Dim Light Knights

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68




    « Giusto, ma io a questo punto devo fare qualche domanda a voi. »

    Con un cenno del capo Ted aspettò che l’Abada gli ponesse le domande. Sembrava particolarmente interessato al suo caso.

    « Anzitutto a te. Dimmi per conto di chi lavoreresti, e perché avresti acconsentito a riaccompagnare qui questa ragazzina. Sempre che io voglia credere alla tua storia. Soprattutto, sapresti spiegarmi il motivo di uno spiegamento di forze simile per una ragazzina? Sembravano praticamente disperati, ad agire prima ancora che il suo accompagnatore si fosse allontanato, e così numerosi da attirare l'attenzione di Sir Jonathan. »

    A causa dell’eccessiva tensione che si stava venendo a creare fra i due, al pugile scappò un piccolo sorriso beffardo.

    "Si esatto sono in missione. Il fatto che tu abbia deciso di aiutarmi non cambia minimamente la mia situazione. Me ne sarei potuto occupare benissimo da solo, non sono quindi dovuto a dirti tutte le cose del caso. Però mi sembri onesto e quindi ti dirò almeno il motivo per cui sono qui ...", fece qualche piccolo passo guardandosi attorno con curiosità, " … la verità, caro il mio Yenis, è che qualcuno si sta interessando alla situazione di voi abitanti del sottosuolo. Questo interesse ha aperto gli occhi alla suddetta persona che si è ritrovata fra le mani un traffico illecito di umani."

    Indicò la piccola che aveva deciso di accompagnare.
    Doveva evitare in ogni modo possibile di fare il nome della sua mittente, di Gaspode e di ogni altra persona che fosse coinvolta nella storia. Nel caso fosse affondato sarebbe andato a picco da solo.

    "Io ho salvato la bambina che ha visto ogni cosa e che quindi deve tornare a casa per poter comunicare il messaggio a tutti. Solo con la sua testimonianza potrete mettere fine a questa insensata serie di rapimenti. L’aggressione di poco prima penso che a questo punto si spieghi da sola."

    Si avvicinò all’uomo svenuto portato fin lì dal giovane Abada.
    Non avrebbe parlato tanto facilmente ma i pugni di Carter potevano essere molto persuasivi.

    "Lui è il primo che non vuole far sapere a giro di questa storia. Dato che sarebbe il primo a beccarsi le conseguenze. Penso che quel Sir Jonathan ci abbia visto lungo e che voglia portare semplicemente della sana giustizia in questa fogna, senza offesa, di posto. Questa è in sintesi la mia storia."

    Si avvicinò infine a Yenis con lentezza.
    La sua stazza colossale venne esaltata dalla luce del piccolo rifugio e quel gesto mise subito in chiaro il fatto che non era meglio averlo come nemico.

    "Adesso tocca a te. Raccontami la tua storia cosa ti ha fatto quest’uomo per meritarsi una botta tanto forte in testa?"

    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai malintenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino ad attaccarsi arti persi o guarire da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che blocca le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l'abbassarsi delle energie, ciò gli permette di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originariamente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescono a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous

    « “Qualcuno” si sta interessando a noi, e... vivrebbe in superficie, mi pare di capire. » Yenis continuava a guardare il pugile con sospetto, picchiando impazientemente il tallone contro il pavimento in legno che schricchiolava ad ogni passo dei presenti. « Sempre questa persona misteriosa si sarebbe “ritrovata fra le mani” un presunto traffico illecito di esseri umani. Qualcuno che ha cominciato solo di recente ad occuparsi degli affari di Altatorre, dunque. »
    Alzò le sopracciglia e sospirò, alzandosi poi di nuovo in piedi. Si accarezzò poi la barba, corta e verde, e prese a camminare intorno al tavolo lanciando di tanto in tanto un'occhiata a quel prigioniero che non pareva ancora dare segni di ripresa.
    « Questa persona si tratta per caso della nuova Matrona, Evangeline Raillier-Lanty? O chiunque ne stia facendo le veci per questa specifica faccenda, non fa alcuna differenza per me. »
    Sollevò il viso per poter guardare Ted Carter in faccia. Quest'ultimo sovrastava l'Abada di quasi un piede intero, ed era grosso almeno una volta e mezza tanto, eppure Yenis non mostrò la benché minima traccia di preoccupazione, e non indietreggiò di un solo passo.

