[Caccia] Foresta errante

Ismael, Uriel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management

    ???



    Novità! Novità! SignorPadrone. Un secondo gruppo è stato reputato degno! Si stanno muovendo verso la foresta per cacciare la forest!
    Una risata pigola nella stanza. Il demonietto appare piuttosto divertito dalla sua stessa battuta. Svolazza all'interno dell'ampia tenda e si avvicina al padrone che lo richiama a sè con un semplice cenno del capo caprino.
    La creatura svolazza in uno scalpiccio di pipistrello e si poggia sul trono di legno del SignorPadrone. Accuccia le ali e sporge il capo verso quello del Padrone che si limita ad accarezzarlo con la mano irta di peli ispidi come setole di cinghiale.
    Solo due gruppi? Mi aspettavo a quest'ora che buona parte delle immonde bestie fosse già stato cacciato. Distribuisce l'annuncio in tutte le osterie del Regno, bordelli o qualsiasi luogo di ritrovo!
    SignorPadrone! Ma questo ci costerà moltissimo, ogni pergamena magica vuol dire sacr...
    Un lampo verdastro scaraventò fuori dalla tenda l'immondo esserino delle paludi.
    Il SignorPadrone si inalbera facilmente.




    Rovine


    Sono diversi giorni che in tutte, ma proprio tutte tutte, le bacheche del Regno sono comparsi una serie di strani annunci. Qualcuno ha cercato di strappare via il messaggio, ma questo si è riproposto dopo un battito di ciglio sulla bacheca. Arcani e glifi di protezione, infatti, sono intrisi nella carta.
    Le parole che spiegano il bando sono lusinghiere e promettono grandi tesori, così come grandi sfide per grandi eroi.
    Insomma, chi ha creato questa richiesta è qualcuno che ha sicuramente un grande potere, un discreto capitale ed un piano da seguire.
    La candidatura è semplice: basta scrivere li proprio nome sulla pergamena e questa in automatico vaglia la richiesta. Se ritenuti validi al posto del bando compaiono una serie di indicazioni per giungere al punto d'incontro dove troverate una guida, prima o poi.

    Nel caso specifico il punto designato per il vostro incontro è una piccola area nel mezzo del nulla, molto semplice. Nel mezzo del Fanedell, tra alberi secolari ed altissimi e ruscelli scroscianti, il vostro punto di ritrovo è una banalissima radura.
    Gli alberi hanno infatti creato una naturale radura, larga poco più di trenta metri, dove antichi elfi hanno poi eretto altari alle divinità. Quello che vi ritrovate davanti, infatti, sono semplicemente quattro sassi smussi messi a croce, levigati dal tempo e dipinti con colori ormai smorti. Di contro sono particolarmente comode da utilizzare come sedute in attesa del vostro messaggero.
    In lontananza potete sentire lo scricchiolio degli alberi mossi dal vento, ma ben più evidente è lo scrocio di un fiumiciattolo che si insinua nel profondo della foresta.
    Uccelli dai mille e più colori cantano allegri e di tanto in tanto fa la sua capatina qualche animale selvaggio che appena nota la presenza di creature "aliene" si tuffa nel profondo.




    Angolo del QM #1
    Semplice post introduttivo.
    Gestiremo l'inizio della quest così: uno di voi può comodamente essere già arrivato e l'altro raggiungerlo, oppure arrivare insieme, gestite la cosa come meglio credete. Vi lascio, a vostra discrezione, qualche post per presentarvi e conoscervi prima di passare alla quest vera e propria. Quando siete pronti basta che mi fate un fischio e magicamente giungerà la guida che vi darà qualche dettaglio sul nemico e la sua posizione.
    La scadenza è ampia ed è il termine ultimo per il celebre giro di presentazione, poi volenti o nolenti arriverà la vostra guida.
    Per ogni dubbio utilizzate anche il bando, MP o quello che meglio credete.

    Scadenza: 10/03/18

    Bando: Qui


    Edited by Stanfa - 3/3/2018, 11:09
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,023

    Status
    Anonymous

    Presidio Orientale, Istvàn
    Mercato cittadino


    Uriel passeggiava tra le strade della capitale orientale assorto in chissà quale pensiero. Aveva passato l'intera mattinata a Palanthas, a sistemare libri e pergamene talmente antiche e fragili che temeva di sbriciolarle solo con lo sguardo. Quando era nel suo mondo - molti anni or sono - si ricordò di aver trovato un rotolo di pergamena in un'ala poco frequentata della biblioteca. In qualche modo smosse la polvere dello scaffale, e con un sonoro starnuto la pergamena in questione finì col diventare parte delle pulizie di primavera di cui necessitava quel luogo. Fortunatamente non si trattava di nulla di importante, ma il Semidio non ebbe mai il coraggio di dirlo a qualcuno.
    Sbuffò, cacciando via quel pensiero imbarazzante.

