[MxM] Orrore profondo

Jester, Daligar, Black Star

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    time-management

    Nave; Alto Mare


    TU! MORIRAI QUI, TU MORIRAI OGGI!
    Il demone non è propriamente soddisfatto di come stanno andando le cose. Per nulla.
    Lascia andare la spada d'ombra mentre alza l'altra mano, quella che impugna il grosso maglio d'osso ed è pronto a dar battaglia al moccioso che si è macchiato, più di una volta, di insulare quello che è un demone maggiore, secondo emissario del Signor Padrone, come vi ha detto appena qualche secondo fa.
    Il calore intorno il demone aumenta ed in grandi zaffate vi investe. In questo momento state rimpiangendo le calde estati di Merovish.
    Il demone è prossimo all'assalto, dovreste prepararvi a difendere voi e tutta la nave, che già sfrigola sotto le zampe caprine del mostro.
    Quello che succede poi è semplicemente strano. L'aria, il vento, ogni cosa, sembra di colpo fermarsi. Un rumore metallico, una specie di cicalio, si fa più forte e poi esplode in una voce che riecheggia ovunque. Non c'è un punto preciso da cui proviene, eppure è come se fosse in filodiffusione in ogni dove. Il tono è sibillino, strisciante, eppure dotato di un ritorno metallico e ferroso.
    ♅☄ಞ☉♄ভ ♅유
    Le parole che vengono proferite, sempre che di parole si possa trattare, rimbombano di una prepotenza che è tangibile con mano. Così come è palpabile l'ira che ribolle nel corpo del demone (anche perchè la temperatura sale di almeno altri dieci gradi). Non potete comprendere cosa sia relamente successo, quello che è certo è che il demone si ferma, ed abbassa il pesante maglio d'osso contro il legno della nave che si crepa come fosse fatta di burro.
    Non dice nulla il Rosso, si limita a ringhiare e stringere così forte il pugno ferito da schizzare acido un po' ovunque, qualche gocciolina potrebbe anche investirvi.
    Quella sensazione di peso e "potere" lentamente scema. L'aria si fa nuovamente serena e più fresca.
    E ditemi voi, esseri inferiori, come vorreste mai dar la caccia al Signore delle Settantatrè Bestie dei Mari?
    Lo sdegno rimpiazza buona parte della rabbia, senza che questa scompaia del tutto.
    Che armi avete a vostra disposizione oltre questo pezzo di legno ammuffito?




    Angolo del QM #4
    Qualcosa o Qualcuno interviene a pararvi il sedere, devo dire non certo per merito vostro.
    Il Demone, in ogni caso, vi domanda informazioni su come vorreste affrontare la creatura e che "armamentario" avete a vostra disposizione.

    @Black: sappi che hai un nuovo amico dalla tua parte :) a fine caccia potrebbero esserci degli sviluppi!


    Scadenza: 08/05/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,984

    Status
    Offline
    I tentativi del giovane di bloccare il commilitone vennero respinti, ma allo stesso tempo gli sguardi del Capitano placarono i bollori di Black. Ma non certo quelli del demone. Questo, infatti, si stava preparando a farli a pezzi e non sembrava intenzionato a fermarsi.

    Con due grossi balzi, il giovane clone si allontanò dalla scena, mettendo due o tre metri tra sé e il demone. Il calore era tale che la pelle gli stava diventando rossa nonostante non fosse più così vicino all’epicentro di quell’inatteso alzamento delle temperature.

    Preparandosi a un eventuale combattimento, a cui non aveva intenzione di prender parte, il clone estrasse la lama dal braccio. Limitandosi a fissare la scena in silenzio, osservò l’ospite venire interrotto da una voce che parlava una lingua incomprensibile. Dopo qualche istante, che sembrarono durare secoli, il demone placò la propria furia, senza tuttavia riprendere la forma “piccola e innocua” - se mai ci fosse stato qualcosa di innocuo in quello.

    Ancora in silenzio, il giovane assunse una posa più rilassata, pur senza rinfoderare la lama.

    Stato fisico: scottato.
    Energia: 100%
    Tecniche utilizzate: //
    Parte Tecnica
    Braccio sinistro: [Braccio bionico] - [Passiva di Robustezza] - [Lama (estratta)]

    Allenamento: [Passiva di Riflessi aumentati] - [Passiva di Agilità aumentata] - [Passiva di Resistenza aumentata]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Maledizione!

    Quella testa quadra di Black Star non si era scusata e ora sarebbe toccato al Giullare smazzarsela. Tirando fuori la propria arma -un hula hoop(?)- la Strega della Luna si mise tra i suoi gildati e la colossale e furente creatura demoniaca ripromettendosi di farla pagare al giovane assassino. Gli avrebbe fatto pulire l'intero veliero, cunicoli compresi, con uno spazzolino da denti sempre e solo in ginocchio!
    Lo sguardo della fanciulla si accese e ogni centimetro del suo corpo si tese pronto a scattare, ma non accadde nulla. Una voce sciorinò parole ignote e l'ira dello scagnozzo infernale si placò, o almeno così sembrava. Jester poteva vedere il fuoco nascosto dietro le sue iridi e questo la innervosì ed eccitò al contempo, non sarebbe finita così.

    "Sono combattente d'Arena // Dalla mia ho poteri di Strega
    Non interessa dove ci si mena // La mia presenza non si nega."