    « Se pensate che una singola testimonianza possa cambiare qualcosa, siete degli ottimisti, ma non sarò certo io ad impedirvi di provarci. Se riuscite in qualunque sia il vostro intento, avrete fatto un favore anche a noi. Probabilmente. » Si girò ancora una volta a guardare l'umano svenuto. « Avete inoltre già capito che state correndo un grosso rischio: quest'uomo non è stato che l'inizio. »

    « Voglio soltanto tornare a casa, signor Yenis. »
    Intervenne Caryn, che fino ad ora si era limitata ad ascoltare in silenzio quella conversazione fra due adulti estranei. Il suo tono, tuttavia, era fermo e deciso, e la ragazzina si era pure alzata dalla sua sedia, fissando l'Abada non più con gli occhi intimoriti di prima, ma con sicurezza.
    Yenis posò su di lei le iridi dorate, e rimase in silenzio per qualche secondo.

    « Sei stata in superficie, e... stai ritornando in questo inferno di posto di tua spontanea volontà? » Rivolse un rapido gesto della mano a Ted, come a dirgli “nessuna offesa.” « Saresti potuta restare in superficie, condurre una vita più serena. Quindi, perché? »
    Caryn indietreggiò, quasi come se si sentisse aggredita dalla domanda dell'Abada, malgrado egli avesse mantenuto un tono decisamente pacato. Un istante di esitazione più tardi, però, ella rispose:
    « Perché è casa mia. »

    Yenis annuì.
    « Ottima risposta. »
    Voltatosi nuovamente verso Ted, l'uomo riprese a parlare.
    « Ho preso quest'uomo perché volevo chiedergli il motivo di quell'attacco, ma a spiegarlo ci hai già pensato già tu. Gli chiederò di conseguenza... tutto il resto che voglio sapere da lui. Cosa che non farò tuttavia in presenza di due stranieri: quindi, ora che le acque si sono calmate, andatevene, e state più attenti la prossima volta, poiché potrebbe non esserci sempre qualcuno a vegliare su di voi. »

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68




    « “Qualcuno” si sta interessando a noi, e... vivrebbe in superficie, mi pare di capire. Sempre questa persona misteriosa si sarebbe “ritrovata fra le mani” un presunto traffico illecito di esseri umani. Qualcuno che ha cominciato solo di recente ad occuparsi degli affari di Altatorre, dunque. Questa persona si tratta per caso della nuova Matrona, Evangeline Raillier-Lanty? O chiunque ne stia facendo le veci per questa specifica faccenda, non fa alcuna differenza per me. »

    Uno a zero per l’Abada.
    Il pugile corrugò per un momento lo sguardo, sicuro che avrebbe fatto molto meglio a mordersi la lingua.
    Se quello stolto fosse finito nella mani di qualche malvivente deciso a farlo parlare, avrebbe sicuramente riferito il nome della matrona. La situazione era diventata decisamente delicata. Cosa avrebbe dovuto fare Ted a quel punto?

    « Se pensate che una singola testimonianza possa cambiare qualcosa, siete degli ottimisti, ma non sarò certo io ad impedirvi di provarci. Se riuscite in qualunque sia il vostro intento, avrete fatto un favore anche a noi. Probabilmente. Avete inoltre già capito che state correndo un grosso rischio: quest'uomo non è stato che l'inizio. »

    « Voglio soltanto tornare a casa, signor Yenis. »

    « Sei stata in superficie, e... stai ritornando in questo inferno di posto di tua spontanea volontà? Saresti potuta restare in superficie, condurre una vita più serena. Quindi, perché? »

    « Perché è casa mia. »

    Uno a zero per la bambina invece.

    "Vedo che sai della matrona caro Yenis, questo mi fa ben pensare che tu ti tenga informato su ciò che ti circonda. Sia intorno che sopra. Spero che sia perchè ci tieni a migliorare questo luogo che definisci inferno, quindi lascia che ti dica una cosa ...", Ted si avvicinò con fare protettivo alla piccola, "... anche io, peggio di voi, abitavo in un luogo dove le uniche cose che potevo fare erano rubare e mentire per sopravvivere. Nessuno si è mai combattuto per migliore la situazione in cui abitavo e sicuramente anche questa sarà una crociata persa in partenza, ma ...", la prese dolcemente per mano, "... se ci tieni a questo posto, se vuoi smettere di chiamarlo inferno, questo è il momento in cui bisogna stare uniti e fare ognuno la propria parte. Come fermare un noto malvivente o riportare una bambina a casa sua. Voglio darti fiducia e sono sicuro che farai la cosa migliore."

    Alla fine si sarebbe diretto verso la porta.
    Stava facendo davvero la scelta migliore?

