[Caccia] Roccia Sole

Ted, Rynn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    [Caccia] Roccia Sole

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    Sentendo la richiesta dell'elefante antropomorfo, Rynne, sorrise, ricordandosi che a quella caccia, in teoria, partecipava anche lei. Per il momento si era divertita a osservare gli scambi fra il Rocciasole e Ted, ammirando come la creatura fosse in grado di manipolare la luce per impedire al suo avversario di attaccarla direttamente. Nemmeno il drago riusciva a penetrare quella sfera di luce intensa con il proprio sguardo, ma d'altronde, almeno fino a quel momento, partecipare al combattimento non le era interessato affatto.

    «Tranquillo, Agrodon, ho qualcosa che penso possa fare al caso di Ted.»

    Chiuse gli occhi e sospirò. I suoi indumenti si fusero nella pelle, mentre il suo corpo crebbe a dismisura, andando a occupare uno spazio molto maggiore. Dalla sua posizione eretta si incurvò, andando a quattro zampe, una lunga coda crebbe dal fondo della sua schiena e la sua testa si eresse, fauci immense, a ben cinque metri da terra. Scaglie rosse e brunite ricoprivano ora il suo corpo e due possenti ali iniziarono a sbattere, portandola in volo ben oltre il soffitto, frapponendosi fra il Rocciasole e il sole da cui attingeva le sue energie. L'ombra del drago si proiettò in tutto il cortile. Trovò uno spazio per appollaiarsi, e con la sua stazza e le ali spiegate, continuò a fare buio su tutta la zona di combattimento.

    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.


    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management



    Rovine


    Finalmente decidete di metter in atto una strategia che si può dire veramente di squadra. Ted comincia a comunicare con il suo Pachiderma di fiducia che snocciola una debolezza fondamentale del nemico: muovendosi il campo di luce lo segue, quindi è possibile per lo meno in parte prevedere i suoi spostamenti.
    La draghessa, poi, si muove per creare un'adeguata ombra. C'è solo un piccolo dettaglio: le sue dimensioni. Quando il Drago assume nuovamente la sua forma originale nella crescita parte della porta d'ingresso crolla e pesanti blocchi stanno quasi per attentare la vita del Diplomatico.
    La strategia, in ogni caso, è vincente. La grossa mole del drago proietta una grossa ombra sul campo di combattimento, cosa che si aggiunge già a quella presente nella zona perimetrale del "ring".
    Con l'aiuto poi di Agrodon, poi, Ted può finalmente permettersi di scagliare il suo primo vero attacco. Poco prima di scagliare la sua offensiva, infatti, il Pugile potrà notare un tenue affievolirsi del campo di luce.
    Quando scagli il tuo maglio di distruzione verso l'ombra del Roccia Sole, che diviene sempre più chiaro e visibile, noti però qualcosa di strano. L'ombra sfugge e poco prima dell'impatto sembra completamente scomparire.
    Con l'esplosione del tuo maglio, scompare finalmente anche il campo di luce. Una grossa buca nel terreno nel punto d'impatto sottolinea la potenza del tuo colpo ed il fatto che ha raggiunto la sua destinazione.
    Ma il vostro nemico?
    Che sia stato polverizzato dalla potenza nera del pugile?
    Se avrete l'accortezza di controllare la sfera datavi dal demonietto potrete senza problemi notare che ancora pulsa di un rosso vermiglio.
    E quindi?
    Intanto le sabbie mobili urticanti ed infiammate continuano a generare il proprio danno. Lentamente recuperano la temperatura ambiente lasciandoti solo immerso in semplice sabbia.




    Angolo del QM #6
    Ted viene colpito dal secondo turno delle sabbie mobili, incassando un danno Basso agli arti inferiori.
    Il nemico scompare alla vostra vista, però la sfera vi avverte che è ancora vivo. Dove prima si trovava il RocciaSole ora dimora il martello scagliato da Ted che ha creato una grossa buca.
    La tecnica di cecità da luce è al momento scomparsa.

    Per qualsiasi cosa scrivetemi pure!


    Scadenza: 28/04/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68






    Quando Agrodon aveva chiesto di entrare in azione alla ragazza, non si sarebbe aspettato che questa si rivelasse in verità qualcosa di estremamente più grande e pericoloso: un drago.
    Il ritorno alle dimensioni normali generò dell’ombra ma anche il pericolo che qualche calcinaccio crollasse sulla testa del pachiderma, che con poco garbo, si adoperò per spostare i vari massi che stavano iniziando a staccarsi dal soffitto.
    A qualche metro di distanza da loro due, intanto, Ted Carter aveva lanciato il martello di Mustang caricato a dovere per esplodere e portarsi via quella bestia infernale che rispondeva al nome di Roccia Sole.