    Nel dirlo la Strega rinfoderò la lama mugolando appena mentre uno schizzo d'acido le logorava gli abiti giullareschi fino a fargli sfrigolare la pelle pallidissima del ventre. Un graffio più che superficiale che il Giullare avrebbe potuto evitare con facilità, se solo non fosse stata tanto orgogliosa da voler evitare di schivare quello schifo per nascondere le sue abilità. Meglio farsi arrostire e sudare come un maiale... genia!

    "I miei uomini sono gladiatori // Scelti e comprati tra i migliori."
    Aggiunse il Giullare aggiungendo un'altra dose di commenti un po' inventati e tutt'altro che specifici.

    "L'etichetta non è il loro forte // Ma non li condanno a morte."
    Per ora.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    [Caccia] Orrore profondo
    Fase: V
    La temperatura aumentava, il semplice respirare iniziava a risultare pesante e faticoso. Tutta colpa di quel demone. Voleva però rimanere attento, pronto a reagire in caso di bisogno, ma il caldo era ormai insopportabile, gli sembrava di ribollire dentro. Sudava copiosamente e dalla posizione seduta in cui si trovava si lasciò cadere all'indietro, distendendo le braccia e le gambe e osservando il cielo mentre a fatica cercava di sopportare quella temperatura al di fuori della media, poi in pochi istanti, la temperatura calò drasticamente tornando a un valore accettabile. La sensazione della docile brezza gli sembrò fredda sulla pelle scoperta dato il ripentivo sbalzo di temperatura. Ripreso un normale ritmo di respirazione, e nell'attesa che il corpo si riambientasse, si ritirò su, tornando in posizione seduta con le gambe incrociate. Quella situazione inusuale l'aveva distratto quell'attimo che bastò a far scemare un minimo quell'eccitazione e rabbia che provava verso l'intruso. Tirò un grosso respiro che poteva essere percepito un po' come noia, o forse come solo un po' di spazientimento rispetto a tutta quella situazione che sarebbe potuta diventare uno scontro degno di nota, come lui avrebbe desiderato. Ascoltò annoiato il discorso fra Jester e il peperoncino palestrato sperando che la caccia fosse iniziata presto, mentre nell'inconscio ormai quasi del tutto assopito desiderava fare una "chiacchierata" con quell'avversario che finalmente dopo tanto tempo, era riuscito a trasmetterli quella sensazione di adrenalina e potenza che raramente provava nei confronti di un avversario.
    »Energia: 110%
    »Stato fisico: Perfetto, visibilmente sudato
    »Stato mentale: annoiato, leggermente incazato
    »Passive: Eco dell'anima:+ 10% energia Max - Il corpo di un Dio: Potenziamento alla forza - Tasca Dimensionale:Trasporto armi/Eliminazione peso
    »Equipaggiamento:
    »Slot I:
    »Slot II:

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    time-management

    Nave; Alto Mare


    La risposta che viene data al demone non lo rende particolarmente felice. La cosa è evidente dal broncio del demone che sbava copiosamente. Batte il maglio d'osso sul legno logoro della nave ed una coltre nera di denso fumo circonda la figura del demone. Quando finalmente i vapori scompaiono il risultato è che vi trovate nuovamente davanti il demonietto di qualche minuto fa. Piuttosto scocciato ed imbronciato per tutta questa situazione.
    Male mOOOOOOlto male
    Gracchia a mò di cornacchia mentre svolazza a mezz'aria ed osserva meglio la nave su cui vi trovate.
    Dovrò fare tutto io, come al solito.
    Non solo non posso....

    Il demonietto osserva il cielo terso e torna quindi su Jester.
    Il SignorPadrone ci tiene molto a questa missione, quindi mi è stato detto di aiutarvi.
    Il demonietto va a schioccare le dita dai lunghi artigli e cinque nuvole di denso fumo compaiono sulla nave, grosse pecore oniriche che si posizionano una poco sopra la polena, e due per fianco della nave.
    Queste sono dotazioni temporanee che vi aiuteranno nel vostro scopo!
    Le nubi scuri scompaiono lasciando al loro posto ben quattro cannoni, due per lato della nave. Ogni cannone pesa diverse centinaia di kili, rendono il loro spostamento piuttosto articolato. Ai piedi dei cannoni vi sono circa una ventina di grosse sfere nere di metallo, pronte per esser caricate. Per chi di voi è più esperto di pirati, però, noterà che non vi è innesco, bensì al posto della miccia vi è un grosso alloggiamento a forma di mano.
    Per utilizzarli dovrete caricare la palla e poi sacrificare la vostra energia per innescare la propulsione.
    Vi spiega piuttosto annoiato. Di tanto in tanto la creatura infernale getta qualche occhiata furente a black-star.
    Anche l'ultima nuvola di fumo scompare lasciando posto ad una grossa ampolla di vetro poggiata sulla testa della polena. Al di sopra dell'ampolla è presente un grosso spuntone accuminato.
    Versate il vostro sangue e la polena vi aiuterà ad immobilizzare il vostro nemico. Maggiore sarà il tributo, maggiore sarà il vigore della costrizione.
    Lo sguardo turchese si posa su voi tre e vi pone l'ultima domanda.
    Se non avete altre domande, proseguite a Nord e tra mezza giornata di viaggio troverete l'Orrore Profondo a caccia!



