[Caccia] Roccia Sole

Ted, Rynn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management

    ???



    Abbiamo ricevuto le prime risposte, SignorPadrone. Un primo gruppo si sta dirigendo a Sud per affrontare la prima creatura. Dai registri si tratta di un Roccia Sole. Ci aspettiamo che la missione sia presto conclusa
    Il mezz'essere con la mano callosa si accarezza la barba puntuta. La bocca si avvicina al bocchino della lunga pipa. Spira una grossa boccata di fumo acre che disegna una nube a mezz'aria.
    Contempla il fumo mentre il "SignorPadrone" si limita a rispondere, scandendo bene la parola un semplice e conciso
    B-E-N-I-S-S-I-M-O




    Rovine


    Sono diversi giorni che in tutte, ma proprio tutte tutte, le bacheche del Regno sono comparsi una serie di strani annunci. Qualcuno ha cercato di strappare via il messaggio, ma questo si è riproposto dopo un battito di ciglio sulla bacheca. Arcani e glifi di protezione, infatti, sono intrisi nella carta.
    Le parole che spiegano il bando sono lusinghiere e promettono grandi tesori, così come grandi sfide per grandi eroi.
    Insomma, chi ha creato questa richiesta è qualcuno che ha sicuramente un grande potere, un discreto capitale ed un piano da seguire.
    La candidatura è semplice: basta scrivere li proprio nome sulla pergamena e questa in automatico vaglia la richiesta. Se ritenuti validi al posto del bando compaiono una serie di indicazioni per giungere al punto d'incontro dove troverate una guida, prima o poi.

    Nel caso specifico il punto designato per il vostro incontro è una piccola area nel mezzo del nulla, molto semplice. Nel mezzo del Daleli, tra le tante rovine presenti, avete ricevuto le coordinate di un piccolo rudere nel mezzo della steppa. Intorno a voi un'ampia area desertica che comincia a lasciare spazio ad arbusti stopposi che solo a guardarli vi viene una gran sete.
    Il rudere in cui giungerà la vostra guida non è altro che quello che sembra un vecchio edificio di culto. Una base squadrata ed una torre centrale, che svetta verso il cielo come un dito indagatore. In realtà la torre è per tre quarti crollata e tutto quello che un tempo vi era all'interno delle rovine è stato saccheggiato ormai da tempo. L'ingresso è formato da un lastricato con delle colonne diroccate che da su un'ampio portone, che ormai non c'è più. In soldoni si tratta di una grossa stanza, con buona parte del soffitto mancante (e già portata via) con giusto quattro panche di legno mezze rotte abbandonate lì nel mezzo.
    Questo è il bellissimo luogo in cui giungerà la vostra guida all'ora designata.




    Angolo del QM #1
    Semplice post introduttivo.
    Gestiremo l'inizio della quest così: uno di voi può comodamente essere già arrivato e l'altro raggiungerlo, oppure arrivare insieme, gestite la cosa come meglio credete. Vi lascio, a vostra discrezione, qualche post per presentarvi e conoscervi prima di passare alla quest vera e propria. Quando siete pronti basta che mi fate un fischio e magicamente giungerà la guida che vi darà qualche dettaglio sul nemico e la sua posizione.
    La scadenza è ampia ed è il termine ultimo per il celebre giro di presentazione, poi volenti o nolenti arriverà la vostra guida.
    Per ogni dubbio utilizzate anche il bando, MP o quello che meglio credete.

    Scadenza: 10/03/18

    Bando: Qui


    Edited by Stanfa - 3/3/2018, 11:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    L’Arena Nera lo aveva visto nuovamente campione e per festeggiare era andato a ubriacarsi alla Quinta Bolgia, una delle più famose locande di Merovish, mentre Agrodon lo guardava da lontano con aria soddisfatta. Da quello che aveva sentito in giro Ted era in cima alla classificata, sapeva che per il pugile quei meri punteggi significano qualcosa.
    La serata passò fra brindisi e una veloce partita a carte, poi un’altra e un’altra ancora. Mustang ne contò circa una settantina.

    Al risveglio, che avvenne sul bancone dello stesso locale della sera prima, Ted era confuso e in preda ad un attacco di nausea. Si tastò per sentire se era ancora tutto a posto e i soldi e gli organi sembravano non aver mai abbandonato il suo corpo.

    "Waoh! Che seratona. Non mi ricordo bene cosa sia successo dopo il quinto bicchiere di … cacchio che male alla testa … ehm, dicevo … ah, si. Il quinto boccale di quella bevanda arancione. Però era buona. "

    Si alzò dalla sedia con qualche difficoltà, scoprendo così di avere un coltello di venti centimetri piantato nel gluteo destro.

    "Ah! E questo qui come ci è finito?"

    Se lo tolse senza troppa fatica. La lama era nuova e per quanto la forma fosse strana non sembrava aver causato eccessivi danni interni. A dispetto di quanto ci si sarebbe potuto aspettare non uscì nemmeno del sangue.

    "Quello te lo ha piantato un uomo dopo che aveva perso l’ennesima partita a carte con uno ubriaco. Io non ti ho detto nulla perchè volevo vedere se effettivamente non sentivi dolore ed è così."

    Il grosso elefante, armato di grosso martello, si avvicinò al pugile.

    "Alla faccia! Ma okay, meglio andare adesso, ho bisogno di un letto ..."

    "Non così in fretta Ted ...", con un grosso dito indicò uno degli annunci che sventolavano sulla bacheca della Quinta Bolgia, infida come il suo proprietario, "... ieri ti ho lasciato fare dato che eri in preda ai fumi dell’alcool, però hai firmato quel foglio e da quel momento non smettere di dire che hai preso parte ad una caccia a Daleli!"

    Ted Carter lo guardò con aria attonita e si avvicinò al foglio.
    Effettivamente il foglio di carta recitava quello che il suo maestro di magia personale gli aveva appena riferito.
    Deglutì.

