Mantra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    Schermata_2018_03_04_alle_14_28_41

    Periferia villaggio di Iko


    Om
    Om
    Om
    ...
    Om
    Om
    Om

    No, il Teologo non è impazzito, semplicemente si sta dando alle sue pratiche meditative giornaliere.
    Ormai è in viaggio con il caro amico Samurai, Nobunaga, da diversi giorni. Ha appreso diversi concetti sulla storia di Endlos ed in particolar modo del presidio Ovest, quello a cui quanto pare si trova.
    Nel suo viaggio di apripista per le divinità in quesot luogo, ha attraversato diversi villaggi. La spada affilata del compagno ha provveduto a tagliuzzare diversi demoni e spiriti inquieti, mentre invece il mezzoMonaco ha provvedo ad inneggiare odi per Kami protettori e richiamare spiriti favorevoli. Si sono dati anche ai comizi, se per questo, hanno cercato nuovi alleati, hanno infervorato animi e poi, come un soffio di vento, sono andati oltre, verso il villaggio successivo. Cercano di aiutare come possono, mondando il presidio dalle calamità lasciate come supplizio divino.
    Il compito del Teologo è riuscire a depurare il presidio così le divinità, o meglio La divinità possa fare il suo ritorno e salvare il presidio stesso dalle fauci del Malestrom.
    Om
    Om
    Om

    Il Teologo è immerso nelle sue pratiche meditative, cercare il canto adatto per i Kami della zona non è cosa semplice, quindi ha bisogno di un po' di ispirazione. Si è allontanato nella foresta, senza addentrarsi troppo nel profondo, ed ha trovato un piccolo spiazzo vicino un fiumiciattolo scrosciante. Il luogo perfetto per la sua meditazione.
    Al momento si trova nella posizione della Gru, non proprio comodissima: appoggio solo sulle braccia, gambe a mezz'aria che si incastrano nelle ascelle. Il collo è rilassato ed il viso fissa la terra. Poco più in là riposa al suolo il solito bastone ed una tonaca monacale violastra. A sue spese ha imparato che tutto il presidio è contaminato dai demoni più disparati.
    Visto che è immerso in pratiche meditative indossa una semplice tuta viola, una pantalone beige in tessuto grezzo ed una maglia bianca sbiadita. Al collo pende una grossa collana fatta di grossi grani viola, una specie di rosario.
    Om
    Om
    Om

    Massina ed assoluta concentrazione.


    Equipaggiamento: Bastone
    Mana: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Laurea in Teologia: Conoscenza enciclopedica del “divino”

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Mantra

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    Quell'umano la stava intrattenendo già da diverso tempo. Dalla sua posizione riparata, dietro una radura di cespugli, la draghessa osservava quel monaco mentre meditava. Era completamente immobile, inginocchiata e seduta sui talloni, la sua forma umana che risplendeva di bellezza soprannaturale non vista da alcuno. I capelli fiammeggianti ricadevano su spalle e schiena, e incorniciavano un viso grazioso e dolce, con i suoi tratti caratteristici da drago impressi nei suoi occhi dorati e luminosi. Una tiara gemmata teneva i capelli sulla fronte, e nascondeva la radice di due paia di lunghe corna d'ebano, decorate con bracciali dorati e altri monili. Vestiva comodamente, con un corpetto che copriva i seni e lasciava scoperte le spalle e il bacino, guanti e stivali di pelle rossa e pantaloni scuri. Respirava silenziosamente, gli occhi socchiusi, anch'essa in meditazione. Mentre lui la dedicava al raggiungimento di qualche illuminazione, lei voleva semplicemente ammirare i suoi atletismo e costanza nella pratica. Non aveva fretta di essere percepita, era paziente.