    Angolo del QM #5
    Il simpatico demonietto torna "normale" e vi fa qualche regalo. In maniera più tecnica vi spiego di seguito come utilizzare questo equipaggiamento.
    CITAZIONE
    Cannone: in grado di sparare grosse sfere di metallo a qualsiasi distanza a prescindere del consumo utilizzato. Poggiando la mano sul tronco del cannone si caricherà di mana che sarà quindi impresso nella sfera che sarà scagliata contro il bersaglio. La distanza percorribile è infinita, purchè ben mirata contro il nemico. [Consuma uno slot. Consumo variabile di mana]
    Polena: sacrificando le proprie energie vitali sarà possibile animare la polena con una lunga catena di sangue. Questa catena sarà avvolta intorno il nemico bloccande i movimenti temporaneamente. E' possibile attivare la Polena in più persone e quindi dividere il sacrificio necessario alla sua attivazione. [Per ogni "Medio" che uno o più pg decidono di sacrificare il nemico verrà bloccato per un turno. Possibili consumi multipli. Possibile dividere tra più pg qualsiasi entità di sacrificio]

    Vi lascio un giro lungo perchè il qui presente QM sarà assente nell'immediato futuro.

    Scadenza: 28/05/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,984

    Status
    Offline
    Il demone riprese la forma con cui era apparso, continuando il petulante lamento di poco prima. La furia sembrava esser sparita per lasciare il posto a quella vocina gracchiante con cui sputava sentenze su tutto. Ma meglio chiacchierone che picchiatore, senza alcun dubbio.

    Mentre il caldo scemava rapidamente e la brezza tornava a soffiare sui loro corpi, il giovane ritrasse l’arma. Non erano più in pericolo di vita, almeno fino alla prossima volta che il suo compagno di ciurma non avesse aperto bocca. Dentro di sé era combattuto. Sperare che si facesse ammazzare una volta per tutte? O era meglio pregare che stesse zitto e iniziare quella missione?

    Lasciò perdere quei pensieri e iniziò ad allontanarsi verso la balaustra, quando gli comparvero due cannoni di fronte. Ai loro piedi, i proiettili si accatastavano in grosso nugolo nero. Andandogli incontro, il giovane li esaminò, cercando di spostare la canna del primo, il più vicino a lui, in varie direzioni. Meglio capire subito quanta mobilità avessero le bocche delle armi, prima di ritrovarsi in situazioni spiacevoli.

    Sentendo che in mezza giornata si sarebbero trovati di fronte alla creatura che dovevano uccidere, prese due grosse sfere e le inserì nelle bocche dei cannoni. Aveva ascoltato il funzionamento dei cannoni e della polena da parte del diavoletto. Insomma, più che regali per farli rimanere in vita, sembravano doni della morte… Non che potesse rifiutarli, e anche potendo non l'avrebbe fatto. Almeno non rischiava di saltare in aria maneggiando un accendino lì vicino.

    Si accese una sigaretta, tirò una lunga boccata e, perpetrando il suo mutismo, iniziò a pensare quanto comodo potesse far loro il Kraken una volta a destinazione.

    Stato fisico: scottato.
    Energia: 100%
    Tecniche utilizzate: //
    Parte Tecnica
    Braccio sinistro: [Braccio bionico] - [Passiva di Robustezza] - [Lama]

    Allenamento: [Passiva di Riflessi aumentati] - [Passiva di Agilità aumentata] - [Passiva di Resistenza aumentata]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Le iridi della Strega s'illuminarono alla vista dei cannoni e, senza pensarci, le sue scarpette dalla punta a ricciolo percorsero velocemente la poca tratta che la divideva da quelle armi.

    "Aaaawww <3"

    Emozionata la fanciulla posizionò la sua mano lì dove c'era la rientranza che le avrebbe succhiato via il mana per caricare il colpo. Poi la fanciulla si girò nuovamente verso l'interlocutore - tornato alla sua forma di peperoncino- gioendo nel constatare le capacità della polena. Se quest'ultima avesse davvero bloccato la bestia che avrebbero dovuto combattere mentre la ciurma evocava il Kraken e attaccava con i cannoni avevano alte probabilità di uscire vincitori dallo scontro.

    "Avanti a tutta dritta // Stasera mistura fritta!"

    Chiocciò la Saltimbanco all'intero equipaggio vivo e morto. Era così entusiasta di iniziare quell'avventura da lasciare alle spalle la sfuriata del demonietto alato consumatasi poco prima.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    [Caccia] Orrore profondo
    Fase: VI
    Chiacchiere su chiacchiere, ma nessuna informazione utile su quanto potesse essere forte la bestia che avrebbero affrontato.
    Sia il demone che Jester non facevano altro che parlare e lamentarsi. Black sentiva il bisogno di adrenalina, di qualcosa eccitante, che fosse di portata epica. Gli occhi leggermente socchiusi e un’espressione rassegnata mentre i muscoli dei bracci si distesero appoggiandosi sui ginocchi come se fossero deboli e senza forza. Lo sguardo passava da Jester al demone via via che prendevano parola; il peperoncino tornò alla sua più gracile forma mutandosi all’interno di una nuvola di fumo, e come costatò che per i suoi standard la nave non fosse pronta ad affrontare la bestia che gli attendeva fece comparire dei cannoni e una speciale polena in loro aiuto hai lati e alla prua della nave. Black Sghignazzò sentendo quelle parole: il demone lo sottovalutava, credeva probabilmente che fosse debole, che fosse solo un semplice ragazzino, e il giovane sorrideva al pensiero del momento in cui l’avrebbe fatto ricredere a suon di calci e pugni.
    Gli occhi rapidi seguivano l'intruso che svolazzava per la nave, e come i loro sguardi si incrociarono, Black lo fulminò con gli occhi, imbronciando lo sguardo e fissandolo fisso nelle pupille e rimase cosi fino a quando non fosse stato l’intruso il primo a distogliere lo sguardo. Non si sarebbe fatto mettere i piedi in testa da nessuno, e tantomeno da quella guida dal piccante temperamento, perché se su quella nave doveva esserci qualcuno di Forte e Piccante al tempo stesso, quello poteva essere solo lui.
    »Energia: 110%
    »Stato fisico: Perfetto, sudato
    »Stato mentale: annoiato, leggermente incazzato
    »Passive: Eco dell'anima:+ 10% energia Max - Il corpo di un Dio: Potenziamento alla forza - Tasca Dimensionale:Trasporto armi/Eliminazione peso
    »Equipaggiamento:
    »Slot I:
    »Slot II:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    time-management

