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.RovineOnde di distorsione magica e scudi luminosi sono armi troppo forti per le deboli offensive del Lianfungo che vede in pochi attimi tutte le sue offensive distrutte. La lama della Paladina fende le liane che semplicemente cadono al suolo inermi.
Il Vampiro, invece, passa subito nuovamente all'attacco. Il Lianfungo, stranamente, resta lì inerme aspettando che gli artigli giungano ad affettarlo. Ed in realtà le cose vanno esattamente così. Gli artigli del vampiro arrivano a destinazione e trovano una cappella piuttosto morbida superficialmente e poi più resistente nel profondo. Il risultato è che riesci a creare dei profondi squarci nella parte superficiale della testa del nemico, senza riuscire però a spingerti in profondità. Dalle ferite esce un liquido ambrato che ricorda molto, appunto, l'ambra o la resina degli alberi. Appena la parte superficiale della testa viene ferita un paio di spruzzi di ambra volano verso di te, quasi come se avessi bucato un palloncino sotto pressione. I getti di ambra ricoprono buona parte del tuo corpo ed in breve cominciano a dare il loro effetto: prurito, tanto prurito.
Ecco spiegato perchè il tuo nemico è rimasto così fermo immobile ad aspettare il tuo attacco. L'ambra che esce dalle ferite a contatto con l'aria diviene più dura e ferma la perdita di linfa. Una comoda abilità che permette sia di offendere che di difendere se stesso, a quanto pare.
Non contento, però, la creatura torna ad infierire sulla Paladina, si chiana leggermente in avanti, puntando contro di lei la parte più conica della testa da cui si apre un piccolo foro. Una colata di ambra viene spruzzata a gran velocità e potenza contro il di lei petto. Non possiamo mica lasciare il povero Vampiro il solo insozzato, no?
Fatto questo la creatura di liane comincia ad indietreggiare di un paio di passi, cerca di raggiungere, o almeno avvicinarsi, al limitare degli alberi della radura.Angolo del QM #6
Eccoci al prossimo giro.
Il Vampiro cade vittima della passiva del Lianfungo: ogni volta che viene colpito genera questi getti di linfa urticante. Per ora si tratta solo di un prurito piuttosto fastidioso, ma che non genera danni di sorta.
Per quanto riguarda Elysandra, ugualmente si trattata di un getto di linfa, paragonabile ad un colpo Magico di intensità pari a Basso, da cui se non ti difendi ti troverai con un danno contusivo al petto e tanto prurito.
Scadenza: 12/05/18
Bando: Qui. -
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Hic iacet Arthurus, Rex quondam Rex futurus.
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La situazione si stava ribaltando, anche se quella zucchina si stava rivelando molto più problematica del previsto: Ely era riuscita a proteggersi dagli attacchi e riuscì pure a sfoltire diversi tentacoli, recidendoli in maniera netta. Regis era partito nuovamente all'attacco, anche se il Lianfungo rimase effettivamente immobile, troppo immobile per una cosa che fino ad un istante fa aveva tentato di coprirti di tentacoli acuminati.
Gli artigli del compagno sprofondarono nel corpo della bestia, ma dalla ferita inferta uscì della resina ambrata che s'indurì a contatto con l'aria. La giovane paladina non credeva che degli animali del genere potessero essere effettivamente così intelligenti da pensare a queste strategie. Fatto sta che Regis fu coperto di quella resina, poi il Lianfungo ben pensò di chinarsi verso la Lyvellin e spruzzare un po' di ambra anche a lei. La ragazza si difese rapidamente da quell'attacco evocando nuovamente lo Scudo Divino, poi notò che l'animale stava scappando verso gli alberi al lati della radura.
Bisognava fermarlo subito o l'avrebbero perso.
Nonostante tutte le energie che Elysandra aveva speso durante quello scontro, convogliò le sue ultime forze in Alabastre, che divenne più lucente che mai, poi l'alzò al cielo, fu in quel momento che la ragazza iniziò a infondere la propria anima in quel colpo.
«Allontanati!» urlò poi al proprio compagno, in modo che sapesse di doversi togliersi di mezzo o se la sarebbe vista veramente brutta. Una volta sicura che Regis non fosse in pericolo, lanciò il suo potentissimo attacco verso il Lianfungo in fuga, sperando di colpirlo e di eliminarlo definitivamente, poiché Ely avrebbe sprecato quasi tutte le sue energie magiche, troppo poche per poter eventualmente continuare lo scontro.
Salute: 100%
Energia: 5%
Classi: Fighter, Elementalist, Avatar
Passive:SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEGrazia
Visto il suo fisico e l'addestramento ricevuto, Elysandra ha sviluppato dei movimenti particolarmente veloci, precisi e graziati nonostante l'utilizzo di armature e di scudi, permettendole di essere decisamente agile in combattimento.
Potenziamento del 50% ad Agilità [5pt]
Senso spirituale
La natura dell'anima di Elysandra gli permette di percepire cose che non appartengono alla realtà fisica, come spiriti e anime.
Auspex Spiritico [5 pt]
Attive:SPOILER (clicca per visualizzare)CITAZIONEScudo Divino:
La necessità di difendersi, o di difendere, sul campo di battaglia da colpi particolarmente potenti, fisici e magici, ha portato alla creazione di questa abilità, che consiste nella creazione di uno scudo lucente particolarmente grande davanti sè. La potenza difensiva di tale scudo è modificabile da situazione a situazione.
Consumo: Variabile (Basso) [4pt]CITAZIONEGiudizio dell'Aurora
Alzando la spada al cielo, facendo uso della Luce naturale e della propria anima, Elysandra incanalerà tutto il proprio potere nella lama per poi sferrare un fendente, rilasciando un potentissimo lampo distanza che, una volta raggiunto l'obiettivo, rilascia una grossa esplosione.
Consumo: Critico [1pt]. -
.RovineTutta la scena pare cristallizzarsi in pochi, lunghissimi secondi.
Ambra che esplode a mezz'aria, un fendente di luce splendente come il sole che insegue la zucchina che si allontana a grandi passi.
Cosa succede?
I sensi della Paladina divengono ottusi e si spengono come candele al vento. La vista si fa pesante, un ronzio rumoroso distorce i suoni. Una danza di ombre si muove davanti ai suoi occhi che lentamente si chiudono per l'eccessivo sforzo.
Il colpo della Paladina giunge a destinazione e sembra anche avere il dovuto effetto, eppure l'ombra della zucchina ancora si muove. Insomma, non è ancora stata sconfitta. Sulla scena, però, giungono altre due ombre, una si intreccia a quella del vampiro volante, mentre invece l'altra a quella della zucchina.
Cala un sipario nero e denso.
Ti svegli chissà quanto tempo dopo riversa al suolo. Non vi è traccia del vampiro, della zucchina e nemmeno della sfera che vi aveva affidato il demonietto.Angolo del QM #7
Quest chiusa per abbandono di uno dei player ed impossibilità di continuare (mana<10%) da parte del secondo giocante.
Bando: Qui.