    Improvvisamente, con la coda dell'occhio vide qualcosa che attirò la sua attenzione. Si avvicinò alla bacheca, curiosando tra le richieste. Non che gli interessasse esattamente qualcosa; voleva solamente dare un'occhiata. Ma quando il suo sguardo si fermò su un determinato annuncio, la sua curiosità cominciò ad accendersi sempre più. La richiesta in sé non c'entrava nulla, non gli interessava la fama o la gloria; ciò che lo incuriosiva invece, era il forte impulso magico che ne impregnava la carta. Chiunque avesse scritto quel messaggio, non poteva che essere una persona potente. Ci pensò un attimo su, e dopo aver realizzato di avere la giornata libera, firmò.



    Presidio Orientale, Fanedell
    Rovine


    Raggiungere quel luogo non fu poi così difficile. La mappa che era comparsa sull'annuncio dopo aver apposto la propria firma si rivelò piuttosto dettagliata; quindi, al Semidio bastò aprire un portale per la foresta di Fanedell per accorciare le distanze. Come topo di biblioteca, camminare per lunghe tratte lo stancava, e non voleva certo arrivare esausto ancor prima di cominciare.

    La radura in cui si trovava era un bel posto: ombreggiato, misterioso, tranquillo. Inspirò profondamente l'aria fresca e pulita, e un sentore di terriccio gli riempì le narici. Il rumore ambientale era minimo, ed era esattamente ciò che si poteva aspettare da una radura; il fruscìo delle foglie e lo scrosciare di un ruscello facevano da padroni in quel beato silenzio.
    Si sedette su una delle rocce disposte a croce, guardandosi intorno mentre attendeva che giungesse qualcuno a fornirgli istruzioni.

    « Speriamo di non essere troppo in anticipo. »
    pensò. Forse giungere lì con un portale non era stata un'idea così saggia.

    Se non altro, il panorama era bello.




    AiqaIp8


    Status fisico: ottimale
    Status psicologico: ottimale

    Energia:

    █████████████████████ 110%

    Equipaggiamento:

    » Sagittarius: Arco + frecce (x10)
    » Diario : Un comune diario.

    Abilità Passive:

    » Expanded Mind: Memoria illimitata, +10% energia, Instant-casting
    » Innocent Aura: Auspex spirituale
    » Autorevolezza: Aura di carisma
    » I See the Light: Scurovisione
    » Perfect Body: Rigenerazione out-of-combat


    Abilità Attive:



    Note:

     
    Top
    .
  3. Il-Viaggiatore-Del-Mondo
     
    .

    User deleted


    line

    Fanedell, nei pressi di Rovine
    Presidio Orientale, Endlos.


    "Il semipiano nasconde molti tesori.
    Spesso celati all’interno di carapaci resistenti, dietro folte pelurie o lunghe code sinuose.
    Questi mostri infestano le nostre foreste, montagne e villaggi.
    Sono risorse che vanno recuperate…per liberare le nostre terre, ovviamente."


    Albo Venatorio



    Camminavano da parecchio, e la città era ormai solamente parte dello sfondo lasciatosi alle spalle, un hintergrund verdeggiante come la destinazione che era stata descritta nel volantino che Hafiz aveva trovato affisso fuori da una locanda sulla via del mercato, di ritorno dal quotidiano lavoro nei campi alla fattoria del signor Taiek.

    Dopo aver illustrato quell'opportunità e presa la decisione, Hafiz sosteneva che lo stesso volantino - il medesimo volantino - portava i dettagli sul luogo da raggiungere, e che perché questo fosse stato possibile, gli era bastato apporre il proprio nome. «Ti interessa fare il cacciatore di taglie?», chiese Mirek Taiek, riferendosi al messaggio. «Io non ne ho mai avuto l'indole, e sicuramente ora mi manca la giovinezza...» asserì. Hafiz rispose con il suo consueto silenzio mentre l'anziano signore girava i tacchi per continuare la camminata, ma l'indiano era ovviamente stupito: sul volantino che lui aveva davanti, altro non vi era che una mappa, ed indicava il centro della foresta di Fanedell, con segnati i nomi di Hafiz, Mukhtar e del baba - insieme ad un altro che il giovane non conosceva. A quanto pareva, nulla era invece cambiato per gli occhi di Mirek. Così Hafiz, raccontandolo, aveva definito quanto successo una sahar - una magia; era sorprendente come le menti giovani si abituassero ai cambiamenti.

    Prima di lanciarsi in quella -per certi versi- malsana avventura in cui si erano imbarcati, i gemelli ne avevano parlato tra loro: desideravano riuscire a contribuire di più in vista dell'imminente viaggio per Endlos che avrebbero intrapreso, pertanto avevano pensato di dare un aiuto al fato, trovandosi qualche occupazione in aggiunta a quelle a garanzia di vitto e alloggio presso i Taiek - senza dubbio rendimenti fondamentali, ma non sufficienti se si voleva ralizzare qualcosa di più del semplice vivere. Ismael aveva provato a distoglierli da quell'idea, ma i gemelli avevano insistito - e lui non li avrebbe lasciati correre un tale rischio da soli.