    Nave; Alto Mare


    Il demone, visto che non gli vengono poste altre domande, si limita a scomparire completamente. Del suo passaggio, oltre i due regalini, restano semplicemente gli esiti di bruciatura sul legno della nave. In realtà già diversi spiriti inquieti cercano di passare panni umidi per portare via lo scuro dal legno.
    Come da indicazioni del Capitano la nave si muove verso la direzione indicata con placida calma. Qualcuno controlla che le armi siano realmente utilizzabili, e lo sono, altri si preparano al meglio per lo scontro imminente.
    Ma come prepararsi per combattere contro una bestia oscura che saccheggia da anni, forse secoli, tutti i mari del semipiano?
    Lo scoprirete presto.
    Dopo circa un paio di ore di navigazione venite "investiti" da uno sciame (o forse si dovrebbe dire banco?) di pesci volanti, almeno una ventina cadono malamente sul ponte e sono pronti per esser cucinati per cena. A parte lo spavento di vedersi queste centinaia di pesci volarsi contro, il viaggio va piuttosto bene. Vele gonfie, vento placido, pesce fresco ed un sole appena coperto da soffici nuvole che rendono la giornata piacevolissima.
    Dopo circa otto ore di viaggio, le cose cominciano a cambiare: in lontananza, parliamo di diverse miglia nautiche, cominciate a vedere degli spruzzi alti diverse decine di metri, quindi il tutto si può comodamente vedere con un cannocchiale. Ogni spruzzo viene accompagnato da una serie di rumori cupi che rimbombano sino alla nave. Sembra quasi di sentire il mesto dondolare di una campana che di tanto in tanto viene spezzato dallo stridio di una lama contro il vetro. Un coro straziante che vi pone subito in attenzione.
    Chi di voi si metterà ad osservare bene la scena potrà notare una piccola flottiglia di narvali, quattro in totali, che nuotano rapidamente verso la superficie. La prima cosa che affiora è il lungo corno delle creature, sembra che stiano scappando da qualcosa. Un qualcosa che in brevissimo tempo fa la sua comparsa. Una grande ombra scura compare sotto i narvali e con un rapido guizzo si mostra anche a voi. Una balena bianca, dotata di tre occhi per fila e strane pinne, morde e divora un povero narvalo con le diverse fila di denti accuminati che si ritrova. Nel salto sbuca fuori per metà del suo corpo e troneggia a mezz'aria prima di ricadere in un pesante tonfo. La creatura è grande circa la metà della vostra nave e la vedete tornare nelle profondità per caricare un nuovo balzo.
    I narvali continuano a scappare rapidi muovendosi verso di voi, seppur a grande distanza. Il mare si macchia del sangue della preda che viene intanto rapidamente ingurgitata dalla balena bianca.
    La grande balena bianca ha fatto la sua comparsa, è questo il Re dei Mari che dovreste sfidare?
    Dovrete dimostrare di essere migliori del Capitano Achab per superare questa battuta di caccia?



    Angolo del QM #6
    Scusate il ritardo per questa risposta, ma ho dovuto recuperare un po' di arretrati e promesse.
    In ogni caso continuate il vostro viaggio in relativa calma fino a quando, dopo circa mezza giornata, vi trovate davanti una scena di caccia. Si tratta di una grande balena bianca a caccia di narvali.
    Chi è di vedetta e chi è attrezzato di un semplice cannocchiale potrà vedere tutta la scena.
    Per ora la creatura bianca si trova a grande distanza, quindi avete piena libertà di fare quello che volete. Per ora il nemico non sembra essersi accorto di voi.

    Per qualsiasi cosa resto a vostra disposizione tramite MP o nel bando!


    CITAZIONE
    Cannone: in grado di sparare grosse sfere di metallo a qualsiasi distanza a prescindere del consumo utilizzato. Poggiando la mano sul tronco del cannone si caricherà di mana che sarà quindi impresso nella sfera che sarà scagliata contro il bersaglio. La distanza percorribile è infinita, purchè ben mirata contro il nemico. [Consuma uno slot. Consumo variabile di mana]
    Polena: sacrificando le proprie energie vitali sarà possibile animare la polena con una lunga catena di sangue. Questa catena sarà avvolta intorno il nemico bloccande i movimenti temporaneamente. E' possibile attivare la Polena in più persone e quindi dividere il sacrificio necessario alla sua attivazione. [Per ogni "Medio" che uno o più pg decidono di sacrificare il nemico verrà bloccato per un turno. Possibili consumi multipli. Possibile dividere tra più pg qualsiasi entità di sacrificio]