    Sospirò lentamente, portando una mano a coprirsi le labbra, dischiuse appena. Si trovava nel presidio occidentale già da parecchi giorni, e lo stava esplorando in cerca di quella conoscenza perduta di cui aveva sentito parlare da alcuni viaggiatori. Una scienza antica dimorava nel presidio, qualcosa che non reggeva il confronto con la tecnologia più arretrata del suo mondo, e lei voleva vederla e farla sua. Scoprire faceva parte della sua natura, e Endlos le stava dando la possibilità di imparare molte più cose di quante ne avrebbe potuto scoprire nella sua vecchia Valle, nella sua pacifica - ma ripetitiva - tranquillità. Infine decise di mostrarsi. Diede un leggero colpo di tosse, giusto per palesare la sua presenza. Incredibile come persino un suono gutturale come quello potesse sembrare aggraziato. L'eventuale reazione dell'umano sarebbe stata anch'essa motivo di studio, ovviamente, e profonda e scrupolosa osservazione.


    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    Schermata_2018_03_04_alle_14_28_41

    Periferia villaggio di Iko


    Contemplare e meditare sono parti essenziali del suo ruolo. In realtà sono state sempre parte integranti della sua vita dedicate al divino. Riuscire a trascendere, andare oltre, ed osservare tutto con paziente ed occhio distaccato è qualcosa che ho imparato con lentezza nel corso della sua vita.
    Intreccia ricordi, conoscenza, mentre costruire una ode adeguata ai Kami divini affinchè questi tornino a popolare il villaggio vicino e difenderlo così dalle intemperie.
    Purtroppo ha scoperto che la crepa che si è creata tra il presidio ed il divino è piuttosto profonda e non sarà facile sanare questo abisso.
    Mentre è completamente preso dalle sue pratiche percepisce un semplice colpo di tosse, inizialmente scambiandolo per un semplice rumore della natura, ha infatti incontrato bestie che generano i rumori più disparati.
    Solo ripensandoci dopo qualche secondo va ad aprire gli occhietti e muove la testa verso la draghessa. La osserva per qualche secondo, non si sente in una situazione di pericolo, ma sicuramente di fronte a qualcosa di "strano".
    Con movimenti delicati e lenti comincia la pratica di disincastraggio, ruota le anche, stende la schiena e fa la verticale, quindi con un saltello torna in piedi. Batte le mani un paio di volte per liberarsi dal terriccio e si volge verso la figura sconosciuta.
    Salve osservatrice, il mio nome è Ego, il Teologo
    Si presenta con un cenno del capo calvo e poi un gesto svolazzante della mano.
    Hai per caso bisogno di aiuto?
    Nel dubbio avanza di un paio di passi verso la donna, avvicinandosi al contempo al bastone che riposa al suolo. Essere buoni e gentili è giusto, ma fino ad un certo punto. I demoni si nascondono dietro mentite spoglie spesso.


    Equipaggiamento: Bastone
    Mana: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Laurea in Teologia: Conoscenza enciclopedica del “divino”

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Mantra

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    C'era una certa grazia nei movimenti di quell'umano, un modo sinuoso di flettere il corpo che a Rynne piacque assai. Si gustò quei movimenti rituali con occhio interessato finché non terminò in posizione eretta. Solo a quel punto le rivolse la parola, e a quel punto la draghessa gli rispose, con la voce suadente e mielosa: «Il mio nome è Rynnelthalas, e come dici tu sono un'osservatrice.»
    Sorrise, concentrando i suoi occhi luminosi sul monaco.
    «Sei un teologo, dunque? Un esperto di divinità? Conosci quindi gli aspetti della natura, che governano sull'equilibrio del mondo?»
    Lo stuzzicò, per mettere alla prova la sua conoscenza. Trovava difficile che un abitante di Endlos, seppur fosse un naufrago, sapesse del suo mondo, della sua Valle. Ma non lasciava nulla di incompiuto e non detto, in fondo gli endlossiani erano gente dalle molte risorse, come stava imparando mano a mano che esplorava quel mondo.
    «Sono in viaggio per i presidi, per conoscere la natura e le qualità dei popoli di Endlos. Il mio scopo è la conoscenza, e dunque il giudizio. Cosa puoi dirmi di te, Ego il Teologo, e di ciò che stavi facendo prima che mi palesassi? Sarei lieta di conoscerti meglio.»
    Senza peli sulla lingua, mostrava subito le proprie intenzioni priva di vergogna, interessata e curiosa sotto ogni aspetto nei confronti di quegli individui che catturavano la sua attenzione.


