Di nuovi inizi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline
    Post cancellato per sbaglio, scusa.

    Edited by Elsarin - 29/4/2018, 20:08
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 1: Inizio


    No, probabilmente non può riuscire a comprendere completamente il punto di vista della donna che ha davanti. L'immortalità è una cosa strana, così come avere sulle spalle non i soliti trent'anni, ma i soliti tremila anni. E' uno stravolgimento così profondo che non riesce ad immaginarlo e non riesce a valutare le ripercussioni che genera.
    Inizialmente si sente quasi offeso dalla sua mortalità, gli viene dipinta come qualcosa di inferiore da tutte le parole della donna, ma poi, rifacendosi al discorso precedente, si rende conto che è un sentimento errato. La draghessa è così e quello è il suo punto di vista maturato in secoli e secoli di vita, non può stravolgerlo, non può mutarlo con una chiacchierata e non può restarci male per quelle parole. Sono punti di vista così lontani, che forse non si incontreranno mai.
    Meglio dedicarsi alla lattura dei tarcchi, che magari è meno problematica.
    Le carte che non vengono scelte danzano a mezz'aria mosse dai fili invisibili della telecinesi spiritica. Le tre carte rimaste vengono capovolte così che le possa vedere anche la draghessa. Si tratta dell'Imperatore, del Carro e della Torre.
    Ovviamente l'Imperatore.
    Comincia a pontificare il Numerologo dopo una breve analisi di quelle tre carte. Si tratta di una divinazione semplice con solo tre Arcani Maggiori, ma per tratteggiare un destino tanto basta.
    L'imperatore è il quarto degli arcani maggiori, ti dice niente?
    E' sicuramente la carta che meglio ti richiama, rappresenta il potere sulle cose materiali, su ciò che è fisico, sul mondo della Natura. Sei un leader nato, carismatico ed affascinante.
    La carta del carro rappresenta il tuo viaggio, il tuo arrivo in questo semipiano ed il percorso iniziato che hai intrapreso. Ma rappresenta anche la neccessità del mutamento, dello spostamento. Vedi queste due sfingi qui raffigurate? Il carro è la necessità del muoversi anche tra gli opposti, dall'Ordine al Chaos nel tuo caso, ma cosa più importante sottolinea che è necessario che tu affronti questo viaggio adesso, ora o mai più.
    Infine concludiamo con la Torre che ti deve essere come monito per quanto detto. Sventura si abbatterà su di te se non sarai disposta al cambiamento. La Torre rappresenta la sventura, la frattura, così come la struttura che crolla perchè colpita dal fulmine. Il tuo fulmine è il tuo arrivo qui, con il conseguente stravolgimento. In te albergano tutti gli elementi necessari, sei l'Imperatore dopotutto, per compiere questo nuovo viaggio iniziatico.
    Sii pronta al mutamento che questo viagigo ti offrirà. La Torre, i tuoi spazi ed i tuoi poteri, sono mutati ma hanno lasciato una carta bianca su cui potrai ergere la tua nuova Costruzione.

    Sibilinno osserva i tarocchi e sciorina la sua sentenza. Oscurità e sciagura se la donna dovesse decidere di non vivere pianamente questa sua nuova avventura.
    Le tre carte selezionate svolazzano e si uniscono ai restanti arcani maggiori.
    Soddisfatta?
    Domanda infine, consapevole che non è che sia poi una bellissima predizione.
    La cameriera, intanto, gli fa cenno che la sua ordinazione è pronta. Infatti a breve dovrà incontrarsi con Asaliah, appunto, e per lei è venuto qui a recuperare un dolce.



    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Di nuovi inizi

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    «Dunque questo è uno dei miei probabili futuri? Affascinante!»

    Non sembrò per nulla spaventata da quella divinazione, anzi, sorrideva ed era tutta entusiasta da quelle parole, come una bambina quando vede il giocattolo nuovo che ha ricevuto per il suo compleanno.

    «Grazie, ne farò tesoro.»