    Avevano raggiunto la radura, ed i ragazzi, che precedevano di qualche passo Ismael, notarono l'inconfondibile figura di un uomo: stava seduto su blocchi di pietra - probabilmente molto antichi; la loro disposizione poteva suggerire allo sguardo attento una possibile idolatria consumata in quella zona: testimonianza di antiche tradizioni.
    I gemelli si portarono immediatamente sull'attenti, nonostante la presenza di una terza persona non fosse affatto una sorpresa. Accortosene, il-Viaggiatore-del-Mondo posò delicatamente una mano sulla spalla sinistra di Hafiz: «Conosco quell'uomo.», riferì a bassa voce in arabo, perché i gemelli mantenessero il controllo sul loro istinto.

    «Uriel, il Saggio delle via di Dharma.», disse allora nella lingua corrente di Endlos, non appena Uriel avesse avuto la possibilità di vedere e quindi riconoscere l'uomo che aveva incontrato qualche giorno prima, alla Biblioteca.
    «E' un piacere incontrarvi.», disse sincero Ismael, anche se l'espressione che portava in volto avrebbe probabilmente svelato ad Uriel lo stupore del vecchio nel vedere un Custode del Sapere in una così inusuale situazione. «Loro sono Hafiz e Mukhtar... non nascondo che sono loro il vero motivo per cui anche io mi trovo qui.»


    line

    Ismael
    PG

    Salute:
    ¬ 100 %

    Energia:
    ¬ 100 %

    Hafiz
    Famiglio

    Salute:
    ¬ 100 %

    Mukhtar
    Famiglio

    Salute:
    ¬ 100 %



    line

    Tecniche utilizzate:

    Note:

    line

    Ismael:
    Equip.
      Kinjhal della Circassia
        Rara daga dalla lama in acciaio di damasco, ca.55cm: massiccia, a doppio taglio, con scanalature centrali. Il manico è decorato da intrecci floreali ottomani.

        [Arma bianca]

    Passive:
      Il-Viaggiatore-Del-Mondo
        Ismael è la risultante dei "personaggi" che ha interpretato in vita: attraverso numerosi pseudonimi ed altrettante vicissitudini, il Viaggiatore-Del-Mondo ha imparato a conoscere le genti di buona parte del mondo, superando barriere culturali e linguistiche. In termini gdr, Ismael conosce in forma orale e scritta le lingue dove lui ha vissuto: tedesco, italiano, portoghese, spagnolo, turco, arabo, latino, inglese e in via elementare hindi e mandarino/ guanhua ("cinese" degli ufficiali).

        [Passiva multilingue]

      Intendere gli intenti
        Capacità di intuire e riconoscere le intenzioni (aggressivo, amichevole, ecc...) delle persone con cui si interagisce; naturalmente non è automatico capire il motivo di tali scopi.

        [Auspex Empatia]

    line


    Hafiz:
    Equip.
      Talwaar
        Spada a lama lunga e ricurva, ca. 112cm, realizzata in acciaio wootz, con tagliente sul lato convesso e dorso solido; non presenta il contro-taglio caratteristico della scimitarra vera e propria. Il modello è probabilmente stato prodotto nel nord della costa di Malabar nel Regno di Mysore, come suggerito dalla lama massiccia con curvatura uniforme.

        [Arma bianca]

    Passive:
      Progenitore di Fei-Hung
        L'Hung-gar è il sistema marziale di movimenti legati tra gli altri alla figura della tigre: lo stile dona al buon praticante agilità al di fuori del comune permettendogli movimenti apparentemente inarrivabili per un normale guerriero.

        [Passiva]

    line


    Mukhtar:
    Equip.
      Jiujiebian
        Arma esotica di derivazione orientale, è composta da nove cilindri in acciaio, a sezione ottagonale, collegati da anelli con una lunghezza totale di ca. 140cm; all'estremità si trova un puntale che permette la veloce rotazione dell'arma ed una maggiore efficacia nei colpi di punta. Durante gli attacchi, è possibile sfruttare il moto della catena facendola girare intorno al proprio corpo, in modo da arrestarne o comunque modificarne il movimento ed effettuare attacchi imprevedibili.

        [Arma bianca]

    Passive:
      Concentrazione a nove sezioni
        Data l'effettiva pericolosità nella pratica del Jiujiebian, il praticante deve sviluppare una specifica forma di agilità ed attenzione mentale che deve necessariamente mantenersi a ogni movimento. La pratica in quest'arte letale ha obbligato Mukhtar a gestire un continuo stato di tensione psicofisica che le dona facoltà di iniziativa.

        [Passiva]

    Tecniche:
      Le scintille di Agni
        Un buon utilizzatore di Jiujiebian come Mukhtar è in grado di intimidire i propri avversari con le movenze della propria arma: sguainare la Jiujiebian con movimento rotatorio violento produrrà una scarica di scintille ed un rumore raggelante colpirà l'animo dei malcapitati, impedendo a meno di particolari doti di forza di volontà di agire.

        [Tecnica di supporto, durata breve, natura mentale, portata: area, consumo: MEDIO]

    line




    mod log: errore grammaticale +
    colorazione pg attivi nello specchietto tecniche. Mi sono permesso di modificare solo perché siamo in fase introduttiva, ma prometto che non lo faccioppppiù (specialmente dopo in quest vera e propria).
    Scusate, mi rodeva troppo. Se ricapitasse me ne farò una ragione e non modificherò il messaggio.