    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    Schermata_2018_03_04_alle_14_28_41

    Periferia villaggio di Iko


    Ancora un paio di passi verso il bastone. La creatura che si trova davanti, per quanto gentile nelle movenze cela qualcosa di strano, ambiguo. Da un lato chiacchierano amorevolmente, dall'altro la sensazione è quello di essere braccato come una preda. Si sente come davanti un felino che gioca con il piccolo topo. Probabilmente è solo una sensazione, un preconcetto di dove sempre e necessariamente trovare il cattivo di fronte, il nemico, ma forse questo suo pregiudizio sta rovinando il suo buon cuore.
    E' un piacere fare la tua conoscenza osservatrice.
    Come hai detto mi diletto nella conoscenza del divino nelle sue varie forme.

    Fa una breve pausa mentre la mano destra si alza ad accarezzare il capo calvo e scende poi verso l'orecchio, si gratta un po' osservando verso l'alto, oltre la foschia di rami di foglie.
    Il concetto di natura e di equilibrio sono temi ricorrenti nel mondo del divino. Ad esempio sul mondo Plegiai Beta la popolazione adora quattro divinità che in ciclo si alternano sul governare il tutto, una sorta di alternanza di stagioni divine che però permette un certo equilibrio. Immaginia che le tre divinità reggono un seggio, un trono, su cui la quarta siede per governare. Se una delle tre divinità si oppone il trono diventa molto instabile ed il periodo di regno diminuisce sensibilmente, se anche una seconda si oppone, bhè, la divinità cade inesorabilmente.
    Spiega il pantheon di una popolazione così lontana che francamente non ha mai visto e non ha nemmeno idea di dove e cose sia. La sua conoscenza è stata indotta dalla conoscenza divina stessa, non per prima persona.
    Comunque non parliamo poi delle divinità connesse alla natura ed all'equilibrio
    Sorride appena mentre si gratta ancora la testa calva. Ascolta con attenzione e poi si volta verso la sua posizione precedente. Una conversazione assai strana.
    Prima? Stavo meditando. Esistono delle pratiche precise che permettono di distendere il corpo per poter schiarire la mente.
    Tutto diventa più chiaro, più limpido e così puoi dedicarti ad una riflessione più profonda.
    Devo scrivere alcune odi alle divinità ed ho bisogno di ispirazione





    Equipaggiamento: Bastone
    Mana: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Laurea in Teologia: Conoscenza enciclopedica del “divino”

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Mantra

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    L'umano non seppe rispondere alla sua domanda, ma ripiegò su una conoscenza simile, che Rynnelthalas ascoltò con interesse, nonostante tutto. E quel suo modo di meditare era assai peculiare.
    «Un'immobile danza» esclamò la draghessa, usando un po' di retorica. Si sollevò in piedi e si avvicinò a quell'altro con passi lenti e cadenzati, abbandonando il riparo dei cespugli. Il suo sguardo era tutto per lui, occhi dorati e luminosi, accesi di curiosità.
    «Sei un religioso, dunque, oltre che un conoscitore di pratiche divine. Componi odi agli dei. È una pia pratica, che avvicina l'anima umana alla sua forma superiore. E dimmi, a che punto sei del tuo processo di ispirazione? La meditazione ha schiarito la tua mente e il tuo cuore? O nutri dei dubbi? Rivelami i tuoi pensieri, se ciò ti aggrada, così che possa darti un consiglio. Non ho mai composto un ode agli dei» e come avrebbe potuto pensarci, essendo lei stessa una dea? «ma sono sicura di poter parlare a loro nome, dovessi trovare la tua composizione degna di lode. Oppure, se vuoi riprendere la tua meditazione, sarò lieta di osservarti, mentre insegui la luce che tanto brami.»
    Sorrise con dolcezza, un'increspatura delle labbra appena accennata. Portò le mani sul grembo, una nell'altra, e attese con pazienza una risposta.