    Il colpo sembrava essere andato a segno, tanto che perfino il pugile stava per iniziare ad esultare, quando con la coda dell'occhio notò un movimento particolare da parte della creatura.
    La draghessa prese posizione vicino al soffitto, la carica magica esplose con forza e l’arena luminescente venne infine smantellata.

    "I miei occhi finalmente! Posso di nuovo vedere. QUesto è un miracolo ..."

    Esasperato provò a liberarsi dalla stretta delle sabbie mobili, che in meno di quanto si aspettasse avevano danneggiato in maniera considerevole le sue gambe.
    Grazie alla sua peculiare abilità di non sentire dolore, poteva ancora muoversi quasi in totale libertà. Sarebbe bastato però un secondo colpo per mandarlo al ginocchio e non farlo più rialzare.

    "Un colpo da maestro Ted. Quella creatura è stata completamente annientata dalla tua mossa. Non è rimasto proprio nulla.”

    Agrodon era riuscito a scendere verso il centro dell’arena, pronto a raccogliere il suo martello e fare il punto della situazione. Il pugile però sembrava essere assai titubante, forse a causa di quello che aveva potuto vedere?

    "Mi hai sorpreso ragazza. Sei stata molto brava a non farci capire che eri un drago. Il tuo aiuto è sicuramente stato fondamentale. Ho però qualche dubbio, se riesci a stare ancora lassù per qualche momento te ne sarei grato."

    Con la destra si grattò la barba mentre, con passo incerto, cominciò a dirigersi verso la tana della creatura che aveva appena annientato.

    "Ho qualche dubbio. La creatura controlla sia la terra che la luce. Quando l’ho colpito quindi le cose sono tre. La prima è che lo abbia veramente fatto esplodere, ma non ci sono resti a giro. La seconda è che si sia nascosto sotto terra e quindi Agrodon prova a guardarti bene attorno. La terza è che abbia manipolato la luce per creare un miraggio e che non si sia mai spostato dalla tana. Quindi io controllerò quella."


    Ted Carter
    Stato Fisico: Piccola ferita sulla Tempia Destra (Basso), Parte bassa Ustionata (Medio)
    Stato Mentale: Più tranquillo
    Mana: 75%

    Riassunto:

    Ted sprofonda nella buca e ci resta, però blocca completamente il mini sole. Inoltre, sfruttando la vista condivisa e le varie informazioni, lancia il martello di Agrodon verso quella che secondo lui è la posizione della creatura. Il martello, non appena tocca terra crea un esplosione magica del raggio di 7 metri.
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Molto sudato
    Stato mentale: Incuriosito


    Agrodon Mustang:
    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    P
    e
    t




    Terremoto:
    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale gli venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

    A
    r
    m
    a

    B
    i
    a
    n
    c
    a



    Attive:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    [Caccia] Roccia Sole

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    «In realtà nascondo il mio aspetto per la vostra sicurezza. I mortali temono la mia vera forma. Ma ho fatto un'eccezione perché rischiavi di più con quella creatura che non con le mie vere sembianze.»

    La sua voce, pur sempre femminile, risuonava diversamente, più forte, profonda e cupa. Rynne sbattè le ali un paio di volte, sollevando un grosso polverone, che ricadde pochi secondi dopo. Continuò a stare là sopra, appollaiata sui resti del soffitto, osservando con i suoi occhi luminosi e dorati il campo di battaglia sottostante.

    «Forza, Ted Carter e Agrodon, mostratemi cosa siete in grado di fare. Sono affascinata dalla vostra lotta. Voglio vedere come riuscirete a trovare il Rocciasole, adesso che si è probabilmente nascosto.»

    Le sue fauci si incresparono in una specie di sorriso, e fiato bollente scaturì dalle sue narici dilatate.


    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.