    Edited by Il-Viaggiatore-Del-Mondo - 4/3/2018, 11:19
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,023

    Status
    Anonymous

    Presidio Orientale, Fanedell
    Rovine


    «Uriel, il Saggio della via di Dharma.»

    Le orecchie del Semidio si drizzarono quando udirono che qualcuno aveva appena chiamato il suo nome. Voltandosi quasi di scatto verso sinistra in cerca del suo interlocutore, il Saggio riconobbe immediatamente il vecchio Ismael, avendone già sentito la voce a Palanthas non molto tempo addietro. Ma gli altri due ragazzi, chi erano?

    «E' un piacere incontrarvi.»
    proseguì, mostrando uno sguardo stupito che Uriel rimandò di riflesso.
    « Signor Ismael. Il piacere è mio. »
    ricambiò il saluto.

    I suoi occhi si spostarono prima sulla ragazza e poi sul ragazzo. In apparenza, i due avrebbero potuto pensare di avere la stessa età del Saggio, ma ciò non poteva essere più lontano dalla verità, in quanto la sua età superava del doppio anche quella di Ismael. Da una rapida occhiata, avevano l'aria di essere guerrieri prontamente addestrati, e questo innescò in Uriel un senso di malessere che cercò subito di scacciare; chissà quante ne avevano passate quand'erano più giovani.

    «Loro sono Hafiz e Mukhtar... non nascondo che sono loro il vero motivo per cui anche io mi trovo qui.»

    Fece un breve cenno col capo in segno di saluto, dopodiché si alzò dalla sua postazione e si avvicinò al gruppetto.
    Dunque anche loro si trovano qui perché hanno firmato uno dei tanti annunci esposti nelle bacheche di Istvàn.
    Portò avanti la mano destra, e la porse al Viaggiatore-del-Mondo affinché la stringesse prima lui, poi gli altri.

    « Allora vorrà dire che lavoreremo insieme. »
    aggiunse con un sorriso tranquillizzante stampato in volto.
    « Mi assicurerò che nessuno di voi si faccia troppo male. »




    AiqaIp8


    Status fisico: ottimale
    Status psicologico: ottimale

    Energia:

    █████████████████████ 110%

    Equipaggiamento:

    » Sagittarius: Arco + frecce (x10)
    » Diario : Un comune diario.

    Abilità Passive:

    » Expanded Mind: Memoria illimitata, +10% energia, Instant-casting
    » Innocent Aura: Auspex spirituale
    » Autorevolezza: Aura di carisma
    » I See the Light: Scurovisione
    » Perfect Body: Rigenerazione out-of-combat


    Abilità Attive:



    Note:

     
    Top
    .
  5. Il-Viaggiatore-Del-Mondo
     
    .

    User deleted


    line


    «Grazie, herr Uriel.», rispose l'al-Mokhawi mentre stringeva di rimando la mano del Saggio. Quando fu il turno dei gemelli, come loro solito, questi non pronunciarono parola, ma lasciarono intendere il rispetto portato per la figura del Saggio, portando indice e medio alle labbra per poi passarli alla fronte.
    Quindi Ismael riprese rapidamente parola. «Con lei al nostro fianco, mi sento molto più sicuro.»

    Sebbene non la parlassero, i ragazzi intendevano perfettamente la lingua comune che veniva usata ad Endlos e pertanto anche Ismael seppe di per certo che Hafiz non avrebbe gradito l'ultimo commento di Uriel - in circostanze normali. Il guerriero infatti, dopo aver ricambiato al saluto del Custode, in un atteggiamento disallineato con il suo aspetto ruvido, fece guizzare un'occhiata veloce a baba Ismail - come il figlio che cerca nel padre un riferimento sul comportamento da adottare. Quel che trovò fu la conferma che quello era il momento di mettere da parte il proprio spirito competitivo da guerriero. Se il baba confermava che quel suo coetaneo sarebbe stato una risorsa utile, voleva dire che era una risorsa utile. Ad Hafiz ancora mancavano i dettagli di ciò di cui Ismael era venuto a conoscenza riguardo i Custodi che aveva incontrato, ma la fiducia incondizionata che nutriva per Il-Viaggiatore-del-Mondo colmò quella lacuna.

    Mukhtar, da parte sua, non sembrò dare peso alcuno alle parole di Uriel.
    Dopo i saluti la ragazza si era portata al fianco destro di Ismael. Il vento tipico della Valle accarezzava le cime degli alberi intorno a loro, mentre quei begl'occhi smeraldo come il circostante le permettevano di immagazzinare l'intorno, gli spazi e le più piccole vibrazioni nella radura, dovute probabilmente a improvvise fughe della fauna locale alla vista di quegli stranieri.
    Quello era il canto degli Dei di Endlos, dunque. Si sarebbe fatta trovare pronta dal primo istante.

    Lo scrosciare di un fiumiciattolo accompagnò, continuo e rassicurante nella sua ripetitività mai uguale, il silenzio di attesa che seguì tra quel gruppo di esploratori dell'ignoto.


    line

    Ismael
    PG

    Salute:
    ¬ 100 %

    Energia:
    ¬ 100 %

    Hafiz
    Famiglio

    Salute:
    ¬ 100 %

    Mukhtar
    Famiglio

    Salute:
    ¬ 100 %



    line

    Tecniche utilizzate:

    Note:

    line

    Ismael:
    Equip.
      Kinjhal della Circassia
        Rara daga dalla lama in acciaio di damasco, ca.55cm: massiccia, a doppio taglio, con scanalature centrali. Il manico è decorato da intrecci floreali ottomani.