    L'arrivo della cameriera interruppe le dimostrazioni di gratitudine, e così Rynne dovette ritrovare la sua solita compostezza. Le labbra si serrarono in un sorriso diafano mentre le mani tornarono sul grembo. La tazza di the fumava ancora di fronte a lei, non del tutto consumata, ma al drago andava bene così.

    «Quindi avevi un qualcosa da ritirare. Vuoi condividere con me il segreto del tuo essere qui, in questo locale dalle tinte pittoresche? O pensi di andartene, e tornare alla tua vita? Sai, un tempo le persone aspettavano mesi per poter parlare con me. La mia Valle era molto popolosa. Venivano per chiedere la mia benedizione per i loro bimbi, e per i loro campi, e per il loro bestiame. E io giravo la terra per portare ciò di cui avevano bisogno. Adesso, invece, mi dedico a imparare i miei numeri e a farmi leggere i tarocchi, come se fossi in una lunga, lunghissima vacanza.»

    Non riuscì a celare un motto di nostalgia, il suo sorriso divenne laconico per qualche istante, abbastanza perché Augustus avesse un'occasione per notarlo. Anche un drago aveva dei sentimenti, dopotutto.

    «Per ringraziarti della tua generosità, benedirò te, la tua allieva e gli altri studenti che vorrai presentarmi.»

    Non si prendeva la briga di chiedere il permesso. Rynne aveva ancora l'abitudine di comportarsi come una sovrana. Dava per scontato che chiunque avrebbe accettato la sua benedizione, perciò non le sovvenne che Augustus potesse rifiutare.


    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 1: Inizio


    Di fronte al lungo discorso del drago, in verità, si sente un po' in suggestione. Nel senso, va bene, ha capito che chi ha dinnanzi magari nel suo mondo poteva essere una sorta di divinità immortale o qualcosa del genere, ma qui ed ora, davanti a sè, vede solo una donna dotata di due simpaticissimi cornetti e nulla più. Magari cela qualche segreto, anzi sicuramente lo fa, ma questo non è che gli cambi molto la cosa.
    Come ha cercato di dire, il passato è passato su Endlos ed il presente è tutto da scrivere.
    In ogni caso dopo la filippica proprio non se la sente di tagliare qui il simpatico colloquio quindi si limita ad annuire e spiega.
    Oggi devo incontrare la mia alieva, Asaliah appunto, ed ho chiesto alla pasticceria di preparare la sua torta preferita, così da potergliela portare.
    Sorride un po' a disagio, non è abituato a mostrare i proprio sentimenti per gli altri. Si affretta però a continuare giusto per mettere in chiaro le cose.
    Si tratta del primo incontro...bhè...emh...da quando sono tornato da quel certo viaggio.
    Evidente a disagio mentre conclude il suo tè per passare al discorso successivo.
    Benedizione?
    E' perplesso, nel suo paese esisteva qualcosa del genere, ma prevede un bagno nel sangue dei cinghiali della steppa e mangiare il loro cuore crudo. Insomma zittisce Giulietta ed il resto del corteo spiritico e chiede maggiori dettagli.
    In cosa...emh...consiste?
    Diciamo che l'incontro di oggi con Asaliah, sarebbe...un po' privato ecco, non vorrei offendere i tuoi secoli di saggezza, ma potrei organizzare un secondo incontro per questo rituale?

    La perplessità è evidente anche dal tono, il problema sono gli spiriti che continuano a palesargli i peggiori scenari.