    "Ah, okay! Allora se ho firmato mi è sembrata una buona idea … tanto vale la pena andare. No?!"

    Agrodon Mustang si passò una mano sulla proboscide.


    Svariato tempo dopo erano a Daleli e le sue rovine, in attesa che arrivassero ulteriori collaboratori.

    "Vedrai che sarà una passeggiata. Ho letto che c’era scritto che era un compito semplice e che ci daranno qualche bel soldo per quello che sembra essere un lavoretto bello pulito."

    La piccola ferita sulla natica, nel mentre, si era già rigenerata.

    Ted Carter
    Stato Fisico: Sudato per via del Caldo
    Stato Mentale: Impaziente
    Mana: 110%

    Riassunto:
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Molto sudato
    Stato mentale: Tranquillo


    Agrodon Mustang:
    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    P
    e
    t




    Terremoto:
    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale gli venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

    A
    r
    m
    a

    B
    i
    a
    n
    c
    a

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    [Caccia] Roccia Sole

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    La bacheca cittadina era colma di fogli di varie grandezze e qualità, pergamene, cartine, volantini. Ogni tanto qualche passante, probabilmente un abitante del villaggio, si avvicinava per dare un'occhiata. Rynne sedeva in un angolo della strada, le gambe incrociate e le mani sulle ginocchia. Aveva passato tutta la giornata a osservare il viavai dei mortali di quel piccolo centro abitato nel Presidio Orientale, curiosando a modo suo ma senza entrare in contatto con alcuno. Era il suo modo di fare l'osservatrice imparziale. Registrava ciò che vedeva, dai bimbi che giocavano a palla, alle massaie che stendevano i panni, al locandiere che svuotava il bidone della spazzatura sul retro della locanda. E poi c'era la bacheca. Uomini e donne ci passavano davanti senza accorgersi della sua presenza, tranne qualche curioso. Verso la fine della giornata anche Rynne decise di avvicinarsi, quando la maggior parte delle persone era a ubriacarsi o a scaldarsi nelle proprie dimore. Si avvicinò alla bacheca e curiosò fra quegli annunci fino a che uno in particolare catturò il suo interesse. Era un bando di caccia. Si passò la lingua fra le labbra e si chiese quali personalità avrebbero accettato quell'incarico. La preda sembrava essere una creatura mostruosa, e di sicuro non uno qualunque avrebbe messo in gioco la propria vita. Le sembrò un'occasione imperdibile per conoscere qualche nuovo volto. Se fosse stata fortunata avrebbe visto con i suoi occhi di cosa erano capaci gli abitanti di Endlos, e se fosse stata ancora più fortunata, avrebbe incontrato un altro naufrago. Per lei non c'era nulla di più stimolante, al momento, della sua sete di conoscenza, in qualunque forma essa si presentasse. Firmò il contratto.

    Meno di un'ora dopo, allontanatasi dal centro abitato e trovato un luogo deserto e privo di occhi indiscreti, mutò il proprio aspetto e ritrovò la sua forma di drago. Spalancò le immense ali e prese il volo, librandosi in alto nel cielo. Il sole tramontava all'orizzonte, ma lei non aveva paura di volare al buio, avendo dalla sua parte la luce delle stelle - o qualsiasi cosa fossero quelle luci lì su Endlos. E così volò verso Sud-Ovest, macinando chilometri su chilometri in pochi giorni. Il caldo sopraggiunse presto ma non la turbava, facendola invece sentire più vivace e motivata. La sua curiosità andava crescendo, e anche il suo interesse verso quel paesaggio così brullo e desertico, punteggiato da rare oasi, ruderi abbandonati, catene montuose dalle cime frastagliate e alte dune vetrificate. Le rovine nel Daleli furono ardue da trovare, nonostante le indicazioni, a causa della sua scarsa conoscenza del Presidio Meridionale - ma in generale di tutto il mondo nuovo in cui era recentemente naufragata. Aveva dovuto fare delle tappe strategiche lungo il tragitto, fermandosi in prossimità di accampamenti di beduini a cui chiedere informazioni. Il suo lungo volo, che le evitò i pericoli di quella terra ostile, la condusse infine a destinazione.

    Atterrò a poche centinaia di metri dal punto di raccolta e come per incanto ritrovò la sua forma elfica. La sua pelle divenne candida, le scaglie si mutarono in vestiti succinti. Fra un mare di capelli fiammeggianti spuntavano nere corna ricche di bracciali e monili. Orecchie a punta, lunghe sopracciglia e occhi di un oro intenso e luminoso caratterizzavano un'espressione serena. Conquistò la distanza che la separava dal tempio in rovina. Al suo interno vide un uomo e una creatura antropomorfa dalla lunga proboscide. Con fare benevolo e amichevole sollevò la mano in un cenno di saluto:
    «Buongiorno a voi, signori. Sono qui per l'incarico di caccia. Siete forse voi i mandanti? O sarete miei compagni?»
    Si umettò le labbra rosate e diresse un sorriso a entrambi. Era stata volutamente imprecisa. Più che per l'incarico di caccia, lei era lì per loro. Che qualità avevano i cacciatori di Endlos? Li osservò entrambi e con attenzione, cercando di percepire la loro forza. Uno portava una grande arma contundente. L'altro, invece, non mostrava segni evidenti di equipaggiamento, a parte un corpo palesemente allenato. Quali erano le loro capacità? Cosa le avrebbero mostrato?




    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.


    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Per uno come il pugile, rinomato campione nell’ambito del combattimento, la missione poteva iniziare anche solo con la sua presenza. Nessun mostro avrebbe retto alla potenza terrificante dei suoi pugni, eppure si trovò costretto ad aspettare ulteriori partecipanti alla caccia.
    Per passare il tempo iniziò a staccare piccoli pezzi di colonne rotte e tirargli contro il sole, fortuna volle che un’altra persona arrivò prima che finisse di staccare un antico reperto del passato pezzo per pezzo.