    Scadenza: 12/06/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline



    Jester aveva quasi perso la speranza anche se di tanto in tanto si ritrovava a scrutare l'orizzonte alla ricerca della preda. Intanto il mare non smetteva di sorprendere la ciurma: quella mattina delle creature bizzarre erano balzate fuori dalle onde così in alto da arrivare fino sopra il ponte del Graogramàn.
    "Oggi mangiamo tanto pesce // Dalle orecchie ci esce!"
    Aveva urlato la giovane all'equipaggio recuperando un barile pieno d'acqua marina e sgambettando per la nave nel raccogliere quelle creature squamose dalle strane alette.
    Da quel momento non era successo molto e la Strega si era ritrovata ben presto nella sua grande stanza da capitano nel penultimo livello del Veliero. Aveva arredato la sala -prima spartana- con un grande letto a baldacchino dalle lenzuola bordeaux datate ma d'ottima fattura, una scrivania era vicino ad una libreria piena di tomi antichi raccattati nella nave, tutto in ebano, per le pareti aveva lasciato la lacca rossa del suo precedessore. La particolarità era l'assenza di un armadio, il Giullare non ne aveva bisogno -schioccò le dita e il suo abito giullaresco divenne una bianca e lunga camicia da letto. Al che la Selvatica si buttò sul materasso e si stiracchiò alla luce di rossi e gialli fuochi fatui.
    "Io mi concedo un sonno // Chiamatemi se appare il Tonno!"
    Chiocciò il guitto sbadigliando mentre uno dei fuocarelli corse attraversò in tutta fretta le pareti per portare il messaggio a uno dei fantasmi in vedetta.
    Quando la Strega della Luna si svegliò trovando sdraiata accanto a lei il corpo lungo della sua bimba che la guardava con gli occhietti intelligenti di serpe. Il Giullare le sorrise e ne accarezzò le scaglie dorate -era cresciuta.
    "Come stai bambina? // Dov'è l'altra birichina?"
    Il basilisco sibilò e la Strega rise di gusto alzandosi a sedere.
    "Non sarà contento // Ma ormai mi arrendo!"
    Cinguettò la ragazza mentre Michelle le scivolava attorno al collo e una corrente d'aria gelida invadeva la camera.
    "Spirito entra pure // tra le mura dure"
    A quel permesso uno spirito dall'aspetto giovane e spensierato attraversò il legno scuro della porta.
    "Capitano, sono qui per il presunto avvistamento del Tonno!"
    La fanciulla sorrise a quelle parole e liberandosi della bimba -era pesante- balzò giù dal giaciglio sfoggiando un meraviglioso vestito da guitto forse un po' troppo vistoso, ma a lei piaceva quello stile.
    Una volta sul ponte superiore vide le che nuvole si rincorrevano nel cielo azzurro ballando attorno al sole dalla cui posizione si poteva intendere fossero le due di pomeriggio: erano passate otto ore dall'apparizione del demonietto e del tanto agognato mostro neanche l'ombra.
    Da un cannocchiale che gli porse il giovane spettro vide la superficie dell'acqua colorarsi di rosso: quattro narvali erano apparsi e un'enorme balena bianca di almeno venti metri che ne aveva attaccato uno gli spiegarono e lei non stentava a crederlo...
    "Ho fame e ora ti mangio, ti mangio, ti mangio!"
    Sentiva l'eco dell'essere che borbottava.
    Però qualcosa non quadrava... la creatura che le avevano descritto le sembrava troppo piccola! Su Endlos aveva visto creature più grosse, addirittura un drago -o lo aveva sognato?- non poteva essere quello il Dio degli abissi. Così, senza pensarci troppo, la Strega salì sul parapetto della nave e urlò a squarciagola alle onde.
    "Hai per caso visto il Dio abissale? // Credo sia di dimensione colossale!"




    Energia: 110%

    Equipaggiamento:

    Abito magico che cambia da solo (aGgratisss)
    Hula hoop con lama.
    10 carte-lame.

    Passive:

    Agilità-Velocità +50%
    Trick detector - Mind fuck allert
    Tele di Nen: per camminare ovunque e in qualsiasi pendenza e consistenza (liquida e solida).
    Auspex di movimento 30 m.
    Passiva veleni
    Tintillandus: per non essere il fulcro delle proprie magie
    Serpentese: capire e parlare con tutti gli animali e bestie sacre.
    Orrore nell'orrore: Disegno le cose nell'aria con l'aura.

    Famigli:

    Michelle & Lilith: due basilischi
    Forma Alternativa: 1,5 m (Michelle) 1,2 m (Lilith)
    Dimensioni Colossali o giganti: 10 m (Lilith) 3 m (Michelle)
    Basilisk - Passiva di Resistenza: 5
    Basilisk - Zanne: 1


    Edited by Jester - 17/6/2018, 12:11
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,984

    Status
    Offline
    Quando il demone scomparve la navigazione riprese tranquilla. I fantasmi ripresero le loro faccende. Qualcuno si avventò su stracci e scopettoni per rimettere a nuovo le assi del ponte, bruciate dal sangue dell’essere.

    Il veliero, infine, riprese la sua rotta senza altre seccature. Finita la sigaretta, il giovane si guardò intorno, in cerca di qualcosa da fare. Non trovandone, lasciò il ponte ai propri compagni e si diresse nella sua stanza. Il metallo bollente aveva lasciato delle scottature leggere sulla pelle circostante. Ovviamente, parte della colpa era di quella testa calda di Black. Ma almeno, aveva costatato di persona nella loro prima missione insieme, era un abile combattente. Altrimenti, il perché della sua presenza quel giorno sarebbe stato inspiegabile.

