Guilty Pleasure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous

    Hitoku Ijinshu
    CITAZIONE
    Narrato-Parlato-Pensato

    Non sbagliavo invero: Seele Corporation, tal era la nomea di possibili rivali tra cui esperti di esseri a me pari, demonologi invischiati nel traffico d'anime e desideri, un impiccio che avrei sicuramente dovuto eliminare, o surclassare pur di esser il migliore sulla piazza dello smercio di spiriti: il potenziale spirituale corrotto di quella città, beh mi faceva Gola -dopotutto era il mio peccato-, e lasciar in mano altrui tanto ben di Satana non rientrava nel mio disegno.
    Mentre io e la dama mia guida ci muovevamo nei cunicoli della cattedrale dello Yuzrab, Kaeddyn, nel momento in cui raggiungemmo un cunicolo tempestato di gemme, dalle quali potevo quasi sentir il profumo dello spirito macchiato di tenebra contenuto in ognuna di esse, mi disse che la Seele sembrava esser già fuori dai giochi del traffico spirituale, ma bisognava sempre esser cauti e sicuri dell'effettiva estromissione di possibili rivali dal giro, ed era ciò di cui ella mi voleva far accertare: che la Seele Corporation non mi fosse di intralcio.
    E così arrivammo nel loco ove la sede dell'azienda possibilmente mia rivale era locata, il Soul Light, tale il nome dell'edificio in cui la Seele era stabilitasi, e con l'arrivo sul poso, Kaeddyn mi dovette lasciare: scomparì tra le genti di quell'infame agglomerato urbano, lasciandomi però un biglietto da visita della mia rivale in affari, un biglietto da visita estremamente particolare, in quanto firmato niente popodimeno che dal Pasha Lazav.
    Risi, un riso compiaciuto e quasi gutturale mentre leggevo tal nome sul bigliettino riportante l'occulto marchio della gilda di spiritisti, Le vie del destino sono sempre particolari, mi dissi, Esser guidato da uno dei capi del luogo, il fato mi riserva sol piacevoli sorprese da quando son qui, commentai tra me e me, prima di incamminarmi verso il Soul Light: era il momento di vedere se questa Seele Corporation era ancora da temere, o se il soverchiarla mi sarebbe stato non dissimile dal rubare dolci ad un ingenuo marmocchio.

    Stato Fisico: Ottimale
    Stato Psicologico://
    Energia:100%



    Abilità Passive
    A Deadly Sin Never Die: Il Peccato è un qualcosa che sin dalla nascita fa parte dell'essere umano, un qualcosa di imprescindibile, etereo, un vizio che seppur controllato, non può mai essere effettivamente eliminato. Essendo Hitoku la personificazione del Peccato di Gola, segue anch'egli questa regola: il demone non può morire, e dopo ogni scontro, seppur si trovi sulla soglia del decesso, ritornerà in perfetta forma, come se i segni del conflitto non lo avessero minimamente toccato.
    [Passiva di Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]

    Can You Trust Me:La facciata che Hitoku mostra al prossimo, ovvero i suoi modi forbiti ed accattivanti, uniti alla sua parlantina, fa si che chiunque gli si trovi vicino provi un senso di fiducia nei suoi confronti, riuscendo difficilmente ad associarlo ad una persona maligna, nonostante il suo aspetto mostruoso. Questa sensazione però, sarà efficace solo su chi non conosce la vera natura del demone, che se conosciuta, farà invece si di far cadere il senso di fiducia nei confronti del Peccato di Gola.
    [Passiva di Charme]

    Gluttony Size:Essendo stato generato con l'energia del Peccato di Gola di ogni individuo del suo mondo, Hitoku è notoriamente composto da una grande quantità di materia, che quindi lo rende un demone di taglia grande.
    [Passiva di Dimensioni Aumentate]

    Deadly Gluttony:Essendo la personificazione del Peccato di Gola, Hitoku è notoriamente ingordo e famelico, non facendosi problemi nel divorare ogni singola parte delle sue vittime, dal corpo sino all'anima. La sua insaziabile fame, sfocia in un'abilità alquanto singolare: la possibilità di ingoiare vivi esseri grandi quanto un uomo adulto e poterli trasportare dentro di se per tempi prolungati, annullando la digestione, senza il minimo sforzo.
    Ovviamente, per questioni di spazio, il demone ha delle limitazioni: potrà trasportare al suo interno al massimo un altro personaggio o famiglio, che sia di taglia inferiore alla sua, ovvero potrà portarsi dentro solo esseri di taglia media o piccola.
    [Passiva di Tasca Dimensionale]


    Equipaggiamento

    OGGETTISTICA


    Soulbringer Ring [X]: Un anello dorato, dalla decorazione che ricorda la bocca del demone, formando i denti di essa con dei piccoli diamantini, oltre i quali nel gioiello è incastonata una pietra spirituale dalla tonalità sanguigna. Tramite questa pietra, il gioiello funge per Hitoku, da contenitore per la valuta dei suoi contratti, le anime, le quali potranno essere contenute nell'anello sino a un centinaio di unità.
    Il potere dell'anello, può fare si, che con un consumo medio, la pietra spirituale incastonata oltre i diamanti, possa assorbire o espellere una o più anime simultaneamente.
    Attualmente il potere dell'anello, dopo il viaggio dimensionale è stato annichilito, rendendo quindi il gioiello, un temporaneo pezzo di inutile bigiotteria.
    [Oggetto Scenico]


    ARMI





    Abilità Attive Utilizzate:




    POST - ABILITÀ - EQUIP - TECH - SCHEDA


    Layout creato dai grafici dell'Angeldust Academy, liberamente modificabile. Vietato rimuovere i Credits.
     
    Top
    .
15 replies since 2/2/2018, 23:20   499 views
  Share  
.