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Di nuovi inizi

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    Mostrò evidente sorpresa quando Augustus le spiegò che quel loro prossimo incontro era privato. Rynne portò una mano al mento e lo accarezzò lentamente, pensierosa.
    «Quindi vuoi rimandare a un'altra volta?»
    Pensava che la sua benedizione fosse ambita dai mortali, ma evidentemente Augustus non sapeva nulla in merito. Appoggiò delicatamente le mani sul tavolo, si sporse in avanti e assottigliò lo sguardo.
    «Augustus, rispetto la vostra riservatezza.»
    Ma quello sguardo diceva il contrario.
    «Ovviamente ci vedremo ancora. Mi hai parlato tanto di lei, e ora sono estremamente curiosa di conoscerla. Anche io voglio imparare, da te e da lei. Sono sicura che avrete molto da insegnarmi.»
    Come se tutto le fosse dovuto, il suo atteggiamento rivelava una certa autorità, seppur nascosta da modi gentili e parole suadenti. Certo, la bellezza di Rynne era difficile da resistere, e quella sua voce melodiosa faceva tutto il resto.
    «E quando sarà il momento, spero che accetterai la mia gratitudine.»
    Prese la tazza di the con entrambe le mani, le dita lunghe e affusolate che circondarono la tazza fino a intrecciarsi sulla sua superficie, e la condusse alle labbra, dove sorseggiò lentamente, lasciando che il sapore della bevanda le inondasse il palato. Quando la allontanò da sé, sospirò vivacemente, e una ventata di alito bollente scaturì dalla sua bocca, tanto calda da arrivare fino al numerologo.
    «Sei uno studioso, da quello che ho capito. Ti facevo più curioso, se posso dire la mia. Non dimostri il tuo desiderio di conoscenza, se ne possiedi ancora oppure no.» La sua voce era un misto di dubbio e materno rimprovero. Su Endlos, evidentemente, le divinità non erano riconosciute come guide assolute. Naturale, dato che era un mondo parzialmente governato da figure mortali. «O forse ancora non comprendo come funzionano i desideri umani in queste terre.»
    Sospirò, lasciando cadere il discorso. Iniziò a fissare un punto dietro il suo interlocutore, attratta dal movimento di alcuni camerieri, intenti a servire altri clienti.

    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 1: Inizio


    Emh
    Si sente a disagio, non è abituato a trattare con divinità, immortali, esseri superiori, incarnazioni, teiere volanti e cose simili. Lui è un povero umano con esperienze sovrapponibili a quelle di tante altri; con la piccola differenza che Giulietta ora gli sta professando delle cose stranissime, ad esempio che questa benedizione è una specie di rituale trantrosessuale in cui sarà costretto ad accoppiarsi con giovani ed ignare fanciulle, ed una serie di altri strani scenari che prevedono l'utilizzo del sangue, di conigli e di un cucchiaio, oltre che le già citate vergini.
    Grazie per aver capito.
    Però, ecco, se vuoi...vuole, possiamo vederci anche domani, in un luogo più consono per questa cerimonia, ecco, si.

    Continua ad essere esitante, si rende conto che forse è scortese da parte sua, anzi, sicuramente è così, però la cosa continua a turbarlo profondamente e vorrebbe capire meglio come comportarsi.
    Bhè, sarebbe per me un vero e proprio onore poterle insegnare qualcosa
    Annuisce con una certa gioia mentre finisce il suo buon tè, ormai freddo e parla brevemente con la commessa per farsi confezionare definitivamente la torta.
    Torna alla cara draghessa e dopo qualche indecisione decide di porre la celebre domanda.
    Ma, ecco, non è che io sia curioso, anzi, sono curiosissimo!
    Solo che non ho idea di cosa sia questa sua gratitudine. Nel senso, concretamente di cosa si tratta? Cioè, ha bisogno non so di una speciale acqua che devo ingerire o cosa?

    Ecco, ora è chiaro che non si fida molto della dinamica della cosa.
    L'ultima volta che ho provato a fare una cosa del genere, ecco, non è finita benissimo.
    Per questo mi vede un po' restio.

    Confessa sfuggente mentre fissa il tavolo a disagio.