    «Oh, grazie.»
    Rispose alla fanciulla dai capelli rossi che gli porgeva uno straccio umido con un sorriso. Per un attimo si chiese come fosse entrata in camera sua. Alle volte dimenticava ancora che lì dentro vivessero dei fantasmi.
    Si passò la pezza sulla pelle arrossata, godendone dell’effetto benefico sulle ustioni. Finito, salutò la giovane, si stese a letto e chiuse gli occhi. Il demone aveva detto che ci sarebbero volute diverse ore prima di arrivare alla meta. Non era il caso di arrivarci stanchi.

    Quando risalì sul ponte, attirato dagli schiamazzi della ciurma, trovò il Capitano intento a parlare con degli animali marini fuoribordo…e anche piuttosto lontani! Scrollando le spalle si guardò intorno, in cerca delle serpi e di Black. Il mare davanti a loro iniziava a tingersi di rosso.

    Erano arrivati.

    Stato fisico: scottato.
    Energia: 100%
    Tecniche utilizzate: //
    Parte Tecnica
    Braccio sinistro: [Braccio bionico] - [Passiva di Robustezza] - [Lama]

    Allenamento: [Passiva di Riflessi aumentati] - [Passiva di Agilità aumentata] - [Passiva di Resistenza aumentata]
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    [Caccia] Orrore profondo
    Fase: VII
    Come il demone mutaforma scomparve, si guardò intorno osservando i compagni e i fantasmi impegnati ogni uno nelle proprie faccende.Erano tutti tipi noiosi: quel demone era una noia, quel viaggio era una noia, quella sensazione di un nulla da fare, era noiosa. Sbuffo “Che rottura di palle. Avvisatemi quando siamo arrivati qualunque posto sia quello in cui stiamo andando.”
    E detto ciò rivolgendosi al vento dando come per scontato che qualcuno lo stesse ascoltando, con uno scatto e una velocità impressionante superò fantasmi schivandoli con agilità correndo verso la prua, e una volta superato pure il capitano al timone, scavalcò il basso cornicione che dava proprio sopra la polena della nave per riatterrare saldamente nonostante gli ondeggiamenti insistenti e sedersi concludendo con la schiena poggiata sul cornicione in legno. Forse quello non era il posto più comodo per affrontare un viaggio, ma quello era il Suo posto: trovarsi lì a osservare l’orizzonte sul punto più a prua della nave lo faceva sentire come un passo avanti davanti a tutti gli altri, dandogli una leggera sensazione di superiorità che non gli dispiaceva e che al tempo stesso veniva smorzata dalla bellezza del panorama. Restò parecchio tempo in quella posizione a gambe incrociate mentre la vita sulla nave procedeva, e non vedendo nemmeno uno straccio di terra ferma o una qualsiasi cosa che potesse assomigliare al loro obbiettivo, si addormentò, in attesa che qualcuno lo chiamasse quando sarebbero arrivati a destinazione.
    Non sogno nulla di particolare durante quel pisolino pomeridiano, o almeno non si sarebbe ricordato cosa aveva sognato, ma sicuramente non avrebbe scordato l’improvviso risveglio: un pesce lo prese in pieno viso svegliandolo di colpo. Si alzò di scatto, con uno sguardo incazzato rivolto verso la nave non capendo in un primo momento cosa fu a colpirlo, ed era pronto a uccidere chiunque fosse stato a fargli quello stupido scherzo, quando uno spettacolo magnifico lo fece calmare e tranquillizzare, facendolo passare dalla rabbia allo stupore in un attimo; un branco di curiosi pesci saltarono a gran numero fuori dall’acqua creando uno spettacolo unico.
    “Wooow…!”
    Centinaia di piccoli pesci balzavano raggiungendo il ponte della nave alla sua destra e alla sua sinistra creando piccoli schizzi che luccicano alla luce del sole. Jester correva a destra e a sinistra con un secchio in mano cercando di acchiapparne più possibili di quelle prelibatezze che volavano gratuitamente sulla loro nave e che sembravano tanto buone quanto belle in quel loro naturale agire. Black coinvolto dalla vivacità della ragazza prese pure lui un barile pieno d’acqua marina e mettendosi a correre per i bordi della nave nel tentativo di acchiappare al volo più pesci possibili come se fosse stata una gara non dichiarata a chi ne acciuffasse di più. Finita la danza e superato il banco, torno la calma e ritorno il problema del non sapere cosa fare, così si mise a girare per la nave, una volta tornando nella propria cabina, una volta risalendo sulla vedetta è ancora una volta tornando sulla prua sopra la polena a osservare l’orizzonte fino a quando un segno biancastro comparse in lontananza balzando fuori dall’acqua. Gli occhi si spalancarono a quella vista, concludendosi in un sorriso compiaciuto. finalmente forse era arrivato il momento dell’azione che tanto aveva atteso. Con un balzo si alzò in piedi per gridare mentre indicava di fronte a se verso il grosso cetaceo che si faceva sempre più vicino “BALENA A PRUAA”
    Corse sul ponte ammirando l’agitazione e cercando la capitana della nave con lo sguardo, e come l’avvisto corse da lei, ponendosi al suo fianco sul parapetto e con voce speranzosa rivolgersi a quest’ultima mentre il mare e il vento crescente scombinava i vestiti e i capelli di entrambi:
    “Jester! È quello il nostro obbiettivo? Finalmente si da inizio alla caccia? Perché sinceramente avrei preferito qualcosa di più grosso.” Sorrise a trentadue denti, mentre gli occhi non si staccavano dal grosso pesce all’orizzonte.
    »Energia: 110%
    »Stato fisico: Perfetto,
    »Stato mentale: Entusiasta
    »Passive: Eco dell'anima:+ 10% energia Max - Il corpo di un Dio: Potenziamento alla forza - Tasca Dimensionale:Trasporto armi/Eliminazione peso
    »Equipaggiamento:
    »Slot I:
    »Slot II:

    Edit: corretti Orrori ortografici e di battitura.