    «Buongiorno a voi, signori. Sono qui per l'incarico di caccia. Siete forse voi i mandanti? O sarete miei compagni?»

    Ted guardò Agrodon, il quale si avvicinò al pugile, prima di procedere verso l’affascinante figura femminile dai capelli di fuoco.
    Era una donna, estremamente bella per i canoni di Carter, con indosso dei vestiti succinti e uno strano paio di corna sulla testa. Gli occhi erano incredibilmente profondi e anche da lontano, il campione ne poteva ammirare tutta la loro bellezze.

    "Siamo compagni! Benvenuta a bordo ragazza. Io sono Ted Carter, campione di pugilato ...", l’ultima frase venne esaltata dai muscoli delle braccia che si contrassero all’unisono, "... il grosso bestione dietro a me invece è Agrodon Mustang"

    Con fare imbarazzato il lossodonte alzò una mano in segno di saluto.
    Nel suo mondo d’origine si era soliti alzare la proboscide, ma Ted gli aveva insegnato che su Endlos bastava semplicemente la mano.

    "Già, proprio come ha detto lui."

    "Questi due baldi avventurieri con chi hanno il piacere di parlare?"

    Un grosso e sfacciato sorriso a trentadue denti, tipico del pugile, avrebbe accolto la risposta della donna.

    Ted Carter
    Stato Fisico: Sudato per via del Caldo
    Stato Mentale: Incuriosito
    Mana: 110%

    Riassunto:
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Molto sudato
    Stato mentale: Incuriosito


    Agrodon Mustang:
    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    P
    e
    t




    Terremoto:
    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale gli venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

    A
    r
    m
    a

    B
    i
    a
    n
    c
    a

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management



    Rovine


    State chiacchierando da qualche secondo che qualcosa interrompe i vostri scambi.
    In breve i foglietti logori di pergamena si strappano e in una tempesta di frammenti vanno a disegnare a mezz'aria una stella a cinque punte rovesciata. La carta prende fuoco in una pirotecnica più scenica che altro. Il cerchio di fiamme crea un piccolo portale da cui sbuca fuori un piccolo demonietto rosso, grosso poco più di un cane di grossa taglia. Il portale si chiude in uno sbuffo di fumo.
    Svolazza a mazz'aria e stringe nella mano a sua volta una pergamena. Legge qualcosa e vi osserva, legge nuovamente e vi osserva di nuovo.
    Bene, bene, non perdiamo tempo!
    Il tempo è denaro dice il nostro Padrone, quindi non possiamo perderne, è chiaro?

    La voce è gracchiante, fastidiosa e sbuffi di fumo accompagnano le parole del demonietto messaggero. Sembra che ripeta in maniera meccanica queste parole, come se fossero la presentazione necessaria imposta al Demonietto.
    La creatura svolozza a mezz'aria e poi plana verso una panca divelta, artiglia il legno che scricchiola rumorosamente. Studia con attenzione la sua pergamena e legge qualcosa.
    Benissimo, benissimo, la parte noiosa è stata già conclusa quando avete firmato.
    Per quanto riguarda il vostro bersaglio si trattata di un Roccia Sole, penso che il nome sia già esplicativo, no? Si tratta di un grosso ammasso di pietra luminosa che si annida all'interno di alcune rovine qui a Nord. Basterà camminare sempre verso quella direzione e troverete il bersaglio.
    Mi raccomando ragazzi, voglio un lavoro rapido e pulito!
    Ah, avete portato degli occhiali scuri? Vi farebbero comodo!

    Il demonietto vi indica una direzione con un lungo artiglio nero. Chiude la pergamena che ha con sè che scompare in una nuvoletta di fumo. In realtà osservando nella direzione indicata potete osservare da una crepa nel muro la presenza di un ammasso di rovine poche lontane, appena qualche minuto di camminata. A giudicare da quello che si riesce a vedere si trattata di una costruzione gemella a quella dove ora vi trovate.
    Portate con voi questo piccolo gingillo che vi aiuterà a trovarla: è una semplice sfera nera, quando una nebbia rossa la colora vuol dire che vi state avvicinando, più diventa rossa e più siete vicini.
    Riprenderò la sfera alla fine della vostra battuta di caccia

    Annuisce convinto mentre tira verso la draghessa la sferetta grossa come una palla da golf.
    Avete domande? Dovrei andare che ho altre battute da organizzare



    Angolo del QM #2
    Continua la parte introduttiva.
    Il vostro amico-guida appare e vi vomita contro una marea di informazioni. In ogni caso avete tempo per qualche domanda, se ne avete.

    Scadenza: 21/03/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    [Caccia] Roccia Sole