    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    Schermata_2018_03_04_alle_14_28_41

    Periferia villaggio di Iko


    A mano a mano che la conversazione procede si sente sempre più tranquillo, per quanto resta quella sensazione di esser braccato da qualcosa di superiore, di più grande.
    Immobile danza? Mi sembra una definizione perfetta.
    Crea armonia nella mente attraverso i gesti del corpo.

    Sorride annuendo con il capo pelato. Le mani distese finalmente si vanno ad intrecciare dietro la schiena, poco più in alto del sedere, in una posizione comoda e plastica. Petto in fuori, respiri leggeri e gambe appena divaricate.
    Bhè, si, quello che dici è una buona sintesi di quello che faccio.
    L'incarnato pallido si fa appena purpureo, imbarazzato. Non è molto a suo agio nel parlare di sè e di quello che fa. Prende qualche secondo di coraggio e continua con tono fermo.
    Insieme ad un mio compagno d'armi stiamo girando per i villaggi del Presidio cercando di ricreare l'equilibrio adatto tra ciò che è umano e ciò che è divino. In questo presidio qualcosa si è guastato, l'equilibrio di cui parlavi prima è stato rotto inesorabilmente. Stiamo cercando di riallacciare i due schieramenti, lui scacciando la feccia infestante dei demoni ed io intrecciando canti e cori per riavvicinare i kami protettori.
    Cerca di spiegare in modo esauriente il suo nuovo percorso di vita su questo strano semipiano.
    Purtroppo trovare la giusta Musa non è cosa semplice, in particolar modo se devi farlo per...emh...ecco, diciamo per "lavoro".
    Sicura di voler ascoltare?
    Domande facendo un passo indietro mentre ancora avvampa il viso e lo scalpo calvo. Si schiarisce la voce un paio di volte e batte con la mano contro il petto.
    Spiriti di purificazione
    creati per ordine e divinità
    che abitano il cielo,
    esattamente come quando
    la pace tra noi
    era fulgida come stella brillante
    Con tutto il rispetto dal profondo dei nostri cuori
    Chiediamo che ci sentiate,
    Spiriti del Cielo e della Terra,
    Prendete ogni nostro dono,
    e mondate i peccati e purificate tutto.
    Tornate a proteggere la nostra carne,
    il nostro spirito,
    la nostra famiglia,
    il nostro Io,
    Che voi ci benediciate e ci proteggiate
    Per l’espansione della nostra anima.

    Conclude il suo inno ed osserva lo sguardo della draghessa curioso di una risposta. Non è certo una delle sue migliori composizione, il labor limae non è stato ancora completato, ma il grosso del suo Kito è qui.


    Equipaggiamento: Bastone
    Mana: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Laurea in Teologia: Conoscenza enciclopedica del “divino”