    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management



    Rovine


    Lo scontro è già concluso?
    Signori siam ben lontani dal raggiungere questo traguardo, il Roccia Sole, per quanto "semplice" ha ancora delle carte da giocare dalla sua parte.
    Prima di tutto l'Elefante scende in campo e recupera la sua arma mentre Ted si sposta a controllare la tana, che trova semplicemente vuota.
    Le opzioni elencate dal pugile sono tutte validissime, in base ai dati che avete raccolto sin ora. C'è un dettaglio, però, che potrebbe far propendere per una sola delle varie opzioni.
    Cosa ricordi durante lo scontro?
    Rumori, tanti rumori e vibrazioni. Il Roccia Sole è un giocherellone rumoroso, ma non così tanto. La soluzione è semplice: mentre ti colpiva con sassi e sfere di luce, stava già scavando la sua ritirata.
    Purtroppo l'Ambasciatore fa qualcosa di tanto semplice quanto efficace: recupera la sua arma e sotto vi trova una bellissima buca. Quando questo avviene il vostro nemico si ritrova scoperto e quindi passa nuovamente alla carica.
    Prima di tutto la terra intorno l'elefante trema e vibra e quattro lastre di terra si chiudono a mò di panino intorno Agrodon. Le lastre sono dotate di spuntoni in quella che è una specie di rustica vergine di ferro terra.
    A qualche metro di distanza dal precedente attaccato sbuca da una buca nuovamente il Roccia Sole. Comincia ad orientare le spigolature creando questa volta solo una leggera zona illuminata del raggio di una decina di metri. Niente di potente come in precedenza, semplicemente osservandola ti lacrimano gli occhi, ma nulla di più. Si avvicina, invece, a gran velocità verso Ted.
    La draghessa, che invece osserva tutto da una posizione privilegiata, potrà notare la creatura rocciosa sbucare e scappare....dalla parte opposta rispetto Ted, verso l'uscita e quindi la sua salvezza. Non sembra badare troppo al drago appollaiato.




    Angolo del QM #7
    Il nemico torna all'attacco. Agrodon viene colpito da una tecnica Magica a consumo Critico, un Alto per due turni, che ha lo scopo sia di infliggere danni con gli spuntoni sia bloccarlo in una prigione di terra.
    Ted, invece che è più lontano, si vede venir contro il Roccia Sole per uno scontro corpo a corpo, si tratta però di un Miraggio a consumo Medio che può essere percepito con l'adeguata Passiva.
    La draghessa, invece, potrà vedere che il Roccia Sole sbuca e cerca di uscire fuori dall'arena, non potrà invece vedere il Miraggio.
    L'auspex di movimento di Ted, invece, viene confuso dalla tecnica illusoria quindi non può percepire con sicurezza il vero Roccia Sole allontanarsi.
    Ovviamente se Agrodon incassa l'attacco verrà chiuso dalla terra senza veder nulla, altrimenti potrà vedere il vero Roccia Sole allontanarsi, ma non il Miraggio.

    Per qualsiasi cosa scrivetemi pure!


    Scadenza: 06/05/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    [Caccia] Roccia Sole

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    Spalancò le ali e si diede un colpo verso l'alto, innalzandosi di qualche metro e indietreggiando nell'aria. La luce ritornò, ma Rynne non ci badò. Invece, atterrò poco di fronte all'ingresso, bloccando con il suo immenso corpo l'uscita da quella che era diventata una specie di arena.
    «Piccolo, non vorrai scappare così presto? Torna a combattere!»
    Il drago spalancò le fauci di fronte al Rocciasole, e con un poderoso ruggito lo invitò a rientrare dov'era venuto. Da lì non l'avrebbe fatto passare, perché non aveva ancora esaurito il suo scopo: lottare fino alla fine. Si sentì un po' in colpa nei confronti della creatura, dopotutto la stava costringendo a un duello mortale, cosa che normalmente era contro i principi del drago, ma ormai aveva deciso di supportare l'umano e il suo amico elefantesco in quella caccia, e non poteva tirarsi indietro, per orgoglio e per dignità.
    «Ted Carter, sbrigati. Vieni a combattere o lo farò uscire.»
    Non comprese come mai il pugile si stesse affaticando così tanto per un po' di sabbia. Ad ogni modo spalancò le ali, e la zona dove si trovava il Rocciasole tornò a essere coperta di ombra. Agrodon non sembrava passarsela meglio, perciò Rynne evitò di fare battute nei suoi confronti, il povero animale circondato dalla roccia non era certo meritevole di intimazioni.




    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno


    Passive Sfruttate:


    Nessuna


    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Dopo alcuni passi fatti verso la tana del Roccia Sole, il pugile, iniziò a ricredersi sulla sua precedente dichiarazione.
    L’entrata del rifugio era assai scura e sarebbe stato difficile anche ad un mago esperto modificare la luce, figurarsi per una creatura un po troppo cresciuta. Nonostante tutto decise di darci uno sguardo per pura curiosità.
    La tana era vuota.

    "Qui è vuoto. Il Roccia Sole deve essersi quindi ritirato sotto terra ..."

    L’elefante strinse una mano intorno al martello, ostentando molta sicurezza nella sua azione.

    "Vediamo se è vero allora.”

    La frase sarebbe dovuta servire da portafortuna, eppure qualcosa sotto il martello vi era davvero: una piccola buca.
    Come se fosse caduto in una trappola medievale, Agrodon iniziò a sentirsi in serio pericolo quando intorno a lui quattro pareti di rocce aguzze si alzarono con l’intenzione di bloccarlo.
    Provando a creare un muro di luce per riuscire a fermare l’avanzata della mossa, scoprì che le sue energie erano inferiori all’offensiva. Venne quindi richiuso, sicuro però di aver bloccato almeno metà dell’attacco.

