Conflitto d'interessi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Attenzione, l'avatar potrebbe risultare pubblicità ingannevole.

    Group
    Member
    Posts
    259

    Status
    Offline

    E come poteva andare a finire, se non con la - ovvia - partecipazione del buon pennuto al mio capolavoro natalizio? Non stiamo li a prenderci in giro, di fronte al mio innaturale carisma, il mio strabiliante fascino e la perfezione di un piano così minuziosamente costruito nei dettagli, chiunque sarebbe caduto ai miei piedi.
    Naturalmente la mia espressione mutò di colpo, ed il volto rabbuiato di poc'anzi si trasformò un radioso informe ammasso di smagliature.

    « Perfetto, abbiamo dunque un patto. »

    Fissai perplesso per qualche istante la zampa - dalle quattro dita prensili - del Pollo che stava col dorso rivolto verso l'alto, inizialmente non compresi il gesto, immaginai che volesse giocare al buon vecchio scaldamani o qualcosa del genere - pratica molto in voga giù all'ufficio tralaltro - ma poi l'ovvietà della cosa mi balzò all'occhio: era piuttosto semplice, tutto quel trucco, il "bel" vestito, quelle movenze dai tratti vagamente femminili, era talmente ovvio che quasi mi sarei tirato un sonoro frontino con tanto di « Ma certo, idiota! »

    « Il colore è meraviglioso, caro, ma il rosa credo che darebbe quel non so che in più » Dissi mostrando il delicato smalto delle mie unghie su entrambe le mani. La vecchia Priscilla aveva stile da vendere, bisognava ammetterlo.

    « Mi farò sentire io a breve, tieni i canali di comunicazione aperti, collega. » E facendo un ammiccante occhiolino nei confronti del mio nuovo compagno d'avventure scomparvi dalla piazza in un battito di ciglia, lasciando sulla base in marmo sulla quale stavo seduto fino a poco tempo prima un mio stilosissimo bigliettino da visita del colore nelle tenebre, nel caso i miei servigi fossero richiesti prim'ancora del nostro prossimo incontro.



    Passive

    Black Smoke
    Il corpo dei demoni degli incroci, non facendo parte della realtà del mondo fisico non è dotato di una forma vivente tangibile, esso si manifesta nella realtà che conosciamo sotto forma di un denso fumo nero, capace di muoversi liberamente e rapidamente nell'aria. In questa forma i demoni sono intangibili ed eterei, totalmente incapaci di interagire col mondo esterno se non tramite la possessione.
    Quando il corpo in cui il demone si trova viene ucciso o distrutto in battaglia, o se il demone stesso decidesse semplicemente che è giunta l'ora di cambiare tramite, il fumo nero che è contenuto all'interno del corpo viene sprigionato, permettendo una rapida evasione od un cambio repentino del tramite.
    È inoltre possibile scacciare da un tramite lo spirito del demone tramite un potente esorcismo, od impedire l'entrata di quest'ultimo tramite un apposito sigillo magico posto sul corpo del protetto.
    { Passiva di immortalità. }

    L'arte della Retorica
    Questa abilità passiva è più una caratteristica sviluppatasi in maniera naturale da parte del demone durante i suoi anni passati all'inferno, costantemente alle prese col tentare di farsi un nome fra le fila di demoni di basso rango. In pratica John risulta un oratore nato e le sue parole, il tono della sua voce, perfino le pause tra un vocabolo e l'altro risultano interessanti e sensati alle orecchie degli ascoltatori. C'è da dire che ovviamente che esiste un limite ben preciso di quanto l'oratoria del Demone possa essere decisiva durante un dialogo, tuttavia l'ascoltatore sarà sempre portato a prendere in considerazione il punto di vista di John, essendo influenzato in maniera più o meno marcata a seconda della logicità delle tesi portate o della retorica ciceroniana concreta messa in gioco dal demone degli incroci.
    { Passiva di Malia }

    Qualcuno mi ha chiamato?
    Ogni Demone degli Incroci ha il suo modo per essere contattato, alcuni ad esempio utilizzano la linea delle sedute spiritiche, altri la vecchia tecnica delle cassette da sotterrare al centro di un incrocio (usanza dalla quale prende il nome della razza demoniaca) Ma john ha scelto un metodo tutto proprio, una linea attiva 24h su 24 sulla quale si potesse finalmente affidare il proprio desiderio su un venditore conosciuto ed affidabile (con l'usanza delle cassette ad esempio il demone inviato era totalmente casuale) Infatti per richiamare la sua attenzione basterà semplicemente recitare la seguente formula « Sceglier John sembra matto, ma ti offre il miglior contratto. » svelandogli immediatamente la propria posizione tramite una sorta di messaggio mentale sulla sua linea privata.
    Di qui in linea di massima il demone non tarderà a farsi sentire, apparendo come dal nulla vicino alla posizione del richiedente.
    Questa passiva è utilizzabile liberamente in scene GDR, ed in Quest soltanto sotto previa decisione del QM di turno.
    { Passiva GDR }


    Oggetto rilasciato

    Biglietto da visita (x1 Biglietto)
    Un blocchetto di piccoli pezzi di cartoncino rettangolare di un cupo nero corvino con al centro la frase « Sceglier John sembra matto, ma ti offre il miglior contratto. » che un certo "John" pare aver distribuito per tutta Endlos, sul retro di questi è presente un'ulteriore frase decisamente criptica "per essere ricontattati da John, è sufficiente leggere la frase nella parte opposta del biglietto" Che cosa mai potrà significare?
    { Oggetto GDR. }


    Tecniche utilizzate

    Teletrasporto - Basso.


    Stato fisico
    Debilitato dagli acciacchi della vecchiaia a causa del tramite.
    Possibile frattura al femore causata dall'accavallamento dell'anca.

    Stato Energetico
    95-5 = 90 %
     
    Top
    .
15 replies since 30/11/2017, 13:16   335 views
  Share  
.