        [Arma bianca]

    Passive:
      Il-Viaggiatore-Del-Mondo
        Ismael è la risultante dei "personaggi" che ha interpretato in vita: attraverso numerosi pseudonimi ed altrettante vicissitudini, il Viaggiatore-Del-Mondo ha imparato a conoscere le genti di buona parte del mondo, superando barriere culturali e linguistiche. In termini gdr, Ismael conosce in forma orale e scritta le lingue dove lui ha vissuto: tedesco, italiano, portoghese, spagnolo, turco, arabo, latino, inglese e in via elementare hindi e mandarino/ guanhua ("cinese" degli ufficiali).

        [Passiva multilingue]

      Intendere gli intenti
        Capacità di intuire e riconoscere le intenzioni (aggressivo, amichevole, ecc...) delle persone con cui si interagisce; naturalmente non è automatico capire il motivo di tali scopi.

        [Auspex Empatia]

    line


    Hafiz:
    Equip.
      Talwaar
        Spada a lama lunga e ricurva, ca. 112cm, realizzata in acciaio wootz, con tagliente sul lato convesso e dorso solido; non presenta il contro-taglio caratteristico della scimitarra vera e propria. Il modello è probabilmente stato prodotto nel nord della costa di Malabar nel Regno di Mysore, come suggerito dalla lama massiccia con curvatura uniforme.

        [Arma bianca]

    Passive:
      Progenitore di Fei-Hung
        L'Hung-gar è il sistema marziale di movimenti legati tra gli altri alla figura della tigre: lo stile dona al buon praticante agilità al di fuori del comune permettendogli movimenti apparentemente inarrivabili per un normale guerriero.

        [Passiva]

    line


    Mukhtar:
    Equip.
      Jiujiebian
        Arma esotica di derivazione orientale, è composta da nove cilindri in acciaio, a sezione ottagonale, collegati da anelli con una lunghezza totale di ca. 140cm; all'estremità si trova un puntale che permette la veloce rotazione dell'arma ed una maggiore efficacia nei colpi di punta. Durante gli attacchi, è possibile sfruttare il moto della catena facendola girare intorno al proprio corpo, in modo da arrestarne o comunque modificarne il movimento ed effettuare attacchi imprevedibili.

        [Arma bianca]

    Passive:
      Concentrazione a nove sezioni
        Data l'effettiva pericolosità nella pratica del Jiujiebian, il praticante deve sviluppare una specifica forma di agilità ed attenzione mentale che deve necessariamente mantenersi a ogni movimento. La pratica in quest'arte letale ha obbligato Mukhtar a gestire un continuo stato di tensione psicofisica che le dona facoltà di iniziativa.

        [Passiva]

    Tecniche:
      Le scintille di Agni
        Un buon utilizzatore di Jiujiebian come Mukhtar è in grado di intimidire i propri avversari con le movenze della propria arma: sguainare la Jiujiebian con movimento rotatorio violento produrrà una scarica di scintille ed un rumore raggelante colpirà l'animo dei malcapitati, impedendo a meno di particolari doti di forza di volontà di agire.

        [Tecnica di supporto, durata breve, natura mentale, portata: area, consumo: MEDIO]

    line


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management



    Rovine


    Fate conoscenza, o forse sarebbe meglio dire, che vi incontrate ancora una volta. Avete il tempo per scambiare qualche battuta che le pergamene che avete con voi cominciano a vibrare di una strana risonanza. In breve i foglietti logori di permanea si strappano e in una tempesta di frammenti vanno a disegnare a mezz'aria una stella a cinque punte rovesciata. La carta prende fuoco in una pirotecnica più scenica che altro. Il cerchio di fiamme crea un piccolo portale da cui sbuca fuori un piccolo demonietto rosso, grosso poco più di un cane di grossa taglia. Il portale si chiude in uno sbuffo di fumo.
    Svolazza a mazz'aria e stringe nella mano a sua volta una pergamena. Legge qualcosa e vi osserva, legge nuovamente e vi osserva di nuovo.
    Bene, bene, non perdiamo tempo!
    Il tempo è denaro dice il nostro Padrone, quindi non possiamo perderne, è chiaro?

    La voce è gracchiante, fastidiosa e sbuffi di fumo accompagnano le parole del demonietto messaggero. Svolazza ancora un po' e poi plana dolcemente su un sasso. Dita artigliate graffiano la pietra mentre la coda permette di stabilizzarsi rapidamente. Chiude le ale da pipistrello mentre gli occhi, di un blu fluorescente, si muovono tra voi presenti. Chiude la pergamena e vi spiega rapidamente.
    Le formalità sono state già predisposte, quindi non ci sono problemi, tutta la parte burocratica è fatta.
    Se ho visto bene il vostro bersaglio sarà la Foresta errante, corretto?
    Si, si, è corretto...credo.