    Ted, da lontano, non potè fare a meno di vedere come il suo maestro nell’uso della magia venisse risucchiato.

    "Nonostante sia solo una bestia, è riuscito a metterci nel sacco con una facilità imbarazzante."

    Iniziava a sentirsi infastidito da quella creatura che con tanta semplicità si stava burlando di loro. La sua reazione nel vederlo spuntare davanti a lui fu sicuramente di giubilo.
    Lo avrebbe attaccato con un potente fulmine, peccato però che il mostro usò nuovamente la fastidiosa mossa con cui lo aveva accecato a inizio combattimento.
    Per istinto chiuse gli occhi ma il flash iniziale non era stato aggressivo come il precedente, provando ad aprirli si rese conto che la luce era molto intensa, ma poteva sperare di vedere qualcosa.

    "Che fai, mi corri incontro? Non è una bella mossa, lo sai sassolino?"

    Preso dalla foga della battaglia fece altrettanto, non rendendosi conto che il drago lo aveva chiamato e che era sceso dal suo piedistallo.

    Ted Carter
    Stato Fisico: Piccola ferita sulla Tempia Destra (Basso), Parte bassa Ustionata (Medio)
    Stato Mentale: Più tranquillo
    Mana: 55%

    Riassunto:

    Agrodon si difende solo in parte dalla mossa del Roccia Sole, mentre Ted si lancia contro l’illusione per verificare che sia tale.
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Bloccato, Graffi su varie parti del corpo
    Stato mentale: Incuriosito


    Agrodon Mustang:
    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    P
    e
    t




    Terremoto:
    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale gli venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

    A
    r
    m
    a

    B
    i
    a
    n
    c
    a



    Attive:

    Difesa di Ehmuraft:

    Essendo un vero maestro nell’utilizzare gli elementi, Agrodon è in grado di crearli e modellarli per effettuare sia attacchi letali per i suoi nemici, che difese efficaci per i suoi alleati. Una di queste mosse consiste nel creare una barriera di raggio variabile, in base al consumo di mana, attorno a lui e a chiunque gli stia vicino. Questa portentosa difesa ad area lo difende da attacchi sia fisici che magici.

    Consumo: Alto
    Tipologia: Difesa ad Area (Fisica e Magica)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management



    Rovine


    Il nemico che vi trovate davanti è piuttosto caparbio ed attaccato alla vita e vi sta mostrando un ventaglio di tecniche e mosse piuttosto interessanti.
    Il povero Ambasciatore cade vittima della tecnica del RocciaSole e si ritrova chiuso in una gabbia di terra e spuntoni che lo feriscono in più punti del corpo. Inoltre il povero elefante si ritrova chiuso in un guscio di argilla che lo immerge nelle tenebre. Tale guscio, però, lentamente si sta disgregando e con un po' di fastidi ed impegno, potrà essere divelto senza problemi.
    L'illusione che corre verso Ted, invece, sfuma e si dissolve permettendo al pugile di vedere la reale posizione del nemico.
    Il Roccia Sole, in tutto questo, si è portato vicino al porta, ma notando la presenza del Drago si è fermato. Sembra piuttosto dubbioso, il nemico è bello grosso, ma sino a questo momento si è limitato a mettergli solo i bastoni tra le ruote.
    Notate che la creaturina comincia a colpire il suolo con una certa veemenza e così il suolo lentamente si disgrega in polvere e sabbia. Il nemico si inabissa lentamente in una galleria, al momento è per metà sommerso.
    Sopra il corpo roccioso, però, si condesa una sfera estremamente luminosa, fastidiosa a vedersi al punto da lacrimare. Tale sfera viene poi scagliata a rapida velocità contro il drago, contro il suo petto per esser precisi, per distoglierlo dal suo compito di guardiano.
    Quello che notate, in tutto questo, è che i movimenti del Roccia Sole divengono più lenti, scoordinati, segno che questo scontro lo sta provando duramente.



    Angolo del QM #8
    Allora, il buon Ted non è più vittima del Miraggio, quindi è libero di agire come meglio crede. Ti trovi ad una decina di metri dal nemico, stessa distanza vale anche per il Drago. Per quanto riguarda Agrodon, invece, si trova a metà strada tra Ted ed il Roccia Sole.
    La prigione di terra in cui si trova l'elefante lo tiene bloccato per questo turno, e dato che gli impedisce la vista, se non vuoi colpire alla cieca dovrai prima romperla. Per esser più precisi sacrificando uno slot ed un consumo Medio, Agrodon può liberarsi tutto il busto, quindi vedere e castare eventuali tecniche. Per uno slot ed un consumo Alto, Agrodon può liberarsi completamente e quindi anche spostarsi ed attaccare. Oppure non sprecare nulla e restare per questo turno inerme.
    Per quanto riguarda il nostro Drago di quartiere, invece, viene bersagliato da una sfera di luce (Attacco Magico, consumo Medio) che genera danni da ustione.
    Per qualsiasi cosa scrivetemi pure!