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Mantra

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    «La vostra attività è nobile, la approvo!»
    I suoi occhi si socchiusero in un'espressione accigliata, sentendo parole che la toccarono nel profondo. Cosa poteva essere successo al Presidio Occidentale da causare una perdita di equilibrio? Non aveva ancora una conoscenza di Endlos tale da poter rispondere a una domanda del genere senza avere informazioni più dettagliate, ma la questione la incuriosì.
    «L'equilibrio è una cosa troppo importante. Io lo so molto bene. Viaggio già da qualche settimana e ho notato che ogni presidio ha i suoi problemi, eppure per la prima volta trovo qualcuno che mi parla di una rottura dell'equilibrio vera e propria. Ne voglio sapere di più.»
    Per un attimo si dimenticò di essere una perfetta sconosciuta e parlò con autorità. Il suo tono fu poco meno di un ordine, ma sarebbe potuto sembrarlo. Si avvicinò all'umano, si inginocchiò e si sedette sui talloni, posando le mani sul grembo.
    «Ti prego, siediti vicino a me. Non solo mi fa piacere ascoltare, ma ti aiuterò come posso.»
    E difatti ascoltò il suo componimento con grande attenzione. Lei non era una poetessa, e nemmeno un'invocatrice, ma quelle parole le diedero ispirazione. Chiuse gli occhi e si lasciò trasportare dalla fantasia. E poi intonò un canto con tono dolce e suadente, scandendo bene le parole, accompagnandole con una vocalizzazione pura e cristallina.
    «Abbiamo peccato e chiediamo perdono
    confidando nella vostra misericordia!
    Oh, divinità di sopra e di sotto
    custodi del legame antico
    fonti di amore e sapienza!
    Ascoltate la nostra preghiera
    e degnateci dei vostri doni!
    Ancora una volta
    saggiate il nostro cuore
    e lo troverete sincero!
    Adoranti preghiamo il vostro ritorno,
    imploranti chiediamo protezione!
    Accettate con benevolenza
    la nostra preghiera
    e saremo nuovamente uniti,
    mortali e divini, nei secoli a venire!»

    Il suo canto cessò in un sussurro. Mantenne gli occhi chiusi e inspirò profondamente, lasciando entrare l'aria pungente.


    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    Schermata_2018_03_04_alle_14_28_41

    Periferia villaggio di Iko


    Ascolta catturato il canto di quella strana donna che è comparsa qui quest'oggi. Per la prima volta, forse, non si sente più braccato, se la controparte è in grado di intrecciare simili componimenti non può essere un demone tentatore.
    Sorride profondamente colpito mentre si avvicina di un paio di passi al drago.
    Avete un talento naturale!
    Le mani esplodono in un vero e proprio applauso di qualche secondo. Piega le ginocchia e le incrocia al contempo così da potersi sedere nella posizione del loto, che spesso utilizza durante le pratiche di meditazione. Sguardo nocciola che ricerca quello ardente della draghessa.
    Spero mi permetterete di utilizzare la vostra invocazione come parte integrante della mia, sono certo che i Kami durante la preghiera torneranno a proteggere questo villaggio.
    Un cenno rispettoso del capo pelato, non vuole essere lusinghiero, ma concreto. E' quasi certamente convinto che un simile componimento possao funzionare. Spera solo che gli abitanti del villaggio siano "forti" dal punto di vista spirituale, belle parole senza fede sono completamente inutili.
    Siete molto interessata all'equilibrio, ho compreso bene la meta del tuo cammino?
    Domanda mentre la mano sinistra sorregge il gomito destro mentre la mano destra si porta al mento che solletica con piccoli pizzicotti che generano un vago rossore. Sintetizzare gli avvenimenti del presidio Ovest non è cosa semplice, in particolar modo per una persona che ha preso una laurea in Teologia e della sintesi conosce giusto i concetti Hegeliani!
    Umh...come dire...piuttosto da dove cominciare.
    Si mordicchia le labbra sottili e poi cerca di dare un certo ordine ai pensieri.
    Esisteva un equilibrio tra la natura, il divino ed il presidio Ovest. Gli uomini hanno ceduto alla tentazione di sradicare il divino in favore della tecnologia. Non che questo sia sbagliato, ma non può essere una scelta esclusiva atta solo a distorcere il divino.
    Per non parlare poi del potere politico che era scaduto in un bieco estremismo, folle!
    Il risultato è stato un cataclisma divino che ha spazzato via gli eretici...

    Un lunghissimo sospiro pieno di amarezza. Si inumidisce un po' le labbra e poi conclude
    Cataclisma a cui stiamo cercando di porre rimedio.
    Sorride.