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    «Campione di pugilato?»
    La rossa sorrise, non sapendo cosa fosse aggiunse: «È una disciplina marziale?»
    Prima che il Carter potesse risponderle, accadde una vera e propria magia, che attirò la sua attenzione. Osservò lo spettacolo pirotecnico con curiosità, assistendo all'evocazione del loro mandante, o di chi per lui. Rynne non batté ciglio alle piccole provocazioni dell'esserino, sentendosi superiore rispetto allo scorrere del tempo. Di sicuro non avrebbe corso. Furono molto più interessanti le informazioni sulla caccia, e sul dove recarsi. La draghessa annuì e incrociò le mani sul grembo, in una posa molto dolce e gentile. Non durò a lungo, perché dovette far saettare la mano verso la sfera lanciatale dal demonietto. La afferrò e la osservò con famelica attenzione.
    «Grazie. Cosa puoi dirci sul Roccia-Sole? Ha dei punti deboli, delle abitudini, una dieta particolare?»
    La sua sete di conoscenza la portò a chiedere anche cose che non avevano a che vedere con la caccia in sé.
    «Quanti esemplari esistono al mondo? Come si riproduce, visto che è fatto di pietra? Qual è il suo habitat naturale?»
    Continuò a lungo, chiedendo anche altre cose di minore importanza, finché il demonietto non decise di andarsene, seccato. Rynne sospirò e deliziò il pugile e l'elefante con uno dei suoi sorrisi.
    «Penso che sia il momento di andare, a quanto pare.»
    Anticipò Ted e Agrodon fuori dalle rovine e iniziò a camminare verso Nord, lungo la direzione indicata dalla creaturina. Era curiosa di vedere il Roccia-Sole, novità di Endlos. Ma anche di conoscere meglio Ted e Agrodon.
    «Ted, Agrodon, parlatemi di voi. Hai detto che sei un campione di pugilato. Parlami di questa disciplina. E poi ditemi, da dove provenite? Siete naufragati su Endlos da molto tempo? Cosa avete fatto per sopravvivere una volta giunti su questo mondo?»





    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.


    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    «Campione di pugilato? È una disciplina marziale?»

    Ted sorrise in modo spavaldo.
    Per sua sfortuna nessuno sapeva bene cosa fosse il pugilato, però vedendolo si intuiva che fosse una pratica dove il più grosso vinceva e per sua fortuna Carter era il più grosso di tutti.

    "Il pugilato? Beh ecco vedi ..."

    Per sfortuna del suo ego smisurato, un piccolo demone interruppe la spiegazione che stava per offrire, costringendolo invece ad ascoltare le informazioni sul mostro conosciuto come Roccia Sole.
    Proprio come aveva immaginato l’avversario era in grado di usare la luce a proprio favore. Non era felice al pensiero di doversi scontrare contro qualcuno che poteva accecarlo o sparargli contro raggi luminosi.
    Per aiutarli nel loro lavoro, il demone, tirò una piccola sfera che a detta sua sarebbe tornata utile per la ricerca della creatura.
    A Ted bastarono quelle poche informazioni e assieme alla tizia iniziò a muoversi.

    «Ted, Agrodon, parlatemi di voi. Hai detto che sei un campione di pugilato. Parlami di questa disciplina. E poi ditemi, da dove provenite? Siete naufragati su Endlos da molto tempo? Cosa avete fatto per sopravvivere una volta giunti su questo mondo?»

    Il momento delle spiegazioni tornò indietro e il campione non si lasciò perdere la preziosa occasione.

    "Il pugilato è una disciplina votata al corpo a corpo, ed io ne sono il campione. Anche se dopo tutti questi anni di distanza dalla Terra, ben quattro, potrei aver perso anche il titolo. In parole povere picchio come un fabbro ..."

    "... io sono naufragato da molto meno rispetto al buon Ted e devo dire che me la cavo con le magie elementali. Lei invece signorina?"


    Ted Carter
    Stato Fisico: Sudato per via del Caldo
    Stato Mentale: Incuriosito
    Mana: 110%

    Riassunto:
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Molto sudato
    Stato mentale: Incuriosito


    Agrodon Mustang:
    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    P
    e
    t




    Terremoto:
    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale gli venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

    A
    r
    m
    a

    B
    i
    a
    n
    c
    a

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management



    Rovine


    Ma quante domande per una semplice draghessa! Il demonietto è palesemente scocciato per il grado di dettaglio che viene ricercato e la cosa è palese dalla sua mimica facciale.
    In ogni caso il contratto parla chiaro, se avee letto anche le parole scritte più in piccolo, quindi è necessario che vi vengano forniti i dettagli necessari.
    Abitudini? Sono dei pezzi di roccia vivi, cosa vuoi che facciano? Rotolano, prendono il sole cosa di cui si nutrano e poco più. Per quanto riguarda i punti deboli, francamente non ne ho idea, forse il buio, no?
    Vive in questi luoghi, questo è il motivo per cui siete qui! NO!?!?!?!?
    ...veramente mi sti chiedendo come si riproduce? Secondo te, questo bellissimo demonietto, va a spiare i Rocciasole per controllare come si accoppiano? Mi hai forse preso per un mostro perventito! Oh no! Solo un mostro! Sono profondamente indignato!

    E sbuffa fiamme dalla piccola bocca. Sopra la testa del demonietto si accumula una fuligine nera che in breve si trasforma in un portale in cui la guida scompare rapidamente.
    Tornerò a cose fatte, cercare di restare vivi
    Si limita a gracchiare mentre vola nel portale e scompare indispettito alla vostra vista.
    Ora sta a voi decidere come approcciare il nemico.
    Il nemico si trova ad una buona mezz'ora di cammino dalla vostra attuale posizione. In lontananza vedete un perimetro completo e bianco di quello che sembra essere marmo. Su un lato vi è una breve scalinata che porta all'ingresso di quello che era un tempio, il portone è stato divelto e chissà da quanto tempo è stato trafugato. Non vi è traccia del tetto. A differenza del luogo in cui avete trovato la guida non vi sono segni di crepe o altro.
    Il vostro ring personale è già pronto.



    Angolo del QM #3
    Il vostro simpatico demonietto, come anticipato, risponde alle vostre domande e va via.
    Avete le indicazioni ed i mezzi per arrivare a destinazione.
    Vi chiedo, nel caso in cui decideste di andare verso la bestia, di specificare come vi disponete nel dettaglio.