    Scadenza: 16/05/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    [Caccia] Roccia Sole

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    Quando vide la creatura avanzare, non si spostò di un millimetro. Mantenne le ali spalancate per proiettare ombra e impedirle di assorbire luce dall'esterno e ruggì con forza per intimorirla. Non si aspettava di essere attaccata, forse per la troppa sicurezza, forse per l'innato ottimismo che la contraddistingueva, ma sollevò d'istinto le zampe anteriori per difendersi da quella magica luminescenza, scoprendola estremamente calda. Un dolore riverberò negli arti della grande draghessa, sorpresa che qualcosa potesse intaccare la sua dura corazza. Il calore si fermò alla pelle scagliosa, senza intaccare le carni, ma fu comunque un'esperienza interessante, soprattutto perché Rynne era consapevole di essere immune al fuoco e alle alte temperatura, ma a quanto pare non alle capacità magiche delle creature di Endlos. Sopportando il bruciore, si abbassò di qualche metro per sporgere il collo in avanti e ruggire con fierezza, mostrandosi spavalda e orgogliosa di fronte al Rocciasole che aveva osato prenderla di mira. Non poteva biasimarlo, dopotutto lottava per la vita. Il dolore suscitò in lei una sorta di istinto bestiale che le suggeriva di partire in avanti per braccare la sua preda e divorarla, se non fosse che Ted si stava già muovendo verso di lei, e che probabilmente un suo intervento non era necessario.
    «Forza, Ted. Impediscile di nascondersi! Mostrami quello che sai fare!»
    Sarebbe riuscito Ted Carter a sfamare la sua impaziente curiosità? Per il momento il drago ignorò l'elefante, vedendolo in difficoltà, e probabilmente non in procinto di farsi avanti.

    Info Pg


    Fisico: Ferita Media su entrambe le zampe anteriori.
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno


    Passive Sfruttate:


    Nessuna


    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Il Roccia Sole era proprio davanti a lui.
    Già sentiva le sue muscolose dita che si stringevano intorno alla pietra di cui era formata la bestia, dando vita così a uno scontro agognato da ogni cacciatore di mostri. Quando il corpo del nemico si rivelò essere nient’altro che semplice aria, Ted vi rimase altamente deluso.

    "Era un’illusione. Ecco cosa provava a dirmi il drago. Dannato Roccia Sole se ti prendo ..."

    La sua occasione arrivò molto presto dato che, a causa delle poche energie, la sua fuga sembrava essersi rallentata di molto e ciò gli permise di coglierla subito, lanciadosi a tutta velocità in direzione della creatura.
    Agrodon era ancora intrappolato nella sua prigione di terra, però il pugile sapeva che non poteva perdere ulteriore tempo contro un nemico che aveva l’abilità di sparire sotto terra.

    "Vediamo se resisti a questo ..."

    Incitato dalla draghessa, che aveva deciso di incassare l’attacco, si convinse a puntare tutto su di un’unica mossa. Una nuova tecnica che nessuno aveva ancora visto e che il Roccia Sole avrebbe avuto il piacere di sperimentare.
    Quando la distanza sembrò essere quella giusta, Ted spiccò un balzo e creò nella sua mano destra una lunga lama fatta di elettricità. Il rumore che iniziò a produrre era del tutto simile a quello del tuono dopo il lampo e il colore era di un celeste incredibilmente intenso.

    "... Thunder Blade"

    Con forza e precisione avrebbe affondato la lama elettrica nel corpo della creatura, con l'intento di dividerla letteralmente a metà.