    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Infrared

    Group
    Member
    Posts
    3,208

    Status
    Offline


    Di nuovi inizi

    Rynnelthalas


    Narrato - «Parlato»


    «Augustus, non sei mai stato benedetto in vita tua? Non ci sono sacerdoti, accoliti, religiosi o praticanti qui in queste lande sperdute nel cosmo?»
    Rynne sospirò, lasciando che entrambe le mani scivolassero via dalla tazza. Endlos era un mondo così strano. Il suo interlocutore era veramente ignaro e la draghessa comprese che non era maleducazione o mancanza di rispetto, ma vera e propria ignoranza.
    «Non ci sarà nessuna cerimonia. Risveglierò i miei poteri e vi benedirò con un tocco. Se vorrete farlo in modo più rituale, vi insegnerò qualche parola di ringraziamento per gli dei e vi farò chinare il capo, e soffierò sulle vostre fronti.»
    Si concesse del tempo per riflettere.
    «Non so che esperienze tu abbia vissuto ma non devi sentirti turbato. Sono sempre stata benevola verso gli umani. Non ti farò del male.»
    I suoi occhi ebbero un fremito, nascondendo solo in parte una vena di malinconia.


    Info Pg


    Fisico: Buone condizioni
    Mente: Buone condizioni
    Energie: 100%

    Link Scheda: Rynnelthalas

    Note: Nessuna


    Equipaggiamento:


    Nessuno

    Passive Sfruttate:


    > Forma alternativa [Passiva]
    Uno dei doni che gli dei hanno fatto al nobile drago è quello di poter assumere una forma simile a quella dei suoi sudditi, in modo da poter girare in mezzo a loro. La sua nuova forma ricorda alcune delle sue qualità draconiche a causa delle corna e degli occhi dorati, che rimangono tali e quali, anche se adeguati alle nuove dimensioni, ma per il resto Ryn appare come un'elfa dal corpo femminile e giovane, con una voce suadente e melodiosa.

    Tecniche Utilizzate:


    Nessuna



    Code originali by Hitsuga e _Maffy_.



     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 1: Inizio


    Ah!
    Risponde stupefatto mentre la Draghessa spiega.
    AH!
    Alza il tono ogni nuovo dettaglio.
    AH!
    Alza le mani a mezz'aria quasi a volersi scusare.
    Allora non avevo capito nulla!
    Chiedo scusa sua Costruttrice, ma avevo frainteso tutto!
    Agira le mani e diventa rosso in viso rendendosi conto della non bellissima figura che ha appena fatto. Dovrebbe cercare di recuperare, appena possibile.
    Ho frainteso tutto.
    In ogni caso, si, qui esistono tantissimi religiosi e simili, io stesso in qualche modo potrei esser considerato un religioso dei numeri e degli spiriti, ma ecco, non ho mai avuto a che fare con queste sorte di benedizioni.

    Una breve pausa mentre cerca di ricordare. La mano che stuzzica il mento, assorto riflette e poi continua.
    A volte nel mio villaggio ricordo che le madri di giovani donne in età da marito portavano ad una santona le ragazze per renderle feconde, ma non ho mai compreso come si svolgesse poi tutta l'azione.
    Fa spallucce, in questioni del genere non ci è mai entrato troppo e francamente non ne ha mai sentito la necessità. In ogni caso sembra una cosa gentile da parte della donna e tirarsi indietro non è cosa carina da fare. Quindi sorride, si alza ed aggiunge.
    Puoi aspettarmi qui un secondo?
    E senza nemmeno aspettare si dilegua all'interno del negozio per uscirne dopo un paio di minuti con una busta, contenente la sua ordinazione, ed una più piccola che pone sul tavolo davanti la draghessa.
    Le ho preso un piccolo pensiero, non so se sul suo mondo esiste la sette veli delle meraviglie al quintuplo cioccolato, frutto lomaloma e glassa di lampidottero, ma ti assicuro che è buonissima!
    Continua a passare da un pronome ad uno differente. E' stato già detto che ha problemi a rapportarsi con le divinità?
    Possiamo vederci qui domani, verso quest'ora, per questa cerimonia, no?
    Ormai l'orario di incontrarsi con Asaliah è prossimo, quindi ha una certa urgenza di andar via.




    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico, udito e dei legami nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting ed aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche ed illusorie
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri
    Condivisione Spiritica - Immunità al dolore ed alle malie
    Continuità Spirituale - Telecinesi e cast dai tarocchi
    Velo dell'Anima - Visioni

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
22 replies since 21/4/2018, 20:26   314 views
  Share  
.