    Scadenza: 30/03/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    [Caccia] Roccia Sole

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    Sorrise.
    «Picchio come un fabbro, dici? Mi piace questo paragone, rende l'idea di una certa forza, come quella che i fabbri impiegano per modellare il metallo a colpi di martello.»
    Si accarezzò le labbra con la punta delle dita, un gesto che compiva quando era ammirata da qualcosa. Quel Ted poteva rivelarsi un esemplare interessante e non vedeva l'ora di vederlo in azione. Cosa poteva fare una disciplina corpo a corpo contro un mostro di roccia? Quali erano le potenzialità del suo corpo? E Agrodon lo avrebbe aiutato? E in che modo? Più passava il tempo e più la sua curiosità cresceva.
    «Io? Io sono un'osservatrice. Devo confidarvi che mi sono prenotata per questo lavoro per puro spirito di conoscenza. Un tempo avevo un grande compito che pesava sulle mie spalle, ma ora, su Endlos, non ho un ruolo ben definito. Intendo imparare quanto più possibile per potermi dedicare a qualche compito più importante del semplice girovagare.»
    Scandì bene le parole, in modo che la sua risposta fosse ben chiara ai due cacciatori. E nel frattempo li anticipò lungo la strada, la sfera pulsante nella mano destra. Come predetto dal demonietto, più si avvicinavano e più il colore aumentava di intensità, dimostrandosi un'ottima guida. Rynne si fermò solamente quando raggiunsero l'entrata di quella che sembrava una costruzione analoga a quella del loro incontro.
    «Ted, Agrodon, andate pure avanti. Io vi assisterò se necessario. Non vi preoccupate troppo di me, e concentratevi sul Roccia-Sole.»
    Fece un ampio cenno con il braccio per invitarli a entrare. Lei sarebbe rimasta indietro, a qualche metro di distanza, in modo da poter osservare tutta la scena con il massimo dell'attenzione.


    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.


    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    «Picchio come un fabbro, dici? Mi piace questo paragone, rende l'idea di una certa forza, come quella che i fabbri impiegano per modellare il metallo a colpi di martello.»

    Carter mise in mostra i suoi muscoli a quel complimento.
    Ogni mattina, appena sveglio, si allenava per mantenerli belli tondi e sodi in vista di futuri scontri contro qualche avventato che si era montato la testa per qualsiasi motivo.

    «Io? Io sono un'osservatrice. Devo confidarvi che mi sono prenotata per questo lavoro per puro spirito di conoscenza. Un tempo avevo un grande compito che pesava sulle mie spalle, ma ora, su Endlos, non ho un ruolo ben definito. Intendo imparare quanto più possibile per potermi dedicare a qualche compito più importante del semplice girovagare.»

    Questa volta a farsi avanti nella discussione fu Agrodon, il grosso elefante che era rimasto a qualche passo di distanza dai due.
    Colpa dell'età ovviamente.

    "Come la capisco bene signorina. Prima di diventare un insegnante nelle arti elementali per Ted, ero un politico di prestigio nel mio mondo. Sarei dovuto tornare indietro molto tempo fa, però sento che il mio compito qui non è ancora concluso. Il suo invece è appena iniziato … vedrà che Endlos è piena di meraviglie."

    Camminarono ancora per qualche minuto, circa una decina, fino a che non arrivarono alla loro meta.
    Il posto sembrava molto tranquillo, Ted non avrebbe mai sospettato che da quelle parti si nascondesse una creatura come il Roccia - Sole.

    «Ted, Agrodon, andate pure avanti. Io vi assisterò se necessario. Non vi preoccupate troppo di me, e concentratevi sul Roccia-Sole.»

    Il pugile si girò verso la sua compagna di caccia.

    "Lasci il lavoro sporco agli altri allora? Mah! Spero che tu ci sia quando la situazione prenderà una brutta piega. Altrimenti prima picchio questo maledetto Roccia - Sole e poi vengo a dare una ripassata anche a te."

    Con un cenno del capo il pugile fece capire al compagno di passargli il martello che portava con sè.
    Nonostante Ted fosse più basso e minuto, circa una trentina di centimetri per chissà quanti chili, teneva il martello con più forza in una sola mano che Mustang in entrambe.

    "Te Agrodon resta con la ragazza. Io vado a sondare il terreno e ad attirare tutta l’attenzione su di me. Quando vedete che è distratto provate ad attaccarlo senza pietà. Alla fine è solo un mostro e se riusciamo ad ucciderlo abbiamo fatto unicamente il nostro lavoro."

    Lasciando i due dietro di sè, andò al centro della strana arena iniziando a picchiettare il grosso martello sul marmo in modo da produrre abbastanza rumore da richiamare la grossa palla di roccia.

    Ted Carter
    Stato Fisico: Sudato per via del Caldo
    Stato Mentale: Incuriosito
    Mana: 110%

    Riassunto:
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Molto sudato
    Stato mentale: Incuriosito


    Agrodon Mustang:
    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    P
    e
    t




    Terremoto:
    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale gli venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