    Ted Carter
    Stato Fisico: Piccola ferita sulla Tempia Destra (Basso), Parte bassa Ustionata (Medio)
    Stato Mentale: Estasiato
    Mana: 15%

    Riassunto:

    Ted si libera dall'illusione e decide di scaricare la sua rabbia sulla povera creatura, usando un critico.
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Bloccato, Graffi su varie parti del corpo
    Stato mentale: Incuriosito


    Agrodon Mustang:
    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    P
    e
    t




    Terremoto:
    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale gli venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

    A
    r
    m
    a

    B
    i
    a
    n
    c
    a



    Attive:

    Thunder Blade:

    Dovendo adattarsi al nuovo mondo dove ha deciso di vivere, Ted ha dovuto cambiare il suo modo di pensare e attaccare, arrivando perfino a modificare le proprie capacità. Avvolgendosi l'avambraccio di energia semi-solida di colore blu, creerà uno strato isolante fra il suo corpo e la tecnica la quale consiste di creare una spada fatta di pura elettricità. L'arma verrà plasmata con la forma di una lama dal colore blu acceso. Il semplice contatto con questa mossa, che andrà a rivestire il suo avambraccio, sarà in grado di causare serissimi danni su persone o oggetti, dato che la temperatura esercitata è di milioni di gradi. Eseguendo un fendente con il braccio sarà in grado di falciare di netto qualsiasi cosa, lasciando una scia incandescente sul materiale con cui è venuto a contatto.
    Consumo: Critico (Skill a contatto e Fendente a distanza)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management



    Rovine


    Il nemico scappa, vuole scappare, e la foga e la voglia ferma con cui lo vuole fare è evidente dalla rapidità con cui sta cercando di creare la sua via di fuga. Prima, avendo a disposizione la cortina luminosa a sua disposizione, aveva preparato sin dal primo momento la sua ritirata, adesso invece deve fare i conti a pieno viso di voi.
    Le zampe grattano con forza la terra che si disgrega sotto i colpi delle zampe aracnoidi della creatura. Il ruggito feroce della draghessa, poi, funge da vero e proprio acceleratore di tutto il processo. Come gettar benzina su una pira già alta.
    Il nostro pugile di fiducia, ignorando il povero Elefante che stoicamente aspetta che l'incanto terrosa si disgreghi, corre rapido verso il nemico sfoggiando una tecnica di rara potenza (e scenicità).
    La lama di elettroluce fende l'aria con un ronzio assordante che diventa un vero e proprio boato quando incontra la pelle dura della creatura già per oltre metà del suo corpo immersa nella sabbia. Quasi si trattasse di burro e non di una coriacea corazza, la lama arriva quasi a dividere in due la povera creatura che inerme resta ferma sul posto scossa da una serie di cloni innaturali. Le zampe si muovono meccanicamente a causa dell'energia elettrica del colpo che attiva i muscoli in maniera involontaria ed innaturale. Sembra quasi che le zampette delle creatura vi stiano salutando o se preferite (se ne avete conoscenza) una macabra robo-dance.
    Il tutto dura qualche secondo e poi lentamente scema in un profondo silenzio che sancisce la fine dello scontro.
    Dalla creatura oramai dipartita notate un filo di fumo, o qualcosa del genere, muoversi a mezz'aria ed andare in direzione della sfera di localizzazione che vi è stata donata all'inizio di questa piccola avventura. La sfera si illumina di un grigio opalescente.
    Uno scoppiettio di carboni ardenti a mezz'aria desta la vostra attenzione. In una piccola deflagrazione appare il demonietto che in precedenza era stata la vostra guida. In uno schiocco richiama a sè la sfera di localizzazione, proprio come vi aveva detto.
    Un discreto lavoro, lenti, ma un discreto lavoro.
    Si limita a dirvi facendo scomparire la sfera. Un secondo schiocco avvolge il corpo del rocciasole da fiamme infernali di un colorito giallo-brunastro.
    Siete stati utili al Signor Padrone. Tornate pure alle vostre vite!
    Ed in un secondo scoppiettio si limita ad andare via senza nemmeno darvi il tempo di rispondere qualcosa.
    Quando le fiamme finiscono di bruciare il corpo del Roccia-Sole, al suo posto restano solo due piccole pietruzze che sembrano quasi fatte di finissimo oro.



    Angolo del QM #9
    Signori e Signore siamo giunti a conclusione. Trattandosi di un nemico "Basso" il Critico inferto da Ted è più che sufficiente a terminare lo scontro, cumulato ai danni già subiti con la martellata.
    Il demonietto compare a riprendere la sfera e consuma il cadavere del nemico in una fiammata. Quello che resta è una piccola ricompensa per voi, se la vorrete ovviamente.