    Equipaggiamento: Bastone
    Mana: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Laurea in Teologia: Conoscenza enciclopedica del “divino”

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Mantra

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    Rynne annuì con palese assenso.
    «Il mio canto è tuo, da usare come desideri. L'ho composto per te e per la tua missione. L'equilibrio è importante e il mio scopo è quello di preservarlo, laddove possibile. Fanne buon uso, e che gli dei siano benevoli con gli abitanti di questo presidio.»
    Sospirò, puntando il cielo, chiedendosi cosa fossero quei puntini luminosi simili a stelle.
    «Il mio obiettivo è quello di conoscere Endlos in ogni sua sfumatura, così che possa capire qual è il mio ruolo in questo mondo. Sono una custode dell'equilibrio, ma questo non è il luogo a cui appartengo, non ancora. La natura, qui, è particolare. Selvaggia, instabile, mutevole. L'equilibrio è retto dalla volontà di pochi individui. Un giorno li conoscerò e porrò loro delle domande, e in base a quello che mi diranno, capirò cosa posso fare perché tutto torni in una situazione di stabilità.»
    Fissò il monaco con occhi luminescenti, portando una mano ad accarezzarsi le labbra.
    «Il mondo, ogni mondo, merita equilibrio, stabilità, crescita. La vita deve andare avanti incontrastata. E la morte deve sopraggiungere quando è necessario, affinché nuova vita possa germogliare. Dimmi, perché questa tecnologia ha causato così tanto scompiglio? L'uomo ha deciso di abbracciarla e si è dimenticato dei suoi doveri verso gli dei? E perché la società è caduta nell'estremismo? Una forza del genere può prosperare solo se preceduta da una grave crisi, che ne autorizza l'avvento. Il disordine ha sempre una causa, dopotutto. Una goccia d'acqua può essere il preludio di una tempesta.»
    Le mani tornano sul grembo.
    «E mi rattrista sapere che queste persone hanno dovuto soffrire tanto a causa di questa tempesta. Mi auguro che tu e l'amico che ti accompagna possiate contribuire a riportare pace a queste terre.»


    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    Schermata_2018_03_04_alle_14_28_41

    Periferia villaggio di Iko


    Più parla con quella creatura più si sente a suo agio, per quanto la sensazione di essere una preda nella tana del felino permane.
    Ti ringrazio, spero che i Kami apprezzino i nostri sforzi.
    Sorride gentilmente ed annuisce con il capo. Ascolta quindi con attenzione il resto delle parole della draghessa. Riuscire a spiegarle quanto è accaduto è complesso, senza contare che lo stesso Teologo non ha le conoscenze e l'esperienza per poter dettagliare i vari eventi.
    Si umetta le labbra, raddrizza la schiena in una posizione più comoda e la mano destra si alza gesticolando, la sinistra resta poggiata sul ginocchio su cui disegna piccoli cerchi concentrici.
    Non sono un grande esperto e sono in questo piano dell'esistenza da troppo poco per poter giudicare. Ma se mi è stata chiarita una cosa è sicuramente che il Caos qui regna sovrano. La confusione, il moto ondoso della casualità è parte pregnante di questo crocevia del Multiuniverso. E' qualcosa di contorto, lo so, ma a quanto pare è così. Se la tua missione è quella di creare un nuovo equilibrio, penso che ti troverai davanti una grande, grandissima parete a farti da sbarramento...dovrai sovvertire le regole stesse di questa realtà!
    Si anima nel parlare e gesticola vivamente. Si lascia prendere come al solito, ma non vuole essere troppo duro con la naufraga. Dal canto suo ha accettato questo Semipiano per così come è, senza voler strafare. Bhè, riportare le divinità a casa non è proprio una cosa da poco, ma gli sembra più attuabile rispetto riscrivere le regole stesse di questo universo.
    Come hai giustamento detto ci sono state delle avvisaglie, trascurate.
    La tecnologia ha avanzato così tanto da abbagliare gli abitanti del presidio. Striscianti si sono insidiate personalità oscure nelle posizione di potere. In breve aveva così tanto potere da poter decidere cosa fare e cosa non fare.
    L'odio verso il diverso è diventato imperante. Il diverso era servo.
    La tecnologia ha spazzato via la consapevolezza che oltre la realtà c'è qualcosa di più, che c'è sempre qualcosa di più grande a cui far riferimento. Perchè pensarla così quando la tua scienza ti illude di poter far tutto?

