata dei seguaci di Atena quando ne avevo avuto l'occasione, l'Inferno non sarebbe collassato su se stesso, disperdendo in quelle terre le sue schiere, una tragedia che avrei potuto evitare, ma che non ero stato capace di impedire. Capisco, esordì quindi, replicando alle parole del Cavaliere del Nord, E' molto probabile che costoro siano fuggiti da qui, fronteggiare quelle creature non è cosa facile, e se non si hanno le giuste armi, placare quelle bestie è pressoché impossibile. Ve lo posso dire con certezza, avendo dovuto tener loro bada per secoli, feci una pausa, rimembrando con orgoglio ciò che io e solo io ero stato capace di fare prima che Atena mandasse i suoi servi a distruggere gli Inferi: addomesticare Cerbero. Calmarne l'indole distruttiva e selvaggia era stato il mio capolavoro, e sapere che era tornato come ogni altro demone alla follia che lo contraddistingueva prima che venissi io, era degradante, la mia opera era stata distrutta in un batter di ciglia, un boccone amaro, che però mi avrebbe dato solo l'occasione di dimostrarmi ancora una volta all'altezza del mio ruolo, una volta che la mia missione in quelle terre si fosse conclusa.
    Tornando però al presente, ripresi il discorso da ove l'avevo interrotto: Non so per quale motivo voi vi siate recato qui, ma la vostra presenza è una fortuna per me: sono giunto qui in cerca di informazioni da parte dei locali, ma visto che anche voi conoscete ciò che sta accadendo in queste regioni, penso possiate delucidarmi, attimo di pausa, Vedete, la mia situazione non è delle migliori: nel mio mondo, ero uno dei guardiani delle prigioni infernali, ma degli invasori hanno distrutto l'equilibrio che vi era nell'aldilà del mio mondo, eliminando il reggente di quella dimensione, mandandola così in pezzi, e relegando me ed i miei compagni sino alla sua prossima reincarnazione.
    Le anime dannate, ed i demoni che erano stanziati negli Inferi, senza più controllo da parte mia e degli altri guardiani, sono fuggiti riversandosi in questo mondo, e presumo quindi siano tra le cause principali delle piaghe che affliggono questo Presidio e quello Settentrionale
    , mi fermai nuovamente, così da incrociare i nostri sguardi: Il mio compito qui, è rimediare a ciò che è accaduto, indi, mi dica: ove sono i demoni presenti in questa regione? E visto che venite dal Nord, spiegatemene per bene la situazione, sarà una delle mie prossime mete, indi per cui preferirei esser certo di cosa potrei trovarmi innanzi, detto ciò attesi repliche da parte del cavaliere, sperando con tutto me stesso, che egli potesse dissipare i miei dubbi e portarmi così più avanti nella strada per la resurrezione degli Inferi.
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Atto IV



    Lich...~






    Quieto udiva l'astante, Lance, attingendo ancor alla tempra sua per non sorrider all'impossibile pronunciato dall'autoproclamata Divinità. Quante volte ei avea compiuto il prodigio: quell'impossibile che preclude le l'ardire dell'uomo, quell'impossibile imposto da entità abiette per vincolare l'interminabile capacità umana. Fu assai ostico trattenersi per il Cavaliere, invero. Proseguì nell'ascolto, senza appellarsi o muoversi, solo l'estremità del lembi della cappa scarlatta garriva allo spirar dell'aere, assieme alla corvina chioma sua.




    "Come già detto, la mia presenza qui è fortuita: tornando da una missione ho avvertito una situazione anomala e ho reputato fosse necessario sincerarmi della situazione."




    Tacque per un imprecisato lasso di tempo, il Cavaliere, cogitando sui verbi del 'divino', poichè ei comprendeva quanto fosse veritiero dissestare un equilibrio. Il medesimo equilibrio a cui il prode per anni s'era ancorato, ma che or vaccillava dinanzi alla realtà. La distrazione, palesemente visibile sul viso suo, fu breve, indi riprese al fine di soddisfare la curiosità di colui che farneticava di creature celesti e infernali.




    "Mi duole comunicarle che non saprei ove sia possibile trovare queste creature demoniache, ma le posso dire che al nord v'è una piaga che flagella le nostre terre: I Lich. Possibile che le vostre prede siano mutate nelle creature che martoriano la mia terra? Ad ogni modo, presenziare ulteriormente in codesta landa è futile oramai. Lode a voi, divinità della conoscenza, qualora abbiate intenzione di seguirmi vi suggerisco di acquistare una cavalcatura, se le vostre impellenze ve lo impediscono non vi sarà alcuno che avrà da ridire al riguardo."