    A
    r
    m
    a

    B
    i
    a
    n
    c
    a

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management



    Rovine


    Avete appena il tempo di qualche chiacchiera che il vostro ring personale si staglia davanti a voi. Si tratta di una costruzione gemella rispetto la precedente, ma sicuramente meglio conservata. Oltre la scalinata non vi è alcun portone, ma solo un grosso arco che funge da ingresso. Si tratta dell'unica entrata. La costruzione segue un perimetro rettangolare di circa trenta metri per circa venti metri. Lunghe pareti bianche, come fossero di avario lavorato, si stagliano per oltre cinque metri, rendendo l'ambiente tozzo e coperto da una discreta ombra nelle zone perimetrali. Non sono presenti finestre o altre aperture. Il tetto è assente, resta qualche sporadica trave di legno che non è stata ancora saccheggiata. Accatastati all'angolo sud-est, quindi alla destra dell'ingresso, vi è sono diverse sedie di legno, forse utilizzate dai nomadi per creare dei fuochi per la notte.
    All'angolo nord-est, quindi davanti a voi ed in fondo a destra, vi sono una serie di macerie crollate dall'angolo della costruzione che creano una sorta di naturale tana. Dato che a vista non vi sono nemici, potete immaginare che il vostro bersaglio sia nascosto lì.
    Il buon Ted senza problemi, e carico della sua solita spavalenderia, avanzata ticchettando il martello contro il suolo. Se volevi rendere palese la tua presenza, ci sei riuscito benissimo. Il Roccia Sole in uno scatto fa la sua comparsa e non tarda a difendere quello che è il suo territorio.
    Quello che ti si para davanti è un grosso ammasso di pietre delle dimensioni circa di un cavallo o poco più. Presenta quattro zampe, simili a quelle degli aracnidi, fatte di una roccia che ricorda il topazio. Del medesimo materiale sono fatti i petali, una specie di criniera, che borda tutto il corpo roccioso. Non si distinguono occhi o cose che rendono vagamente umanoide il mostro, unica eccezione è una spaccata verticale che corre dall'alto in basso, lungo il "corpo" della creatura. Noti un brulicare lungo questo canyon e volendo esser precisi ci sono miriadi di piccoli spuntoni metallici, dei veri e propri denti, che triturano di continuo e danzano come lame.
    La prima reazione della creatura quando ti scorge (in che modo non è del tutto chiaro vista l'assenza di occhi) è qualche timoroso passo all'indietro, ci vuole poco però perchè passi subito alla controffensiva. I petali che compongono il corpo della creatura cominciano a vibrare e disporsi a ventaglio, leggermente inclinati verso l'alto. Il giallo si fa via via sempre più intenso sino a diventare di un bianco accecante. Il risultato ultimo per il buon Ted è che non ci vede più completamente nulla, non solo anche la tua capacità di percepire i movimenti è stranamente poco ultile, perchè? Perchè tutta questa luce ha una sua fisicità, è come se si trattatasse di un grosso corpo uniforme ed in movimento, quindi riuscire a capire chi o cosa si muove in questo mare bianco è estremamente complesso.
    Qualche dettaglio in più lo riescono a comprendere chi si trova fuori dal portone. Il pugile ed il nemico si trovano a circa cinque metri di distanza prima che esploda la luce, quando questo avviene da quella che era la posizione della creatura si crea una sfera di luce del raggio di circa 10 metri. La cosa strada, che notate solo voi, è che tale sfera di luce si muove leggermente, ora a destra, ora a sinistra, ora indietro, nello specifico notata che la sfera di sposta verso la vostra destra, la sinistra della creatura, di almeno un paio di metri.
    Per il pugile, in balia di questo sogno candido di luce, cominciano però ad arrivare i primi problemi: per quanto tu non riesca ad avere un'idea chiara di quello che sta succedendo, percepisci qualcosa che si muove verso di te, verso la tua destra, e poi scompare, segue poi però qualcosa a gran velocità che si avvicina. Le dimensioni dell'oggetto in movimento sono circa quelle di una palla da basket dritta dritta contro la tua testa.
    Rumori di roccia sbriciolata, vibrazioni telluriche, fanno da contorto al vostro scontro.



    Angolo del QM #4
    Cominciamo pure la Caccia vera e propria!
    Il vostro nemico si palesa e passa subito all'attacco visto che avete invaso il suo territorio. La descrizione del vostro personale ring è tutta nel testo, ma se doveste avere dei dubbi contattami pure senza problemi.
    Ted al momento è immerso in un mare bianco di luce che rende nulla la vista, a peggiorare la cosa, la natura di questa luce è corpuscolata, quindi l'auspex di movimento non riesce a funzionare alla perfezione, non hai un'indicazione chiara di dove si trovi il nemico, ma quello che è certo è che si sta avvicinado qualcosa a te: nello specifico è un grosso masso diretto verso la tua testa, sovrapponibile ad un attacco elementale a consumo Medio.
    Per chi è fuori vedete lo svolgersi degli eventi, quando la tecnica di flash parte, perdete di vista anche Ted.

    Per qualsiasi cosa scrivetemi pure!


    Scadenza: 09/04/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    [Caccia] Roccia Sole

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    Osservò il muscoloso compagno di avventura farsi avanti fino al nascondiglio del Roccia Sole, e rimase ammirata dall'aspetto di quest'ultimo, molto diverso da qualunque creatura avesse visto nella sua pacifica Valle. Incrociò le braccia e si sporse verso Agrodon, sussurrandogli con voce innocente: «Pensi che Ted possa farcela senza aiuto? Tutta quella luce gli impedirà di vedere il bersaglio.»
    Il suo sguardo si spostò nuovamente sulla sfera di luce che ormai circondava il Carter e la loro preda. Sospirò, pensando a cosa avrebbe fatto lei al posto suo. Era venuta solo per guardare, e poca paura le facevano le minacce del pugile, ma sentiva nascere dentro di sé un impulso ancestrale, quello della caccia. Il predatore che era in lei, sopito da tempo, voleva essere liberato.
    «Non ancora...» sussurrò con voce suadente, senza badare al fatto che potesse essere sentita dal diplomatico. Continuò, nel frattempo, a presidiare l'uscita. Non voleva certo che la bestia fuggisse. Anche se non desiderava la sua morte, non poteva certo apprendere qualcosa su Endlos senza qualche piccolo sacrificio, e per lei quella creatura era al pari di una grossa bestia selvatica, destinata a essere travolta dalle leggi della natura, dove il più forte vince contro il più debole. Avrebbe potuto imparare qualcosa anche dalla sconfitta di Ted, ma era pronta ad aiutarlo se le cose si fossero messe male per lui. Fra i due, preferiva che fosse l'umano a essere preservato dalla morte. Così aveva deciso fin dal primo momento in cui l'aveva incontrato. Lei, dopotutto, era la custode degli uomini, non delle Rocce Sole, per quanto affascinanti potessero essere.

    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.


    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.