    "Non dire niente di questo momento, né di me, né della bambina e soprattutto della Matrona ma agisci. Buona giornata Yenis."

    Sarebbe infine uscito dalla porta, seguendo le indicazioni della bambina.

    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai malintenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino ad attaccarsi arti persi o guarire da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che blocca le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l'abbassarsi delle energie, ciò gli permette di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendogli così di diventare ancora di più un avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originariamente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescono a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous

    Yenis si limitò in risposta a guardare il pugile con aria impassibile, tenendo le braccia incrociate sul petto. Se il giovane avesse prestato fede o meno alle prime parole dell'Aviatore, era difficile da stabilire. Anche qualora ci avesse creduto, questo non significava necessariamente che tutto ciò gli interessasse. Forse, stava solo dubitando della capacità di un palese estraneo di dare giudizi su quel posto. O quella di poter dare consigli ai suoi abitanti.

    Gli occhi dell'Abada rimasero incollati a Ted Carter fino a quando quest'ultimo non chiuse dietro di sé la porta di quella catapecchia fatiscente. Liquidato con un semplice “addio,” il Campione del Mondo avrebbe ripreso il suo cammino guidato da quella ragazzina coraggiosa, riprendendo nel giro di una decina di minuti il percorso lasciato poco tempo prima a causa dell'apparizione del Cavaliere, arrivando eventualmente fino a quel fatidico slargo.

    Silenzio.
    Come Yenis aveva correttamente predetto, non si vedeva né sentiva più alcuna traccia di quel tale Sir Jonathan. Non se ne scorgeva più la figura imponente, né si udiva quella sua voce fragorosa o il tintinnio della catena che brandiva. Ciò che rimaneva, però, era il segno evidente del suo passaggio.
    « Urgh! »
    Caryn trattenne con fatica un conato di vomito. Sparpagliati per tutto il piazzale c'erano ancora gli uomini affrontati dal cavaliere in battaglia. Corpi, perlopiù, o loro pezzi. Grazie ad un rivolo di sangue ancora fresco che gli bagnò le calzature, il pugile sarebbe potuto risalire, seguendolo, al cranio completamente fracassato di uno di quegli scagnozzi. Uno dei tanti, come avrebbe appreso poco più tardi.

    Si fecero così strada fra la piccola folla che, inorridita e al tempo stesso curiosa, si era raccolta intorno a quella specie di percorso ad ostacoli fatto di casse toraciche aperte come scrigni, costole, teste strappate via dai rispettivi corpi, e pozzanghere color rubino, e che non badava a loro. C'era perfino un superstite in mezzo a quella carneficina, ma aveva perso molto sangue, e respirava con così tanta fatica che apparve evidente a tutti che non gli rimaneva più di qualche minuto ancora di vita. Difficile dire se, nell'oscurità, qualcuno di loro era poi riuscito a fuggire alla furia di quel guerriero, oltre al capo catturato dall'Abada.

    Se c'era qualche sopravvissuto, di certo si era guardato bene dal tendere un secondo agguato ai due; non con il rischio di una seconda apparizione del cavaliere, né con i propri numeri così considerevolmente diminuiti: del resto, pure senza quel vigilante a vegliare, sarebbe rimasto ancora un ostacolo importante fra loro e quella ragazzina fuggitiva.
    Quell'ostacolo era un uomo i cui pugni erano spesso paragonati ad aeroplani: di ferro, e capaci di far volare una persona sulle lunghe distanze.
    Quell'uomo si chiamava Ted Carter.

    Anche se quel giorno il fato gli aveva negato la battaglia, rimaneva comunque suo il merito di essere riuscito a riunire una ragazzina ai suoi genitori, che la accolsero con gli occhi gonfi di lacrime e le braccia aperte che si erano strette in un istante attorno alla loro Caryn.
    Quanto alla ricompensa, erano troppo poveri per permettersela; e il pugile sapeva già che sarebbe stata la Matrona ad occuparsene al loro posto, una volta tornato a fare rapporto. Ciononostante, i tre insistettero parecchio per porgere all'uomo un segno della loro riconoscenza: il loro piccolo tesoro, un bracciale di fil di ferro, decorato da biglie colorate di metallo, vetro e plastica.
    Avrebbe scoperto solo in seguito che una di quelle sfere era platino. Si trattava di un prezzo irrisorio, comunque, per rivedere una figlia.

     
    Top
    .
18 replies since 1/2/2018, 17:18   426 views
  Share  
.