    Riapre la pergamena e va controllare quello che dice. Annuisce con il capo cornuto e torna a gracchiarvi contro. La mano destra, dove come una corona svettano lunghe unghie nere e luride, si muove a mezz'aria come a voler plasmare le parole che vi dice.
    Foresta errante, dunque...umh...bhè è bella grossa!
    E' una creatura strana si annida nella foresta, si acquatta sfruttando la sua testa fuorviante, che ben si mimetizza con l'esterno, e quando qualcuno ci passa sopra, PUFF!SBUDURURURURM! Si alza, vi stordisce con due sassate e vi mangia.
    Semplice no?
    Le cose semplici sono noiose, però, nemmeno un cavillo su cui cavillare sul contratto, per capirici...cioè...va bhè, non divaghiamo...la creatura si annida nella parte Nord della foresta, portate con voi questo piccolo gingillo che vi aiuterà a trovarla: è una semplice sfera nera, quando una nebbia rossa la colora vuol dire che vi state avvicinando, più diventa rossa e più siete vicini.
    Chiaro? Io sono sempre chiarissimo, quindi deve essere così!
    Riprenderò la sfera alla fine della vostra battuta di caccia

    Annuisce convinto mentre tira verso il Semidio la sferetta grossa come una palla da golf. Le unghi nere artigliano il collo del demonietto grattando via un paio di strati di squame.
    Avete domande? Ora o mai più!



    Angolo del QM #2
    Continua la parte introduttiva.
    Il vostro amico-guida appare e vi vomita contro una marea di informazioni. In ogni caso avete tempo per qualche domanda, se ne avete.

    Scadenza: 17/03/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,023

    Status
    Anonymous

    Presidio Orientale, Fanedell
    Rovine


    «Con lei al nostro fianco, mi sento molto più sicuro.»

    Una volta terminati i convenevoli, le pergamene che entrambi possedevano cominciarono a vibrare di potere arcano e a fluttuare nell'etere. Come se un'entità invisibile le avesse afferrate, queste si strapparono in tanti piccoli pezzi che si posizionarono a tracciare un pentacolo e -una volta che ebbero presero fuoco all'improvviso- aprirono un portale. Un demone alato di medie dimensioni si palesò loro, una pergamena ben stretta tra i suoi artigli affilati.
    Il Semidio si fece scuro in volto.

    Bene, bene, non perdiamo tempo!
    Il tempo è denaro dice il nostro Padrone, quindi non possiamo perderne, è chiaro?


    Il demonietto cominciò a parlare sputando parole come un torrente in piena, ed Uriel ascoltò con attenzione ciò che aveva da dire, mantenendo per tutta la durata della spiegazione uno sguardo decisamente torvo. Come aveva potuto firmare un contratto con qualcuno che controllava i demoni? Era pur sempre vero che durante la sua permanenza su Endlos aveva imparato a essere più flessibile riguardo i demoni, avendone conosciuti alcuni che poteva definire tranquillamente come alleati, ma la vista di un essere demoniaco lo metteva sempre sull'attenti.

    Le cose semplici sono noiose, però, nemmeno un cavillo su cui cavillare sul contratto, per capirici...cioè...va bhè, non divaghiamo...la creatura si annida nella parte Nord della foresta, portate con voi questo piccolo gingillo che vi aiuterà a trovarla: è una semplice sfera nera, quando una nebbia rossa la colora vuol dire che vi state avvicinando, più diventa rossa e più siete vicini.
    Chiaro? Io sono sempre chiarissimo, quindi deve essere così!
    Riprenderò la sfera alla fine della vostra battuta di caccia

    continuò, lanciando al Semidio una sfera che afferrò al volo.
    Avete domande? Ora o mai più!
    domandò infine.

    Cercando di mantenere un atteggiamento neutrale (con scarsi risultati), Uriel fece un passo verso l'imp e prese la parola.

    « Si, io ho una domanda. »
    esordì, la faccia ancora imbronciata
    « Dopo aver ucciso la creatura, saremo liberi dal contratto, dico bene? Niente trucchi. »

    Una domanda banale ma pressoché inutile; anche se il demone avesse dato la propria parola, di certo il Saggio non gli avrebbe mai creduto fino in fondo. Di certo però, per quanto false potessero essere le sue parole, sentire una conferma da parte sua avrebbe almeno alleviato la tensione di sentirsi vincolato ad un ipotetico altro contratto.




    AiqaIp8


    Status fisico: ottimale
    Status psicologico: ottimale

    Energia:

    █████████████████████ 110%

    Equipaggiamento:

    » Sagittarius: Arco + frecce (x10)
    » Diario : Un comune diario.

    Abilità Passive:

    » Expanded Mind: Memoria illimitata, +10% energia, Instant-casting
    » Innocent Aura: Auspex spirituale
    » Autorevolezza: Aura di carisma
    » I See the Light: Scurovisione
    » Perfect Body: Rigenerazione out-of-combat


    Abilità Attive:



    Note:

     
    Top
    .
  8. Il-Viaggiatore-Del-Mondo
     
    .