    Edited by Elsarin - 4/4/2018, 14:23
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    L’arena dove si sarebbe dovuto svolgere il suo combattimento, dato che la donna non sembrava intenzionata a prenderne parte, era assai ampia e costruita di un materiale molto pallido.
    Poche erano le cose che lo avrebbero aiutato nel suo scontro. Sedie e pietre non potevano essere integrate in alcun modo nel suo comparto mosse, inoltre erano da escludere mosse altamente distruttive come lo Spaccaring che avrebbe causato sicuramente il crollo della struttura.

    "Vediamo cosa ci aspetta. Il demonietto ha detto chiaramente che il suo punto debole potrebbe essere il buio, però qui manca completamente il tetto e la bestiola ha tutta la luce che vuole."

    "Capisco cosa intendi. Forse potrei …"

    Ad interrompere il grosso elefante ci pensò la comparsa della strana creatura.
    Nessuno dei due aveva mai avuto l’occasione di vederne una, nonostante il grande numero di volte che erano state nel presidio desertico.
    Dato che si aspettava letteralmente un sasso luminoso, Ted rimase basito da vedere quella creatura grossa come un cavallo e piena di “petali” gialli davanti a lui.

    "Cavolo … sei bello grande."

    Con il martello in mano avrebbe fatto vedere a quella creatura chi era il più “grosso” fra i due.
    Un lampo improvviso però lo inglobò in un mondo estremamente brillante. La creatura aveva iniziato a modellare la luce fino a creare una vera e propria cupola, in cui il pugile si trovò costretto a chiudere gli occhi.
    Con sua grande sorpresa, ed un pizzico di paura, la luce sembrava essere in qualche modo “solida” e ciò mandava a quel paese anche la sua abilità di avvertire i movimenti.

    "Non ci voleva. Ho le mani legate, non posso fare nulla. Prima di sparire dalla mia vista ha alzato quelle cose strane che aveva sulla schiena e ha iniziato a deflettere il sole. Mi serve della dannata ombra Agrodon."

    Riuscì a pensare prima di percepire il sasso.
    Qualcosa si stava muovendo attorno a lui con grande velocità e, anche se in maniera distorta, poteva capirne la posizione. Provò in parte ad erigere una piccola difesa per impedire che la testa gli si aprisse in due come una noce di cocco, riuscendoci solo in parte.
    Il colpo gli causò una piccola ferita sulla tempia destra, non sentendo però né il dolore e né il sangue che fuoriusciva, il pugile si tranquillizzò rimanendo così totalmente immobile.

    Da una parte sicuramente più sicura del campo di Battaglia, Mustang iniziò a guardare con ansia la giovane donna dai capelli rossi.

    "Ted è in pericolo. Se hai qualcosa che potrebbe aiutarci a creare del buio, anche solo dell’ombra è il momento giusto per tirarla fuori. Dobbiamo in qualche modo bloccare la luce che entra dal soffitto distrutto.”

    Ted Carter
    Stato Fisico: Piccola ferita sulla Tempia Destra (Basso)
    Stato Mentale: Incuriosito
    Mana: 105%

    Riassunto:
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Molto sudato
    Stato mentale: Incuriosito


    Agrodon Mustang:
    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    P
    e
    t




    Terremoto:
    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale gli venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

    A
    r
    m
    a

    B
    i
    a
    n
    c
    a



    Attive:

    No Damage for Ted:

    L’energia interna di Carter può fuoriuscire a suo comando, questa cosa viene utilizzata per lo più per potenziare i propri attacchi o per manipolare il potere elettrico di cui è dotato. Ma delle volte vi è anche la possibilità che il pugile utilizzi l’energia come mezzo di difesa, se difatti lo necessita, il suo corpo verrà ricoperto da uno spesso strano di materiale non definito di color ambra. Questa armatura lo proteggerà da attacchi di natura fisica e magica.
    Consumo: Basso
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management



    Rovine


    Avevate mai pensato che un semplice sasso potesse essere così pericoloso? Un sassolino di quelli che si incastra nella scarpa e può dare un po' di fastidio...ma se poi dovesse crescere troppo ed essere in grado di utilizzare i poteri elementali?
    Lo scontro continua e sembra proprio che le sorti dello stesso siano già scritte. Quello che agli occhi di chi ha progettato la caccia era uno scontro di due contro uno, è diventato invece un personalissimo uno contro uno. Non solo, alcuni indizi fondamentali per lo scontro, vengono gelosamente custoditi da chi si trova ad osservare.
    Il tuo nemico ti incalza più che mai sfruttando al meglio le possibilità che gli state offrendo. C'è del movimento intorno a te, senti delle scosse telluriche tutto intorno, il terreno si sta muovendo o smuovendo plagiato dal tuo nemico. Forse ha armi nascoste che ancora ignori.
    Percepisci ancora una volta il pericolo che questa volta, invece, viene da sotto di te. In breve ti accorgi che il suolo di cui è composto il pavimento va incontro ad un rapido sgretolamento trasformandosi in una trappola mortale: delle sabbie mobili. Questa trappola nasce sotto i tuoi piedi con un diametro di circa cinque metri dalla tua posizione. Restare inerme vuol dire venir inghiottito almeno sino al bacino all'interno delle sabbie roventi ed ustionanti, insomma una condizione non proprio piacevole.
    Come se non bastasse poi, altra energia solare viene assorbita e trasformata in una grossa sfera di luce che si mimetizza perfettamente all'interno del mare bianco in cui vi trovate. Senti solo il pericolo che batte forte nella tua testa. La sfera viaggia verso il tuo petto per poterti arrecare più danni possibili. Danni gravati da un forte potere ustionante.
    Per chi si trova "fuori" potrà ancora una volta notare come il cerchio di luce si muove ora a destra, ora a sinistra in legger oscillazioni.