    Un pesante sospiro. Il Teologo non è contro la scienza in senso stretto, ma anche lato, in realtà il problema è l'utilizzo che se ne fa.
    Così la pioggia è diventata una vera e propria tempesta trascinando via tutti.
    Tralascia paragoni con l'arca di Noè o simili parafrasi teologiche.
    Il capo si alza verso il cielo, probabilmente dovrebbe tenere il rituale del riso il prima possibile e poi proseguire veros il prossimo villaggio. Pensieroso fissa il cielo.
    Ci stiamo provando...ci stiamo provando.


    Equipaggiamento: Bastone
    Mana: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Laurea in Teologia: Conoscenza enciclopedica del “divino”

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Mantra

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    Chiuse gli occhi, dando l'impressione di essere assolutamente concentrata. Le parole del teologo si susseguirono lentamente, e la donna le immagazzinava con cura, creando numerosi scomparti nella sua mente.
    «Se il Caos rappresenta l'equilibrio di questo mondo, dovrò farmene una ragione. Ma se posso cambiare le cose, farò di tutto per cambiarle.»
    Non aggiunse altro a quel concetto, perché in realtà non c'era molto altro da aggiungere. Era convinta di ciò che diceva, che pur poteva sembrare folle alle orecchie dell'umano, ma per lei che viveva da più di duemila anni il tempo non rappresentava un problema. Aveva l'eternità per cambiare Endlos. Se davvero bastava la volontà per plasmare il mondo, avrebbe fortificato la sua, con il tempo, fino ad ottenere il potere necessario.
    «Questa tecnologia di cui parli sembra molto pericolosa. Come tutte le cose, un grande potere non deve essere messo in mano alle persone sbagliate. Serve qualcuno che si faccia garante dell'equilibrio e dispensi saggezza, aiuto e protezione a chi ne ha bisogno. Gli umani non possono fare da sé, sono troppo deboli e avventati. Come possono affidarsi a sé stessi, senza l'ausilio delle divinità, questo va oltre la mia comprensione. Vedo solo una grande arroganza in questo atteggiamento. Per fortuna ci sono uomini come te, che risplendono nelle vecchie tradizioni.»
    Rimase immobile, a fissare il monaco come se volesse carpire ogni segreto dalla sua anima.
    «Grazie per le tue parole, mi hai spiegato molte cose. Per ricompensarti, resterò a farti compagnia mentre intoni le tue lodi agli dei, e mi unirò alle preghiere dei villici.»
    E così avrebbe fatto, unendosi al teologo per tutto il tempo necessario.



    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    Schermata_2018_03_04_alle_14_28_41

    Periferia villaggio di Iko


    La ringrazia, di cuore, più e più volte.
    Semplicemente si limiterà ad alzarsi
    Se è così allora permettimi di invitarti alla cerimonia del Riso.
    Si tratta di un rituale in cui innalzeremo preghiere ai Kami.

    Spiegamentre si rialza rapidamente e si sposta a riprendere il bastone lungo e la cappa pesante. Recupera quel che serve e quindi torna ad avvicinarsi alla ragazza.
    Ancora grazie per il tuo aiuto, diventerai parte di qualcosa di molto più grande di te
    E così il teologo si limiterà a fare da apripista per la draghessa verso il villaggio.


    Equipaggiamento: Bastone
    Mana: 100%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Laurea in Teologia: Conoscenza enciclopedica del “divino”

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
12 replies since 4/3/2018, 14:55   145 views
  Share  
.