    CITAZIONE
    Scheggia di Roccia-Sole
    Si tratta di una piccola pietra di pirite, grande come un dado, che può essere utilizzata sia come pendente che come anello. Tale pietra è in grado di reagire con l'energia vitale degli esseri viventi e di trasformarla in energia luminosa. Sacrificando parte delle proprie energie sarà infatti possibile generare un potente flash di luce nelle immediate vicinanze che è in grado di abbagliare chiunque nel raggio d'azione. [2 pt: oggetto + Tecnica di accecamento a consumo Basso]

    Lascio a voi la chiusura con un ultimo post a testa.
    Spero vi siate divertiti :)


    Bando: Qui
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    [Caccia] Roccia Sole

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    Ted Carter, il pugile, utilizzò una tecnica molto avvincente. Gli occhi di Rynne si spalancarono per la sorpresa e il divertimento, e curiosò fino alla fine, osservando il modo in cui la povera bestia veniva falciata a morte. Rimase in forma di Drago ancora un poco, per assicurarsi che fosse tutto finito, poi lentamente il suo corpo immenso si dissolse in una luce dorata, che si spense rivelando ancora una volta la sua forma mortale, più piccola e aggraziata. La sua voce melodiosa risuonò nuovamente nel luogo, mentre applaudiva con ambo le mani.
    «Bravi, bravissimi!»
    Non riuscì a trattenersi dall'elargire complimenti. Quella battaglia era stata breve ma intensa e la draghessa aveva avuto modo di veder combattere il pugile e l'elefante. Si sentiva soddisfatta. Chiuse gli occhi, allungò una mano verso il cadavere del Roccia Sole e pronunciò una breve preghiera, un augurio di reincarnazione. Non fece in tempo a finire che il demonietto si era già portato via il suo prezioso bottino. Rynne sospirò, avvicinandosi al pugile e chiedendo se stava bene: «Come stai, Ted Carter? Spero che tutta quella luce non abbia influito sulla tua vista. Mi auguro tu ci veda bene.»
    Sorrise, premurosa come al solito.
    «La missione è conclusa, quindi posso anche andare. Vi auguro la migliore delle vite.»
    Pochi minuti dopo quei brevi saluti, la gentile creatura era già in viaggio. La giornata era stata interessante, e per il momento la sua sete di conoscenza era appagata.

    Info Pg


    Fisico: Ferita Media su entrambe le zampe anteriori.
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno


    Passive Sfruttate:


    Nessuna


    Tecniche Utilizzate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    sazh-katzroy-final-fantasy-xiii-9.68





    Si giunse infine alla conclusione.
    L’attacco di Ted, portato dall’alto verso il basso, sembrò essere una punizione divina scagliata direttamente dai cieli sulla pietra del povero Roccia Sole, la quale non potè far altro che sciogliersi.
    Il pugile si accasciò al suolo. Il corpo, nonostante la sua mente lo ignorasse, era stanco e ferito e una piccola pausa gli era più che concessa.

    "A quanto pare non hai resistito"

    Gli spasmi e le grida soffocate della creatura fecero da sottofondo alla sua affermazione, mentre qualche nuvola di sabbia si alzava in lontananza.
    Era stata una caccia e lui era riuscito nel suo intento di catturare la preda. Sia la draghessa che il piccolo demone, tornato a recuperare i frutti del duro lavoro, fecero in modo di renderlo ben presente.
    Quando anche la compagna di caccia prese il volo, letteralmente, Ted rimase da solo con Agrodon, il quale aveva iniziato a scavarsi una via d’uscita dalla trappola del Roccia sole, liberandosi però soltanto il busto.

    "Ci siamo riusciti alla fine. Certo, qualche graffio ce lo siamo pur sempre fatti entrambi a quel che vedo …”

    Tanti erano i danni riportati dalla pelle del politico e lui, a differenza del compagno di squadra, non aveva un'incredibile immunità al dolore a salvaguardarlo.

    "Già. Sai però ...", disse alzandosi infine da terra, "... mi sento quasi in colpa. Io solitamente non ammazzo nessuno e questa regola sarebbe dovuta valere anche per quella creatura. D’altronde siamo noi gli stronzi che sono andati a dargli noia. Forse questa volta ho esagerato."

    Con garbo raccolse una scheggia del Roccia Sole, cadute casualmente sul pavimento.

    "Dici sempre così ogni volta e poi lo sfortunato che ti capita sotto le mani la volta dopo, stranamente prende più mazzate di quello della volta avanti.”

    Con una gomitata fece cadere un pezzo di terra.

    "Proprio vero. Chissà che mi sta succedendo in questi ultimi tempi. Mi sento sempre così … diverso dal solito. Prima non avrei mai fatto patti con un demone, anche se si trattava di una cosa come la caccia."

    Il pezzo ambrato venne fatto scivolare in tasca.

    "Questo vuole dire che riesci ad andare avanti e ad accettare la nuova realtà in cui ti trovi. Tranquillo, si chiama crescita.”

    Dopo quella frase si prese una pausa dagli scavi.

    "Mah ... sarà."