    I verbi del ramingo furon accompagnati da un cordiale cenno col capo, mentre l'elegante e possente metalupo albino lo raggiunse, pazientando di recarsi nella natia terra. Crimson non attese repliche e adagio s'accinse ad ubicarsi verso il sentiero che lo avea condotto in quel loco. Lente e brevi falcate, sì da poter arrestar il moto qualora la divinità ivi presente avrebbe manifestato la volontà di affiancarlo.





    Nome: Lance
    Mana: 100%
    Armi: The Breaker Una coppia di lame gemelle assai particolari, invero, poichè taluna spada è stata forgiata a mò di Spirale, più simile ad una sorta di 'Trivella'. Peculiarità principe di codeste armi bianche è quella di fregiarsi d'una considerevole dote perforante, poichè, tramite un astuto congegno sito sulla guardia, colui che le brandisce è in grado di farle vibrare sin ad innescare il meccanismo che le renderà, per l'appunto, rotanti è assai ostiche da arginare, incrementando notevolmente le loro doti di perforazione e offesa. Futile rammentar che l'elsa è la medesima d'una qualsiasi arma convenzionale, è la superficie atta ad offender che prende la forma d'una Vite, ove l'apice accuminato e piccolo e propenso ad insinuar le difese e la lama cresce a forma conica verso la guardia. Quando il loro custode non attinge alla loro peculiarità la loro capacità d'offesa non è dissimile da quella d'una qualsiasi altra arma bianca di calibro medio. [Qualora verrà portato un attacco con le suddette-che implichi un consumo di mana per l'azionamento-questo sarà da considerarsi alla stregua di una tec di quel consumo.
    Consumo: Medio]

    Passive: Velocità e Destrezza +50%, Percezione, Resistenza Fisica Straordinaria e Istant Casting.
    Condizioni Fisica: Ottime.
    Condizione Psicologica: Deciso.
    Breve Sunto: Non necessario...Ps qualora vi fossero edit, essi sono al mero fine di rimuover vari ed eventuali errori di battitura.
    Abilità Attive: Nulla

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    XqSrlIq
    5cIUwtP


    Esye
    Link Scheda Energia: 100%


    I
    l cavaliere del Nord, purtroppo non seppe dirmi nulla a riguardo della piaga che affliggeva l'Ovest, non mi sapeva dir nulla dei demoni che si erano stanziati nel presidio ove l'inizio della mia caccia ai reietti era iniziata, ma seppe darmi però preziose informazioni a riguardo del Settentrione di Endlos: Lich. Non morti dal grande potere, probabilmente, come disse il mio interlocutore, un'evoluzione o mutazione delle anime dannate, che, a quanto invece ipotizzai io, con alta probabilità, trovati corpi ormai abbandonati nel gelo, ne avevano preso il possesso ed erano tornati ad uno stato tra la vita e la morte, ne completamente vivi, ne deceduti, ma bloccati in balia della loro stessa follia.
    Lance decise però che per lui fosse giunto il momento di andare: un enorme lupo dal pelo candido come le gelide distese di ciò che un tempo era l'Averno giunse per il cavaliere del Nord, il quale salì in groppa al suo destriero, congedandosi con una lode a me; replicai con un inchino, Non intendo seguirvi, non ancora almeno: sebbene, come voi stesso avete enunciato, i Lich della vostra terra potrebbero essere una nuova forma delle mie prede, la mia caccia inizierà trai feudi di questo presidio, spiegai, Addio, o arrivederci, Cavaliere del Nord, conclusi indi, vedendolo allontanarsi lungo un sentiero, rimirando la creatura che faceva da cavalcatura a colui con cui avevo interloquito: un destriero di tutto rispetto, ma che al confronto con Cerbero, il Mastino Infernale a cui dopo anni mi ero legato, non era nulla. Dopotutto, per quanto magnifico, un mortale non avrebbe mai potuto eguagliare una creazione divina.
    E con quei pensieri, mentre il cavaliere e la sua cavalcatura si allontanavano dall'ormai disabitato monastero, mi avviai anche io, felice di ciò che avevo potuto carpire sul Nord di Endlos, la mia meta successiva, una volta che nell'Est del semipiano ogni reietto degli Inferi fosse tornato ove avrebbe dovuto essere.
    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico: //

    XqSrlIq

    Scheme Code: ·MidoriMitchell· ~ Don't copy ©
    Want your own? GET IT!



    Io chiudo con questo post
     
    Top
    .
8 replies since 29/10/2017, 21:08   188 views
  Share  
.