    Edited by Black__Star - 14/7/2018, 12:50
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    time-management

    Nave; Alto Mare


    La balena bianca torna alla carica, potete assistere ad un nuovo balzo della grande creatura seguita da una colonna di acqua e sangue che si alza per una decina di metri. Il tonfo sordo giunge chiaramente anche alla vostra distanza. Gli altri due narvali, compresa la strategia della balena, si dividono e si immergono nuovamente nelle profondità del mare.
    Mentre siete presi dall'osservare questa scena di caccia, però, vi perdete qualcosa di ancor più straordinario. O magari qualcuno attento di voi, una vedetta, noterà anche la cosa.
    A destra e sinistra rispetto la vostra attuale posizione l'aria comincia a farsi vibrante e scintillante, il preludio di qualcosa di assai complesso e "magico". Nell'aria si disegnano dei grandi glifi di un rosa acceso che inizia a vorticare creando due portali parelleli, da questi navigano fuori quattro piccole caravelle, appena la metà della grandezza del vostor galeone. Tutte le navi battono una bandiera completamente nera su cui campeggia un teschio bianco tagliato da quattro simboli differenti: un fiore, un cactus, una duna di sabbia ed una bottiglia. Le navi silenziose compaiono a vele spiegate portandosi parallele alla vostra, quasi a voler disegnare una linea che unisce le caravelle ed il vostro galeone.
    Avete giusto il tempo di rendervi conto della comparsa di queste navi, e la successiva chiusura dei portali magici, che notate qualcosa avvicinarsi a gran velocità dalla caravella contrassegnata dalla bottiglia; una specie di siluro che disegna una scia spumeggiante sul pelo dell'acqua.
    Potete avvicendarvi nel predisporre le difese del caso, ma la cosa servirà a ben poco, in quanto noterete che si tratta di un grosso pesce spada che si avvicina alla vostra nave, una bellissima pinna dorsale bordata di un brillante giallo. A parte la bellezza del grosso animale, la cosa interessante è quello che porta sulla punta della spada: una lumaca.
    Un gesto brusco permette alla creatura di scagliare la lumaca sulla vostra nave. Ad occhio attento potrete notare che la lumaca presenta sul fianco un piccolo altoparlante e sulla sommità invece una specie di antenna.
    Le navi, intanto, veleggiano al vostro fianco mantenendo la medesima velocità del galeone.
    Si...ecco...ora funziona questo coso?
    Ah, si! Bene, Ammiraglio siamo in attesa di ordini!
    E' il Capitan Lill che vi parla, siamo in connessione con tutta la flotta!

    Sentite una serie di voci di sottofondo che si sovrappongono, qualcuno che urla di spiegare meglio la cosa perchè "questi sono gli ordini".
    Si..ho capito....Ammiraglio Jester? Ci sentite?
    Siamo la compagnia riunita del fiore del cactus desertico ubriaco!

    E vi assicuro che questo nome non vi dice proprio nulla. Mai sentito.
    Siamo stati reclutati dal Signor Padrone per supportarvi in questa caccia.
    Ed infatti potete notare senza troppi problemi che le caravelle son armate con i medesimi cannoni che vi sono stati donati dal demone-guida, a differenza vostra sono sguarnite di polena.
    Intanto la balena, alla richiesta di Jester, risponde con una cantilena, come ha fatto in precedenza. Potete notare la balena bianca immergersi e diventare una grossa chiazza scura mentre si addentra nelle profondità dell'oceano.
    Attacchiamo Capitano?



    Angolo del QM #7
    E rieccoci con il prossimo turno! Scusate per il solito ritardo.
    Allora, la balena bianca continua la sua caccia ed al momento si immerge per cercare i due narvali superstiti.
    Intanto dei portali si aprono al lato del galeone ed appaiono quattro piccole caravelle che si presentano come vostri "supporter" per la caccia. Al momento nulla fa pensare che sia un tranello, visto che hanno il vostro medesimo armamento.
    Potete disporre liberamente delle navi che hanno 300 mana per imbarcazione, per eventuali attacchi tramite i cannoni. Ogni nave ha una ciurma attiva di venti uomini, capitano compreso.
    Per qualsiasi cosa resto a vostra disposizione tramite MP o nel bando!


    CITAZIONE
    Cannone: in grado di sparare grosse sfere di metallo a qualsiasi distanza a prescindere del consumo utilizzato. Poggiando la mano sul tronco del cannone si caricherà di mana che sarà quindi impresso nella sfera che sarà scagliata contro il bersaglio. La distanza percorribile è infinita, purchè ben mirata contro il nemico. [Consuma uno slot. Consumo variabile di mana]
    Polena: sacrificando le proprie energie vitali sarà possibile animare la polena con una lunga catena di sangue. Questa catena sarà avvolta intorno il nemico bloccande i movimenti temporaneamente. E' possibile attivare la Polena in più persone e quindi dividere il sacrificio necessario alla sua attivazione. [Per ogni "Medio" che uno o più pg decidono di sacrificare il nemico verrà bloccato per un turno. Possibili consumi multipli. Possibile dividere tra più pg qualsiasi entità di sacrificio]

    Caravella Fiore: 300 mana
    Caravella Cactus: 300 mana
    Caravella Duna: 300 mana
    Caravella Rhum: 300 mana

    Scadenza: 23/07/18

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    “Anch’io sono delusa // E anche un po’ confusa!”