    User deleted


    line


    Ancora una volta, la magia del Regno di Endlos aveva il sopravvento: un imp aveva già fatto la sua comparsa e dispensato le sue istruzioni. Stupefatto come ormai suo solito in tali occasioni, Ismael considerò che quella situazione era conseguenza della volontà dei gemelli, e non ne avrebbe avuto da ridire.

    Eloquente, il piccolo diavolo aveva illustrato la situazione con la freddezza di un burocrate -aveva pensato il vecchio-, mentre vederlo svolazzare fu un vero e proprio oltraggio alla realtà conosciuta, quanto sedersi su ciò che probabilmente fu, un tempo, un luogo sacro, rappresentò per Il-Viaggiatore-Del-Mondo un terribile gesto di superbia da parte del demone che si era presentato per introdurli alla richiesta cui avevano fatto voto.

    Le istruzioni prevedevano ordini, elargiti con una quasi noncuranza dall'arrogante creatura, unitamente -almeno quello- a preziose informazioni: avrebbero dovuto dirigersi a nord, là dove, se avessero proseguito, il viaggio attraverso la distesa boscosa di Fanedell avrebbe portato alla città di Mistral; il loro obiettivo era una creatura la cui presenza sarebbe potuta essere rilevata abbastanza facilmente dall'artefatto che ora stava in mano al Saggio della via di Dharma.

    I ragazzi non sembrarono dare segni di stupore alcuno. Come fosse la cosa più normale del mondo, ascoltavano attenti le parole del demonietto, scambiandosi infine un'occhiata di intesa, esattamente nel momento in cui il loro obiettivo venne confermato essere una creatura pericolosa e letale.
    La soddisfazione per quella scoperta era palese nel volto del giovane indiano ma, per quanto affine al fratello, era innegabile che anche Mukhtar come Ismael a conti fatti, perseguiva quell'avventura principalmente per assecondare Hafiz.
    Le tigri giovani dopotutto amavano giocare, mettersi alla prova.

    Il Custode aveva parlato, ponendo un quesito che Ismael non aveva messo in conto. Il vecchio avrebbe quindi atteso volentieri il responso dello sfuggente kleine teufel, se solo Mukhtar non gli si fosse avvicinata all'orecchio suggerendone un secondo.
    «La richiesta prevede una cattura... », parlò allora l'anziano da Mokha. «dev'essere trasportato altrove o sarà sufficiente imprigionarlo sul posto?»
    La ragazza, pratica come sempre, era ovviamente preoccupata dall'indicazione riguardante la stazza della preda suggerita dal demionietto. Quella battuta di caccia, se lo sentiva, avrebbe riservato sorprese.


    line

    Ismael
    PG

    Salute:
    ¬ 100 %

    Energia:
    ¬ 100 %

    Hafiz
    Famiglio

    Salute:
    ¬ 100 %

    Mukhtar
    Famiglio

    Salute:
    ¬ 100 %



    line

    Tecniche utilizzate:

    Note:

    line

    Ismael:
    Equip.
      Kinjhal della Circassia
        Rara daga dalla lama in acciaio di damasco, ca.55cm: massiccia, a doppio taglio, con scanalature centrali. Il manico è decorato da intrecci floreali ottomani.

        [Arma bianca]

    Passive:
      Il-Viaggiatore-Del-Mondo
        Ismael è la risultante dei "personaggi" che ha interpretato in vita: attraverso numerosi pseudonimi ed altrettante vicissitudini, il Viaggiatore-Del-Mondo ha imparato a conoscere le genti di buona parte del mondo, superando barriere culturali e linguistiche. In termini gdr, Ismael conosce in forma orale e scritta le lingue dove lui ha vissuto: tedesco, italiano, portoghese, spagnolo, turco, arabo, latino, inglese e in via elementare hindi e mandarino/ guanhua ("cinese" degli ufficiali).

        [Passiva multilingue]

      Intendere gli intenti
        Capacità di intuire e riconoscere le intenzioni (aggressivo, amichevole, ecc...) delle persone con cui si interagisce; naturalmente non è automatico capire il motivo di tali scopi.

        [Auspex Empatia]

    line


    Hafiz:
    Equip.
      Talwaar
        Spada a lama lunga e ricurva, ca. 112cm, realizzata in acciaio wootz, con tagliente sul lato convesso e dorso solido; non presenta il contro-taglio caratteristico della scimitarra vera e propria. Il modello è probabilmente stato prodotto nel nord della costa di Malabar nel Regno di Mysore, come suggerito dalla lama massiccia con curvatura uniforme.

        [Arma bianca]

    Passive:
      Progenitore di Fei-Hung
        L'Hung-gar è il sistema marziale di movimenti legati tra gli altri alla figura della tigre: lo stile dona al buon praticante agilità al di fuori del comune permettendogli movimenti apparentemente inarrivabili per un normale guerriero.

        [Passiva]

    line


    Mukhtar:
    Equip.
      Jiujiebian
        Arma esotica di derivazione orientale, è composta da nove cilindri in acciaio, a sezione ottagonale, collegati da anelli con una lunghezza totale di ca. 140cm; all'estremità si trova un puntale che permette la veloce rotazione dell'arma ed una maggiore efficacia nei colpi di punta. Durante gli attacchi, è possibile sfruttare il moto della catena facendola girare intorno al proprio corpo, in modo da arrestarne o comunque modificarne il movimento ed effettuare attacchi imprevedibili.