    Angolo del QM #5
    Il nemico continua ad incalzare il povero Ted. Prima viene colpito da una tecnica di sabbie mobili, a consumo Medio, un Basso per due turni, che se lo colpirà lo immobilizzerà generando anche danni da ustione. Per evitare questa tecnica è necessaria un'abilità di schivata di consumo pari a Medio.
    In un secondo momento giunge invece una sfera di energia luminosa, paragonabile ad una tecnica elementale a consumo Alto, diretta contro il petto di Ted.
    Ovviamente incassare la prima tecnica renderà piuttosto difficoltoso evitare la seconda.
    Continua a restare attiva la condizione di completa cecità per il Pugile e la percezione solo parziale dei pericoli/movimenti nella zona di percezione.

    Per qualsiasi cosa scrivetemi pure!


    Scadenza: 24/04/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68






    "Allora … cosa dice la nostra bella addormentata? Mi darà una mano o aspetterà il momento in cui mi troverò qualche pietra nel fondoschiena? "

    Ted Carter, con il martello ancora in mano, era ancora costretto a tenere gli occhi chiusi a causa dell’eccessivo riverbero della luce, la sua energia era ancora in uno stato confusionale e si sentiva terribilmente abbandonato sia dalla ragazza che dal suo fidato amico.
    In parole povere era fottuto.

    "Devi darci del tempo Ted, troveremo sicuramente qualcosa che blocca il flusso di luce che viene dal soffitto.”

    Mustang, con sguardo titubante, guardò prima la compagna di caccia e poi l’enorme sfera di luce in cui era rimasto intrappolato Ted.
    Dal tono dei suoi pensieri ne poteva percepire tutta l’ansia e la difficoltà nel non poter fare nulla.

    "Lo spero proprio amico mio. Qui la faccenda mi inizia a puzzare ..."

    Mosse un passo in quella che lui considerava la direzione “avanti”, ma non fece molta strada dato che il piede venne inghiottito dal terreno.
    Il piede fu soltanto la prima cosa a sparire sotto terra, lo seguirono infatti entrambe le gambe e parte del bacino.

    "La mia solita fortuna ..."

    Il problema non era tanto il corpo bloccato quanto l’incredibile calore che iniziò a “cuocerlo” lentamente.

    "... del cazzo."

    Bloccato e prossimo all’ustione, Carter, non si rese subito conto della sfera luminosa e incredibilmente incandescente che gli era stata lanciata contro il petto.

    "Eh certo, il sasso spara dei micro soli."

    Il braccio libero si alzò giusto in tempo per creare una spessa barriera energetica che bloccò completamente l’offensiva della strana bestia.
    Riusciva ancora a muovere la parte superiore del corpo, per quanto la cosa potesse essere poco utile.

    "Adesso sono bloccato e sotto attacco, posso fare molto poco però magari te da lassù vedi qualcosa in più. Prova a condividere ciò che vedi."

    Il grosso pachiderma non si fece ripetere due volte il comando e passò a condividere ciò che vedeva tramite il canale telepatico fra lui e il pugile.

    "Da quello che ho potuto vedere il nemico crea una zona di luce di dieci metri di raggio dal punto in cui si trova lui. Da quando è iniziato il vostro combattimento si è spostato un paio di metri alla tua destra e non ha smesso di muoversi da destra a sinistra ...”

    " … va bene. Ci sono, quindi dovrei riuscire a prenderla se faccio così."

    Il martello che teneva ancora in mano iniziò a brillare esattamente come la luce che lo circondava.
    Con forza, aumentata grazie agli allenamenti e al bracciale comprato qualche tempo prima, lo lanciò davanti a sé verso destra.
    Il martello era infuso della sua stessa energia e sarebbe esploso generando un'esplosione magica quando avrebbe toccato il terreno.

    Ted Carter
    Stato Fisico: Piccola ferita sulla Tempia Destra (Basso), Parte bassa Ustionata
    Stato Mentale: Sta iniziando a impanicare
    Mana: 75%

    Riassunto:

    Ted sprofonda nella buca e ci resta, però blocca completamente il mini sole. Inoltre, sfruttando la vista condivisa e le varie informazioni, lancia il martello di Agrodon verso quella che secondo lui è la posizione della creatura. Il martello, non appena tocca terra crea un esplosione magica del raggio di 7 metri.
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Molto sudato
    Stato mentale: Incuriosito


    Agrodon Mustang:
    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    P
    e
    t




    Terremoto:
    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale gli venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

    A
    r
    m
    a

    B
    i
    a
    n
    c
    a



    Attive:

    Great Wall:

    Combattendo in gruppo il pugile si è reso conto di quanto il suo repertorio di mosse fosse scarno per sostenere un tipo di battaglia di quel genere, ha deciso quindi di provvede a questa mancanza studiando un modo per difendere i suoi amici e alleati.
    Ted, imponendo le mani davanti a sé, sarà in grado di far uscire la propria energia. Grazie ad essa creerà una barriera solida e compatta in grado di bloccare attacchi di grosse proporzioni. Per i suoi alleati sarà come avere davanti un grande muro fra loro e l'offensiva. La grandezza della barriera dipende dal consumo di mana.
    Consumo: Alto (Difesa ad area Fisica e Magica)


    Energy Grenade:

    Ted concentrerà in una qualsiasi parte del suo corpo, oppure in un oggetto dopo averlo toccato, una certa carica di energia che persisterà fino a un massimo di due turni o fino a quando il pugile deciderà di non farla esplodere. Nel caso si verificasse una di queste due situazioni, l'energia che ha immesso, esploderà, danneggiando ad area qualsiasi cosa che non sia Ted. L'unico indizio per capire dove sia la carica energetica, è un debole bagliore che farà risplendere la parte interessata, come se fosse una fioca fonte di luce.
    Consumo: Medio
     
    Top
    .
27 replies since 2/3/2018, 22:31   554 views
  Share  
.