    Ted Carter
    Stato Fisico: Piccola ferita sulla Tempia Destra (Basso), Parte bassa Ustionata (Medio)
    Stato Mentale: Debole
    Mana: 15%

    Riassunto:
    N o t e
    +10% mana; Rigenerazione corpo (Only Gdr); Anti - Sanguinamento; Auspex: Radar; Maschera dell’Anima; Mindfuck-alert

    The Energy:
    Fin dal primo giorno che Ted è arrivato su Endlos qualcosa in lui è cresciuto drasticamente: la propria energia. Da prima presente, ma silenziosa, è cresciuta a tal punto da sviluppare una serie di bonus che il corpo del pugile riesce a sostenere. Un’aumento delle energie di base è stato uno dei primi bonus che ha percepito il pugile. Con il tempo ha iniziato anche a sviluppare peculiari abilità, come la capacità di percepire cosa si muovesse intorno a lui nel raggio di quindici metri o perfino di occultare la propria anima ai mali intenzionati. Inoltre la sua rigenerazione è aumentata in maniera esponenziale tanto che, fuori dai combattimenti, è riuscito perfino a riattaccassi arti persi o guarirsi da ferite profonde, le quali non perdevano neanche un goccio di sangue grazie all’energia che bloccava le varie emorragie creando una barriera protettiva intorno alla ferita. Allenandosi, con il capitano della divisione verde Firion, Ted è stato in grado di modificare ulteriormente la sua energia che ha iniziato a captare anche i vari attacchi mentali che potrebbero colpirlo, un segnale di pericolo lo avvertirà in caso si trovasse sotto attacco da parte di un'offensiva mentale.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a




    N o t e
    +100% Forza; +50% Agilità; +50% Resistenza; Immunità al dolore; Pelle dura come Roccia

    The Champion:
    Potendo vantare il titolo di campione mondiale di Boxe, il corpo di Ted è per antonomasia più robusto e tonico rispetto a molti altri. Le continue sessioni di allenamento gli hanno permesso di potenziare la forza (Aumentata ulteriormente dal Bracciale di Ercole), l’agilità e la resistenza portandole ad un livello superiore a quelle del comune essere umano. L’energia poi ha valorizzato quelli che erano già alcuni dei suoi punti forti. Da un giorno ad un’altro, Ted, ha smesso di provare dolore, qualsiasi esso fosse, come se i suoi nervi fossero stati bruciati dall’improvviso aumento di energia. La pelle, già coriacea di suo, con il tempo e i combattimenti, ha sviluppato una durezza paragonabile a quella delle rocce.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    N o t e
    Resistenza alla fatica; Telepatia con il Pet; Vista condivisa; Istan-Casting

    The Training:
    Da quando Agrodon Mustang ha iniziato a seguire il percorso del pugile attraverso la magia, quest’ultimo, si è ritrovato costretto a studiare e ad allenarsi per migliorare le sue capacità nel padroneggiarla. Per quanto Ted preferisca dire che non è merito di nessuno, questi studi gli hanno permesso di sviluppare una certa resistenza alla fatica, che solitamente incrementerebbe con l’abbassare delle energie, ciò gli permettere di essere più lucido durante i combattimenti. Quando però raggiunge la soglia minima, Carter sviene come chiunque altro. Inoltre è stato possibile notare come la velocità nel lanciare qualsiasi tipo d'attacco o difesa sia aumentata, permettendoli così di diventare ancora di più un'avversario temibile. Gli allenamenti in coppia, hanno inoltre intensificato il contatto mentale fra i due, ottenuto originalmente da un contratto con la Seele. Adesso fra i due vi è un forte canale telepatico, nel quale riescano a scambiarsi informazioni e anche immagini.

    P
    a
    s
    s
    i
    v
    a



    Agrodon Mustang
    Stato Fisico: Bloccato, Graffi su varie parti del corpo
    Stato mentale: Pensieroso


    Agrodon Mustang:
    Agrodon è un grosso elefante antropomorfo, alto circa due metri e mezzo e pesante centonovanta chili. Nonostante abbia già passato la soglia dei centodieci anni, la particolare costituzione della sua razza, lo fa ancora sembrare un vecchio elefante arrivato da poco alla sessantina.

    P
    e
    t




    Terremoto:
    Nonostante sia un politico, Agrodon è particolarmente legato a quest'arma, la quale gli venne donata dal padre in punto di morte, dopo che venne rubata e usata dallo stesso per uccidere il precedente proprietario: Lord Jarus, Comandante della Legione Nera.
    Su di essa vi è sia una maledizione, la quale vuole che l'arma stessa sia assetata di sangue, sia una promessa che Agrodon fece al padre durante il passaggio della medesima.
    Terremoto è un martello da guerra, fatto interamente di metallo e lungo all’incirca un metro e mezzo.

    A
    r
    m
    a

    B
    i
    a
    n
    c
    a



    Attive:
     
    Top
    .
27 replies since 2/3/2018, 22:31   554 views
  Share  
.