        [Arma bianca]

    Passive:
      Concentrazione a nove sezioni
        Data l'effettiva pericolosità nella pratica del Jiujiebian, il praticante deve sviluppare una specifica forma di agilità ed attenzione mentale che deve necessariamente mantenersi a ogni movimento. La pratica in quest'arte letale ha obbligato Mukhtar a gestire un continuo stato di tensione psicofisica che le dona facoltà di iniziativa.

        [Passiva]

    Tecniche:
      Le scintille di Agni
        Un buon utilizzatore di Jiujiebian come Mukhtar è in grado di intimidire i propri avversari con le movenze della propria arma: sguainare la Jiujiebian con movimento rotatorio violento produrrà una scarica di scintille ed un rumore raggelante colpirà l'animo dei malcapitati, impedendo a meno di particolari doti di forza di volontà di agire.

        [Tecnica di supporto, durata breve, natura mentale, portata: area, consumo: MEDIO]

    line


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management



    Rovine


    Il demonietto sembra piuttosto annoiato, ha diverse cose da fare e rispondere alle vostre domande lo annoia anche di più.
    Ovvio che si! Il contratto che avete siglato venendo qui vi lega alla creatura di cui siete diventati i cacciatori.
    A scopo puramente statistico siete stati etichettati come degni da un complesso algoritmo di metamatematica. Se vorrete in futuro tentare nuovamente la fortuna siete liberissimo di farlo, purchè abbiate portato a termine il vostro primo compito, quello attuale.
    Ovviamente la vostra dipartita segna anche la cessazione del contratto stesso.
    Chiaro no?

    La risposta potrebbe esssere "insomma", ma sappiate che il demonietto non sarà sicuramente più chiaro di così. Per quanto riguarda invece la seconda domanda, la creatura si prendere qualche secondo di riflessione. Sbuffi di fumo denso e piceo cominciano a fuoriuscire dalla bocca del demonietto. Caligine nera comincia ad accumularsi sopra la sua testa a mò di nuvoletta.
    Cattura, mattanza, squartamento, sbudellamento.
    Potete fare quello che volete con quella creatura, personalmente la batterei, mi prendere un bel trofeo e poi con quel che resta farei un buono stufato, se vi servono delle ricette...basta chiedere!

    Comincia a svolazzare lentamente
    Lor Signori, ci rivedremo a caccia conclusa, spero vivamente di ritrovarvi vivi, sarebbe un peccato perdere così valenti pedine.
    Ricordate, verso Nord e controllate la biglia.

    E così in un balzo più rapido il demonietto prende il volo e si tuffa nella nuvola nera in cui scompare. Frammenti di fumo di disgregano lasciandovi così soli.
    A voi decidere ora cosa fare.



    Angolo del QM #3
    Il vostro simpatico demonietto, come anticipato, risponde alle vostre domande e va via.
    Avete le indicazioni ed i mezzi per arrivare a destinazione.
    Vi chiedo, nel caso in cui decideste di andare verso la bestia, di specificare come vi disponete nel dettaglio.


    Scadenza: 30/03/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,023

    Status
    Anonymous

    Presidio Orientale, Fanedell
    Rovine


    Ovvio che si! Il contratto che avete siglato venendo qui vi lega alla creatura di cui siete diventati i cacciatori.
    [...]
    Chiaro no?


    Uriel accennò col capo in segno di assenso. Se quel che diceva il demone era vero, non aveva bisogno di preoccuparsi di nulla, una volta terminato l'incarico.

    Lor Signori, ci rivedremo a caccia conclusa, spero vivamente di ritrovarvi vivi, sarebbe un peccato perdere così valenti pedine.
    Ricordate, verso Nord e controllate la biglia.


    Spiegando le ali da pipistrello, il demonietto cominciò a svolazzare e dopo una breve dritta girò i tacchi, abbandonando definitivamente il gruppetto a sé stesso.
    Così, il Semidio decise di non perdere tempo e voltandosi verso Ismael si accertò sul suo stato emotivo.

    « Andiamo? »
    gli chiese gentilmente, nonostante un leggero broncio che potrebbe confondere

    Solo quando il vecchio si sarebbe sentito pronto Uriel avrebbe cominciato a dirigersi verso Nord a guidare il gruppo, la sfera che il demone gli aveva appena dato ben stretta nel palmo della mano.




    AiqaIp8


    Status fisico: ottimale
    Status psicologico: ottimale

    Energia:

    █████████████████████ 110%

    Equipaggiamento:

    » Sagittarius: Arco + frecce (x10)
    » Diario : Un comune diario.

    Abilità Passive:

    » Expanded Mind: Memoria illimitata, +10% energia, Instant-casting
    » Innocent Aura: Auspex spirituale
    » Autorevolezza: Aura di carisma
    » I See the Light: Scurovisione
    » Perfect Body: Rigenerazione out-of-combat


    Abilità Attive:



    Note:

     
    Top
    .
9 replies since 2/3/2018, 22:41   225 views
  Share  
.