    Rispose la Strega della Luna al ragazzino dalla chioma turchina riferendosi alla taglia dell’animale, si aspettava qualcosa di più grosso. A quel punto la giovane si sentiva anche un po’ idiota a non aver chiesto al demonietto informazioni sull’essere che stavano cercando, come poteva essere stata così idiota? Rifletté senza staccare gli occhi dalla caccia: l’enorme cetaceo continuava il suo attacco e le prede, con astuzia, si divisero disorientando l’assalitore in uno sfondo blu e vermiglio. Davvero una scena magnifica! Persa in quella scena il Giullare ci mise un po’ -ma neanche troppo- a rendersi conto che oggetti di grossa entità erano entrati nel raggio d’azione del suo En. Con uno scatto la Strega si girò, sempre sul parapetto, giusto per vedere navi -più piccole del Veliero- essere sputate fuori da varchi dai colori rosei e purpurei. Poi qualcosa venne lanciato sul ponte a pochi metri dal capitano che si stupì nel constatare che non si trattava di una bomba, bensì di una… chiocciola?

    L’esserino tirò fuori -chissà da dove- un microfono e si rivolse alla Strega presentando la compagnia del cactus fiorito e affermando che il “Padrone” l’aveva indirizzata da loro come supporto.
    “Daligar, Black venite // Ci sono visite gradite!”
    Richiamò la Strega ai pochi membri della MxM.
    “Qui Capitano Jester risponde // Formazione Emme tra le onde
    D’attuale schema espandiamo // Prima possibile lo arpioniamo
    L’acchiappa i due avanguardia // Chi è retro rimanga in guardia
    Noi vi raggiungiamo al centro // Vedete di non penderci dentro”


    Chiese il Giullare dopo aver dato le indicazioni dello schema della battaglia; non era molto pratica del campo marino ma pensava che una formazione a “M” potesse essere la migliore. Praticamente il suo intento era quello di circondare l’animale e arpionarlo in modo che non potesse fuggire sott’acqua.
    “Anche Lei mi ha sentito? …”

    Urlò la donna al fuoco fatuo al timone che quella mattina gli aveva dato lezioni di guida per poi borbottare a bassa voce.
    “… Scemo d’un vecchio avvizzito!”
    Lo spirito non diede risposta, ma avrebbe seguito quanto l’ora capitano del Graogramàn ordinava.
    “Da vicini usiamo la polena // Nostra sarà la balena!”
    Disse ai due giovani per poi tornare velocemente alla lumaca e chiedere…
    “Ma non commettiam sbaglio? // Siete così sicuri del bersaglio?”

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,984

    Status
    Offline
    Mentre il veliero fantasma continuava imperterrito sulla rotta che lo avrebbe portato sempre più vicino alla balena, alle spalle – o dovremmo dire a poppa, visto che erano in mare? – sbucarono quattro navi, ognuna battente bandiera nera. I teschi svettavano sugli alberi maestri di quelle bagnarole galleggianti, nessuna grossa abbastanza da sperare di farcela contro di loro. Ma il numero sicuramente gli arrideva.

    Con grandi falcate, il giovane si staccò dalla balaustra e raggiunse l’oggetto che era stato lanciato sulla nave. Il Capitano aveva già provveduto a raccoglierlo e una voce, a tratti metallica, fuoriusciva dal fianco di quella specie di lumaca. A quanto pareva, quei tizi erano la compagnia del fiore del cactus desertico ubriaco. Non a caso, accanto ai teschi, sulle loro bandiere svettavano un fiore, un cactus, una duna e una bottiglia. Sollevando gli occhi al cielo, il giovane emise un sospiro. Ci mancavano dei pirati privi di fantasia.

    «Insomma, disponetevi ai nostri lati. Due vadano in avanti. Due restino nella retroguardia. Noi la prendiamo dal centro. Occhio al fuoco incrociato.»
    Tradusse il giovane per i nuovi ospiti, prendendo momentaneamente la lumaca dalle mani del Capitano. L’entusiasmo era al massimo, ma, come Jester fece notare, nemmeno il ragazzo era completamente sicuro di potersi fidare ciecamente.

    «Capitano, siete sicura di voler stare al centro? Nessuno ci assicura che questi tizi non si rivoltino contro di noi alla prima occasione. Non dovremmo mandare loro alla carica?»
    Chiese a Jester, a bassa voce e con una mano a coprire la lumaca, cercando di evitare che dall’altro lato della cosa sentissero.

    Stato fisico: illeso.
    Energia: 100%
    Tecniche utilizzate: //
    Parte Tecnica
    Braccio sinistro: [Braccio bionico] - [Passiva di Robustezza] - [Lama]

    Allenamento: [Passiva di Riflessi aumentati] - [Passiva di Agilità aumentata] - [Passiva di Resistenza aumentata]
     
    Top
    .
55 replies since 29/3/2018, 11:52   1094 views
  Share  
.