[LAM] Rabbia preternaturale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    time-management


    Pressi Palco

    Augustus risponde trafelato alla chiamata di Gaspode, verosimilmente il rituale per creare il manichino è stato più faticoso del previsto. In ogni caso, appena riesce a comprendere il farfuglio che giunge dal collega, prontamente risponde che alcuni grifoni sono già in volo verso di voi. Laputa purtroppo non è nuova ad invasioni da strane creature e per questo esistono protocolli ben precisi per la sua difesa...per quanto questa creatura non sembra aver grandi intenti bellicosi verso di voi o Laputa in genere. Certamente ci son questioni in sospeso che vanno risolte.
    Presto il SignorPadrone aprirà il suo Mercato. Sarete i benvenuti.
    Si limita a risponde a Gaspode mentre le dita della mano libera della strana creatura si muovono sfregandosi tra di loro, il risultato è che al suolo cadono alcune monete, tre per esser precisi: si tratta di soldini tondi, apparentemente d'argento, con un foto quadrato al centro. Una specie di uroboro corre intorno al quadrato, mentre sull'altra faccia son presenti una serie di ossa lunghe incrociate.
    Quando sarà il tempo, lo capirete.
    Aggiunge mentre ormai si trova a diversi metri dal suolo. La mano da cui ha lasciato cadere le monete si allunga in avanti, quasi a raccogliere l'invito di qualcuno, ed in verità è proprio così. Una specie di caleidoscopio di specchi acquatici si muove davanti a voi. Una sorta di incantesimo di mimesi che sboccia e termina il suo effetto. Una mano similmente scheletrica afferra quella della donna e la aiuta ad avanzare più rapidamente. Quando l'incantesimo si spezza potete vedere sopra le vostre teste altre tre figure che a mezz'aria attendono la donna, molto simili a lei in quanto a vestiti (per le fattezze non riuscite a scorgerli per bene). Uno dei tre muove le mani in avanti e quello che sentite è solo il forte rumore del vento, che in un risucchio di vortice, trascina via le quattro figure cose se fossero semplici foglie.
    L'urlo acuto dei grifoni spezza il fruscio del vento, mentre la squadra verde si getta all'inseguimento del quartetto.
    Il vostro compito, ormai, può dirsi concluso.




    Angolo del QM #21
    Siamo arrivati alla fine! Grazie mille per la vostra pazienza e costanza di seguire quest'avventura.
    Spero vi siate divertiti :)
    Alla prossima!

    Scadenza: -

     
    Top
    .
60 replies since 6/5/2018, 11:02   1009 views
  Share  
.